Putin IRAN SAUDI ARABIA

USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!
Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
===================
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.
QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.
===========================
24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo
=============================
23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”
Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.
=====================
23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.
=====================
22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia
Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
===================
22/12/2015 ARABIA SAUDITA
Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale
La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione".     21/12/2015 ISLAM-EUROPA
L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive
È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.
================================
21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA
Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)
L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.     21/12/2015 BANGLADESH
Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!
Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.
21/12/2015 INDONESIA
Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”
Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona.     21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ
Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco
A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.
=================
L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html
L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html
Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html
Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html
Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html
28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la TurchiaIl capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39
28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'UcrainaIl ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf
ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!
I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!


[10°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu non riesco a sfuggire ai filtri che Nsa google+ ha imposto contro di me. e [datagate] contro tutto il genere umano. Ormai la risorsa e le potenzialità politiche di Internet sono state disattivate lol. comunque ogni cosa ha il suo aspetto positivo.. lol. è meglio che uccidono i miei siti piuttosto che uccidere me! Dopotutto nel bene e nel male anche io sono parte di questo governo mondiale massonico di youtube la mia famiglia! lol.

[9°/1Gen2014 ] [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ]
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

[8°/1Gen2014 ] [passwor Virgilio] Attenzione!
Siamo spiacenti
il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Virgilio Community

[7°/1Gen2014 ] [http://israelnationaltv.myblog.it] [un altra diavoleria complotto di Nsa Cia Nwo Fmi?] Tabella accessi account [https://registrazioni.virgilio.it/] [ma io ho soltanto due computer e due connessioni ADSL diverse]
Di seguito potrai controllare gli ultimi accessi effettuati con il tuo account
Data e ora Indirizzo IP Canale
mer 01 gen 2014 10:04:00 CET
93.43.128.192
blog
dom 29 dic 2013 18:20:00 CET
93.43.85.173
blog
dom 29 dic 2013 17:23:00 CET
93.43.85.173
blog
ven 27 dic 2013 18:03:00 CET
93.43.127.180
blog
gio 26 dic 2013 18:16:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 17:02:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 14:40:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 13:41:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 07:44:00 CET
93.43.158.106
blog
mer 25 dic 2013 19:13:00 CET
93.43.125.151
blog

[6°/1Gen2014 ] [http://israelnationaltv.myblog.it] [un altra diavoleria complotto di Nsa Cia Nwo Fmi?] Connessione persa. il salvataggio è stato disabilitato sino q quando ti riconnetterai. Stiamo effettuando un backup di questo articolo sul tuo browser giusto per sicurezza. [ormai sono 10 giorni che io non riesco più a lavorare su questo server]

[5° / 1Gen2014 ] [Humanism outcast and the impossible survival of Iraele ] [ defending Israel and the Christian martyrs (who are indefensible ) for hegemony cultural universal the Left Masonic (IMF Bildenberg Nwo ) I have become unwittingly complicit of Rothschild Spa against the Salafist Islam [ the last credible alternative! ] [ (# Al-Qaida is now coming into the open in Syria in its intrinsic occult ties with U.S. Arab League ) ] that is the last bulwark against the IMF New World Order and in any case they can not win why they buy their money at interest by the system Masonic Jewish Pharisees Illuminati to the value of 200%. ] But Saudi Arabia I would said: [ wrong ] Salafists Al- Qaeda not be conditioned by the market because they have a closed economy of self-subsistence poor ignorant hateful against all that is Western delimited by their fanaticism murderess no more can be eradicate the land conquered by them therefore will not be lost because you do not have my culture of extermination! [ but the Salafist King has not thought of the possibility that the whole human race to be destroyed easily and that the Pharisees the Illuminati Freemasons Satanists only can descend into their underground cities! ] [ Humanism marginalized ] removal of the past the growing technicalization teaching combined with a vision of best companies university are disintegrating the specific features of the Italian identity. No half measures the appeal launched by Alberto Asor Roberto Esposito and Ernesto Galli della Loggia in the latest issue of the magazine " Il Mulino " taken from Antonio Carioti on the "Corriere della Sera" on 4 December. The consequences not only affect the future but are already detectable in the present if we neglect the historical dimension for example the bane of artistic heritage and the destruction of the landscape can not surprise us. The impact for the three scholars are devastating too in the political sphere because exclusion of humanism weaken " the critical gaze on reality" and depletes the resources needed to develop alternatives to a social model based on: approval understanding tolerance pluralism all fake the parameters of the current globalized ideological idolatry of the market ". So ends to fail despite all the rhetoric spending about the need of ' " openness to others ' also the ability to deal with linguistic and religious diversity. "A radical change in cultural encyclopedia. [ dick! My Yahweh you have given me an impossible task tightrope ] lol. this is history repeating itself the pharaohs Enlightened Spa Imf of today will be choked again! that immense slaughter of animals evolved apes we're going to have EUREKA

[11°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu chi di voi ha notizie delle suore di #Maaloula? dove king #Saudi #Arabia le ha decapitate?

[12°/1Gen2014 ] TEL AVIV #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu (64 anni) e' stato ricoverato per esami medici in un ospedale di Gerusalemme. [come amico mio tu sei ricoverato in Ospedale e ti stai annoiando? tu vuoi qualche forte emozione? ] ok! ora tu sarai accontentato! [ non è che i cristiani sono scesi dal pianeta zurk no! loro erano tutti ebrei (che mai avrebbero potuto seguire un uomo sconfitto sulla croce) ed in quei giorni successivi alla Pentecoste della discesa dello Spirito Santo sono avvenute troppi eventi molto strani ] 1. la gente metteva i paralitici lungo la strada dove doveva passare l'Apostolo Pietro e ovunque il sole proiettava la ombra di Pietro essa cioè l'ombra guariva tutti e di cose strane così ne sono avvenute molte.. eppure i farisei antenati di Rothschild Spa Fmi non erano impressionati da tutto questo cioè dal sorgere di una nuova setta in Israele ma quando hanno ascoltato la dottrina che la Toràh era una rovina data da Dio per convincere gli ebrei di peccato poi in quel momento i farisei hanno maledetto tutto il ppopolo ed io non so come loro hanno potuto convincere il popolo degli ebrei a perdere le genealogie paterne per essere diventati tutti dei bastaadi goym proprio come te!

[13° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu (64 years) and ' was hospitalized for medical tests at a hospital in Jerusalem. [like my friend you are admitted to the hospital and you're bored? you want some strong emotion? ] Ok! Now you'll be satisfied! [ Is not that Christians have fallen off the planet zurk no! they were all Jews (who never would have been able to follow a beaten man on the cross) and in those days at Pentecost the descent of the Holy Spirit took place too many events very strange ] 1. people put the lame down the road where he was to spend the Apostle Peter and wherever the sun cast the shadow of Peter it is shadow and healed them all and strange things like that it occurred many many times 2. etc.. Yet the Pharisees ancestors of Rothschild Spa IMF were not impressed by all this that is by the rise of a new sect in Israel but when they heard the doctrine that the Torah was a ruin given by God to convince Jews of sin then at that time the Pharisees they cursed the whole jewish people and I do not know like them have been able to convince the people of the Jews to lose the paternal genealogies for they have become all the bastards goyim just like you!

[ 14 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israël # # premier Benyamin Netanyahu (64 ans) et « a été hospitalisé pour des examens médicaux dans un hôpital de Jérusalem. [ comme mon ami vous êtes admis à l'hôpital et vous vous ennuyez? vous voulez une forte émotion? ] Ok! Maintenant vous serez convaincus! [ N'est-ce pas que les chrétiens ont tombé la planète Zurk non! ils étaient tous juifs ( qui n'auraient jamais été en mesure de suivre un homme battu sur la croix ) et à cette époque à la Pentecôte la descente du Saint-Esprit ont eu lieu trop d'événements très étrange ] 1. les gens mettent les boiteux sur la route où il devait passer l'Apôtre Pierre et où le soleil jetait l'ombre de Pierre il est l'ombre et les guérissait tous et des choses étranges comme ça il s'est produit de nombreuses fois 2. etc. Pourtant les ancêtres pharisiens de Rothschild Spa FMI n'ont pas été impressionnés par tout cela c'est par la montée d'une nouvelle secte en Israël mais quand ils ont entendu la doctrine que la Torah était une ruine donné par Dieu pour convaincre Juifs du péché alors à ce moment-là les pharisiens ils maudit tout le peuple juif et je ne sais pas comme eux ont été en mesure de convaincre le peuple des Juifs de perdre les généalogies paternels car ils sont devenus tout les salauds goyim comme vous!

[15° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu [ ascolta ] Galati44-7. Ma quando venne la pienezza del tempo Dio mandò il suo Figlio nato da donna nato sotto la Legge 5. per riscattare quelli che erano sotto la Legge perché ricevessimo l'adozione a figli. 6. E che voi siete figli lo prova il fatto che Dio mandò nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio il quale grida: «Abbà! Padre!». 7. Quindi non sei più schiavo ma figlio e se figlio sei anche erede per grazia di Dio. ["cazzo!" hanno detto i farisei " noi da padroni del mondo da padroni del popolo degli ebrei noi siamo diventati gli schiavi? e le alleanze di Mosé ed Abramo come possono essere annullate da questo nuovo Spirito Santo? Perché loro nel Talmud hanno ammesso la realtà dei miracoli e dei prodigi che hano attribuito alla magia nera "] e tutto quello che di più importante noi abbiamo la Torà è diventata merda! via via tutto a sinistra tutto nel sistema massonico Bildenberg! a morte tutto il popolo a morte il genere umano spingiamo tutti da satana (signoraggio bancario usura teoria della evoluzione a cui loro non credono affatto) e ci salviamo soltanto noi perché soltanto a noi la legge della Torà da il privilegio della elezione nel possesso giuridico delle genealogie paterne! Ecco perché umanamente parlando tu non puoi scommettere una sola merda di cane sulla sopravvivenza di Israele!

[16°/1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin #Netanyahu [listen ] Galati4 0.4 to 7. But when the fullness of time God sent forth his Son born of woman born under the law 5. to redeem those who were under the law because we might receive adoption as sons. 6. And because you are sons is proved by the fact that God sent forth into our hearts the Spirit of his Son who cries out "Abba! Father. " 7. So you are no longer a slave [of sins] but a son and if a son then an heir of God through Christ [" fuck! " The #Pharisees said "we the masters of the world the masters of the people of all the Jews we have become slaves of sin? and covenants of #Moses and #Abraham as can be undone by this new #Holy #Spirit? Because in their Talmud admitted the reality of miracles and wonders that have attributed to black magic "] and all that that more important than we have the Torah became shit! gradually all the way left all in the #Masonic #system #Bildenberg! to death all the peoples to death on the human race we all pull to Satan ( seigniorage banking usury the theory of evolution which they do not believe at all) and we save ourselves only we because we only law the Torah from the privilege our election ie in legal possession of the paternal genealogies! That's why humanly speaking you can not bet a single dog shit on the survival of Israel! King of #Saudi #Arabia he knows all this the destruction of #Saudi #Arabia #Iran now today it might be the only salvation for you and for the whole human race! then you must kill the Pharisees Illuminati IMF.

[ 17°/1Gen2014 ] TEL AVIV #Israël #premier Benyamin Netanyahu [ écouter ] Galati4 04 à 7. Mais quand vint la plénitude du temps Dieu envoya son Fils né d'une femme né sous la loi 5. pour racheter ceux qui étaient sous la loi parce que nous pourrions l'adoption filiale. 6. Et parce que vous êtes des fils il est prouvé par le fait que Dieu a envoyé dans nos cœurs l'Esprit de son Fils qui crie: « Abba! Père. " 7. Ainsi vous n'êtes plus un esclave [ de péchés ] mais un fils et si tu es fils tu es aussi héritier de Dieu par le Christ ["Fuck! " Les #pharisiens disaient: « nous les maîtres du monde les maîtres du peuple de tous les Juifs nous sommes devenus esclaves du péché? et les clauses de #Moïse et Abraham comme peut être annulée par cette nouvelle #Saint- Esprit? Parce que dans leur Talmud admis la réalité des miracles et des prodiges qui ont attribuée à la magie noire " ] et tout ça que plus important que nous avons la Torah est devenu de la merde! progressivement tout le chemin à gauche tous dans le système de #maçonnique #Bildenberg! à la mort tous les peuples à la mort de la race humaine nous avons tous tirer à Satan ( seigneuriage bancaire l'usure la théorie de l'évolution qui ne croient pas du tout ) et nous nous sauver nous seulement parce que nous ne loi la Torah du privilège de notre élection c'est à dire en possession juridique des généalogies paternels! C'est pourquoi humainement parlant vous ne pouvez pas parier un seul merde de chien sur la survie d'Israël! Roi de #Arabie Saoudite il sait tout cela la destruction de #Arabie Saoudite l'Iran maintenant aujourd'hui il pourrait être le seul salut pour vous et pour tout le genre humain! alors vous devez tuer les pharisiens Illuminati FMI.

[18°/1Gen2014] TEL AVIV Israel el primer ministro Benyamin Netanyahu [ escuchar ] Galati44- 7. Pero cuando vino el cumplimiento del tiempo Dios envió a su Hijo nacido de mujer nacido bajo la ley 5. para redimir a los que estaban bajo la ley ya que recibiésemos la adopción de hijos. 6. Y por cuanto sois hijos lo prueba el hecho de que Dios envió a nuestros corazones el Espíritu de su Hijo que clama: " ¡Abba Padre. " 7. Así que ya no eres esclavo [ los pecados ] sino hijo y si hijo también heredero de Dios por medio de Cristo [" a la mierda! " Los fariseos dijo "nosotros los amos del mundo los amos de las personas de todos los Judios nos hemos convertido en esclavos del pecado? y los convenios de Moisés y Abraham como puede ser deshecho por este nuevo Espíritu Santo? Porque en su Talmud admitido la realidad de los milagros y maravillas que se han atribuido a la magia negro " ] y todo eso que más importante que tenemos la Torá se convirtió en una mierda! poco a poco todo el camino a la izquierda todo ello en el sistema masónico Bildenberg! a la muerte a todos los pueblos a la muerte de la raza humana todos tiran a Satanás (banca señoreaje la usura la teoría de la evolución que no creen en absoluto) y nos salvamos sólo nosotros porque sólo ley la Torá del privilegio nuestra elección es decir en posesión legal de las genealogías paternas! Es por eso que humanamente hablando no se puede apostar una sola mierda de perro en la supervivencia de Israel! Rey de Arabia Saudita que sabe de todo esto la destrucción de la Arabia Saudita Irán ahora hoy podría ser la única salvación para ti y para toda la raza humana! a continuación usted debe matar a los fariseos Illuminati FMI.

[19 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Premier Benyamin Netanyahu [ hören ] Galati4. Aber wenn die Zeit erfüllt sandte Gott seinen Sohn geboren von einer Frau und unter das Gesetz geboren 5. für diejenigen die unter dem Gesetz waren zu erlösen weil wir die Sohnschaft empfingen. 6. Und weil Sie Söhne sind wird durch die Tatsache dass Gott gesandt in unsere Herzen den Geist seines Sohnes der schreit erwies sich " Abba Vater". 7. So sind Sie nicht mehr Sklave [ Sünden ] aber ein Sohn wenn aber Sohn dann auch Erbe Gottes durch Christus [ "fuck! " Die Pharisäer sagte " wir die Herren der Welt die Meister der Menschen aller Juden haben wir uns zu Sklaven der Sünde? und Bündnisse von Moses und Abraham wie man mit dieser neuen Heiligen Geist rückgängig gemacht werden? Denn in ihrem Talmud gab die Realität der Zeichen und Wunder das der schwarzen Magie zugeschrieben haben " ] und all das dass noch wichtiger als wir die Tora wurde shit! nach und nach ganz nach links alle in der Freimaurer- System Bildenberg! bis zum Tod alle Völker bis zum Tod am menschlichen Rasse wir alle ziehen an Satan ( Seigniorage Banking Wucher die Evolutionstheorie die sie gar nicht glauben ) und wir uns selbst zu retten nur wir weil wir nur Gesetz die Tora von dem Privileg unsere Wahl also im rechtlichen Besitz der väterlichen Stammbäume! Das ist warum menschlich gesehen kann man nicht einen einzigen Hundescheiße Wette auf das Überleben von Israel! König von Saudi -Arabien er weiß alles die Zerstörung von Saudi-Arabien Iran jetzt heute könnte es die einzige Rettung für euch und für die ganze Menschheit! dann müssen Sie die Pharisäer Illuminati IWF töten.

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan:
Possono essere coloro che insistono sulla separazione terrioriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro cariffato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari: Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]

[38/1Gen2014 hours 2138] my YHWH - because I have to think of evil all the time? maybe this time Americans have hidden: [35/1Gen2014 hours 2058] because they wanted to protect for good [from my wrath] VIETNAM and NEPAL. After all we are moved easily in before for the goodness of all!

[37/1Gen2014ore 2139 ] Attenzione! [https://registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do] Siamo spiacenti ma non è ancora possibile cambiare la Password! il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
 Virgilio Community

[36/1Gen2014ore 2138 ]my JHWH -- perché io devo pensare a male tutte le volte? forse questa volta gli americani hanno nascosto: [35/1Gen2014ore 2058 ] perché loro hanno voluto proteggere a fin di bene [ dalla mia ira ] VIETNAM e NEPAL. Dopotutto noi ci commuoviamo facilemte di fronte alla bontà!

20° / 1Gen2014 ] #premier #Benyamin #Netanyahu [listen ] se tu invece di ascoltare la mente tu ascolterai il tuo cuore? tu potrai vedere chiaramente nella luce della tua anima come Iran e Arabia Saudita sono una sola entità satanica che i farisei Illuminati Spa Fondo monetario internazionale hanno creato! Realmente Israele non può avere scampo al di fuori di una distruzione nucleare di tutto Iran e Arabia Saudita!

[35/1Gen2014ore 2058 ] 12/30/2013 NEPAL [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Fundamentalists set fire to a church just before Christmas. The attack took place in Dhading district a few kilometres from Kathmandu on 23 December. The homes of four converts to Christianity were also set on fire. Radical Hindu groups are thought to be behind the attack but Nepali officials downplay the incident. 12/30/2013 VIETNAM [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans. Attack took place in Kontum where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted tortured by the head of the local Communist Party ended up in hospital with multiple internal injuries.

[33/1Gen2014ore 2054 ] 12/30/2013 CHINA [non c'è un altra verità la vita umana è sacra soltanto per la civiltà ebraico-cristiana! e i farisei Illuminati FED BCE Spa Fmi sono satanisti come i salafiti! ] #Xinjiang authorities try to force six women to abort for violating one-child policy
Despite Beijing's announced reforms the authorities continue to abuse women in the name of family planning. One woman managed to escape whilst the others received or will receive treatment. "My son was crying when he was born" one man said but "the abortion drug [...] had already been injected" and he "died an hour after he was born." Local authorities confirm the facts. 30/12/2013 CINA. Xinjiang 6 donne costrette ad abortire: hanno violato la legge sul figlio unico. Nonostante i grandi proclami di Pechino continuano gli abusi perpetrati dalle autorità in nome della pianificazione familiare. Una donna è riuscita a fuggire mentre le altre hanno subito il trattamento. Il racconto di un padre: "Mio figlio è nato e piangeva. È morto un'ora dopo il parto per il veleno che gli hanno iniettato". Il governo locale conferma tutto.

EvolutionisReligion

[33/1Gen2014ore 2050 ] [ma il Comunismo che i farisei Illuminati della Spa Banca di inghilterra hanno inventato per distruggere il cristianesimo non è qualcosa che potrà mai trovare una legittimazione reale! ] 12/31/2013 CHINA The myth and the lies of Mao Zedong still oppress China.
The great statesman deflates the rhetoric surrounding the figure of the Great Helmsman revealing his crimes and the pursuit of world supremacy at all costs. The millions of deaths in the Great Leap Forward and the blood spilled by the Cultural Revolution the oppression of intellectuals the ban on peasants' possession of land and on trade unions for the workers. The myth of Mao resists and is supported by the current leadership because it guarantees absolute power. The painful and ruthless analysis of Bao Tong a former collaborator of Zhao Ziyang for years in prison and under house arrest for having sided against the Tiananmen massacre. 31/12/2013 CINA
Il mito e le bugie di Mao Zedong opprimono ancora la Cina.
Il grande statista smonta la retorica sulla figura del Grande Timoniere mostrando i suoi delitti e la ricerca della supremazia mondiale a tutti i costi. I milioni di morti del Grande Balzo in avanti; il sangue versato con la Rivoluzione culturale; l'oppressione degli intellettuali; il divieto di possedere la terra per i contadini; il divieto di sindacati per gli operai. Il mito di Mao resiste ed è sostenuto dalla leadership attuale perché garantisce il potere assoluto. Un'analisi dolorosa e spietata di Bao Tong già collaboratore di Zhao Ziyang per anni in prigione e ora agli arresti domiciliari per essersi schierato contro il massacro di Tiananmen.
EvolutionisReligion

[32/1Gen2014ore 2021 ] 01/01/2014 VATICAN
Pope: best New Year wish fully realized in Mary Mother of God
At Mass on the Octave of Christmas and the 47th anniversary of the World Day of Peace ("Fraternity the foundation and Path to Peace") Pope Francis emphasizes that the faith of the Church is modelled on that of Mary who beneath the Cross of Jesus became the Mother of all "good and bad". Mary "had to take the same path as ourselves a path which is sometimes difficult and obscure". To her "let us entrust our journey of faith the desires of our heart our needs and the needs of the whole world especially of those who hunger and thirst for justice and peace". An invitation to the faithful to pray as stated at the Council of Ephesus: "Mother of God." The real hope of courage and strength " not an illusory hope based on frail human promises".
Vatican City ( AsiaNews) - "The wish" for a year full of God's blessing "was fully realized in a woman Mary who was destined to become the Mother of God and it was fulfilled in her before any other creature". Pope Francis' sermon this morning in St. Peter's Basilica
01/01/2014 VATICAN
Pope: Devoid of magic or fatalism the Christian hope for peace with Mary the Mother of God
At the Angelus Pope Francis recalls the theme of the 47th World Day for Peace and stresses that "we are all children of our Heavenly Father we are part of the same human family and we share a common destiny." " What happens in the human heart? In the heart of humanity? It's time to stop." Building peace "starts in the home". Thanks to Caritas Pax Christi Sant'Egidio Community the Movement of family love Sternsinger Fraterna Domus. Best wishes to the President and the people of Italy.
12/31/2013 VATICAN
Pope: A year that ends is one more step toward the hope of meeting God
At the Te Deum of Thanksgiving Pope Francis reflects on the Christian vision of the passage of time. " Let us ask ourselves: how have we lived this time that He has given us? Have we used it mainly for ourselves for our own interests or have we also spent it for others? And God? ". The " contrasts " that exist in the city of Rome.
01/01/2014 VATICANO
Papa: In Maria Madre di Dio si realizza l'augurio per un nuovo anno
Nella messa dell'Ottava di Natale e ricorrenza della 47a Giornata Mondiale della Pace ("Fraternità fondamento e via per la pace") papa Francesco sottolinea che la fede della Chiesa è modellata su quella di Maria che sotto la croce di Gesù è divenuta Madre di tutti "buoni e cattivi". Maria ha camminato "sulle stesse strade frequentate da noi a volte difficili e oscure". "A Lei affidiamo il nostro itinerario di fede i desideri del nostro cuore le nostre necessità i bisogni del mondo intero specialmente la fame e la sete di giustizia di pace e di Dio". L'invito a pregarla come i fedeli al Concilio di Efeso: "Madre di Dio!". Il vero augurio pieno di forza "non una speranza illusoria basata su fragili promesse umane"
Città del Vaticano (AsiaNews) - "L'augurio" per un anno pieno della benedizione di Dio "si è realizzato pienamente in una donna Maria in quanto destinata a diventare la Madre di Dio e si è realizzato in lei prima che in ogni altra creatura". E' un'omelia...
01/01/2014 VATICANO
Papa: Senza magie e fatalismi l'augurio cristiano della pace con Maria Madre di Dio
All'Angelus papa Francesco ricorda il tema della 47ma Giornata mondiale per la pace e sottolinea che "siamo tutti figli dell'unico Padre celeste facciamo parte della stessa famiglia umana e condividiamo un comune destino". "Cosa succede nel cuore dell'uomo? Nel cuore dell'umanità? E' ora di fermarsi!". Costruire la pace "a cominciare dalla propria casa". I ringraziamenti a Caritas Pax Christi Comunità di S.Egidio Movimento dell'amore familiare Sternsinger Fraterna Domus. Gli auguri al presidente e al popolo dell'Italia.
31/12/2013 VATICANO
Papa: un anno che finisce è un passo verso la speranza dell'incontro con Dio
Al Te Deum di ringraziamento la riflessione di papa Francesco sul trascorrere del tempo nella visione cristiana. "Domandiamoci: come abbiamo vissuto il tempo che Lui ci ha donato? Lo abbiamo usato soprattutto per noi stessi per i nostri interessi o abbiamo saputo spenderlo anche per gli altri? E Dio?". I "contrasti" che esistono nella città di Roma.
EvolutionisReligion

[31/1Gen2014ore 2021 ] [tu sei stato esaudito! tu avrai un risveglio spirituale in tutta la cristianità mondiale e perché i cristiani non hanno bisogno di essere i terroristi islamici! ] [ oggi è la festa liturgica di Maria Madre della Chiesa Regina del Regno di Dio sul trono alla destra di suo figlio vero Dio e vero uomo. ma chi non conosce l'Amore di Dio non può capiere queste cose cioè la tenerezza divina! ] 01 gennaio #ROMA Questo pomeriggio #papa #Francesco si è recato in visita in forma strettamente privata e senza che la cosa fosse preannunciata alla basilica romana di #Santa #Maria #Maggiore. Il Papa nella solennità di Maria Madre di Dio ha voluto pregare dinanzi all'immagine mariana della "Salus populi romani". Padre Federico Lombardi ha sottolineato che questa è stata la settima volta dall'inizio del suo pontificato che papa #Bergoglio ha voluto pregare nella la basilica di #Santa #Maria #Maggiore.
EvolutionisReligion

[30/1Gen2014ore 2021 ] [non è il momento di scendere all'inferno non è niente di grave dopotutto quello che i ricchi hanno in questo mondo è tutto quello che loro possono avere. infatti loro sono i più miserabili di tutti perchè non appartiene a loro: l'ETERNITà. ]01 gennaio #NEW YORK #Barbara #Bush 88 anni moglie dell'ex presidente #americano #George H. #Bush è stata ricoverata in un ospedale di Houston in Texas per un principio di polmonite e difficolta' respiratorie. Lo ha reso noto il portavoce della famiglia #Bush spiegando come l'ex #first #lady sia in condizioni stabili e stia ricevendo tutte le cure necessarie. Al suo fianco il marito 89 anni presidente dal 1989 al 1993.
EvolutionisReligion

[29/1Gen2014ore 2014 ] #Israele: tv peggiorate condizioni #Sharon [ non vuole morire senza prima poter ricevere la benedizione dal suo Messiah Unius REI lui deve essere capito lui è un soldato! ] L'ex premier israeliano è in coma da circa otto anni. 01 gennaio #TEL AVIV condizioni di salute dell'ex premier israeliano #Ariel #Sharon - in coma da otto anni - si sono molto aggravate oggi. Lo riferisce la televisione commerciale Canale 10. Un portavoce del centro medico #Tel #ha-Shomer ( #Tel #Aviv) ha in seguito confermato le informazioni divulgate limitandosi a precisare che l'ex premier 85 anni è stato colpito da una forte #disfunzione #renale. Secondo Canale 10 i medici sono ora impotenti di fronte al progressivo e rapido deterioramento delle sue condizioni.
EvolutionisReligion

[28a?/1Gen2014ore 2009 ] Aiutiamo Miryam rapita dai terroristi islamici (Salviamo i cristiani di siria dalla estinzione genocidio 31/05/2013) [che fine ha fatto questa bellissima ragazza sedicenne decapitata dal King Saudi Arabia? ]
Aiutiamo Miryam rapita dai terroristi islamici (Salviamo i cristiani 31/05/2013)
50 nazioni cristiane hanno subito il genocidio dove si sono insediati i 50 Nazioni nazisti maniaci reliagiosi della Lega Araba sharia imperialismo poiché la violenza fanatismo e intolleranza è il loro unico linguaggio.. [ addio Israele ora è il tuo turno! ]
EvolutionisReligion

[27a?/1Gen2014ore 2002 ] #JHWH -- questi satanisti superstiziosi pazzi cretini #Nsa #Cia sono patetici loro sperano che nascondendo i miei articoli essi possono essere spiritualmente disattivati come sei io fossi nella magia come loro! ma in me esiste il divino non il soprannaturale quando loro capiranno questo concetto? saranno tutti morti!
EvolutionisReligion

 fuck google+? [26a?/1Gen2014ore 2000 ] https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
1. come faccio io a sapere il numero progressivo dello articolo se tutti gli articoli che io ho scritto contro Herman Van Rompuy sono stati tutti nascosti?
2. [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ] forse dopo 3 minuti è possibile vederli ma nel frattempo gli utenti sono andati via
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
EvolutionisReligion

[34/1Gen2014ore 2054 ] 12/31/2013 BANGLADESH [perché la vita umana è sacra soltanto per i cristiani e gli ebrei migliori? poi noi soltanto aiutiamo tutti senza distinzioni ideologiche o religiose. ]
15 children die in Bangladesh cold snap. Unusual cold snap hits poorest in Northern districts: Caritas and Society of St. Vincent de ' Paul launch a collection of warm clothes to donate to the needy. Hospitals and clinics full but temperatures continues to drop.12/30/2013 SYRIA
Aleppo archbishop: The Church is helping everyone "without distinction of religion or faction" Two weeks of bombing by the regime and the rebels left nearly 500 people dead. At Christmas 12 bombs fell on the city's Christian neighbourhoods. "People are exhausted by war hunger and cold" but "The solidarity between Muslims and Christians is a sign of hope for the future" said Mgr Antoine Audo Chaldean archbishop of Aleppo said.

[41/1Gen2014 hours 2225] #Benjamin #Netanyahu #Vladimir #Putin aspettare come coglioni che la guerra mondiale venga da voi a prendervi per il colloe a darvi i calci nel culo proprio questa è la agenda dei #salafiti e dei #farisei #Fmi #Spa [tutt'altro è il vostro interesse] unitevi ed uccidete: #Iran e #Arabia #Saudita! soltanto attraverso l'interventismo voi salverete il genere umano dalla terza guerra mondiale #nucleare! non è un caso per i farisei #anglo-americani #Neturei #Karta Spa Fmi Illuminati #Bildenberg che noi siamo entrati nei 100 anni dall'inizio della Prima guerra mondiale! Quest'anno sarà l'anno fatale della terza guerra mondiale perché i farisei Spa FED BCE Banca Mondiale che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli i satanisti di Baal non possono sostenere ancora più a lungo il mio ministero!

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan:
Possono essere coloro che insistono sulla separazione terrioriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro cariffato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari: Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]

[42/1Gen2014 hours 2230] #Benjamin Netanyahu #Vladimir Putin wait like balls which the World War III come to you to pick you up by the neck and give you the kick in the ass just this is the agenda of the #Salafis and #Pharisees #Enlightened IMF #Spa [anything is your interest] unite and kill #Iran and #Saudi Arabia! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III! It is no coincidence for the Pharisees the Anglo-American #Neturei Karta Spa IMF Illuminati #Bildenberg that we have entered in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war because the Pharisees Spa FED ECB #World #Bank who have stolen the monetary sovereignty of the peoples all Satanists of Baal they can not sustain even longer the my ministry!