John Brennan SPA

TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
================================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".

la Sharia è un progetto nazista per soffocare il genere umano, ( QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE NON Può ESSERE VISSUTA EMOTIVAMENTE ), ed alla LEGA ARABA, non possono essere riconosciuti diritti, che per reciprocità lei non riconosce a noi! QUESTA è UNA GUERRA DI Civiltà E DI GENOCIDIO, CHE LA ARABIA SAUDITA A DICHIARATO A TUTTO IL MONDO! Attivista italiano arrestato a Nabi Saleh, in Cisgiordania. Vittorio Fera del Movimento Internazionale di solidarietà. IL MALE CHE LA LEGA ARABA VUOLE FARE A TUTTI I POPOLI DEL MONDO RICADA CONTRO DI LEI! HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI ED ORA PASSANO AD UCCIDERE NOI!

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO ] tu sputa IMAM sharia OBAMA GENDER, la abominazione dell'Anticristo in un occhio.

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani!

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

tutti i martiri cristiani schiavi dhimmi sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati uccisi, da superiore razza maomettana sharia!
==============
NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie.
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite.

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te!
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours!

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu
===========
nel sistema massonico Bildenberg, le maggioranze, i suffragi popolari, di quel traditore di SIPRAS, hanno valore soltanto se non contraddicono la agenda usurocratica e genocidaria del talmud: la schiavizzazione universale NATO: Baal JabullOn, di new age, nuovo ordine mondiale!
=========
Proteste a Tokyo contro la nuova legge sull'esercito. Per la prima volta dalla Seconda Guerra mondiale, consentirà alle forze armate giapponesi di intervenire all'estero. ] [ questo è funzionale alla aggressione degli USA contro la CINA, il sistema privato S.p.A. ha disperato bisogno di uccidere i correntisti, debitori e creditori, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico sono ormai necessarie le immani distruzioni della guerra mondiale! in questo modo il Regno Rothschild diverrà veramente mondiale!
==============
il vero padrone dello Stato aguzzino, e mafioso legalizzato, sono le Banche Centrali! sui complici i politici massoni: i quali, complici dell'usuraio fariseo rabbino, cosiddetti: "padri della patria" sono sempre loro, traditori i massoni, che, hanno scritto una Costituzione in assoluto disprezzo della legalità, visto che hanno reso illegali le associazioni segrete, mentre loro facevano parte della massoneria internazionale e satanica, della S.p.A. usura mondiale, con allegati poteri occulti cabalistici ed esoterici soprannaturali simbolici! una totale profanazione della religione e del diritto positivo! Coloro che hanno scritto la Costituzione la hanno profanata, per comprare come schiavi e traditori il denaro ad interesse dai rothschild
=============
tutti gli schiavi, che, sono costretti a contrarre un mutuo ipotecario, bestemmiano contro Dio: QUINDI SARANNO TENTATI DAL DEMONE DEL SUICIDIO, perché soltanto Dio è il padrone del futuro! se, loro hanno contratto un mutuo a 25 anni, ma, hanno pagato il mutuo, soltanto, per 15 anni e rimangono altri 10 anni da pagare, poi, la banca si prende tutto, perché è chiaramente stato restituito tutto il capitale, con 50% circa dell'interesse pattuito, ma, sono andate perse le proprietà che sono state ipotecate per un valore immobiliare che è doppio al valore del mutuo richiesto! QUINDI LO STATO IN QUESTE CONDIZIONI NON SI SENTE RESPONSABILE PER NON AVERE SAPUTO TROVARE IL LAVORO AL SUO CITTADINO SCHIAVO, MA, RESO SUDDITO SCHIAVO DELL'AGUZZINO ROTHSCHILD, DATO CHE ANCHE LO STATO è SCHIAVO DI ROTHSCHILD
=======
io dichiaro di condannare gli USA per terrorismo internazionale!] [ PENSARE CHE NELLE INTENZIONI DI OBAMA o della Amministrazione USA, VI ERA LA consapevole FORMAZIONE DEL CALIFFATO ISIS SHARIA? è QUALCOSA CHE PUò SEMBRARE EFFETTIVAMENTE FANTASCIENTIFICO per gli USA, ma, invece, è più che realistico pensare che ISIS sharia, sia stato indotto e pianificato, intenzionalmente, da parte di: Turchia sharia ed Arabia SAUDITA sharia.. ma proprio, tutti loro hanno addestrato, armato, finanziato e favorito, la l'introduzione del terrorismo islamico, galassia jihadista, per rovesciare ASSAD, poi, era sottinteso che, i sauditi avrebbero organizzato autobomba, kamikaze, ecc.. quindi era logico che anche, tutti i cristiani avrebbero subito il genocidio, ma, questo era un sacrificio che: i satanisti Merkel Mogherini Bildenberg, farisei massoni S.p.A. Rothschild 322 Bush Kerry, tutti loro l'Anticristo, loro erano pronti a compiere tutto questo sacrificio di martiri cristiani! IN CAMBIO DI COSA? COME IN CAMBIO DI COSA!!! QUELLI SONO I SATANISTI DEL TALMUD E DEL CORANO
==========
è INQUITANTE come i TESTI DEL PRIMO MEDIOEVO COME: TALMUD E CORANO, CHE HANNO LA CULTURA IDEOLOGICA DEL GENOCIDIO, come oggi, loro ABBIANO POTUTO PRENDERE POSSESSO DEL PIANETA TERRA! io Unius REI io lo GIURO: TUTTI I POLITICI MASSONI RISPONDERANNO DI QUESTO delitto di alto tradimento: DAVANTI AL MIO TRIBUNALE

LE BESTIE EDUCATE DA MAOMETTO, NELLA SUA SHARIA, ORMAI, LORO SONO IN MEZZO A NOI! ] [ Duplice ISLAMICO omicidio nel Catanese, sospetti su profugo del Cara: Sicilia. La coppia di settantenni è stata trovata uccisa nella propria villetta di Palagonia nel catanese: lui è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Il movente sarebbe una rapina.
==========
MA, se Obama IMAM GENDER DARWIN, LUI non avesse invaso la Siria con i terroristi islamici? oggi noi non avremmo i migranti! la LEGA ARABA e Gli USA sono i responsabili ideologici e materiali della Galassia jihadista nel mondo! IO LO GIURò: " LORO NE RISPONDERANNO! "
===========
SMETTETE DI FARE GLI IPOCRITI, SIAMO STATI INVASI DALLA ARABIA SAUDITA: "BOMBARDATELA!" Christie: tracciare gli immigrati come pacchi della FedEx. "E' quello che faro' se eletto presidente degli Stati Uniti" ] Il ministro May: in Gb solo stranieri Ue con lavoro
=================
MERKEL è LA TROIKA DI ROTHSCHILD: lei è, soltanto, il sovrintendente degli schiavi! ] e questo è SOLTANTO, un dato politico e finanziario incontestabile! [ i demoni JabullOn sono ai vertici delle nostre istituzioni adesso! [ SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE IL DISATRO DI UNA GUERRA MONDIALE, MA, PURTROPPO PER VOI, UNIUS REI è SOLTANTO VIRTUALE! ed, è proprio questo che deve avere pensato, un eunuco impotente di politico sistema massonico come Benjamin Netanyahu : "io non ci posso fare niente! " lui ha detto al mio Spirito SANTO!
perché, il nuovo conduttore, regista sociale Bildenberg: il più alto specialista di ingegneria sociale della storia, cioè, un auto-dichiarato Darwin GENDER, da se stesso dichiaratosi, sacerdote di satana, lui disse: "tu hai fermato la evoluzione del genere umano!" MA COSA NE Può SAPERE UN SATANISTA DEL MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI?



Il demonio esiste e agisce ma la vittoria è sempre di Dio. Intervista a padre Luis Escobar primo esorcista nominato formalmente in Cile. Portaluz. 14.04.2014. Padre Luis Escobar Torrealba è appena stato nominato esorcista della diocesi di Santa Cruz de Rancagua in Cile. Si tratta di una nomina storica perché è l'unico esorcista designato formalmente nel Paese sudamericano. Padre Luis non è nuovo a questa pratica. Ha già compiuto vari esorcismi e ha collaborato alla cura e alla liberazione di decine di persone che soffrivano per qualche azione del demonio. In questa intervista concessa al quotidiano Portaluz il sacerdote condivide la sua esperienza tutta la fonte della grazia e le sfide che implica questo ministero. Qual è il significato di questa nomina? Chi cura e libera è Cristo e l'azione della Chiesa manifesta questa misericordia salvifica di Dio che dona e restituisce all'uomo la sua dignità di figlio di Dio.
L'incarnazione la vita la passione la morte e la resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo hanno stabilito per sempre la sconfitta del demonio e questo mio nuovo ministero è chiamato a dare testimonianza di ciò. La nomina mostra anche una situazione che sta interessando molte persone: le famiglie stanno soffrendo per l'azione straordinaria del demonio nella loro vita e in assenza di sacerdoti formati e disponibili a questo ministero cercano soluzioni su vie senza scrupoli: maghi fattucchieri indovini stregoni e affini – che non solo si prendono il loro denaro ma potenziano il male spirituale che le colpisce.
Oltre all'azione straordinaria in quali altri modi si può manifestare il demonio?
La prima azione è la mancanza di fede. Una società sedotta dall'ideologia di genere e da altri fattori che respinge valori cristiani come la vita il matrimonio la famiglia i figli. Un'educazione sempre più laica relativista in cui si promuove una morale individuale che invita ciascuno a fare ciò che vuole. L'aumento della violenza nelle famiglie nelle strade nelle nostre città. Le enormi disuguaglianze provocate da un modello economico che non mira al bene comune con i suoi falsi profeti che annunciano un miglioramento sostanziale nella vita dei cittadini quando questi sanno che non lo faranno né possono farlo partendo da un'ideologia che non valorizza aspetti fondamentali come la vita.
Per quanto tempo ha compiuto esorcismi e preghiere di liberazione prima di essere nominato formalmente? Circa 8 o 9 anni. È stato un processo perché all'inizio sono arrivate nella mia parrocchia le Messe di guarigione e liberazione. Poi hanno iniziato a presentarsi fenomeni e persone con sofferenze che io non conoscevo e per le quali la scienza era poco "perspicace" non riconoscendo i propri limiti lasciando le persone senza soluzione o peggio ancora esposte ai seguaci del demonio come spiritisti stregoni e altri che ho già menzionato. Questo mi ha portato a pregare a chiedere l'aiuto della Santissima Vergine per comprendere studiare leggere partecipare a congressi fuori dal Paese perché in Cile non c'era una formazione per sapere come agire in questi casi. Il vescovo è stato sempre informato della situazione. Abbiamo allora iniziato a realizzare azioni di liberazione informando sempre il vescovo in modo molto preciso e poi questi ha autorizzato la realizzazione di esorcismi ad casum. Se lei realizzava esorcismi già prima a cosa serve questa nomina ufficiale? Il Rituale (dell'esorcismo) per essere applicato richiede in ogni caso l'autorizzazione del vescovo quando non si ha questa nomina ufficiale. Tale nomina cerca di facilitare il servizio pastorale che esige discernimento interviste diagnosi prima di applicare il rito di un esorcismo solenne. In particolare perché non è un'attività che il sacerdote esercita come questione indipendente ma per offrire i mezzi attraverso i quali si manifestano la misericordia e la grazia di Dio il che costituisce l'attività propria della Chiesa.
Ciò implica anche un'attenzione all'obbedienza e il fatto di tenere il vescovo sempre informato. Il sacerdote che riceve questo mandato dal suo vescovo deve essere sempre obbediente ed essere anche consapevole dei propri peccati confessandosi regolarmente perché il diavolo non ci lascerà tranquilli in nessun momento ve lo garantisco. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]direttore John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ IO SONO MOLTO IRRITATO PER I VOSTRI CRIMINI DI SATANISMO E DI SATANISTI NEL NUOVO OrDINE MONDIALE FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!.. ed è questo l'unico motivo per cui io ho deciso di fare questo odioso lavoro di becchino come UNIUS REI.. QUINDI se io sono diventato Unius REI questo è stato soltanto per colpa vostra.. ed ovvimente questa violenza condizionamento che io ho dovuto subire mi fa irritare ancora di più!direttore John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ cosa ha detto a te di fare il tuo padrone Bush il vecchio 322 in Ucraina? e perché ai Presidenti fantoccio GENDER degli USA voi non permettete mai che loro abbiano a vedere il dossier UFO? ] VOI SIETE UN COMPLOTTO MASSONICO DI NAZISTIdirettore John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ perché 6 anni fa tu hai scritto sul tuo sito che in USA sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? chi potrebbe fare quei crimini se non tu? dal momento che tutti quei crimini sono tutti impuniti!direttore della CIA John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ perché tu pensi che UNIUS REI si possa lasciare intimidere dalla quantità dei criminali che possono urlare contro di lui? IO TEMO SOLTANTO LA MIA COSCIENZA! IN BASE A CHE COSA. LA MIA COSCIENZA POTREBBE ESSERE CORROTTA PER DIVENTARE ANCHE IO EFFIMERO? NON HA DETTO GESÙ: " cosa tu darai in cambio della tua anima? la tua anima vale più dell'Universo!" e se tu operi bene questo non mi impedirà di sosteneti anche se tu sei un satanista.. io non guardo le etichette dei criminali [ davanti ai miei occhi non ci sono persone innocenti forse ci sarà qualche persona dalla retta coscienza come me ] io guardo e giudico i loro atti politici.. non giudico moralmente le coscienze.. io non sono il mio Sommo SACERDOTE nel Tempio Ebraico che è la casa universale della fratellanzadirettore della CIA John Brennan --- [ se è la guerra mondiale che tu vuoi? che tu cerchi? ovviamente noi non te la possiamo negare! ]direttore della CIA John Brennan --- [ tra tutti i tuoi crimini tu non avresti mai dovuto farti conoscere da me in Ucraina ] cioè da un criminale governo golpista che ha fatto atti fascisti e che vuole continuare a commettere crimini fascisti! Se ora reprimeranno uccideranno il loro popolo tu soltanto ne sarai responsabile!Siria: Linea Rossa e Linea dei Ratti SAUDITI DI SHARIA IMPERILISMO PER SOFFOCARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO.
L'inchiesta di S. Hersh conferma ciò che qui sapevamo. Attacco chimico in Siria: un complotto di casa alla NATO. Sulle pagine de la Repubblica del 9 aprile 2014 si può leggere la traduzione di una clamorosa inchiesta del grande giornalista investigativo Seymour Hersh appena pubblicata dalla London Review of Books.
I lettori della grande corazzata di De Benedetti potranno leggere soltanto oggi quel che i lettori del nostro piccolo motoscafo pirata hanno potuto leggere già nel 2013 in decine di articoli: l'attacco chimico dello scorso agosto nell'area siriana della Ghouta alle porte di Damasco fu un complotto ordito per dare il pretesto a un intervento in Siria degli USA e di altri paesi NATO. Il governo siriano non aveva affatto causato quella strage. Il premio Pulitzer rivela quello che già sapevamo: si orchestrava un casus belli per bombardare pesantemente la Siria. Al centro di tutto c'era (e c'è tuttora ritengo) un orribile traffico di armi di azioni stragiste di corridoi terroristici («la Linea dei ratti») un area ambigua di mestatori che non conoscono fin dove arrivano le leve che li manovrano un ambiente in cui matura l'inganno che vuole attribuire la strage chimica ad Assad per dire che lui ha attraversato «la Linea rossa» e va punito.
La leva più vicina che guida i fili dei burattini è la Turchia di Erdoğan il cui governo nel giro di pochi anni è passato dallo slogan "zero problemi con i vicini" all'essere il buco nero della destabilizzazione dell'area. Il suo strumento di governo sono i complotti "sotto falsa bandiera" così come lo inchiodano alcune recenti intercettazioni. Vi proponiamo i link a molti degli articoli che hanno offerto già tempo fa ai nostri lettori il privilegio di capire cosa stava accadendo davvero in Siria.
Per questi articoli ci criticavano ci davano dei "complottisti" ci irridevano nei commenti per inserirci a forza nella cornice di quelli che abbaiano al «gombloddo1!1!» (e i detrattori si sentivano tanto come quelli a cui non la si dà mica a bere). Fanno lo stesso anche oggi che raccontiamo la crisi ucraina con punti di vista che stridono con la narrazione dominante.
Avevamo ragione noi. Seymour Hersh qualche mese fa aveva espresso alcune idee estreme su come risistemare il giornalismo: chiudere le redazioni dei principali canali televisivi mainstream cacciare il 90% dei redattori editoriali e tornare al lavoro fondamentale dei giornalisti che diceva è quello di essere un outsider.
Aveva ragione lui. di Pino Cabras - MegaChip
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=101308&typeb=0&Loid=315&Siria-Linea-Rossa-e-Linea-dei-Rattia
postato da SFP -12 aprile #Siria [ GLI JIHADISTI di questa sporca guerra di aggressione e di invasione USA LEGA ARABA: STANNO USANDO ARMI CHIMICHE ORMAI SENZA PUDORE NELLA LORO DISPERAZIONE! ] Il Dipartimento della Difesa degli #USA ha prodotto il Gas Sarin dell'attacco chimico consegnato ai terroristi via Turchia
- Cittadino austriaco Anton Sarder liberato dal governo siriano dai terroristi a Homs racconta l'orrore di quattro mesi di detenzione
- Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha prodotto il Gas Sarin utilizzato nell'attacco chimico in Siria e distribuito dalla Turchia
- Rivelati nuove informazioni del coinvolgimento turco nell'attacco chimico contro la Ghouta Est
- Le forze statunitensi stanno supervisionando la formazione di gruppi terroristici in Giordania esortano Israele ad attaccare postazioni dell'esercito siriano
- Tv svizzera ha mandato in onda un'intervista con un terrorista che è stato reclutato attraverso social network combattere in Siria
- Hama Autobomba uccide 2 cittadini e 10 ferisce altri 10
- Esercito persegue i terroristi ad Aleppo e Dara'a
- Esercito scopre tunnel nella campagna di Damasco neutralizza decine di terroristi in diverse aree
http://youtu.be/HUHEL67OlM4 #Siria Attenzione: terroristi Nusra colpiscono con liquido tossico di cloro la località Kafr Zeta a Hama 2 vittime e 100 persone soffocatiriconciliazione nazionale: è L'UNICA PAROLA CHE I SATANISTI SAUDITI USA NON VOGLIONO SENTIRE! ] 12 aprile. #Siria Nell'ambito della riconciliazione nazionale 45 uomini armati si sono tornati sui propri passi depositando le armi nell'antica città di Homs con la presenza del ministro della riconciliazione Dr Ali Haider.12 aprile. Il centro siriano per gli studi dei diritti umani attacca il Consiglio di sicurezza dell'Onu che taccia sugli atti terroristici perpetrati in #Siria.
Damasco- Il centro siriano per gli studi dei diritti umani si è scagliata contro il Consiglio di sicurezza dell'Onu di aver trascurato le operazioni terroristiche perpetrate da al-Qaeda in Siria considerando questa negligenza come "flagrante violazione dei principi e i diritto internazionali in particolare la lotta al terrorismo.
Il centro ha detto che l'esplosione avvenuta nel distretto Karem Elloz di Homs 2 giorni fa che ha provocato il martirio di 25 civili e più di 107 feriti fornisce ulteriori prove sull'ideologia del terrorismo e il suo piano di distruggere la Siria colpendo in particolare i civili innocenti e delle infrastrutture.
Il centro ha invitato tutti i figli del popolo siriano ad unirsi per affrontare questa feroce offensiva a cui i siriani sono esposti.
LIBERATA LA PRIGIONE CENTRALE DI ALEPPO
L'area della Prigione Centrale di Aleppo è stata finalmente e completamente liberata dalla presenza di mercenari e terroristi. Niente più bestiacce intorno al carcere o nella vicina area di Jubayla.
E' confermato che il quartier generale della dell'aeronautica militare siriana all'interno del complesso è totalmente in sicurezza. I media della "opposizione" mentono e diffondono false notizie circa la situazione.
Pesanti combattimenti sono in corso ed i mercenari cedono e si arrendono per mancanza di rifornimenti. E' riferito che i cittadini aiutando l'Esercito Arabo Siriano per individuare i terroristi.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8fJTG 24 Siria. ORAMAI LO SANNO ANCHE I SASSI L'USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA PORTA LA FIRMA DI al-CIAda
Riportiamo questa interessante intervista fatta dal 'il Sussidiario' a Gianni Micalessin della quale sottoscriviamo la sostanza sebbene con alcune serie obiezioni che ci riserviamo di esporre come nota alla fine di questo testo. Abbiamo riportato l'intervista integralmente quindi portate pazienza se a volte certa terminologia non vi soddisfa leggete tutto e ci vediamo con la nota di TSL a fondo articolo.
(la Redazione di TerraSantaLibera)
L'USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA PORTA LA FIRMA DI AL QAEDA ~ 'Il Sussidiario' intervista Gianni Micalessin
13 aprile 2014.. INTRODUZIONE DE "IL SUSSIDIARIO"
Nuovo uso di armi chimiche in Siria. Un attacco con il gas è infatti stato scagliato nel villaggio di Kfar Zeita nel cuore della Siria. In attesa di un conteggio ufficiale i morti sarebbero sette e centinaia secondo la televisione di stato i feriti. Da giorni la stampa inglese parlava di attacchi con armi chimiche avvenuti a partire da gennaio in almeno tre occasioni confermati anche da Israele. Sempre secondo Israele i gas usati non sarebbero i devastanti sarin o gas mostarda ma semplice pesticida che ovviamente può causare effetti mortali ma che non fa parte dell'arsenale chimico governativo smantellato da tempo. Il fatto che non si tratti dei gas che Assad ha accettato di consegnare alle Nazioni Unite dimostra secondo Gian Micalessin che a impiegare le armi chimiche sono i ribelli. Secondo Micalessin anche l'attacco dello scorso agosto quello che causò più di cento morti venne portato avanti dai "ribelli".
* INTERVISTA * DOMANDA: Nuovo attacco chimico in Siria e nuovo rimbalzo di accuse tra governo e ribelli. Che opinione si è fatto?
RISPOSTA: Sarebbe un episodio molto strano se venisse attribuito ad Assad che ha completato la consegna delle sue armi chimiche alle organizzazioni che per conto dell'Onu operano in Siria. Tecnicamente i siti chimici di Assad sono stati tutti smantellati e il materiale preso in custodia dalle organizzazioni incaricate di farlo.
DOMANDA: Dunque chi ci potrebbe essere dietro questo nuovo attacco?
RISPOSTA: Si può ipotizzare che alcune armi chimiche siano rimaste fuori del controllo dell'Onu oppure che siano state nuovamente utilizzate dai ribelli come ormai appare chiaro essere accaduto lo scorso agosto
DOMANDA: Una verità ufficiale sulla strage dell'agosto 2013 non è mai stata resa nota
RISPOSTA: Eppure gli indizi che attribuiscono ai ribelli l'uso delle armi chimiche sono tanti ed evidenti a chiunque.
DOMANDA: Ad esempio?
RISPOSTA: L'attacco con le armi chimiche avvenne con una tempistica straordinaria solo 72 ore dopo l'arrivo in Siria degli ispettori che dovevano investigare proprio sull'uso delle armi chimiche. Accadde poi in una zona molto vicina al cuore di Damasco dove l'esercito governativo non aveva bisogno di utilizzare alcun tipo di arma chimica perché stava vincendo. E poi sarebbe stato complesso usare le armi chimiche così vicino alle proprie posizioni militari e al centro abitato.
DOMANDA: Ci sono altri elementi?
RISPOSTA: I filmati girati subito dopo l'attacco mostrano i soccorritori privi di mascherine cosa che a chi opera in una zona colpita da armi chimiche come il sarin è assolutamente sconsigliabile perché con le dinamiche dell'attacco chimico non usare le mascherine porta a venire intossicati. E infine i corpi dei bambini perfettamente allineati che suggeriva in modo evidente che fossero stati disposti così appositamente.
DOMANDA: Uso delle armi chimiche da parte dei ribelli perché?
RISPOSTA: E' ovvio per smuovere l'opinione pubblica occidentale e far intervenire le superpotenze a fianco dei ribelli e contro Assad come peraltro stava per accadere
DOMANDA: Lei ha sempre sostenuto che il rischio peggiore in Siria fosse l'infiltrazione di Al Qaeda é cosí?
RISPOSTA: Sí e questo é quello che é successo. Al Qaeda ormai é egemone sul territorio si tratta di gruppi operativi che si contrappongo al regime. I gruppi moderati o sono stati completamente debellati da Assad o non hanno armi e munizioni che invece arrivano dal Qatar e dall'Arabia Saudita e privilegiano i gruppi qaedisti. Oppure sono stati debellati dagli stessi gruppi fondamentalisti con una durissima offensiva in cui sono stati massacrati non solo i cristiani ma gli stessi comandi delle fazioni moderate che l'occidente avrebbe voluto appoggiare.
DOMANDA: Un quadro devastante
RISPOSTA: Questi gruppi non sono in Siria per portare la democrazia ma la versione piú fanatica dell'islam quella che uccide in nome di Dio e in nome della quale vengono uccise centinaia di persone innocenti.
DOMANDA: Ultimamente si é assistito all'intervento di gruppi islamici fondamentalisti provenienti dalla Turchia e appoggiati dall'esercito turco.
RISPOSTA: Il coinvolgimento turco é aperto e palese sin dall'inizio del conflitto. I turchi hanno aperto i propri confini e permesso il passaggio delle formazioni piú estremiste e fondamentaliste. Erdogan ha addirittura taciuto che sia stato aperto il fuoco contro i propri soldati il collegamento tra Erdogan e i qaedisti é comprovato da tempo ed é uno degli elementi piú inquietanti della sua politica in medio oriente.
DOMANDA: L'America messa da parte l'idea di attaccare Assad sembra scomparsa dal quadro siriano le risulta?
RISPOSTA: La politica di Obama é stata una progressione di errori che si sono accumulati generando una valanga. Si é partiti dall'idea errata di alcuni esperti democratici di poter appoggiare i "Fratelli musulmani" affidando la missione al Qatar che invece appoggiava non certo i moderati ma i piú estremisti e i piú radicali. In questo crescendo di errori si é arrivati alla follia di fornire armi senza rendersi conto che finivano in mano ai qaedisti. Ora Obama si é reso conto di cosa succede davvero in Siria ma é troppo tardi perché i morti hanno superato i centomila e questa é una delle responsabilitá piú gravi dell'occidente.
FINE INTERVISTA
NOTA della REDAZIONE DI TerraSantaLibera
L'articolo é interessante con vari spunti degni di considerazione tuttavia la nostra Redazione non condivide necessariamente ogni affermazione contenuta in tale intervista che rispecchia unicamente l'opinione dei suoi autori.
Riteneniamo valide le analisi di fondo le quali attribuiscono logicamente ed onestamente la responsabilitá per gli attentati chimici ai gruppi terroristici di mercenari jihadisti (a stragrande maggioranza stranieri) infiltrati in Siria.
Quello che non possiamo soprattutto sottoscrivere é quando si afferma che Obama e la sua amministrazione abbiano creduto di "fornire armi senza rendersi conto che finivano in mano ai qaedisti" perché é una cosa semplicemente impossibile nel momento in cui proprio reparti militari speciali americani direttamente istruivano/istruiscono i gruppi terroristici in campi d'addestramento al combattimento e all'uso di armi leggere e pesanti che sono a ridosso dei confini di Turchia e Giordania.
Gli storici predoni e tagliagole di Qatar Turchia e Sauditi che hanno i propri interessi nell'area fanno solo da tramite nella triangolazione delle consegne d'armi ma l'intelligence USA sa benissimo dove esse vanno a finire in che quantitá di quale livello tecnologico e a chi e questo sin da quando hanno dato l'ordine di trasferire (sotto scorta della Marina Americana nell'attraversamento del Mediterraneo) l'obsoleto e datato arsenale del Colonnello Gheddafi nelle mani delle bande jihadiste in Turchia e Libano (in Libano peró sono state subito intercettate e sequestrate) non in grado di competere con le moderne tecnologie occidentali ma sufficiente a fare danno e creare problemi in campo siriano (…e non solo…).
Obama non solo sapeva ma la sua amministrazione usata come un branco di marionette dalla super-lobby sionista finanziaria globale (con a capo la gang dei Rothschild padrini & cugini) ha organizzato e diretto sin dall'inizio (diversi anni fa e molto prima dell'inizio delle cosí dette "primavere arabe") questo complotto per spezzare la resistenza araba all'occupazione coloniale aliena della Palestina: resistenza che é rappresentata soprattutto dalla Siria e dall'Hezbollah libanese.
Sfaldare il mondo arabo specialmente quello con stretti legami e a ridosso della Russia di Putin vuol dire aprire nuovi scenari di guerra e di conquista: sia delle risorse energetiche sia di un maggior potere militare sull'emisfero euroasiatico sia di accerchiamento di Russia-Cina-Corea sia di estensione e consolidamento del tanto agognato (dagli psicopatici kazaro-sionisti) Eretz Israel.
Il NWO é solo un passaggio obbligato.
La Siria di Bashar al-Assad e la Russia di Putin sono quindi oggi il vero ostacolo della banda di criminali per cui Obama lavora: l'hanno capito quasi tutti a ogni latitudine e longitudine del pianeta e Obama sarebbe cosí stupido da non vedere non sapere non capire?
Sinceramente con massimo rispetto per Micalessin stentiamo a crederlo.
La Redazione di TerraSantaLibera
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/04/13/oramai-lo-sanno-anche-i-sassi-luso-di-armi-chimiche-in-siria-porta-la-firma-di-al-qaeda/
Piace a Tiziano Benedetti Mihaela Bruja Eriprando Della Torre Valsàssina e altri 51.
83 condivisioni
Cunctator Inlimine Sottoscrivo quanto scritto a cura della redazione.
Ieri alle 7.203
Diego Schuster Concordo e ritengo che i cosiddetti "gruppi moderati" non siano mai esistiti o non abbiano avuto alcun peso... la mia impressione è che il termine servisse come specchietto per le allodole per noi occidentali... in sostanza per dare una parvenza di legittimità ad una rivolta che altro non era che un'invasione mercenaria... se sbaglio correggetemi pure
Ieri alle 7.535
Dina Bianchi non sono tanto stupidi quando si tratta di introitare premi in dollari sonanti a seconda della gravità dello scempio commesso
Ieri alle 9.221
Dina Bianchi non sono tanto stupidi quando si tratta di introitare premi in dollari sonanti a seconda della gravità dello scempio commessoThe #Independent: MI6 Il Gioco sporco della CIA e la Turchia in #Siria.
Nuove conclusioni dicono che Ankara ha lavorato con gli Stati Uniti e la Gran Bretagna per il contrabbando di armi dalla Libia ai gruppi ribelli in Syria.
Il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry e il suo ambasciatore all'ONU Samantha Power hanno esercitato maggior pressione per fornire assistenza ai ribelli siriani. Questo nonostante una forte evidenza che l'opposizione armata siriana è più che mai dominata dai combattenti jihadisti simili nelle loro credenze e metodi ad al-Qaeda.
Il recente attacco da parte delle forze ribelli vicino a Lattakia nel nord della Siria che inizialmente ha avuto un successo è stato condotto da ceceni e jihadisti marocchini.
http://www.independent.co.uk/voices/comment/mi6-the-cia-and-turkeys-rogue-game-in-syria-9256551.htmlTG 24 Siria. 22 ore fa. GIÚ LA MASCHERA AI REALI SPONSOR DEI TERRORISTI
& MERCENARI CHE OPERANO IN SIRIA. I miliziani jihadisti sconfitti dall'Esercito Siriano chiedono l'intervento di Israele. Kamal al-Labwani uno dei capi della CNS (coalizione nazionale siriana) che assieme agli altri gruppi integralisti da circa tre anni combatte in Siria per rovesciare il governo di Bashar al-Assad e l'inarrestabile Esercito Nazionale siriano ha rilasciato una dichiarazione ufficiale alle agenzie stampa nella quale ha richiesto espressamente un intervento militare del governo israeliano a sostegno delle milizie dei terroristi mercenari che operano in Siria.
"Il mondo ha fallito nel realizzare una ingerenza militare. Forse il governo di Israele potrebbe assumersi direttamente la responsabilità di effettuare un intervento militare in Siria" ha dichiarato. "Un intervento di Israele in Siria non sarebbe meno giustificato rispetto a quello della NATO". Ha spiegato Labwani "Se non altro l'azione israeliana sarebbe preferibile dal momento che Israele non ha bisogno di bombardare gli aeroporti e sarebbe in grado di abbattere qualsiasi aereo in meno di un minuto dopo il decollo".
In cambio dell'aiuto il rappresentante della CNS si è detto disponibile a trattare con Israele per la cessione del Golan (la zona occupata da Israele dalla guerra del 1967).
Da parte loro i giornali israeliani hanno espresso soddisfazione per le dichiarazioni di Al Abwani ed hanno assicurato che le autorità del governo israeliana mantengono da tempo contatti e collaborazione con l'opposizione siriana descrivendo il leader della CNS come un simbolo importante che cerca di stringere la collaborazione con il governo israeliano.
Il governo di Tel Aviv che inizialmente aveva negato di sostenere il fronte dei 'ribelli siriani' considera da tempo una priorità l'appoggio alle milizie che operano in Siria ed ha tal fine ha sottoscritto un accordo con l'Arabia Saudita (che è un altro dei principali sponsor dei gruppi ribelli) per la fornitura di armi e per il supporto logistico a tali milizie intervenendo anche con unità speciali all'interno del territorio siriano con la copertura dell'artiglieria e con varie incursioni effettuate dall'aviazione israeliana a sostegno delle forze ribelli. Oltre a questo il governo di Tel Aviviv ha realizzato strutture logistiche ai confini del Golan ed ospedali da campo dove fornisce assistenza ai miliziani feriti in combattimento.
Nonostante il forte sostegno internazionale i finanziamenti dei sauditi e le tonnellate di armamenti forniti a vari gruppi ribelli da parte degli Stati Uniti dell'Arabia Saudita della Francia ed Israele l'Esercito nazionale siriano è riuscito nella sua controffensiva a riconquistare quasi interamente le zone del territorio siriano cadute in mano ai mercenari dalla provincia di Homs alle zone intorno ad Aleppo questo ha portato ad una situazione di rabbia e frustrazione da parte dei miliziani (in maggioranza provenienti da vari paesi arabi Pakistan Cecenia e paesi europei) che vedono nell'intervento di Israele l'ultima carta da giocare per evitare la sconfitta totale. Il conflitto in Siria dura da oltre 3 anni fagocitato dalle potenze occidentali interessate a rovesciare il governo di al-Assad (analogamente all'operazione fatta due anni prima in Libia) ed ha portato morte e distruzione in buona parte del paese con milioni di profughi in varie zone confinanti dal Libano alla Giordania. La resistenza del governo e dell'esercito nazionale siriano (un esercito di coscritti) inaspettata e caparbia è stata possibile grazie all'appoggio della grande maggioranza della popolazione che ha conosciuto sulla propria pelle le efferatezze la crudeltà ed il fanatismo dei miliziani integralisti takfiri ispirati dall'Arabia Saudita i quali vorrebbero instaurare uno stato islamico governato dalla Sahria (un nuovo califfato) in un paese che è sempre stato laico e tollerante e dove convivevano le varie confessioni religiose incluso una antica minoranza di cristiani (abbandonati dall'Europa al loro destino). di Luciano Lago - 13/04/2014. MY JHWH -- IN SIRIA MORIRANNO TUTTE LE AMBIZIONI GEOPOLITICHE DELLA LEGA ARABA! IO SONO IN MEZZO A QUEI RAGAZZI A COMBATTERE AFFINCHE I SATANISTI AMERICANI SAUDITI NON PREVALGANO!
http://ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48193
SFP x TG24Siria - 13/4/2014MY JHWH -- IN SIRIA MORIRANNO TUTTE LE AMBIZIONI GEOPOLITICHE DELLA LEGA ARABA!TG 24 Siria 18 ore fa. PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA"
Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria.
Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco.
La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe".
L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam).
Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni".
La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici.
Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso.
Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti.
Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD#Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHmsTG 24 Siria 9 minuti fa #Siria Terroristi SAUDITI SALAFITI assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula.
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership[ GLI USA SI DEVONO ASSUMERE LA RESPONSABILITà PER QUESTO USO DI ARMI CHIMICHE SEMPRE FATTO DAI SAUDITI E DAI LORO JIHADISTI! ] COME AVEVAMO GIA' PREVISTO E AVVERTITO UN ATTACCO TERRORISTICO CHIMICO HA COLPITO LA SIRIA. La TV ufficiale della Siria ha detto poche ore fa che al-Qaida - al-Nusra ha usato gas tossici nella provincia centrale di Hama uccidendo almeno due persone e causando il soffocamento di altre cento.
La TV siriana ha detto che i terroristi di al-Nusra hanno usato il gas al cloro contro la città di Kafr Zaita nella campagna a nord di Hama aggiungendo che al-Nusra ha inoltre in programma di utilizzare il gas tossico contro la zona di Wadi al- Daif nella campagna della provincia di Idlib Siria nord-occidentale e contro la città di Mork nella campagna Hama. Il primo uso di gas chimici è stato riportato in un attentato il 19 marzo 2013 in una zona controllata dal governo siriano in un sobborgo di Aleppo a Khan al- Assal uccidendo 26 persone tra cui 16 militari e ferendo altre 86 persone.
Il governo siriano ha accusato i terroristi mercenari e le milizie terroristiche supportate dall'estero di utilizzare il gas chimico per accusare l'esercito siriano e per attirare l'intervento militare straniero. Nel settembre dello scorso anno gli ispettori delle Nazioni Unite hanno concluso che armi chimiche erano state usate in un attacco nella parte orientale di al- Ghouta ma recentemente gli esperti delle Nazioni Unite hanno dichiarato anche che tali armi è impossibile in base ai rilevamenti tecnici che siano state utilizzate dall'esercito siriano. Ha recentemente parlato di un imminente utilizzo di gas chimici l'ambasciatore della Siria al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il dott. Bashar al-Jafaari riferendo alle Nazioni Unite che il suo governo aveva intercettato delle comunicazioni durante le quali sono stati ascoltati i miliziani takfiri parlare di voler usare gas chimici nella periferia di Damasco est nell'area di Jobar per accusare poi il governo siriano secondo una pratica ormai collaudata contro la Siria dai media mainstream.
Il nostro network aveva avvertito giá diversi giorni fa della possibilitá di un attacco chimico imminente da parte di gruppi di mercenari armati per provocare un'escalation del conflitto siriano e cercare di coinvolgere le forze della NATO.
Tutto questo accade mentre le forze mercenarie terroristiche armate e finanziate dalle potenze straniere che ben conosciamo da tempo (e lo sa anche tutto il mondo ormai anche i sordi e i ciechi) stanno soffrendo pesanti sconfitte su tutto il territorio siriano da parte dell'Esercito Arabo Siriano.
E 'evidente a chiunque abbia un poco di sale in zucca che le forze armate siriane non hanno alcun interesse a utilizzare queste armi mentre 1)-stanno vincendo su tutti i fronti e 2)-proprio mentre sono in corso i trasferimenti delle riserve di armi chimiche siriane in base ad accordi internazionali con l'ONU e che vedono coinvolti molti osservatori e tecnici di diverse nazioni sul territorio siriano. Sarebbe troppo stupido e sin'ora l'esecutivo di Damasco ha dato ampia prova di non essere un branco di incapaci riuscendo a resistere con le proprie forze agli attacchi selvaggi da parte di un'orda di barbari sanguinari e spietati provenienti da mezzo mondo.
L'esercito siriano sta giá stravincendo ovunque perció "Cui Prodest" a chi giova questo attacco con armi chimiche?
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8fZSoluzione islandese alla crisi del debito spiegata da Oscar.. BASTA CON QUESTA OPPRESSIONE DEL DEBITO PUBLICO.. SUBITO SOVRANITà MONETARIA.. OPPURE QUALCUNO VADA A SPIEGARE AL POPOLO CHE LUI NON è PIù SOVRANO!
Soluzione islandese alla crisi del debito spiegata da OscarLETTERA APERTA ALL'EUROPA ] seguire la politica USA ci porterà rapidamente alla Guerra Mondiale! [ IN NESSUN AMBITO LA RUSSIA PUò ESSERE ISOLATA SEMPLICEMTENTE PERCHé è LEI che HA RAGIONE sia SUL PIANo LEGALE che SUL PIANO MORALE!.. non fosse altro che chi è più debole ha il dovere di essere onesto.. come il bullismo degli USA è funzionale infatti loro non hanno nessuno scrupolo ad essere disonesti! Ottenendo di sostenere i sauditi jihadisti in Siria? hanno deciso di rovinare l'Europa ed Israele in realtà ] 19 marzo Merkel: la Russia rimane membro del G8. La decisione di espellere la Russia dal G8 non è stata accettata ha detto martedì la Cancelliera tedesca Angela Merkel. "Su questo non è stata presa nessuna decisione" ha detto alla conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro portoghese Pedro Passos Coelho rispondendo alla domanda sulla possibile eccezione della Russia dal G8. http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/Merkel-la-Russia-rimane-membro-del-G8-5348/
Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. [mentre l'uomo Gmos GENDER Obama? noi lo abbiamo già!] Non è ancora chiaro che tipo di creature saranno. Non è chiaro nemmeno quanto durerà il divieto di una simile manipolazione con il codice genetico degli esseri umani. Se s'immagina per un secondo che le sperimentazioni saranno legalizzate come le chimere stesse allora il nostro mondo cambierà fino all'inverosimile. E una persona andrà al lavoro in compagnia di un uomo-maiale Bush o di un uomo-asino Kerry mentre l'uomo GENDER Obama noi lo abbiamo già!. E si rimpiangeranno i bei tempi passati!: http://italian.ruvr.ru/2014_03_30/Ibridi-tra-uomini-e-animali-catastrofe-dei-nostri-giorni-Seguito-2608/[ lettera aperta al governo golpista! ]PROPRIO VOI CHE voi AVETE OTTENUTO IL GOLPE violento abusivo ATTRAVERSO IL POPOLO? POI PROPRIO VOI NON POTETE CHIAMARE IL POPOLO: "TERRORISTA!" ed usare strategie antiterrorismo! VOI STATE MERITANDO quella MORTE DRAMMATICA che presto riceverete! E NON C'è NESSUNA EUROPA PER MORIRà PER COLPA VOSTRA!! ] Quindi voi dovete lavorare per una soluzione politica alla luce del sole francamente riaprire le TV Russe tutto deve essere trasparente.. perché non potete pensare di calpestare il popolo quindi voi date l'esempio al mondo di che cosa significa la parola democrazia! perché nella LEGA ARABA loro non sanno cosa è la democrazia.. perché la congiura massonica Bildenberg che ha rubato per Rothschild Spa FMI FED BCE la nostra sovranità monetaria: ha rovinato la democrazia in tutto il mondo! [ Ucraina orientale Turchynov guida il quartier generale dell'operazione antiterrorismo. Il comando operativo della missione speciale antiterrorismo nella parte orientale dell'Ucraina è guidato personalmente dal presidente ad interim in carica Alexandr Turchynov nominato dalla Verchovna Rada. La gestione dei reparti d'assalto è stata assegnata a Vasily Krutov primo vice capo nominato oggi del servizio di sicurezza dell'Ucraina (servizi segreti). A lui sono subordinate tutte le unità dei reparti di intelligence così come di polizia e militari.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Ucraina-orientale-Turchynov-guida-il-quartier-generale-delloperazione-antiterrorismo-5544/
UE è silenziosa perché aspetta che il lavoro sporco dei fascisti ucraiani kiev governo dei golpisti sia completato! Questo è l'atteggiamento criminale della UE che ha spinto per OTTENERE il Golpe in Ucraina che i cecchini di 322 CIA 666 Kerry hanno realizzato! ed ora come Ponzio Pilato si lava le mani e non impone la sua mediazione per realizzare una soluzione politica della CRISI in chiave federale di neutralità militare e politica come uno Stato cuiscinetto indipendende da logiche aggressive ostili e geopolitiche! ] questo è evidente loro vogliono la guerra mondiale! [ Il ministro Federica Mogherini dice no a sanzioni economiche contro Mosca 19:07 ] INFATTI UN OSTRACISMO è STATO FATTO CONTRO TV GIONALISTI E MEDIA RUSSI CONTRO I DIRITTI INALINABILI DEI RUSSOFONI CONTRO LA LORO STORIA E CONTRO LA LORO IDENTITà!.. QUESTI SONO ATTI DI GUERRA E DI FASCISMO! [ Putin preoccupato dalla situazione in Ucraina orientale. Il presidente russo Vladimir Putin sta seguendo con grande preoccupazione i fatti in Ucraina ha dichiarato il suo portavoce Dmitry Peskov. Alla domanda sulla reazione di Putin all'appello ricevuto per intervenire Peskov ha detto: "Purtroppo giungono numerose e simili richieste di aiuto dalle regioni dell'Ucraina orientale rivolte personalmente a Putin per intervenire in un modo o nell'altro." "Il presidente russo segue con grande preoccupazione gli sviluppi della situazione" - ha rilevato Peskov aggiungendo che è "tutto quello che posso dire riguardo a questo argomento.".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Putin-preoccupato-dalla-situazione-in-Ucraina-orientale-2007/
è veramente imbarazzante l'invadenza dei massoni e satanisti 322 bUSH Kerry Fmi Troika Spa 666 Cia in Europa e nel mondo! il loro datagate? è un vero bullismo! ] SOLO LORO QUELLI CHE HANNO PERMESSO ALLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA DI INVADERE LA SIRIA! E DIETRO I CRIMINI PIù INQUIETANTI? CI SONO SEMPRE LORO! sono loro che realizzano i sacrifici umani sull'altare di satana ancora oggi! [ 12 aprile Putin imbarazza Dipartimento Stato americano per lettura lettere altrui. il presidente russo Vladimir Putin ha definito strana la reazione di Washington alla sua lettera indirizzata ai leader europei sulla situazione in Ucraina sottolineando che "leggere le lettere di altre persone non è bello." "Non sono indirizzate a loro bensì ai consumatori di gas in Europa. Tutti sono abituati al fatto che i nostri amici americani stanno ascoltando e curiosare non è bello" ha detto Putin. Allo stesso tempo egli ha osservato che in tutta serietà la formula di prezzo del gas è stabilita nei contratti ufficiali tra i paesi già nel 2009 e da allora non è avvenuto nessun cambiamento. In risposta alla lettera il Dipartimento di Stato americano aveva esortato a non politicizzare la questione dei prezzi del gas russo per l'Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_12/Putin-imbarazza-Dipartimento-Stato-americano-per-lettura-lettere-altrui-0171/

BUT I DO NOT have a religion! I do not argue with ignorant people tendentious on historical issues ( intentionally misunderstood by corrupt or ignorant people who give their view of history that is their exploitation: religious or political because they like to steal the blood of the innocent ) They are donkeys with horns false ministers of God because their goal is not truth love and justice!
these criminals? I do not know what to say! But against people who seek pretexts to still have the excuse of being able to continue to do the murderers thieves racists rapists slave traders dhimmi goyim Dalits etc...
 all the sons of violence and hatred! I curse them I say bad about them because they are the children of the curse! in fact I am only a universal political: UNIUS REI if there is anyone who does not want to be destroyed by the wrath of God which looms over the world? I am so!
I claim against the ARAB LEAGUE against all its violence against all its discriminations his wickedness racism..
any violence done against innocent peaceful people who are tortured raped violated etc..... and this is a complete violation of all human rights which the UN EU USA pretends not to see! That's why the ARAB LEAGUE has become a threat global pressing against the human race because with its Sharia is been
 pushing mankind into the abyss of World War III! of course all of this is been designed by the Illuminati Pharisees thieves usurious moneylenders bank seigniorage! to save anyway their Satanism predatory their IMF SPA..
and transform the whole human race in a single bunch of slaves ie NWO of Bush 322 Kerry!
a bunch of traitors politicians Freemasons Bildenberg Islamic corrupt perverted
these are the army of the Pharisees who stole the money of the people sovereignty this is the army of Satan!

MA IO NON sono la religione! io non discuto con persone ignoranti tendenziose su questioni storiche (equivocate intenzionalmente da persone corrotte o ignoranti che danno una loro visione della storia che è una loro strumentalizzazione: religiosa o politica perché a loro piace rubare il sangue degli innocenti) Loro sono degli asini con le corna falsi ministri di Dio perché il loro obiettivo non è la verità l'amore o la giustizia!
a questi criminali? io non so cosa dire! Però contro persone che cercano dei pretesti per avere ancora la scusa di poter continuare a fare gli assassini ladri razzisti stupratori commercianti di schiavi dhimmi goym dalit ecc..
 tutti i figli della violenza e dell'odio! io li maledico dico male di loro perché sono loro i figli della maledizione! in realtà io sono soltanto un politico universale: UNIUS REI se c'è qualcuno che non vuole essere distrutto dall'ira di Dio che incombe sul mondo? io sono così!
io rivendico contro la LEGA ARABA contro tutte le sue violenze contro tutte le sue discriminazioni la sua malvagità razzismo..
ogni violenza fatta contro persone innocenti e pacifiche che sono torturate stuprate violate ecc.... e questa è una violazione assoluta di tutti i diritti umani che lo Onu USA UE fa finta di non vedere! ecco perché la LEGA ARABA è diventata una minaccia globale impellente contro il genere umano perché con la sua sharia spinge il genere umano nel baratro della terza guerra mondiale! ovviamente tutto questo hanno progettato dai Illuminati farisei strozzini usurai ladri di signoraggio bancario! per salvare ad ogni modo il satanismo predatorio del loro FMI SPA..
e trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi!
un branco di traditori: politici massoni bildenberg islamici corrotti pervertiti
sono nell'esercito di questi farisei che hanno rubato la socvranità monetaria dei popoli questo è l'esercito di satana!

ALL THOSE WHO DO CLAIM THE SHARIA? ARE MURDERERS! WHY IS THE SHARIA LAW THAT FEEDS ON TERROR.. IN FACT THE ARAB LEAGUE IS A COMPONENT OF THIS TERRORISM NOT HAVING THE FREEDOM OF RELIGION no THE EQUALITY OF CITIZENS IN FRONT OF THE LAW! WHY THIS IS OBVIOUS WITH SHARIA THE ARAB LEAGUE HAS TAKEN THE HUMAN RACE SO AS has HEN TAKES TO THE NECK!
Nigeria: President is a liar says " will fight Boko Haram jihadist group linked to al -Qaida! " "We lost a large number of people - he said - Boko Haram is a vile page in the history of our development... but it's a temporary problem... it will come to head." The capital Abuja already attacked in the past by Islamist Boko Haram. The budget is more than 70 dead and 124 wounded.
New Boko Haram carnage 60 deaths in villages in Nigeria
Local sources were Islamic terrorists
and ' in the past already been attacked by Islamic extremists Boko Haram which continue to disfigure particularly the north of the country: yesterday 60 civilians were massacred in various villages. The assailants attacked Amchaka and some neighboring villages throwing bombs inside the houses for incendiarle and started shooting in all directions on the people who were trying to escape "said a local source.
sharia ha fatto di Islam un satanismo
Sharia has done of Islam an Satanism