Sharia Ankara Putin

USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!
Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
===================
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.
QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.
===========================
24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo
=============================
23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”
Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.
=====================
23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.
=====================
22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia
Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
===================
22/12/2015 ARABIA SAUDITA
Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale
La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione".     21/12/2015 ISLAM-EUROPA
L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive
È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.
================================
21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA. Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)
L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.    
21/12/2015 BANGLADESH
Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!
Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.
21/12/2015 INDONESIA
Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”
Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona.     21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ
Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco
A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.
=================
L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html
L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html
Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html
Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html
Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html
28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la Turchia. Il capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39
28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf
ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!
I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!
IL LORO RECIPROCO OBIETTIVO ERA DI STERMINARE I CRISTIANI! ED è PROPRIO ISIS CHE RIVELA AD ISRAELE LE VERE INTENZIONI DELLA LEGA ARABA!

343/13dic] se, non è condannata, la #Sharia, questi genocidi non potranno mai essere fermati [13 dicembre, #ANKARA, #Turchia lancia segnali di 'disgelo' verso #Armenia. Il capo della diplomazia di #Ankara #Ahmet #Davutoglu, ieri a Erevan per la prima volta dal 2009, quando i due Paesi fecero un tentativo di normalizzazione poi fallito, ha ammesso che le deportazioni di centinaia di migliaia di #armeni in Turchia attorno al 1915, furono un "atto disumano".Parole molto lontane, da quanto chiede l'Armenia e tutta la diaspora armena: che #Ankara riconosca cioè che lo #sterminio, di 90 anni fa fu di fatto "un #genocidio".

[342/13dic] google+, satana+, tu fai il bravo ragazzo oppure, io troverò prima o poi, il modo per andarmene! Import Blogger, in [myblog] Howdy! This importer allows you to import posts and comments from your Blogger account into your WordPress site. To use this importer, you must have a Google account and an upgraded (New, was Beta) blog hosted on blogspot.com or a custom domain (not FTP).
The first thing you need to do is tell Blogger to let WordPress access your account. You will be sent back here after providing authorization. Errore:invalid_request. Richiedi dettagli,
oauth_callback=http://israelnationaltv.myblog.it/wp-admin/index.php?import=blogger&noheader=true&token=&token_secret=
Errore:invalid_request

[341/13dic] #emara666, your head, is big, because it is an pig large? how you can be a 666 of the criminal, to hate #Jesus #Christ? What he has done wrong to you?
Hating the right man, the best of all of us, is the boundary of an #eternal #demarcation to indicate, all #criminals, #communists, #Pharisees #Salafis #Masonic system, ie, the #Beast of the Masonic system, #IMF, #Spa, #Fed, #Arab #League, #666 (barcode), but, I know all of you, and your #horrible #tribulation eternal!
la tua testa è grande, perché è grossa?
come, tu puoi essere un 666 di criminale, per odiare Gesù Cristo? Cosa lui ha fatto di sbagliato per te?
Odiare l'uomo giusto, il migliore di tutti noi, è il confine di una eterna demarcazione, per indicare, tutti i criminali, comunisti, farisei salafiti del sistema massonico, cioè la Bestia del sistema massonico, del, Fmi, Spa, Fed, Lega Araba, 666 (codice a barre), ma, io conosco tutti voi, e la vostra orribile tribolazione eterna!

[344/13dic] #Turchia: esordio #deputata #velata in aula. Primo intervento alla #Camera a capo coperto dal 1923. #Mo: piano #Ue a sostegno pace #Israele-Anp. Se parti si accordano, Europa pronta a elevare status relazioni [ ANSWER ] NIENTE DI TUTTO QUESTO! SE NON RINUNCIANO ALLA #SHARIA, TUTTO QUELLO CHE, LORO #ISLAMISTI #ASSASSINNI DI MERDA, #NAZISTI DEL #CALIFFATO #MONDIALE, #JIHAD #BLASFEMIA, #APOSTASIA, POSSONO OTTENERE? SARÀ LA MORTE!

[345/13dic] #Ucraina: opposizione,richieste rifiutate. Lo dice #Klitschko dopo tavola rotonda con presidente #Ianukovich. se, VOI VOLETE DEI NUOVI #SCHIAVI, PER IL #SIGNORAGGIO #BANCARIO, VOI DOVETE DARE, ALLA #UCRAINA, ALMENO, #200MILIONI#DI EURO, per l'indennizzo, e per pagare i debiti con la russia, ALTRIMENTI, ANCHE LORO SI AGGIUGERANNO, MOLTO PRESTO, AI MORTI DI FAME DI #GRECIA E #ITALIA. poi, potrete mettere, tutti i missili nucleari che, voi vorrete!

[347/13dic] Sfuma #Eurovegas, #Madrid perde scommessa. #Magnate rinuncia progetto da 30 mld e 100mila posti,meglio #Asia. [questo è più che lorgico, per colpa dei massoni #Bildenberg, e della #criminale #tassazione per pagare ad interesse, il nostro stesso denaro, perché #massoni #farisei #Illuminati, Banca, Spa di Inghilterra, hanno rubato la #sovranità #monetaria, noi #europei siamo diventati tutti, dei morti di fame!]
[345/13dic] #Bankitalia: #debito #truffa record, #2.085 mld, #Fisco ha incassato 1,442 mld, in meno, nei primi 10 mesi 2013 ] [ questa, è la dimostrazione implicita, la tassazione è sempre un crimine #anticostituzionale! infatti, non ci sarebbe #tassazione, se esistesse la #costituzionale #sovranità #monetaria. ] [ 13 dicembre, #ROMA, Il debito delle amministrazioni pubbliche, sale a ottobre 2013 a 2.085,321 miliardi: un dato, ancora in aumento rispetto ai 2.068,722 miliardi del mese precedente e, rispetto a inizio anno, in crescita di circa, 95 miliardi dai 1.989,431 di dicembre 2012. E' quanto emerge dai dati #Bankitalia (Spa, cioè, di proprietà Rothschild, Rochefeller ), secondo i quali il fisco ha incassato 1,442 miliardi, in meno nei primi, 10 mesi dell'anno. Il gettito gennaio-ottobre 2013 si e' attestato, a 307,8 miliardi contro i 309,3 dello stesso periodo 2012 (-0,46%). Questa, è la truffa più criminale, della storia del genere umano!
[348/13dic] [ tutte le bugie dei #Spa, #Nwo, #Fmi, #Bildenberg ] Letta, #Italia sta uscendo dalla crisi. "E' tempo di riprendere politica estera economica"... così parla, un #assassino, #traditore, #bugiardo #complottista, che, ha sputato contro la #Costituzione, che, mai potrebbe prevedere, la cessione, della #sovranità #monetaria, se, è vero, come è stato reso falso, che, la sovranità risiede nel popolo, per essere la democrazia un cazzo nel culo! voi meritate, di essere fucilati tutti per alto tradimento!

[350/13dic] [ voi siete un solo complotto, di satanisti per rovinare Israele ] #Siria: #Onu, #ipocriti, #anticristo, #Lega #Araba, #Usa, #Ue, falso allarme, per aumento rapimenti. Da parte dei gruppi armati dell'opposizione (non sono la opposizione sono gli jihadisti della Lega ARaba, salafiti di al-Qaida). 13 dicembre, #Siria: #Onu, allarme per aumento rapimenti #GINEVRA, #Alto #Commissario #Onu per i diritti umani, Navi Pillay, ha espresso allarme per l'aumento di #rapimenti e #sparizioni forzate, #omicidi sommarie, #pulizia #etnica di #sciiti e i #cristiani, in #Siria, da parte dei gruppi armati dell'opposizione e del regime. "Solo negli ultimi mesi, abbiamo assistito ad un aumento significativo e preoccupante dei rapimenti, di difensori dei #diritti #umani, #attivisti, #giornalisti, #religiosi e altri individui (ora, i cristiani sono diventati individui), così come il perdurare, della detenzione arbitraria, e delle sparizioni forzate di individui (ora, i cristiani sono diventati individui),", ha denunciato #Pillay.

[351/13dic] funny! lol. tu sai, che, cosa hanno detto, contro di te, oggi nella Lega ARABA, gli islamici di Erdogan? dobbiamo soffocare nel loro sangue, i crociati israeliani! lol.

[349/13dic] per quanto, mi sto sforzando, io non riesco più a vedere, a trovare, una notizia di ANSA, che riportava, di una donna russa, che, ha detto, che i gay andrebbero bruciati vivi, poi, la notizia è stata ritirata, perché, forse, era una calunnia? ma, se non era una calunnia, io pretendo che, quella donna in russia, sia sanzionata, in modo amministrativo!

[352/13dic] http://web.tiscali.it/martiri, [cosa è cambito in 12 anni, di questa relazione? soltanto la #Cina è enormemente migliorata, ora è il tempo della #Corea del Nord di migliorare, perché, oltre a sterminare, la LEGA ARABa, poi, io non vorrei uccidere più nessuno! ] IL RAPPORTO ANNUALE SULLA #LIBERTÀ #RELIGIOSA NEL MONDO (da FAMIGLIA CRISTIANA). DOVE SI RISCHIA LA VITA IN NOME DELLA FEDE. La pubblicazione del Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo è diventato ormai un appuntamento fisso, ogni anno, per discutere sulle condizioni di vita dei credenti nei vari Paesi del mondo, frutto di una ricerca analitica su ogni Paese. Aiuto alla Chiesa che soffre ( #ACS) è nato dopo la seconda guerra mondiale, con lo scopo di aiutare i #cristiani #perseguitati dai #regimi #comunisti dell'Est. Oggi lavora in tutto il mondo e segue circa 6.000 progetti, ogni anno. Il Rapporto mette in luce come la libertà religiosa, sia ancora un grave problema in tante regioni del mondo. Lo è in #India, dove una legge limita i diritti delle minoranze e dove vari Stati discriminano i cristiani. Il fondamentalismo indiano, che trova ascolto negli ambienti di #Governo, fa sentire la sua forte pressione. La conversione ad altra religione è ostacolata. Da Avvenire 10 aprile 2001. LA DENUNCIA Dai dati '99. - un quadro drammatico,
- fra oppressione di Stato e violenze estremiste
- Un pianeta di martiri
- 160 mila le vittime annuali
- più di 300 milioni i cristiani ostaggio dell'islam e del comunismo:
rapporto sui cristiani perseguitati!
Il dossier, stilato da cattolici e #protestanti #francesi, punta il dito contro le situazioni in #Cina, #Vietnam, #India, #Pakistan, #Iran, #Sudan e #Nigeria. di Simona Serafini
#PARIGI. Minoranze cristiane minacciate è il titolo di un documento pubblicato in #Francia dalla Commissione cattolica #Justice e #Paix, dalla Federazione protestante e #Acat, il movimento interconfessionale di lotta contro la tortura. Situazione drammatica in #Iran, per chi non abbraccia la religione di Stato. Ogni attività, verso l'esterno è bollata, come, proselitismo e severamente punita. Nel nord della #Nigeria, si tenta con la forza di introdurre la legge #islamica. Il drammatico corollario: #chiese #bruciate, rappresaglie, morti a migliaia e cristiani in fuga verso il sud. Simona Serafini. L'INTERVISTA Parla Jean-Etienne de Linares ( #Acat-France)
L'accusa: «Persecuzioni, #Occidente chiude gli occhi» «L'opinione pubblica può influenzare i governi». #PARIGI. ( #S.Ser.). #Acat (Actions des Chrétiens pour #abolition de la #torture) si batte da anni per essere «voce di chi non ha voce». Per una società civile attiva, e informata, capace di opporsi alle persecuzioni e alla tortura. #Jean-Francois #Bernard, presidente di #Acat-France, spiega sul #Courrier di marzo i loro metodi di lavoro. «L'Acat si è data una regola fondamentale: prima di ogni nuova azione stabilisce un contatto con associazioni locali di fiducia. Una precauzione, contro, eventuali errori di giudizio da parte nostra. E un mezzo per essere efficaci a lungo». Il sostegno alla società civile è fondamentale nella lotta per il rispetto dei diritti dell'uomo. Il documento Minoranze cristiane minacciate risponde a questi criteri: informazione raccolta «in loco», sostegno alle popolazioni perseguitate, mobilitazione dell'opinione pubblica mondiale, come spiega #Jean-Etienne de #Linares, delegato generale di #Acat-France. La persecuzione delle minoranze cristiane è un fatto nuovo? No, affatto. Eppure non si fa nulla. I diritti delle comunità cristiane vengono regolarmente violati, ma queste violazioni non trovano eco nelle nostre società. Il documento nasce dunque dalla necessità di mobilitare l'opinione pubblica, di informare e sensibilizzare: un lavoro che dovrà continuare a lungo. La solidarietà si dimostra in modi concreti. In primo luogo bisogna, che, i cristiani per primi sappiano che, le persecuzioni possono giungere a forme estreme come #omicidio, ma che sono praticate anche forme meno brutali, come la discriminazione «mediata» dalla #burocrazia, che colpisce soprattutto le minoranze e le donne. Cosa possiamo fare sul piano giuridico e politico? Se l'opinione pubblica è informata, finisce per esercitare una notevole pressione sul governo del suo stesso Paese, e di conseguenza sulle relazioni diplomatiche e commerciali con i Paesi teatro delle persecuzioni. Nei Paesi in cui avvengono persecuzioni anticristiane, la Chiesa viene accusata - in particolare - di proselitismo. [ Cosa si può rispondere? ] Per sua natura il cristianesimo non è «passivo». Ogni religione ha diritto di proselitismo. Credere in Dio comporta l'annuncio del Vangelo, una pratica pubblica e una presa di posizione nei confronti della gestione del potere. Il cristiano crede in una verità che a volte si oppone a quella del potere. come accade nei regimi comunisti. Cosa si aspetta da questa campagna di sensibilizzazione? Vorremmo fosse evidente a tutti che il diritto alla libertà religiosa fa parte integrante dei diritti dell'uomo. Se si lotta contro il razzismo o contro la barbarie verso le donne, si lotta anche contro la discriminazione religiosa: tutte queste cose sono così intimamente legate che non si può impegnarsi in una direzione escludendo le altre. Il #Martirologio degli ultimi 20 anni (1980/2000) #Roma ( #Fides) - Secondo i dati in possesso di Fides, nel decennio 1980-1989 hanno perso la vita in modo violento 115 missionari. Tale cifra però è senza dubbio in difetto poiché si riferisce solo ai casi accertati e di cui si è avuta notizia. Il quadro riassuntivo che pubblichiamo di seguito, relativo agli anni 1990-2000, presenta un totale di 604 missionari uccisi, sempre secondo le informazioni di #Fides. Il numero è sensibilmente più elevato rispetto al decennio precedente, tuttavia devono essere anche considerati i seguenti fattori: il #genocidio del Rwanda (1994) che ha provocato almeno 248 vittime tra il personale ecclesiastico; la maggiore velocità dei mass media, nel diffondere le notizie anche dai luoghi più sperduti; il conteggio che, non riguarda più solo i missionari ad gentes, in senso stretto, ma, tutto il personale ecclesiastico ucciso in modo violento o, che, ha sacrificato la vita consapevole del rischio che correva, pur di non abbandonare le persone, che, gli erano affidate (i "martiri della carità" secondo l'espressione di Giovanni Paolo II).

[353/13dic] [ gli ultimi 12 anni del martirio dei cristiani, un bilancio drammatico, per colpa della Sharia, delle intolleranze, e dello sfruttamento dei dhimmi, dalit, goym ] http://web.tiscali.it/martiri. libertà religiosa: l'Aiuto alla Chiesa che Soffre denuncia la persecuzione dei cristiani nel mondo, l'"Inquisizione laicista" in Francia - una lunga intervista a "La Stampa" "La mattanza dei cristiani" di Marco Tosatti ("La Stampa", 15 marzo 2001) CENTOSESSANTAMILA morti nel 1999, molti di più nel 2000. E' un allarme mondiale: la persecuzione nei confronti dei cristiani sta crescendo, praticamente in ogni area del pianeta, anche in regioni dove fino a qualche anno fa l'equilibrio religioso e etnico (vedi l'Indonesia) sembrava un dato acquisito. L'allarme viene da più parti: Nazioni Unite, Organizzazioni dei diritti umani,
 la Commissione Giustizia e Pace, la Federazione protestante di Francia, Cristiani contro la Tortura, Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS), - tutte in queste settimane presentano denunce, chiedono interventi, o attenzione, da parte dei media distratti. A maggio la sede centrale di ACS, un'organizzazione cattolica che gestisce aiuti per 70 milioni di dollari annui (circa 150 miliardi di lire) in 150 paesi, pubblicherà il suo Rapporto 2000 sulla libertà religiosa nel mondo. Già ora però la «filiale» olandese dell'ACS ha reso noti i dati relativi ai cristiani (non solo i cattolici, ma i cristiani di tutte le confessioni), e ha stilato una mappa dei vari livelli di pressione, in tre gradini dell'intolleranza: -discriminazione,
 -discriminazione con accenni di persecuzione,
 -persecuzione. Il rapporto cita la proiezione di un professore di statistica statunitense, David B. Barrett, di Richmond, secondo il quale i martiri cristiani per la fede sarebbero saliti nel 2000 a 165 mila.
 Specialmente in India, Sudan, Indonesia, Timor Est e Egitto ci sono molte vittime - afferma Gyula Orban di ACS Olanda -.
 Approssimativamente il 10 per cento dei due miliardi di cristiani nel mondo sono perseguitati. Questo significa che circa 200 milioni di cristiani soffrono a causa della loro religione». Non sono i soli, naturalmente.
 Gli spazi di libertà religiosa si sono ristretti in maniera sensibile in molti paesi, e persino in Francia un progetto di legge, teoricamente contro le sette, è fermo in Parlamento dopo le proteste della Chiesa cattolica, della Comunità Israelitica e dell'Unione Evangelica. «Vengono introdotti criteri sanzionatori nei confronti delle idee, in mano al Ministero dell'Interno - ci spiega Attilio Tamburrini, direttore generale dell'Aiuto alla Chiesa che soffre.
 - Si è tanto detto contro l'Inquisizione, e ora la facciamo in chiave laicista»? L'obiettivo è quello di creare un Osservatorio permanente dello stato della libertà religiosa nel mondo.
 Generale, si badi bene, non limitato solo ai cristiani.
 Il Papa ha ripetuto più volte che il diritto alla libertà religiosa non è qualcosa che riguardi questa confessione o quell'altra; è un diritto naturale che riguarda tutti gli uomini in quanto tali. E recentemente l'ha ribadito anche all'ambasciatore iraniano. Quindi noi diciamo: andiam o a vedere la situazione della libertà religiosa in quanto diritto naturale. E non è un problema di interesse astratto: se uno Stato ha il diritto di intervenire sul modo di pensare di chiunque, e se io gli riconosco questo diritto, allora domani può intervenire anche su di me».
 Con Tamburrini compiamo una rapida ricognizione della situazione nella aree di peggioramento.
 C'è stato un irrigidimento non previsto, a Cuba; «Forse dipende dall'età di Fidel, man mano che si avvicina il trapasso, la paura del cambiamento provoca dei blocchi».
 L'Africa è un dramma, ma il problema non è tanto e non solo la persecuzione organizzata, quanto l'instabilità generale. «In particolare nell'Africa nera, abbiamo un mondo al suicidio».
 Un continuo scontro tribale, finanziato da chi ha interessi in loco, «dove l'attività del missionario, ma anche del missionario laico di Medecins sans frontières è a rischio ogni giorno. Spesso il missionario è visto male dai due contendenti, è visto come un possibile testimone dall'uno e dall'altro». In Sudan la situazione si complica perché alcuni gruppi armati hanno perso connotazione politica, si sono trasformati in bande, e non rispondono più a nessuno: «Allora non c'è più solo la ribellione contro il Nord, contro l'islamizzazione forzata».
 Le Molucche e l'Indonesia sono una ferita aperta. Incancrenita dagli odi tribali: «Ci sono tribù cristiane e tribù di altre religione. Di fatto, siamo al massacro; noi non siamo la Congregazione per le Cause dei Santi che deve accertare il martirio "in odium fidei", registriamo che i cristiani soffrono».
 L'Islam è un problema anche dal punto di vista della denuncia: «C'è il grave handicap che i paesi considerati più filo-occidentali, come l'Arabia Saudita, sono i più duri dal punto di vista religioso.
 E' facile impostare una campagna quando coincide con gli interessi occidentali. Se c'è da attaccare l'Iraq, non si hanno problemi.
 Ma per esempio con la Cina è più difficile».
 In tutti i paesi islamici le conversioni o sono proibite esplicitamente, o di fatto rese quasi impossibili dalla pressione sociale. Problemi anche in Vietnam, ma ovunque si profila una fuga, almeno parziale. «Questi regimi hanno un grosso problema di controllo con Internet. Quando è stato imposto l'obbligo di registrazione per chi si collega con la rete, solo a Saigon in un mese ci sono state quarantamila domande. Non c'è burocrazia che tenga: Internet rompe un muro altrimenti invalicabile». Infine Tamburrini suggerisce una «griglia» di valutazione per ogni cittadino dei paesi sotto esame: «Ho diritto alla conversione, a manifestare pubblicamente la mia fede, e ad avere relazioni internazionali con chi condivide la mia fede». [Home Page] [Cos'è il CESNUR] [Biblioteca del CESNUR] [Testi e documenti] [Libri] [Convegni]
http://www.cesnur.org/2001/acs_it_march01.htm

[[354/13dic]] [ #idrolisi #HHO, or, #H2O, per autotrazione, con risparmio di un 20% sul carburante, questo nasconde, la truffa della politica nel #sistema #massonico, #Fmi, #Fed, #Bce, e delle #lobbies del #petrolio, non so perché #Israele è complice in tutto questo arricchimento enorme della #Lega #Araba, forse perché, il #saudita #Hitler deve poter credere di poter vincere la guerrra. ] Very powerful #MINI #DUAL #COIL for extremely small cells with high production Ideal for a motorbike or modern cars with no space under the hood. 3 mm rod 316L Stainless Steel and an acrylic plate 4 mm thick.
A youtuber gave me the idea to try and use marine wire to make a coil, his suggestion was that that wire has a larger surfacearea. The wire I used is 4 mm diameter and has a M5 metric thread welded on it's end so you can tighten the electric cable on it. As I thought about it I realized that this could also be the solution for those people with no tools. Easy and relatively inexpensive. The water test of this spiral was made without cleansing so the first ignition gave a slow reaction as you will see.
If you get salt water grade wire it will be just great

[[355/13dic]] è patetico e vergognoso, come, proprio i satanisti istituzionali di, #Cia ed #Nsa, #Spa, #Fmi, #Nwo, loro vengano sulla pagina di /user/googleplusupdates/discussion a denigrare, tutte le modifiche, che, youtube, è costretto a subire, in modo peggiorativo, per colpa loro. loro sono i nazisti cannibali, del sistema massonico.. e non sono un buon modo, per portare del pane meledetto, ai loro figli! queste è evidente, loro non conoscono le leggi spirituali, come tanti animali evoluti, rinchiudono, tutto, il loro mondo, unicamente nella mangiatoia di questo mondo, rovinato dai #farisei #Illuminati #Bildenberg.

[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i commenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

357/14dic.ore5,44] King #Saudi #Arabia, if you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you.

358/14dic] #Israele, non mi hanno ancora restituito il #blogger relativo, a #MrUniuversalMetaphisics#gmail.com che, il canale youtube #MrUniuversalMetaphisics, è stato chiuso per le calunnie di un satanista (IhteNewLayout, che, aveva il canale, about, Ikillyou, ecc.. che, poi sono i satanisti istituzionali, di Nsa, Cia, Datagate, che, Bush ha introdotto in google e youtube, sono loro, che, manipolano, cancellano, i miei siti, e li fanno escludere dai motori i ricerca! Certo, per youtube hanno la scusa del #copyrail, ma per i #blogger associati a #gmail, loro non hanno nessuna scusa! ) L'account è stato disattivato. Se sei stato reindirizzato a questa pagina dalla pagina di accesso, significa che l'accesso al tuo account Google è stato disattivato. Nella maggior parte dei casi, gli account vengono disattivati se riteniamo che i proprietari abbiano violato i Termini di servizio di Google, i Termini di servizio specifici di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) oppure le norme specifiche del prodotto. Il tuo account non è stato eliminato e i tuoi dati sono ancora integri, pertanto ti potrebbe essere possibile riottenere l'accesso al tuo account. Perché Google disattiva gli account?
Google intende assicurare che tutti possano connettersi e comunicare in maniera sicura e protetta. Per contribuire a salvaguardare questo ambiente, Google si riserva il diritto di: Sospendere l'utilizzo di un particolare prodotto o dell'intero sistema Google Account da parte di un account Google in caso di violazione dei Termini di servizio di Google, dei Termini di servizio specifici, di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) o delle norme specifiche del prodotto. Sospendere l'account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, con o senza preavviso. [Blog non trovato, Spiacenti. Il blog che cercavi non esiste. Il nome mruniuversalmetaphisics è disponibile per la registrazione. Registra mruniuversalmetaphisics ] io, da quando, io ho notato, come, lo Spirito Santo, fa del male ai miei nemici? io ho deciso di non denunciare più nessuno!

359/14dic] ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare.
#666 #ONU ] e perché, #anticristo, dovrà sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia, della #Lega #ARaba, per uccidere i martiri #cristiani, e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo, il #trono dei #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, che sono gli #USA? risposta perché, al tempo dello anticristo, gli #USA, saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide, spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico, e con le sue ceneri #moriranno, per scendere, allo #inferno, anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale!

Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"
in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
Universal BROTHERHOOD
1 month ago, Awaiting approval
[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
 Universal BROTHERHOOD
sapete tutti molto bene, quello, che, vi accadrà, perché, voi avete dissubidito, alle mie volontà: "non è possibile dare, il nucleare ai nazisti della sharia, agli assasini seriali, di innocenti martiri cristiani! QUESTO, PROPRIO NON È POSSIBILE!"

[360/14dic] #666, #UN #Nazis, #murderers, #sharia shit, #antichrists, March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue using the #martyrs cristiani kill innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! #Babylon the great whore, which was found in the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus on the Throne of God, YHWH, I'll make you pay.
#666 #ONU ] and why, #anticristo, will sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, the #antichrist #Herman #Achille Van #Rompuy ), at the headquarters of all the antichrists of the UN, and all their #criminali nations of #sharia of #Lega #ARaba, to kill the martyrs #cristiani, and, instead, #anticristo will not rise from the home of the #satanismo, the #trono of the #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, which are the #USA?... Answer... because, at the time of the Antichrist, the #USA, will be destroyed by God through an #asteroide porous, fragmented, as big as, what, formed the #golfo of #messico, and with his ashes #moriranno, to go down, the #inferno, even a third, of the #genere human, that is, all people #peccato #mortale!
Napolitano, click pride EU leaders: "We must take back our constitutional sovereignty, monetary, that Rothschild and the Masons have stolen from us, then we will not be forced to pay the #seigniorage #banking and return the debt! Alleulia! Hooray, l ' pride of our great #PRESIDENT #Giorgio #Napolitano! "
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 #youtube #criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Awaiting approval
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 youtube criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Universal BROTHERHOOD
Awaiting approval
You all know very well, that, that will happen to you, because you have disubbidito, my will: "you can not give, nuclear Nazis Sharia, the serial murderers of innocent Christian martyrs! THIS, YOU CAN NOT OWN "

[361/14dic] @Israel, se, non riesco ad affermarmi io, che, io lavoro 8 ore al giorno, in youtube, poi, internet è diventata una tomba! /user/googleplusupdates/discussion [ ha reso assolutamente invisibili questi due commenti,[357e358] di uniusrei3, per uccidere #Israele, insieme a tutto il genere umano ] [questo, io non ho capito ancora, io replico lo stesso articolo, anche, su /user/israelnationaltv/discussion] quindi per ben tre volte, ma, se l'articolo viene cancellato, su uno solo dei miei tre canali, su cui io lavoro, poi, viene distrutto completamente, anche in google+? [357/14dic.ore5, 44] King #Saudi #Arabia, if, you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you. [UniusRei3, 59 minutes ago]
[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i comenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

[362/14dic] [ tutta la ipocrisia dell'inferno, è satana stesso che vomita in #Arabia #SAUDITA! ed allora, perché, voi pagate gli #islamici in #Siria e nel mondo? perché non sono certo io, che, compro per loro, gli #RPG] 12/13/2013 #SAUDI ARABIA. For #Saudi #Grand #Mufti, "suicide bombers" who act in the name of Islam are " #criminals" who will go to "hell". Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah al-Sheikh attacks Saudi suicide bombers. For the religious leader, they were "robbed of their minds" and "used to destroy themselves and societies." The #grand #mufti spoke after a major attack by #Saudi #terrorists on 5 December claimed, the lives of 56 people in #Yemen. 13/12/2013 #ARABIA #SAUDITA
#Gran #muftì #saudita: "I #kamikaze in nome dell'islam sono criminali che andranno all'inferno".
#Sheikh #Abdul #Aziz bin #Abdullah #al-Sheikh lancia un'invettiva contro gli attentatori suicidi di nazionalità saudita. Per il leader religioso essi "hanno gettato via la loro mente, rovinando se stessi e la società". Le dichiarazioni del gran muftì giungono, dopo un grave attentato avvenuto lo scorso 5 dicembre in #Yemen costato la vita a 56 persone. Tutti gli attentatori erano di nazionalità #saudita. [c'è qualcosa di positivo in tutto questo, i #sauditi #salafiti, #wahabiti, sanno già che devono andare all'inferno! ]

[363/14dic] 12/13/2013 [tutta la malvagità, che, massoni farisei Bildenberg, Spa, Fmi, hanno diffuso per il mondo! ] #CHINA. Chinese boy who had his eyes gouged out leaves hospital. Six-year-old Bin-Bin spent almost four months in treatment at a Shenzhen hospital during which prosthetic eyes were implanted. Before going home, he left his toys "so that other children coming here for treatment can share" them." He is due back in six months for another operation that will allow him to capture images and detect what is in front of him. yes. [ 12/13/2013. God bless #RUSSIA ].
Putin launches Russia as the global guarantor of " #traditional values".
In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.

[364/14dic] #COREA DEL NORD, #Pyongyang, giustiziato lo zio di #Kim Jong-un: Il peggior traditore, di tutti i tempi. Lui non è, un altro assassino, di martiri cristiani innocenti? Quindi, i #kim non potranno superare, il terribile tribunale di Dio, così potranno continuare a farsi del male, l'un l'altro, anche all'inferno! ] #Jang Song-taek, sposato con la sorella del defunto Kim Jong-il, è stato arrestato dieci giorni fa. Nella notte la condanna e la sentenza di morte, eseguita subito dopo. Accusato di aver tramato per il potere, paga la sua amicizia con la Cina.

[365/14dic] #Siria, è un guerra di #invasione, #saudita, #salafita, #wahabita: ecco perché, si spara prima sui cristiani innocenti, e poi, contro tutti gli altri. #Usa e #Gran #Bretagna (i veri criminali internazionali) fermano l'invio di equipaggiamenti ai ribelli, #Washington e Londra fermano l'invio di armi non letali, ai ribelli siriani, per timore di sostenere i gruppi #jihadisti. Prosegue l'invio di aiuti umanitari. Prime indiscrezioni sui partecipanti a #Ginevra II: #Iran e #Arabia Saudita fra i partecipanti. Il Consiglio per la cooperazione del Golfo ( #Gcc) condanna #Assad, ma anche la presenza di forze straniere in Siria, che loro hanno mandato. #Damasco, #Stati Uniti e Gran Bretagna hanno sospeso l'invio di armi non letali - equipaggiamenti, mezzi corazzati, materiali per le comunicazioni - ai ribelli siriani, ma continueranno a spedire aiuti umanitari. A spingere Londra e Washington a troncare i rapporti con i ribelli è la continua crescita dei gruppi jihadisti che in pochi mesi hanno soppiantato le truppe del Free Syrian Army, ormai unico esercito dell'opposizione ancora laico. La scorsa settimana i combattenti #Islamic #Front, coalizione che, rappresenta i sette principali movimenti #jihadisti presenti sul territorio siriano, hanno cacciato le formazioni #Fsa da #Bab #al-Hawa, roccaforte ribelle situata sul confine #turco. Ieri, Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca ha confermato che dopo i fatti di #Bab #al-Hawa gli Stati Uniti "hanno sospeso la consegna di materiali non letali e mezzi di assistenza destinati a ribelli di stanza nel nord della Siria". Anche Londra guarda con preoccupazione la deriva estremista dell'opposizione a #Bashar #al-Assad. #Hugh #Robertson, #sotto-segretario di #Stato #britannico, ha dichiarato alla #Bbc che anche se "per il momento nessuna attrezzatura è caduta nelle mani dei militanti islamici, è ragionevole sospendere le forniture finché non si avranno chiarimenti su quanto sta accadendo" fra le fila della ribellione. Finora il governo Usa ha inviato ai ribelli attrezzature per 181 milioni di euro, mentre la Gran Bretagna ha destinato all'opposizione circa 24 milioni di euro. Le cosiddette armi non letali consistono in equipaggiamenti atti a migliorare l'efficienza della guerriglia fra cui veicoli 4x4, armature, generatori, kit per la purificazione dell'acqua, medicinali e maschere anti-gas. In vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra dal 22 al 24 gennaio 2014 Paesi del Golfo, Iran, Europa e Stati Uniti hanno iniziato a definire le loro posizioni volte a trovare una soluzione al conflitto siriano costato in tre anni oltre 120mila vite e milioni si sfollati. Secondo fonti vicine agli organizzatori dell'evento saranno almeno 32 i Paesi presenti a Ginevra. Oltre ai cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza ( #Stati Uniti, #Gran Bretagna, #Francia, #Russia e Cina), parteciperanno alla Conferenza anche i delegati di Iran e Arabia Saudita che giocano una partita su fronti opposti, il primo sostenendo il regime di #Bashar #al-Assad, la seconda appoggiando e finanziando i gruppi dell'opposizione. Ogni delegazione sarà composta da nove membri e anche opposizione e regime dovranno presentare le loro liste. Il termine per l'adesione scade il 27 dicembre, ma vi potrebbero essere delle proroghe per consentire a quanti più Paesi possibili di partecipare. Durante una visita a #Teheran, #Sergei #Lavrov, ministro degli Esteri russo ha sottolineato l'importanza della Conferenza di pace sostenendo che "tutti i paesi responsabili devono fare qualcosa, per raggiungere un risultato positivo". "Coloro che sono contrari - ha aggiunto - mostrano una mancanza di impegno di fronte alle richieste della comunità internazionale". La preparazione di #GinevraII e la parziale riabilitazione #Iran guidato da #Hassan #Rouhani sta mettendo a dura prova la coesione degli #Stati del #Golfo. Il 10 dicembre il Consiglio di cooperazione delle sei monarchie del Golfo ( #Gcc) si è riunito in #Kuwait senza i rappresentanti di #Oman, #Emirati #arabi uniti e Arabia Saudita in contrasto fra loro sulla futura confederazione delle monarchie voluta dai #sauditi, ma anche per le posizioni divergenti nei confronti dello storico nemico iraniano. All'incontro i monarchi hanno chiesto il ritiro di tutte "le forze straniere dalla Siria" in riferimento ai combattenti del movimento sciita libanese #Hezbollah e ai consiglieri militari iraniani, che sostengono l'esercito lealista, fedele al presidente #Bashar #al-Assad. I leader hanno condannato, anche, il continuo genocidio contro il popolo siriano compiuto dal regime di #Bashar #al-Assad. [questa ipocrita comunità internazionale, è qualcosa da vomito!]

[366/14dic] #RUSSIA il nuovo Sacro Romano Impero. Dio benedica! se, poi, non riesce a volere bene, a #Israele, vuol dire, che, uno dei due sta bleffando! [ma, questa è la verità, loro stanno bleffando entrambi, certo è, quello, loro sono ciò, che, di meno peggio, esiste, in tutto il mondo, comunque! ] #Putin lancia la #Russia come garante mondiale dei "valori tradizionali, ebraico-cristiani" che gli #anticristo, #onu #Ue, #USA, #massoni #bildenberg e #farisei #Illuminati #Fmi, #Spa, #JabullOn, at #Bohemian #Grove, #gufo, #Baal, #Astart della staatua della Libertà, hanno tradito completamente, per fare il #regno di #satana! nell'annuale discorso alle Camere unite del #Parlamento, il capo del #Cremlino critica l'amoralità e anti-democraticità dell'Occidente e difende le politiche conservatrici russe. La difesa dei valori cristiani nel mondo come nuova arma di soft power di #Mosca. #annuale discorso alla nazione, il 12 dicembre, il #presidente #Vladimir #Putin ha difeso il "conservatorismo", delle politiche russe e promosso il Paese, a #paladino #internazionale dei "valori tradizionali", contro, un Occidente che "sta rivedendo le sue norme morali ed etiche". Per alcuni appare sempre più chiaro, come il Cremlino stia sempre più puntando, su questi temi come vera e unica arma di #soft #power, dopo anni in cui non è riuscito a ribattere in modo competitivo al #leit-motiv #americano della "esportazione della democrazia". Putin ha tenuto a rivendicare come giuste e necessarie per il Paese le politiche di difesa dei minori e della famiglia, come pure la controversa legge contro la 'propaganda gay', che tante critiche ha suscitato nella comunità internazionale. "Sappiamo che c'è un crescente numero di persone nel mondo, che sostiene la nostra posizione sulla necessità di difendere i valori tradizionali, che hanno costituito le fondamenta di ogni nazione civilizzata per millenni", ha detto parlando davanti alle Camere unite del Parlamento e a numerosi invitati come il patriarca di #Mosca, #Kirill. "Oggi molti Paesi stanno rivedendo le loro norme morali ed etiche, cancellando le loro tradizioni nazionali e le differenze tra nazioni e culture", ha proseguito.
Una critica diretta non più solo agli Usa, ma anche all'Europa, dove vengono legalizzati i #matrimoni #omosessuali, e più in generale a quei Paesi dove alla società si richiede di riconoscere non solo "l'equivalenza delle diverse opinioni e idee politiche", ma anche "il riconoscimento dell'equivalenza del bene e del male". "La distruzione dei valori razionali dall'alto, ha avvertito, è fondamentalmente antidemocratica, perché basata su una nozione astratta e va contro la volontà della maggioranza delle persone". La Russia, invece, "ha un punto di vista conservatore", ma il conservatorismo ha per scopo di impedire il movimento "verso il basso, nel caos delle tenebre", ha spiegato #Putin, citando il filosofo #ortodosso #Nikolai #Berdiaev. Rivendicando un ruolo di leader morale, il capo del Cremlino ha tenuto a sottolineare la sostanziale differenza con l'eterno rivale americano: #Mosca "non aspira al titolo di superpotenza, intesa come ambizione per l'egemonia globale e regionale", né "a insegnare agli altri come si vive". #Putin si professa cristiano ortodosso, ma solo negli ultimi anni, ha promosso in modo deciso i valori tradizionali, e la stessa Chiesa ortodossa, come fondamento dei "successi", del Paese e base della sua unità. Per alcuni analisti è proprio nella difesa dei valori cristiani, che, la #Russia di oggi prova a ritrovare quella funzione storica, di carattere #universale, che l'ha sempre caratterizzata, dall'aspirazione a Terza Roma, fino alla patria del #comunismo #internazionale - e che fatica a trovare dopo il crollo #Urss.