merda OGM fetidA

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.

NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURICHE!




di signoraggio bancario? è proibito anche parlarne, che questo è alto tradimento! ] [ i sacrifici umani sull'altare di satana della CIA, e le stragi nei college americani ] [ Se qualcuno può studiare le otre 600 scomuniche della Chiesa CATTOLICA contro la massoneria, e può anche studiare la storia della fondazione delle Chiese di Satana, risalendo al Albert Pike, e prima ancora di lui, giungerà alla radice di questo maleficio, il sacrificio umano di bambini cattolici innocenti, compiuto all'interno delle Sinagoghe: "Pasque di Sangue" Ebrei d'Europa e omicidi rituali. Collana "Biblioteca storica" pp. 392, NON DISPONIBILE 978-88-15-11516-4 anno di pubblicazione 2007 dello storico ebreo Ariel Toaff a Fahrenheit, 8 febbraio 2007:  http://www.academia.edu/1394146/Pasque_di_sangue e troverà che tutto questo non è fantasia ma è la delirante teoria talmudica del rabbino capo di Israele Ovadia Yosef. IN REALTà IL SATANISMO CANNIBALE è LA IMPLEMENTAZIONE istituzionale finanziaria: dei: FARISEI GIUDAICO PLUMO DEMO MASSONE: sono i Farisei del Fmi Monetario Internazionale.. è necessario fucilare tutti leader occidentali: perché hanno dato al nemico satanista fariseo la nostra Costituzionale sovranità monetaria, e di signoraggio bancario? è proibito anche parlarne, che questo è alto tradimento!

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?

al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
==================
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA] UN PRAGMATICO 322 Jeb Bush su strage college: "Cose che succedono" cioè, DOVE LE CHIESE DI SATANA, SOTTO COPERTURA DELLA CIA POSSONO FARE IMPUNEMENTE MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI, CHE I CADAVERI VENGONO anche SCIOLTI in ACIDO SOLFORICO!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
Donald Trump è quando di meglio, oggi, possa capitare al popolo americano! "Se gli insegnanti fossero stati armati, avrebbero potuto proteggere gli studenti", ha detto il candidato alla nomination repubblicana Donald Trump. e IO NON CREDO CHE IL PADRE DI UN CRIMINALE SATANISTA ASSASSINO SIA ABILITATO A DARE CONSIGLI A QUALCUNO: Per il padre del killer, invece, "bisogna cambiare la legge".
PERCHé, LE INDAGINI NASCONDONO CHE Chris Harper Mercer, è UN AFFILIATO ALLA CHIESA DI SATANA? anche IL SUO MODO DI MORIRE è TIPICO DI UN SATANISTA! Quali sono le responsabilità delle Società massoniche occulte, e segrete, che mai una Costituzione potrebbe accettare, ma, che la perdita della sovranità monetaria è proprio a favore di associazioni segrete, che, proprio loro sono il fondamento Istituzionale del SpA FMI, BANCA CENTRALE FED NWO, e sono loro che hanno plasmato e creato le nostre istituzioni, perché sono loro che hanno scritto le nostre costituzioni repubblicane? ] questa è la stessa storia di responsabilità Istituzionale, circa, preti gay e pedofili, soltanto perché, la Chiesa Cattolica contro ogni dato: sacramentale, teologico e storico si ostina a castrare i preti! [ l'autore della strage all'Umpqua Community College dell'Oregon, si è tolto la vita dopo aver compiuto la strage. Lo riferisce lo sceriffo della contea di Douglas County, precisando che il killer si è tolto la vita proprio mentre la polizia arrivava sul posto. NEW YORK, 3 OTTOBRE
Oregon, la strage all'Umpqua Community college ] CHI è STATO IL FOTOGRAFO PROFESSIONISTA DELLA CIA CHE HA SCATTATO QUESTE FOTO? [ soltanto un GENDER di satanista come Obama, può pensare che le sue Chiese di Satana della CIA, possono aggredire il popolo americano e che il popolo americano deve essere subito disarmato! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/2/d72b4acda51f37f9afb2171bcb061746.jpg
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/2/e58f97986f758467f3d2fbd2ccebe781.jpg
ECCO PERCHé DI Chris Harper Mercer TU NON POTRAI MAI TROVARE le PROVE CHE LUI ERA UN SATANISTA CANNIBALE! ovviamente, faccia di culo Obama GENDER! ed io non credo, che, ci possa essere qualcuno che, lui possa calunniare Unius REI, senza finire di morire drammaticamente come un cane! La Chiesa di Satana seleziona i killer per fare le stragi nelle scuole, il tutto è studiato a tavolino, è una perfetta regia Hollywood! il soggetto viene preparato psicologicamente, costruita una fittizia personalità, troncati i rapporti sociali comunicativi, tutta la scena del crimine è preparata dalla CIA nei minimi particolari! ECCO PERCHé DI Chris Harper Mercer TU NON POTRAI MAI TROVARE le PROVE CHE LUI ERA UN SATANISTA CANNIBALE!
=======================
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] QUANDO, IO: lorenzoJHWH, il Re di Israele, io MI SONO ACCORTO di avere scritto il nome di Dio "JHWH" holy holy holy, dopo il mio nome "lorenzo"? io mi sono vergognato profondamente! ed inutilmente io ho cercato di rimediare al mio errore: nel canale di youtube! MA IL NOSTRO DIO MI HA FATTO INTUIRE questo pensiero: "PERCHé TU TI AGITI COME UN POLLO? PER LA MIA UMILTà INFINITA VA BENE COSì!"
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] e questa storia della infinità umiltà di Dio? è PROPRIO UNA STORIA INQUIETANTE E SCANDALOSA! [ ed anche se, un certo salmo 110 ha detto Davide: QUEL PEZZO DI MERDA DEL MIO SIGNORE: Unius REI, lui è seduto al centro del Trono di Dio? ] poi, IO NON CREDO CHE UNA PERSONA SANA DI MENTE DOVREBBE MAI CREDERE AD UNA COSA DEL GENERE!
senza correre il pericolo di perdere l'equilibrio mentale! ] [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] te lo giuro per la SANTITà infinita del nostro CREATORE e DIO HOLY JHWH: IO NON MI SENTO SUPERIORE AD UN PIGMEO! E. io IO NON AVREI MAI VOLUTO TROVARMI in un guaio di queste proporzioni: ma qualcosa di SOPRANNATURALE ALIENO demoniaco satanico: GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, A.I., into SPA FMI NWO: siede su tutte le RELIGIONI, e SIEDE su tutti i GOVERNI del MONDO, presto SATANA SAREBBE DIVENTATO ANCHE, UFFICIALMENTE, il Dio Ufficiale di questo mondo, se il ministero di Unius REI non fosse comparso: ISRAELE sarebbe stato distrutto per la terza volta: tutto il satanismo magia nera: di MASSONI FARISEI SALAFITI COMUNISTI GENDER OBAMA L'ABOMINIO! IN VERITà, SE, IO SONO DOVUTO DIVENTARE UNIUS REI? LA COLPA è TUTTA DEI SACERDOTI DI SATANA, DELLA LORO ENTITà, E DI TUTTO QUELLO CHE QUALCUNO NON HA LA MATURITà DELL'UOMO SPIRITUALE e divinizzato dalla POTENZA DELLA FEDE in CRISTO di Betlemme, TUTTE COSE ORRIBILI, DA POTER CONOSCERE E SAPERE: senza correre il pericolo di perdere l'equilibrio mentale!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] non credo che, Farisei Satanisti Massoni Darwin GENDER possano trovare occasioni per le loro calunnie contro di me! Io sono soltanto, un agnostico razionale totalmente consacrato alla politica! ECCO PERCHé DIO MI HA TOLTO IL MINISTERO DI ACCOLITO: perché a nessun religioso sia concesso un accesso alla politica in ogni parte del mondo! e io non posso benedire tutte le religioni del mondo, se, prima non riesco ad edificare un ebraismo senza talmud satanico! e soltanto utilizzando un ebraismo biblico: il mio sommo sacerdote ebreo, mio fratello Aronne, lui soltanto può benedire tutte le religioni del mondo! QUINDI ARGOMENTI NON STRETTAMENTE RAZIONALI E POLITICI, SONO UN DEPISTAGGIO RIGUARDO LA MIA PERSONA, SOLTANTO UN PETTEGOLEZZO INUTILE!
Obama: "Assad cadrà, i raid russi in Siria rafforzano l'Isis" BLA BLA BLA: INTANTO MENTRE LUI DICE CAZZATE tutto l'ISIS sta fuggendo in Europa, PER LA PAURA DEI RUSSI! sono 5 anni che quel coglione DI OBAMA HUSSEIN MAOMETTO BARAK SHARIA IL NAZISMO, va dicendo: "Assad cadrà, Assad cadrà, Assad cadrà!" intanto, OBAMA E ERDOGAN PER DIVERTIRSI hanno creato la galassia jihadista, ed hanno sterminato tutti i cristiani di Iraq e Siria 3,2 MILIONI DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI: ammazzati da queste bestie di satana: tutti rigorosamente sharia ONU SATANA ALLAH AKBAR RINGRAZIA: e pugnala innocenti israeliani!
cazzo TROIA! sono 5 anni che USA e Turchia, e tutta la abominazione NATO della FRANCIA di merda, bombardano in Siria i terroristi, di continuo, con bombe nel deserto dove non c'è nessuno, e loro tutti insieme alla Giordania di merda, hanno fatto meno danni in  5 anni che, non i RUSSI in due giorni soltanto: TRA QUATTRO GIORNI di bombardamento dei russi? NON SI TROVERà PIù UN SOLO ISLAMICO IN SIRIA, PERCHé O SARANNO SCAPPATI O SARANNO AL CIMITERO!
++++++
[ IO AVREI UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti. 03 ottobre 2015. Famiglia aggredita alla Porta dei Leoni verso la Città Vecchia, due i feriti. [ IO HO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] MA SE, SALMAN E ROTHSCHILD NON SONO IN COMUNIONE CON LA MIA SOLUZIONE POLITICA, POI BISOGNA PRENDERE ATTO, CHE, NON ESISTE UNA SOLUZIONE POLITICA, POI, IN QUESTO CASO, LA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU: è L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE! ] [ è morta a causa delle ferite anche la seconda vittima della famiglia ortodossa aggredita stasera a Gerusalemme. L'attacco, che è stato condotto con coltellate, è avvenuto alla Porta dei Leoni, uno degli ingressi che conduce alla Città vecchia. Secondo i media israeliani, le due vittime sono entrambe maschi, mentre i due feriti sarebbero una ragazza di circa 20 anni e un bambino di 2 anni. Il bambino, secondo i media, sarebbe ferito in modo non grave, mentre la donna è definito in condizioni "gravi ma non critiche".
ECCO PERCHé IO HO PRESO LA DECISIONE DI UCCIDERVI TUTTI! Da Lisbona MASSONA CULONA GENDER: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA, CHE CHIAMA E RICONOSCE UN TERRORISTA DI FALSO Stato Palestina SHARIA: OGNI NAZISTA ONU: DI ASSASSINI SERIALI IN LEGA ARABA CHE SORGE SUL GENOCIDIO NAZISTA MAOMETTANO: DI TUTTE LE VITTIME DEI POPOLI PRECEDENTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO DI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO FMI FED BCE. quindi, LISBONA, LA FINTA NAZIONE SENZA SOVRANITà MONETARIA: la finta democrazia, RICONOSCE UN FINTO STATO DI TERRORISTI palestinesi HAMAS! Ma cosa è rimasto di vero in questo mondo? io me lo vado chiedendo! ECCO PERCHé IO HO PRESO LA DECISIONE DI UCCIDERVI TUTTI!
====================
non so perché, il mio amico islamico sharia SALMAN Saudi ARABIA lui pensa che, anche: israeliani, giapponesi, atei o buddisti siano sempre i cristiani dhimmi: da ammazzare! DACCA, 3 OTT - L'Isis ha rivendicato anche l'uccisione del 66enne turista giapponese oggi in Bangladesh. Cinque giorni fa aveva rivendicato l'assassinio del cooperante italiano Cesare Tavella. Lo riferisce la direttrice del Site Rita Katz sul profilo Twitter.
Lisbona Massonica, senza sovranità monetaria, lei riconosce lo Stato terrorista e nazista di Palestina sharia, soltanto perché il Califfato è nella logica del NWO, cioè, il tutto ha una sua logica nel Regno di Satana. ECCO PERCHé IO PER SALVARE IL GENERE UMANO IO SONO STATO COSTRETTO A FARE IL REGNO DELLE DODICI TRIBù DI ISRAELE. ok! e se SALMAN e il suo Rothschild ci costringono a fare la guerra mondiale nucleare, poi, vuol dire che, noi siamo proprio costretti a farla!
ovviamente, faccia di culo Obama GENDER! Se, tu credi che ci sia qualcosa di sbagliato in me? Noi ne possiamo sempre parlare! Quando hanno smesso di uccidere i Presidenti in USA America, è stato soltanto perché: o erano troppo coglioni, oppure erano troppo satanisti come te!
=========================
NON DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA è ALTO TRADIMENTO DEL GOVERNO Netanyahu! attentato di Gerusalemme è stato rivendicato dalla Jihad islamica [[ tutta la LEGA ARAGA è una sola jihad islamica perché questo è nella loro demoniaca religione: hanno il complesso delle vittime, si creano un diritto islamico schizofrenico oggettivo, hanno il diritto di conquistare il mondo; hanno diritto al nazismo della sharia, poi, quando diventano una società maggioritaria, operano lo sterminio delle minoranze con fervore religioso! ]] Un ragazzo israeliano di 15 anni è stato accoltellato stamattina nei pressi di una stazione di benzina vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme da un aggressore poi ucciso dalla polizia. Le condizioni del ragazzo - riportano i media - non sono gravi. La polizia, citata dai media, ha detto che gli agenti "hanno visto il terrorista brandire il coltello ed hanno sparato neutralizzandolo". Il nuovo episodio arriva a poche ore dall'attacco omicida di ieri sera in cui un palestinese ha ucciso 2 ebrei ortodossi in Città Vecchia. E' morta a causa delle ferite anche la seconda vittima della famiglia ortodossa aggredita stasera a Gerusalemme.
==================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] non c'è un lavoro da fare, oppure un impegno da compiere, per convincere Unius REI circa la verità di qualsiasi qualcosa: PERCHé LA VERITà è IN ME! Anzi io ti aiuterò a formulare al meglio la verità!
King SALMAN SAUDI ARABIA ] non temere! [ NON ESISTE UN LAVORO TROPPO DIFFICILE PER NOI DUE ]: se noi siamo insieme? Ogni porta si aprirà! Ogni istanza troverà una sua adeguata risposta!


king SAUDI ARABIA -- " EPPURE TU AVRESTI POTUTo ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO".. devono avere detto come Unius REI ha detto anche COSì UGUALMENTE hanno detto tutti i Papi che furono costretti a fare la crociata contro di te!.. oggi per fortuna non ci sono più cristiani ebrei crociati ecc.. il Concilio Vaticano II e la società massonica hanno scritto la parola fine a tutto questo.. tutto è finito.. oggi ci sono i satanisti del NWO 322 666 Bildenberg gmos aliens abductions Spa Monsanto.. E NESSUNO PIANGERà UN COGLIONE COME TE: questo è SICURO!
king SAUDI ARABIA -- io ho per te: 1. una buona notizia: "ti puoi sempre fare fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa" ma poi io ho per te anche: 2. una cattiva notizia: fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa? si può nascere soltanto!
king SAUDI ARABIA -- tu sei il pezzo di merda più fetido.. che è comparso su questo pianeta maleficato dal peccato originale e dato da satana ai farisei!

Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo 19:46
Domani atteso l'incontro tra Lavrov ed il segretario generale della NATO a Bruxelles
27 gennaio 20:01
La NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia
19 marzo 15:35
Crimea la UE annulla la visita di lucertola Herman Van Rompuy a Mosca
19 marzo 14:56
Crisi ucraina la Russia reagirà duramente alle eventuali sanzioni UE
7 marzo 19:03
La NATO avverte: le azioni della Russia sono una minaccia all'Eur
Mr Universal Metafisico
Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza che si considera un'organizzazione di Stati democratici deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea" - ha detto Grushko rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/
ma nazi NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia.
Nella città ucraina di Kramatorsk gli attivisti filorussi hanno accettato di restituire alle forze armate fedeli a Kiev 4 blindati da combattimento presi il 16 aprile.
Come dichiarato al ministero della Difesa dell'Ucraina tale decisione è stata presa a seguito dei negoziati tra i veterani dei paracadutisti di Donetsk e le forze di autodifesa con la partecipazione di organizzazioni pubbliche.
In precedenza durante un'operazione militare speciale le forze armate erano riuscite a riprendersi 2 dei 6 blindati.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Kramatorsk-i-filorussi-accettano-di-restituire-i-blindati-allesercito-ucraino-7410/
In 300mila alle celebrazioni di Pasqua a Mosca. Secondo le stime a Mosca circa 300.000 persone hanno preso parte alle celebrazioni religiose della Pasqua ortodossa ha riferito oggi il portavoce del ministero degli Interni della capitale russa.
Secondo la polizia tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci di Pasqua (in russo "kulich" dolce molto simile ad un panettone) mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
La Pasqua è la festa religiosa più importante per i cristiani ortodossi. Si celebra la prima Domenica dopo il primo plenilunio di primavera tra il 4 aprile e l'8 maggio dopo la Pasqua ebraica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/In-300mila-alle-celebrazioni-di-Pasqua-a-Mosca-3896/
Universal Metafisico
e questi sarebbero i satanisti froci 322 CIA FMI NWO che vogliono conquistare il mondo? ridicolo! servizi segreti Usa responsabili della protezione degli alti funzionari del Paese hanno cercato di catturare per mesi una piccola volpe stabilitisi nel giardino della Casa Bianca a Washington ma non ci sono mai riusciti hanno riferito i media. La volpe è apparsa in giardino lo scorso autunno quando la crisi del bilancio costrinse a mettere moltidipendenti pubblici instato dicongedo.
Gli agenti dei servizi segreti hanno comprato diverse trappole per volpi distribuendole in diverse parti del giardino comunque l'obiettivo del servizio segreto non è comunque uccidere l'intruso macatturare l'animale e trasferirlo nel parco forestale: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-servizi-di-intelligence-degli-Stati-Uniti-non-sono-stati-in-grado-di-catturare-una-volpe-0321/
Mr Universal Metafisico
PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA". Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria. Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco. La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe". L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam). Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni". La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici. Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso. Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti. Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD
Mr Universal Metafisico
#Siria Bonificata località Jebbeh cittadini esprimono gratitudi
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership.
#Siria è di 4 vittime civili e 17 feriti il bilancio dell'attentato terroristico contro il quartiere residenziale Ekremah a Homs.
#Siria #Homs: l'Esplosione terroristica con un'autobomba nel quartiere Akrama rapporti preliminari indicano vittime e feriti. TG 24 Siria ha condiviso un link.
14 aprile. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHms #Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun.
Mr Universal Metafisico
#Siria Offensiva dell'esercito nella città vecchia di #Homs riprende il controllo su 10 blocchi in Hamidieh e 5 in Juret Al-Shayyah. #Siria Mappa dimostra avanzamento dell'esercito in zona Qalamoun e le località bonificate Terroristi rimanenti in fuga verso Serghaya e Al-Zabadani sul confina libanese 15 aprile. #Siria il bambino Sinar Antonios vittima dell'attacco terroristico di un'ora fa con colpi di mortaio sulla scuola elementare Al-Manar nel quartiere damasceno al-Jura a Bab Tuma che ha provocato altri 43 feriti. #Siria un bambino ucciso 43 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla scuola elementare al-Manar a BabTuma a Damasco. #Siria Terroristi assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula
15 aprile NON CI ARRENDEREMO MAI QUESTA É LA NOSTRA TERRA E NOI SIRIANI RESISTEREMO SEMPRE LO GIURIAMO SUL SANGUE DEI NOSTRI MARTIRI E PER AMORE DEI NOSTRI FIGLI. * Non sapete che fatica e che sofferenza nel cuore di ognuno di noi ogni giorno ogni ora per riuscire a darvi le notizie reali di quello che succede nella nostra Siria.
Una fatica e una sofferenza che dobbiamo riuscire a superare zittire il nostro cuore che lacrima sangue la nostra mente che rischia di impazzire di dolore ogni volta che riceviamo la notizia di qualche nostro caro amico parente assassinato da mercenari disgraziati. Persone che conoscevamo e che ci ricordiamo mentre con noi ridevano e scherzavano andando incontro alla vita pieni di speranze di progetti di amore e buona volontá. Dobbiamo alternare le belle notizie delle conquiste sul campo dei nostri ragazzi militari con quelle terribili dei nostri bambini ammazzati nel fiore degli anni senza una ragione senza colpa delle nostre case-scuole-moschee-chiese-posti di lavoro attaccate e distrutte senza pietá da dei criminali senza cuore né cervello. Per non parlare dell'orrore degli sgozzamenti torture cattiverie pure commesse contro gente indifesa e disarmata.
Le nostre madri e padri chi ha la fortuna di averli ancora i nostri fratelli e sorelle che vivono e crescono col fragore delle bombe che esplodono qua e lá i nostri amici e amiche piú cari/e sono costantemente nei nostri occhi nei nostri pensieri nelle nostre lacrime e nelle nostre preghiere. Ma continuiamo a lottare ad andare avanti a fare la nostra battaglia per cercare di far sapere a voi italiani quello che realmente stanno facendo alla nostra terra e affinché voi sappiate di che pasta sono fatti i veri siriani che con le proprie forze riescono a tenere testa alla barbarie internazionale di mandrie di diavoli che parlano arabo yddish inglese tedesco francese ceceno turco mongolo....... una barbarie scatenata da una piccola "setta" che tiene molte nazioni in pugno (meglio dire per "gli attributi") tramite l'usura ricatti finanziari corruzione politica......ma tutto questo lo sapete giá e anche di piú di noi visto che vivete in nazioni che sono colonie voi trattati come animali da mungere da macellare quando non servono piú......
Scusate questo sfogo rivolto a coloro tra voi che consideriamo nostri amici o almeno onesti diffusori delle notizie che riceviamo traduciamo postiamo per voi per la Veritá per la Siria ma era solo per rendervi partecipi del nostro enorme sforzo per continuare a lavorare e pubblicare mentre le bombe esplodono nel nostro cervello...frantumando i nostri cuori. I nostri occhi si chiudono per un attimo stringiamo i denti tiriamo un profondo respiro e andiamo avanti per aiutare e affiancare come possiamo i nostri ragazzi che sono in prima linea AK47 in pugno.
Questa non é una pagina di Facebook qualsiasi non é solo informazione questo é anche uno specchio dell'anima di noi veri siriani.
Grazie. Dai Ragazzi e Ragazze di TG24Siria

15 aprile. #Siria L'Arabia Saudita invita la comunità internazionale di assumersi la propria responsabilità contro il governo siriano dopo decisione di Damasco di svolgere le elezioni presidenziali nella data prevista.
Bambino ucciso+di 50 feriti attacco terroristico su scuola elemENTARE.
#Siria Attacco terroristico con colpi di mortaio su scuola elementare privata Al-Manar nel quartiere residenziale di Bab Tuma a Damasco.

#Siria Uno dei membri dello stato maggiore del cosiddetto "esercito libero" si mette a disposizione delle autorità competenti a #Damasco.
#ArabiaSaudita: Licenziato con decreto reale il padrino dei terroristi in #Siria Bandar Bin Sultan capo servizi segreti sauditi
#Siria Continuano i successi dell'esercito bonificata la località Hosh Arab in zona Qalamoun. Sobborgo nord est #Damasco
Mr Universal Metafisico
#Siria Lettera di congratulazione dal Presidente Vladimir Putin al presidente Assad in occasione della giornata nazionale d'indipendenza.
Nella lettera il presidente Putin ha espresso fiducia che continure a consolidare ulteriormente la tradizionale amicizia costruttiva tra Russia e Siria e la cooperazione bilaterale contribuirà alla stabilità e la sicurezza nel Medio Oriente.
Putin ha augurato successo e buona salute al Presidente Assad e il popolo siriano e alla Siria pace e prosperità.
#Siria L'esercito riprende il controllo sulla località Al_Ramusa ad Aleppo eliminati decine di terroristi mercenari
La #Siria condanna gli attacchi terroristici in #Nigeria per mano del gruppo Takfirista / Bako Haram / "La Siria condanna le esplosioni e gli atti terroristici perpetrati dal gruppo terroristico takfirista /Bako Haram / in Nigeria" secondo una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri Esteri. 16 aprile
#Siria Dopo la bonifica della loro città i cittadini di Ma'alula e Jaba'adin in Qalamoun gioiosi accolgono l'esercito http://youtu.be/F6hJj4f0H6w #Siria Un aereo carico di 15 tonnellate di aiuti umanitari russo è arrivato oggi all'aeroporto Bassel al-Assad in Lattakia.

#Siria Assalti terroristici tentativi d'infiltrazione in diverse zone sicure di#Aleppo l'esercito e le forze di difesa in massima allerta.
#Siria L'esercito respinge assalto terroristico contro la caserma di Hanano ad Aleppo neutralizza decina di loroin corso violenti scontri

#Siria fonte militare: l'esercito ha trasformato la caserma di Hanano in un cimitero x gli aggressori ceceni che hanno tentato l'assalto. FNA: "MIGLIAIA DI TERRORISTI HANNO ATTRAVERSATO IL CONFINE TURCO PER RAGGIUNGERE ALEPPO"
TEHERAN (FNA) - Migliaia di militanti supportati da potenze straniere sarebbero in marcia verso la città di Aleppo nel nord della Siria tramite il confine turco.
"Abbiamo visto supportati dagli stati stranieri l'ingresso in Siria attraverso il confine turco di circa 5.000 terroristi completamente attrezzati con vari tipi di equipaggiamento militare tra cui armi pesanti verso la città di Aleppo dopo aver attraversato il confine a Bab Al-Hava incrocio a nord nella provincia di Aleppo" una fonte militare ha riferito ad FNA. Ha detto che secondo l'intelligence acquisita da parte dell'esercito siriano i militanti hanno ricevuto corsi di formazione per poi essere spediti ad Aleppo da una base militare in Turca vicino al confine con la Siria.
La fonte ha aggiunto che altri 3.000 militanti circa sono entrati regione di Al-Rashedin. La scorsa settimana le truppe siriane hanno respinto i ripetuti tentativi da parte dei gruppi terroristici di infiltrarsi nella città vecchia di Aleppo dalla parte orientale della Moschea degli Omayyadi uccidendo un gran numero di combattenti anti-governativi. Una fonte militare ha detto che oltre ad un pesante tributo in termini morti tra i terroristi a causa delle operazioni dell'esercito siriano anche un convoglio di armi e munizioni è stato distrutto nella battaglia del Aleppo.
La fonte ha aggiunto che i soldati siriani hanno attaccato tane e raduni dei ribelli in Kafar Hamra al-Shwiehneh ICARDA Babis njera Kafarnaha Atareb Khan Tuman e Jub Ghabsha nella campagna di Aleppo aggiungendo che molti insorti sono stati uccisi molti sono stati feriti e il resto è fuggito dal campo di battaglia.
La fonte ha continuato dicendo che le altre forze dell'esercito hanno concentrato i loro sforzi verso i terroristi che si stavano radunando nelle vicinanze del carcere centrale Khan al-Assal Maaret al-Artiq Anadan Handarat Bishqatin Kafar Saghir e al-Lairamon uccidendo decine di terroristi. Unità dell'esercito si sono scontrate con i gruppi ribelli nella città vecchia di Aleppo al-Mashad Dahrat Abd-Rabbu al-Mansourieh Sheikh Said la città industriale e al-Kastilo in cui la popolazione ha potuto assistere alla forza e al potere dell'esercito sui campi di battaglia. Nonostante le perdite subite spinti dal fanatismo wahhabita dai dollari e dall'ignoranza ancora molti mercenari jihadisti cercano la morte sicura verso le porte di Aleppo. La troveranno.

TG 24 Siria 17 aprile ECCO MERCENARI TERRORISTI ADDESTRATI DALLA CIA IN CAMPI IN TURCHIA ATTRAVERSANO IL CONFINE TURCO-SIRIANO SOTTO GLI OCCHI IMPASSIBILI DEI MILITARI DI FRONTIERA TURCHI.
SCARICATELO RICARICATELO E FATELO GIRARE.
Terrorists Crossing Turkey-Syria border in Front of Turkish Soldiers

#Siria 6 vittime e + di 40 feriti nell'attacco terroristico con razzi e colpi di mortaio su quartieri residenziali Zahra'a e Sabil a #Homs
#Siria #Homs: 9 vittime diversi feriti autobomba davanti alla moschea Bilal al-Habashi all'uscita dei fedeli dopo preghiera del venerdì
#Siria 40 martiri e più di 100 feriti in attacchi terroristici con razzi e colpi di mortaio sui quartieri occidentali della città di Aleppo

LETTERA APERTA AI MASSONI DEL MONDO [ IO HO PREPARATO PER VOI GIORNI DI PURO TERRORE! PERCHé IL MUSULMANO ASSAD STA DIFENDENDO IL CRISTIANESIMO CHE VOI VOLETE DISTRUGGERE! ] MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI! ASSAD PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!... MA VOI RIDETE!

Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana http://t.co/thZbH03VKt
الاخبارية السورية - البث المباشر
youtu.be Live Streaming Of Syrian News Channel
TG 24 Siria 18 aprile
Malgrado la distruzione Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana

#Siria Interpol in ricerca di due ragazze austriache plagiate da qualche fanatico takfirista che si sono recate in Siria per combattere al fianco dei terroristi la loro 'sex-jihad'... Se non ci lasciano le penne...torneranno comunque con qualche brutta malattia venerea... Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2607735/The-poster-girls-jihad-Interpol-searches-two-Austrian-teens-Syria-fighting-Islamic-rebels.html#ixzz2zLAAsWk9
Follow us:@MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook
The poster girls for jihad: Interpol searches for two Austrian teens 'in Syria fighting for... www.dailymail.co.uk
Samra Kesinovic 16 and Sabina Selimovic 15 disappeared from their homes in Vienna and began posting pictures of themselves wearing niqabs surrounded by armed men.

16 ore fa. è UN BAMBINO DI 2 ANNI CHE è PUNTATO minacciato DA 3 MITRA di: USA SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA ] [ Su una pagina internet un gruppo terrorista islamico che combatte in Siria si vanta di avere come piu' giovane prigioniero questo bambino di origine armena rapito a Kessab. SAVE KESSAB. SAVE SYRIA.

#Siria L'esercito avanza nella città vecchia di Homs libera la chiesa di San Georges in quartiere al-Saeh
http://youtu.be/-Xp45csiTK0 #Siria 4 vittime e + di 40 feriti nell'attentato terroristico contro il convoglio di aiuti umanitari in Salamieh sobborgo di Hama

#Siria Dal cuore di #Maalula il presidente Assad augura buona pasqua a tutti i Siriani http://t.co/yIZ53tfpDE
NOTICIAS DE SIRIA
Noticias de Siria 19/4/2014 ~ Jaafari: los terroristas de Homs son extranjeros

#Siria nel giorno della pasqua Il presidente Assad in visita a Ma'alula ispeziona monasteri e chiese http://t.co/H3yNIOWigr
E PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!

MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI!

POLONIA. Caccia canadesi a Lask in forza Nato [ MA UE E USA NON RAGIONANO SONO FUORI CONTESTO POLITICO E SPERANO DI FARE I BULLI CRIMINALI SCEMI SENZA SOLIDITà MILITARE CONTRO LA RUSSIA CHE POTREBBE DISTRUGGERE L'EUROPA A FERRO E FUOCO IN QUALSIASI MOMENTO!.. è EVIDENTE GLI ANGLO-AMERICANI HANNO CONDANNATO LA GERMANIA ALLA DISINTEGRAZIONE! ] Nell'ambito delle operazioni per il rafforzamento della presenza delle truppe dell'Alleanza Atlantica a sostegno dei paesi ex sovietici dell'Europa orientale al fine di contrastare l'espansionismo ( CHE LA NATO UNILATERALMENTE HA FATTO ATTRAVERSO UN GOLPE) e le ingerenze russe (CHE NON CI SONO MAI STATE PERCHé è LA CIA CHE HA FATTO IL GOLPE ) e di costituire un deterrente DI PULCINELLA contro un possibile attacco delle forze di Mosca radunatesi in gran numero sul confine con l'Ucraina anche il Canada ha annunciato che farà la sua parte per garantire la pace in Europa. Nella giornata di ieri il capo del governo di Ottawa Stephen Harper ha annunciato che l'aeronautica canadese fornirà sei caccia CF-18 "per aiutare gli alleati della Nato a contrastare la crisi" garantendo ulteriori mezzi per pattugliare i cieli dei paesi membri la cui sicurezza è oggi minacciata dalla Russia. Secondo quanto riferito dal premier nella sua conferenza stampa i jet opereranno nel distretto di Lask nella Polonia centrale.
Ottawa ha inoltre garantito 220 milioni di dollari di aiuti economici per Kiev al fine di rendere nuovamente stabile la propria economia duramente provata dalla recente rivoluzione europeista con la quale è stato rovesciato l'ex presidente Yanukovich ambasciatore di Putin nell'Europa orientale. Assieme al Canada apporteranno il loro contributo alla missione altri sei paesi Nato tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna; Harper ha infatti ribadito: "Il nostro Paese non rimarrà inerme mentre l'integrità territoriale dell'Ucraina ( CHE NON è UN DOGMA) e la sicurezza dei propri alleati FASCISTI vengono minacciate DA UN POPOLO SOVRANO CHE SI VEDE MINACCIATO DI STERMINIO DAI FASCISTI EUROPEISTI". VOI SIETE PAZZI!

MA IO SONO IL NEMICO DI OGNI VISIONE IDEOLOGICA E GEOPOLITICA. MA QUESTO FATTO CHE I RUSSOFONI SONO STATI ESCLUSI DAL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA è UN CRIMINE INTERNAZIONALE FATTO DA CRIMINALI INTERNAZIONALI!. In Ucraina potrebbe essere nuovamente la volta di Yulia Tymoshenko IL DEMONIO CON LA GONNA. L'ex primo ministro e leader del partito "Patria" rilasciata dopo che il 21 febbraio scorso il Parlamento di Kiev ha depenalizzato (321 voti su 322) il reato di malversazione di fondi pubblici cosa per cui era agli arresti dal 2011 (pena vista dalla comunità internazionale DI MASSONI CIA BILDENBERG come "politica") ha incontrato alcuni rappresentanti dell'autoproclamata "Repubblica Popolare di Donetsk" al fine di tentare una mediazione con le autorità centrali. A darne notizia è stato lo stesso partito il quale ha reso noto che l'incontro è avvenuto presso l'Hotel Astoria di Donetsk e che "Un compromesso è possibile". Tymoshenko ha spiegato che i filorussi lamentano l'assenza totale di qualsiasi rappresentante del governo di Kiev che non ha mai voluto ascoltare le loro richieste. Da Slaviansk altra città centro della tensione anti-ucraina è giunta notizia che quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi:

TUTTA LA CRIMINALITà UMMAH SHARIA DELLA LEGA ARABA PER METTERE NEI GUAI IL GENERE UMANO.. QUESTA è LA FELICITà CHE I SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ANDAVANO CERCANDO! In Libia pare esserci ormai la caccia al diplomatico. A soli due giorni dal rapimento dell'ambasciatore della Giordania Fawaz Aitan è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata tunisina. A rapire il diplomatico tunisino il cui nome è Mohamed Bechikh sarebbero stati aderenti a gruppi islamisti che hanno chiesto in cambio del rilascio la liberazione di alcuni prigionieri. Questi fatti sono solo gli ultimi degli episodi di criminalità e di violenza che interessano la Libia del dopo-Gheddafi anche nel campo diplomatico: in gennaio è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata egiziana mentre nel giugno scorso è stata scoperta una bomba in una vettura dell'ambasciata italiana; nel maggio dello scorso anno un ordigno è esploso nel quartiere delle ambasciate mentre in aprile un'auto-bomba è scoppiata davanti all'edificio di rappresentanza francese ferendo due guardie e danneggiando il muro di cinta.
L'11 settembre 2012 è stato ucciso insieme a quattro funzionari ed a una decina di poliziotti libici a Bengasi l'ambasciatore Usa Chris Stevens in un attacco al consolato.

Le notizie di una nuova epidemia di ebola che sta coinvolgendo ampie zone dell'Africa subsahariana ha causato un allarme generale diffuso su scala globale dai principali media internazionali e sui social network prefigurando una catastrofe umanitaria senza precedenti.
Si è anche parlato di una possibile diffusione in Europa di questo virus tramite l'arrivo di immigrati provenienti dalle regioni colpite dall'epidemia spesso strumentalizzando ed amplificando la reale gravità del problema anche a fini politici.
L'emergenza ebola è davvero così grave? La situazione è così disperata come viene presentata?
Per avere un quadro più preciso di come stanno le cose Notizie Geopolitiche ha intervistato Stella Egidi responsabile medico di Medici Senza Frontiere organizzazione attiva in più di 60 paesi operante nel campo dell'assistenza medica a vittime di guerre disastri naturali ed epidemie.
- Dottoressa Egidi nelle ultime settimane si è spesso parlato di un'epidemia di ebola in alcune aree dell'Africa In Guinea (108 decessi) in Liberia (19 decessi) e alcuni in Sierra Leone per un totale di 203 casi di contagio: ci può dare una visione generale del problema?
"L'epidemia in corso in Guinea e nei paesi confinanti è stata definita "senza precedenti" poiché effettivamente è un evento unico nella storia di questa patologia: per la prima volta colpisce un'area geografica fuori da quella tradizionalmente colpita (il virus finora si era diffuso solo nella regione centrafricana) ha assunto una portata sovranazionale coinvolgendo due paesi e si è diffuso in ambito urbano nella capitale Conakry: si tratta di un andamento abbastanza atipico dato che tradizionalmente questo virus interessava soltanto comunità remote e isolate nelle zone rurali del continente. Questo comporta nuove sfide perché circoscrivere i casi richiederà più tempo e più impegno del solito; ciononostante per quanto ci riguarda posso dire che tutte le misure sono già in atto per tenere sotto controllo la diffusione del virus".

McAfee Security Scan [ che me ne devo fare io di questo tuo software CIA 666 DATAGATE FMI NWO che tu hai installato con Java senza chiedermi il permesso e che non si riesce a disinstallare e che non funziona come antivirus in nessun modo? MI SU: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
IO SONO UNIUS REI! ] Copyright (c) 1998-2002 The OpenSSL Project. All rights reserved.
Redistribution and use in source and binary forms with or without
modification are permitted provided that the following conditions
are met:
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit. (http://www.openssl.org/)"
4. The names "OpenSSL Toolkit" and "OpenSSL Project" must not be used to
endorse or promote products derived from this software without prior written
permission. For written permission please contact openssl-core@openssl.org.
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit (http://www.openssl.org/)"
This product includes cryptographic software written by Eric Young
(eay@cryptsoft.com). This product includes software written by Tim
Hudson (tjh@cryptsoft.com).
=============
[CONFIG]
WIDTH = 450
HEIGHT = 350
HTMLRESDLL =.\McInstallerRes.dll
L10NDLL =.\McInstallerRes_LD.dll
PAGE_VISIBILITY_TIME = 5
[UIFLOW]
default = Uninstallconfirm.htmUninstall.htmUninstallend.htm
[Install]
ORDER = MSS
[MSS]
LOCATION_TYPE = 1
LOCATION =C:\Program Files\McAfee Security Scan
AGENT = uninstall.exe
AGENT_PARAM = /S /inner
APP_NAME = McAfee Security scan
APP_DESC = Check the security status of the machine.
storyboard_image = Welcome_Install.jpg
AVG_INSTALL_TIME = 7
story_interval_time = 2



Mr Universal Metafisico

king Arab League sharia Ummah nazi -- è solo colpa tua se l'Islam sparirà dalla storia sfortunata di questo pianeta maleficato dai farisei massoni Bildenberg.. e poi tutti potranno vedere che il tuo allah era un demonio e che il tuo pedofilo esoterico Maometto era la sua puttana!

king Arab League sharia Ummah nazi -- 1. come tu potevi pensare che i farisei Illuminati Fmi Nwo loro lasciassero satana per farsi islamici? 2. come pensavi di uscire vivo dai poteri occulti satanici ed esoterici del NWO? [ ANSWER ] tu non avresti mai dovuto risuscitare il mostro sharia dello scontro di civiltà.. ora tu devi morire!
CIA 666 -- tu non avresti mai dovuto andare in Ucraina a fare il tuo gioco sporco di ottenere il GOLPE TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD E DI BUSH [ na nuova alba radiosa per la ascesa del satanismo Gmos gender sul genere umano! ]

my JHWH - io ho detto ai fascisti golpisti di Kiev Ucraina di fare un governo di unità nazionale ( anzi io ho dato un ultimatum di 24 ore che è già scaduto inutilmente) infatti loro non hanno voluto.. perché le loro intenzioni sono quelle di sterminare i russofoni ed ora è inevitabile che vengano uccisi!

Benjamin Netanyahu -- quale è il problema? se rimuovono la sharia in tutto il mondo poi i tuoi amati palestinesi ce li prendiamo di nuovo con noi per sempre anche nel deserto della Madiana dove è il vero Monte Sinai che JHWH ha dato a noi poiché noi siamo stati 40 anni e un giorno per rivendicare giuridicamente tutto quel territorio!!

Benjamin Netanyahu -- se ti dico che tu devi deportare in Siria tutti i palestinesi tu lo devi fare! e se ti aggrediscono? devi usare subito le armi atomiche!.. ecco perché tu hai condannato a morte Israele.. tu sei il coglione che Rothschild Fmi Spa poteri occulti ed esoterici kabbalah NWO satana tutto in tutti andava cercando!

Hamas: PLO represent Palestinians sharia Ummah [[ pax ]] Israele la puttana invece di fare l'amore con me lei la troika fa l'amore con Rothschild ma per questo lei non ha nessuna speranza di sfuggire a Rothschild Shoah2... ovviamente una puttana non può essere neanche salvata dalla Russia!

my JHWH -- Questi Israeliani sono troppo filosofi devono essere più pratici come i russi che sono costretti ad uccidere i fascisti in Ucraina dopo le feste di Pasqua! ] [ Angry Response After EU Exclusively Criticises Israel. Israeli official says it is 'not surprising' that Ashton ignored PA violations of talks. [ First Publish: 4/19/2014 Israel has responded angrily to a statement by the EU's leading foreign diplomat in which she exclusively blamed Israel for the collapse of peace talks with the Palestinian Authority. On Firday EU foreign affairs chief Catherine Ashton called on Israel to halt construction projects in Jewish communities in Judea and Samaria in order to revive the negotiations. "The EU calls on the Israeli authorities to reverse these decisions" Ashton said. Such events are "not conducive to the climate of trust and cooperation needed for the current peace negotiations to succeed" she added. Ashton made no reference to Palestinian Authority moves which caused negotiations to collapse including its repeated refusal to recognize Israel as the Jewish people's nation-state and the decision to unilaterally apply for membership in 15 international agencies. However she did condemn "the recent killing of an Israeli man in the West Bank" and call "for an immediate end to all acts of violence" - a reference to the murder of Baruch Mizrahi near Hevron by Arab terrorists in an attack which also injured his pregnant wife and a nine-year-old child. An Israeli official who requested anonymity slammed Ashton's comment and pinned the blame for the faltering peace talks on the Palestinians. "It is not surprising that once more Mrs Ashton is ignoring Palestinian responsibility in the crisis facing the discussions" the official said. "Although the Palestinians clearly and crudely violated the agreements by unilaterally addressing the United Nations Mrs Ashton did not see the need to react to that." Under an agreement brokered by the United States for the resumption of the talks last July Israel committed to releasing 104 prisoners held since before the 1993 Oslo autonomy accords in four batches. [ MA CHI è COLPEVOLE DI TERRORISMO NON PUò FAR PARTE DI UN ACCORDO DI RILASCIO TERRORISTI.. PERCHé IN QUESTO MODO VOI DICHIARATE D ESSERE I TERRORISTI ANCHE VOI!... e che poi è questa la verità: tutta la LEGA ARABA SONO I TERRORISTI INFATTI ONU SPA FMI; SHARIA? SONO loro veramente: i terroristi! ] However the prisoner release was contingent on tangible progress in talks and when the PA made it clear it would walk away from the negotiations at the end of April Israel indefinitely postponed the release of the last group of 26 triggering the ire of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas who responded by turning to international agencies in breach of the terms of talks. "As always when the Palestinians must make decisions they refuse to do so in the knowledge that the international community will ignore it and this is what happened" the Israeli official said. The crisis emerged just a month before the deadline of the talks on April 29 and as Washington was striving to extend the negotiations beyond that date.

Abbas Threatens to Disband the PA [ yes! there is no escape from the one-state solution." yes! Political Chess. i am kingdom of Palestine kill nazi sharia e masonic 666 State of Israel!! ] [ MA QUESTA è LA MIA VERITà: "SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA IN TUTTO IL MONDO VOI DOVETE TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! PERCHé VOI SIETE UMMAH UNA PUGNALATA ALLE SPALLE DI TUTTI I POPOLI!" ANZI VOI NON AVETE NEANCHE DIRITTO DI PARLARE COME OGNI ALTRO CRIMINALE VOI POTETE RISPONDERE SOLTANTO ALLE MIE DOMANDE! ] Move would see Oslo Accords crumble make Israel 'vulnerable' to international legislation PA claims. But what does that mean practically?
First Publish: 4/20/2014 Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas hinted at plans to dismantle the Palestinian Authority (PA) over the weekend according to a report in Yediot Aharonot and thus enact a serious blow to Israel through international legislation. According to the daily dismantling the PA would transfer all responsibility for the Palestinian Arabs to Israel dissolving the Oslo Accords. But it would also leave Israel vulnerable to litigation over the "settlements" in international courts - and change Israel's demographics to tip the religious and ethnic majority. Abbas first hinted at the plan when he complained of failure in an interview with the Egyptian press.
"A new generation arrives and asks us: 'What have you done?' I am now 79 years old I cannot escape from passing off the flag [of the PA to someone else]" he said in an interview with Al-Masry Al-Youm.
Blaming "settlements" he added "the new generation sees the two-state solution is becoming less and less likely and that there is no escape from the one-state solution." Political Chess
PA sources told Yediot Aharonot Sunday that in practical terms this means that Ramallah is "seriously considering" declaring themselves a "government under occupation" at the Geneva conventions. The PA would dismantle its security forces as part of the move - which the sources added has already been announced as a possibility to Israeli officials.
The proposal is apparently gaining steam on the PA side according to the sources.
"There are people under the leadership of the PLO and the Palestinian Authority who believe that this is the right step" the sources said. "Senior Fatah official Jibril Rajoub for example has already raised this proposal."
The Central Command of the PLO would have to approve the proposal which will be raised in a special meeting next Saturday - three days before the deadline for negotiations ends. PA sources stressed however that there is no telling whether the move will be accepted.
"The proposal may be raised during the meeting but it is still unclear whether or not it will be approved" sources explained. "The meeting will see several options put on the table and the PLO will debate them now."
Member of the PLO Executive Committee Hanan Ashrawi said in an interview yesterday that the meeting will in any case include important decisions regarding the negotiations with Israel and the US. Israelis React... with Skepticism.
While Prime Minister Binyamin Netanyahu has yet to react publicly to the news at least one MK has dismissed the threat as another PA ploy.
"Threats to dismantle the PA threaten first and foremost the rulership of Mahmoud Abbas" MK Orit Struk (Jewish Home/Bayit Yehudi) stated Sunday. "In one blow he will change from a man of status power and prestige to a has-been who will have to pay the price for his actions thus far." "It will be much easier and cheaper for Israel to be concerned with the humanitarian needs of Israeli Arabs in Judea and Samaria once it can dock the budgetary costs of the PA police forces (who do not deal with terrorism to begin with) releasing terrorists and Abbas's deposits to his and his family's foreign bank accounts" she added. Later Sunday Jewish Home Chairman Naftali Bennett also scoffed at the threat. "Abbas encourages terror as the head of the PA and now he threatens us by saying he will resign from his post" Bennett stated. "With threats like this who needs good blessings?"
"If he wants to leave we won't stop him" he continued. "The Jewish people will not negotiate with a gun to their heads." Another Day Another Empty Threat.
The threat is the latest development in the breakdown of peace talks which fell apart several weeks ago after Abbas reneged on the talks' terms by applying for membership in fifteen different international conventions.
Many fear the PA will apply for legitimacy and statehood by enacting the move and that Israel will be tried in international courts for settling its own - legal - land in Judea and Samaria. But as Bennett himself noted earlier this month any unilateral moves are likely to hurt none other than the PA itself.
"A lawsuit against us in the Hague will have Israel join the ranks of other distinguished countries brought to court there such as the US and UK and no one is telling London to withdraw from their land over it" he stated.
If anything according to Bennett "Israel and other countries should bring the PA to the Hague over war crimes." "There are two reasons for this: first - the PA's killing and terror against innocent people" he continued. "The Palestinians deliberately fired thousands of rockets at schools hospitals and kindergartens. Shooting to harm civilians is clearly a war crime." The second accusation Israel should launch against the PA according to Bennett is over its ongoing incitement against Israel. "Every month the PA issues stipends to murders of women and children that Israel released [as part of preconditions to negotiations - ed.] as well as to those who are still in prison" Bennett noted. "They tell murderers: go kill a Jew and instead of receiving compensation now you'll receive compensation later."
USA 666 FMI Spa --- coglioni è colpa vostra se non siete abituati a perdere!

Gli aerei russi hanno conquista il mercato asiatico PERCHé GLI AEREI USA POSSONO ESSERE DISATTIVATI A DISTANZA DAI SATELLITI. E POI COSTANO MOLTO DI PIù.. Mikhail Pogosyan presidente della Aircraft Company United (UAC) ci illustra dei piani ambiziosi: in programma è di rilasciare fino a 600 caccia T-50 di quinta generazione. I test confermano le alte prestazioni dei velivoli T-50. Nel 2016 inizierà la produzione di massa di questi velivoli per l'Aeronautica Militare russa. In parallelo si sta lavorando alla progettazione del velivolo sulla base del T-50 per l'India. Il marketing conferma anche l'alta competitività dei Superjet sul mercato degli aeromobili civili nel sud-est asiatico. La posizione dominante nel mercato globale del caccia Sukhoi Su-27 e Su-30 costruito sulla base del T-10 sta gradualmente volgendo al termine. Ovviamente sarà ancora in vendita: l'ultima versione del T-10 il Su-35 sta entrando nel mercato e il potenziale di esportazione del Su-30 non è ancora esaurito. Non è esclusa l'esportazione del Su-32 la versione export del bombardiere Su-34. Nello stesso tempo la prospettiva è l'uscita al mercato del velivolo da combattimento di quinta generazione sulla nuova piattaforma Sukhoi T-50 PAK FA (promettente complesso di velivoli tattici) tra cui la versione indiana di questa macchina la FGFA (aerei da combattimento di quinta generazione). La fabbricazione di una serie di caccia di quinta generazione per le forze aeree russe è prevista nel 2016 e per l'aeronautica militare indiana (FGFA) nel 2020. Le prime esportazioni verso Paesi terzi diversi da Russia e India saranno possibili nella prima metà degli anni 2020 cioè entro 5-8 anni dopo il lancio della serie. Per raffronto il MiG-29 è stato esportato quattro anni dopo il lancio della serie (1982 e nel 1986 l'India è diventato il primo cliente straniero) il Su-27 - 8 anni dopo (1984 e nel 1992 la Cina è diventata il primo cliente). A parte l'India che sta progettando di acquistare 150 velivoli di nuova generazione gli acquirenti dei nuovi aeromobili sulla base del T-50 potrebbero essere il Brasile l'Algeria la Malesia e alcune altre potenze regionali che dispongano di fondi sufficienti per riorganizzare le relative forze aeree. È improbabile che il costo del T-50 sia inferiore ai $100 milioni per unità. Tuttavia dobbiamo comprendere che l'esportazione del T-50 di massa non avverrà prima della seconda metà degli anni 2020 e prima come reddito principale venderemo veicoli per l'export già in costruzione. Oltre al Su-30 35 e probabilmente il Su-34 saranno Yak-130 e le variante perfezionata del MiG-29 e il MiG-35. Tuttavia la quantità di forniture probabilmente sarà inferiore nei prossimi 10 anni in ragione dell'introduzione del T-50. L'industria aeronautica opera in sinergia con quella militare ma anche con quella civile. Dopo un forte calo nella produzione di aerei da combattimento negli anni '90 e la rapida crescita delle vendite l'industria aeronautica civile è diventata na fonte di reddito principale. A questo proposito le speranze sono riposte su due principali progetti "civili" di aerei russi: l'aereo di linea regionale SSJ-100 lanciato in produzione nel 2010 ed il promettente aereo a medio raggio MS-21 la cui produzione comincerà nel 2017.
Il successo di questi progetti dipende dalla loro promozione sui mercati esteri. Il mercato interno russo purtroppo non è grande abbastanza per garantire la quantità necessaria di acquisti. Attualmente il più grande acquirente di SSJ-100 al di fuori della Russia è la compagnia aerea messicana Interjet cui sono stati consegnati già cinque aeromobili di questo tipo. Spesso si tratta di acquisti pari a 20 aeromobili di questo tipo con un'opzione per altri 10. Inoltre l'SSJ-100 attualmente operativo nel sud est asiatico nei prossimi mesi lo sarà in Nord Africa. Il biennio 2014-15 sarà la chiave per il programma: le statistiche sulle ore operative permetteranno di far decidere i restanti clienti per l'acquisto di questi velivoli. Nel frattempo i nuovi vettori russi mostrano buoni risultati superando i principali concorrenti sui principali indicatori tecnici ed economici il che lascia ipotizzare un incremento delle esportazioni dopo il 2015. http://italian.ruvr.ru/2014_03_25/I-costruttori-degli-aerei-russi-hanno-intenzione-di-conquistare-il-mercato-asiatico-8176/

PER GLI AMICI DELLO HORROR UNA BUONA ATTRAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE ma io non consiglierei a nessuno che sia in peccato mortale di mettere i piedi su quell'isola! Quindi il mio amico il King SAUDI ARABIA lui non ci può andare! lol. ] Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso. Il governo italiano intende dare il permesso al progetto della costruzione di un hotel di lusso nella laguna di Venezia su di un'isola Poveglia con una storia terribile. autorità prevedono di mettere all'asta l'isola cosa chepermetterà la costruzione dell'hotel per ridurre il debito pubblico hanno riferito i media.
Durante le epidemie di peste bubbonica i contagiati venivanoinviati all'isola e le vittime venivano gettati in enormi fosse e bruciati. I morti sull'isola furono circa 100.000. Nel 1922 vi venne aperto un ospedale psichiatrico dove vennero messi in custodia tra gli altripericolosi criminali. Chi vive nelle isole vicine aPovegliadice che il suo suolo è fatto di cenere permetà di origine umana. Esistono poi leggende che sostengono chel'isola è densamente popolata da fantasmi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Sulla-piu-terrificante-isola-dEuropa-si-costruira-un-hotel-di-lusso-2005/

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime. A seguito di un attacco ad un posto di blocco nella città ucraina di Slovyansk nell'Oblast' di Donetsk sono rimaste uccise 5 persone mentre una è stata ferita.
Tra le vittime figurano 3 uomini della forze di autodifesa filorusse e 2 aggressori.
Ignoti su un auto sono giunti al checkpoint ed avevano aperto il fuoco. Le forze di autodifesa sono riuscite a respingere l'attacco e a sequestrare 2 macchine degli aggressori. Sono stati trovati simboli ed emblemi del gruppo ultranazionalista ucraino Pravy Sektored [ i fedeli del patriarca criminale di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala)] una grossa partita di armi tra cui bombe fumogene e visori notturni di fabbricazione americana. Al momento si stanno identificando gli aggressori.http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Ucraina-attacco-ad-un-posto-di-blocco-vicino-Slavyansk-5-vittime-1947/

non voglio la dittatura dello Stato massonico contro i cittadini quindi la liquidità monetaria (carta moneta ) deve essere implementata.. ] [ I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani. Il sistema di pagamento attraverso la scansione delle vene del palmo delle mani del compratore sarà testato in Svezia. Più di 1.000 clienti svedesi hanno già accettato di effettuare pagamenti con il semplice movimento del polso utilizzando una nuova tecnologia che legge la configurazione delle loro vene. Gli apparecchi per la scansione delle vene sono stati installati in 15 negozi e ristoranti. La sistemazione delle vene sul dorso delle mani è in ogni persona individuale così gli sviluppatori sostengono che con il nuovo sistema di pagamento i truffatori non hannopossibilità di delinquere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-clienti-in-Svezia-pagheranno-con-la-scansione-del-palmo-delle-mani-6591/

tURCHIA lega araba ONU SPA FMI TROIKA ANSA BILDENBERG USA NATO sistema massonico la sinagoga di satan! -- smettete di fare usare le VOSTRE armi chimiche ai vostri jihadisti! ] [ Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto. Sono stati attualmente rimossi dalla Siria ed eliminati circa l'80% delle armi chimiche lo ha detto sul suo microblog su Twitter sabato il coordinatore della missione congiunta delle Nazioni Unite e dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) Sigrid Kaag.
Seguendo il calendario prefisso tutte l'arsenale di armi chimiche in Siria deve essere rimosso dal Paese entro il 27 aprile e distrutto entro il 30 giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Circa-l80-delle-armi-chimiche-in-Siria-e-stato-distrutto-1168/
Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso 11:15

Giovani esploratori bloccati dal vento gelido "Buran" al Polo Nord 10:25

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime 9:46

Gerard Depardieu aprirà due ristoranti a Mosca e a San Pietroburgo 9:15

I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani 8:46

Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto 7:23

L'Ucraina smentisce voci sulla presenza di velivoli militari stranieri 1:15

OSCE: nelle zone di Lugansk e Donetsk la situazione rimane tesa 0:46

La missione dell'OSCE si recherà a Donetsk 23:46
Mr Universal Metafisico
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina.
"La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli.
"La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma è l'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/



Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

MY JHWH -- QUANDO IO SPERO DI SALTARE QUALCHE ARTICOLO? POI ME LI DEVO FARE TUTTI UGUALMENTE!


Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

Brasile: in agitazione polizia Bahia [ I CRIMINALI COMUNISTI FARISEI BILDENBERG TRADITORI DELLA SOVRANITà MONETARIA PER RICATTARE I POLITICI? NON VOGLIONO CAPIRE CHE I POLITICI HANNO LA IMMUNITà PARLAMENTARE! QUINDI è SOLTANTO IL PARLAMENTO CHE PUò DECIDERE LE PROCEDURE PER INQUISIRE UN POLITICO.. IN QUESTO MODO VOI SOTTOMETTETE: LA SOVRANITà DEL POPOLO ALLA MAGISTRATURA.. VOI FATE UN GOLPE GIUDIZIARIO IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. ] Agenti in caserma per protestare contro arresto loro leader. 19 aprile 2014 SAN PAOLO Prosegue in Brasile la protesta degli agenti della polizia militare di Bahia dopo due giorni di sciopero in cui si e' registrata un'impennata di omicidi rapine e saccheggi di negozi. Gli agenti sono rimasti oggi chiusi in caserma per contestare l'arresto di un politico locale che aveva cavalcato le loro rivendicazioni sindacali. Il comandante della polizia di Bahia ha confermato che molti agenti sono rimasti in caserma nelle principali città dello stato Salvador e Feira de Santana.
Mr Universal Metafisico
KING SAUDI ARABIA -- LA TUA GENTE SA MORIRE COSì BENE IN MODO FATALISTICO COME NESSUN ALTRO POPOLO.. TU LI HAI RINCOGLIONITI CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE! ISLAMABAD 20 APRILE. Almeno 40 persone sono morte ed altre cinque sono rimaste ferite oggi in Pakistan quando un autobus per il trasporto di passeggeri si e' scontrato frontalmente con un autocarro con rimorchio nella provincia meridionale di Sindh. Lo ha reso noto la polizia pachistana.
L'incidente si e' appreso e' avvenuto prima dell'alba quando l'autobus che viaggiava da Dera Ghazi Khan in Punjab a Karachi si e' trovato improvvisamente davanti il pesante automezzo e non ha potuto evitarlo.

ISLAMABAD 19 APRile [ dove morirono i diritti umani della LEGA ARABA NAZI ONU BILDENBERG.. ] - Un autorevole giornalista pachistano anchorman di GEO Tv è stato gravemente ferito oggi a Karachi (Pakistan meridionale) mentre in auto viaggiava dall'aeroporto cittadino al suo ufficio in televisione. Lo riferisce la stessa emittente pachistana. Secondo le informazioni raccolte da GEO Tv Hamid Mir è caduto in una imboscata da uno o più uomini armati in motocicletta all'altezza del ponte Natha Khan. L'autista ha detto "che aggressore e complici hanno sparato da dietro il veicolo".

MOSCA 19 APRile. Guerra di parole tra i patriarchi ordodossi di Mosca e Kiev. Il patriarca di Mosca Kirill ha invocato pace ma ha usato toni di amore chiedendo di pregare perché Dio "fermi coloro che vorrebbero lacerare la Santa Russia col dialogo o con la forza''. Gli ha risposto il patriarca di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala): con un sacco di calunnie: "Il Paese che ci aveva garantito integrità territoriale ci ha aggredito ( il Golpe e la emarginazione dei russofoni è stata la più grande violenza e aggressione! ). Dio non può stare dalla parte del male perciò il nemico del popolo ucraino fallirà". [ e se è per questa affermazione? tutti siamo della stesso parere! ] ma molto probabilmente lui ritiene di citare: il popolo ucraino quello che sopravviverà al genocidio e alla repressione dei russofoni!
Mr Universal Metafisico
Gerusalemme disordini a Spianata moschee. [ lo scontro di civiltà che Sharia ONU lega araba Bildenberg anacronisticamente hanno riesumato! ] Due ufficiali polizia rimasti feriti 16 arresti. Redazione ANSA 20 aprile 2014 TEL AVIV Scontri fra palestinesi muniti di pietre e blocchi di cemento e reparti antisommossa della polizia israeliana sono avvenuti stamane nella Spianata della Moschee di Gerusalemme. Lo ha riferito un portavoce della polizia secondo cui negli incidenti due ufficiali sono rimasti feriti. Gli agenti hanno compiuto 16 arresti. Malgrado la tensione le visite dei turisti nella Spianata proseguono.
Mr Universal Metafisico
per ONORARE GLI ACCORDI: in Ucraina: sparatoria nell'est 4 morti. Ad un posto di blocco dei filorussi. SLAVIANSK 20 APRile. Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi vicino a Slaviansk nell'Ucraina orientale. Lo afferma un responsabile locale precisando che tre delle vittime sono filorussi e l'altro e' uno degli assalitori.
Mr Universal Metafisico
Aereo scomparso Verso fine ricerche. Oceania. Battute tutte le piste resta mistero CIA i cannibali! [ Prossimi giorni "saranno critici"
Mr Universal Metafisico
BUSH 322 KERRY LEGA ARABA -- molte cose che avvengono nel mio computer SONo orientate da una mano angelica.. IO credo che dopo una osservazione di sei anni in questo ministero POLITICO UNIVERSALE potrei riconoscerlo ADEGUATAMENTE QUESTO FENOMENO.. quindi Dio JHWH non lascerà il genere umano a voi!
MY JHWH -- ai migliori tra i miei collaboratori Unius REI io ho deciso di condividere la nostra natura divina anche se loro non sono cristiani!
Questa è la mia benedizione UNIUS REI perché oggi è Pasqua 2014
Syria News 14/4/2014 Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside
- #President_al_Assad: Intellectual war one of gravest aspects of aggression against Syria
- Prime Minister: New steps taken to monitor currency exchange and curb speculation
- Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside Sal Derin Mountain in Lattakia
- Army controls eastern heights overlooking Rankous eliminate terrorists in Damascus Countryside
- International Peace Activists Group calls upon Syrians to work together to realize peace
- Veterans Today: U.S and Turkey's involvement in the chemical attack in Syria
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Mr Universal Metafisico
Syria News 15/4/2014 Army restores security & stability to Esal Al-Ward in Qalamoun
- Child killed 60 others mainly pupils injured in terrorist attacks on schools in Damascus
- Syrian Arab Army's achievements expand as army declares control of Maloula after Yabroud in kalamon
- Army units eliminates terrorists in the old city of Homs
- Palestine: Palestinian woman killed by Israeli tear gas
- Iraq: Policemen killed four injured in two suicidal attacks
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Mr Universal Metafisico
Syria News 16/4/2014 Syrians celebrate Independence Day and army's victories
- Army inflicts heavy losses upon terrorists' ranks
- Al-Baath Party: Syrians committed to national stances since Independence Day
- People of Golan marks Independence Day stresses support to army
- Security restored to Assal_al_Ward #Housh_Arab in al-#Qalamoun Army advances in #Homs
- Number of Palestinian worshipers injured in firebombs and toxic tear gas fired by occupation forces while storming
#Al_Aqsa_Mosque
- #Ukraine: #Protesters took control of several buildings in Eastern Ukraine
#Syria #News #16_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Syria News 19/4/2014 French British and U.S. delegations to UNSC provide curtailed information
- Syrian Arab army advances in old neighborhoods of Homs city
- Repair works start to restore electricity to Maaloula
- 4 citizens killed 9 others injured in a car bomb blast in Salamiyeh city #Hama
- Stolen Archaeological finds discovered in Palmyra
- Damascus Countryside governor tours several towns in al-Qalamoon
- Dr. Bashar al-Jaafari: The French British and U.S. delegations to the United Nations Security Council (UNSC) provide curtailed information and exploit the council with respect to the situation in Syria
#Syria #News #19_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Mr Universal Metafisic
Bush 322 Kerry -- se voi condannerete la massoneria [ che la Costituzione abolisce le associazioni segrete! ] poi io non ho altri motivi di potervi odiare!
La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk in Ucraina orientale dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni suimeccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk Ucraina orientale per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presala decisione si è tenutafra il facente funzione daministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sonodimostrazioni deisostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/
LorenzoJHWH UniusREI
Il Ministero della Difesa dell'Ucraina dichiara che le informazioni sulla presenza nei propri cieli di aeromobili stranieri presumibilmente visti nelle regioni orientali del Paese dove sono radunati i sostenitori della federalizzazione sono false.
Sempre il Ministero della Difesa ha detto nello svolgersi dell'operazione speciale a Donetsk Kharkiv e nell'area vicino a Luhansk vi è un costante scambio di informazioni tra le forze dell'ordine del Paese. "Questo garantisce una protezione affidabile dell'aria in tutto lo Stato"conclude la nota del Ministero.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/LUcraina-smentisce-voci-sulla-presenza-di-velivoli-militari-stranieri-0587/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Il Patriarca Kirill chiede l'unità dei popoli fratelli di Russia e d'Ucraina
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina. "La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli. "La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma èl'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/
LorenzoJHWH UniusREI
Unità anticarro delle forze armate ucraine si stanno addestrando in una esercitazione al fuoco con diversi tipi di armi ai poligoni lo ha detto sabato il servizio stampa del Ministero della Difesa.
"Significativa attenzione al campo è stata data alla competenza e alla preparazione tattica: capacità di attaccare ed annientarecarri armati nemici utilizzando la potenza di fuoco e la capacità da parte della fanteria di effettuare movimenti con la copertura di veicoli blindati da combattimento e carri armati" ha detto l'agenzia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Forze-armate-ucraine-conducono-esercitazioni-2121/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Peskov: alla NATO non conviene arrivare più vicino ai confini russi. Un altro passo della NATO verso i confini russi comporterebbe dover ridisegnare l'intera architettura della sicurezza europea ha detto sabato il responsabile con la stampa del Presidente Dmitry Peskov in un'intervista con i giornalisti russi.
Secondo Peskov l'allargamento della NATO rappresenterebbe una seria minaccia per la Russia e "la NATO non può smettere di essere una organizzazione militare" e"la Russia dovrà adottare misure per garantire la propria sicurezza"ha detto il Portavoce e responsabile con la stampa del Presidente della Federazione Russa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-alla-NATO-non-conviene-arrivare-piu-vicino-ai-confini-russi-2548/
LorenzoJHWH UniusREI
Religious Muslim Female Teacher raped a Child 4.
Questo video include contenuti di Diwan Videos che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.
king saudi Arabia -- che c'è con il petrolio nero tu vuoi soffocare la luce della verità?
LorenzoJHWH UniusREI
PER La UE USA IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà QUESTO è EVIDENTE LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI PER LORO NON VALE. ] non possono impartire sanzioni ingiustamente senza riceverne a loro volta [ si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/
[ perché la campagna elettorale possa essere leittima le TV Russe devono essere ripristinte ed anche gli osservatori russi in numero adeguato devono essere presenti.. tutto deve svolgersi con molta trasparenza peché il dubbio di brgli e posizioni dominanti non vada ad inficiare la legittimità degli atti politici.. ] Oggi il vice ministro degli Esteri del governo ad interim ucraìno Grigory Karasin ha discusso della crisi in atto in Ucraina e degli accordi di Ginevra con il candidato presidenziale Oleg Tsarov.
Secondo le autorità di Kiev Tsarovcandidato del Partito delle Regioni rifiuta ostinatamente di ascoltare e di discutere di qualsiasi cosa.
Il ministero degli Esteri russo a sua volta è inamovibile sulla posizione che la soluzione della crisi in Ucraina dovrebbe vedere impegnati tutti i cittadini con la speciale missione di monitoraggio dell'OSCE e Mosca a questo è pronta a dare ampio sostegno.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-ministro-degli-Esteri-ucraino-ha-discusso-della-crisi-col-candidato-presidenziale-Tsarov-0795/

FMI NWO "Grande Fratello" 322 --- perché i tuoi organismi simbiotici collettivi LEGA ARABA ONU Bildenberg Aliens Gmos Abuction si stanno sgretolando?

satana FMI -- perché il popolo delle tue termiti satanisti massoni farisei islamici ora fremono di terrore?
Bush 322 Kerry -- se il vostro satana Rothschild è frocio ed inattendibile circa il NWO 666 io non sono responsabile
LorenzoJHWH UniusREI
king SAUDI ARABIA -- QUESTA è TEOLOGIA! MUSULMANI USANO SHARIA E VIOLENZA PERCHé NON HANNO LA FEDE! infatti la religione (norme dogmi ecc..) si oppone alla fede! o tu hai relazione con la religione. o tu hai relazione con Dio.
LorenzoJHWH UniusREI

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube e goggle+ ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente non è la "visibilità" un mio problema.. questo internet i satanisti di google+ lo hanno trasformato nella morte della democrazia infatti io non Riesco più a parlare neanche con me stesso cioè è finita la comunicazione tra un canale ed un altro! [03 dicembre #ROMA Lo #yuan sorpassa l'euro come 2/a valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive #Bloomberg citando la #Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 866% di lettere di credito e incassi (664% l'euro). Prediligono lo yuan #Cina #Hong #Kong #Singapore #Australia e a sorpresa #Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE MOLTO SPORCO E SLEALE! RUBA IL MEGLIO DELL'EURO E IL MEGLIO DELLE VALUTE ESTERE CON QUESTA SUA #POLITICA #PARASSITARIA E SPECULATIVA FINIRÀ DI ROVINARE ED INDEBOLIRE LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE CHI GUADAGNA DA QUESTA #INSTABILITÀ #ECONOMICA TUTTI COLORO CHE VOGLIO DISTRUGGERE IL #POTERE #POLITICO PER SCHIAVIZZARE GOVERNI E POPOLI SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI SPA FMI ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!

QUELLI CHE DICONO: " la risurrezione di Gesù è stata un miracolo sbagliano! perché è nella natura di Di JHWH di essere Onnipotente! chi non capisce questo fatto morirà nei suoi peccati! " ALLELUIA The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ALLELUIA