stop OGM Gomorrah

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.

NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURICHE!




POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, POI, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!

ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".


Merkel, Germania -- che importa a CIA USA, se tu muori? ] [ Ucraina: soldati Usa in Polonia e Baltici. Su sfondo crisi Kiev-Mosca. Esercitazioni dureranno un mese
Il Pentagono ha annunciato formalmente l'invio di 600 soldati in Polonia e Paesi baltici sullo sfondo della crisi ucraina. Una compagnia dell'esercito, di circa 150 soldati della 173/ma brigata aviotrasportata di base a Vicenza inizierà esercitazioni mercoledì in Polonia. Analoghe manovre, che dureranno circa un mese, si svolgeranno anche in Lituania, Estonia e Lettonia, dove i militari Usa dovrebbero cominciare ad arrivare da lunedì.

Merkel Germania -- ma i golpisti non sono stati repressi con l'esercito! questi fascisti faranno tutto quello che la CIA vorrà.. e tu sarai invasa dai carri armati russi! ] [ KIEV 22 APRile Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha ordinato la ripresa dell'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali. In precedenza Turcinov che oggi ha incontrato il vicepresidente Usa Joe Biden aveva imputato ai filorussi di aver messo la croce sopra gli accordi di Ginevra. Accordi la cui violazione Mosca imputa viceversa al mancato controllo di Kiev sulle milizie della destra nazionalista radicale ucraina.
Merkel, Germania -- il popolo è sempre sovrano! perché a Kiev loro non sono stati repressi con l'esercito, ed ora utilizzano l'esercito contro il loro stesso popolo?
PUTIN -- TU SEI UN TRADITORE! a questo punto se voi date il GAS ancora senza avere VISTO saldare il vostro debito.. poi significa che anche voi avete dei loschi trafficanti di esseri umani in combutta con i satanisti americani! MA VOI GIURIDICAMENTE voi NON POTETE PIù DARE IL GAS DAL MOMETNO IN CUI HANNO CHIUSO LE TV RUSSE. IL TUO è ALTO TRADIMENTO!. 22 aprile 2014 Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo. Il nuovo governo dell'Ucraina continua ad utilizzare illegalmente il gas russo senza pagare la fornitura ha dichiarato oggi il Premier russo Dmitry Medvedev intervenendo al rapporto annuale alla Duma di Stato.
Secondo Medvedev in questo caso sarebbe giusta l'introduzione per Kiev di un sistema di pagamento anticipato per il combustibile russo.
Medvedev ha detto che Mosca è interessata come mai nella diversificazione dell'approvvigionamento di gas e realizzerà tutti i progetti della regione del Pacific Rim.
Al momento il debito dell'Ucraina verso la Russia per il gas è 22 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Kiev-continua-ad-utilizzare-illegalmente-il-gas-russo-5140/

EvolutionisReligion

IL MANICHINO SODOMIZZATO DI Arseniy Yatsenyuk NON HA LA MINIMA POSSIBILITà DI FARE RISPETTARE UN PROPRIO PENSIERO AUTONOMO CONTRO I SATANISTI AMERICANI cia fmi spA.. ECCO PERCHé SE LA GERMANIA NON INTERVIENE DRASTICAMENTE PER SOSTITUIRE GLI AMERICANI PRESTO SARà RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN QUESTI ULTIMI 100 ANNI.
L'Ucraina è pronta a discutere con gli USA e l'UE lo sfruttamento congiunto del sistema di trasporto del gas. L'Ucraina è pronta a discutere con gli investitori europei e americani lo sfruttamento congiunto e la modernizzazione del sistema di trasporto del gas ha dichiarato martedì il facente funzione del Primo Ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk dopo l'incontro con il vicepresidente americano Joe Biden.
"La migliore risposta alla dipendenza energetica dell'Ucraina dalla Russia sarà la presenza nel Paese degli investitori europei e americani" ha detto Yatsenyuk.
In precedenza l'UE ha dichiarato di essere pronta ad aiutare l'Ucraina a modernizzare il suo sistema di trasporto del gas e reverse del gas dall'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/LUcraina-e-pronta-a-discutere-con-gli-USA-e-lUE-lo-sfruttamento-congiunto-del-sistema-di-trasporto-del-gas-0278/

EvolutionisReligion

USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina? IN EFFETTI ANCHE LA GUERRA MONDIALE CHE GLI USA STANNO DISPERANTE CERCANDO PUò ESSERE UNA VIA DI USCITA DELLA CRISI UCRAINA! IN QUESTO CASO NON C'è PIù BISOGNO DI FINGERE UN ATTACCO NUCLEARE DI IRAN CONTRO ISRAELE! ] [ 22 aprile 2014 Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia. Il leader del partito ucraino "UDAR" Vitalij Klitschko ha chiesto al vicepresidente americano Joe Biden che è attualmente in visita a Kiev di imporre nuove dure sanzioni contro la Russia che siano "davvero dolorose" comunica l'ufficio stampa del partito. Il politico e pugile professionista Klitschko ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti dovrebbe seriamente pensare di fornire assistenza militare all'Ucraina. Secondo Klitschko gli USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina.
In precedenza gli USA e l'UE hanno imposto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Klitschko-ha-chiesto-agli-USA-sanzioni-dolorose-per-la-Russia-6177/

EvolutionisReligion

quando un massone Turchinov obbedisce al satanista Joe Biden per realizzare la distruzione del suo paese! ] [ 22 aprile 2014 Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov chiede alle forze di sicurezza di riprendere l'operazione speciale nella parte orientale del Paese si dice nella dichiarazione pubblicata martedì sul sito web del Parlamento. Le autorità ucraine il 15 aprile hanno avviato un'operazione speciale con il coinvolgimento dell'esercito nel sud-est del Paese dove da marzo si tengono le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo Mosca la decisione delle autorità ucraine di usare la forza contro i manifestanti è lo sviluppo di una situazione estremamente pericolosa.
In precedenza è stata comunicata la sospensione dell'operazione speciale per le vacanze di Pasqua.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Turchinov-richiede-di-riprendere-loperazione-speciale-nellest-dellUcraina-7179/

EvolutionisReligion
Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo 23:52
Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia 23:16
Lukashenko: la lingua russa è patrimonio di tre nazioni 22:51
Medvedev: la capacità difensiva della Russia non subirà danni dalle azioni dell'Occidente 22:16
Le sanzioni contro la Russia avranno un effetto negativo sul benessere dei cittadini dell'UE 21:47
Joe Biden promette all'Ucraina "indipendenza energetica" 21:14
Kiev sequestrate oltre un milione di cartucce straniere 20:51
EvolutionisReligion

CIA 666 DATAGATE --- VOI CHIEDERE allora perché qualche volta mi comporto male pur sapendo di essere spiato? per farmi giudicare male? ma è proprio questo il vostro problema: " io non voglio essere giudicato bene! "
finora nessuno mi ha amato così tanto per cui valga la pena di essere santo per lui neanche mia moglie! e Dio JHWH? ma questo non è un segreto per nessuno! il nostro rapporto è conflittuale!
EvolutionisReligion

Verifica della versione Java [ DATAGATE HA DETTO DI NO! ] Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio impostazioni del browser del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza). Provate a riavviare il browser prima di tentare di verificare nuovamente l'installazione.
» Vedete le FAQ per la risoluzione dei problemi
» Provate a verificare di nuovo Java.
EvolutionisReligion

Benjamin Netanyahu --- è chiaro sarà la CIA a fare un altro 11-09 nucleare contro Israele.. ma tutti diranno che è stato l'IRAN il colpevole.. ora se l'Iran rinuncia alla sharia e diventa nostro alleato poi più nessuno potrebbe incolpare l'Iran del falso attacco nucleare che come io ho detto è la CIA che lo deve fare!


Benjamin Netanyahu --- dal mio punto di vista IRAN e Arabia SAUDITA sono uguali! ma oggettivamente per il genere umano non è la stessa cosa perché il finanziatore della galassia jihadista nel mondo è soltanto la ARABIA SAUDITA attraverso i suoi servizi segreti.. e se tu temi più l'Iran io temo per i martiri cristiani di più l'Arabia Saudita! ma se tu vuoi distruggere Israele massonico per fare il regno di palestina poi in cambio Iran rinuncerà alla sharia e così Iran e Israele possono fare scacco matto alla Arabia Saudita!


Benjamin Netanyahu --- a nessuno io ho dAto più amore TANTO AMORE di come io ho dato amore al King SAUDI ARABIA quel malefico il figlio della maledizione! Noi tre io tu e lui noi possiamo risolvere la questione palestinese ( da soli) e possiamo evitare la guerra mondiale ( noi da soli ).. ma nella sua malvagità il figlio wahhabita del demonio e il fariseo Rothschild: gufo Baal si vogliono liberare: di due nemici contemporaneamente: Iran e Israel: ADDIO!


Benjamin Netanyahu --- Dio JHWH mi ha detto: " tu sei la luce del mondo io metterò te sul candelabro sul posto più alto perché tu faccia la mia luce nel mondo degli uomini decaduti dalla grazia" ok! allora io cosa io devo dire? hanno dato il NUCLARE all'Iran perché vogliono una terza guerra mondiale nucleare.. non si accontentano di sbranare una Nazione i satanisti: CIA FMI Farisei Illuminati questa volta vogliono uccidere anche Israele!


[ noi non abbiamo un problema teologico con Al-Aqsa Mosque lei può stare! ma se non rimuovono la sharia certo noi deporteremo i palestinesi e distruggeremo anche Al-Aqsa Mosque! perché la sharia trasforma l'Islam nel genocidio degli altri quindi noi dobbiamo contrastare il loro progetto di uccidere noi per conquistare il mondo! ] Israel Is 'Destroying' Al-Aqsa Mosque for 'Alleged' Temple. PA officials TV and highest religious authority spread libel that Israel dividing Temple Mount to build 'alleged' Temple. First Publish: 4/22/2014 The Palestinian Authority (PA) has been stepping up its libel that Israel is "destroying" the Al-Aqsa Mosque on the Temple Mount in Jerusalem in order to build the "alleged" Temple. The highest PA religious authority Mufti Muhammad Hussein asserted in late March that Israel was making an "attempt... at lay[ing] hands on the blessed Al-Aqsa Mosque... [and] in addition to the threat of destroying the Al-Aqsa Mosque to establish the alleged Temple on its ruins." Palestinian Media Watch translated the comments which were made by the same mufti who in 2012 publicly called for the genocide of the Jewish people. The comments were made ahead of the recent series of Arab riots on the Temple Mount in Jerusalem raging since last week in which Israeli police have been attacked by rocks and firebombs and limits have been placed on Muslim visitors as well as Jewish visitors. Destroying to "erect what they call 'the Temple'". Similarly Khaled Mismar Chairman of the Political Committee of the Palestinian National Council the legislative body of the Palestinian Liberation Organization (PLO) reiterated the libels on March 30 on official PA TV. "Now they want to divide up the Al-Aqsa Mosque (i.e. the Temple Mount Plaza). Furthermore they want to destroy the Al-Aqsa Mosque and erect what they call 'the Temple' over Al-Aqsa" remarked Mismar.
On the same day official PA TV broadcast a cartoon from the Jordanian newspaper Al-Dustur on its show Circle of Events. The cartoon depicts Israel as a monstrous soldier eating the Dome of the Rock Mosque while a Hamas activist holds a flag with the word "Land" and a Fatah activists holds a flag with the word "Day." "Land Day" is an event in which extremist Arabs protest the Jewish victories in the wars started by Arab nations since 1948 and the expropriation of land previously held by Arab residents in the aftermaths of these wars. Israele sta ' distruggendo ' Al - Aqsa per Temple ' presunto'
I funzionari PA TV e massima autorità religiosa spread diffamazione che Israele dividendo Monte del Tempio per costruire ' presunto' Tempio. L'Autorità Palestinese ( PA ) ha intensificato la sua diffamazione che Israele sta " distruggendo " Al- Aqsa sul Monte del Tempio a Gerusalemme al fine di costruire la " presunta " Tempio. La massima autorità religiosa PA Mufti Muhammad Hussein ha affermato a fine marzo che Israele stava facendo un "tentativo... a laici [ing ] le mani sul beato Al- Aqsa... [ e ] in aggiunta alla minaccia di distruggere al- Aqsa per stabilire il presunto Tempio sulle sue rovine. " Palestinian Media Watch ha tradotto i commenti che sono state fatte dallo stesso mufti che nel 2012 ha chiesto pubblicamente il genocidio del popolo ebraico. Le osservazioni sono state fatte prima della recente serie di rivolte arabe sul Monte del Tempio a Gerusalemme infuria dalla scorsa settimana in cui la polizia israeliani sono stati attaccati da pietre e bombe incendiarie ei limiti sono stati immessi sul visitatori musulmani e per i visitatori ebrei. Distruggere a " erigere quello che chiamano ' il Tempio ' " Allo stesso modo Khaled Mismar presidente del Comitato politico del Consiglio nazionale palestinese l'organo legislativo dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP ) ha ribadito i libelli il 30 marzo sul funzionario PA TV. " Ora vogliono dividere la Moschea di Al - Aqsa ( vale a dire il Monte del Tempio Plaza). Inoltre vogliono distruggere la moschea di Al- Aqsa e costruire quello che chiamano ' tempio ' over Al- Aqsa " ha sottolineato Mismar.
Lo stesso giorno funzionario PA TV ha trasmesso un cartone animato dal giornale giordano Al- Dustur sul suo spettacolo Circle of Events. La vignetta raffigura Israele come un soldato mostruoso mangiare la cupola della moschea di rock mentre un attivista di Hamas in possesso di una bandiera con la parola "Terra " e una attivisti di Fatah in possesso di una bandiera con la parola " Day".
" Giornata della Terra " è un evento in cui estremisti arabi protestano le vittorie ebrei nelle guerre iniziate da nazioni arabe dal 1948 e l'espropriazione dei terreni precedentemente detenuto da residenti arabi negli strascichi di queste guerre.
Mr Universal Metaphisics Unius REI

king saudi arabia -- tu non avresti mai dovuto investire nella galassia jihadista internazionale!.. e se lo so io? poi lo sanno tutti prima di me!... tutti stanno aspettando il momento propizio per mangiare il maiale grasso che tu sei!

Bennett. [ perché hanno dato il nucleare all'Iran per costringere te a diventare alleato dell'Iran?
yitzhak kaduri

Bennett. [ pensare di essere un sionista della democrazia massonica senza sovranità monetaria e pensare di essere: un satanista con la sei 666: punte stella esoterica: di Rothschild: sulla bandiera di israele? è la stessa cosa! ] ma se tu vuoi vedere sorgere il vero Israele poi tu devi diventare l'alleato della Russia.. tu devi sapere che c'è una guerra mortale tra il riccio ( Israele ) e la volpe ( NATO USA LEGA ARABA ).. QUINDI SUL suolo libero è la volpe più forte perché può capovolgere il riccio e colpirlo sulla pancia dove lui è vulnerabile.. ma nella tana della volpe è il riccio più forte e la volpe è costretta a fuggire lasciando al riccio la sua casa!
yitzhak kaduri

NON C'è MODO DI TENERE I TERRORISTI UMMAH SHARIA IMPERIALISMO COMPLOTTO DI STERMINIO.. MA SE LA LEGA ARABA ABOLISCE LA SHARIA.. POI NON è PIù NECESSARIO DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA! ] my JHWH -- questi israeliani non sono stupidi no. loro stanno al gioco della ipocrisia araba di farisei anglo-americani! [ Bennett Derides Abbas for Seventh 'Suicide Threat' to Disband PA. Bennett notes recycled threat that if Israel doesn't give in to demands Abbas 'will commit suicide'; jokes 'he needs a better incentive.' Economics Minister Naftali Bennett responded to Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's threats to disband the PA on Tuesday if peace talks were not extended with a three-month building freeze on Judea and Samaria. While at the Ramle Conference Bennett spoke to Arutz Sheva and noted that Abbas (Abu Mazen) who made similar threats on Sunday has now threatened to disband the PA for the seventh time.
Bennett remarked that Abbas's "threats" constitute a demand for Israel to "divide Jerusalem release murderers" and divide the country along the 1949 Armistice lines and if Israel doesn't "then he's going to commit suicide. Well he's got to improve the incentive something's wrong there." Speaking on stage at the conference Bennett commented that Abbas has now repeated his threats for a seventh time. "On June 14 Abbas promised to split up the government on July 30 2008 and other dates."
Additionally Bennett quoted Abbas as saying on December 27 2012 that if the peace talk deadlock continues "I'll hand over the keys." "What's the threat?" "We hear again and again the repeat of the same threat that if we don't advance and give him everything he wants poor us he's going to break apart the PA" commented Bennett. "If (Abbas) is doing that for Zionist motives I appreciate it. But if he's using it as a threat against us then I ask him: what's the threat? Breaking apart the PA that incites terror? Breaking apart the PA that breaches the Oslo Accords? Breaking apart the PA that pays fixed stipends to murderers of Jews?" asked Bennett.
Bennett gave Abbas a suggestion from the stage saying in English "if you're going to shoot shoot don't talk." The economics minister added "the state of Israel is stronger than the threats of Abbas we heard about terror threats in the past we heard threats about a national tsunami (of boycotts); the new threat they're selling is the disbandment of the PA." "I've got news" for Abbas said Bennett referring to the threats to hand over the keys. "There's always someone who will take the keys and we certainly don't intend to adopt a policy of national suicide from such a great fear as Abbas retiring."

yitzhak kaduri

Kazakh pastor's trial halts amid heated arguments. Published: January 31 2014
Pastor and lawyer refuse to participate after two charges are dropped. World Watch Monitor. The trial of a 67-year-old pastor in Kazakhstan halted amid heated arguments on Wednesday (January 29) as the pastor and his lawyer stormed out of the courtroom even after two of his original charges were dropped.
The pastor and his lawyer say the whole court procedure has not been handled properly with the judge not listening to the petitions.
Bakhytzhan Kashkumbayev has been detained since May 2013 following accusations of "harming the health" of one of his parishioners at Grace Protestant Church in Astana the Kazakh capital.
He is also charged with inciting hatred. Further charges of propagating extremism and leading an organisation that harms others were dropped at the court hearing in Astana.
The trial was scheduled to reconvene today (January 31) although its future is now in doubt after first the pastor and then his lawyer refused to participate forcing the judge to end the session amid heated exchanges.
It is uncertain whether a new lawyer will be called and whether Kashkumbayev would accept this alternative without which the case would be brought to a standstill.
The case against Kashkumbayev has dragged on for months since his arrest on May 17 last year when he was charged with the psychological manipulation of Lyazzat Almenova through the use of a "red-coloured hallucinogenic drink".
Other members of the congregation say the drink is a harmless non-alcoholic beverage used as part of the church's Holy Communion – to represent the traditionally used and symbolic red wine. The investigation dates back two-and-a-half years; Almenova's mother first submitted her complaint in July 2011.
Almenova told Forum 18 News her pastor was "totally innocent" but the state arrested Kashkumbayev after Almenova's mother claimed her daughter's attendance at the church had damaged her mental health.
The pastor was moved to a psychiatric ward in Almaty the former capital on July 19 and ordered to remain there until Sept. 17 while he underwent psychiatric examination. He was released early from the ward on Sept. 8 only to be moved back to prison.
After a court hearing on September 10 the judge set a date of October 17 for the resumption of the case but this date came and went.
Three months later the trial has resumed only to descend into further chaos.
If found guilty Kashkumbayev could face a lengthy prison term.

yitzhak kaduri

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ] Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura democrazia editoriale guerra storia USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo oltre che da "dietro" una ferocia incredibile e disumana. anche italiani tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
yitzhak kaduri

brano tratto dal libro Canapa - estratto dal blog dell'Associazione nazionale vittime delle marocchinate.
Parlando con amici e conoscenti mi sono reso conto che molti non sanno niente in proposito; questa pagina nera della nostra storia è stata "rimossa" dai libri dalla memoria ed è per questo che ho deciso di dedicargli un articolo. Tanto sappiamo sulle brutalità dei nazisti mentre di quelle degli "alleati" che ci hanno insegnato fin da piccoli a ringraziare non vogliono che ce ne ricordiamo.
Le marocchinate non sono state "le uniche" violenze subite dagli italiani da parte dei "liberatori" anche se probabilmente sono state le più feroci e disumane. Si disumane è la parola giusta.
Acquisterò il libro controstoria della liberazione che ho conosciuto sul sito dell'Associazione dove ne viene riportato uno stralcio.
Alessandro Raffa per nocensura.com
yitzhak kaduri

Merita menzione il blog dell'Associazione nazionale vittime delle Marocchinate: http://vittimemarocchinate.blogspot.it che riporta testimonianze sconvolgenti; di seguito ve ne riporto una breve ma significativa:
Tre soldati(marocchini) hanno completato il loro turno di esercitazione e si avviano verso la baracca della mensa.
Parlano tra di loro Lorenzo esce allo scoperto e li saluta in arabo.
I tre restano sorpresi poi sorridendo si avvicinano al bambino ed uno di essi lo carezza sui fianchi e sulle cosce. Lorenzo allora comprende il suo fatale errore ed inizia a correre urlando: "Mario resta
nascosto dopo scappa via ed avverti mia madre".
I tre non capiscono le parole di Lorenzo ma lo inseguono e si allontanano da dove è nascosto Mario che attraverso il foro del recinto riesce a uscire e mettersi in salvo.
Arriva a casa di Lorenzo ma la porta è chiusa Fedora non è ancora tornata.
Si siede sul primo gradino ed aspetta piangendo.
Trascorre un'ora.
Un contadino di Cardito trova Lorenzo seminudo ricoperto di sangue abbandonato in un viottolo
di campagna non lontano dal campo dei marocchini.
Lo porta in Ospedale.
Il referto riporta: stato di choc ferite lacero contuse sul viso sulle gambe e sulla schiena
lacerazioni nella zona anale da penetrazioni multiple lacerazioni delle corde vocali da penetrazione
orale i denti completamente rotti per evitare morsi difensivi.
Da qual giorno Lorenzo non disse più una parola
yitzhak kaduri

martedì 15 aprile 2014. Le "marocchinate" la parte censurata della nostra "liberazione". 08:22. A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com
Sui libri di storia che fanno studiare nelle nostro scuole non c'è scritto niente.
Nessun tribunale internazionale si è mai interessato alla vicenda e nessun soldato è mai stato punito per "crimini di guerra" o contro l'umanità.
Stiamo parlando delle cosiddette "marocchinate". Con questo termine vengono chiamati gli stupri di massa gli abusi e le feroci torture subite dal popolo italiano nel 1944 quando inquadrati nel "Corpo di spedizione francese in Italia" sbarcarono in Italia i soldati marocchini passati alla storia come liberatori.
Gli "alleati" avevano bisogno di soldati per scacciare i tedeschi dall'Italia e pensarono bene di assoldare le truppe marocchine con una promessa: il diritto di preda: tra i cosiddetti Goumiers fu distribuito un volantino redatto dai francesi che recitava quanto segue: « Soldati! Questa volta non è solo la libertà delle vostre terre che vi offro se vincerete questa battaglia. Alle spalle del nemico vi sono donne case c'è un vino tra i migliori del mondo c'è dell'oro. Tutto ciò sarà vostro se vincerete. Dovrete uccidere i tedeschi fino all'ultimo uomo e passare ad ogni costo. Quello che vi ho detto e promesso mantengo. Per cinquanta ore sarete i padroni assoluti di ciò che troverete al di là del nemico. Nessuno vi punirà per ciò che farete nessuno vi chiederà conto di ciò che prenderete » (Traduzione dell'associazione nazionale vittime civili)
Ed è proprio così che andarono le cose. Le truppe marocchine scacciarono i tedeschi e ne combinarono di tutti i colori. Furti nelle abitazioni violenze omicidi feroci stupri di gruppo ai danni prevalentemente di donne e bambini ma anche di uomini.
Le violenze non durarono solamente 50 ore; andarono ben oltre al lasso temporale di anarchia concesso dai francesi alle truppe marocchine anche se certamente quelle ore furono le più terrificanti con i soldati marocchini che spadroneggiavano come predatori saccheggiando picchiando stuprando uccidendo.
yitzhak kaduri

Dopo anni arriva la rivelazione dell'ex premier Mario Monti. Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble il finanziere George Soros e persino. DOBBIAMO LIBERARCI DA QUESTA TIRANNIA DI USURAI FARISEI BILDENBERG.. OPPURE LA TRAGEDIA DELLA GUERRA MONDIALE DIVENTERà LA LIBERAZIONE DELLA MORTE! l'amministrazione Obama preoccupati per la tenuta dell'eurozona e soprattutto per la scarsa solidità italiana nel 2011 avvicinarono l'allora premier Mario Monti facendo pressione affinché aprisse le porte al sostegno del Fondo monetario internazionale così come avevano fatto la Grecia l'Irlanda il Portogallo. Monti però rifiutò. Un passaggio delicato e cruciale nella storia del nostro Paese raccontato nel saggio "La lunga notte dell'euro" di Alessandro Barbera e Stefano Feltri del quale oggi il quotidiano La Stampa propone un'anticipazione.
yitzhak kaduri

[ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! SE TU NON COMPRENDI COME PUOI ESSERE DANNEGGIATO DA QUESTA STORIA? IO NON SONO RESPONSABILE! ] Marò ancora un rinvio in attesa del parere del governo sulla legge anti terrorismo. Dall'India l'inviata Liana Mistretta spiega le ragioni dell'ennesimo rinvio mentre l'inviato speciale del governo italiano Staffan De Mistura non esclude che ce ne possano essere altri. E il legale dei due fucilieri chiede che Latorre e Girone in attesa delle decisioni della Corte vengano fatti rientrare in Italia. [ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! ]
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ContentItem-8b7b54e5-4338-4672-8835-cf76f3b8db03.html#sthash.WCIm6Pop.dpuf
yitzhak kaduri

Ucraina: Oleksandr Turčynov in modo troppo affrettato dice: " occupato nuovo edificio. è Vano l'accordo di Ginevra ". 22 Aprile 2014. [ russofoni SI POSSONO OCCUPARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.. SE LO FANNO è PERCHé HANNO PAURA E NON SI FIDANO di te.. MA SE VOI NON VOLETE DARE QUELLE REGIONI ALLA RUSSIA VOI DOVETE SAPERLI CONQUISTARE I RUSSOFONI ATTRAVERSO AMORE concessioni neutralità militare FURBIZIA INTELLIGENZA! allontanate la CIA 666 NATO ed avvicinatevi alla Germania riaprite le TV russe riaprite i rapporti con Mosca.. dimostrate finlmente che voi non siete più dei vicini pericolosi! ] Il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha confermato oggi che il sequestro dell'ennesimo edificio governativo da parte dei ribelli filorussi nelle regioni orientali ha vanificato l'accordo internazionale raggiunto per porre fine alla crisi nel Paese. ''L'occupazione di una stazione di polizia nella citta' di Kramatorsk ha messo un punto a tutti gli accordi raggiunti a Ginevra'' ha detto Turchynov al vicepresidente americano Joe Biden nel corso della sua visita a Kiev.
yitzhak kaduri

NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia! PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA USURAIO: Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano la "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.... NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia!


PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA DI Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano l' "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.
IMF666KillTubeStopME

Solo il King SAUDI ARABIA può fare negoziati efficaci per i palestinesi.. perché se non rimuovono la sharia sono UMMAH CALIFFATO MONDIALE un solo nazismo per uccidere Israele e tutto il genere umano! ] Abu Mazen UMMAH LEGA ARABA dice: " negoziati ma congelare colonie!"
Presidente palestinese incontra reporter israeliani a Ramallah. 22 aprile 2014. TEL AVIV 22 APR - I palestinesi sono disposti a proseguire le trattative con Israele anche oltre la scadenza del 29 aprile a condizione che nei prossimi tre mesi siano stabiliti i confini del futuro Stato palestinese e che in quel periodo Israele congeli del tutto le colonie. Prima ancora occorre che Israele liberi 30 detenuti che dovevano essere rilasciati già a fine marzo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen in un incontro di quasi due ore a Ramallah con giornalisti israeliani.
IMF666KillTubeStopME

TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DI OBAMA PER STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI LA SHARIA DEI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! ] [ Padre Paolo Dall'Oglio "Proseguono contatti per liberazione". "Notizie confortanti ma nessuna certezza assoluta che sia vivo".. IL GENOCIDIO FATTO DA MAOMETTO A DISTANZA DI 1500 ANNI.. CHE POI 50 NAZIONI DELLA LEGA ARABA SORGONO SU 50 GENOCIDI DI POPOLI CRISTIANI PREESISTENTI.. E QUESTI CRIMINALI ANCORA OGGI NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE per essere ancora oggi degli assassini seriali!

IMF666KillTubeStopME

KIEV 22 APRile. Gli Stati Uniti sono a fianco dell'Ucraina di fronte a ''minacce umilianti'': lo ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden a Kiev incontrando il premier Iatseniuk. Le elezioni presidenziali del 25 maggio potrebbero essere "le più importanti della storia dell'Ucraina" ha aggiunto il vice presidente americano. [ ANSWER ] e quali minaccie umilianti hanno subito coloro che hanno preso il governo attraverso omicidi ed un golpe? le minaccie umilianti sono quelle che i russofoni hanno subito e se fosse stato per voi oggi sarebbero tutti morti sotto i carri armati.. ma giusto per correttezza se voi non siete credibili.. poi il popolo sovrano se ne andrà! E VOI CONTRO UN PLEBISCITO POPOLARE? VOI NON POTETE FARE I NAZISTI! quindi smettete di dire bugie e riaprite le televisioni russe.. perché senza contraddittorio non sevono a nulla le elezioni! sE I FASCISTI DI KIEV DIMOSTRERANNO DI CREDERE NELLA DEMOCRAZIA FORSE IN QUESTO MODO LA UCRAINA INDIPENDENTE PACIFISTA NEUTRALE FEDERALISTA EQUIDISTANTE NON SI DIVIDERà!
 
IMF666KillTubeStopME

- 20 aprile [ che brutti tempi erano quelli quando la Chiesa Russa il Vescovo era costretta a denunciare alla polizia segreta i migliori cristiani segreti nascosti per farli morire! ] nessun onore deve esssere riservato al comunismo di Lenin e Stalin in Russia! ] [ Messa di Pasqua alla Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Nella notte tra sabato e domenica il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha celebrato la Messa pasquale nella chiesa principale della capitale la Cattedrale di Cristo Salvatore. Tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci pasquali mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_20/photo-La-Messa-di-Pasqua-alla-Cattedrale-di-Cristo-Salvatore-a-Mosca-2959/
IMF666KillTubeStopME

[[ ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!
IMF666KillTubeStopME

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

IMF666KillTubeStopME

my JHWH -- lol. lo so quando uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
IMF666KillTubeStopME

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo perché il popolo è SOVRANO questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/


Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno che ha sparato a 3 ragazzi e due sono morti sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio che questi delitti contro i gay siano commessi! ma di questo io sono sicuro anche tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay ma ogni questione io credo che non è la violenza la scuola migliore il rimedio migliore... persone intelligenti sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay io credo che la legislazione della Russia sia la migliore in assoluto! infatti la Russia non reprime i gay ma soltanto impedisce che i bambini possano subire quella devastante ideologia che può essere adatta soltanto per quel pervertito di: Obama Gender

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte e non si difendono! ma io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов участников съезда ЛГБТ напали на католический храм и устроили там погром а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома названное "Второе лицо ЛГБТ" стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову вероятно эта новость сильно понравится – ведь по их мнению в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов которая подрывает государственные устои и точит зубы в том числе и на Россию пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы громили всё вокруг исписывали стены церкви непристойностями и под конец сожгли чучело папы.
"Думала постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская выложившая в Фейсбуке видео погрома учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине тряся сиськами напали на храм. Защитников было гораздо меньше но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще католики очень мирные ребята но в следующий раз прилететь" - пишет журналистка. Видео
In Argentina migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa. Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom e infine bruciato un'effige del Papa. Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet.
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov probabilmente molto simile notizia - perché a loro avviso vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica. Allo stesso tempo gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità e infine bruciato un'effige del Papa.
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina -. Ma è vero A parlare verità è facile anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina tette stringono attaccati.. tempio. Defenders era molto più piccola ma loro si alzò e subito bullismo. ed allora questi viene menzionato.. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo quindi non tutelare i loro diritti. così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati. e tuttavia i cattolici sono ragazzi molto tranquilli ma la prossima volta fly "- dice il giornalista. video

my JHWH -- lol. lo so quano uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
Lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

open letter to Biden CIA 666 antichrist from Obama Gender satanic snagogue 322 NWO --- " se Rothschild non diceva a te: tu mi devi conquistare il mondo? poi allora anche tu saresti stato un bravo ragazzo!".. ma questa è la verità: " le tue parole e le tua azioni sono cattive!!.. " dopotutto nessuno può dire a Unius REI tu sei fazioso tu sei corrotto tu menti! perché anche tutti i satanisti del mondo sanno che Unius REI non può mentire!
Lorenzojhwh Unius REI

Rocco Carbone. PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza. INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura insita nel sistema la collettività tutta.
https://plus.google.com/109387722402954893756
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
https://plus.google.com/109387722402954893756
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Lorenzojhwh Unius REI

La Russia per l'Europa non è aggressore come vorrebbe che fosse la CIA 666 Usa 322 Bildenberg Troika Fed FEd fMI Spa ma è un partner amico! ] La Russia non minaccia l'Europa e non è aggressore ma partner ha dichiarato il famoso scienziato politico ceco candidato deputato nel Parlamento Europeo Jan Lupomesky.
"O noi o loro. Chi non sostiene l'Unione Europea è automaticamente favorevole alla Russia. Questa isteria è stata provocata artificialmente e continua ad essere coltivata" ha detto l'esperto ceco commentando la situazione in Ucraina.
Secondo Jan Lupomesky né gli Stati Uniti né l'Unione E uropea sono interessati al destino dei comuni cittadini dell'Ucraina. Lupomesky ha sostenuto il giudizio dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus che crede che la crisi in Ucraina sia stata provocata dagli USA e dall'Europa occidentale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-Russia-per-lEuropa-non-e-aggressore-ma-partner-7572/

Lorenzojhwh Unius REI

cazzo! bisogna sperare allora di non essere mai aiutati: dagli USA a diventare gli schiavi di Rothschild senza sovranità monetaria allora nel sistema di anticristi massoni Bildenberg 322 GENDER! ] [Gli USA hanno speso 5 miliardi di dollari per "la democrazia ucraina" ] [ si vede come sono diventati i fascisti cecchini a Kiev per essere dei golpisti che hanno abolito la lingua russa ed hanno chiuso le TV Russe.. su quale altare di satana NAZI NWO la CIA ha Portato quei fascisti di Kiev? ] [Flickr.com/Υπουργείο Εξωτερικών/cc-by-sa 3.0 ] Nel periodo compreso tra il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991 fino ad oggi gli USA hanno speso per l' Ucraina circa $5 miliardi ha detto nell'intervista alla CNN l'assistente del Segretario di Stato per gli affari dell'Europa e l'Eurasia Victoria Nuland. Questo denaro è stato speso per sostenere le speranza del popolo ucraino a un potere democratico forte che rappresenti i loro interessi" ha dichiarato Nuland. Ha sottolineato che i fondi non sono stati spesi per l'organizzazione di Maidan che era un "movimento spontaneo".
Si sa che Nuland a dicembre del 2013 è venuta a Kiev per sostenere i sostenitori di Euromaidan.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Gli-USA-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-la-democrazia-ucraina-2221/

Putin -- io non sono un tuo agente che tu mi puoi pagare perché tutto il mondo è mio! fai sempre il bravo ragazzo! mi raccomando! ] [ guerra tra Russia e Ucraina è impossibile. Le azioni militari tra Russia e Ucraina sono impossibili ha dichiarato il viceministro della Difesa Anatoly Antonov oggi nell'intervista ai giornalisti russi. "Non credo che i russi combatteranno con gli ucraini. Ma vi posso assicurare che non ammetteremo alcuna sorpresa negativa nei confronti della sicurezza della Russia" ha sottolineato il viceministro. Antonov ha comunicato che ci sono contatti militari tra i due P aesi ma sono ridotti al minimo. Ha sottolineato che non vi è alcuna prova di assembramento di truppe russe nelle zone di confine con l'Ucraina a dispetto di quanto dichiarano i rappresentanti dell'UE e di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-guerra-tra-Russia-e-Ucraina-e-impossibile-5584/

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 owl JaBullOn IMF NWO 322 CIA --- I give you a punch and will remain only a spot of dirty filthy pens on the ground!
Rothschild IMF ECB FEd Spa Spa Gmos - 666 - owl asshole! you still have not found someone that he wants to come with me? [No problem! ] I'm willing to go with anyone where he wants to go!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 gufo JaBullOn FMI CIA NWO 322 --- un cazzotto ti devo dare e rimarrà soltanto una macchia sporca di penne sudicie per terra!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild IMF Spa FEd Bce Spa Gmos -- 666 -- owl coglione! tu non hai trovato ancora qualcuno che lui vuole venire insieme con me? [ non c'è problema! ] io sono disponibile ad andare con chiunque dove vuole andare lui!
Lorenzojhwh Unius REI

è perché io scrivevo sempre che i Governatori di Banche Centrali Spa sono al di sopra della Legge e al di sopra di: ogni giurisdizione che loro i farisei Illuminati anglo-americani Rothschild: hanno costretto Dominique Strauss-Kahn a fare violenza alla cameriera se lui metteva un blocchetto di banconote sul letto? avrebbe avuto ogni cosa.. quindi è stata una messa in scena di Rothschid! ] [ Francia: ex moglie Dsk non sapevo niente. giornalista Sinclair "allo stupro del Sofitel non ci credo"
22 aprile 2014 PARIGI 22 APRile. La giornalista Anne Sinclair ex moglie di Dominique Strauss-Kahn coinvolto in diverse vicende a sfondo sessuale fra cui l'accusa di stupro di una cameriera a New York afferma di non aver mai saputo nulla delle "voci" che circolavano sulle abitudini del marito. In un'intervista la prima in cui la Sinclair parla della vicenda
Lorenzojhwh Unius REI

Benyamin Netanyahu dubbi? che cazzo Beniamino la sharia ti ucciderà! [ Dubbi Netanyahu volontà pace palestinesi. Premier Israele "Quando vorranno la pace che ci informino" [ 22 aprile 2014. Gruppi terroristici LEGA ARABA e Relazioni Internazionali: alto tradimento ONU Sharia ] TEL AVIV 22 APR - Mentre i negoziati diplomatici attraversano una crisi profonda la scorsa notte Benyamin Netanyahu ha manifestato dubbi sulla volontà di pace dei palestinesi. "Ieri - ha detto il premier israeliano - l'Anp ha parlato della propria dissoluzione oggi parla di unificazione con Hamas. Che decidano: vogliono la dissoluzione oppure la unificazione?". "Quando vorranno la pace che ci informino. Perchè noi - ha garantito - vogliamo una vera pace".
Lorenzojhwh Unius REI

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guerra contro la CINa perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CIa Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ]

Lorenzojhwh Unius REI

TOKYO 22 APRile [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi tra cui Seiichi Eto consigliere speciale del premier Shinzo Abe si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni nel centro di Tokyo dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
Lorenzojhwh Unius REI

MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
Lorenzojhwh Unius REI

ucraina. Biden DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE!... Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV VOI STATE FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Lorenzojhwh Unius REI

Aereo sparito verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE NON LI FATE EMETTERE AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666? 

stopyouporntubesatan

arrêter. Sodome et Gomorrhe] [Je suis heureux je vous remercie pour ce que vous faites contre les perversions sexuelles aberrantes plus dangereux sur Internet.. mais pour vous ce n'est qu'un début de sorte que toutes les perversions sexuelles est bloqué à la source en revanche vous risquez aussi de terrorisme contre des personnes innocentes car tout ce qui est mis sur l'Internet par curiosité sera examinée cependant aUSSI par des mineurs. [seulement les rapports de l'homme et de la femme (légalement marié) peut rester sans Sodome et Gomorrhe! ] Et c'est une loi universelle qui auront une application immédiate dans tous les coins de la planète! [Comme Toute forme de sorcellerie ou mal pourrait avoir réussi contre unius REI? ]

stopyouporntubesatan

остановить. Содом и Гоморра] [Я счастлив спасибо за что что вы делаете от наиболее опасных аномальным извращений сексуального в Интернете.. но для вас это только начало так что каждый извращение сексуального заблокирован у источника в отличие вы также рискуете терроризма против невинных людей потому что все что ставится в Интернете из любопытства будут смотреть однако также несовершеннолетними. [только общение между мужчиной и женщиной (в законном браке) может остаться без Содом и Гоморра! ] И это универсальный закон который будет иметь непосредственное применение в любом уголке планеты! [Как Любая форма колдовства или зло может иметь успех против UNIUS REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. a Sodoma e Gomorra ] [ io sono contento ti ringrazo per quello che tu stai facendo contro le più pericolose aberranti perversioni sesuali in Internet.. ma questo per te è solo un inizio affinché ogni perversione sessuale sia bloccata alla fonte contrariamente anche tu rischi di fare del terrorismo perché tutto quello che viene messo in Internet per curiosità verrà guardato comunque anhe dai minorenni. [ soltanto il rapporto sessuale dell'uomo e della donna (legalmente sposati) potrà rimanere senza sodoma e gomorra! ] e questa è una legge universale che avrà applicazione immediata in ogni angolo del pianeta!

Christianity and genocide?
Published: April 20 2014 by Lauren Gunias
British politician challenges the West's 'conspiracy of silence'
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6
Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary Delga Village Upper Egypt. 12 September 2013
World Watch Monitor
In the lead-up to Easter UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad saying no group is under more pressure for its faith.
Cameron is not alone in making the claim. In February US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012 German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011 former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."
In May 2013 Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)
On March 12 the day before Cameron's announcement Lord David Alton of the UK's House of Lords spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians which he said "takes place without hardly a murmur of protest."
"There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us" he said.
UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014
Weenson Oo / www.picture-u.net
Speaking in a town near London Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.
"Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes" he said.
Alton's talk titled "Paying a Price for Belief" addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.
"The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism and Christianity and Islam" he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution at the hands of radical Islamists and atheists alike we will sleep-walk into a massive tragedy."
Since 1948 the UN's Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought conscience and religion but the document "is not worth the paper on which it is written" Alton said. "In country after country all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: 'Churches in the Middle East are threatened in their very existence.' "
Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma Bahias in Iran and Tibetan Buddhists in China. However Alton said in every country where religious persecution occurs Christians are in the front line.
This he said demands a response from Muslims in the West:
"If in the face of evil deeds secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities so do our Muslim brothers. Muslims who have often settled in our democracies need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan where a young Muslim girl was shot for wanting an education and its Catholic minister for minorities Shahbaz Bhatti was assassinated for preaching co-existence.
"Many of our European Muslims are good law-abiding people who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not as some foolishly and wrongly caricature them an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will however require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity or for life itself."

stopyouporntubesatan
666 187AudioHostem CIA succhiatore di sangue di porco cannibale -- [ ex-YouTube Master ] -- io lo so che tu sei orgoglioso di me me lo hai detto tante volte anche io ti amo!
stopyouporntubesatan

König SAUDI-ARABIEN - [nur können Sie die Welt mit mir zu retten!] - Und warum dann Gott gegeben hat an Sie eine Krone nicht zu sein wie diese Politiker die zählen sie für nichts? Sie unten kommen schnell von dieser tödlichen Turnier das die Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati IWF FED EZB Spa Währungsfonds Weltbank aufgebaut haben oder die Menschheit verloren! wie kann ich böse sein. wer auch immer mit zu mir kommt? Ich bin ein Politiker! keine Angst vor mir! [Nur können Sie die Welt mit mir zu retten! ]
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - [sólo usted puede salvar el mundo conmigo!] - Y por qué entonces Dios le ha dado para que una corona no ser demasiado ¿cómo los políticos que ellos no cuentan para nada? usted viene abajo de forma rápida desde este torneo mortal que FED BCE Spa Fondo Monetario el Banco Mundial han construido o se perderá la raza humana los fariseos angloamericana Illuminati FMI! cómo puedo estar enojado. con el que viene a mí? Yo soy un político! no tengas miedo de mí! [Sólo usted puede salvar el mundo conmigo! ]
stopyouporntubesatan

Roi ARABIE SAOUDITE - [vous seul pouvez sauver le monde avec moi!] - Et pourquoi alors Dieu vous a donné à vous une couronne de ne pas être trop comment les hommes politiques qui elles compter pour rien? vous descendez rapidement de ce tournoi mortel qui les pharisiens anglo-américaine Illuminati FMI FED BCE Spa Fonds monétaire international la Banque mondiale ont construit ou la race humaine sera perdu! comment je peux être en colère. avec celui qui vient à moi? Je suis un politicien! ne pas avoir peur de moi! [Vous seul pouvez sauver le monde avec moi! ]
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - [only you can save the world with me!] - and why then God has given you to you a crown not to be too how those politicians who they count for nothing? you come down quickly from this deadly tournament which the Pharisees Anglo-American Illuminati IMF FED ECB Spa Monetary Fund World Bank have built or the human race will be lost! how I can be Angry. with whoever comes to me? I'm a politician! do not be afraid of me! [ only you can save the world with me! ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- e perché allora Dio ti ha dato a te una corona per non essere anche tu come quei politici che loro non contano niente? scendi subito da questa giostra mortale che i farisei anglo-americani Illuminati FMI FED BCE Spa Fondo monetario Banca Mondiale: hanno costruito oppure il genere umano andrà perduto!.. come posso io essere arribbiato con chi viene da me? io sono un politico! non avere paura di me!
stopyouporntubesatan

mon YHWH - Je sais tout le monde dans le monde ils disent que je suis un homme extraordinaire.. mais c'est juste c'est ma vérité: "C'est juste une autre démonstration rationnelle preuve scientifique de l'existence de Dieu!" En fait vous êtes que tout simplement incroyable! Je crois que les hommes ont peur de vous juste parce que la religion les a empêchés apprendre à vous connaître personnellement!
Roi ARABIE SAOUDITE - vous les politiciens tous sont hypocrites meurtriers les acteurs du système de la franc-maçonnerie Illuminati satanistes pharisiens Bildenberg dieu de hibou Baal JabullOn le Fonds monétaire international. Certes vous avez une religion mais vous n'avez aucune foi en Dieu Au lieu de vous: je n'ai pas besoin de faire semblant parce que c'est ma véritable identité de unius REI

stopyouporntubesatan

mi YHWH - Lo sé todos en el mundo dicen que soy un hombre extraordinario.. pero es sólo que esta es mi verdad: "Esto es sólo otra demostración racional prueba científica de la existencia de Dios!" De hecho usted es solamente simplemente increíble! Yo creo que los hombres tienen miedo de ti sólo porque la religión les ha impedido conocer a usted personalmente!
Rey ARABIA SAUDITA - ustedes los políticos todos son hipócritas asesinos los actores en el sistema de la Masonería los Illuminati satanistas fariseos Bildenberg dios búho Baal JabullOn el Fondo Monetario Internacional. Claro usted tiene una religión pero no tiene ninguna fe en Dios en lugar de usted: no necesito fingir porque esto es mi verdadera identidad de Unius REI
stopyouporntubesatan

meine JHWH - ich weiß jeder in der Welt sagen sie ich bin ein außergewöhnlicher Mann.. aber es ist nur das ist meine Wahrheit: "Das ist nur eine weitere Demonstration rationale wissenschaftliche Beweise für die Existenz Gottes!" In der Tat sie sind nur einfach fantastisch! Ich glaube dass Männer Angst vor dir nur weil die Religion hat sie verhindert Sie kennen lernen persönlich!
König Saudi-Arabien - Sie Politiker alle sind Heuchler Mörder die Akteure im System der Freimaurerei die Illuminati Satanisten Pharisäer Bildenberg eule Gott Baal JabullOn der Internationale Währungsfonds. sicher Sie haben eine Religion aber Sie haben noch keine Glauben an Gott sondern von euch: Ich brauche nicht so zu tun denn das ist meine wahre Identität von unius REI
stopyouporntubesatan

my YHWH - I know everyone in the world they say that I am an extraordinary man.. but it's just this is my truth: "This is just another demonstration rational scientific proof of the existence of God!" In fact you're only just amazing! I believe that men are afraid of you just because religion has prevented them get to know you personally!
King SAUDI ARABIA - you politicians all are hypocrites murderers the actors in the system of Freemasonry the Illuminati Satanists Pharisees Bildenberg owl god Baal JabullOn the International Monetary Fund. sure you have a religion but you do not have any faith in God Instead of you: I do not need to pretend because this is my true identity of Unius REI
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
king SAUDI ARABIA -- voi i politici siete degli ipocriti assassini degli attori nel sistema massonico di satanisti farisei Illuminati Bildenberg dio gufo Baal JabullOn del Fondo Monetario Internazionale. certo voi avete la religione ma voi non avete nessuna fede in Dio. Al contrario di voi: io non ho bisogno di fingere perché è questa la mia identità di Unius REI
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - Yo no soy como los hombres de religión que habían de temer también el único contacto con el pecado... Es decir el pecado que no tiene poder sobre mí y que mi propiedad la virtud invulnerabilidad espiritual y racional he enviado a todos aquellos (incluyendo agnósticos) que seguirá mis enseñanzas! Porque.. la fuente de mi poder está en la racionalidad.. de hecho el pecado es una estupidez y los que son racionales a nivel de la metafísica es decir un acto de amor y sacrificio a favor de que todos los seres humanos el planeta sólo por sí sola se van a descubrir como el pecado es irracional dañino perjudicial! Por eso el contacto ocasional con el pecado fortalece la virtud! (y esto es una experiencia que yo he hecho ya que desde mis primeros años de adolescencia).. es por eso que no necesito como los hombres de religión de poner en peligro el infierno en relación con el pecado! idiota! dejar de creer eso yo soy un hombre de religión sólo porque creo en Dios!

König Saudi-Arabien - Ich bin nicht wie die Männer der Religion dass sie zu fürchten die einzige Berührung mit der Sünde... ist die Sünde die keine Macht über mich und meine Eigenschaft Tugend Unverwundbarkeit spirituellen und rationalen habe ich an alle die (einschließlich Agnostiker) geschickt die meine Lehren folgen werden! Weil.. ist die Quelle meiner Macht in der Rationalität.. in der Tat ist die Sünde dumm und diejenigen die rational sind auf der Ebene der Metaphysik das heißt ein Akt der Liebe und Aufopferung für jeden Menschen auf der Planet nur von allein sind zu entdecken da die Sünde ist irrational schädlichen schädlich! Das ist warum die gelegentlichen Kontakt mit der Sünde stärkt Tugend! (und das ist eine Erfahrung dass habe ich getan da aus meiner frühen Jugend).. das ist warum weiß ich nicht benötigen wie die Männer der Religion der Hölle drohen in Bezug auf die Sünde! Idiot! aufhören zu glauben dass ich bin ein Mann der Religion nur weil ich glaube an Gott!

stopyouporntubesatan
King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
stopyouporntubesatan

Re ARABIA SAUDITA - io non sono come gli uomini di religione che dovrebbero temere anche l'unico contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e che la mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale ho inviato a tutti coloro (compresi agnostici) che seguirà i miei insegnamenti! Perché.. la fonte del mio potere è nella razionalità.. in effetti il peccato è stupido e coloro che sono razionali a livello della metafisica che è un atto d'amore e di sacrificio in favore di ogni essere umano su il pianeta solo da solo sono da scoprire come il peccato è irrazionale dannoso dannoso! Ecco perché il contatto occasionale con il peccato rafforza la virtù! (e questa è un'esperienza che ho fatto dal momento che dalla mia adolescenza).. è per questo non ho bisogno come gli uomini di religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smettere di credere che io sono un uomo di religione solo perché credo in Dio!
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!

stopyouporntubesatan
중지. 소돔과 고모라] [성적 모든 왜곡이 차단되도록 I는 행복 무엇을 위해 당신을 감사하십시오 당신은 인터넷에서 성적이 가장 위험한 탈선 타락에 대해하고있는..하지만 당신이 그냥 시작이다 호기심 인터넷에 넣어 모든 것을 바라 보았다되기 때문에 소스에서 대조적으로 당신은 또한 미성년자도하지만 무고한 사람들에 대하여 테러 위험이 있습니다. 단 남자와 여자 (법적으로 결혼)의 성교는 소돔과 고모라없이 머물 수 있습니다! ] 그리고이 보편적 인 법칙 즉 지구상의 모든 구석에 즉시 적용 할 수있을 것이다! [마법 또는 악마의 어떤 형태가 UNIUS REI에 성공이 수는? ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- io non sono come gli uomini della religione che loro devono temere anche il solo contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e questa mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale io la ho trasmessa a tutti coloro (agnostici compresi) che seguiranno i miei insegnamenti!.. perché la fonte del mio potere: è nella razionalità.. infatti il peccato è stupido e chi è razionale a livello della metafisica: che è un atto di amore e sacrificio in favore di ogni essere umano del pianeta scoprirà da solo come il peccato è irrazionale nocivo dannoso! ecco perché l'occasionale contatto con il peccato rafforza la virtù! (e questa è una esperienza che io ho fatto dalla mia prima adolescenza).. ecco perché io non ho bisogno come gli uomini della religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smetti di credere che io sono un uomo della religione soltanto perché io credo in Dio!
stopyouporntubesatan

לעצור. סדום ועמורה] [אני שמח תודה לך על מה אתה עושה נגד הסטיות החריגות המסוכנים ביותר המיניות באינטרנט.. אבל בשבילך זו רק התחלה כך שכל סטייה מינית חסומה במקור בניגוד לכך אתה גם מסתכן בטרור נגד חפים מפשע כי כל מה ששם באינטרנט מתוך סקרנות יהיה הסתכלו על לעומת זאת כן על ידי קטינים. [רק קיום יחסי מין של גבר ואישה (נשואה באופן חוקי) יכולים להישאר בלי סדום ועמורה! וזה חוק אוניברסלי שיש לי] יישום מיידי בכל פינה של כדור הארץ! [כ כל צורה של כישוף או רע יכולה להיות מוצלחת נגד UNIUS REI? ]
stopyouporntubesatan
停止します。ソドムとゴモラ] [セクシュアルすべての倒錯が、ブロックされているように、私は、、、幸せです何のために、ありがとう、あなたがインターネット上で、性的最も危険な異常な倒錯に対してやっている..しかし、あなたのためにこれはほんの始まりです好奇心から、インターネット上に置かれているすべてが見れますので、ソースでは、対照的に、また未成年者、また、しかし、罪のない人々に対して、テロへのリスク。 [のみ、男女(合法的に結婚)の性交は、ソドムとゴモラ、なくても、滞在することができます! ]そして、これは普遍的法則である、それは地球の隅々にすぐに適用があるだろう! [魔術、または悪のいずれの形態でUNIUS REI、反対、成功した可能性があるとして、?]
stopyouporntubesatan

zatrzymać. Sodoma i Gomora] [Cieszę się dziękuję za co robisz na najbardziej niebezpiecznych nieprawidłowych perwersji seksualnych w internecie.. ale dla ciebie to jest tylko początek tak że każda perwersja seksualna jest zablokowany u źródła w przeciwieństwie do tego można również zaryzykować na terroryzm na niewinnych ludzi bo wszystko to co umieścić w Internecie z ciekawości co będzie wyglądało ale także przez nieletnich. [tylko stosunek płciowy mężczyzny i kobiety (legalnie) może pozostać w związku małżeńskim nie Sodoma i Gomora! ] I to jest prawo uniwersalne które mają bezpośrednie zastosowanie w każdym zakątku świata! [Jak każda forma czarów lub zła może mieć sukces przeciw uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma e Gomorra] [Estou feliz obrigado para o que você está fazendo contra as perversões sexuais aberrantes mais perigosos na internet.. mas para você isso é apenas um começo de modo que cada perversão sexual é bloqueado na fonte por outro lado você também corre o risco de terrorismo contra pessoas inocentes porque tudo o que é colocado na Internet por curiosidade vai ser olhado no entanto também por menores. [somente a relação sexual entre homem e mulher (legalmente casado) pode ficar sem Sodoma e Gomorra! ] E isso é uma lei universal que terá aplicação imediata em todos os cantos do planeta! [Como Qualquer forma de feitiçaria ou o mal poderia ter sucesso contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma y Gomorra] [Yo soy feliz le doy las gracias por qué que está haciendo frente a las perversiones sexuales aberrantes más peligrosos en Internet.. pero para que esto es sólo un comienzo por lo que cada perversión sexual se bloquea en la fuente por el contrario también se corre el riesgo de que el terrorismo contra personas inocentes porque todo lo que se pone en la Internet por curiosidad se observó sin embargo tAMBIÉN por menores. [sólo las relaciones del hombre y de la mujer (casada legalmente) puede quedarse sin que Sodoma y Gomorra! ] Y esta es una ley universal que tendrá aplicación inmediata en todos los rincones del planeta! [Como cualquier forma de brujería o el mal podría tener éxito en contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. Sodom and Gomorrah] [I am happy thank you for what you're doing against the most dangerous aberrant perversions sexual on the Internet.. but for you this is just a start so that every perversion sexual is blocked at the source in contrast you also risk to terrorism AGAINST INNOCENT PEOPLE because everything that is put on the Internet out of curiosity will be looked at however ALSO by minors. [only intercourse of man and woman (legally married) can stay without Sodom and Gomorrah! ] And this is a universal law that will have immediate application in every corner of the planet! [ as Any form of witchcraft or evil could have successful against UNIUS REI? ]