custode OGM cimitero

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.



my JHWH -- io mi sono stancato di stare qui a fare il custode del cimitero!
'Mourning Under Glass' [[[ Rothschild sinagoga califfato NWO ha detto a king SAUDIA ARABIA Sharia califfato worldwide io non vedo l'ora che gli israeliani possano venire tutti sterminati! 322 ONU nazi ha detto e quale è il problema? ci penso io! ]]]
After losing his son in the 2008 Merkaz Harav massacre Naftali Moses struggled to reconcile private grief with a very public memorial. AAFont Size. By Arutz Sheva Staff First Publish: 5/4/2014 10:48 AM. When an Arab terrorist gunned down Avraham David Moses along with seven other people in a brutal terrorist attack at the Merkaz Harav yeshiva high school in Jerusalem his father Naftali found himself grappling with not only the loss of his firstborn son but the unwelcome spotlight the tragedy shone on him and his family. His book Mourning Under Glass was publish in 2011 three years after the massacre. Now Naftali has released a touching promotional video for the book which "traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder."
After my first-born son Avraham David was murdered in the 2008 Mercaz Harav terror attack—I thought long and hard about what those memories meant—to me and to others. My book Mourning Under Glass traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder.

Former Defense Minister Backs 'David the Nahlawi' [ ok! le indagini stanno prendendo la direzione che io avevo indicato.. ma questo manicomio criminale di islamici LEGA ARABA nazi sharia è qualcosa che gli USA hanno voluto che esistesse perché in se stessi i musulmani sono uomini buoni! ora gli USA sono satanisti per colpa di Rotschild e di Bush 322 .. niente di buono da loro! ] MK Shaul Mofaz adds his voice to the growing campaign behind IDF soldier disciplined after cocking his rifle at Arab attackers in Hevron. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/3/2014 8:53 PM
Mofaz (R) with IDF Chief of Staff Benny Ganz. Former Defense Minister MK Shaul Mofaz (Kadima) has weighed into the storm surrounding "David the Nahlawi" the Nahal Brigade soldier disciplined after a confrontation with Arab youths in Hevron last week.
Mofaz who also served in the past as IDF Chief of Staff said he stood behind the soldier and said that the situation for IDF soldiers in the field had become "impossible".
He said the footage of the incident showed he had acted in accordance with the IDF's rules of engagement - having cocked his rifle after feeling his life was potentially in danger. "'Mortal danger' is a subjective evaluation" Mofaz pointed out. "In one moment he could have drawn a knife and the situation could deteriorate."
"It is important to note that the film was taken from the Palestinian perspective. The IDF investigate will soon be complete - we still don't know how many Palestinian were around him and what they were holding in the their hands" he added.
As it was at least one of the Arab youths involved in the confrontation can clearly be seen approaching the soldier from behind with a pair of brass knuckles moments before he cocks his rifle. On Friday the growing campaign for "David the Nahlawi" picked up steam with hundreds of protesters taking to the street of Tel Aviv to show their support for the soldier. The IDF meanwhile has backtracked from initial criticisms of the incident caught on camera and claimed that his impending punishment stemmed from an unrelated argument he had with his commanding officers.
"Nahlawi" is a Hebrew slang term for soldiers serving in the Nahal infantry unit.
questo è tutto un complotto una trappola mortale di Hamas terrorists! EU foreign policy chief Catherine Ashton e tutti i leader europei Baroso Van Lucetola ecc.. sono demoni! i demoni di Rothschild FMI TROIKA BILDENBERG la sinagoga degli anticristo... Hamas Insists on Retaining Military Control in Unity Government. Gaza denies reports of a merger with PA police forces in another declaration that Hamas will rule a unity government. AAFont Size By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 10:05 AM / Last Update: 5/4/2014 10:28 AM Hamas terrorists. Hamas representatives clarified Saturday night that they would not dismantle their "military wing" the Al-Qassam Brigades as part of their unity pact with Fatah. Nor would the Brigades be merged with the Palestinian Authority (PA) police forces according to the official.
"Talk over such a move is nonsense" a representative stated to Al-Monitor Saturday. "The Al-Qassam Brigades existed before the [Palestinian] Authority and they retain the right to independent decision regarding the struggle against Israel."
Hamas members fervently deny reports by London-based Al Quda Al-Arabi that the wing would be merged with Fatah's "military forces" as part of the unity pact and a reconciliation agreement between the groups. Hamas continues to be adamant over its control of a "unity" government expressing over and over again that it would remain in control of both Gaza and the PA after elections and insisting that Ismail Haniyeh would rule the government. Mahmoud Al-Zahar a senior official and co-founder of Hamas took issue with claims of a united military force last week spewing sharp criticism over the issue to Reuters. "Nobody will touch the security sections in Gaza. No one will be able to touch one person from the military group. Nobody asked for that" Zahar declared. He also claimed that PA Chairman Mahmoud Abbas is "lying" about being in charge of a unity government and charged him with vying for the continuation of US aid.
Duping the EU. Hamas and Fatah's reconciliation deal last month has raised security concerns in Israel and utterly torpedoed peace talks. However international response to the deal has been mixed and the European Union (EU) has dismissed those concerns based on its conviction that PA Chairman Mahmoud Abbas not Hamas leader Ismail Haniyeh would remain in charge of a unity government.
"The EU expects any new government to uphold the principle of non-violence to remain committed to achieving a two-state solution and to a negotiated peaceful settlement ... including Israel's legitimate right to exist" EU foreign policy chief Catherine Ashton insisted last week. "The fact that President Abbas will remain fully in charge of the negotiation process and have a mandate to negotiate in the name of all Palestinians provides further assurance that the peace negotiations can and must proceed."
Pro-Russian Thugs Killed After Attacking Ukrainian Unity Rally [ è vero questo è l'articolo ma quale è la verità? poi Dio soltanto lo sa! .. non si fanno morire tante persone in modo non volontario! ] Pro-Russian attackers made 'a big mistake' attacking Ukrainian football hooligans; scores burned alive in revenge attack. AAFont Size. By AFP
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/180227#.U2YZDlfdLD8

Benjamin Netanyahu -- [ questa brutta storia che la Russia è una minaccia per noi ] la hanno inventata dal nulla i Bildenberg Troika Merkel Obama gender.. perché loro sono il " agenda grande fratello "
Neo-Nazis Honor Ukrainian SS on Holocaust Memorial Day [ la avventura criminale della CIA UE USA Bildenberg in Ucraiana il regime dei fascisti risorgono gli incubi che hanno preceduto la guerra mondiale repressioni sistematiche dei russofoni non fanno parte della democrazia! cosa regime è diventato UE ONU USA? ] March for the Waffen 14th volunteer division of the SS irks local authorities. Is Neo-Nazism in Ukraine becoming endemic? AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/2/2014 9:41 AM /watch?v=xVWBeApyje0
Neo-Nazi march video: Lvov stages rally to commemorate Ukrainian Waffen SS division
As the March of the Living commenced Monday in Poland in honor of Holocaust Memorial Day another type of march commenced in Ukraine: a march of Neo-Nazis supporting the Waffen the Ukrainian version of the SS.
Around 500 neo-Nazi supporters marched in Lvov to commemorate the creation of the 14th SS-Volunteer Division 'Galician' on April 28 1943 according to RT.
Many of the demonstrators bore the SS Galician divisional insignia - a yellow lion and three crowns on a blue background - and wore nationalist shirts with the Ukrainian colors. Instead of being a mere show of nationalist pride protesters chanted slogans which openly supported the aryan 'Native Land' and 'Student Brotherhood of Stepan Bandera' radical organizations according to the outlet.
Demonstrators cried "SS Galician Division!" "Glory to the nation – death to enemies!" and "Bandera and Shukhevich are heroes of Ukraine!" according to UNIAN news agency. The march ended earlier than expected due to the chants after locals submitted a slew of complaints; the march's organizers apologized.
Local media noted that while neo-Nazi supporters fueled the marchers none of the actual surviving members of the Waffen participated in the hate march.
Waffen and Neo-Nazism
The 14th Waffen Division of the SS was a volunteer brigade of Galicians - mostly ethnic Ukrainians but also Slovaks Dutch and Czechs - who briefly served the Nazis in the front against the Red Army. Russia eventually crushed the unit in the Battle of Brody in 1944; it was rebranded as the First Division of the Ukrainian National Army before surrendering to the Allied Forces in 1945.
The Division garnered the support of multiple religious and political parties in Kiev including the Ukrainian Greek Catholic Church and the Ukrainian Autocephalous Orthodox Church.
The unit became well-known for its ferocity winning the admiration of Ukrainain neo-Nazis for generations to come.
The ugly face of Ukrainian reform?
Moscow has repeatedly leveled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Last month several more prominent anti-Semitic incidents made headlines after Nazi-esque leaflets were allegedly distributed asking Jews to "register their religion" and a Ukrainian synagogue was firebombed.
Last week a band of pro-Russian militants also attacked a Jewish-owned bank ostensibly over political differences.

Benjamin Netanyahu -- [ OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! ] E questo deve essere detto la sharia è veramente una minaccia diretta di sterminio prima contro Israele e poi contro il genere umano ecco perché tutti gli ebrei farisei massoni Bildenberg Trilaterale illuminati Troika Bidenberg [ tutto il mondo: FMI Spa NWO GMOS è tutto mio! satana il grande fratello! ] ecco perché tutti i farisei Illuminati hanno gonfiato la LEGA ARABA per poter avere paura di essere costretti a venire in uno Stato di Israele così piccolo e così pericoloso! Quindi per avere una NAzione sufficientemente grande noi dobbiamo uccidere nella Guerra Mondiale la LEGA ARABA oppure noi dobbiamo fare un Regno insieme ai palestinesi pacificamente ma questo è impossibile se la LEGA ARABA non condanna la Sharia! ma se la Sharia fosse condannata.. poi i farisei non avrebbero nessuna scusa per continuare a fare i satanisti in USA!
Benjamin Netanyahu -- [ veramente io non ho preso mai questo argomento semplicemente perché per me era del tutto normale logico che Israele dovesse essere soltanto uno Stato Ebraico la mia Patria! .. e soltanto un ebreo satanista traditore fariseo massone ladro assassino Illuminato idolatra può pensare di non vivere in Israele ] OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! [ 'It is Impossible to Have a Bi-National State'. PM vows to defend 'the right to settle in the Land of Israel' in new Basic Law to make Israel a Jewish nation-state. AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 Explaining the Jewish State Law. Netanyahu at Cabinet meeting May 4 2014. Prime Minister Binyamin Netanyahu (Likud) addressed the fundamental proposal to declare Israel a Jewish state on Sunday at the start of his weekly Cabinet meeting. Netanyahu began by defining in his view the basic nature of the State of Israel. "The State of Israel is Jewish and democratic" he began. "Our Basic Laws give us full expression of the democratic side of our country; we do this by giving full and equal rights to every Israeli citizen." On the democratic side Netanyahu said Israel actualizes its dedication to freedom through two Basic Laws - "the Basic Law of Human Dignity and Liberty and the Basic Law of Freedom of Occupation." The Jewish side however needs to be strengthened in Israel's legal framework according to the Prime Minister. "Despite this the existence of the State of Israel as a Jewish state does not actualize itself enough in our Basic Laws which is what the proposed law aims to fix" Netanyahu stated. He stressed that the law defines Israel's character - but not as critics accuse restrict the rights and freedoms of non-Jewish citizens of the State of Israel. "The [proposed law] would change the definition of Israel as the Jewish State of Israel and would not harm the status of every individual citizen in the State of Israel itself" Netanyahu said. "It would defend the right of settlement in the Land of Israel as a Basic Law it would anchor within our Basic Laws fundamental national symbols - our national flag our language our national anthem and other elements of our national identity." "These elements are under constant attack which ebbs and flows from abroad and even at home [in Israel]" he continued. "But the fundamental existence of the State of Israel flows from its existence as the national home for the Jewish people and the deep bond between the Jewish people and the Land of Israel." Netanyahu also dismissed cries by Opposition and leftist MKs to table the proposed Law noting that arguments for a two-state solution without the declaration defies logic. "They want a Palestinian national state to be built beside us and to turn the State of Israel meanwhile into a bi-national state Jewish-Arab within our restricted borders" the Prime Minister noted. "But I am saying something simple: it is impossible to hold the staff of our nation together by gripping these two extremes. It is impossible to say that we want to separate ourselves from the Palestinians in order to prevent a bi-national state - something with a certain amount of logic to it - and then also say that we want a bit-national state Jewish-Arab in the current borders of the State of Israel."
"The State of Israel gives equal rights - equal rights for the individual and for every citizen - but she is a state for one nation: the Jewish nation - and no other nation" he concluded adding that "the new law will be formulated with input from every element of the coalition in order to preserve both the Jewish and democratic nature of the State of Israel." Netanyahu announced the move last week when he also attacked leftist groups for calling for Israel as a Jewish State on the one hand while asking Israel to make major territorial concessions on the other.
On Sunday the Prime Minister added that the move is not a political one as the Opposition proposed a similar law during the previous Knesset term - and he had pledged to support it.

Benjamin Netanyahu -- [ deve essere stato prezioso il martire: Abele per JHWH ma noi non possiamo essere le vittime di Caino ancora questi sentimenti omicidi sono insiti nella sharia il cui obiettivo è la conquista del mondo! tu incomincia a deportare tutti i palestinesi è chiudi finalmente questo attacco nucleare preventivo.. tu non puoi fidarti dei satanisti farisei americani perché proprio loro ti vogliono morto! ] 'Her Only Sin Was Being Jewish' /watch?v=iHP2nFYys94#t=103
Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Nearly 1000 people attend murdered 20 year-old Shelly Dadon's funeral Saturday night lament State's inaction over the case. AAFont Size. By Hezki Ezra and Tova Dvorin
First Publish: 5/4/2014 8:16 AM. Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Shelly Dadon Shelly Dadon. Courtesy of the Dadon Family. Almost 1000 people attended the funeral of murdered 20 year-old Shelly Dadon Saturday night whose body was found on Thursday night in an abandoned Migdal HaEmek parking lot. Shelly's father Ya'akov gave an emotional eulogy.
"I stand here in front of her grave fresh and refuse to believe" he said. "This tragedy happened to us. Our flower our angel the princess of the house is gone. She was killed before her time." "It is difficult to talk about you in the past tense but reality now strikes us" he continued. "This is a very great loss. It is impossible to find words to comfort us."
"The smile was the symbol of your inner and outer beauty which shined" he added. "Your illumination of our home and on our family made us all proud of who you are."
Video: Eran Gilvarg. The Rabbi of Migdal Haemek Rabbi Yitzhak David Grossman also spoke at the funeral. "We are here in pain sorrow and astonishment" Rabbi Grossman stated. "This tragedy this brutal murder happened in our town." Rabbi Grossman made reference to the Torah concept of Eglah Arufa a special procedure described in Devarim (Deuteronomy) in the event that someone is found dead by unknown hands outside a city. "The Torah tells us that our elders need to leave the city and declare that 'our hands did not shed this blood'" Rabbi Grossman noted as according to tradition.
"Her only sin was being Jewish" he added. Police found Dadon's body in an abandoned Migdal Haemek parking lot Thursday night. The Shin Bet is still hunting for the killer who apparently fled into the woods. Dadon had no criminal record; she had been on her way to a job interview but did not make contact with her family for several hours. When they found out that she had never shown up for the interview they contacted police. Her body was found a short time later by patrolmen.
Friends and family continue to express disappointment and anger at the Israeli government over the murder. Police announced that the murder was likely not criminally motivated but a terror attack - and the State has done little they say to fight it.
"Israel has lost a flower a person who did not hurt anyone before. She wanted to just be good for everyone" Matan Maimon 26 a friend of the Dadon family told Israeli media after the funeral. "All the ministers remain dormant the whole state is dormant and no one is doing anything." "Wake up Israel!" he continued. "They're killing us everywhere and we must not remain silent. They are eating us alive."
bla bla bla quando sarebbero più onesti i commenti se non esistesse la massoneria? è ridicolo pensare di fare una democrazia con la massoneria! ] [ Israel's US Ambassador Defends Kerry From Minister's Criticism. Ambassador Dermer denounces Deputy Minister Danon on Twitter after Danon slams Kerry's 'apartheid' comment in article.
AAFont Size By Uzi Baruch Ari Yashar First Publish: 5/1/2014 10:27 PM
Ron Dermer the Israeli Ambassador to the US defended US Secretary of State John Kerry on Thursday from Deputy Defense Minister Danny Danon.
Danon on Tuesday wrote an article in Politico Magazine denouncing Kerry's statements in a closed-door meeting with influential world leaders last Friday in which Kerry warned that if a peace agreement is not reached Israel could become "an apartheid state" like old South Africa. Dermer on Thursday morning wrote on his Twitter account that "Israel deeply appreciates Sec.@JohnKerry's efforts to advance peace with the Palestinians."
The Tweet was accompanied by a press statement from Dermer saying "Deputy Minister Danny Danon's view of Secretary Kerry do not reflect the views of the Government of Israel. Israel deeply appreciates Secretary Kerry's efforts to advance peace with the Palestinians." "We do not believe that Secretary Kerry has tried to threaten Israel and we believe that his decades of support for Israel reflect and abiding commitment to Israel's security and its future" claimed Dermer.
"We will not be threatened" In Danon's article entitled "We will Not be Threatened" the deputy defense minister called Kerry's comment on apartheid "especially troubling."
News of Kerry's apartheid comment was released in Israel on Monday coinciding with Holocaust Memorial Day noted Danon who added "to suggest that the Jewish people would ever establish an apartheid regime was particularly hurtful."
Danon notes that while Kerry expressed regret for the "apartheid" comment on Monday "the fact is that this was not a solitary incident."
"Time and again Secretary Kerry's erroneous declarations have come dangerously close to suggesting moral equivalency between Israel and its adversaries. They call into question his administration's ability to act as an honest broker in our region" argued Danon.
The deputy defense minister noted that last July when asked by an Israeli reporter why the peace talks are so vital instead of listing possible benefits Kerry threatened "does Israel want a third intifada?"
"The secretary basically asked the state of Israel to negotiate with a loaded gun to our heads" remarked Danon. Boycott threats
Danon wrote that Kerry made another threat in February this time threatening Israel with an international boycott. At the time Kerry said "the risks are very high for Israel. People are talking about boycott. That will intensify in the case of failure (of the talks)."
"Once again instead of laying out a clear vision for why the talks he has invested so much time and effort in are in Israel's interest Kerry attempted to scare the Israeli public into capitulation" stated Danon.
It is worth pointing out that Dermer on that occasion likewise defended Kerry saying Kerry "was making a descriptive statement I don't think he was doing it in order to pressure Israel." He added that Kerry "is opposed to the boycotting of Israel."
The threats of an international boycott were made even more troubling given reports in January that Kerry was himself orchestrating the European boycott threats on Israel.
An additional aggressive statement made by Kerry against Israel that did not make Danon's list came in early March when Kerry blamed Israel for the failure of peace talks before the Senate.
Kerry at the time said "Israel didn't release the Palestinian prisoners on the day they were supposed to be freed and another day passed and another day and then another 700 settlement units were announced in Jerusalem and 'poof'...that was sort of the moment."
A housing freeze was not a condition of talks and the release "gesture" was dependent on progress of the talks. As for Palestinian Authority (PA) Chairman Abbas's request to join 15 UN agencies in breach of the peace talk conditions Kerry simply noted that Abbas's move was "clearly unhelpful."

è vero: ragazzi palestinesi si divertono a fare atti di bullismo contro i soldati israeliani! ] IDF Soldiers are Meant for the Field Not Checkpoints' [[ questo manicomio criminale voluto da Obama gender Onu LEGA ARABA Sharia califfato worldwide deve finire subito! tutti i palestinesi devono essere eportati in Siria! ]] MK Yoni Chetboun blasts mismanagement of IDF soldiers after 'David the Nahalawi' incident says 'soldiers have become cops.' By Benny Toker and Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014
Deputy Speaker of the Knesset and MK Yoni Chetboun (Jewish Home/Bayit Yehudi) has called for IDF soldiers to be pulled from manning checkpoints on Sunday in light of the "David the Nahal soldier" incidents. "This reality is not normal" Chetboun stated in a special interview with Arutz Sheva. "Soldiers become cops."
"Radical leftists and anarchists use cameras to provoke [IDF soldiers] - and in this situation the rules of engagement are irrelevant" he continued. "The fact is that soldiers' hands are tied." According to Chetboun police should be appointed to man checkpoints. IDF soldiers said the MK should instead do what they are trained to do: protect the state where it needs it most. "IDF soldiers are educated to defeat the enemy" he said. 'You have to put them in the heart of the field and leave police to man checkpoints."
"There is no reason why Infantry soldiers have to stand at a post and defend themselves against [Arab] fists" Chetboun added. "The other side should feel persecuted and not be able to march up to checkpoints [to provoke soldiers]. The soldiers have to patrol in the heart of Arab villages [. . .] and create the impression that there is no reason to approach checkpoints." "A soldier's place is not behind a fixed position but in the field" he added.
Public backlash against the Israeli government and IDF has snowballed after a video was uploaded to YouTube showing Hevron Arabs harassing a soldier.
At least one of the teens who allied with leftist organizations to show the video as an example of "Israeli aggression" was arrested and then released by IDF forces on Thursday night. Meanwhile the Facebook campaign for the soldier in the video "David the Nahal Soldier" has garnered over 127000 "likes" and sparked at least one major protest.

"Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!". 13 marzo [ è stato svelato il progetto USA 322 CIA Troika Bildenberg sinagoga FMI SPa GMOS MORGELLONS di conquistare la Russia attraverso la terza guerra mondiale nucleare tutto già preventivamente pianificato!! ] "Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!".
In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina il senatore americano John McCain ha invitato l'amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all'ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia.
Immediata è stata la reazione del presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Egli ha ritenuto e ritiene inefficace questo progetto. Il ministro degli affari esteri ceco Lubomír Zaorálek ha aggiunto: "la nostra sicurezza oggi non è esposta ad ulteriori minacce".
Malgrado la raffica di critiche alla Russia che ha contraddistinto la posizione dei mass media cechi rispetto agli avvenimenti in Crimea la proposta del senatore McCain non ha destato l'entusiasmo di nessuno.
Sul forum dei lettori del giornale ceco Lidové Noviny che l'ha pubblicato è possibile leggere commenti come questi:
La nostra fortuna è che non abbiamo radar. Nonostante resti la speranza che saremo amici non combatteremo con gli stati a noi vicini. Non amo gli idioti che si portano addosso le armi in assenza di nemici di ogni genere.
Josef Hála capo del villaggio ceco Jince che si trova non lontano dal poligono di Brdy così valuta la proposta del senatore dell'Arizona:
Sono lieto che dopo tanti anni gli americani alla fine abbiano fatto sapere contro chi hanno provveduto a costruire questo radar a casa nostra! Ora è tutto chiaro che fin dall'inizio era destinato non alla difesa da attacchi missilistici della Corea del Nord o dell'Iran. Infatti tutta questa difesa antimissile è organizzata contro la Russia. Penso che il senatore sia un falco di guerra che non tiene conto neanche delle realtà economiche degli stessi Stati Uniti. Noi sappiamo che l'America sta diminuendo il numero dei suoi militari.
Alcuni nostri politici hanno sempre paura della Russia. Ma io credo che tutto questo è pretestuoso non c'è alcun pericolo da parte della Russia. Noi siamo tutti slavi e dovremmo solo aiutarci l'un l'altro"
Ecco la valutazione del capo villaggio Hála sulla situazione in Crimea:
La maggioranza della popolazione propende verso la Russia. Quando viene vietato alle persone di lingua russa l'utilizzo della loro lingua materna ecco che essi comprensibilmente iniziano a cercare la via verso quel paese dove verranno considerati cittadini con uguali diritti.
http://italian.ruvr.ru/2014_03_13/Grazie-McCain-di-essertelo-lasciato-scappare-3743/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] La Bulgaria chiede a Kiev il disarmo dei guerriglieri ultranazionalisti fascisti. La Bulgaria esorta le autorità ucraine ad eseguire gli obblighi sul disarmo dei gruppi paramilitari e la limitazione dell'influenza degli ultradestra ha dichiarato il ministro degli Esteri bulgaro Kristian Vigenin.
Nell'intervista alla radio BNR il ministro ha definito orribili gli eventi ad Odessa dove venerdì sono accaduti gli scontri tra nazionalisti ucraini e sostenitori della federalizzazione in cui sono morte secondo l'ultimo bilancio 46 persone e oltre 200 persone sono rimaste ferite.
Ha sottolineato che Sofia insiste sulle indagini obiettive senza alcuna indulgenza per gli assassini evidenziando che alla fine il garantire l'ordine è un dovere del governo di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/La-Bulgaria-chiede-a-Kiev-il-disarmo-dei-guerriglieri-6107/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Quelli che sostengono Kiev diventano essi stessi criminali. Le autorità di Kiev sono responsabili per i crimini ad Odessa le loro mani sono macchiate di sangue ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Tuttavia i criminali sono anche quelli che considerano legittimo il governo di Kiev ha sottolineato Peskov.
La giustificazione dell'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina è profondamente cinica ritiene il portavoce.
Praticamente i nostri colleghi in Occidente in questo modo giustificano gli omicidi in grandi quantità ora lo stiamo verificando ha evidenziato Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Quelli-che-sostengono-Kiev-diventano-essi-stessi-criminali-4386/

Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"]

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"] Non solo capi di Stato e politici ma chiunque oggi si trova sotto l'occhio vigile dell'Intelligence statunitense ha detto l'ex agente della CIA e dell'NSA Edward Snowden scrive il quotidiano britannico The Guardian. "Stiamo parlando di una sorveglianza totale che copre telefonate e-mail testi scritture la storia della ricerca di acquisti online si sa tutto di te: chi sono i tuoi amici dove pensi di andare cosa e chi ami" ha dichiarato Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Snowden-la-CIA-sa-tutto-di-ognuno-di-noi-7626/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] Ucraina. Un battaglione di nazionalisti fascisti sarà inviato nell'est.
Nell'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina sarà coinvolto un battaglione speciale del Ministero dell'Interno "Sumy" formato principalmente da nazionalisti ha comunicato il Ministero dell'Interno ucraino. Attualmente si sta addestrando per il combattimento in ambiti urbani. I militari sono equipaggiati con gli ultimi modelli di armi occidentali. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk usando aerei militari e veicoli blindati ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ucraina-Un-battaglione-di-nazionalisti-sara-inviato-nellest-6740/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] [ Battaglia a Kramatorsk 10 vittime e città sotto il controllo forze ucraine. A seguito dell'operazione militare a Kramatorsk sono rimaste uccise circa 10 persone e l'esercito ucraino ha preso il controllo della città. Lo comunica il canale televisivo Rossiya 24. Secondo i dati dell'emittente sono stati presi sotto controllo gli edifici del ministero dell'Interno dei servizi segreti e della televisione di Stato. I canali russi sono stati oscurati. L'intera città compreso il centro e fatta eccezione per il municipio sono controllate dalle forze speciali di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Battaglia-a-Kramatorsk-10-vittime-e-citta-sotto-il-controllo-forze-ucraine-0834/


Benjamin Netanyahu -- [ per il fatto che io sono diventato impotente? no mia moglie non mi ha ancora detto niente ma forse tra qualche giorno lei incomincerà a preoccuparsi sicuramente! ] .. io non sono come Putin che Rockstar Madonna lo ha accusato di essere gay solo perché lui non soddisfa anche lei sessualmente anche come soddisfa sessualmente tutte le altre donne del pianeta! .. ma io credo che Putin ha paura di Madonna perché alcune volte lei indossa: 666 corna molto appuntite e che quindi è molto ingiusto dare del gay a lui solo per questo! .. però venendo al discorso circa la mia momentanea impotenza questo deve essere detto: " tutte queste mie funzioni sessuali non sono agevolate per me a vedere tutte queste persone innocenti che farisei salafiti Bildenberg vanno uccidendo in tutto il mondo per fare il Nuovo Ordine Mondiale Troika per satana FMI Spa! "

Benjamin Netanyahu -- [ FUNNY. LOL.. ] -- è UN MESE che io ho rimosso come sfondo del desktop Gesù Bambino con gli angeli ed io ho messo la foto immagine per lo sfondo del mio desktop l'immagine del King SAUDIA ARABIA la bestia! lol. questo è evidente! lol. lui sarà il prossimo martire cristiano innocente ucciso dagli islamici per apostasia! lol. [ I SATANISTI del DATAGATE loro ti possono conferare che perché loro sono sempre nel mio computer e cercano di portarmi donne nude.. lol. ma loro non sanno che lol. io sono diventato impotente!]

Benjamin Netanyahu --- non è affatto vero che gli USA non possono fare a meno della alleanza militare della LEGA ARABA.. la matematica condanna questa menzogna! .. tollerano la sharia NAZI in ONU solo perché tu sei la vittima!

IRAN -- se tu rimuovessi come l'INDIA ha rimosso la sharia poi tu balzeresti nel mio cuore immediatamente al primo posto ed io per te distruggerei lo Stato massonico di Israle.. ma tu hai respinto il mio amore perché tu sei un criminale internazionale che deve morire VELOCEMENTE!

Pakistan: processo ad Asia Bibi il 27/5. [ TUTTI GLI AMICI DI OBAMA GENDER VUOLE DISPERATAMENTE REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO CINA E RUSSIA E POI HA PAURA DELLA LEGA ARABA SOLO PERCHé CI DEVE ESSERE QUALCUNO CHE LA DEVE METTERE NEL CULO a ISRAELE! ] Cristiana condannata morte per blasfemia detenuta da più 4 anni. ISLAMABAD 3 MAG - E' stata fissata al 27 maggio la prima udienza del processo d'appello a Lahore ad Asia Bibi la donna cristiana condannata a morte in Pakistan con l'accusa di blasfemia in carcere da 4 anni e mezzo. Lo riferisce l'agenzia Fides citando gli avvocati della difesa. La magistratura di Lahore ha rimandato 4 volte le udienze del processo di appello in quanto i giudici stessi temendo rappresaglie tendono a evitare la responsabilità di decidere su un caso così delicato e divenuto un simbolo.

I NAZI BILDENBERG I FASCISTI KIEV NELLA BRUTALE REPRESSIONE DEL POPOLO RUSSOFONO A CUI NON è STATO DATO UN POSTO NEL GOVERNO DI UNITà NAZI CECCHINI CIA PER NATO NWO SCHIAVITù GLOBALE ] [ Ucraina: scontri Odessa 172 arresti. Alcuni di loro già rilasciati riferisce Kiev. 03 maggio 2014. MOSCA 3 MAG - La polizia ha arrestato 172 persone per gli scontri di massa ieri a Odessa tra filorussi e filo Kiev. [ LA UE INCORAGGIA QUESTE VOLTA LE VIOLENZE DEL SUO GOVERNO GOLPISTA CIA MENTRE HA IMPEDITO OGNI VIOLENZA AL PRECEDENTE LEGITTIMO GOVERNO PERCHé ALMENO QUEL GOVERNO OLTRE AD ESSERE LEGITTIMO ERA ANCHE DI UNITà NAZIONALE! ]

Cgil contro il decreto lavoro: 'Aumenta la precarizzazione'. LO STROZZINAGGIO DEI TROIKA BILDENBERG -- Camusso: 'con emendamento via libera ai rapporti illegittimi'
Dl lavoro: accordo con Ncd Pd: testo definitivo
======================
IO NON HO NIENTE CONTRO LA RICCHEZZA QUANDO PUò AVERE UN UTILE UNA FUNZIONE SOCIALE! I 10 più ricchi guadagnano come 500 mila famiglie operaie
Economia.

Obama Nobel a Putin? Lo danno a tutti [ infatti lo hanno dato anche a lui quella testa di sughero! .. è lui Obama gender il cameriere dei banchieri l'autista dei satanisti il lecchino degli islamici che ha profanato il nobel della Pace! .. tutto è quella bestia tanne che essere un leale amico per Israele! come ogni anticristo massone lui farà di tutto per danneggiare il regno di Dio nel cuore degli uomini! ] Vladimir Putin candidato al Nobel per la Pace? "Certo può sembrare folle ma oggi questo premio lo danno proprio a tutti...": è una delle battute di Barack Obama nel tradizionale intervento ironico all'annuale cena dei corrispondenti della Casa Bianca.

INDIA [[ amore mio! ]] CIRCA la questione dei Marò lui non ha dubbi: " si è trattato certamente di un incidente involontario che non andava affrontato con la legge antiterrorismo e che avrebbe dovuto vedere un approccio più amichevole con 'Italia! "
[ AMEN IO HO DETTO! ]

INDIA [[ amore mio! ]] oggi io ho avuto la felicità di servire la messa ad un missionario giuseppino indiano. e lui mi ha dato delle preziose informazioni circa l'India che mi hanno entusiasmato! non so percHé mi sono fatto in passato una idea esageratamente negativa SU di te! [ lol. è un vero peccato che non possono venire sacerdoti cattolici dalla Arabia SAUDITA lol. si perché un sacco di persone da quelle parti della LEGA ARABA potrebbero morire per questo! ]

INDIA [[ amore mio! ]] oggi io ho avuto la felicità di servire la messa ad un sacerdote cattolico indiano. un uomo molto istruito (nato nel 1968) un vero ministro di Dio Onnipotente e misericodioso . e lui mi ha dato una preziosa testimonianza circa il tuo alto livello di civiltà: infatti lui ha detto: " in India tutte le religioni vivono come fratelli! non è giusto che noi dobbiamo scimmiottare la decadente civiltà occidentale perché noi indiani noi siamo la culla della civiltà e non abbimo da invidiare niente a nessuno! [ è stato molto bello per me di sentire il suo orgoglio di essere un figlio dell'INDIA]
my JHWH --- [ ehhh che strepito per un articolo ] lol. si vede che io ho toccato un nervo a satana!
Benjamin Netanyahu - build the third Jewish temple just you lol. a false democracy of the Masonic seigniorage banking stolen? it would be a good job for the most dangerous antichrist in history! go to worship your owl Rothschild 322 Bush! -- costruire il terzo tempio ebraico proprio tu lol. una falsa democrazia massonica del signoraggio bancario rubato? sarebbe un buon lavoro per il più pericoloso anticristo della storia! vai ad adorarre il tuo gufo Rothschild 322 Bush!
Benjamin Netanyahu -- in fondo anche tu sei la massoneria!
Benjamin Netanyahu -- Cina e Russia non lo sanno ancora ma loro hanno fede ingegneri genio e forza dalla loro parte! non c'è nulla che li può sconfiggere! io sono con loro e sono contro di te!
Benjamin Netanyahu -- se tu eri la Russia tu non avresti mai permesso di fare della Ucraina una base della NATO ecco perché se voi non agite rapidamente in qualche modo la Guerra Mondiale non potrà essere evitata! Bisogna tutti gridare contro UE e USA!

Benjamin Netanyahu -- 10anni fa nel sistema massonico Bildenberg loro fingevano ancora di essere una democrazia oggi il NWO è diventato troppo grande e gli Stati sono diventati troppo piccoli.. e non hanno più bisogno di fingere di essere un REGIME! ma solo Unius REI può raccogliere tutti gli Stati del mondo ed impedire al NWO- FMI di fare del male ai popoli!
my JHWH -- tanne i satanisti americani poi tutti gli altri non vogliono andare alla guerra.. tuttavia nessuno fa di loro fare dei passi per riconoscere UNIUS REI.. ecco perché io non posso fare nulla per salvarli!
my JHWH -- io dico queste cose da tanto tempo eppure tutte le volte che io parlo è come se le persone mi leggono per la prima volta!
ma se loro erano le colombe non avrebbero avuto la nazi sharia per dhimmi schiavi per tramare contro Israele ed il genere umano.. chi ha dato il nucleare a questi criminali islamici di Lega Arba è anche il responsabile di avere fatto di loro una super potenza! [ forse la Russia ha fatto tutto questa per paura dei satanisti americani.. e perché loro sono veramente una minaccia paurosa! ] Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
By Times of Israel staff and AP May 3 2014 8:11 pm
Read more: Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30ggJ9SWt

Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/
INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente
gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/
Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
la criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!
per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.it/2014/05/sono-diventato-impotente.html
#Benjamin Netanyahu is not true that the U.S. can not do without the military alliance of the ARAB LEAGUE .. math condemns this lie! NAZI UN Bildenberg Troika .. tolerate sharia in the UN only because you are the victim!
IRAN - if you remove as INDIA has removed the Sharia then you jump
in my heart immediately in the first place and I for you I would destroy the state's Masonic of Israel but thou hast rejected the My love for you are an international criminal who must die FAST!
[ a Kiev sono loro che dicono: "noi siamo i fascisti" non solo gruppi paramilitari fascisti aiutano l'esercito Ucraino nella repressione dei russofoni.. tutta la Ucraina ora è nelle mani dei fascisti! se IFM Spa Bildenberg non era nazi poi non avrebbero gonfiato la LEGA ARABA in questo modo! ] 19 Ukrainian Jews flee to Israel amid growing unrest. International Christian Embassy says it has raised funds to airlift 100 members of the country's threatened Jewish community. By Times of Israel staff May 4 2014 A group of 19 Ukrainian Jews will fly to Israel on Sunday to escape an escalating crisis that has seen a rising tide of anti-Semitic attacks. The group whose arrival was coordinated with the Jewish Agency for Israel includes three families and three single women according to a press release from the International Christian Embassy in Jerusalem which raised funds for the flight. According to figures cited by the ICEJ the number of Jews emigrating from Ukraine to Israel in the first four months of 2014 has been double that of 2013.
"The unfolding crisis in Ukraine has meant an even more uncertain future for the Jewish community there and we have acted swiftly once again to bring needy and endangered Jews home from this troubled region. It will be a privilege for our staff to welcome this first group home on Sunday" ICEJ Executive Director Jürgen Bühler said in a statement.
The ICEJ said it has been "raising funds from Christians worldwide over recent weeks" and has so far collected enough to bring 100 Jews to Israel including the 19 set to arrive Sunday. In November a revolution erupted in Ukraine over the policies of former president Viktor Yanukovych which many perceived to be pro-Russian. He was ousted from power in February and replaced by a provisional government which scheduled elections for next month. Hundreds died or were injured in deadly clashes between government troops and protesters. In the ensuing chaos Ukrainian Jewish groups and individuals reported several attacks including two stabbings a few street beatings and the attempted torching of two synagogues. Russian President Vladimir Putin cited anti-Semitism to justify what international observers said was a Russian invasion into the Crimean Peninsula and its subsequent annexation to the Russian Federation.
Ukrainian officials and nationalists in turn have accused pro-Russian separatists of staging anti-Semitic attacks to discredit the Ukrainian revolution and its supporters.
Speaking in Kiev last month US president Joe Biden lashed out lashed out at growing anti-Semitism in Ukraine saying that "Just as corruption can have no place in the new Ukraine neither can anti-Semitism or bigotry. "Let me say that again" he continued "neither can anti-Semitism or bigotry. No place. None. Zero. The United States condemns in the strongest possible terms all threats and attacks against Ukrainian Jewish communities as well as Roma and others." Last week the Jewish mayor of Kharkiv Ukraine's second-largest city was flown to Israel for emergency medical treatment after he was left in critical condition in a shooting incident.
AP and JTA contributed to this report.
killed 42 'new Auschwitz'. Moscow propaganda adopts war-time rhetoric compares outbreak of violence in Ukraine with Nazi war crimes [ realmente è stato un crimine contro l'umanità ma molti come questo giornale non guarano alla verità della storia ma all'utile politico gretto individuale di schieramento! ma se non c'è un amore per la verità poi questo genere umano veramente non merita di vivere! ] By AFP May 3 2014 People watch as firefighters work at the burned Trade Union building late on May 2 2014 in Odessa. More than 30 people were killed in a "criminal" blaze in Ukraine's southern city of Odessa as violence spread across the country during the bloodiest day since Kiev's Western-backed government took power. Russian official rhetoric has increasingly compared events in Ukraine to the darkest crimes of Nazi Germany ahead of next week's anniversary of Soviet victory in World War II. Since the beginning of the crisis in Ukraine Russian television and officials have made frequent references to the "fascists" Moscow claims are now running Ukraine. But the latest outbreak of deadly violence has seen the official Moscow propaganda reach new heights analysts said.
The fire in the southern Ukrainian city of Odessa that claimed at least 42 lives on Friday has been swiftly dubbed a new "reprisal raid" and even the "new Khatyn" a reference to the Belarussian village where 149 residents were burned alive by the Nazis in 1943
The entire village was punished for the death of a Nazi officer and the Nazi battalion behind the massacre consisted of collaborators including nationalists from western Ukraine. The Khatyn massacre went down in Russian history books as one of the Nazis' most brutal "reprisal raids" a term the Kremlin has now adopted to describe the offensive Kiev authorities have launched against pro-Moscow rebels in the flashpoint town of Slavyansk. Russian President Vladimir Putin's spokesman on Saturday pointedly referred to the Odessa tragedy as a "reprisal raid" saying "extremists" burned people alive. State television and officials went even further by overtly likening the Odessa blaze to a Nazi-style massacre. "What has happened especially in the Trade Unions House brings to mind the crimes of the Nazis during World War II" pro-Kremlin lawmaker Leonid Slutsky told reporters in Moscow referring to the Odessa fire. "These are the new Khatyn and Auschwitz." A senior official in the pro-Kremlin government of Crimea Ukraine's peninsula taken over by Russia in March chimed in. "The last time people were burned alive in Ukraine was by the Nazis during the Great Patriotic War" Rustam Temirgaliyev said on Facebook referring to the Russian name for World War II.
Russia calls Ukraine fire that killed 42 'new Auschwitz' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/russia-calls-ukraine-fire-that-killed-42-new-auschwitz/#ixzz30gtZWxdU

Benjamin Netanyahu -- 10anni fa nel sistema massonico Bildenberg loro fingevano ancora di essere una democrazia oggi il NWO è diventato troppo grande e gli Stati sono diventati troppo piccoli.. e non hanno più bisogno di fingere di essere un REGIME! ma solo Unius REI può raccogliere tutti gli Stati del mondo ed impedire al NWO- FMI di fare del male ai popoli!
my JHWH -- tanne i satanisti americani poi tutti gli altri non vogliono andare alla guerra.. tuttavia nessuno fa di loro fare dei passi per riconoscere UNIUS REI.. ecco perché io non posso fare nulla per salvarli!
my JHWH -- io dico queste cose da tanto tempo eppure tutte le volte che io parlo è come se le persone mi leggono per la prima volta!
ma se loro erano le colombe non avrebbero avuto la nazi sharia per dhimmi schiavi per tramare contro Israele ed il genere umano.. chi ha dato il nucleare a questi criminali islamici di Lega Arba è anche il responsabile di avere fatto di loro una super potenza! [ forse la Russia ha fatto tutto questa per paura dei satanisti americani.. e perché loro sono veramente una minaccia paurosa! ] Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
By Times of Israel staff and AP May 3 2014 8:11 pm
Read more: Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30ggJ9SWt
Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/
INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente
gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/

Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
 criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!

per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.it/2014/05/sono-diventato-impotente.html


#Benjamin Netanyahu is not true that the U.S. can not do without the military alliance of the ARAB LEAGUE .. math condemns this lie! NAZI UN Bildenberg Troika .. tolerate sharia in the UN only because you are the victim!

IRAN - if you remove as INDIA has removed the Sharia then you jump
in my heart immediately in the first place and I for you I would destroy the state's Masonic of Israel but thou hast rejected the My love for you are an international criminal who must die FAST!
[ a Kiev sono loro che dicono: "noi siamo i fascisti" non solo gruppi paramilitari fascisti aiutano l'esercito Ucraino nella repressione dei russofoni.. tutta la Ucraina ora è nelle mani dei fascisti! se IFM Spa Bildenberg non era nazi poi non avrebbero gonfiato la LEGA ARABA in questo modo! ] 19 Ukrainian Jews flee to Israel amid growing unrest. International Christian Embassy says it has raised funds to airlift 100 members of the country's threatened Jewish community. By Times of Israel staff May 4 2014 A group of 19 Ukrainian Jews will fly to Israel on Sunday to escape an escalating crisis that has seen a rising tide of anti-Semitic attacks. The group whose arrival was coordinated with the Jewish Agency for Israel includes three families and three single women according to a press release from the International Christian Embassy in Jerusalem which raised funds for the flight. According to figures cited by the ICEJ the number of Jews emigrating from Ukraine to Israel in the first four months of 2014 has been double that of 2013.
"The unfolding crisis in Ukraine has meant an even more uncertain future for the Jewish community there and we have acted swiftly once again to bring needy and endangered Jews home from this troubled region. It will be a privilege for our staff to welcome this first group home on Sunday" ICEJ Executive Director Jürgen Bühler said in a statement.
The ICEJ said it has been "raising funds from Christians worldwide over recent weeks" and has so far collected enough to bring 100 Jews to Israel including the 19 set to arrive Sunday. In November a revolution erupted in Ukraine over the policies of former president Viktor Yanukovych which many perceived to be pro-Russian. He was ousted from power in February and replaced by a provisional government which scheduled elections for next month. Hundreds died or were injured in deadly clashes between government troops and protesters. In the ensuing chaos Ukrainian Jewish groups and individuals reported several attacks including two stabbings a few street beatings and the attempted torching of two synagogues. Russian President Vladimir Putin cited anti-Semitism to justify what international observers said was a Russian invasion into the Crimean Peninsula and its subsequent annexation to the Russian Federation.
Ukrainian officials and nationalists in turn have accused pro-Russian separatists of staging anti-Semitic attacks to discredit the Ukrainian revolution and its supporters.
Speaking in Kiev last month US president Joe Biden lashed out lashed out at growing anti-Semitism in Ukraine saying that "Just as corruption can have no place in the new Ukraine neither can anti-Semitism or bigotry. "Let me say that again" he continued "neither can anti-Semitism or bigotry. No place. None. Zero. The United States condemns in the strongest possible terms all threats and attacks against Ukrainian Jewish communities as well as Roma and others." Last week the Jewish mayor of Kharkiv Ukraine's second-largest city was flown to Israel for emergency medical treatment after he was left in critical condition in a shooting incident.
AP and JTA contributed to this report.
killed 42 'new Auschwitz'. Moscow propaganda adopts war-time rhetoric compares outbreak of violence in Ukraine with Nazi war crimes [ realmente è stato un crimine contro l'umanità ma molti come questo giornale non guarano alla verità della storia ma all'utile politico gretto individuale di schieramento! ma se non c'è un amore per la verità poi questo genere umano veramente non merita di vivere! ] By AFP May 3 2014 People watch as firefighters work at the burned Trade Union building late on May 2 2014 in Odessa. More than 30 people were killed in a "criminal" blaze in Ukraine's southern city of Odessa as violence spread across the country during the bloodiest day since Kiev's Western-backed government took power. Russian official rhetoric has increasingly compared events in Ukraine to the darkest crimes of Nazi Germany ahead of next week's anniversary of Soviet victory in World War II. Since the beginning of the crisis in Ukraine Russian television and officials have made frequent references to the "fascists" Moscow claims are now running Ukraine. But the latest outbreak of deadly violence has seen the official Moscow propaganda reach new heights analysts said.
The fire in the southern Ukrainian city of Odessa that claimed at least 42 lives on Friday has been swiftly dubbed a new "reprisal raid" and even the "new Khatyn" a reference to the Belarussian village where 149 residents were burned alive by the Nazis in 1943
The entire village was punished for the death of a Nazi officer and the Nazi battalion behind the massacre consisted of collaborators including nationalists from western Ukraine. The Khatyn massacre went down in Russian history books as one of the Nazis' most brutal "reprisal raids" a term the Kremlin has now adopted to describe the offensive Kiev authorities have launched against pro-Moscow rebels in the flashpoint town of Slavyansk. Russian President Vladimir Putin's spokesman on Saturday pointedly referred to the Odessa tragedy as a "reprisal raid" saying "extremists" burned people alive. State television and officials went even further by overtly likening the Odessa blaze to a Nazi-style massacre. "What has happened especially in the Trade Unions House brings to mind the crimes of the Nazis during World War II" pro-Kremlin lawmaker Leonid Slutsky told reporters in Moscow referring to the Odessa fire. "These are the new Khatyn and Auschwitz." A senior official in the pro-Kremlin government of Crimea Ukraine's peninsula taken over by Russia in March chimed in. "The last time people were burned alive in Ukraine was by the Nazis during the Great Patriotic War" Rustam Temirgaliyev said on Facebook referring to the Russian name for World War II.
Russia calls Ukraine fire that killed 42 'new Auschwitz' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/russia-calls-ukraine-fire-that-killed-42-new-auschwitz/#ixzz30gtZWxdU

NON C'è CHE DIRE: SONO BRAVI I SATANISTI A SFRUTTARE I CADAVERI! LORO HANNO IL MONOPOLIO DEI MEDIA E IN VERITà LORO HANNO TUTTI I MONOPOLI PERCHé HANNO IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! QUINDI OGNI CRIMINE DA LORO COMMESSO COME UN GOLPE DI FASCISTI E LA REPRESSIONE DEL POPOLO SOVRANO DI CRIMEA ECC.. SEMBRERà UN ATTO GIUSTO MENTRE PER ESSERE SATANISTI LORO SONO SUPER CRIMINALI.. COME ISRAELE POTREBBE FARE IL REGNO DI DIO IN QUESTO MODO? ] ma che Kerry è un bugiardo inaffidabile questo lo sa tutto il mondo Israele non lo ignora! [ Kerry to Russia: End backing of Ukraine insurgents. US secretary speaking to Lavrov urges de-escalation of situation after 42 people killed in Odessa Friday. By AP May 3 2014 US Secretary of State John Kerry meets with Democratic Republic of Congo Foreign Minister Raymond Tshibanda at N'djili Airport in Kinshasa Democratic Republic of Congo Saturday May 3 2014. The insurgents alleged the team was spying for NATO. "We will both advance ideas about how to do that without any promises of what those possibilities may produce" Kerry said. Russia denies it is fomenting the unrest in eastern Ukraine. But it did send its former human rights ombudsman to negotiate for the release of the observers as a representative of Russian President Vladimir Putin.
Kerry also condemned the violence in the Black Sea port of Odessa where at least 42 people died in skirmishes Friday between Ukrainian government supporters and opponents. Government opponents took refuge in a building that caught fire after protesters threw firebombs inside. At least 36 people died in the fire according to the emergencies ministry.
"All of this violence is absolutely unacceptable and Russia the United States Ukrainians Europeans the OSCE — all of us bear responsibility to do everything in our power to reduce the capacity of militants and extremists who are armed to be carrying out these terrorist and violent activities" Kerry said.
"They must end and everybody with any influence on any party has an obligation to try to bring an end to this violence."
Copyright 2014 The Associated Press.
Read more: Kerry to Russia: End backing of Ukraine insurgents | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-to-russia-end-backing-of-ukraine-insurgents/#ixzz30gjvhH7w
[ se la Russia lo ha fatto ( dare il nuclere ad Iran ) perché aveva paura della America ( farisei Illuminati anglo-americani ) poi la America 322 Bush 666 FMI Rothschild loro non hanno nessuna scusa per averlo PERMESSO! proprio USA massoni BILDENBERG TROIKA NWO SPA IMF UE sono gli assassini di Israele quindi la LEGA ARABA NON può rifiutare questa oppotunità di uccidere Israele! MI DISPIACE CHE ISRAELE NON ABBIA VOLUTO FARE L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! ] Iran's atomic energy organization on Saturday said it was denying international inspectors access to the suspected nuclear facility at Parchin stating the IAEA was not entitled to visit the military complex outside the Iranian capital of Iran. "Legally they are not entitled to visit Parchin since we have not accepted and are not exercising the Additional Protocol (to the NPT)" the Atomic Energy Organization of Iran's Spokesman Behrouz Kamalvandi was quoted by the semi-official Fars news agency saying. Iran has stated that it has no obligation to grant the IAEA access to the site arguing that Parchin's designation as a military site puts it off-limits to inspections and is not included in the deal reached with world powers last year. The Parchin military site has beena sticking point in long-running discussions between Iran and the IAEA;the agency suspects explosive tests took place that are "strong indicators of possible nuclear weapon development."
Meanwhile Ali Akbar Salehi the head of the AEOI told Iranian media Saturday that operations at the heavy water reactor in Arak would continue.
The Arak reactor is of international concern because it could theoretically provide Iran with a second route to a nuclear bomb — an alternative to highly enriched uranium — through extraction of weapons-grade plutonium from spent fuel if it also builds a reprocessing facility. Iran's enrichment activities are in defiance of repeated UN Security Council demands and resolutions amid suspicions in the West and Israel that Tehran's nuclear drive masks military objectives a claim it has repeatedly denied.
Thousands of hard-liners in Iran gathered Saturday at the former US Embassy in Tehran to protest against the Islamic Republic's recent deal with world powers over its contested nuclear program. Hard-liners carried banners Saturday accusing moderate President Hassan Rouhani and the nation's nuclear negotiation team of "giving up Iran's right in return for little." Rouhani has faced criticism from hard-liners over the deal struck in November which they refer to as a "poison chalice." The temporary deal saw some sanctions lifted against Iran in exchange for it limiting uranium enrichment and allowing in international inspectors. World powers and Iran are negotiating the terms of a final deal. Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30gid6NGd

[ viviamo in un mondo armato soltanto perché Illuminati Troika FMI Spa Bildenberg trilaterale farisei talmud kabbalah hanno deciso che ci dobbiamo uccidere! ] IDF deploys Patriot missile battery next to Eilat. Ahead of upcoming national holidays army imposes general closure on West Bank beefs up aerial defenses in south
Pro-Russian rebels in east Ukraine hold more than a 12 towns
Several million residents of Ukraine live under control of armed separatists believed backed by Moscow
Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility
Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
Late Cardinal O'Connor's Mother Was Jewish
Boehner to Appoint Select Benghazi Committee
Tattooed Soldier Suing Army for $100 Million
Jeb Bush Swiping Chris Christie Donors
Prayer Changes Your Brain in 4 Amazing Ways
The Truth About Fish Oil
Achieve Digestive Health in Seven Days

http://www.timesofisrael.com/#ixzz30geLrmpH