Obama homosexual propaganda


USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!
Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
===================
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.
QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.
===========================
24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo
=============================
23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”
Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.
=====================
23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.
=====================
22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia
Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
===================
22/12/2015 ARABIA SAUDITA
Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale
La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione".     21/12/2015 ISLAM-EUROPA
L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive
È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.
================================
21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA
Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)
L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.     21/12/2015 BANGLADESH
Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!
Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.
21/12/2015 INDONESIA
Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”
Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona.     21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ
Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco
A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.
=================
L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html
L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html
Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html
Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html
Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html
28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la TurchiaIl capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39
28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'UcrainaIl ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf
ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!
I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!


1_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] For the Cardinal Poupard the crisis is fights especially by educating to values and with the culture. [ Europe must find a soul ] for"reconstructing"Europe is not you have to start from the roof but from foundations not serve both new institutions as educate the young to be European."We miss of an ideal high and of the of the will make it happen."Our wider world HAS need of an extra soul."Has quoted the French philosopher Henri Bergson Cardinal Paul Poupard president emeritus of the of the pontifical council culture spoke last Friday to Paris to an international conference organized by the Institut Robert Schuman pour l'Europe for celebrate the fiftieth anniversary of the death of the statesman. had for debate"Europe is out of the way?"and to this question is who started the cardinal for search of answers and to propose solutions to the crisis even spiritual and of values That from time Has invested the old continent. (© L'Osservatore Romano December 19 2013.) Wednesday December 18 2013
2_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] France. for the Cardinal Poupard the crisis fights especially in educating values and with the culture. Europe must find a soul [ Osservatore Romano ] for"reconstructing"Europe is not you have to start from the roof but foundations not serve both new institutions as educate the young to be European."It will not do to nothing the nations as to group social claim of rights though no one is was educated in the true meaning of the term to honor the duties. We need to educate to stress to test and to suffering without Wherefore prepare unconsciously terrible mechanisms of exclusion. in synthesis we we lack of an ideal and high of the of the will make it happen."Our World Has expanded need of an extra soul. '"Has quoted the French philosopher Henri Bergson Cardinal Paul Poupard president emeritus of the of the pontifical council culture spoke to last Friday Paris as yes the law of the blog The Daily Croix to an international conference organized by the Institut Robert Schuman pour l'Europe for the fiftieth anniversary of the death of the statesman"father of Europe"of which bears the name.

3_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin.] The debate had for theme"Europe is out of the way?"And to this question is who started for the Cardinal look the answers and to propose solutions to the crisis even spiritual and of values That from time Has invested the old continent:"Matter inevitable for who along listening to Europe of the noise That deaf salt from the depth of peoples in prey to a crisis That touches directly the people the their work in their income in their prospects future and even more than the their children."an crucial step is was perhaps the one by the European Union the European Union:"We of effectively abandoned a supportive community for confine to union economic. for resume a famous phrase of of the Robert Schuman 9 May 1950"Europe is not you can get in only once and will not be built all at once it will be built concrete That first create a sense of done. '"The research of an well common european for all the peoples he says Poupard is Been gradually surreptitiously replaced from following selfish and solitary of interest individual. The consequence is"the emergence growing of an deep feeling of frustration determined by the convergence of reasons of discontent aroused by the crisis and the economic social as the closure of many companies the exponential growth of the unemployment the inability of the company of give to young people often graduates an work corresponding to their qualifications the exasperation of face to what that is perceived as oppression taxation without legitimate counterpart the impotence of politicians."Yes it is of"a spiral without end That not potendosela take with accurate responsible judged incompetent or insignificant That elections democratic might replace with others gives rise to a deep mistrust towards a remote facility called"Europe"and considered technocratic believed to be the source uncontrollable of all evil." Europe according to the chairman emeritus of the of the pontifical council culture HAS need of discover identity of Perhaps even face and purpose clearly identifiable and desirable from the collection the citizens."Not having been able could wanted to dominate the economy politics is today perceived as helpless in front to a finance and faceless soulless apparently omnipresent and omnipotent. The myth of the governance global is gone. The organization of Nations Unite show your divisions HAS said the cardinal and within the EU European Union That it seems to become a circumference perpetual extension devoid of an the precise center"are made choices and policies"to the detriment of the very idea of an well plain That had to pay the historic decision of a single currency."The statement must in return to be an task priority because"students insufficiently formats macaws easily victims of the unemployment leaving the school.""Europe says Poupard is a cultural reality and spiritual today in crisis. This change can bring it to decay but also if we we want to become the springboard of the revival of an of desire live common."L'Osservatore Romano December 19 2013.

4_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Nothing can be really effective if not you knock down all the satellites in the of around 3 hours ] in the war of the future not there will be winners [ The Weapon of the Russia Comments in Russia the U.S. the world Defense Missiles Russia Weapons Safety. Serghei Duz ] 14/12/2013 19:27 [ небо самолет испытания ракета ] in the his Appeal to the President of Parliament Russia's Vladimir Putin Has touched on the subject of an ready disarming attack. According to your words Moscow is closely following the respective plans and no one should be of illusions relating to do get the chance the military supremacy over Russia. Yes it is of the conception American PGS Prompt Global Strike (First Global Strike ). The main idea is of to have the possibility of launch an attack no-nuclear in any point, of the globe terrestrial not over 60 minutes after taking the decision. The design PGS provides for the use of more modern technologies. of those already known missiles ballistic intercontinental with fillers active non- nuclear war high precision. Gods modern - systems hypersonic and attack weapons kinetic. are pins resistant to melting buildings of and tungsten long few feet launched with high precision orbit circumterrestrial. Of technologies of the future - means of the neutralization to of distance fillers nuclear opponents based on the physics of high technologies.

5_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Nothing can be really effective if not you knock down all the satellites in the of around 3 hours ] the scenario of not PGS resembles the scenario already become customary of a catastrophe nuclear used for scare for humanity the whole of the second half the last century. The war of the future not it will be less catastrophic but will be designed using a very different calibration. an missile ICBM classic HAS a series of defects. First of all its launch is easily identifiable. Another thing - are the missiles winged. Among the points strong of this weapon are the secrecy of the throwing and long-range high accuracy. Among the points weaknesses missiles wings That ease of combat they are cataloged of low speed flight great"width"temporal of a salvo of different objectives complexity of the programming of order of flight. Now Americans are looking of eliminate these defects believes Igor Korotcenko editor in chief of the magazine"Nazionalnaya Oborona"( National Defence ) New types of missiles winged Americans have very important capabilities. First the possibility of re- programming already in flight. According particularly important: is possible schedule the attack so that to hit targets simultaneously at a specific time. i missiles macaws launched from submarines from ships of area in the air of aviation strategic. The objectives however are different speeds different arrival to them. Member American want to synchronize the attack until the second. in the case of an massive attack when it will be launched 500-600 missiles winged it will be technically impossible to shoot them down everyone. In addition they will be used drones for attack hit the workstations of the system of and air defense stations radar for the control of the space plane. Will be used as well means of removal radio-electronic. This is the conception of a simultaneous attack blinding global after which there will be chaos. One of the main thesis of the conception of the PGS is in tea or a limited waiver total use of warheads nuclear. Member American already today with weapons conventional can reach everything but at the level technologically more advanced. On the other hand the analysts not exclude That immediately after the attack global ready the conflict move to the usual thermonuclear plan. in every case the conception of the PGS in the course of processing the Pentagon is already become a factor irritating moles relations between Russia and the USA. The parts need of measures additional of trust. Otherwise the global equality will be violated believes Igor Korotcenko. in the previous period is is the balance of the format the potential of force largely based on the equality of the of the possibility and Russia the USA in a possible war due to the arsenals nuclear of tutt'e two the country. The world war global is become practically unlikely. The risk of the mutual annihilation HAS conditional moderation of the behavior. However programs in phase of the implementation in last decades from the USA - in particularly the global anti-missile defense and also the programs related to the creation of the potential for an prompt global strike with weapons conventional - all erodes strategic stability and makes it unpredictable further evolve of the situation. The peaceful period which began to half of the century past when mankind HAS could avoid sliding into a global war is become possible thanks guarantee of an mutual annihilation. Probably would be better if peace not on the planet it was was founded on fear. Unfortunately not is as well. in the new century nothing is changed in the war of the future as in an traditional thermonuclear war not there will be winners.

6_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Just ah like rich poor's blood divides in Europe Freemasons Bildenberg. the of the traitors Constitution and monetary sovereignty! ] Merkel conversation with Hollande in Paris [ Politics Europe News Worldwide Angela Merkel Germany Francois Hollande France ] 12/19/2013 10:50. German Chancellor Angela Merkel has arrived in Paris for talks with French President Francois Hollande. It is expected on the That parties will discuss issues related to EU enlargement and implementation phases of to banking union. Between the two countries there is to disagreement on how to be taken to overcome the crisis in the euro zone. in Particular tea German government would not want to take in part the rescue of foreign banks while France is one of the leading proponents of this approach. [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] In this context the Holy See appreciates the emphasis placed by the Ukrainian presidency in the 2013 impact environmental of the related activities. Few months before of death Kennedy said"encouraged by reading this week of the extraordinary encyclical Pacem in Terris. With its analysis of the deep great problems existing of the welfare social and of rights human of the disarmament enforcement international and of the peace this document certainly That show on the basis of a large faith and of its traditions is possible take tips in about the business public fine for all the men and for women of good will. [ the Church?] as a Catholic I I'm proud and as American HAS learned from it"( John F. Kennedy Speech at Boston College April 20 1963 ).

7_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ]"The Church? as a Catholic I I'm proud and as American HAS learned from it"( John F. Kennedy Speech at Boston College April 20 1963 ). The Holy See like and appreciates especially the emphasis of the Ukrainian presidency and the negotiations conducted with the success of freedom thought of conscience of religion or of I think. These freedom belong to the core of rights natural That not positive law can ever legitimately deny. But Saudi Arabia the Arab League the UN us piss on it!
[ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ]"The Church? as a Catholic I I'm proud and as American HAS learned from it"( John F. Kennedy Speech at Boston College April 20 1963 ). The respect of the freedom of religion That protects size transcendent of the That the human person seeking a greater truth of the one That can offer the material world sinks roots in tea not dignity negotiable of every man and of every woman created to picture of God This year we celebrate the 1700th anniversary of the Edict of Milan issued in the 313 Emperor Constantine That is one of the documents the most important of the history for as regards freedom of religion.

8_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] Is disquieting to observe That seventeen centuries later in the region OSCE are always more numerous the episodes against the Christians motivated by prejudice. When we speak of denial of the freedom and religious of intolerance and in particular against the Christians at once to think sure countries of the out of the region the OSCE or in your neighborhood. not we should forget That There are episodes of intolerance and of marginalization of the religion and of believers even in company traditionally democratic where for not luck there macaws persecution violence. [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] For as regards religious communities majority the their rights must be protected too by each limitation unfair and unlawful. The acts of vandalism against churches and the cemeteries Christians must be condemned and prosecuted legally with the same determination demonstrated for as regards places of worship of others religions. [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] It should pay attention constant too the persisting problem of the traffic of beings humans. This heinous crime must be fought by all means legal and available. to such regard my delegation wishes to express its deep gratitude to the Ukrainian Chairmanship of the OSCE for have organized a conference of high level on the fight to this horrible crime. We encourage the Swiss Chairmanship incoming to devote to the question with the greatest determination possible.

9_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] The Holy See reaffirms its support for the Helsinki Process +40 which aims to provide for the years to be a direction a strategic results-oriented. are convinced That with increased confidence and a strong political will vision of a community of security born to Helsinki in the 1975 at the end of the process will be strengthened and renewed through the availability consensual to ensure peace and to safety all the United participants and the areas neighbors That still have to face every day. I macaws hated by some students parents and I are opposed by some teachers my family colleagues such as macaws appeals slander just for prevent to me with violence my own prerogatives democratic my freedom of teaching and this is also a unique event in the history of my 26 years of teaching. I HAS deserved this hostility That 's why I say the Word of God not he admits homosexuality even if then I recognize all civil and if the Church looks with mercy all the sinners to the point that Papa Francesco HAS said:"those who are me for to judge an homosexual?"as to say one must condemn sin and to love the sinner! However these specifications contextualisation explanations of the civil society and of the Church not are sufficient because in fact I never would have should have dared of say"homosexuality is absolutely condemned by the Bible as also by law natural!"But in an era where everything is on everything is granted my attitude and education my teaching macaws strongly unpopular which is why you have to intimidate the teacher of religion so put an powerful filter and the Christian doctrine choking not only the Jewish -Christian identity but denies the very foundation of the doctrinal truth That is an given cultural That all are required to know in the their cultural background. Also I macaws condemned because I speak in class of judgment purgatory hell and of as we'll all be judged by the Word of God and That without redemption of the Cross not we hope of be saved. That is all smoke eyes in who conceives his own life as an act of their own selfish. That's why we came in a company's anti -Christian maximalist secularist intolerant.. because in the School of state an teacher of Religion not can no longer express the Catholic doctrine That as to me I macaws was attacked violently with insults slander huge against that one i would have and fate said against my professionalism of teacher while the coordinator teacher of Letters HAS called on parents to denounce me in all locations competent. [ Said: order executive 11110 by Kennedy [by Unius REi ].

10_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] An 30 % of all my parents pupils from 14 to 18 HAS relationships sex complete occasionally with his girlfriend then yes oppose evil hypocrisy to the slander against of me for arguments misunderstandings deliberately for words from me not these etc... despite of prevent to me the exposure of the Christian doctrine. because this would in conflict their conscience.. in this way a simple question about gay becomes a trap That in their place be for being able to denounce... and of course from the point of view of the legal position of the teacher of religion is the location the more fragile That there in the school Italian... where any situation of contrast alleged disturbance becomes then would see this again as unprofessional the only teacher of Religion.. That's why for be responsible and for not have serious implications institutional legal and in some classes not just is possible to teach Catholic doctrine. this is that That the Masonic society Bildenberg Spa IMF HAS planned and realized a new era for Satan.
@ my YHWH many too preteens defend gay for not put in danger their absolute sexual freedom perversion depravity of Sodom and Gomorrah are in to the middle we... but this bury under the guilt all the peoples western that is all of this is that That they wanted to achieve the Pharisees the Illuminati Strozzini Spa usurers of the company predator Masonic for make inevitable purification bloody extermination destruction inevitable of an world War nuclear!

11_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ The purpose of the Law of God in the New Testament is one of declare That we we are without hope without the sacrifice of the Cross wanted divinely from Perfect Lamb of God: YHWH the Messiah Jesus of Bethlehem ] n has my pupil said:"The Word of God must be interpreted"but as soldier can interpret the Word of the his General? ie it can interpret the Word of God? which hypocritical Pharisee of the Illuminated IMF - NWO will deceive his soul for its destruction? Has Jesus himself said:"There are come to abolish the Law or the the Prophets but to give fulfillment"Mt 5.17 to 37."Because truth there I say: As long as the heavens and the earth not pass away not an iota or an only apex of the law will before That everything is accomplished."(Mat 5:18 )"But it is easier That and pass the sky the earth rather That falling to n G peak of the law."(Luk 16:17 ) [ the purpose of the Law is one of declare That we we are without hope without the sacrifice of the Cross ] No can be saved through the law because the law convinces the man of shame. of course the theology the Church runs in our room having the power of interpret the Word of God and says That"everything is possible with God"that is the Mercy is a divine prerogative That may go against the law but not getting sensationally in contrast with it. that is those That not you save through the New Covenant will be saved through the mercy if they have led a virtuous life away from flattery and selfishness of the lust. In fact the meat (ie the virtuous and works of man ) not macaws sufficient to Salvation!"It ' That the Spirit who gives life the flesh not it is useful to nothing"(John 6:63) I macaws hated by some students parents and I are opposed by some teachers my parents colleagues such as macaws appeals slander just for prevent to me violently to my prerogatives democratic my freedom of teaching and this is also a unique event in the history of my 26 years of teaching. I HAS deserved this hostility why I say That the Word of God not he admits homosexuality even if then I recognize all civil and if the Church looks with mercy all sinners to the point that Pope Has Francis said:"those who are me for to judge an homosexual?"as to say one must condemn sin and to love the sinner! However these specifications contextualisation explanations of the civil society and of the Church not are sufficient because in fact I never would have should have dared of say"homosexuality is absolutely condemned by the Bible as also by law natural!"But in an era where everything is everything is relative granted my attitude and education my teaching are strongly unpopular which is why you need to be intimidated the teacher of religion so that puts an powerful filter on Christian doctrine and choking not only its Christian identity but denies the very foundation of the doctrinal truth also I macaws condemned because I speak in class of judgment purgatory hell and of as we'll all be judged by the Word of God and That without the Redemption of the Cross not we hope of be saved. That's why we have entered in a company's anti-Christian maximalist secularist intolerant.. because in the School of state an teacher of Religion not can no longer express the Catholic doctrine That as to me I macaws was attacked violently with insults slander huge compared to That i would and fate said against my professionalism of teacher while the coordinator teacher of Letters Has invited the parents to denounce me in all locations competent.

12_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] Lebanon an Israeli soldier killed the interior of the border Israel Lebanon an Israeli soldier killed in so premeditated the border from an sniper forces armed of Beirut HAS exploded 6:00 to 7:00 shocks against an civilian vehicle. December 16 2013. The spokesman the forces armed of the Jewish State Lieutenant Colonel Peter Lerner HAS reportedly That also single Lebanese army sniper HAS 6:00 to 7:00 fired shots against an civilian vehicle That is was over the border in near of the of kibbutz Rosh Hanikra. The spokesman of the Jewish State Has That added the incident is was denounced helmets blue of the mission UNIFIL in the south of the Lebanon which was created after the war in the summer 2006 between the two countries now commanded by general Italian Paolo Serra and composed among others for more than a thousand actual of the in our country. The episode of risks to break out again the situation in the area for mostly quiet after the conflict of seven years ago at which was particularly active the Shiite militia Hezbollah. not to Lerner Has case emphasized That IDF is the right of retaliation for That one HAS termed a"serious violation of the sovereignty of Israel":"The fact is happened on the Israeli side of the line blue"HAS referring stated the demarcation of the the border between the two states. [ precious life of an innocent of an any innocent not can remain without his avenger of the blood! ]


13_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] The utopian country. to fundamental to book understand the real nature and function of the money. Any monetary reform will be without the uncompleted philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90 's. Monetarism needs to different approach Which can not be purely economic but must be holistic philosophic and juridical one.
The Professor of the University of Teramo Studied the past 35 years monetary problematic to arrive at the induced value of tea and explain why money can not be issue to by the private bank. Professor Auriti Finally the completed analysis about money pointing out the difference between the symbol of the money Which Has Been privatised by the bank system and the the real value of money Which belong to the citizens. To download the pdf for free: The Utopic country. ps.Text covered by copyrights made available by the author only for personal reading. We to SUPPORT CURRENCY OWNED BY THe PEOPLE FOR THe PEOPLE. Let's take OUR money back. Dear friends Following is to summary of what is described in the Things are websitewww.simec.org Rapidly evolving the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting Numerous New Initiatives That strive to Among the information spreads longer available public. Nevertheless ideas must be communicated in to simple and understandable way for anyone just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. Became His Teachings by leveraging upon three popular key features: Novelty Simplicity and above all Truthfulness. Thanks to Its Truthfulness we are Convinced That the of the PEOPLE'S PROPERTY CURRENCY will be established it does not matter when but certainly we all hope as soon as possible. Therefore much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root causes of the problem to address and care to the Caused by the cascading pathologies monetary and banking system. The only way to Achieve That is by demanding people 's ownership of the at the currency time of issuance. This can bring about real change Contribute to the elimination of tea odious national debt and restore the the joy of living for all citizens. The Following the summary lists basic points of Auriti 's monetary school.

14_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] MONEY CREATION. PEOPLE'S OWNERSHIP OF THe CURRENCY. Basic Income FOR CITIZENS. 12TH ITALIAN SENATE TERM TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282.13TH BILL No. 1889. Proposed by the Bill AntiUsury Syndicate. Represented SecretaryGeneral Attorney and Professor Hyacinth Auriti. We to SUPPORT CURRENCY OWNED BY THe PEOPLE FOR THe PEOPLE. Currently to owns the bank currency it issues and it lends to the citizens at interest. We want the currency to well created as to citizens ' assets and credited to them as"BASIC INCOME."In accordance with Auriti 's Senate Bill: in to monetary regime respectful of human rights the issuing body or agency may NOT be private as all money must be created credited to each citizen as"BASIC INCOME."Money must belong to the bearer Therefore every banknote the display will wording"Property of the bearer."The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen Residing in the national territory at birth to SOCIAL INCOME NUMBER similar to the current taxpayer identification number used for payments today. For instance When to citizen asks to to bank for money spend to purchase or building to land house start to business. The bank credit to will his / her account the sum agreed upon. The Citizen will work and create value possibly receiving the contribution of fellow citizens ' labor The will repay the citizen originally credited by the loan using the bank profit from his / her work The bank will return tea by the full amount repaid citizen to the Treasury or Ministry of Finance. The or the Treasury Ministry of Finance will Implement the basic income program. They will be responsible to divides into equal parts tea incomes they receive from the banks and credit them to every citizen 's SOCIAL income account number regardless of Their status age work employment health conditions etc. the amount of basic income will change over time as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to to allow any citizen pay for essential goods and services. NOTES For more information please. http://www.setedigiustizia.org/comesara.html. You can download several documents the Following are the most important: http://www.simec.org. THe significance OF THe LAW by Hyacinth Auriti. THe INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Hyacinth Auriti. For further Top clarification feel free to contact me on skype username moalpo Rocco Carbone: moalpo@gmail.com
15_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [The tensions between Russia and United States passing through the issue of rights gay That no one HAS put in discussion ] for the Kremlin one of Obama is a provocation that Has flavor of a declaration of war. for the White House is the way for demonstrating their disagreement with respect to laws anti ( propaganda ) gay approved by Putin in the past few months. [] This is and all the hypocrisy falsehood Western not exist russia laws anti- gay but only read against the ideological propaganda of gay gay lesbian transgender because we Christians we are grateful to the law natural for the gift of the civilization! and then everyone knows That like every ideology too of the ideology homosexual propaganda wants to conquer the world for build an filling the world of homosexuals because homosexuality is a much more convenient and easy compared to responsibility of raise a family and of to life to new generations of men. and this not must be be forgotten as every empire dying civilization and destroyed has been infected by this phenomenon homosexual large-scale which is why His Holiness Benedict XVI Has said"this is an intrinsic evil moral!"has Putin signed the law against gay"forbidden homosexual propaganda"as announced enter into force law That punishes with fines too very salty who"in front of the minor"is"homosexual propaganda"but because Obama wants the publicity homosexual of in front to the children then that's why he himself feels offended as to be human. and it must be you know all those That enter into the secret Masonic sect 322 of the skull and bones in the of their ritual initiation must be sodomized that's why HAS done right Papa Francesco angry against the Cardinal Archbishop Raymond Burke that HAS denied communion to John Kerry because to him is conducive to the freedom to choose an abortion because to 322 Bush Obama Kerry IMF ECB Fed Nwo Pharisees Salafis Communion Eucharist should be prevented refused because Freemasonry and all the seven secret have received from the True Catholic Church about 666 excommunications.