comunità Emirati Arabi Oman Yemen

USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!
Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
===================
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.
QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.
===========================
24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo
=============================
23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”
Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.
=====================
23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.
=====================
22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia
Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
===================
22/12/2015 ARABIA SAUDITA
Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale
La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione".     21/12/2015 ISLAM-EUROPA
L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive
È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.
================================
21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA
Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)
L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.     21/12/2015 BANGLADESH
Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!
Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.
21/12/2015 INDONESIA
Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”
Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona.     21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ
Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco
A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.
=================
L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html
L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html
Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html
Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html
Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html
28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la TurchiaIl capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39
28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'UcrainaIl ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf
ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!
I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!


[659/25dic] Isaia 62:11-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teoria eterna della evoluzione religione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra: «Dite alla figlia di Sion: Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario. e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scelto il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo. nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo.
Sator Arepo [https://plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della massoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta? [656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a: Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[ 66059/25dic.2158 ] Isaiah 62:11-12 [ we into the kingdom of God we believe in free will we do not impose life and happiness to those who insist to remain in the shadow of the death of the IMF livestock human bestiality for theory eternal #evolution religion #talmud. ] [ But if you want the #prophecies can be made because I'm Unius REI ] 11. Behold the LORD proclaims to the ends of the earth: " Say to the Daughter of #Zion Behold your salvation comes; behold has with him his wages. and his recompense before him. 12. They will be called " The Holy People" " The redeemed of the LORD" and thou shalt be called " Sought" " The city not forsaken. 'But if you have chosen the realm of the #synagogue of Satan the #Pharisees #Bildenberg #Fed #Ecb #Imf then do not look to the sky. in the hour of your doom from which it is born your and his father Satan the devil.
Sator Arepo [ https://plus.google.com/105981472687920046365 ]
commented on a video on YouTube. Thanks for uploading these videos about this great Professor a scholar prepared theoretically but also empirically. Certainly on Freemasonry and the occult centers claims have been made far above of vulgarity and banality. [ WHY THEN YOU HAVE DARED thank me ? why CORNER OF HELL you COMES FROM YOUR HYPOCRISY ?] #Cecilia #Gatto #Trocchi 's statements were so vulgar and trivial that those of the #Satanic #Freemasons have killed her! What do you call your sect ? [ 656/25dic ] #benjamin #netanyahu because you have not yet destroyed the #Arab league with a nuclear preventive attack? why you're #Isaac which yourself must do sacrifice by his Father #Rothschild #Spa #IMF? Then the #Pharisees them they will do the money in Hollywood with the next Shoah2 too? [Ok] we the Kingdom of God we will be forced to intervene this time! but I do not think that too many people remain standing this time

[ 661/25dic.2216 ]sacrilegio vero atto di satanismo perfetta icona della massoneria satanica #bildenberg Fmi Nwo i #farisei assassini che hanno rubato la nostra sovranità monetaria blitz Femen in #Cattedrale #Colonia durante Messa sale sull'altare durante la celebrazione e sul suo corpo è scritto : "I am God" Pubblicato il: 25 dicembre La protesta delle Femen raggiunge anche #Colonia in Germania. La notte di Natale un'attivista di 20 anni è salita a seno nudo sull'altare della #Cattedrale della città #tedesca durante la celebrazione della messa. Lo ha reso noto la polizia precisando che la ragazza che è stata fermata sul seno aveva scritto "I am God" ("Io sono Dio"). Obiettivo della protesta è quella di denunciare le posizione del Vaticano sull'aborto. Un'attivista del movimento #femminista delle #Femen ha interrotto la #Messa di #Natale nella cattedrale di Colonia "Kölner Dom". "In presenza di migliaia di fedeli l'attivista è salita sull'altare della cattedrale per protestare contro la #propaganda di #criminalizzazione del #Vaticano contro l'aborto. Sul corpo seminudo della #femminista si leggeva "I AM GOD" (Sono Dio)" - ha riferito l'ufficio stampa del movimento. "Le Femen chiedono ai vecchi del Vaticano ed ai loro fanatici adepti di smettere di produrre mostri #medievali" e di rivedere i #dogmi #religiosi "in linea con il mondo moderno e con i diritti umani" - si sottolinea nel comunicato. [ i diritti umani di chi? dei bambini ammazzati? ] questa è proprio la dimostrazione che l'aborto è un atto di satanismo!

[662/25dic.2231 ] Le #autorità #israeliane sono rimaste biasite dal #discorso #natalizio del presidente #Autorità nazionale #palestinese #Mahmoud #Abbas (totalmente impazzito infatti i suoi: #Egitto #Fratelli #Musulmani sono stati riconosciuti come un'organizzazione #terroristica) [questo è lo stesso metodo scientifico blasfemo schizofrenico con cui è stato composto il #Corano! ] [se tu non uccidi l'islamico? l'islamico ti ucciderà! è per questo finale glorioso che Rothschild il sistema massonico ha lavorato questi ultimi decenni ormai il bagno di sangue è stato reso inevitabile! Allora muoia Sansone con tutti i filistei di ! ] in cui affermava che Gesù era #palestinese ed accusava #Israele (dopo che gli #islamici hanno ucciso tutti i #cristiani #martiri #dhimmi del #Medio #Oriente come hanno fatto anche i #Palestinesi) per il deflusso dei cristiani dalla regione. Secondo #Abbas 2.000 anni dopo la nascita del #profeta #palestinese Gesù nella città #palestinese di #Nazareth (per i musulmani #Gesù è un profeta) i #palestinesi sono ancora occupati e si vedono negato il diritto di pregare nella loro terra natale. Nella giornata di ieri migliaia di fedeli e turisti provenienti da tutto il mondo sono giunti a #Betlemme dove secondo i racconti dei #Vangeli è nato Gesù Cristo. [ma poiché le 50 nazioni della #Lega #Araba sorgono su 50 Nazioni di cristiani di cui loro hanno fatto il genocidio attraverso il nazismo della #Sharia questa è la verità presto i #musulmani buoni o cattivi spariranno dal pianeta.] gli #islamici sono un crimine universale presto arriverà la resa dei conti [ #Mosca condanna l'attentato #terroristico contro una chiesa in #Iraq]

[663/25dic.2242] [è indispensabile espellere i #diplomatici #americani e #britannici da tutte le nazioni del mondo] Il #segreto #bancario è stato violato contro diplomatici russi accusati di frode negli Stati Uniti hanno fatto sapere al ministero degli #Affari #Esteri della #Russia. "Contro la maggior parte dei diplomatici accusati dagli inquirenti americani di frode ed evasione fiscale sono state presentate prove ottenute dalle intercettazioni di bonifici bancari" - ha detto il #viceministro degli #Esteri #Sergey #Ryabkov in un'intervista a La Voce della Russia. "Le autorità statunitensi hanno violato diverse disposizioni della #Convenzione di #Vienna sulle relazioni #diplomatiche ed il buon senso del #codice etico #diplomatico. Per non parlare delle norme #giuridiche #internazionali" ha specificato il #diplomatico #russo. [ i #satanisti #americani sono completamente impazziti e loro si sentono intelligenti perché hanno il sistema massonico per uccidere tutti ecco perché a #GB e #USA devono essere chiuse tutte le ambasciate e si vuole evitare la guerra mondiale nucleare ] #Messaggio #Natale #Snowden basta spiare. Channel 4 trasmette appello della 'talpa' del #Datagate. 25 dicembre 19:06 "Insieme possiamo trovare il giusto equilibrio porre fino allo spionaggio di massa e ricordare ai governi che se vogliono sapere come stiamo è più economico chiedercelo che spiarci". E' l'appello rivolto dalla 'talpa' del #Datagate #Edward #Snowden in un messaggio di Natale "alternativo" a quello tradizionale della #Regina #Elisabetta trasmesso da Channel 4. 'Un bambino che nasce oggi non saprà mai cosa vuol dire avere un momento per se stesso non registrato. [ questa è l'era di Satana il #Grande #Fratello #Spa fariseo #Fmi #Fed #Bce la #sovranità #politica è morta insieme alla #sovranità #monetaria]

[664/25dic.2300] Medio oriente: #Olp #schizofrenito con il diritto ottenuto da #massoni #farisei #Bildenberg #Fmi #Spa #FED di poter fare il genocidio di cristiani e israeliani dice: ( a #Gaza è regalo criminale di #Israele ) perché In un raid aereo è stata uccisa una bambina di quattro anni 25 dicembre #Mo: #Olp #TEL #AVIV"E' stato un 'regalo di Natale' criminale" a #Deir #el-Balah a sud di #Gaza. Lo sostiene il negoziatore capo #Olp #Saeb #Erekat. I raid di ieri sono giunti in seguito alla uccisione di un manovale israeliano da parte di un #cecchino #palestinese di Gaza. Esponenti del governo israeliano hanno rimarcato con dispiacere che questo attacco armato non e' stato finora condannato dall'Anp. Mo: Israele Anp incita all'odio Portavoce premier: perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? 25 dicembre Mo: Israele Anp incita all'odio "Gli attacchi terroristici degli ultimi giorni sono un risultato diretto dell'incitamento all'odio disseminato nelle scuole e nei mezzi di comunicazione palestinesi" afferma su Twitter un portavoce del premier #Benyamin #Netanyahu. Un civile israeliano è stato ucciso ieri da un cecchino palestinese; in risposta Israele ha colpito Gaza con numerosi raid aerei in cui è morta una bimba di 4 anni. [ogni possibilità di mediazione è finita! è indispensabile radere al suolo la Arabia Saudita! ]

[665/25dic.2308] #Iran promette di arricchire #uranio nuovamente in caso di nuove sanzioni [ questi #nazisti #islamici di #Onu #Lega #Araba spietati di ogni omicidio #ignoranza #esoterismo #coranico #maomettano #genocidio e #fanatismo e di ogni violazione di #diritti #umani la devono smettere di ricattare il mondo con le loro #armi #nucleari! ] se non sono riuscito io a dialogare con questi assassini in questi 6 anni? non ci può riuscire nessuno! non ucciderli ormai significa essere uccisi!

[666/25dic.2308] [questo è il 666 di farisei salafiti che distruggeranno Israele certamente] Dall'account Twitter ufficiale dello #Stato #Islamico #Iraq e #al-Sham [dopo la #Siria e #Israele il prossimo obiettivo della #Arabia #Saudita è #Roma sognano in grande i salafiti perché #Rothschild #Fmi #Bildenberg del #sistema #massonico li ha pompati! ] #Siria Lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Minaccia #Roma. Per TG24SIRIA 20 agosto 2013 ISIS Jihad Minaccia Notizie Radicali Roma Siria Siriani in Italia Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Takfiri Terrorismo TG 24 Siria. Meglio prevenire che curare abbiamo sottolineato in più di un'occasione che #esercito #nazionale #siriano non sta combattendo solo per il suo popolo ma sta combattendo per tutta l'umanità. forse i vostri dirigenti si svegliano "Non ci fermiamo fin che facciamo il Takbīr e l'Adhān a #Roma se dio vuole". lo ha dichiarato #Abu #Muhammed #Al-Adnani il porta voce dello Stato #Islamico in #Iraq e #al-Sham la forza maggiore della opposizione Siriana la foto è stata scattata dall'account Twitter ufficiale dello Stato Islamico in Iraq e al-Sham il 16 Agosto 2013 che ha 42.933 followers. [e se le femen Bildenberg possono salire nude sull'altare a gridare io sono dio impunemente durante le celebrazioni liturgiche c'è da crederci! ]

[667/25dic.2325 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo non abbiamo più la determinazione la identità per poterci difendere da qualcuno perché noi siamo diventati degli animali evoluti questo è evidente noi siamo diventati il territorio di caccia predazione sfruttamento per tutti i capitalisti Spa Fmi massoni islamici e farisei. se c'è un inferno? quello è il tuo posto!
[668/25dic.2327 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo tu sei andata in #Iran a vendere lo #Occidente ed a vendere #Israele!

[669/25dic.2340 ] my JHWH questa è la verità è tutta colpa dei farisei bildenberg anglo-americani se in India ed in tutto il mondo le persone sono diventate cattive! mai La fregata della Marina indiana di fabbricazione russa "Talwar" avrebbe potuto investire un peschereccio di notte! La #fregata della #Marina #indiana di fabbricazione #russa " #Talwar" mentre tornava verso la sua base si è scontrata con un peschereccio: 9 pescatori sono rimasti feriti. La nave militare non ha subito nessun danno considerevole. L'incidente è avvenuto di notte presso le coste occidentali dell'India nel Mar #Arabico. Il peschereccio non aveva fari per segnalare la propria presenza nell'oscurità per questo motivo la collisione è stata inevitabile. Contro il proprietario ed il capitano del peschereccio è stato aperto un procedimento penale. [ma le navi militari non usano i radar e i sensori necessariamente?]

[670/25dic.2356 ] #Europa vuole una propria #CIA [questa #europa di massoni Bildenberg Onu Anticristi tutti gli animali evoluti di Darwin deve essere congelata!] L'Europa deve creare un proprio servizio di intellingence che sara' un contrappeso all'NSA degli Stati Uniti. Tale e' la convinzione del Commissario europeo per la giustizia Viviane Reding. Col consenso di tutti gli Stati membri ha detto la signora Reding tale servizio potra' essere creato gia' entro il 2020. Tribunale #USA ritiene incostituzionale il programma di spionaggio della NSA che non dipende dal Governo ma da associazioni massoniche e sataniche deviate. 322 Bush e Kerry. I giganti di internet non si possono opporre allo spionaggio della rete

[671/25dic.2358 ] #Erdoğan stupisce di nuovo tutti [perché vi meravigliate? loro conquisteranno il mondo oppure il loro Allah è un gay ] Commenti Politica Nel mondo Turchia Recep Tayyip Erdogan Stanislav Tarasov Redazione Online. 24.12.2013 15:34. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
Come informa il quotidiano Aksam l'irritazione di Ankara è legata all'esito dell'ultimo incontro dei ministri degli Esteri dell'UE in cui nell'ordine del giorno erano comprese le domande di ammissione all'UE di Turchia Croazia Serbia e Islanda. Alla fine si è deciso che l'inizio dei colloqui con la Serbia sull'ingresso nell'Unione Europea sarà a gennaio del 2014 e in questo stesso anno Bruxelles riceverà la richiesta di Bosnia ed Erzegovina sull'ottenimento dello status ufficiale di candidato membro dell'UE. In questo ad Ankara vedono quale genere di lotta Bruxelles stia dispiegando per l'Ucraina. Per quanto riguarda la Turchia al summit dei capi dei ministeri degli Affari Esteri al quartier generale UE si sono sentite non poche dichiarazioni dure nei suoi confronti a proposito del suo futuro nell'Unione Europea. L'ordine del giorno della Turchia nel dialogo con l'UE consiste di 35 capitoli a tema dedicati ad ambiti diversi. Il 5 novembre è iniziata la valutazione solamente di 22 capitoli tematici dedicati alla politica regionale turca. Il dialogo si svolge con difficoltà. Alla fine risulta chiaro come Bruxelles stia tagliando fuori dai Balcani Ankara dove invece quest'ultima era tradizionalmente presente. Dopo l'arrivo al potere in Turchia del "Partito per la Giustizia e lo Sviluppo" i Balcani sono considerati uno degli indirizzi prioritari che permettono di saldarsi anche fisicamente all'Europa. Dopo il disfacimento della Jugoslavia l'Occidente ha sostenuto il rafforzamento della posizione di Ankara nella regione concedendole alcuni benefici geopolitici. Adesso invece la priva della possibilità di formare sotto la sua politica balcanica una solida base storico-ideologica e col tempo anche economica. È noto come negli ultimi anni la Turchia abbia investito non poche risorse nello sviluppo del corridoio europeo di comunicazione musulmano che passa attraverso la regione bulgara dei Rodopi la Serbia meridionale il Sangiaccato di Novi Pazar il Kosovo la Macedonia la Bosnia ed Erzegovina l'Albania. Ciò è stato possibile grazie alla politica di euromodernizzazione attuatavi che adesso culmina con l'apertura delle porte dell'Europa verso questi paesi mentre alla Turchia viene chiesto di aspettare a tempo indeterminato. Inoltre in futuro non si potrà escludere che nel formato UE per i Balcani si rafforzi la posizione della Grecia la quale pretende di praticarvi un "vuoto" di turchi. Ed è proprio in un contesto del genere come ritengono molti osservatori che si inserisce la dichiarazione di Erdoğan sugli antichi possedimenti dell'Impero Ottomano nei Balcani. La si può prendere come nostalgia del passato ma anche cosa ben più seria come timore che alla Turchia venga tolta completamente la sua "europeità".

[672/25dic.2358 ] La crisi dei cent'anni della Federal Reserve [proprio questo è il satanismo di farisei massoni bildenberg che distruggerà il genere umano] Economia Commenti Federal Reserve Nel mondo Anniversario Paolo Raimondi Redazione Online. 25.12.2013 15:42 Alla vigilia di questo Natale la Federal Reserve compirà cento anni! La "Fed" ha attraversato due guerre mondiali e la Grande Depressione del '29. Arriva però al suo centenario in condizioni disastrate e con una profonda crisi di identità. Per la prima volta nella storia ha completamente stravolto la sua missione: da controllore dell'inflazione e attore nella politica contro la disoccupazione è diventata fucina di liquidità illimitata con un bilancio distorto fuori misura pari a circa un quarto del Pil americano. Prima del 2007 non solo ha ignorato tutte le avvisaglie del crollo finanziario incombente ma quel che è più grave ha assecondato se non favorito i comportamenti più speculativi e rischiosi. Poi ha salvato dal fallimento tutte le grandi banche lasciando di fatto che continuassero ad operare come prima. La liquidità immessa sta drogando l'economia creando visioni psichedeliche quanto irreali dell'economia prospettando una rosea fine della crisi economica e bancaria. Forse per dimostrare che la Fed tiene in mano ancora il timone della finanza il governatore Ben Bernanke all'ultimo incontro dell'Open Market Committee ha annunciato che a partire dal prossimo gennaio la banca centrale diminuirà il quantitative easing mensile di 10 miliardi: acquisterà 35 miliardi di dollari di bond del Tesoro invece di 40 e 40 miliardi di titoli speculativi asset backed security invece dei soliti 45. Per poter "incassare" il sostegno di Wall Street ha spiegato però che queste decisioni non cambiano minimamente l'accomodante politica monetaria" della Fed. Infatti a differenza delle reazioni destabilizzanti dello scorso maggio quando Bernanke ventilò un possibile cambiamento nella politica del QE questa volta i mercati hanno salutato il suo intervento con una significativa impennata della borsa. Bernanke ha voluto anche assicurare le banche che il tasso di interesse zero rimarrà almeno fino al 2015 se non fino al 2016 e che la Fed continuerà a comprare titoli in quantità rilevanti. Ha garantito in particolare che nel suo bilancio saranno mantenute centinaia di miliardi di dollari di titoli tossici già acquistati e quelli che saranno comprati in futuro. Di questo passo il bilancio della Fed a fine 2014 sarà di circa 5.000 miliardi di dollari con un rapporto leva di 100 a 1 rispetto al suo capitale di base. Ma la vera sfida per la Fed è di carattere geoeconomico e geopolitico. Vuole continuare a mantenere il dollaro come valuta centrale delle riserve monetarie mondiali o intende trasformare la moneta americana in qualcosa che si può stampare come e quanto si vuole col metodo che gli americani chiamano "fiat money"? Una cosa è certa: le due politiche non possono rimanere insieme a lungo. Anche se il dollaro è protetto dalla forza politica più che economica del governo di Washington la sua credibilità e di conseguenza il suo valore intrinseco vanno via via scemando in rapporto inverso alla sua crescente quantità in circolazione. Prima o poi si arriverà ad una situazione di rottura. Già vi sono dei segnali in Cina. Nonostante Pechino sembri limitarsi a mere dichiarazioni di fastidio per le politiche della Fed i pagamenti in yuan per le importazioni sono già il doppio di quelle regolate in euro. In un anno l'intero commercio cinese con il resto del mondo fatto in yuan è passato dal 12 al 20%. A breve l'Arabia Saudita il Qatar il Kuwait e il Bahrein creeranno una moneta comune anche se per il momento rimarrà ancorata al dollaro. Anche un certo numero di Paesi africani sembrano vogliano fare lo stesso. Possono ritenersi iniziative marginali sulla scacchiera del sistema monetario internazionale ma sono chiari segnali di insofferenza verso un dollaro di cui non si conosce più il vero valore. Sono mosse che potrebbero andare verso un sistema alternativo verso un nuovo paniere di monete. Anche per queste considerazioni non si possono fare gli auguri alla Fed per il suo centenario. Non le si può dire: "fate i buoni" come dice una certa pubblicità di panettoni perché potrebbe fraintendere e pensare che sia arrivato anche il momento di rimpiazzare il Tesoro e di stampare bond…

[673/25dic.0010 ] Natale annullato? [ fermare immediatamente questi criminali massoni anticristo Eu Fed Bildenberg! Distruggere questa Europa immediatamente! l'intero genere umano è minacciato nella sua sopravvivenza! ] Radio Italia Societá Immigrazione Europa Integrazione Scuola Natale Religione Bambini Tatiana Santi Redazione Radio. 25.12.2013 Da Mosca "La Voce della Russia"! Festeggiare Halloween? Non è un problema anzi è quasi d'obbligo. Con il Natale invece la faccenda è più complessa. La festa religiosa più importante in Italia potrebbe piano piano sparire dalle scuole. Alcuni insegnanti infatti ritengono i canti natalizi il nome di Gesù e il rito cattolico offensivi nei confronti dei bambini di altre religioni. In diverse scuole italiane molti canti natalizi sono stati cancellati dalle recite di fine anno. Ci si è quindi ritrovati a festeggiare il Natale senza fare alcun riferimento alla nascita di Gesù e alla tradizione cristiana. La storia ha del bizzarro. Per approfondire questa vicenda ci siamo rivolti proprio alla vigilia di Natale al senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio il quale non indifferente alla vicenda ha gentilmente rilasciato un'intervista a "La Voce della Russia". Scaricare l'audio. Corrispondente: In Italia in più scuole anni fa ma anche recentemente a Vistarino vengono cancellati i canti di Natale nella recita di fine anno. Come potrebbe commentare questo fenomeno?
Centinaio: Purtroppo è un fenomeno che da parte della scuola italiana sta diventando sempre più importante e dilagante. In questi anni molti insegnanti stanno annullando nelle recite di Natale i canti natalizi e a volte totalmente le recite di fine anno. Quindi non si permette ai bambini italiani di cantare e di festeggiare il Natale. Il motivo è molto semplice: molti insegnanti stanno pensando a nostro parere in modo errato che i bambini di altre religioni non gradiscano i canti natalizi e questo sia contro le idee della loro religione.
Corrispondente: Secondo Lei quest'approccio favorisce veramente l'integrazione nella società italiana dei bambini con altri credo e di altre nazionalità?
Centinaio: A nostro parere no per due motivi. Da un lato non si fa capire ai bambini venuti in Italia che il Natale e la religione cattolica oltre a una tradizione sono un dogma e un fondamento della cultura italiana. Dall'altro lato si crea confusione nella testa dei bambini italiani perché attraverso una scuola sempre più laica non riescono a capire quelle che sono le nostre tradizioni la nostra cultura e religione a proposito del Natale della Pasqua dei santi.
Corrispondente: Quindi forse sarebbe opportuno aggiungere altri festeggiamenti nelle scuole tenendo conto delle diverse culture dei bambini senza togliere il rito cattolico di Natale? Che ne pensa?
Centinaio: Questa sarebbe la proposta ideale. È la proposta che abbiamo fatto noi come Lega Nord. L'idea è di far festeggiare ai bambini quelle che sono le tradizioni della cultura italiana come dicevo prima il Natale e la Pasqua però contemporaneamente far conoscere anche ai bambini italiani gli eventi legati a mondi che fino a pochi anni fa non conoscevamo. Questo permetterebbe ai bambini italiani di diventare più cittadini del mondo. Parliamo della cultura ortodossa le tradizioni legate all'ebraismo la cultura islamica. Ci sono tante festività che i nostri bambini non conoscono. Il fatto di far conoscere ai bambini stranieri la cultura cattolica e ai bambini italiani le culture dei loro compagni di scuola crea questi bambini più moderni cittadini del mondo e sicuramente anche più tolleranti.
Corrispondente: Lei ha preparato un'interrogazione parlamentare sul caso. Come si svilupperà a suo avviso la vicenda?
Centinaio: Temo che il ministro non interverrà e non ci aiuterà in quest'opera di modernizzazione della scuola italiana. Io temo che ci sarà una risposta politica da parte del ministro il quale cercherà di tutelare e non punire la situazione creatasi.
Sinceramente su quest'interrogazione sono pessimista. L'idea che abbiamo è di creare un movimento d'opinione tra gli insegnanti soprattutto che possa portare avanti le proposte contenute nell'interrogazione. Si tratta di creare una scuola più moderna in cui tutti i bambini possano sentirsi a loro agio. Negare la religione non vuol dire diventare più moderni. Negare la religione e le tradizioni vuol dire annullare il futuro dei bambini.
Corrispondente: Da parte di tutta la redazione cogliamo l'occasione e Le facciamo gli auguri di Buon Natale che rimane la festa religiosa più importante in Italia!
Centinaio: Grazie a voi alla redazione!State facendo un grandissimo lavoro e auguriamo un buon Natale a tutti i cittadini del mondo!
Avete ascoltato l'intervista rilasciata a Tatiana Santi dal senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio sui canti natalizi cancellati in alcune scuole italiane.
Cari ascoltatori secondo voi cancellare i canti natalizi dalle recite scolastiche o annullare proprio i festeggiamenti di Natale a scuola potrebbe favorire in qualche modo l'integrazione nella società italiana dei bambini stranieri? Come si svilupperà la vicenda secondo voi?
Scriveteci a post_it@ruvr.ru! E a proposito buon Natale a tutti!


Gli USA lasceranno al-Assad al potere?
Tags: Siria Commenti Politica USA Bashar Assad Nel mondo
Andrey Ontikov Redazione Online
  
21.12.2013
Le informazioni secondo le quali l'Occidente è stato obbligato ad acconsentire al prolungamento del mandato del presidente siriano Bashar al-Assad non corrispondono alla verità lo ha dichiarato Marie Harf portavoce del Dipartimento di Stato degli USA. In precedenza alcuni mass media citando rappresentanti dell'opposizione esterna siriana hanno comunicato che i paesi dell'Occidente si sarebbero rassegnati che al-Assad rimanesse al potere nei prossimi tempi non si riuscirebbe a convincerlo ad abbandonare il suo incarico durante i negoziati di pace.

Allora qual'è la verità? Le dichiarazioni dei rappresentanti dell'opposizione siriana non sono nate dal nulla? Vladimir Orlov politologo russo ha espresso le seguenti considerazioni:

Mi sembra che gli USA stiano gradualmente arrivando alla conclusione che al-Assad rimanga: se il presidente siriano se ne va al potere rimarranno le persone più radicali con tutte le conseguenze per la Siria e per la regione. Molti a Washington se ne rendono perfettamente conto. Tuttavia per ora prevale l'opinione del "partito di guerra". I suoi rappresentanti non possono rassegnarsi all'idea che al-Assad rimanga e in gran parte per l'inerzia continuano a far passare quelle dichiarazioni che abbiamo sentito dal portavoce del Dipartimento di Stato.

Il politologo Nahed Hattar è dello stesso parere:

Dopo che la Russia e gli USA avessero raggiunto l'accordo sulle armi chimiche siriane è diventato chiaro che Mosca era stata capace a imporre a Washington il proprio gioco. Logicamente ciò significa che tra l'altro l'attuale presidente siriano conserverà il proprio potere. Inoltre esiste una serie di altre cause perché proprio al-Assad deve rimanere al potere. Gli avvenimenti degli ultimi oltre due anni in Siria hanno portato all'estromissione di fatto degli oppositori moderati da parte dei terroristi ed estremisti. Oltre a ciò il processo della distruzione delle armi chimiche richiede la permanenza del potere forte a Damasco. E infine l'esercito siriano che obbedisce a al-Assad è l'unica forza capace di contrapporsi ai guerriglieri.

Naturalmente gli Stati Uniti non si affrettano a riconoscere ufficialmente tutto ciò. Tuttavia a giudicare da ciò che sta accadendo dopo il peggioramento dei rapporti tra Washington e Arabia Saudita e l'ulteriore aumento del sostegno agli estremisti da parte di Riyadh saranno intrapresi determinati passi in questa direzione. Qualche giorno fa il cosiddetto "Fronte Islamico" controllato dai servizi segreti sauditi ha distrutto lo Stato Maggiore dell'Esercito di Liberazione Siriano costringendo il suo leader alla fuga all'estero. Gli estremisti stanno gradualmente espandendo la loro influenza. Ciò rappresenta una minaccia per l'intero Medio Oriente ma anche per la Russia l'Europa e naturalmente per gli USA. Cosicché la conservazione del potere da parte di al-Assad – è l'unica possibilità di prevenire il peggior scenario. Sarebbe il momento giusto per riconoscerlo.

Ma gli USA cambieranno la loro opinione e noi sentiremo la dichiarazione ufficiale che Washington è pronta ad ammettere la possibilità di conservazione la poltrona presidenziale da parte di al-Assad? Questo è il parere di Vladimir Orlov:

Lo scorso settembre gli USA sono già stati costretti a fare la retromarcia e riconoscere la correttezza della proposta russa riguardante le armi chimiche siriane. Probabilmente arriverà il momento quando gli americani dovranno di nuovo riconoscere la logica di Mosca al riguardo della soluzione della crisi siriana e rinunciare all'attuale corso volto all'escalation del conflitto che si presta soltanto al gioco degli elementi oltranzisti.

Comunque sia saranno gli stessi siriani a decidere la sorte dell'incarico presidenziale in Siria nel corso delle elezioni fissate per il prossimo anno.

[674/25dic.0019] la Arabia Saudita è ormai fuori controllo ] Mosca condanna l'attentato terroristico contro una chiesa in Iraq. Esplosione Terrorismo In Russia Notizie Baghdad Natale Iraq Attentato Russia Sicurezza. [ la Arabia Saudita è ormai fuori controllo ] Mosca esorta ad opporre una forte resistenza agli attacchi terroristici in Iraq Siria ed altri Paesi della regione contro chiese moschee ed altri luoghi di culto. "E' necessario proteggere dagli attacchi i fedeli dell'Islam del Cristianesimo e di tutte le fedi che hanno pacificamente convissuto per secoli in Medio Oriente" - si afferma nei commenti del ministero degli Esteri russo. Oggi a Baghdad ancora una volta si è verificata una serie di attacchi terroristici che hanno causato più di 20 vittime ed oltre 30 feriti. L'esplosione più potente è avvenuta nel sud della capitale irachena nei pressi della chiesa cattolica di San Giovanni Battista in occasione della Messa di Natale.

[675/25dic.022] quanti cristiani martiri copti innocenti dovranno morire ancora per il terrorismo saudita salafita? ] Egitto i Fratelli Musulmani riconosciuti come #organizzazione terroristica Terrorismo Fratelli Musulmani Politica Notizie Nel mondo Islam Legge Governo Africa Egitto Redazione Online 25.12.2013 22:46. © Collage: «La Voce della Russia» Il governo egiziano ha annunciato ufficialmente che il movimento dei Fratelli Musulmani è un'organizzazione terroristica hanno riferito i media locali. Il primo ministro egiziano Hazem Al Beblawi ha accusato il movimento dei Fratelli Musulmani di essere coinvolto nell'attentato terroristico contro il dipartimento di polizia della città di Mansoura situata a 120 chilometri dal Cairo. Gli islamici si professano innocenti. Secondo i servizi segreti egiziani nell'attentato terroristico è esplosa un'autobomba guidata da un attentatore suicida. Secondo gli ultimi aggiornamenti nell'attentato suicida hanno perso la vita 15 persone mentre centinaia sono rimaste ferite.

23/12/2013 #EMIRATI #ARABI #UNITI [676/25dic.028] io non sono nato come il vostro idiota io sono Unius REI e non sono un israeliano predestinato alla Shoah da Rothschild Fmi-Nwo! se non rimuoverete la sharia? vi ucciderò tutti! [] Natale ad #Abu #Dhabi chiese "stracolme in tutta la regione: pregheremo per la pace" Per mons. Paul Hinder vicario apostolico dell'Arabia meridionale decine di migliaia di persone hanno partecipato in questi giorni alle celebrazioni in vista del Natale. Nella sola Dubai oltre 20mila fedeli erano presenti alla novena natalizia organizzata nella chiesa della Vergine Maria. Le comunità cattoliche di #Emirati #Arabi #Oman e #Yemen dedicano il Natale alle popolazioni colpite da violenze e guerre.

[677/25dic.038] Giacinto Auriti ] [ Amici auguriamo a voi tutti ed alle vostre famiglie un Natale di Pace e Serenità nonostante i tempi che ci attendono. Fate comprendere alle vostre famiglie che l'angoscia che viviamo e che ci toglie l'armonia è causata dall'usura. A coloro che dicono che i soldi non fanno la felicità rispondete che " la moneta è il sangue dell'economia sociale " e sfidiamo chiunque ad essere felice senza sangue. Noi dobbiamo riprenderci il NOSTRO SANGUE cacciando i grandi usurai e per farlo dobbiamo essere coscienti e consapevoli. Come disse Pound : " usura soffoca il figlio nel ventrearresta il giovane amantecede il letto a vecchi decrepitisi frappone tra giovani sposi " - Usura non è AMORE e per combatterla dobbiamo amarci ed armarci di consapevolezza. Auguri.Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi.
OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata a titolo originario di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione.