Obama GENDER sessuali legalizzate

Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
king Saudi Arabia – questo tu hai dimostrato.. tu hai costretto i Papi a fare le crociate!  [tratta degli schiavi espianto di ogni sotto egida Bush 322 Kerry. e Obama GENDER satanismo nazi perversioni sessuali legalizzate] In ricordo delle vittime delle migrazioni. Gli episcopati di Messico e Stati Uniti si incontreranno alla frontiera.11 marzo 2014. I vescovi degli Stati Uniti e quelli del Messico si incontreranno dal 30 marzo al 1° aprile prossimo alla frontiera tra i due Paesi (a Nogales nello Stato dell'Arizona) per camminare insieme lungo il confine tra le due nazioni dove negli ultimi anni sono morti circa seimila latinoamericani che cercavano disperatamente di oltrepassare la frontiera e raggiungere gli Stati Uniti. Martedì 1° aprile alle ore 9 — rende noto il sito della Conferenza episcopale degli Stati Uniti (Usccb) — è prevista una concelebrazione eucaristica presieduta dai vescovi statunitensi e messicani in memoria delle migliaia di persone morte cercando una vita migliore. La maggior parte delle vittime si registrano in Arizona perché l'aumento delle misure di sicurezza di confine nelle aree urbane di California e Texas ha costretto i migranti a intraprendere una rotta più pericolosa che passa attraverso il deserto dell'Arizona. Nella zona di frontiera di Tucson per esempio i migranti trascorrono giorni a camminare nel deserto arido rischiando la disidratazione. L'iniziativa dei vescovi espressamente ispirata alla visita pastorale di Papa Francesco sull'isola di Lampedusa dello scorso luglio è stata promossa dalla Commissione per le migrazioni della Conferenza episcopale degli Stati Uniti. «Lo scopo di questo viaggio — si legge in un comunicato della Usccb — è quello di porre l'accento sulla sofferenza umana causata da un sistema migratorio fallimentare questione che nel dibattito nazionale sull'immigrazione è stata spesso sottovalutata». Monsignor Eusebio Elizondo vescovo ausiliare di Seattle e presidente della Commissione episcopale per le migrazioni nel sottolineare il tema centrale della "dimensione umana dell'immigrazione" afferma che la questione «riguarda soprattutto gli esseri umani» e non soltanto questioni di natura economica e sociale. «Quanti sono morti o vengono deportati quotidianamente — ha spiegato il vescovo ausiliare — hanno il medesimo valore e la medesima dignità innata che Dio ha donato a tutte le persone. La frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico è la nostra Lampedusa e ricorda il viaggio di Papa Francesco e le sue parole di condanna della globalizzazione dell'indifferenza e della cultura dello scarto».  Altro che splendido isolamento La carità spirituale con cui Pio XII affrontò uno dei momenti storici più difficili del Novecento 11 marzo 2014. [ un papa della carità concreta e della concretezza politica proteso a non fare vittime innocenti più di quello che l'altare di satana della seconda guerra mondiale avrebbe dovuto richiedere per riaffermare la supremazia dei satanisti farisei anglo-america Illuminati del Fondo Monetario Spa i padroni del mondo che con le loro lobby massoniche di gay istituzionali inutilamente hanno cercato di infangare la sua santità autentica con la invenzione del concetto di cristian nazi! quando era chiaro a tutti fin dal principio che tra cristianesimo e nazismno non ci poteva essere alleanza. ma molti si dimenticano troppo disonestamente che il potere della Chiesa non è un potere temporale. ] A settantacinque anni dall'incoronazione di Papa Pacelli nel pomeriggio di mercoledì 12 marzo 2014 a Roma alla Pontificia Università Lateranense si terrà il convegno «Pio XII. Il Papa della carità». Anticipiamo stralci della relazione dell'assistente postulatore generale della Compagnia di Gesù Marc Lindijer. Pubblichiamo inoltre una sintesi di un resoconto documentario che potrà essere consultato integralmente in rete (www.papapioxii.it). Negli anni Cinquanta scrive Lindijer un confratello gesuita negli anni Cinquanta fu incaricato da Papa Pio XII di preparare alla Pasqua gli operai del Vaticano. Dopo la predicazione il padre rimase in contatto con queste persone interessandosi anche delle loro condizioni economiche che talvolta erano penose. E così avvenne che il governatore del Vaticano il cardinale Canali lo presentasse al Papa che poi di tanto in tanto lo faceva chiamare per qualche consulenza. Conservando un ottimo ricordo dei suoi incontri personali con Pio XII il gesuita durante l'inchiesta diocesana per la canonizzazione di Papa Pacelli era in grado di raccontare parole e gesti significativi. Una volta il Papa gli disse: «Spero di salvarmi l'anima». Il padre gli osservò: «Se non se la salva Lei chi se la salverà?». E lui: «Mah! (...) con i Papi Dio usa un metodo tutto speciale».  Nell'Esodo le idee della Rivoluzione francese. Il concetto di progresso trova la principale origine nella religione della salvezza. 12 marzo 2014. Il giudaismo delle origini rappresenta un "salto" una cesura essenziale nell'interpretazione del reale. Il messaggio inedito di cui sono portatori i profeti ebrei è in contraddizione radicale almeno su un punto con la visione del mondo proposta fino ad allora dalle saggezze politeiste o "pagane". Questa rottura si focalizza sulla percezione del tempo. Il tempo dei profeti non è più curvo né ciclico. Non è più governato dall'eterno ritorno ma dall'attesa e dalla speranza. Rifiuta completamente sia il "destino" greco sia il "ciclo" buddhista. Dopo la distruzione del Tempio essendo destinati all'esilio e alla diaspora gli ebrei organizzano la centralità della loro fede non più attorno al Tempio bensì intorno alla Torah. La questione primaria diventa allora quella del futuro: come restare ebrei altrove rispetto a un "territorio"? In questo il giudaismo è la prima religione che «attende con intensità radicale il cambiamento del mondo». La speranza non è solamente un'attesa. Essa è anche volontà di cambiare un mondo che si considera incompiuto. Il mondo non è da accettare così com'è perché è ingiusto imperfetto "malvagio". È da completare ovvero da cambiare. È qui che si situa la sovversione iniziale da cui tutto il resto (uguaglianza emancipazione libertà...) proverrà. Per Max Weber l'ebraismo e poi il cristianesimo che favoriscono un atteggiamento di «governo del mondo» hanno un «potenziale di razionalizzazione» molto più significativo della via indiana o del disincanto buddhista [[ del fanatismo dogmatico islamista che è una attitudine imperialistica del genocidio ]]. In altre parole le idee moderne di trasformazione del mondo il "tempo lineare" e il concetto di progresso trovano la loro principale origine nella religione della salvezza. Su questa questione del tempo lineare il cristianesimo sarà l'erede immediato e il continuatore del profetismo ebraico. Donerà a quest'ultimo una portata universale e lo diffonderà su tutta la terra. L'idea di rinascita dell'uomo grazie al battesimo e alla grazia farà dire a Kant che la conversione cristiana è l'irruzione dell'eternità nel tempo. L'imperfezione del mondo la distanza che si stabilisce tra esso e Dio rendono legittima la volontà di trasformarlo. All'imperfezione del reale risponde l'idea originaria di perfettibilità. Un'idea che ritornerà nel XVIII secolo come è noto un tema essenziale della stagione dei Lumi... Jean-Claude Guillebaud. tutto questo cammino si concreta politicamente nella fratelanza universale di Unius REI.  Unhcr (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati) secondo il quale «nel momento in cui occorre che i più importanti Paesi del mondo siano in grado di fare quadrato per ridurre le reciproche divergenze e cercare di trovare un modo per progredire verso la pace in Siria tutta questa tensione non è d'aiuto». L'emergenza profughi in Siria resta alta. Sempre ieri l'ong internazionale Oxfam in un rapporto ha reso noto che sono 25 milioni i siriani fuggiti all'estero dallo scoppio del conflitto civile nel marzo 2011 mentre sono 65 milioni gli sfollati interni. Tra i profughi presenti in Giordania e raggiunti da Oxfam circa il 65 per cento teme di non poter più tornare a casa.   Violenti scontri a Khartoum [ tutte le contraddizioni di un Islam strumentalizzato dalla LEGA ARABA per la conquista del mondo il califfato mondiale la Umma Sharia imperialismo sotto egida Onu Amnesty merda per uccidere 300 dhimmi schiavi innocenti ogni giorno! ] Durante una manifestazione per il Darfur. 12 marzo 2014. Alta tensione in Sudan. Le lezioni all'Università di Khartoum sono state sospese a tempo indeterminato dopo violenti scontri tra forze dell'ordine e studenti originari del Darfur che denunciavano l'aggravarsi del conflitto in questa regione occidentale del Sudan. Durante gli incidenti è stato ucciso un ragazzo di venti anni colpito da un proiettile. La polizia ha usato gas lacrimogeni per respingere i dimostranti che tentavano di uscire dal campus universitario. Circa duecento studenti hanno preso parte alla marcia. [ tutte le contraddizioni di un Islam strumentalizzato dalla LEGA ARABA per la conquista del mondo il califfato mondiale la Umma Sharia imperialismo sotto egida Onu Amnesty merda per uccidere 300 dhimmi schiavi innocenti ogni giorno!.. bisogna riconoscere che gli islamici sono coerenti loro hanno sempre vissuto in questo modo e infatti questo è dimostrato dalla mancanza di libertà di religione.] Libia sull'orlo dell'anarchia. 12 marzo 2014. La confusione più totale regna in Libia. Il Paese è segnato dalla profonda instabilità del Governo dagli scontri armati a Sirte e dalla crisi petrolifera esemplificata dalla vicenda della petroliera nordcoreana Morning Glory carica di greggio illegale. Calma apparente oggi a Sirte e dintorni dopo gli scontri della notte scorsa tra le forze governative e il gruppo separatista dell'est. Lo riferisce l'agenzia di stampa secondo cui lo scontro non ha causato feriti. Il confronto armato ha visto le forze governative milizie della città di Misurata affiliate a Tripoli riprendere il controllo dell'area a circa 450 chilometri a est della capitale. Le forze armate arrivate dalla città di Misurata sono state incaricate dal Congresso generale nazionale di combattere il gruppo che dalla fine di luglio blocca quattro terminal petroliferi uno dei quali il porto di Sidra è situato nel Golfo di Sirte. Il Parlamento libico ha intanto votato ieri una mozione di sfiducia con 124 voti su 138 contro il primo ministro Ali Zeidan. A sostituirlo il ministro della Difesa Abdullah Al Thani che resterà per due settimane fino all'elezione di un nuovo premier.   martedì 11 marzo 2014. di Claudio Tamburrino. Turchia scontro su YouTube e Facebook. Nuove minacce di Erdogan contro Internet: ospita intercettazioni che lo vedono protagonista di episodi di corruzione e certi siti andrebbero bloccati nel nome della privacy. Ma il Presidente Gul smentisce tutto. Mentre continua l'iter legislativo della normativa attraverso cui il Governo di Ankara vorrebbe tenere la Rete sotto il giogo della censura nel nome della privacy e della tutela dei diritti personali dei suoi utenti il Primo Ministro della Turchia Recep Tayyip Erdogan continua a minacciare Internet. Nell'ultimo intervento davanti ai microfoni dell'emittente privata ATV Erdogan ha detto che "vi sono altri passi che faremo in questo ambito dopo il 30 marzo.. incluso un bando" nei confronti di siti come YouTube e Facebook. Questi siti in particolare oltre ad essere già vittime di blocchi da parte delle autorità turche hanno scatenato il furore di Erdogan in quanto usati dai cittadini per pubblicare anonimamente certe intercettazioni che lo coinvolgono e lo mostrerebbero protagonista di casi di corruzione. Il realtà il presidente della Turchia Abdullah Gul - dello stesso partito di Erdogan e con il potere di veto sulle proposte di legge - ha smentito il premier affermando che la "chiusura dei social media è fuori discussione". Per Gull infatti già vi sono nell'ordinamento turco le norme che permettono alla autorità di bloccare l'accesso a quei contenuti che violano la privacy di una persona. [ in effetti con la informatizzazione robotica delle informazioni e i poteri di esoteric agenda masonis system occult power e della sua intelligenza artificiale legata al monitoraggio delle video camere micro-chip carte di credito GPS biometria satellitare pornografia perversioni sessuali ecc.. la situazione sfuggirà completamente dal controllo degli stati nazionali i quali finiranno per collassare in favore del Nuovo Ordine Mondiale Bush 322 Kerry Obama pervertito GENDER OGM Morgellons FMI Spa Banca Mondiale poteri satanici e massonici dei satanisti farisei Bildenberg Anglo-americani per il controllo globale questa NSA CIA DATAGATE è l'Era del "Grande Fratello Satana" e che dire degli progetto aliens abductions che collaborano con i satanisti americani al controllo di tutto questo chiamato intelligenza artificiale?!.. e queste sono minacce nell'ordine del piano fisico e psichico ma per chi crede nell'ordine de soprannaturale del magico? la situazione diventa ancora più inquietante molto più inquietante!]   king Saudi Arabia -- SMETTI DI ESSERE IL MIO NEMICO! Unius REI king Saudi Arabia -- perché sei così desideroso di morire in una guerra mondiale nucleare per fare gli interessi del potere sovrano di Rothschild e del suo Fondo Monetario Internazionale Spa truffa falso in bilancio fuori di ogni controllo statale la comunione con satana di un denaro creato dal nulla e pagato dai popoli anche ad interesse un denaro con un costro del 270% che è soltanto prestato ai popoli schiavi? perché tu sei così ansioso di vedere sorgere l'Era di satana? se il tuo dio non era uno stronzo? Lui non avrebbe mai dovuto permettere tutto questo male! lui il tuo dio-bestia che si diverte ad uccidere 300 dhimmi schiAvi ogni giorno e ad annettere alla LEGA ARABA: senza libertà di religione un pezzo di terra: OGNI GIORNO imperialismo sharia Boko Haram ogni giorno sotto egida ONU Amnesty merda. [ALLORA ] tu non conosci la Parola di Dio che dice: "un atto di amore perfetto cancella una moltitudine di peccati!"? Unius REI Benjamin Netanyahu - [ circa la vocazione universale degli ebrei ] - ora il ministero di Dio che è sempre un compito sacerdotale universale di mediazione universale tra Dio e gli uominni può essere fatto: solo per amore PURO di Dio e quindi per amore di tutto il genere umano.. altrimenti contrarimente diventa blasfemia ed apostasia cioè diventa falsa quella religione perduta la speranza! e se tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo osando disubbidire a me.. è soltanto perché tu sei un sacerdote come Melchisedek che ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo proprio come me..   Benjamin Netanyahu -- ecco perché Dio JHWH lui vuole che siano tutti i popoli del mondo questa volta a costruire il Tempio Ebraico per essere tutti: di nuovo sotto benedizione! ma questo non è possibile se la questione ebraica delle 12 Tribù non viene risolta.. e li c'è tanta sabbia nel deserto inutilizzato.. per la grettezza e l'egoismo umano.. poi se un uomo muore di fame e tu non gli dai un pezzo di pane? poi la tua religione è falsa perduta inutile la tua speranza.. perché tu hai in superfluo del deserto ma non lo dai a chi ha bisogno di quel superfluo per sopravvivere e per compiere il volere del Signore Dio.. per benedire tutto il genere umano! io ho capito che il King SAudi Arabia è il tuo amico perché non lo hai ucciso ancora!... ma stai attento.. lui merita di morire perché non dandoti la "madiana" lui di fatto ti ha messo un vicolo cieco per la estinzione! immaginiamo che il tuo amico il Re della Arabia Saudita viene come pellegrino nel Tempio Ebraico per incontrare il Signore Dio Onnipotente personalmente.. perché questa esperienza gli è preclusa nella sua religione.. quindi tu lo ospiti a casa tua ecco perché ogni ebreo deve avere qualche stanza a disposizione degli ospiti ma senza televisione o distrazioni mondane perché loro devono stare in ritiro spirituale!.. poi queste persone devono avere il libro dei salmi e la Bibbia ebraica a disposizione quindi se hanno dei dubbi loro faranno delle domande e per pochi giorni pregheranno e vivranno alla maniera ebraica poi si potranno recare al Tempio Ebraico per incontrare il Signore PERSONALMENTE! io sono Unius REI! c'è qualcosa di troppo importante che ogni ebreo ignora cioè ogni ebreo anche se donna non soltanto è sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec a volte scritto Malchizedek Melchisedech Melchisedek Melchisedeq o Melkisedek come ogni persona del pianeta ma poiché l'ordine di LEVI è andato smarrito quindi ogni ebreo appartiene all'ordine di LEVI.. quindi gli ebrei hanno una elezione sacerdotale in favore di tutto il genere umano cioè per benedire tutti i popoli del mondo ed è questo il significato del terzo tempio ebraico!.. ecco perché è detto: "Israele è l'orologio della storia!" ma c'é un altro aspetto inquietante circa la Parola di Dio.. può conoscere il significato della sua vita il senso lo scopo della sua esistenza il suo ruolo nella storia del genere umano e il suo ruolo nel Regno di Dio se lui ignora la Torà ecc.. perché allora Newton ha impiegato 8 anni della sua vita a conoscere il messaggio subliminale che la Bibbia in Ebraico contiene? ecco poi lui è diventato uno scienziato! e da questo che è nata una Kabbalah positiva del mio amico Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" che lui non ha fatto come altri KAKAM super farisei per satana talmud perverso che si sono aperti alla magia nera come Rothschild Spa FMI per rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli! chi non conosce le 2500 benedizioni bibliche (e qualsiasi dono che qualcuno ha ricevuto da Dio nella Bibbia può essere rivendicato per se stesso perché in Dio JHWH non ci sono favoritismi! ) come lui potrà scansare le 2500 maledizioni corrispondenti? Quindi non ci può essere relazione con Dio gustare la sua presenza se non abbiamo un nutrimento quotidiano della Parola di Dio.. Unius REI Obama USA [le mie condoglianze!] Esplosione a Manhattan almeno 3 vittime Circa 60 i feriti ancora una decina di dispersi. 13 marzo NEW YORK E' salito a tre morti e una sessantina di feriti il numero delle vittime del crollo di due edifici di Harlem a New York causato da un'esplosione provocata da una fuga di gas. Lo hanno reso noto fonti ufficiali secondo cui una terza vittima e' stata recuperata in serata da sotto le macerie. Altre fonti scrivono che una decina di persone risultano ancora disperse. Unius REI   [ tutte le agenzie di viaggio del mondo devono fare ugualmente: questo è un esempio di nazi islamisti sotto egida Onu UE Bildenberg Amnesty per uccidere i dhimmi schiavi! ] Tunisia blocca sbarco turisti israeliani Compagnia crociere è discriminazione mai più nel Paese. 12 marzo La compagnia di navigazione Norwegian Cruise Line ha denunciato che il governo tunisino ha impedito ai passeggeri di nazionalità israeliana di una sua nave da crociera di sbarcare nel porto di Tunisi domenica scorsa. "E' un atto discriminatorio" dice in un comunicato la compagnia annunciando di aver cancellato tutte le altre tappe in Tunisia. Unius REI   @Netanyahu i massoni sono impazziti questi vogliono la guerra mondiale a tutti i costi! [ USA UE devono subito essere isolati dal mondo ] Ucraina: Merkel secondo livello sanzioni. Lunedì se situazione non cambia.Da 6 giorni no segnali da Russia. 12 marzo #BERLINO ''Sono passati sei giorni'' e non ci sono stati segnali dalla Russia sul gruppo di contatto ''quindi ci dobbiamo preparare al successivo livello di sanzioni''. Lo ha detto Angela Merkel a Varsavia. ''Se la situazione non cambierà come sembra lunedì si deciderà il secondo livello di sanzioni''. Unius REI king saudi arabia.. tu non sei un essere umano tu sei un pezzo di merda... e tu sei anche un codardo.. ti piace uccidere 300 cristiani innocenti ed indifesi al giorno per fare la tua geopolitica di espanione e per essere l'alleato dei farisei talmud satanisti agenda Gmos... "ti rimprovera lo Spirito Santo!" Unius REI MY GOD YHWH HOLY HOLY HOLY HOE ik kan een goede JONGEN! [Criminal Obama Talmoed AGENDA SHIT Gmos GENDER Kerry 332 Bush seksuele perverselingen pedofielen NWO vrijmetselaars systeem: Bildenberg Nazi corporaties seigniorage bank scam VN Amnesty gek sharia dhimmi slaven 666 CIA vreemdelingen ontvoeringen IMF satanisten kannibalen FED Spa micro-chip Morgellons: grote broer: je satan zombies: FUCK YOU ALL! shit shit. dick haan dick shit prik pikhouweel penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH mest ung uitwerpselen shit shit! ] 4 februari menselijk-dierlijke hybriden rampen in de maak. Wetenschappers over de hele wereld zijn het creëren van bizarre menselijk-dierlijke hybriden Dat kon grote schade aanrichten op de samenleving. Unius REI   MEU DEUS YHWH HOLY HOLY HOLY COMO EU POSSO SER UM BOM MENINO! [Obama Penal Talmud AGENDA MERDA Ogm GÊNERO Kerry 332 Arbusto pervertidos sexuais os pedófilos AGORA sistema maçónico: Bildenberg as corporações nazistas scam bancário senhoriagem a ONU a Anistia louco Sharia escravos dhimmi 666 CIA estrangeiros abduções o FMI satanists canibais FED Spa em micro-chip Morgellons: big brother: os zumbis satan: FUCK YOU ALL! merda merda. pau pau pau porra prick pau pênis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH esterco ung fezes merda merda! ] 4 de fevereiro de híbridos humano-animais desastres na tomada. Cientistas de todo o mundo estão a criar bizarras híbridos humano-animal Isso poderia causar estragos na sociedade. Unius REI MY GOD święty ŚWIĘTY YHWH JAK mogę być dobry chłopak! [Obama Karny Talmud PROGRAM SHIT GMO PŁEĆ Kerry 332 Bush zboczeńcy seksualni pedofile NWO system masoński: Bildenberg nazistowskie korporacje renta emisyjna oszustwa bankowego ONZ Amnesty szalony szariat Dhimmi niewolnicy 666 CIA cudzoziemców uprowadzenia MFW sataniści kanibale FED Spa mikro-chip Morgellons: Big Brother: twoje zombie satan: FUCK YOU ALL! gówno gówno. kutas kutas chuj kurwa kutas penis penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH gnój Ung odchody gówno gówno! ] 4 lutego hybryd ludzko-zwierzęcych katastrofy w trakcie tworzenia. Naukowcy na całym świecie tworzą dziwaczne hybryd ludzko-zwierzęcych które może siać spustoszenie na społeczeństwo.  Unius REI МОЙ БОГ ЯХВЕ Holy Holy СВЯТОЙ КАК я могу быть хорошим мальчиком! [Уголовное Обама Талмуд ПОВЕСТКА ДНЯ ДЕРЬМО ГМО ПОЛ Керри 332 Буш сексуальные извращенцы педофилы СВО масонская система: Bildenberg нацистские корпорации сеньораж банковская афера ООН Amnesty ума шариата Dhimmi рабы 666 ЦРУ пришельцы похищений МВФ сатанисты каннибалы ФЭД Spa микро-чип Morgellons: старший брат: ваши зомби Сатане: ПОШЛИ ВЫ ВСЕ! дерьмо дерьмо. член член член дерьмо колоть клюв полового члена AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH навоз Унг помет дерьмо дерьмо! ] 4 февраля гибридов человека и животного бедствия в процессе становления. Ученые по всему миру создают причудливые гибриды человека и животного что могли бы нанести ущерб обществу. Unius REI MY GOD YHWH HOLY Holy Holy HVORDAN kan jeg være en god gutt! [Criminal Obama Talmud AGENDA SHIT GMO KJØNN Kerry 332 Bush seksuelle perverse pedofile NWO frimurersystem: Bildenberg nazistiske selskaper seigniorage banktjenester svindel FN Amnesty gal Sharia dhimmi-slaver 666 CIA romvesen bortføringer IMF satanister kannibaler FED Spa mikro-chip Morgellons: storebror: din satan zombier: FUCK YOU ALL! dritt crap. pikk pikk pikk shit stikk Pecker penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH møkk ung avføring dritt crap! ] 4. februar Human-dyr hybrider katastrofer i å gjøre. Forskere over hele verden skaper bisarre menneske-dyr hybrider det kunne skape kaos på samfunnet. Unius REI 私の神YHWH HOLY HOLY HOLYは、どのように、私はいい子にすることができます! [刑事オバマ、タルムード議題SHIT GMOS性別ケリー332、ブッシュ、性的変質者、小児性愛、NWO、フリーメーソンのシステム:Bildenberg、ナチス企業、シニョレッジバンキング詐欺、国連、アムネスティ·クレイジーシャリア、dhimmi奴隷、666 CIA、エイリアン拉致、IMFは悪魔主義者、人食い人種、FEDスパ、マイクロチップ、モルジェロン:ビッグブラザー:あなたの悪魔のゾンビ:あなたのすべてをFUCK!たわごと、がらくた。ディック、コック、ディック、くそ、刺す、くちばし、ペニス、AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH、糞、UNG、糞、くそ、くだらない! ]2月4日、人と動物のハイブリッド、製作に災害。世界中の科学者たちは、社会に大混乱をもたらすでした、つまり、奇妙、人間と動物のハイブリッドを作成している。 Unius REI MON DIEU YHWH SAINT SAINT-ESPRIT COMME je peux être un bon garçon! [Obama pénale Talmud ORDRE DU JOUR LA MERDE Ogm GENRE Kerry 332 Bush pervers sexuels pédophiles NWO système maçonnique: Bildenberg sociétés nazis escroquerie bancaire seigneuriage l'ONU Amnesty fou charia esclaves dhimmis 666 CIA aliens enlèvements FMI satanistes cannibales FED Spa micro-puce Morgellons: grand frère: vos zombies satan: Fuck vOUS TOUS! merde merde. bite bite bite merde piqûre quéquette pénis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH fumier ung crottes merde merde! ] 4 Février hybrides homme-animal les catastrophes dans la fabrication. Les scientifiques à travers le monde créent bizarres hybrides humains-animaux qui pourrait faire des ravages sur la société. Unius REI MY GOD YHWH HOLY HOLY HOLY HOW I CAN BE A GOOD BOY! [Criminal Obama Talmud AGENDA SHIT Gmos GENDER Kerry 332 Bush sexual perverts pedophiles NWO masonic system: Bildenberg Nazi corporations seigniorage banking scam UN Amnesty crazy Sharia dhimmi slaves 666 CIA aliens abductions IMF satanists cannibals FED Spa micro-chip Morgellons: big brother: your satan zombies: FUCK YOU ALL! shit crap. dick cock dick shit prick pecker penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH dung ung droppings shit crap! ] February 4 Human-animal hybrids disasters in the making. Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids That Could wreak havoc on society. Unius REI MY GOD JHWH HOLY HOLY HOLY HVORDAN kan jeg være en god dreng! [Kriminel Obama Talmud DAGSORDEN SHIT GMO KØN kerry 332 NWO masonic system: Bildenberg nazistiske selskaber fidus bank møntningsgevinst Onu Amnesty skøre sharia dhimmi slaver 666 CIA aliens bortførelser IMF satanister kannibaler FED Spa mikro -chip Morgellons: storebrors: dine SATANA zombier: FUCK YOU ALL! lort lort. cazzo pik pik lort pik pik penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH sterco ung ekskrementer lort lort! ] 4. februar menneske-dyr-hybrider katastrofer i støbeskeen. Forskere over hele verden skaber bizarre hybrider menneske-dyr der kan anrette skade på samfundet. Unius REI MY GOD JHWH 거룩한 신성 방법 나는 GOOD BOY하실 수 있습니다! [범죄 오바마 탈무드 AGENDA 이런 GMO에 성별 케리 332 NWO 프리메이슨 시스템 : Bildenberg ONU 사면 미친 샤리아 dhimmi 노예 666 CIA 외계인 납치 IMF FED 스파 마이크로 칩 morgellons : 빅 브라더 : 당신의 satana : YOU ALL을 FUCK! 똥 쓰레기. cazzo 거시기 거시기 똥 구역질 곡괭이 음경 AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH sterco UNG 배설물 똥 쓰레기! ] 2월 4일 만드는 과정에서 인간 - 동물 잡종 재해. 전세계 과학자 사회에 혼란을 파괴 할 수 있다는 기괴한 인간과 동물의 잡종을 만들 수 있습니다. Unius REI   MY GOD JHWH HOLY HOLY HOLY怎麼樣我可以是一個很好的孩子! [刑事奧巴馬塔木德議程SHIT轉基因生物性別克里332蘇國共濟會系統:Bildenberg ONU大赦瘋狂伊斯蘭教dhimmi奴隸666中央情報局外星人綁架國際貨幣基金組織美聯儲溫泉微芯片莫吉隆斯症:大哥:你薩塔納: FUCK YOU ALL!媽的廢話。 cazzo公雞傢伙媽的挑刺啄木鳥陰莖AAAAAaaaaaaaahhhhHHHHstercoUNG糞屎廢話! ]2月4日以人獸雜交災害在本作中。世界各地的科學家正在創造離奇人與動物雜交即可能嚴重破壞社會。 Unius REI MY GOD JHWH الكرسي الرسولي، كيف، يمكنني أن أكون ولدا طيبا! [أوباما الجنائية، جدول الأعمال التلمود، شيت الكائنات المعدلة وراثيا بين الجنسين كيري 332، NWO، ونظام ماسوني: Bildenberg ONU منظمة العفو الشريعة مجنون، والعبيد الذمي، 666 وكالة المخابرات المركزية، والأجانب الاختطاف وصندوق النقد الدولي، FED سبا، الصغرى رقاقة، morgellons: الاخ الاكبر: satana الخاصة بك: اللعنة لكم جميعا! القرف، حماقة. cazzo، الديك، ديك، القرف، وخز، أنف، والقضيب، AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH، البراز، اونج، فضلات، القرف، حماقة! ] (4) فبراير الهجينة بين الإنسان والحيوان، والكوارث، في طور التكوين. العلماء في جميع أنحاء العالم، وخلق غريب، الهجينة بين الإنسان والحيوان، ذلك، يمكن أن تعيث فسادا في المجتمع. Unius REI MY GOD JHWH HOLY HOLY HOLY HOW I CAN BE A GOOD BOY! [ criminal Obama TALMUD AGENDA SHIT Gmos GENDER kerry 332 NWO masonic system: Bildenberg Onu Amnesty crazy sharia dhimmi slaves 666 CIA aliens abductions IMF FED Spa micro-chip morgellons: big brother: your satana: FUCK YOU ALL! shit crap. cazzo cock dick shit prick pecker penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH sterco ung droppings shit crap! ] 4 February Human-animal hybrids disasters in the making. Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids that could wreak havoc on society. In the past ten years alone unforgettable advances in the field of genetic modifications have left researchers and on-lookers stunned. Nowadays it is possible for a couple of university-age students to concoct new life forms in the comfort of their own basement. Regrettably so laws have not been able to keep up with the pace at which scientists have been toying around with their creations. In turn the entities being created are not at all illegal but by all means could pose a risk to society by and large. There is no telling what may happen if these life forms are allowed to mate. Still eagerness can be seen in the eyes and minds of scientists on a global level just waiting to unleash their next creation to the world that all seemed liked fantasy just a short time ago. To give a concrete example scientists have made mice with an artificial human chromosome "in every cell of their bodies". Such an act is being praised as a "breakthrough" which may lead to different cures for a wide scope of disease. As reported by Lifenews.com University of Wisconsin researchers have had much success by transferring cells from human embryos into the brains of mice. These very cells began to grow and in time made the mice more intelligent. The mice showed that they were able to solve a simple maze and learn conditioning signals at a more enhanced level than if compared to before their transformation. Critics are quick to question whether a practice of injecting parts of humans in animals carries more benefits than risks. Even now it is apparent that growing human organs inside of animals is not science fiction but pure reality. Japanese scientists have started using pigs to grow human organs inside of them. The entire growth process takes up to 12 months to complete. Their main goal is to add onto the amount of organs available for medical procedures according to an Infowars.com write up about the topic. However this is no basement operation as the Japanese government is figuring out guidelines for the embryonic research initiative. Thetruthwins.com is quick to point out that once a human organ has begun to grow inside of a pig that pig is no longer 100 percent pig. If that can be said to be true then the human organ that grows inside of the pig cannot be perceived as 100 percent human after it developed inside of another animal. Recipients of such organs will be letting human-animal hybrid parts be put inside their bodies. The consequences of creating such hybrids could pose a hazard to communities near and far. However the perhaps more unsettling part is realizing that it is not known what is to be predicted should the hybrids become uncontrollable. What is even more daunting is that most countries do not have laws against creations of this kind leading people to produce these entities freely. Additionally no punishment is set in place should the living thing become a walking disaster. It is believed that genetically tweaking animals to grow human parts is just another way of corrupting nature. Back in 2011 the Daily Mail reported on UK scientists creating "more than 150" human-animal hybrid embryos and very few readers got upset over this. Other examples have been noted of in a Slate article such as packs of humanized-milk producing goats an anal sphincter being placed into a mouse and doctors constructing a human immune system made for animals. Still these are just the projects that are known about. There may be other experiments underway that are off the radar. Human-animals hybrids are possible but it leaves people debating on whether the benefits truly outweigh the risks involved. Voice of Russia Thetruthwins.com Lifenews.com Infowars.com Unius REI @Netanyahu perché c'è un mucchio di gente che è arrabbiata contro di me? io sono chiaramente un bravo ragazzo con la legge del taglione.. ecco perché lol. io ho dei dubbi seri sul fatto che io sono un vero cristiano! Unius REI  Yesterday [ sono omessuali stupratori strappa mutande!.. tutta colpa dei filmini pornografici di Obama GENDER Gmos.. ecco perché io ho deciso di rendere illegale su internet ogni forma di perversione sessuale ad iniziare dal buco del culo! ] Most Sexual Assault Victims in U.S. Military Are Male. UNITED STATES: Soldiers from the U.S. Army stand in formation. By Kells Hetherington. WASHINGTON (VR) — Reports of sexual assault in the military brings to mind a female victim "but actually 53% of the victims in the military are men" said retired Navy Captain Lory Manning Director of the Women in the Military Project at the Women's Research and Education Institute. "A higher percentage of women have been sexually assaulted than men but numerically there are more male victims" Manning said. "It is often a case of bullying hazing harassment – sometimes they are actually being raped" Manning added. "The perpetrator is most often another male and it is usually not a gay attack; it is usually a bullying hazing sort of thing" Manning explained. This is not consistent with what we see in civilian life Manning said because in the military "85% of people are men [whereas] in civilian life it is about 50 / 50 or maybe a little bit more women than men." The career outlook for men and women in the military who come forward and accuse a colleague of sexual assault is hard to predict Manning said. "Sometimes the victim has himself or herself been engaging in underage drinking for example and they may be disciplined for the underage drinking that comes out during the investigation which could affect their career" she added/ Sometimes a victim reports the assault and they find that their peers in their unit or their immediate bosses in their unit try to take revenge on them according Manning. Other times she said they are shunned by their unit because the person they are accusing is a 'good guy' or a friend of their boss. "A number of these people have been eventually discharged from the military – in other words the people who are supposed to be taking care of them – their chain of command – retaliates against them instead of taking care of them" she said. Unius REI analizzano la disattenzione di Washington. [ quale disattenzione? Rothschild ha disperatamente bisogno di una guerra mondiale per nascondere il falso in bilancio del Fondo Monetario Internazionale! ] "La Superpotenza della sorveglianza" ha trascurato la Crimea. Gli Stati Uniti che attraverso il programma NSA hanno seguito e controllato i leader mondiali non sono riusciti a capire che Vladimir Putin farà di tutto per non perdere la penisola. 11 marzo 2014. Dove ha sbagliato l'intelligence degli Stati Uniti? Anche i politologi russi e specialisti nell'ambito dell'intelligence analizzano la disattenzione di Washington. Unius REI 5 marzo Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan. Su internet è stata diffusa un'intercettazione tra l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri Catherine Ashton ed il ministro degli Esteri estone Urmas Paet che era a disposizione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (i servizi segreti). Entrambi i politici europei si scambiano le loro impressioni sulla situazione in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai leader di Maidan. Sostiene che tutte le prove che gli sono state presentate mostrano che i manifestanti e gli agenti delle forze dell'ordine sono stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich ma dipendevano da qualcuno della nuova coalizione" - ha detto. [ da quando gli USA sono diventati prigionieri dei satanisti Bush 322 CIA? è più al sicuro in tutto il mondo! ] Unius REI Crimea una spina nel fianco dell'Europa. Inarrestabile come lo tsunami l'opinione pubblica dei paesi occidentali continua ad accusare la Russia. Giornalisti esperti esponenti politici – tutti gridano "al ladro" cioe' all'"aggressore" che sta "calpestando" l'indipendenza dell'Ucraina. Sono ben pochi i giornalisti che vedono un parallelo (tra l'altro chiaramente visibile) tra Kosovo e Crimea. Eppure alla fine sara' la vita a mettere i puntini sulle "i". Domenica prossima iniziera' il referendum nel Veneto. Circa il 65% dei veneti e' favorevole all'indipendenza della regione. D'altra parte anche i semplici cittadini cominciano a sospettare di essere diventati vittima del cinismo dei politici. Gli esperti constatano che i semplici europei non sono affatto aggressivi come l'élite politica. Tuttavia sarebbe ingenuo sperare nel buon senso dell'Occidente dice Boris Shmelyov del Centro di politica estera della Russia presso l'Istituto di economia dell'Accademia delle scienze. Lo scopo finale dell'avventura ucraina e' quello di espellere la Russia dalla regione del mar Nero assicurando che la Crimea resti parte dell'Ucraina. E' per questo motivo che al popolo di Crimea viene negato il diritto all'autodeterminazione. La crisi ucraina ha dimostrato che l'Occidente vede la Russia come un suo avversario geopolitico nei confronti del quale occorre svolgere una politica di deterrenza. La Russia forte e sicura di se non serve all'Europa. L'Occidente capisce bene che l'unione politico-militare ed economica tra Mosca e Kiev porterebbe a un serio rafforzamento delle posizioni della Russia. Ecco perche' i paesi occidentli stanno cercando di prevenire lo sviluppo dei rapporti politico-militari e delle relazioni economiche tra Russia e Ucraina. D'altra parte la situazione creatasi in Ucraina dopo l'avvento al potere delle forze ultranazionalistiche quando nel paese imperversano l'anarchia e il banditismo non piace neanche all'Unione Europea. Secondo il direttore del Centro di studi europei dell'Istituto IMEMO dell'Accademia delle scienze Aleksej Kuznetsov Bruxelles non pensava che la situazione sarebbe arrivata a tal punto. Inizialmente si voleva soltanto ampliare il mercato delle merci europee attraverso la firma dell'accordo di associazione con l'Ucraina. All'ultimo momento pero' Yanukovych si e' rifiutato di firmare anche perche' ha dato ragione alla Russia che lo dissuadeva da questo passo. Allora l'UE ha deciso di eliminare Yanukovych. A questo punto il processo e' diventato incontrollabile. Ogni popolo ha il diritto di scegliere il governo che vuole avere. E' la democrazia e anche gli abitanti di Crimea hanno il diritto di esprimersi. Intanto anche in Europa stanno crescendo le tendenze centrifughe. Dopo la Scozia e la Catalogna anche il Veneto ha deciso di reclamare l'indipendenza. Secondo Boris Shmelyov l'Europa sta andando incontro a seri cambiamenti. L'Europa sta vivendo un nuovo girone di autodeterminazione. Quello che vediamo in Italia Spagna Belgio Gran Bretagna significa che il concetto dello Stato nazionale che da alcuni secoli restava alla base dell'ordinamento europeo comincia a vacillare. Si sta profilando un'Europa delle regioni. Cioe' esiste una cornice comune in forma di Unione Europea o di un'altra alleanza politica o economica ma all'interno di questa cornice comincia la disintegrazione e la riformattazione degli Stati... In questo contesto mi sembra strano accettare i referendum in Catalogna e Scozia ma negare lo stesso diritto al popolo di Crimea. E' quello che si chiama "doppio standard". La questione nazionale rischia di diventare ancora piu' dolorosa se Bruxelles continuera' a ignorare il problema. Tuttavia man mano che il processo andra' avanti cambieranno anche le opinioni in merito all'autodeterminazione della Crimea. Secondo alcuni esperti l'Europa e' alla soglia di una nuova configurazione del continente. Unius REI Con affluenza minore del 50% il referendum della Crimea non sarà valido. Il primo vice primo ministro della Repubblica Autonoma di Crimea Rustam Temirgaliev ha dichiarato che il referendum sull'indipendenza della Crimea può essere dichiarato nullo solo se l'affluenza sarà inferiore al 50%. "Il referendum potrebbe non essere valido solo se non si raggiungerà il quorum del 50%. Oggi secondo le rilevazioni di tutti gli istituti sociologici l'affluenza dovrebbe essere alta oltre l'80%. Ricordo che circa l'82% dei cittadini è favorevole all'ingresso della Repubblica Autonoma di Crimea nella Federazione Russa" - ha detto Temirgaliev. Secondo il politico le schede del referendum sono già state stampate e inviate alle commissioni elettorali territoriali. [Ucraina le vere falsità che ingannano l'opinione pubblica mondiale] Sulle cose della politica le menzogne se continuamente ripetute riescono a sembrare le uniche verità e tutti vi si adeguano. Una clamorosa dimostrazione di questa tecnica è stata la guerra che la Nato scatenò contro la Serbia e la storia delle fosse comuni. Poco prima dell'attacco NATO tutta l'opinione pubblica mondiale rimase impressionata da fotografie aeree che mostravano cumuli di terra che ripetevano i media racchiudevano corpi di vittime kossovare innocenti trucidate dagli spietati serbi. Peccato che alla fine della guerra i medici di varie nazioni inviati dal Tribunale Penale Internazionale scoprirono trattarsi nella maggior parte dei casi solo di terra smossa che non copriva un bel niente: anche nelle poche vere fosse dove furono ritrovati corpi i medici stabilirono essere cadaveri seppelliti a guerra già iniziata e la cui etnia era impossibile accertare. Le foto comunque erano già bastate all'Alleanza Atlantica per giustificare davanti alle opinioni pubbliche le ragioni per la guerra e ottenere così il consenso dei più. Lo stesso metodo disinformazione e propaganda è quanto sta avvenendo oggi a proposito della questione Ucraina. I giornali alcuni in buona fede altri molto meno continuano a sostenere concetti la cui veridicità o coerenza è per lo meno dubbia. Vediamone alcuni. 1. Il popolo ucraino si è democraticamente ribellato contro un governo illegittimo e la crudele repressione attuata dalle forze di polizia è stata un'operazione dittatoriale per contrastare la volontà popolare. Ma le elezioni che portarono al potere Yanukovich e il suo partito furono giudicate "sufficientemente corrette" dagli osservatori internazionali dell'OSCE e quindi quel governo era a tutti gli effetti legittimo. In qualunque parte del mondo quando le manifestazioni di piazza diventano violente è dovere delle locali forze dell'ordine intervenire per fare rispettare la legge. 2. Il presidente Yanukovich e il suo governo sono stati democraticamente destituiti dal Parlamento Ucraino che ha così dato spazio alla volontà della maggioranza dei cittadini. Su quel "democraticamente" ci sarebbe molto da discutere perché è sotto gli occhi di tutti che il Parlamento ha dovuto decidere sotto la pressione della violenza e non certo a seguito di una normale dialettica politica. Il nuovo Governo non ha avuto nessuna legittimità elettorale e tra l'altro è pure lui contestato da una gran parte degli stessi manifestanti. 3. La maggioranza degli ucraini è scesa in piazza perché non ha condiviso la decisione di Yanukovich di abbandonare il tavolo delle negoziazioni con l'Unione Europea. Visto da lontano e in base alle sole informazioni ripetute dai media occidentali sembrerebbe così salvo che la stessa USAID ente governativo americano aveva svolto in Ucraina pochi giorni prima un'indagine dalla quale risultava che solo il 40% degli Ucraini preferiva l'opzione europea. E' inoltre risaputo che tra costoro molti erano e sono illusi dal pensare che l'associazione economica con l'Unione Europea possa coincidere con un futuro di ricchezza per ciascuno e di fine delle difficoltà economiche che tuttora soffocano il Paese. 4. Il desiderio manifestato dal governo di Crimea di far svolgere un referendum per chiedere l'indipendenza e la richiesta di adesione alla Federazione Russa sono contro la Costituzione Ucraina. Poiché la Russia appoggia tali richieste si pone fuori del diritto internazionale e l'invio di propri militari in Crimea per proteggere la locale maggioranza russa da discriminazioni costituisce una condannabile invasione. USA e Governi Europei che sostengono quanto sopra dimenticano quanto essi stessi fecero con il Kosovo. si domandò cosa dicesse in proposito la Costituzione Serba e tantomeno se ci fossero cittadini europei o americani da salvaguardare. Fu proprio dopo quella guerra che molti Paesi decisero di riconoscere il Kosovo come Stato indipendente violando allora sì ogni diritto internazionale. 5. Il nuovo governo di Kiev è e sarà democratico e non ha alcuna intenzione di discriminare cittadini di etnia diversa da quella ucraina. Strano però che uno dei primi provvedimenti votati "democraticamente" proibisse l'uso della lingua russa su tutto il territorio ucraino. Quel provvedimento è stato ritirato solo dopo i "suggerimenti " degli europei che oltre a vergognarsene temevano le ripercussioni negative per l'immagine che ne derivavano. Strano anche che interi gruppi di cosiddetti manifestanti abbiano fatto a gara nell'urlare insulti e minacce antisemite razziste e contro la popolazione di origine russa. 6. Gli europei desiderano da sempre che l'Ucraina entri nell'Unione percependola come parte integrante dell'organismo politico europeo. Niente di più falso! La maggior parte dei cittadini europei non ha alcun desiderio né interesse a che l'Ucraina faccia parte dell'Unione Europea. Senza contare che la crisi economica è talmente forte da rendere economicamente impossibile se non suicida pensare di poter provvedere al risanamento della disastrata economia ucraina. Quei politici europei che hanno promesso 15 miliardi di euro come aiuto immediato al nuovo Governo ucraino dovrebbero spiegare ai cittadini di ogni Paese membro dell'Unione da dove arriverebbero quei soldi cioè da quali tasche saranno presi. E già che ci sono dicano anche come pensano di continuare con gli aiuti dopo che quel primo "dono" si sarà velocemente esaurito. Altri fondi per aiutare le aree depresse? E altri ancora per pagare gas e petrolio che non avranno più i prezzi agevolati prima garantiti da Mosca? I cittadini europei amano gli Ucraini ma non possono ne' vogliono un altro Paese che gravi ancora di più sulle sofferenti economie comunitarie. 7.Le forze politiche progressiste di tutto il mondo stanno dalla parte dei ribelli ucraini perché bisogna stare sempre con il "Paese reale" e non con il "Paese legale". Chiamare "Paese reale" gruppi di persone che sfasciano i palazzi delle Istituzioni uccidono poliziotti e non rispettano le loro stesse leggi è un atteggiamento pericoloso soprattutto quando è molto dubbio il consenso vero che costoro hanno nel resto della popolazione. Ma si dice i "progressisti" stanno sempre con i rivoluzionari. Perché allora in Venezuela questi stessi "progressisti" difendono il legittimo governo Maduro e non i ribelli che manifestano da settimane nelle piazze? La verità è che quanto successo in Ucraina ha più a che fare con la geo-politica che con i bisogni del popolo. Qualcuno in occidente ha nostalgia della Guerra Fredda e continua a pensare sia una necessità "contenere" la Russia ancora identificata con " il nemico". Chi dispensa false informazioni e false promesse non ha a cuore la sorte degli ucraini e li sta usando come semplice strumento per tutt'altri scopi che non possono essere dichiarati apertamente. E' importante quindi che noi cittadini europei si sappia distinguere tra informazioni e propaganda e poi ognuno scelga liberamente da che parte stare. Unius REI @Netanyahu hanno deciso di fare la TERZA guerra mondiale NUCLEARE.. tu hai meno di 7 giorni per scatenare il tuo attacco nucleare preventivo! [] 12 marzo #NEW YORK "L'annessione russa della Crimea sarebbe una chiara violazione della Carta dell'Onu" e di altri impegni assunti da Mosca affermano i Paesi del G7 in un comunicato diffuso dalla Casa Bianca. Se la Russia fara' un passo del genere "noi intraprenderemo altri passi individualmente e collettivamente". Il G7 i presidenti del Consiglio e della Commissione Ue esortano Mosca "a cessare ogni sforzo per cambiare lo status della Crimea" perche' sarebbe in violazione delle leggi internazionali.  Netanyahu tu sei il testimone io ho anche offerto la distruzione dello Stato massonico di Israele ma questa è la verità islamici vi devono tutti uccidere solo allora saranno felici!.. perché allora aspettare l'inevitabile annunciata: tragedia? di ogni soldato morto inutilmente tu ne porterai la responsabilità sulla coscienza! Unius REI   Il presidente Hollande a tavola rotonda su occupazione. Pubblicato il: 11 marzo 14:43.. E QUALE OCCUPAZIONE PUò DARE QUEL MASSONE TRADITORE.. SE LUI HA PUGNALATO IL POPOLO FRANCSE REGALANDO A ROTHSCHILD LA SOVRANITà MONETARIA?.. è per colpa sua se i francesi oggi sono gli schiavi dei Farisei Spa FMI.. Unius REI 12 marzo #TEHERAN [ questo è il problema del nucleare esso fa male all'equilibrio psicologico di terroristi AMAS Al-Qaeda per il califfato mondiale sharia imperialismo sotto egida oNU Amnesty Bildenberg per uccidere 300 dhimmi al giorno!.. voi non siete riusciti a controllare il terrorismo soltanto perché voi non ne avete capito le vere cause coraniche... quindi voi state rovinando il genere umano INTENZIONALMENTE! ] Iran e Russia hanno concluso un accordo preliminare per la costruzione di almeno altre due centrali nucleari a Busher. Lo ha annunciato il portavoce della'Organizzazione iraniana per l'energia atomica citato dall'agenzia Irna. Behrouz Kamalvandi ha precisato che queste due nuove centrali sorgereanno a Busher vicino a quella da 1000 mw già in parte costruita e che la Russia ha ufficialmente consegnato nel settembre 2013. Unius REI Oggi appello G7 stop annessione Crimea. Lo annuncia Barroso. Tentativo legittimare referendum è illegale [ed è questo il problema dei massoni per loro il popolo è illegale! ] Unius REI Il cardinale e la matematica [è lui propio lui: Rothschild il bastardo assassino protetto dal sistema massonico Bildenberg! gli assassini ladri usurai: MErkel Barroso Bonino Pannella Herman Van Rompuy la biscia! ] «Tanti anni fa insegnavo matematica. Ma nonostante la mia esperienza in materia c'è un'equazione la cui soluzione non mi soddisfa affatto: le 85 persone più ricche del pianeta possiedono quanto la metà della popolazione mondiale messa assieme». Prende spunto da un'esperienza personale il messaggio per la Quaresima 2014 del presidente di Caritas internationalis il cardinale Oscar Andrés Rodríguez Maradiaga. È incentrato su tre termini chiave — uguaglianza semplicità e condivisione — e rilancia la campagna «Una sola famiglia umana cibo per tutti». Era stata avviata prima di Natale e punta a eliminare la fame entro il 2025. L'iniziativa ha avuto un'eco mondiale grazie anche alle parole pronunciate da Papa Francesco all'Angelus della prima domenica di Quaresima. Durante questo tempo ha raccomandato il Pontefice «teniamo presente l'invito della Caritas internazionale nella sua campagna contro la fame nel mondo». E anche ad altre parole del Papa quelle contenute nel messaggio per la Quaresima fa riferimento il cardinale Rodríguez Maradiaga quando ribadisce che se «il potere il lusso e il denaro diventano idoli si antepongono all'esigenza di una equa distribuzione delle ricchezze. Pertanto è necessario che le coscienze si convertano alla giustizia all'uguaglianza alla sobrietà e alla condivisione». Per questo prosegue il porporato «ciascuno di noi è invitato a riflettere» sul significato degli appelli del vescovo di Roma domandandosi: «Che cosa è la giustizia? Dove ci sono disuguaglianze? Come la mia vita può essere più semplice? Con chi posso condividere?». In tal senso la campagna contro la fame promossa da Caritas internationalis aggiunge il presidente può rappresentare «un'occasione per rispondere all'invito di Papa Francesco». Infatti l'organismo caritativo ritiene «profondamente ingiusto che più di 800 milioni di persone soffrano la fame» e che esse non si troverebbero in tale condizione «se ci fosse una maggiore uguaglianza nella distribuzione della ricchezza e se le risorse venissero condivise in modo più equo». Il cardinale dà anche indicazioni pratiche in proposito. «Ognuno di noi — spiega — può vivere in modo più semplice consumare meno sprecare meno ed essere più consapevole delle proprie scelte. Condividere il nostro pane le nostre risorse noi stessi è la pietra angolare della nostra fede; ma è anche una soluzione alla fame nel mondo». Dunque — conclude — la Quaresima può essere «il momento per unire le nostre mani a quelle dei nostri fratelli e sorelle che fanno parte dei 35 miliardi di persone povere nel mondo». Anzi «come direbbero gli americani è il momento di "fare i conti"» che possono essere fatti anche attraverso una donazione on-line a www.caritas.org o realizzando «qualcosa di grande o di piccolo» per aiutare le persone povere e vulnerabili nelle comunità di appartenenza. Unius REI Senza giustizia la pace non è possibile: " chi multinazionale di satana USA Spa ruba le risorse Venezuelane ancora?" CARACAS. 11. «Tutto ciò che riguarda la pace deve basarsi principalmente sulla volontà di dialogo da entrambe le parti. Uno dei passi da fare per avere la pace è proprio accettare le differenze e fare uso della buona volontà». È quanto ha affermato il vescovo di Maracay in Venezuela monsignor Rafael Ramón Conde Alfonzo riferendosi alla situazione in cui versa il Paese. In Venezuela negli ultimi giorni si sono verificati scontro violenti che non hanno risparmiato neanche le chiese e i fedeli presenti durante le Messe. Ci sono diversi elementi — ha sottolineato il presule — che devono essere presi in considerazione se si vuole veramente la pace in Venezuela. Occorre partire dal fatto che tutti noi abbiamo diversi modi di pensare ed entrambe le parti devono accettare questa realtà. Per avere la pace ci deve essere la giustizia perché non può esserci la pace se non c'è la giustizia». Purtroppo il clima di violenza non si ferma nel Paese. Domenica durante alcuni scontri tra polizia e manifestanti è morta un'altra persona a Merida. Diversi sindaci dei comuni vicini alla capitale hanno denunciato alla stampa l'intervento violento della polizia contro la popolazione che manifestava avvertendo che ormai stanno perdendo autorità per poter controllare le proteste. Circa un mese di manifestazioni in tutto il territorio venezuelano hanno causato ventuno morti mentre il presidente Nicolás Maduro ha convocato un terzo incontro per mercoledì prossimo. Nei giorni scorsi in occasione di un incontro di preghiera per la pace in Venezuela e per discernere alla luce della Parola di Dio la situazione della nazione il vescovo di San Cristóbal monsignor Mario Del Valle Moronta Rodríguez rivolgendosi ad un gruppo di laici religiosi e sacerdoti ha detto che «non siamo qui per dire chi ha ragione e chi no ma per pregare incontrarci essere illuminati e illuminare i nostri fedeli. Il messaggio di Papa Francesco è stato molto chiaro ha invitato i leader politici a trovare una via di pace e di costruzione». Venerdì scorso nell'atrio della cattedrale di San Cristóbal si è anche svolto un incontro di preghiera interreligioso per promuovere la «riconciliazione nazionale attraverso il perdono reciproco» come richiesto da Papa Francesco nel suo messaggio al Venezuela. Nonostante i sette giorni di vacanza concessi dal presidente Maduro in occasione del carnevale e la vendita nei mercati statali di prodotti alimentari a prezzi agevolati non si sono ancora spente le proteste innescate secondo gli osservatori da un'inflazione galoppante dalla carenza di alimenti e medicine dal dilagare del crimine e da un'economia disastrata nonostante il Paese abbia grandi riserve di petrolio Unius REI L'OSSERVATORE ROMANO. pagina 6. mercoledì 12 marzo 2014. Ad Abu Dhabi congresso di imam moderati ( voi siete completamente pervertiti! è dal vostro satanismo: ipocrisia e omicidi predazione che è sorto il terrorismo! voi non volete denunciare: la Sharia.. poi non possiamo dire non siamo i responsabili della guerra mondiale perchè non funziona in questo modo.. voi musulmani siete tutti dei bugiardi assassini! come qualcosa potrebbe essere: "di pace" se nega la libertà di religione? voi siete pazzi criminali! ). Perché l'islam sia religione di pace. Ad ABU DHABI. L'islam è «una religione di pace»: lo ha ribadito: Ahmed el-Tayeb grande imam dell'al-Azhar intervenendo domenica scorsa a un congresso ad Abu Dhabi capitale degli Emirati Arabi Uniti al quale hanno partecipato circa duecentocinquanta fra ulema (dotti di scienze religiose) e altre personalità del mondo musulmano con l'obiettivo — riferisce la France Presse — di costituire un fronte di religiosi moderati che si opponga ai Fratelli musulmani. Ad aprire il forum (durato due giorni) è stato proprio el-Tayeb la più alta autorità dell'islam sunnita il quale in passato si è schierato contro il deposto presidente egiziano Mohamed Mursi. L'al-Azhar la prestigiosa università con sede al Cairo è uno dei principali centri di insegnamento dell'islam sunnita. «Le ideologie estremiste nel mondo musulmano — ha affermato il ministro degli Affari esteri degli Emirati Arabi Uniti Abdullah bin Zayed Al Nahyan — hanno prodotto conflitti fra le comunità provocato l'intensificazione del terrorismo e falsato l'immagine dell'islam». E tale congresso costituisce «un primo tentativo» di «tracciare una tabella di marcia per le società musulmane in modo che possano vivere in pace e conformemente ai precetti dell'islam». Questi ultimi ha sottolineato il ministro sono «in armonia con i principi» esistenti nel resto del mondo. Secondo gli organizzatori l'incontro di Abu Dhabi ha avuto come scopo quello di discutere sui «principi sbagliati riguardanti la jihad la "guerra santa"» e sui vincoli che si applicano alla promulgazione delle fatwa gli editti religiosi. Unius REI Risolte da Caritas Jerusalem (i dhimmi schiavi) le emergenze idriche in due città palestinesi: dove non c'è libertà di religione( e dove è la Giordania di Apostasia crimine? che tanto dice di amre i palestinesi? ) A fianco di chi soffre GERUSALEMME. Due progetti portati a compimento da Caritas Jerusalem nelle scorse settimane hanno affrontato e risolto in pochi mesi le emergenze che pesavano da tempo gravemente sulle vita quotidiana degli abitanti di due città palestinesi: Ain Arik a meno di sei chilometri da Ramallah e Zababdeh nella parte settentrionale della West Bank. Ain Arik — riferisce Fides — ha sempre sofferto per la scarsità di approvvigionamento idrico e per l'impossibilità di reperire acqua non contaminata. Per questo il dipartimento di Caritas Jerusalem per la sicurezza alimentare ha costruito due serbatoi per l'acqua collegandoli a un esteso sistema di irrigazione. L'opera è stata completata in 7 mesi e già si prefigura un aumento consistente della produzione agricola locale di cui beneficeranno più di 80 nuclei familiari. La realizzazione dell'opera ha permesso anche di offrire lavoro a tredici giovani disoccupati. Di tutt'altro ordine sono i problemi toccati a Zababdeh dove l'assenza di un adeguato drenaggio provoca inondazioni diffuse a danno delle proprietà e della vita quotidiana dei residenti. In questo caso Caritas Jerusalem con il sostegno di Caritas Belgio ha contribuito a installare un sistema di drenaggio che permette di salvaguardare dalle inondazioni ampie aree nella parte meridionale del centro abitato. In soli due mesi sono migliorate sensibilmente le condizioni di vita di quasi seicento dei tremila abitanti di Zababdeh Unius REI Due palestinesi uccisi dal fuoco israeliano ] per essere considerati delle persone civili i musulmani devono rinunciare al razzismo terrorismo nazismo della sharia! ma altrimenti questa può essere la loro sola logica possibile: "se non mi uccidi io ti ucciderò!" tutto il resto è ipocrisia.. io pretendo lo Stato laico in tutto il mondo io non voglio discriminazioni per motivi religiosi! [ Si riaccende la tensione in Cisgiordania. Nelle scorse settimane il Parlamento giordano aveva chiesto la rottura delle relazioni con Israele in seguito a un dibattito alla Knesset dedicato a una possibile revisione delle regole di ingresso per gli israeliani nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Il secondo incidente è avvenuto presso l'insediamento ebraico di Ghivat Assaf nella zona di Ramallah. Secondo le prime informazioni lo scontro a fuoco è stato causato dal ripetersi dei lanci di pietre e bottiglie incendiarie contro i veicoli israeliani in transito. Intanto ieri Netanyahu ha espresso scetticismo sull'esito dei negoziati. «I palestinesi non stanno mostrando alcun segno di voler raggiungere un pratico e giusto accordo» ha detto intervenendo in una riunione del suo partito il Likud [ infatti non ci sono gli estemi giuridici per poter fare un accordo legalmente valido con qualcuno la cui esistenza è negata! Se Israele non è riconosciuto poi non possono pretendere qualcosa da Israele. ] Unius REI c'è una soluzione a tutto questo terrorismo nazi di religione corrotta: "bombardare la MECCA dove c'è l'abominevole idolo bestia! sharia imperialismo califfato mondiale! chi mi da un cruise missile? "] Ancora attacchi contro al Shabaab in Somalia MOGADISCIO. Prosegue senza sosta la vasta offensiva delle forze dell'esercito somalo coadiuvate dai peacekeeper dell'Unione africana (Amisom) contro le roccaforti dei guerriglieri fondamentalisti islamici di al Shabaab. Dopo avere riconquistato nei giorni scorsi alcune località nel sud ovest del Paese africano al confine con l'Etiopia i militari di Mogadiscio e le forze dell'Amisom sono intervenuti ieri nella provincia meridionale del Basso Shabelle. Lo ha confermato il governatore della provincia Abdulkadir Mohamed Nur Siidi all'agenzia d'informazione Dpa. I violenti scontri a fuoco ha spiegato il governatore hanno provocato la morte di un civile mentre quattro soldati governativi sono rimasti feriti. Secondo Nur Siidi sarebbe invece molto pesante il bilancio delle perdite inflitte ai miliziani islamici che nelle ultime settimane hanno perso il controllo di diverse altre città della Somalia nordoccidentale e meridionale L'offensiva contro i fondamentalisti — lanciata con l'obiettivo di arginare l'avanzata degli Shabaab in diverse zone della Somalia — dovrebbe estendersi nelle prossime ore in altre province. A confermarlo le notizie relative ad aspri combattimenti tra unità governative dell'Amisom e militanti di al Shabaab a Burdhubo una cittadina della regione di Gedo immediatamente a sud della regione di Bakool. A seguito dell'integrazione delle truppe etiopiche a gennaio la missione dell'Unione africana in Somalia può contare su circa 22.000 effettivi. Il suo sostegno al Governo di Mogadiscio è stato decisivo a partire dal 2011 per il ritiro di al Shabaab dalla capitale e da diverse città della Somalia centro meridionale Unius REI Onu vuole fare il possibile per scongiurare un genocidio nella Repubblica Centroafricana.. Inchiesta inutile sulle violenze a Bangui perché l'Imam ha detto che la colpa è dei musulmani che non hanno protestato quando i Seleka jihadisti hanno iniziato a fare il genocidio dei cristiani! [ comunque c'è una soluzione a tutto questo: "bombardare la MECCA dove c'è l'abominevole idolo bestia! sharia imperialismo califfato mondiale! "]   Per la tratta degli schiavi I Paesi dei Caraibi. chiedono un indennizzo..[ answer] ok. prima: noi indennizziamo voi e poi voi indennizzate noi per avere noi subito un Presidente Obama Gender.. i danni morali e spirituali che lui ci sta facendo? sono epocali.. lui è andato a scuola di Zapatero l'Anticristo che ha insegnato nelle scuole pubbliche ai bambini di nove anni che si può fare il sesso con cani e cavalli!.. è normale che ovunque nel mondo poi tutti abbiamo paura della democrazia! infatti io sono la Monarchia Unius REI Unius REI   Interventi di Parigi [ come si stanno a divertire bene Illuminati massoni banchieri usurai farisei nel mungere i popoli nel loro sistema massonico è qualcosa che richiama la necessità della ghigliottina!"] per rispettare il tetto del deficit. PARIGI. Il Governo massonico francese è pronto a utilizzare un fondo di riserva da 7 miliardi di euro per rispettare gli obiettivi sul deficit. Parigi si è infatti impegnata a scendere sotto il 3 per cento nel 2015 mentre quest'anno il rapporto tra deficit e prodotto interno lordo si attesterà al 36 per cento. L'utilizzo del fondo di riserva è stato annunciato ieri alla stampa dal ministro delle Finanze Pierre Moscovici. «Siamo in grado di avviare — ha spiegato Moscovici — un fondo precauzionale di riserva che possiamo mobilitare» 

   

Nuovo commento sul tuo video

VERDAD DE LOS ESQUELETOS GIGANTES EN LA INDIA OXLACK

   

javier t

el video mas creible de gigantes en ecuador años atras esta LOS HUESOS DE LOS GIGANTES EN ECUADOR.wmv relacionado con Pirámide en la Amazonía Ecuatoriana parte 1 LA TV ECUADOR 24/11/13 encontrando herramientas con dimensiones que no son para un humano normal



19.06.2015 «Contro la dittatura del gender ideologia, tu hai solo due scelte: la resistenza o la connivenza» in tempi di marciume Sistema Massonico usurocratico, se, tu non sei virtuoso come un santo cristiano, affogherai nel peccato e perderai la tua anima come uno schiavo.. qui sono in gioco i poteri occulti ed esoterici del Nuovo Ordine Mondiale!NATO, IMF, SpA USA, masonry, occult power, scam IMF Banking seigniorage: Worldwide wear, is doing the bullying, and enormous crimes: against Russia, against Israel, and against every Country in all the world! Because of new UN nazism Islamic Shari'a, that is the new democracy. in fact they did with the snipers of the CIA a Constitutional coup into KIEV, and with the coup have gone to make the genocide in Donbass, and pogroms in Odessa, you are put in black ass, black boxes of the plane, Malaysian etc.. etc.. because the scheme bildenberg, is wear Masonic world? democracy is a scam! And this is before the eyes of all: we are more and more crushed by taxes, we are a West that is controlled by the magistatura, more a police state!la NATO, SpA Fmi, truffa signoraggio bancario: usura mondiale, sta facendo del bullismo, e dei crimini enormi: contro la Russia, contro Israele, e contro tutti i paesi del mondo! Perché la shari'a degli islamici è la nuova democrazia. infatti hanno fatto con i cecchini della CIA un golpe Costituzionale, e con il golpe sono andati a fare il genocidio nel Donbass, ed i pogrom ad Odessa, si sono messi nel culo nero, le scatole nere del aereo della Malesia, ecc.. ecc.. perché per il regime massonico bildenberg, la usura mondiale? la democrazia è una truffa! E questo è sotto gli occhi di tutti: siamo sempre di più stritolati dalle tasse, siamo un occidente che è controllato dalla magistatura, sempre più uno stato di polizia!shari'a nazismo stop genocidio] io ho una mia teoria: "qualcuno, che è, un 322 di super massone Talmud Cabala NWO, brutalmente pieno di emorroidi infette, e rotto di culo, ma, con tanti tanti SpA soldi, Banca Mondiale, lui vuole, che noi ci dobbiamo sbranare con gli islamici nazisti sotto egida OCI ONU, per distruggere: definitivamente, la da lui tanto odiata: civiltà ebraico cristiana, distruggere Israele, distruggere l'Islam, distruggere tutte le religioni, e distruggere, anche, ogni valore democratico nel mondo, così si può godere il suo Satana anale, da dietro, tutte le volte che vuole!" è vero che distruggerà, il concetto stesso di dalit dhimmi e goym, e questa è una bella soddisfazione, ma, tanto lui è la teosofia satanica del microchip: Nuovo Ordine Mondiale, che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi [ perché, l'Occidente non può più accogliere musulmani? Perché senza una dichirazione collettiva di abiura della sharia, tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti? Semplice è CHIARO: TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARI'A, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di genocidio imperialismo e nazismo, della storia!l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, per il loro presunto diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi, anche tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi, geopolitica del califfato mondiale, teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO questo loro PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPARMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!Riappare Strauss-Kahn su Twitter, "Jack is back" [ uno dei tanti birilli, burattini del potere (regime farisei Rothschild anglo-americani) come OBAMA GENDER IDEOLOGIA] Con questo enigmatico messaggio l'ex direttore generale del Fmi, ha fatto la sua comparsa sul social a 10 giorni dall'assoluzione nel processo sullo scandalo delle escort dell'hotel Carlton di Lille. Questi escrementi incrostazioni dell'inferno, Ban Ki-moon, ecc.. non potranno mai sfuggire all'ira di Dio! ] e questo è certo: la mia ira non lasciarà nulla in piedi di questo nuovo ordine mondiale he il sommo sacerdote di satana Bush 322 Kerry hanno messo in piedi!================SAUDI ARABIA ] in che cosa, io ho sbagliato in questi otto anni con te, che tu vuoi fare di me il complice dei tuoi delitti? Tu hai fatto l'alleata dei cannibali della CIA, ed hai chiuso il cuore e le orecchie, a tutti i miei insegnamenti, come una vipera! l'albero buono produce frutti buoni, ma, l'albero cattivo produce frutti cattivi e poi, si brucerà con un fuoco: "allora esca un fuoco dai cannibali e ti consumi!".. Eppure, Dio mi ha detto una parola di amore per te, oggi, mi ha detto: "a te Unius REI, io darò tutta questa terra, dal fiume Nilo al fiume Eufrate!", allora, per la tua felicità, io voglio avere anche tutta la Arabia Saudita: tutto è mio, tutte le anime sono mie! Di voi tutti, io farò un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! ] NO! IO NON HO PROGETTATO DI UCCIDERE NESSUNO! è indispensabile ritornare ad istruire la tua ignoranza(e questa non è una offesa, perché oggi istruzione e sapienza hanno abbandonato tutto il genere umano)[ sacrificio di soave odore ] Posso io una creatura limitata fare un peccato infinito? Certo! Se, io offendo Dio JHWH che è infinito amore, io ferisco la infinita giustizia di Dio, e poiché, questo è un danno a cui nessuna creatura (limitata) può più porre rimedio, allora, Dio può dire: "ok! se mi sacrificate una gnello, per il sangue di quell'agnello, io mi riterrò soddisfatto, risarcito adeguatamente!". Ma Dio non è un uomo, e lui non potrà mai ragionare in questo modo! PERCHé, LA SUA INFINITA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COMPENSATA NECESSARIAMENTE, IN MODO INFINITO! Ecco perché, la immolazione di tutti gli animali del mondo, ogni sacrificio espiatorio, tutte le ore e i sacrifici di Unius REI, il martirio estremo dei martiri innocenti, tutto sarebbe inutile, al fine di poter conseguire la espiazione di un solo peccato! SOLO DIO STESSO INFINITO, INCARNATO IN GESù DI BETLEMME, PUò OFFRIRE COME DIO, UNA ESPIAZIONE INFINITA, E, COME VERO UOMO PUò, RENDERSI COLPEVOLE AL POSTO DI TUTTI GLI UOMINI! ecco perché, i Testimoni di Geova, e tutte le religioni del mondo sono fuori strada!Pertanto [ il sacrificio di soave odore ] dopo la redenzione operata da Gesù sulla Croce, PUò ESSERE SOLTANTO la "lode", ecco perché la lingua ebraica ha la più elevata sonorità linguistica del mondo! Se, io permetterò, il sacrificio di qualche agnello nel mio tempio ebraico (non è perché questo evento è stato profetizzato), è soltanto per mostrare a tutti che il peccato merita la morte! ma, il [ sacrificio di soave odore ] oggi, può essere dato soltanto dalla LODE, ringraziamento, adorazione! infatti, Unius REI, come legge naturale e universale vivente: il DECALOGO: lui è superiore ad ogni libro sacro esistente al mondo(cioè, ne è la vera chiave di lettura interpretativa)!SAUDI ARABIA ] QUESTA è la verità: VOI VI SIETE MESSI NELLA MERDA, ED ORA SENZA DI ME, VOI NON RIUSCIRETE PIù AD USCIRE VIVI DA QUESTA STORIA, PERCHé, VOI SIETE GIà NEL SACCO DEL FARISEO!.. e credi a me, IO SONO MOLTO INCAZZATO PER TUTTO QUESTO! MA VOI CON LA VOSTRA IPOCRISIA che è di tutti i Governi, di tutte le Religioni e di tutte le Istituzioni, voi continuate ad uccidere persone innocenti in tutto il mondo, perché voi avete rinunciato definitivamente alla vita eterna! Ma dove tu hai letto che Davide, Mosé, Noé, Adamo, e tutti i Profeti che Dio ha amato ed onorato, cioè che loro potevano essere ipocriti come te? Gli errori, e gli sbagli della loro vita? Non è di quelli che Dio si glorifica! Anche i santi ed i profeti non sono onorati non per i loro errori, ma, soltanto per le loro virtù.. ma, questa è la verità: "la ipocrisia annulla i meriti di ogni virtù, e fa di te un bugiardo ed un assassino come Rothschild"===========================a un tipo strano che si crede Zorobabele ] [ no! noi siamo una sola famiglia: la famiglia di Dio, siamo tutti veri figli di Abramo! Abramo non ha mai avuto figli bastardi! è per colpa delle tue stronzate religiose che il mondo si trova nella merda!=====================BUSH 322 KERRY 666 OBAMA GENDER NWO Rothschild ] e PERCHé voi credete che, i vostri alieni sono i migliori in informatica? no! i miei angeli, l'esercito del Signore JHWH, loro sono i migliori in informatica!=========A PONTE RONCA. Problemi economici: mamma di due bambini si suicida. Le avrebbero staccato il gas e il 9 luglio, avrebbe ricevuto il terzo tentativo di sfratto. BOLOGNA - Tragedia a Ponte Ronca, frazione di Zola Predosa, dove una donna di 41 anni si è suicidata impiccandosi alla grata di una delle finestre di casa. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri il gesto è riconducibile ai problemi economici che la donna, madre di due bambini, stava attraversando insieme al marito: dalle prime informazioni sembra che le avessero staccato il gas per morosità e il 9 luglio avrebbe dovuto ricevere il terzo tentativo di sfratto. Il corpo è stato trovato questa mattina. =====rolando zok 08:29 +Clara Gianelli Hai rom darei solo la camera a gas gratis] [ non dirlo neanche per scherzo! il nostro problema è che gli usurai Bildenberg SpA rothschid Banche Centrali, il sistema massonico dei partiti, ci hanno sottratto ogni reale sovranità costituzionale!====al mio caro cugino ] da un punto di vista formale, razionale, io posso condannare il mondo, ma, poi, io mi sono accorto che, mi ritroverei a fare concorrenza a Satana, infatti di lui è detto: "lui è l'accusatore", mentre, tutti sappiamo che Gesù, ha preso su di se, le nostre colpe per dichiararci giusti! Ora, io non mi devo prendere le colpe di nessuno, ma, io credo che Dio Onnipotente sia molto terrorizzato dalla mia ira. Ecco, perché, non può un qualsiasi annunciatore di una qualche buona notizia, essere il portatore di una giustizia del taglione(almeno in questa fase di transizione dal NWO)! NON TI PREOCCUPARE SE TUO FIGLIO LAVORA ALLA BANCA DI ITALIA, OGGI ESSA è DI SPA COMPANY ROTHSCHILD, DOMANI SARà VERAMENTE DEL POPOLO ITALIANO, QUINDI, IL LAVORO DI TUO FIGLIO NON CAMBIERà! Fai bene nella tua saggezza a guardare al comportamento del Papa, infatti, anche lui sa che, non potrebbe mai parlare, oggi, di signoraggio bancario, senza realizzare un grande male per tutti! Ecco perché, io lavoro per tutti voi, per fare tutto quello che voi ed il Papa, oggi, non potreste mai fare! SEGUENDO LA VIA DELLA CRISTIANA VIRTù, VOI FATE TUTTO QUELLO CHE DIO RICHIEDE DA VOI, oggi, DI FARE!Noto con piacere, che, nella tua saggezza di padre, tu hai trovato un sistema valido, per indicare a tuo figlio, mio nipote, la via della prudenza!Anche perché passare il limite razionale, che le riflessioni sul signoraggio bancario necessitano inducono a fare, significa passare nel campo dello: 1. don Chisciotte contro i mulini a vento; 2. squilibrio mentale! ed almeno finché, il sangue non incomincia a scorrere nuovamente nelle nostre strade, conviene starsi calmi!
Circa la tua sfiducia totale nel sistema dei partiti, e nella possibilità che la politica, possa ridarci quella dignità e la libertà che noi abbiamo perduto? anche in questo nel sistema massonico usurocratico Bildenberg SpA NWO, NATO (la peggiore dittatura soprannaturale della storia del Genere Umano), non potrebbe mai esistere nessuna speranza! I FARISEI MASSONI talmud USURAI CI TENGONO IN PUGNO, COMPLETAMENTE, non è per noi una bella notizia sapere che loro sono i sacerdoti di satana! Il destino delle nostre vite: oggi, è soltanto nelle mani di Dio!
SAUDI ARABIA ] soltanto dando, su condizione, a queste bestie di Illuminati Talmud massoni Cabala, di: Farisei Spa Rothschild Fmi, del deserto inutile: per realizzare le 12 Tribù di Israele, soltanto allora, il premier israeliano Benyamin Netanyahu potrebbe costringerli, questi scribi e farisei che hanno fatto uccidere Gesù, a liberare il genere umano dalla loro usura, e dal loro satanismo. Tutto il male che oggi è nella amministrazione di Obama 322 Bush GENDER: l'Anticristo!========proprio lui crede nella violenza: infatti nessuno denuncia il nazismo della Shari'a ] il segretario generale NAZISTA delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon all'Assemblea Generale Onu OCI SHARIA ] [ Ban, mondo "allacci cinture sicurezza"Diplomazia sulla difensiva, minata da chi crede nella violenza.==============Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]==============================Pubblicato in data 14/giu/2012 da OsservatoreParolaPossiamo fidarci sui metodi di ricerca dell'età delle rocce, utilizzati dagli evoluzionisti? Ti ricordi come ci insegnavano a scuola che "non vi è alcuna ragione per fidarsi di questo pazzo di descrizione della creazione della Bibbia. No! Abbiamo questa teoria chiamata evoluzione ed è dimostrata grazie alla... datazione radiometrica. Vedi tu se ti puoi fidare di questo.-----------------------------------------------------------------Altri temi interessanti del autore in italiano, molto approfonditi:1. La Datazione Radiometrica: Confuta la Bibbia?http://www.answersingenesis.org/it/articles/nab/does-c14-disprove-the-bible2. Le evidenze di un mondo giovanehttp://www.answersingenesis.org/it/articles/cm/v13/n3/evidence-young-world3. I Dinosauri e la Bibbiahttps://signoreiesu.wordpress.com/http://www.answersingenesis.org/it/articles/2008/02/28/dinosaurs-and-the-bible4. Esiste Davvero Un Dio?http://www.answersingenesis.org/it/articles/nab/is-there-really-a-godChiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTMhttp://www.creationevidence.org/http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://auriti.blogspot.it/
http://bornxagain.blogspot.it/
http://cambiaregistro.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://catlady4justice.blogspot.it/
http://censoredrevolution.blogspot.it/
http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://copticmartyr.blogspot.it/
http://corpodicristo.blogspot.it/
http://creationreal.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://democraziaestinta.blogspot.it/
http://digilander.libero.it/jhwhinri/
http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://dominusuniusrei.blogspot.it/
http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/
http://evolutionxtalmud.blogspot.it/
http://fedele.altervista.org
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://forzearmate.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://web.freepass.it/martiri/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://humanumgenus.blogspot.it/
http://kingdomofjhwh.blogspot.it/
http://king-of-kings4justice.blogspot.it/
http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/
http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/
http://kingxkingdom.blogspot.it/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://jhwhinri.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://ilmegliodelbene.blogspot.it/
http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://immagini-parlanti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://lorenzojhwh.blogspot.it/
http://lorenzoscarola.blogspot.it/
http://members.xoom.virgilio.it/martiri
http://messiajesus.blogspot.it/
http://metafisica.altervista.org
http://monarchiabancaria.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://nazioni.blogspot.it/
http://nessunouniusrei.blogspot.it/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/
http://ordinemondiale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://picasaweb.google.com/fedele339
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#
http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme
http://reiunius.altervista.org/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/
http://satanqueenfagot.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://satanici.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://shalomgerusalemme.blogspot.it/
http://signoraggiomondiale.blogspot.it/
http://signoraggio-spa.blogspot.it/
http://simec-aurito.blogspot.it/
http://sonosatanici.blogspot.it/
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/
http://tutelasovranit.blogspot.it/
http://uniusrei.blogspot.it/
http://uniusrei2.blogspot.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://web.freepass.it/martiri/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/=========================http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL
http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch
http://ioamolitalia.it/
https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US=====================[ LaVeraScienza ]http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg=====================Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!canali youtube (la luce contro le tenebre)NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH,___,[O.o] Put this owl on your profile/)__) If you've seen the Cremation of Care-"--"- Ritual at Bohemian Grove___|___________________███\__███\_________Put This__███\__███\_________On Your__███\__███\_________Profile If__███\__███\____ 7____You Think__███\__███\___███\__9/11 Was__███\__███\___███\__ A__███\__███\___███\__666 322__███\__███\___███\__CIA__███\__███\___███\__MOSSAD__███\__███\___███\__dirty__███\__███\___███\__owl grove__███\__███\___███\__ BAD__███\__███\___███\__ JOBof IMF GOVERNMENThei 322Bush, 666Rothschild, etc....,___,[O.o] because: this year/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove................¸,.,¸..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,  (▒\,`▒)▒).......... goodness, faith,  (▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there  (▒)(▒)(▒)▒).................is no law.....(▒)(▒(▒)▒).......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:-1. rrmbgpym-2. shalomnaumann-3. lorenzoJHWH,-4. HumanumGenum,-5. ShalomGerusalemme,-6. 666GiudaicoMassonica,-7. SatanQueenFagot,-8. HellxDesPairTruction,-9. UniusRei,10. UniusRei1,11. UniusRei2: deleted by satanists,12. UniusRei3,13. UnisRei3,14. LorenzoScarola,15. BrotherhoodUniversal,16. i10Comandamenti,17. myJHWH,18. JewsxMessiahUniusRei,19. dominusUniusRei,20. kingdomofJHWH,21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,23. allXRonPaul,24. WakeUpUSAxRonPaul,25. allChristianMartyrs,26. JHWHpantocrator,27. mrUniversalMetaphysc,28. CreationReal,29. EvolutionisReligion,30. StarDeFinibusTerrae,31. theSynagogueofSatan,32. stopyouporntubesatan,33. HolyJHWHsanto,34. allGiacintoAuriti,35. ImJesusChristMessiah,36. stopspamistafield,37. lorenzoAllah,38. NoahTheNephilim,39. thecopticmartyrs2,40. 666SeigniorageofBank,41. MercyChristLord,=====================100% anti-racism100% anti-Nazism100% anti-Sharia100% anti-banking seigniorage100% anti-Zionism100% anti-Talmud100% anti-NWO100% anti-Esoteric Agenda100% anti-masonry100% anti-SpA100% anti-porn100% anti-Satanism100% anti-IMF100% anti-secret societiesa solemn oath:★  100% national self-determination★ 100% equality between all men★ 100% equality between man & woman★ 100% freedom of religion★ 100% freedom of Thought★ 100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)★ 100% monetary sovereignty★ 100% universal brotherhood★ 100% Natural Law★ 100% 10 Commandments==============martiri cristiani=================http://www.worldwatchlist.com.­au/http://www.webalice.it/looooo/http://web.tiscali.it/martirihttp://www.acs-italia.glauco.it/http://www.cesnur.org/http://www.porteaperteitalia.org/http://au.christiantoday.comhttp://www.OpenDoorsUSA.orghttp://www.releaseinternational.orghttp://video.christianpost.com­/http://www.santegidio.org/http://www.persecution.net/http://www.persecution.tv/http://persecutedchurch.blogsp­ot.comhttp://www.missionaridafrica.org/http://www.evangelici.nethttp://www.lucisullest.ithttp://www.alleanzacattolica.orghttp://www.porteaperteitalia.orghttp://www.culturacattolica.ithttp://www.eun.chhttp://www.pacelin.ithttp://www.somascos.orghttp://www.fides.orghttp://www.cesnur.orghttp://christian-dogma.comhttp://www.persecution.org/http://www.christianpersecution.info/http://www.christianfreedom.org/http://www.opendoorsusa.org/====================Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!
IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.
Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele
Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo #ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano@Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere IsraeleIMF 666, owl god, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, human goyim, animal evolved to exploit until death), which, to be repeated in new monetary cycle, needs, of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy, and, its technical processes are: Chaotic and boring, and the flow, of news in economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs: and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The Reality Is That the complexity, the financial system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, who, politicians have become Masonsking Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, pharisees Illuminati, IMF Spa, racism, enlightened, FMI STOP, or i will hurt to all of you.Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5When your carrion is dissolved, what remains?do not cancel your youtube, so will remain here at least your shame and God will make a terrible example.seem sweet temptations, but they have claws to rip the soul CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente.Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankindThis is the trial: men have loved darkness more that the light, because their deeds are evil-Gv 3,19Now I want to meet you every Monday of your life, from 20 to 21 I will be with you in spirit,with my love until the end of the world!No matter your religion or your atheism I am still near you in your prayers!God bless all mankind, protect you and help you throughoutPlease spread this initiative to bless the world.
@322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones: "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made​​, much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]
#Herman #Van #Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!drink your POISON, made by yourself, amen
@King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?drink your POISON, made by yourself, amen@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?drink your POISON, made by yourself, amen@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !drink your POISON, made by yourself, amen@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!drink your POISON, made by yourself, amen@king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!drink your POISON, made by yourself, amen@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!drink your POISON, made by yourself, amen[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!drink your POISON, made by yourself, amen[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!drink your POISON, made by yourself, amen
@ my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !
drink your POISON, made by yourself, amen[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]drink your POISON, made by yourself, amen@my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!drink your POISON, made by yourself, amen@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!drink your POISON, made by yourself, amen@holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,lorenzoJHWH lorenzoAllahi am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia: " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWHlorenzoJHWH lorenzoAllah@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!UniusReiOrWarW666IMF@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!UniusReiOrWarW666IMF@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!lorenzoJHWH lorenzoBRAMA@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!Giacinto Auriti SIMEC@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?Giacinto Auriti SIMEC#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]#Giacinto #Auriti #SIMEC[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]all #Christian #Martyrs[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.allChristianMartyrsI due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!all Christian Martyrs[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?allChristianMartyrs[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"lorenzoJHWH lorenzoAllahRaid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...Jezebel II queen IMF-NWO@Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]LorenzoJHWH Unius REIGb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!HellxDesPairTructionè perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi: H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni![ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,/user/theyearinreview/discussionUniusRei3@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, micro-chip, Nsa, Datagate, FED, ECB, temple, banking, satanism, sharia, dhimmi, goyim
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF Putin Trumps Zionist Plan For Syria Killing The Constitution Jewish Style Jewry’s Push For War On Iran The New Jewish Class Wars Jewry’s Lock On America’s Security Obama’s Unshakable Bondage To Bibi Has Jewry Infiltrated The Local Police? American Jewry IS A Global Regime The Jewish War On Vladimir Putin Jewish Money Tabs Romney & ObamaReal Zionist News is proudly powered by love and concern for your soul.Giacinto Auriti SIMEC#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]#Giacinto #Auriti #SIMEC[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]all #Christian #Martyrs[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.allChristianMartyrsI due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!all Christian Martyrs[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?allChristianMartyrs[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"
lorenzoJHWH lorenzoAllahRaid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO@Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!
@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]LorenzoJHWH Unius REIGb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!HellxDesPairTructionè perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi: H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni![ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,/user/theyearinreview/discussionUniusRei3 @google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!World Watch List 2015:Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.===============Christianity and genocide? [ my JHWH ] ho perso la pazienza ed ho messo le truppe in stato di massima allerta!Published: April 20, 2014 by Lauren GuniasBritish politician challenges the West’s ‘conspiracy of silence’Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary, Delga Village, Upper Egypt. 12 September 2013World Watch MonitorIn the lead-up to Easter, UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad, saying no group is under more pressure for its faith.Cameron is not alone in making the claim. In February, US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012, German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011, former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."In May 2013, Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)On March 12, the day before Cameron’s announcement, Lord David Alton, of the UK’s House of Lords, spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service, Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians, which he said "takes place without hardly a murmur of protest.""There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us," he said.UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014Weenson Oo / www.picture-u.netSpeaking in a town near London, Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers, intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance."Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes," he said.Alton’s talk, titled "Paying a Price for Belief," addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea, Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith."The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism, and Christianity and Islam," he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution, at the hands of radical Islamists and atheists alike, we will sleep-walk into a massive tragedy."Since 1948 the UN’s Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought, conscience and religion, but the document "is not worth the paper on which it is written," Alton said. "In country after country, all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: ‘Churches in the Middle East are threatened in their very existence.’ "Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma, Bahias in Iran, and Tibetan Buddhists in China. However, Alton said, in every country where religious persecution occurs, Christians are in the front line.This, he said, demands a response from Muslims in the West:"If, in the face of evil deeds, secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities, so do our Muslim brothers. Muslims, who have often settled in our democracies, need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan, where a young Muslim girl was shot for wanting an education, and its Catholic minister for minorities, Shahbaz Bhatti, was assassinated for preaching co-existence."Many of our European Muslims are good, law-abiding people, who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not, as some foolishly and wrongly caricature them, an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will, however, require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity, or for life itself."====================occult, power, esoteric, agenda, masonic, system, Spa, Gmos, chip, dalit, Datagate, FED, ECB, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim,=============troie, voi Bush 322 Rothschild, CIA NWO SpA FMI, voi trovatevi qualcosa di meglio da fare! Se, i Governi si sono messi a leggere me? come voi potete più fare la guerra mondiale nucleare?.. e se non vi spicciate? neanche la LEGA ARABA shari'a, vi faccio più divorare!a tutti i Governi del mondo ] [ Not only that, you have sworn on the Constitution, that it does not provide: the transfer of sovereign power of bank seigniorage, at the banker jew, namely the IMF, that is, to a private individual (SpA) non-EU. But you also buy the money at 270% of its value. =. 100% seigniorage, 100% interest for debt: public; +: 70%: for reserve fractional. Now, if you will not fall under the legitimate and violent anger of the people? What, as you hope to escape at the wrath of God?Non soltanto, Voi avete giurato sulla Costituzione, che essa, non prevede: il trasferimento del potere sovrano di signoraggio bancario, al banchiere ebreo, cioè il FMI, cioè ad un soggetto privato(S.p.A.) extra-comunitario. Ma, voi altresì comprate il denaro, al 270%: del suo valore. =. 100%: signoraggio, 100% interessere per debito: pubblico; + 70%: riserva frazionaria. Ora, Se voi non cadrete sotto la legittima e violenta ira del popolo? Come, voi sperate di sfuggire all'Ira di Dio?===pakijew4pakijew4 shalom....u right asia bibi still in prision and the governor who supported her, was killed two days ago... the muzie killer got showerd of money and present just coz he killed a libral muzie who support christians.... islam is a joke.......peace to u and ur familyUniusRei2UniusRei2 @pakijew4 --> All religions have been corrupt to do harm to other: different sides of the same coin of racism.. Now I do not want to change the dogma of faith or spirituality, because all religions have been willed by God but it is absolutely necessary, intervene on the religious organization of all: with the view that God is the merciful God of all. Adam did not have a religion, but God said: "he has dominion". "Therefore, the logic of common sense, is what must win the religious fanaticism: ignorant & absurd, it's for the same reason that at birth of Jesus, the angels sang: "Peace on earth, to all men of good will!" If the UniusRei could do a good job? then even the communists not would have more reason to kill the believers. UniusReiSuperLion911كويتي بحق ! السلام والحب للجميع :)* شكرا كويتي بحق ! شكرا:)* القلوب الطيبه تعرف معني الحب الشعور متبادل- ANSWER-> نعم يا أخي، وأغلى! الله قد خطط كبيرة بالنسبة لنا! في الواقع، صداقتنا لسنوات عديدة هو الأمل الوحيد الذي بقي في العالم. كل إنسان هو أخي! أنا الأخوة العالمية! بارك الله فيك أخي العزيز وصديقالله يبارك الكويتUniusReiUniusRei The Voice of The Martyrs: World Watch List: International Scientific Committee: test on: 1. legal status (eg there is religious freedom? is allowed by law the convert to Christianity?) 2. conditions of Christians (killed? prisoners? labor camps or psychiatric hospitals? 3. have investigated the role of the church in society (they are attacked? limited? prevented? 4. there's production of a Christian material? is freedom to print and distribute Christian material?
CreationRealCreationReal [World Watch List 2010] Persecution of Christians in the world, Top ten countries-# 8th Mauritania: murdered a Christian father[Maghreb (AQIM)] in June, the arrest and torture of 35 other believers in July and possession of another 150 in August, found guilty of having organized meetings in their churches. but the local police who made arrests and torture. The government prohibits the printing of non-Muslim literature. young father Christopher Leggett, 39, was brutally murdered Tuesday, June 23 in front of his computer and language school located in the capital, Nouakchott. For the extremists, was trying to convert Muslims to Christianity. Justice Minister would have tell "a serious loss to Mauritania", given the commitment and usefulness of the school that the American had created and directed.@Muslim4Life84 -> You have been murderers & cursed from the beginning! You have betrayed Allah and have corrupted the most beautiful of all religions: the my holy Islam. You have killed all the Christians who were before you. You have made the holy name of God as a curse under the sky. The whole world now, will sees the horrible death, that you'll do for have damn me and my God, you will die in 2011.Maldives: The government has arrested and tortured in 1998, 50 Christians.Eritrea: 2000 innocent Christians are in prison, which is made of container.Pakistan: the kidnappers of two girls of 10 and 13 have asked the legal protection.INDONESIA: You can not rebuild the burned churches, because the government needs "permission"of Muslims who live in the area. The continuing violence and threats make the situation hopeless. attacked and destroyed the theological institute in Jakarta.Uzbekistan: police of Nukus & Karakalpakstan: continues to hunt down Christiansshari'a of satana ] [ Muslims believe that Christians are polytheists. therefore, the Christians have no hope of being forgiven by Allah because of the sin of idolatry. Killing Christians (though held in a state of servility and contempt) is a lesser evil, because in this way, it is not infected, the social fabric and will not be damned: the whole nation. This is the strategy of double standards: if they are a political minority? they interpret the role of pacifism and tolerance. However, it is always violent fundamentalism to take control when they come to control a region because of their prolificacy: facilitated by the subjection of the woman who is married at a young age.===all Muslim nations are criminals too ] [ @ozone02 --> I have read and translated, your long stretch of 20 points: and how can you say: "In the name of Allah, the beneficent, the Merciful", as Allah is merciful, if you kill Christians? for the offense:1. apostasy, 2. Blasphemy3. to shake the faith of the Muslim (Morocco).4. exclusion from public office, etc. ..You are a nightmare. You are a bunch of Satanists criminals! How can I prove to you that you are a donkey with horns? without do not condemn also you, too (if you were an honest man) to martyrdom? Muslim do not will condemn you to death for apostasy also you? You are ready to die for Jesus?if it is: yes, I send to you: Jesus to you at any time. All those of Sharia? they are with the hell! as a slave of religion as you, as you can speak to a free man like me? Please, you do not bother to me more!all Muslim nations are criminals too, for not admit the genocide of the Christian people! In fact, the Turks still can not admit the genocide of all Armenians & of the whole nation.is a true miracle that the Copts have survived at 1500 years of bloodshed in Egypt ===L'account "UniusRei2"L'account "UniusRei2" è stato chiuso a causa di diverse o gravi violazioni delle nostre Norme della community.ma:1. senza nessuna forma di preavviso;2. senza alcuna forma di giustificazione, benché richiestestavo copiando, meditando e traducendo,su, youtube/youtubemolto lentamente, il libro biblico della Sapienza di Re Salomone..ma, questo ha turbato i satanisti di google - youtube ========. AMEN