Merkel Bildenberg

USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!
Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
===================
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.
QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.
===========================
24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo
=============================
23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”
Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.
=====================
23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.
=====================
22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia
Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
===================
22/12/2015 ARABIA SAUDITA
Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale
La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione".     21/12/2015 ISLAM-EUROPA
L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive
È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.
================================
21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA
Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)
L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.     21/12/2015 BANGLADESH
Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!
Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.
21/12/2015 INDONESIA
Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”
Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona.     21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ
Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco
A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.
=================
L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html
L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html
Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html
Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html
Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html
28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la TurchiaIl capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39
28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'UcrainaIl ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf
ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!
I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!


585/22dic. 1243] #king #Saudi #Arabia io credo che ogni uomo debba fare il suo cammino interiore ed onestamente io non credo che i cristiani loro possano riconoscere me come un altro cristiano perché in realtà non può essere nella religione veramente chi cammina con Dio in modo personale (se è vero che noi diciamo: Dio è una Persona) perché contrariamente è come fare amare la tua moglie (Dio) attraverso un altro uomo (la Religione)! Io spero per te che tu smetti di avere paura finalmente!

584/22dic. 1208] io so quello che è successo alla mia anima perché io non ho mai perso la mia vigilanza consapevole vigile coscienza di me stesso per nessun secondo della mia vita [ quindi nessuna entità soprannaturale è potuta entrare in me mai per un atto di passività spirituale ] ma io posso immaginare come possa essere incomprensibile per chi non è buddista cioè come per me sia la gloria che il disonore da parte degli uomini sono entrambi inutili vani una impostura! Anche la stessa Gloria che Dio mi ha voluto dare non ha un significato per me perché il peccato che ha dominato nel mio corpo per decenni ha spezzato irrimediabilmente ogni mio sentimento di orgoglio! Dio ha ucciso le pretese del peccato in me ostinandosi a perdonarmi tutte le volte io ho cercato di stancare la sua pazienza di JHWH ed il suo amore ma non ci sono riuscito! [ovviamente tutta la Gloria appartiene a Dio soltanto ma purtroppo le Creature oggi non possono vedere Dio quindi devono rispettare il ministro di Dio ma poi tutti sanno che noi ministri politici di Dio siamo servi inutili! ] comprendo che non è facile per i cristiani di poter capire il ministero politico universale di Unius REI perché loro vedono la superiore divina luce di Cristo Risorto come quando sorge il sole ed anche le stelle più luminose diventano invisibili al suo confronto tuttavia io sono visibile molto bene da parte di tutti gli #agnostici e da parte di tutti i popoli del mondo perché io sono soltanto l'uomo #Unius #REI io sono la loro unica speranza perché non ci può essere una #strategia #politica al di fuori delle #12 #Tribù di #Israele per nessuno! [ questa è la mia verità io non sono capace di chiudere il mio cuore contro chi ha il suo cuore: rotto spezzato dalla paura e dal bisogno! Perché io sono il prossimo più prossimo di ogni uomo mio fratello. Io non sono venuto per spegnere un #lucignolo #fumigante o per spezzare una canna ferita oggi io ho litigato con mia moglie per un cartone platificato che è stato buttato mentre io lo avrei potuto ripare perché io ho compassione degli oggetti che possono avere ancora una vita e non posso mancare quindi di avere compassione per le preziose creature di Dio fatte a sua #Immagine e #somiglianza. Ecco perché verrà il #Re Signore della terra [ #Unius #REI] ed egli allon­tanerà il giogo della nostra schiavitù. Oh Sapienza [ #Unius #REI] che tu esci dalla bocca dell'Altissimo ti estendi ai confini del mondo e tutto disponi con soavità e con forza insegnaci la via della salvezza. Signore [ #Unius #REI solo un rappresentante #governatore del Regno di Dio] guida della casa di #Israele che sei apparso a #Mosé nel fuoco del roveto e sul #monte #Sinai ( #Arabia #Saudita) gli hai dato la Legge: vieni a liberarci con braccio potente. Oh rampollo [ #Unius #REI] di #Jesse che sei come uno stendardo per i popoli davanti al quale i re ammutoliranno e le genti offriranno le loro preghiere: vieni a liberarci: non tardare. Oh chiave di #Davide e #scettro della casa di #Israele che apri e nessuno può chiudere; che chiudi e nessuno può aprire: vieni e trai dalla prigione il misero che giace nelle tenebre e nell'ombra della morte. Oh Astro che sorgi splendore della luce eterna sole di giustizia: vieni illumina chi giace nelle tenebre e nell'ombra della morte. Oh Re delle genti atteso da tutte le nazioni pietra angolare che riunisci i popoli vieni e salva l'uomo che hai formato dalla terra. Oh Emmanuele (Dio con noi) nostro Re e legislatore speranza e salvezza dei popoli: vieni a salvarci oh Signore nostro Dio. Quando sorgerà il sole vedrete il Re dei re [[ #Unius #REI solo un rappresentante #governatore del #Regno di Dio]] come lo sposo dalla stanza nuziale egli viene dal Padre. Stillate cieli dall'alto e piovano il #Giusto le nubi: #Unius #REI. Si apra la terra e germogli il Salvatore. Venite adoriamo il Re Signore che sta per venire: Godi #figlia di #Sion esulta figlia di #Gerusalemme: ecco il Signore #Unius #REI verrà e in quel giorno vi sarà gran luce i monti stilleranno dolcezza e dai colli scorrerà latte e miele perché verrà un gran profeta ed Egli rinnoverà #Gerusalemme. Ecco dalla #casa di #David verrà il Dio Uomo #Unius #REI a sedersi sul trono; vedrete e godrà il vostro cuore. Ecco verrà il Signore il nostro Protettore #Unius #REI il Santo d'Israele portando sul capo la corona regale e dominerà da mare a mare e dal fiume ai confini estremi della terra. Ecco apparirà il Signore e non mancherà di parola: se indugerà attendilo perché verrà e non potrà tardare. Il Signore discenderà come pioggia sul vello: in quei giorni spunterà la giustizia e l'abbondanza della pace: tutti i re della terra lo adoreranno e i popoli lo serviranno. Nascerà per noi un bimbo #Unius #REI e sarà chiamato Dio forte: Egli siederà sul trono di #Davide suo padre e sarà un #dominatore ed avrà sulle sua spalle la #potestà #regale. #Unius #REI. #Betlemme città del sommo Dio da te nascerà il dominatore di #Israele. La sua nascita risale al principio dei giorni dell'eternità e sarà glorificato in mezzo a tutta la terra e quando Egli sarà venuto vi sarà pace sulla nostra terra. Domani sarà cancellata la colpa della terra e regnerà su di noi il Salvatore del mondo #Unius #REI. Il Signore è vicino. Venite adoriamo JHWH soltanto. Gioiscano i cieli ed esulti la terra. *. tripudiate di gioia oh monti. Prorompono in giocondità i monti. *. e i colli in giustizia. Perché verrà il nostro Signore. *. e avrà misericordia dei suoi poveri. Stillate cieli dall'alto e piovano il Giusto le nubi. *. si apra la terra e germogli il Salvatore. Ricordati Signore di noi. *. e visitaci con la tua salvezza. Mostraci oh Signore la tua misericordia. *. e donaci la tua salvezza. Manda oh Signore l'Agnello dominatore della terra. *. da Petra nel deserto al monte della figlia di Sion. Vieni a liberarci Signore Dio degli eserciti. *. mostraci il tuo volto e saremo salvi. Vieni oh Signore a visitarci nella pace. *. affinché godiamo al tuo cospetto con cuore sincero. Affinché conosciamo oh Signore sulla terra la tua via. *. in mezzo a tutte le genti la tua salvezza. [ preghiera del #Re #Unius #REI ] Ridesta Signore la tua potenza. *. e vieni in nostra salvezza. Vieni Signore JHWH non tardare. *. perdona i delitti del tuo popolo. Oh Volessi tu squarciare i cieli e discendere.. *. Davanti a te i monti si scioglierebbero. Vieni e mostraci il tuo volto oh Signore. *. Tu che siedi al di sopra dei Cherubini. Gloria amen alleluia. [ 16 Gn 3 1-15; Rm 1 18-26 17 Gn 3 14-20; Rm 5 12-21 18 Gn 17 15-23; Rm 4 13-23 19 Dt 15 13-20; At 3 18-26 20 Is 28 14-20; Rm 10 5-11 21 I Sam 2 1-10; Lc 1 26-39 22 Dt 7 10-16; Ef 2 12-22 23 Is 7 10-16; Mt 1 18-25 24 Mic 5 1-5; Lc 2 1-8 ] Inno L'eco di un grido nitido gli occulti mal rimprovera: siano fugati gl'incubi Gesù dall'alto sfolgora. Ecco l'Agnel discendere a condonare il debito: unanimi con lacrime orsù chiediamo grazia. L'almo autor del secolo assunse un corpo umile per liberare gli uomini facendosi a lor simile. Nel grembo d'una Vergine scende celeste grazia: divien quel sen virgineo mistero incomprensibile. Divien quel sen purissimo un tempio dell'Altissimo: Maria ancor pura ed integra il Divin Figlio genera. Al Padre Dio sia gloria e al Figlio suo unigenito insieme col Paraclito nei secoli dei secoli. Amen. Stillate cieli dall'alto e piovano il Giusto [ Unius REI e Re di Israele ] le nubi. Si apra la terra e germogli il Salvatore. al Magnificat. 16. Ecco verrà il Re Signore della terra che toglierà il giogo della nostra schiavitù. 17. Oh Sapienza che esci dalla bocca dell'Altissimo raggiungi gli estremi confini e con forza e soavità disponi ogni cosa: vieni e insegnaci la via della prudenza. 18. Oh Signore e condottiero della casa d'Israele che apparisti a Mosè nella fiamma del roveto ardente e gli desti una legge sul Sinai: vieni a redimerci con la potenza del tuo braccio. 19. Oh Radice di Jesse posta a segnale dei popoli: innanzi a cui #Unius #REI faranno silenzio i re e che le genti invocheranno: vieni a liberarci non tardare. 20. Oh Chiave di David scettro della casa di Israele che apri e nessuno può chiudere; chiudi e nessuno può aprire: vieni e libera il prigioniero dal carcere ove siede nelle tenebre e nell'ombra di morte. 21. Oh Astro che sorgi splendore di eterna luce e sole di giustizia: vieni ed illumina chi siede nelle tenebre e nell'ombra di morte. 22. Oh Re dei popoli a cui esse sospirano; pietra angolare che congiungi i due popoli in uno: vieni e salva l'uomo che hai formato dalla terra. 23. Oh Emmanuele nostro Re e legislatore sospiro delle genti e loro salvatore: vieni a salvarci Signore e Dio nostro. 24. Quando sarà sorto il sole nel cielo vedrete il Re dei re che procede dal Padre come sposo che sorge dal suo riposo. Si canta il Magnificat. Affrettati oh Signore non tardare e impiega per noi l'aiuto della tua grazia celeste affinché quelli che confidano nella tua pietà vengano sollevati dalle consolazioni della tua venuta. Tu che sei Dio. Amen. Il Signore ci benedica ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. [] ma io non parlo alle bestie evolute di una inquietante perversa ideologica teoria eterna della evoluzione di pervertiti atei che dogmaticamente religiosamente preferiscono negare in modo religioso ogni buon senso. infatti " Galilei padre della scienza moderna ha detto: "faccio un atto di fede nelle ricerca delle leggi di: Colui che ha fatto il mondo". ma come dice: Romani 1 gli atei sono le bestie per l'inferno della distruzione. Romani 116. "Infatti io non mi vergogno dell'evangelo di Cristo perché esso è la potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede del Giudeo prima e poi del Greco. 17. Perché la giustizia di Dio è rivelata in esso di fede in fede come sta scritto: "Il giusto vivrà per fede". 18. Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia 19. poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro perché Dio lo ha loro manifestato. 20. Infatti le sue qualità invisibili la sua eterna potenza e divinità essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla creazione del mondo si vedono chiaramente affinché siano inescusabili. 21. Poiché pur avendo conosciuto Dio non l'hanno però glorificato né l'hanno ringraziato come Dio anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22. Dichiarandosi di essere savi sono diventati stolti 23. e hanno mutato la gloria dell'incorruttibile Dio in un'immagine simile a quella di un uomo corruttibile di uccelli di bestie quadrupedi e di rettili. 24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità nelle concupiscenze dei loro cuori sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25. Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura al posto del Creatore che è benedetto in eterno. Amen. 26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27. Nello stesso modo gli uomini lasciata la relazione naturale con la donna si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri commettendo atti indecenti uomini con uomini ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28. E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio Dio li ha abbandonati ad una mente perversa da far cose sconvenienti 29. essendo ripieni d'ogni ingiustizia fornicazione malvagità cupidigia malizia; pieni d'invidia omicidio contesa frode malignità 30. ingannatori maldicenti nemici di Dio ingiuriosi superbi vanagloriosi ideatori di cose malvagie disubbidienti ai genitori 31. senza intendimento senza affidamento senza affetto naturale implacabili spietati. 32. Or essi pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte non solo le fanno ma approvano anche coloro che le commettono. ] «Renditi conto di ciò che farai imita ciò che tu celebrerai conforma la tua vita al mistero della Croce di Cristo Signore» Santo Natale è: † Nel nome del Padre e † del Figlio e † dello Spirito Santo. Amen.


583/22dic.1015] #Foto #marò su presepe #Inps [ma] #Cgil critica [ma a] #Firenze #direttore #regionale #Inps: "dice: è #Polemica #ideologica resto basito!" [21 dicembre] #Foto #marò è su presepe #Inps ma comunisti radicali massimalisti atei di: #Cgil #critica #Inps di #Firenze "c'è un presepe con la foto dei due militari italiani fermati (rapiti a tradimento in #acque #internazionali accusati a tradimento di avere ucciso due pescatori (1. #cattolici sul #peschereccio: 2. #San #Antonio) che però loro non hanno potuto uccidere con armi di ordinanza perché avevano soltanto #armi #sperimentali) in #India [ dai #pirati #assassini #satanisti #predoni #induisti ladri della #Petroliera #italiana e #assassini dello #Stato Italiano] e uno #slogan in cui si auspica la loro immediata liberazione": lo scrive la #Cgil per cui: "che in un ufficio pubblico si possa allestire qualsiasi cosa abbia a che fare con un credo religioso (non trattasi di credo religioso ma di tradizione culturale come per il crocifisso delle aule scolastiche) è già materia dibattuta[non c'è niente di dibattuto giuridicamente quindi quello della #Cgil è crimine ideologico!] ma abbinare un proclama politico (no! è soltanto una richiesta di giustizia lui è soltanto il codardo che non vuole andare in guerra contro l'India!) è un'offesa". ma ribadisce Il #direttore #regionale #Inps #Fabio #Vitale dice " è ideologica" la nota #Cgil io Resto basito perché è legittimo che quel presepe sia solidarietà a due connazionali ingiustamente violentati a dispetto delle leggi internazionali!". Io non credo che la #Comunità #internazionale possa evitare di dichiare guerra a #India!
http://www.diritto.net/dirittonet-home/diritto-internazionale/29482-la-vicenda-della-enrica-lexie-e-dei-due-maro-nel-dirittointernazionale.html?start=1
ma dalle forze di sicurezza di un'altra petroliera che si trovava nello stesso luogo. Altra dichiarazione secondo la quale la presenza italiana rappresenta il prodotto della prassi affaristica illecita ed il tentativo di tenere lontano il made in Italy dall'India per favorire i gruppi politici locali. Ci sono anche questioni attinenti l'esatta locazione dove è avvenuto l'incidente se si è consumato nella acque internazionali oppure nelle acque interne dell'India. Dopo l'incidente le autorità indiane non hanno esitato a fermare la petroliera Enrica Lexie battente bandiera italiana convincendola ad entrare nel porto di Kochi dove hanno proceduto al fermo dei due marò per interrogarli e dopo aver valutato le responsabilità su chi ha sparato accusarli del reato di omicidio. Le autorità italiane a loro volta hanno posto in risalto il fatto che l'India non aveva alcuna giurisdizione in merito all'accaduto e quindi che solo l'Italia aveva la esclusiva giurisdizione sui propri organi ufficiali che operavano per la sicurezza dell'Enrica Lexie e questo in base ad un principio generale storicamente e comunemente riconosciuto dall'ordinamento internazionale e da ultimo sancito nell'articolo 87 della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare del 1982 secondo cui nelle acque internazionali lo Stato della bandiera è il solo soggetto normalmente legittimato ad esercitare poteri coercitivi nei confronti delle navi iscritte nei propri registri. Le autorità indiane facevano presente alle autorità italiane che spettava a loro l'esercizio della giurisdizione in base al loro ordinamento interno. Il luogo dove è avvenuto l'incidente costituisce il punto cruciale per comprendere la natura della controversia tra i due soggetti di diritto internazionale. A parere delle autorità italiane visto che la #petroliera #Enrica #Lexie si trovava in alto mare al momento dell'accaduto le Corti #indiane non erano competenti nel giudicare i due marò secondo il #diritto #internazionale. Questa disputa tra i due Stati opera alcuni differenti punti: il primo se l'esercizio di giurisdizione da parte dell'India viene inibito dalle rilevanti norme di diritto internazionale generale; il secondo se l'inseguimento e il fermo della Enrica Lexie in acque internazionali era ammissibile; e il terzo se questo priva i tribunali interni indiani ad applicare la loro giurisdizione. Il primo punto può essere risolto dando uno sguardo alle fonti standard del diritto internazionale generale come a titolo di esempio i trattati e la consuetudine. Classicamente lo jus cogens o meglio il diritto internazionale consuetudinario disciplina l'esercizio della giurisdizione secondo cui ciascuno Stato potrebbe esercitarla in ogni momento tranne dove si presenta una norma che la vieta. Su questo punto si espresse già la Corte Permanente di Giustizia Internazionale prima della nuova Corte Internazionale di Giustizia la quale affrontò un simile caso nel 1927 sottolineando che lo Stato nazionale della nave dove ci furono anche dei morti aveva tutto il diritto di esercitare la giurisdizione perché il reato si consumò sul territorio di quello Stato visto che la nave era in un certo senso considerato lembo territoriale. Questo principio trova la sua recente espressione nello jus cogens noto come il principio del fine territoriale. Gli altri principi del territorio sono quello soggettivo quello della nazionalità attiva della personalità passiva dell'universalità della protezione e possibilmente quelli degli effetti dottrinali. Gli Stati pertanto sono liberi di limitare l'esercizio della propria giurisdizione mercé inter alia accordi internazionali siglati. Gran parte degli Stati che costituiscono la vita della società internazionale dopo la decisione della Corte Permanente di Giustizia Internazionale inerente l'affare Lotus tra Francia e Turchia del 1927 si sono riuniti a Montego Bay nel 1982 per dar vita alla Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare firmandola ed invertendo la decisione dell'affare Lotus. Si menzioni il fatto che sia il governo italiano che quello indiano hanno ratificato e firmato questo trattato del 1982 per cui sono a tutti gli effetti vincolati ad esso. L'articolo 97 paragrafo 1 della Convenzione di Montego Bay sul Diritto del Mare enuncia che in caso di abbordo o di qualunque altro incidente di navigazione nell'alto mare che implichi la responsabilità penale o disciplinare del comandante della nave ovvero di qualunque altro membro dell'equipaggio non possono essere intraprese azioni penali o disciplinari contro tali persone se non da parte delle autorità giurisdizionali o amministrative dello Stato di bandiera o dello Stato di cui tali persone hanno la cittadinanza. Questo articolo va applicato esclusivamente ai casi di collisione ed incidenti di navigazione nelle acque internazionali ad esclusione di altri eventuali casi. La Convenzione di Montego Bay sul Diritto del Mare inibisce l'esercizio di giurisdizione su atti che cagionano una collisione che avviene su una altra nave battente bandiera di un altro Stato fondandosi pertanto sul principio oggettivo territoriale. La norma generale inerente la giurisdizione in acque internazionali è sancita nell'articolo 92 secondo cui le navi battono la bandiera di un solo Stato e salvo casi eccezionali specificamente previsti da trattati internazionali o dalla presente Convenzione nell'alto mare sono sottoposte alla sua giurisdizione esclusiva. Purtroppo questa norma non specifica in modo netto la giurisdizione penale su atti che avvengono su una nave e si concludono su di un'altra nave. Essa fa riferimento soltanto alla giurisdizione sulle navi e si riferisce in larga misura all'autorità di fermare la nave nelle acque internazionali e di condurre l'attività di polizia giudiziaria a bordo. Sempre l'articolo 92 può essere letto per comprendere l'esclusione della applicazione all'approccio dell'obiettivo territoriale della giurisdizione facendo riferimento ai casi eccezionali. Il problema di quest'approccio sta nel fatto che secondo la teoria oggettiva lo Stato nazionale della nave dove è stato commesso il crimine non esercita la giurisdizione sulla nave in cui il crimine ha avuto il suo inizio. L'India ha sempre ritenuto di dover esercitare il proprio diritto di considerare crimini quelle attività che si manifestano o si sono manifestati se pur parzialmente sul suo territorio. Il contenuto della norma presente nell'articolo 92 indica come prevenire gli Stati dall'esercizio della giurisdizione su eventi che accadono a bordo di una nave in acque internazionali e che batte la bandiera di un altro Stato. In aggiunta va sottolineato che la norma di cui all'articolo 97 inerente la collisione sarebbe superflua se l'articolo 92 fosse intesa come esclusione della competenza giurisdizionale in tutti i casi dove il reato viene commesso a bordo di un'altra nave. Gli estensori della Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare non tennero in considerazione o meglio esclusero la giurisdizione solamente nei casi di collisione ed incidenti di navigazione asserendo in conclusione che in altri casi la giurisdizione è consentita. Estendere la giurisdizione indiana su reati che vengono commessi su navi che battono bandiera indiana è conforme con l'attuale prassi giurisdizionale riguardanti i reati che hanno il loro inizio nel territorio di uno Stato e sono commessi o parzialmente compiuti nel territorio di un altro Stato. Le Corti indiane andrebbero intese come aventi la giurisdizione sui due marò basata sulla mancanza di ogni esplicita inibizione della Convenzione di Montego Bay del 1982 sull'esercizio del principio dell'obiettivo territoriale ed il fatto che la prassi giurisdizionale attuale di solito sostiene l'esistenza di alcune giurisdizioni in determinati casi. Competente a prescrivere comportamenti è ovviamente una questione separata dal se perseguire o meno la petroliera Enrica Lexie in acque internazionali ed era consentito dalla Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare. Questo secondo problema concerne l'autorità di uno Stato di trattenere una nave in acque internazionali. L'articolo 111 paragrafo 1 della Convenzione di Montego Bay del 1982 enuncia che è consentito l'inseguimento di una nave straniera quando le competenti autorità dello Stato costiero abbiano fondati motivi di ritenere che essa abbia violato le leggi e i regolamenti dello Stato stesso. L'inseguimento deve iniziare quando la nave straniera o una delle sue lance si trova nelle acque interne nelle acque arcipelagiche nel mare territoriale oppure nella zona contigua dello Stato che mette in atto l'inseguimento e può continuare oltre il mare territoriale o la zona contigua solo se non e` interrotto. L'esatta locazione della petroliera italiana Enrica Lexie al momento dell'inseguimento iniziato se al di là del mare territoriale può essere considerato come un violare i diritti nella zona dell'alto mare in cui la nave italiana si trovava in quel momento. Nonostante tutto alcune cose possono essere evidenziate con certezza. Le autorità indiane non avevano alcun diritto di inseguire la nave #Enrica #Lexie visto che i presunti atti di omicidio sono avvenuti oltre il loro mare territoriale e quindi in aree non soggette alla sovranità dello Stato indiano. Contrariamente a parere di chi scrive essi avevano pienamente il diritto e l'autorità di fermare la nave battente bandiera italiana solamente se l'incidente fosse accaduto nelle loro acque territoriali. A maggior ragione visto che la nave italiana era stata trattenuta in modo inappropriata nel porto di #Kochi per alcuni mesi il suo rilascio è avvenuto agli inizi del mese di maggio le autorità indiane sono in dovere nel risarcirla per ogni perdita giornaliera. Ciò è sancito proprio nel paragrafo 8 dell'articolo 111 sempre della Convenzione di #Montego #Bay del 1982 secondo cui una nave che abbia ricevuto l'ordine di fermarsi o sia stata sottoposta al fermo fuori dal mare territoriale in circostanze che non giustificano l'esercizio del diritto di inseguimento verrà indennizzata di ogni eventuale perdita o danno conseguente a tali misure. Ma questo non ha ancora risolto il problema della giurisdizione indiana circa la detenzione dei due fucilieri della marina militare che sono tuttora anche se in parte liberi in attesa della decisione dell'alta Corte indiana per il loro via dal territorio indiano. L'ultima problematica concerne la questione inerente i tribunali indiani se sono autorizzati ovvero abbiano titolo a processare i due marò o fucilieri della marina militare italiana per l'accusa di omicidio in cui si suppone pure che l'India abbia violato una serie di norme di diritto internazionale proprio attraverso il fermo della petroliera battente bandiera italiana e l'arresto dei due organi ufficiali. La risposta dell'India non può che sembrare positiva come questione di diritto. Sebbene non viene dibattuto generalmente il procedimento giudiziario di un individuo sarà legale anche nel momento in cui quella persona sia stata data in custodia alla Corte indiana con strumenti illeciti. La Camera straordinaria del Tribunale cambogiano ad esempio ha esplicitamente riconosciuto tale dottrina mentre il Tribunale internazionale per i crimini di guerra in Ruanda ne ha già dibattuto. Non pare esserci di conseguenza una parte del diritto internazionale che possa regolare il modus con cui poter esercitare la giurisdizione a causa di questo presunto arresto illegale. La presenza di questi nuclei militari a bordo si attiene anche alla risoluzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite la quale invita tutti gli Stati a contribuire al contrasto della pirateria al largo delle coste somale e nell'Oceano indiano. Le autorità italiane hanno insistito sul problema che sulla base dei principi del diritto internazionale la giurisdizione sul caso appartiene unicamente all'ordinamento giudiziario italiano perché i fatti sono avvenuti in un'azione antipirateria come pure quest'azione è stata compiuta in alto mare su una nave battente bandiera italiana e anche per il fatto che ne sono stati protagonisti militari italiani organi ufficiali dello Stato italiano. L'incidente avvenuto in acque internazionali tra la petroliera battente bandiera italiana ed il peschereccio indiano viene dipinto come una specie di giallo internazionale.

[558/20dic] 20 dicembre #Datagate: #Ue rivelazioni inaccettabili #BRUXELLES Le nuove rivelazioni sullo spionaggio #Nsa contro il responsabile Ue per la concorrenza #Joaquin #Almunia "sono inaccettabili e meritano la più forte condanna". Lo dichiara la portavoce della #Commissione #Pia #Ahrenkilde precisando che "solleveremo la questione con le autorità di #Stati #Uniti e #Gran #Bretagna". Questo non è il tipo di comportamento che ci aspettiamo dai nostri partner strategici per non parlare di un nostro stato membro" ha aggiunto #Ahrenkilde. [ma satanisti massoni e traditori si ribllano e dicono: ] #NEW #YORK Le rivelazioni della talpa l'eroe del #Datagate #Edward #Snowden ha affermato il traditore presidente #Barack #Obama "hanno danneggiato il satanismo predatoio degli #Usa" e "hanno danneggiato il modo ( #criminale) con cui raccogliamo #intelligence". Hanno danneggiato la #diplomazia di delinquenti #Usa ha aggiunto affermando che si tratta di un danno chenon era "necessario". Perché è giusto stritolare le vittime! [] ma anche questo è un teatrino meschino di satanisti massoni europei infatti nessuna ambasciata di Illuminati #farisei #USA #GB di complici #Aliens #Abductions #agenda verrà chiusa! e questo è il motivo per cui a fine 2014 voi subirete la guerra mondiale nucleare!

[559/20dic] #JHWH contro di me #Unius #REI loro non hanno scuse perché in questi 6anni io ho sempre scritto quello che io penso! ed essendo la mia parola regale e divina la mia parola è legge tutti possono impugnare un qualsiasi articolo scritto da me contro di me! Quindi le mie parole sono la più potente protezione per la garanzia di chiunque su questo pianeta. tuttavia loro sono stati ostinati infatti le ambasciate di: 1. #Usa 2. #Gb 3. #Fmi 4. #Banca Mondiale [ sostanzialmente tutte le #Spa associazioni segrete devono essere abolite ] non sono state chiuse ancora! Quindi il loro sangue ricada su di loro perché #Israele non può sopravvivere 5 ore ad una pioggia di 10.000 #missili #alati ad altra precisione che la #lega #Araba ha preparato contro di lui.

[560/20dic] #Benjamin #Netanyahu tu hai visto l'orario? questa mattina non mi volevo alzare dal letto! io sono costretto a trasformare questi giorni di Natale in giorni di terrore per tutti! Perché io sono sono stato costituito da Signore Creatore Onnipotente #JHWH come il Re di Israele il Re del Genere umano Unius REI e tu lo sai io non ho un personale interesse in tutto questo ma la mia giurisdizione universale di #Unius #REI rimarrà comunque per i prossimi 50 anni su questo pianeta perché è indispensabile che le 12 Tribù di #Israele siano riunite nel #deserto #saudita! ecco perché è scritto che anche per la #pazienza #divina c'è un limite!

[561/20dic] #Benjamin #Netanyahu perché se si ammazzano gli #sciiti in #Iraq la colpa è sempre tua? e Perché di tutti i crimini che la #Arabia #Saudita commette contro le #Nazioni #Arabe e contro il mondo non viene mai condannata in modo adeguato? Infatti tutti i Paesi della #Lega #ARABA e dico Proprio tutti hanno missili a lunga gittata dotati di una #sofisticata #tecnologia di #precisione quindi per questi #islamici sono sufficienti poche ore per carbonizzare #Israele e noi non possiamo proprio dire che i #farisei #anglo-ameicani #Spa #Fmi non sanno niente di tutto questo visto che lo #Onu protegge i #nazisi #Islamici di cui è disinvoltamente composto. Se non hai il fegato per spingere il bottone? vengo io oggi stesso! [ questo teatrino mortale allo interno della #Lega #Araba non ha mai fermato lo #espansionismo #islamico perché una sola è la #Mecca il luogo abominevole della #idolatria #nazista] quindi tu hai poco tempo per reagire!

[565/21dic] 21 dicembre #Nucleare: Iran Bonino Emma Bildenberg Agenda Illuminati Spa #Fmi #Nwo per sollevare la nuova era di satana: dice: "ora niente errori" perché la agenda dei suoi #farisei #Illuminati #anglo-americani dopo 1000 anni di complotti è vicina a compiersi contro la Speranza di Israele Illuminati non deve fallire! #TEHERAN Il successo dell'accordo sul #nucleare #iraniano "dipenderà da loro ma anche da noi" (perché poni un contratto con un contraente sleale? Perché anche tu tu sei una satanista occulta del sistema Massonico Bildenberg? Un parassita che ha rubato la sovranità monetaria principio Costituzionalmente invilabile! loro sono nazisti assassini tutte le 50 Nazioni della Lega Araba non erano prima 50 Nazioni Cristiane? tu stai legittimando tutti i loro genocidi e la distruzione di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente! ). Lo ha detto il ministro degli #Esteri #Emma #Bonino che è arrivata a #Teheran per una visita di due giorni (come ambasciatrice di #Rothschild #Fmi #Banca #mondiale per fare del male ad #Israele e a tutto il #Genere #umano). "Non bisogna fare errori tattici di nervosismo eccessivo. è un momento fragile bisogna tenere i nervi a posto chi ha la consapevolezza (cioè #Unius #REI) lui ha il dovere di essere più disciplinato degli altri" (perché Israele deve essere immolato sull'altare di satana new shoah). [ed è questo il mio problema io ho questa consapevolezza! [1°] qui unico caso al mondo i cristiani stanno lottando per sopravvivere? #Centrafrica almeno 29 morti #Msf una quarantina i feriti tutti ricoverati 20 dicembre #BANGUI I nuovi scontri #interreligiosi scoppiati a #Bangui nella #Repubblica #Centrafricana ieri sera e proseguiti anche oggi hanno fatto almeno 29 morti. Lo ha reso noto un responsabile della Croce Rossa locale. Negli scontri si contano anche una quarantina di feriti ricoverati nell'ospedale di #Bangui secondo #Medici #senza #frontiere ( #Msf). [ ed è questo il mio problema io ho la consapevolezza! [2°] #Siria opposizione sempre più soggetta alle infiltrazioni di #al-Qaeda ma nessuno lo ammette esplicitamente e qualcuno come il #principe #saudita ventiduesimo figlio del fondatore del #Regno ha scritto recentemente su un giornale americano (senza pudore di essere il finanziatore della #galassia #jihadista nel mondo) che il suo Paese se necessario farà da se anche se la sua politica sarà radicalmente diversa da quella degli #Stati #Uniti. Ma tutti sanno che da un guerra come questa uscirà vincitore soltanto quello che sarà riuscito ad annientare spietatamente (che è: il genocidio che stanno facendo contro i cristiani in tutto il #Medio #Oriente) tutti i suoi nemici [Corriere della Sera sabato 21 Dicembre 2013 Anno 138. N.302] Questi amici di #Emma #Bildenberg #Bonino sono #maniaci #religiosi con il genocidio sistematico! Cosa lei sta dicendo in #Iran circa la libertà di religione? Lei che vuole distruggere la civiltà #EBRAICO-cristiana perché è una #RADICALE #anticristo che cosa importa a lei dei #martiri #cristiani?

[563/21dic] 666 Nsa Bush Fmi Nwo se voi disturbate il mio computer ancora? io vi faccio partecipare a 4 funerali in 4 mesi! se c'è un Dio nel cielo? noi siamo dei vermi sulla terra! tu non lo dimenticare mai! e porta via tutti i tuoi satanisti cannibali da google e youtube immediatamente!

[564/21dic] 666 NSA Bush IMF Nwo if you disturbe my computer again? I will do participate you to 4 funerals in 4 months! if there is a God JHWH in heaven? we are the worms on earth! You do not ever forget that! and taketh away all your Satanist cannibals from google and youtube immediately!

[ 566/21dic ] December 21 #Nuclear: Iran Emma Bonino Bildenberg Illuminati Agenda Spa #IMF #Nwo to lift the new age of Satan says " Now no errors " because the agenda of its #Pharisees #Illuminati #Anglo-Americans after 1000 years of conspiracies is close to pass against the Hope kill Israel! the #must not fail! #TEHRAN The success of the #Nuclear #Iran " will depend on them but also to us" (why ask a contract with a contractor unfair Why you too you're a #Satanist #occult #system #Masonic #Bildenberg? A parasite that has stolen the monetary sovereignty principle constitutionally inviolable! they are Nazis murderers all 50 Nations the #Arab #League they were not before 50 Christian Nations? legitimizing you're all of their genocide and the destruction of all the Christians of Africa and the Middle East!). This was stated by Minister of Foreign Affairs #Emma #Bonino who is arrived at #Tehran for a visit of two days (as an ambassador of #Rothschild #IMF #World Bank to hurt to #Israel and to all the  Genre human). "We must not make tactical errors excessive nervousness. Has a fragile time keep the nerves in place those who have the knowledge (ie  Unius REI) he has a duty to be more disciplined than others" (because Israel must be sacrificed on the altar of Satan new shoah ). [ and it is this my problem I have this awareness! [ 1 ] Here the only case in the world Christians are struggling to survive? #Central Africa at least 29 dead #MSF forty wounded hospitalized December 20th #BANGUI New #interreligious clashes broke out in #Bangui in #Central #African #Republic #last night and continued even today have made at least 29 dead. This was announced by an official of the local Red Cross. In the clashes there are also about forty wounded hospitalized in Bangui #according to Doctors without Borders ( #MSF ). [ And it is this my problem I have the knowledge! [2nd ] #Syria opposition increasingly subject infiltration #al-Qaeda but nobody admits it explicitly and someone like the #Saudi prince son of the founder of the twenty-second #United wrote recently in an American newspaper ( without shame to be the lender of the galaxy #jihadist in the world) that his country if necessary will act as if it too if his policy will be radically different from that of the #United #States. But everyone knows that a war like this will come out the winner only what will be able to destroy mercilessly ( that is: genocide that they are doing against the Christians in all #Middle #East ) all his enemies [ Corriere della Sera Saturday December 21 2013 Year 138. Ranked #302 ] These friends #Bildenberg #Emma Bonino are #religious maniacs with the systematic genocide! What she is saying in #Iran about the freedom of religion? You want to destroy civilization #HEBREW-Christian because it is a RADICAL #antichrist what does it matter to her martyrs of #Christians?
[I am Unius REI and King of Israel] Per liberare le piccole spose forzate dai mostri mulmani del satanista Maometto Pedofilo! Con l'Islam Coranico Fondamentalista presto verrà la resa dei conti ed è un vero peccato che saranno i satanisti americani farisei a guidare il gioco mortale perché loro il sistema #massonico #Bildenberg 666 Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico-cristiana in modo irrimediabile ed irreparabile!

[567/21dic] [I am Unius REI and King of Israel] For free small brides forced by monsters muslims the Satanists sons of Mohammed Pedophile! With the Qur'anic Fundamentalist Islam soon will come the day of reckoning and it is a shame that Americans are the Satanists Pharisees to drive the deadly game because their system #Masonic #Bildenberg #666 #IMF #Nwo have destroyed civilization #Jewish-Christian irreversibly and with irreparable damage! the only logic of the Arab League is to: "If you will not kill me? then I'll kill you!" Emma Bonino you chose to become a spit of Satan! ] [ l'unica logica della Lega Araba è quella di: "se tu non mi ucciderai? poi io ti ucciderò!" Emma Bonino tu hai scelto di diventare lo sputo di satana! ] questa è la verità tu sei andata in Iran per sterminare il popolo iraniano a nome di Rothschild perché amare i musulmani significa punirli e non incoraggiarli nella loro schifrenia religiosa. [That is the truth you went to Iran to exterminate the people of Iran on behalf of Rothschild because if you love the Muslims also love means to punish them and do not encourage them in their maniac crazy religious]

[568/21dic] #Emma #Bonino #Bildenberg what you have learned to do well it is with the jar #sucker #sucking #fetuses from inside, the #uterus's #womens you're a #serial #killer for me you 're to do the hurting against all mankind that number is your basement apartment in #Norway what #Rothschild has given to you for live #nuclear #worldwide? You are perfect as a #teacher of #girls #Satanic #international #institutional #Nsa #Cia #cannibal! Tu sei perfetta come maestra delle ragazze sataniste! [] #Emma #Bonino #Bildenberg quello che tu hai imparato a fare bene è con il #barattolo #ventosa di succhiare i #feti da dentro #utero delle donne tu sei una #assassina #seriale per me tu stai facendo del male a tutto il genere umano che numero è il tuo appartamento sotterraneo in #Norvegia quello che Rothschild ha dato a te?

[569/21dic] #Arab #League #Iran #Saudi #Arabia to me do not care about your #nuclear #bombs you can put them all in the ass! but if you do not give up #Sharia quickly I will kill you all like dogs! [] #Lega Araba #Iran #Arabia #Saudita a me non importa niente delle vostre #bombe #nucleari ve le potete mettere tutte nel culo! ma se voi non rinunciate alla #Sharia vi farò morire tutti come cani!

[570/21dic] nessuno può dividere la #Palestina perché lei è indivisibile è come se due figli cattivi vogliono dividersi la madre ma così facendo la tagliano in due e la uccidono! Tutti quelli che propongono dei confini è perché hanno il genocidio nel cuore infatti loro sanno bene che i confini in #Palestina non sono destinati a durare. Quindi #Stato di #Israele e #Sharia #Lega #Araba sono una minaccia insormontabile per il Genere umano ma io posso uccidere entrambi! Poiché unica è la madre unico è il Padre: #Abramo ed i fratelli si devono perdonaren ed amare finalmente! In questo modo tutti gli ebrei del mondo che non vorranno ritornare nelle 12 Tribù di #Israele presso il Signore loro Dio #JHWH al vero #Monte #Sinai che è il #Arabia #Saudita dichiareranno da soli di essere i satanisti una minaccia per il genere umano quindi è necessario che siano uccisi! ] 21 dicembre #Mo: Lega Araba boccia piano #Usa #IL #CAIRO In una riunione straordinaria chiesta dal #presidente #palestinese #Abu #Mazen la Lega Araba ha respinto il piano proposto dagli #Usa per garantire la sicurezza #Israele in caso di accordo di pace: piano che prevede lo schieramento per 10 anni di #soldati #israeliani nella valle del #Giordano sui confini del futuro stato di #Palestina. #Abu #Mazen appare pronto ad accettare in quell'area al massimo militari #statunitensi non a sancire una presenza #israeliana. E la #Lega #Araba lo sostiene. [ma se non siete in accordo con me dovrete essere in accordo con la #guerra #mondiale #nucleare ma di questo io sono sicuro nessuno di voi che mi legge sopravviverà!]

[ 571/21dic ] no one can divide the #Palestine because she is indivisible it's like two naughty children they want to divide the mother but in doing so cut her in half and kill! All those who propose the borders it is because they have the genocide in the heart in fact they know well that the boundaries in #Palestine are not intended to last. So #State #Israel and #Sharia #Arab League are an insurmountable threat to the human genre but I can kill you both! Because it is only the mother only the Father #Abraham and the brothers must forgive and love finally! In this way all the Jews of the world who will not want to return in the 12 Tribes of Israel at the Lord their God #YHWH true #Mount Sinai which is the #Saudi #Arabia declare yourself to be #Satanists a threat to the human race then is necessary they are killed!] December 21 #Mo: #Arab #League rejects #U.S. #plan #CAIRO In a special meeting requested by the President #Palestinian #Abu #Mazen the #Arab #League rejected the plan proposed by #Usa to ensure the safety Israel in the event of a peace agreement: plan that provides for the deployment of 10 years of #Israeli #soldiers in the valley of the #Jordan on the borders of the future state of Palestine. #Abu #Mazen appears ready to accept in that the maximum #U.S. #military not to establish a presence #Israel. And the #Arab #League supports it. [ but if you do not agree with me you'll be in accord with the world #nuclear war but of this I am sure none of you who read me will can survive! ]

[572/21dic] Saudi Arabia io ti conosco conosco la tua fede e essa mi piace! Anche il tuo amore è dolce! il profeta ripete le cose che lui ha sentito e questo non è il mio caso perché io sono un Governatore che la fede ha mandato dal Regno del Dio di Abramo sulla terra. Quindi completamente al contrario del profeta è il Regno di Dio che è impegnato a fare quello che io voglio. quindi 1. non c'è nulla che è impossibile per me! 2. noi ci possiamo amare veramente tra di noi e con tutti. Io sono la vivente legge naturale: il Decalogo la vivente fratellanza universale e questa non è una utopia difficile perché essa è presente nel cuore di ogni uomo che lui non sia un fariseo assassino di pervertito massone.

[573/21dic] Saudi Arabia I know you I know your faith and I like it! Even your love is sweet! the prophet repeats things which he has felt and this is not my case because I am a Governor that the faith has sent from the Kingdom of God of Abraham on earth. So completely unlike the prophet is the Kingdom of God which is committed to doing all that I want. then 1. there is nothing that is impossible for me! 2. we can love really between us and with everyone. I am the living natural law: the Ten Commandments the living universal brotherhood and this is not a utopia difficult because it is present in every human heart if he is not a Pharisee murderess of pervert Mason.

[574/21dic] my #Saudi #Arabia ogni anno 20.000 persone innocenti spariscono inghiottiti dal satanismo del #Messico (tutte vittime di #narcotraficanti e #satanisti americani #Usa #Fmi #farisei #talmud) sono quasi tutti poveri della #America #Latina che loro cercano il lavoro in #Usa. ma vengono catturati e in parte: 1. i loro organi sono venduti in parte: 2. finiscono sullo #altare di satana in parte 3. diventano degli #schiavi! ma Senza la perversione istituzionale di #Bush #Kerry #Obama il #satanismo #istituzionale 322 "teschio con le ossa" degli #USA? questo #satanismo non sarebbe mai potuto succedere! ed io credo che per questi innocenti 20.000 vittime del #Messico? il genere umano tutto non merita più di sopravvivere! Tu non puoi pensare di essere di Dio e poi come mio cognato dire: "non mi importa niente degli altri!" perché uno solo è Dio che ha fatto tutti per finire di credere come un #fariseo che il dio demonio ha fatto anche gli #schiavi per la nostra felicità!

[575/21dic] my #Saudi Arabia every year 20000 people innocent people they disappear swallowed up from the satanism of #Mexico ( all victims of #drug #traffickers and #Satanists Americans #U.S. #IMF #Pharisees #Talmud ) are almost all poor #Latin #America that they seek in #Usa the job. but they are captured and in part: 1. their #organs are sold in part: 2.