FUTURA GEOPOLITICA OGM

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani! 

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild 
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie. 
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite. 

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te! 
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours! 

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu


NON POSSIAMO PIù AVERE UN FUTURO NELLA GEOPOLITICA TUTTO DEVE ESSERE DISCUSSO RAZIONALMENTE CON UNIUS REI PER UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI CON TUTTI! ] The last thing a 3-year-old Syrian said before he died "I'm gonna tell God everything". December 29 2013 11:36 am Comments Off Views 1228412. im-gonna-tell-God-everything
http://worldobserveronline.com/2013/12/29/last-thing-3-year-old-syrian-said-died-im-gonna-tell-god-everything/
This picture is haunting and it's been floating around the internet with the sentence:
http://worldobserveronline.com/wp-content/uploads/2013/12/im-gonna-tell-God-everything.jpg
The last sentence a 3-year-old Syrian said before he died "I'm gonna tell God everything"
And that's equally haunting. It's impossible to verify but the picture tells a story about the pain and suffering that exists in Syria right now. There are many in the media who would like to say this is because president Bashar al-Assad is a ruthless killer. And that's half true. Like other government leaders – he has engaged in war and with that war has come the death of tens of thousands and the displacement of over 1 million Syrians now living in refugee camps.
But this hasn't always been the case. This is the inevitable result of a covert war being waged by the U.S. Israel and other Sunni countries like Qatar and Saudi Arabia. Our interests in taking down the Syrian dictator al-Assad are all about geo-politics. If we take out Syria – we neuter Iranian influence in the region. It has gotten so bad that al-Qaeda is now fighting on the same side as the United States government and Bashar al-Assad and his government are fighting al-Qaeda. And Syrians are all the victim of this massive global covert proxy war.
It has gotten to the point where we don't even know if the chemical weapons that were used in Syria were the result of al-Qaeda or the Syrian government. When it comes to matters of intelligence and propaganda – it's very hard to discern truth from fiction. But no one can deny that Syria was a very stable country until we decided to go in all guns blazing. We're not bringing democracy to the world – that's the sound of imperialism baby.
To donate to the Syrian Emergency Fund www.justgiving.com/SyriaEmergencyAppeal
=============================
Mother Brings Baby Back to Life With Two Hours Of Loving Cuddles After Doctors Pronounce Him Dead.
==============================
L'ultima cosa che un 3-year-old siriano ha detto prima di morire "Io sto andando dire a Dio tutto". 29 dic 2013 11:36 Commenti disabilitati Visualizzazioni 1.228.412
im-intenzione-dire-Dio-tutto
http://worldobserveronline.com/2013/12/29/last-thing-3-year-old-syrian-said-died-im-gonna-tell-god-everything/
Questa immagine si aggira ed è stato galleggianti intorno internet con la frase:
http://worldobserveronline.com/wp-content/uploads/2013/12/im-gonna-tell-God-everything.jpg
L'ultima frase di un 3-year-old siriano ha detto prima di morire "Io sto andando dire a Dio tutto"
Ed è altrettanto inquietante. E 'impossibile verificare ma l'immagine racconta una storia di dolore e la sofferenza che esiste in Siria in questo momento. Ci sono molti nei media che vorrebbe dire che questo è perché il presidente Bashar al-Assad è un killer spietato. E questa è una mezza verità. Come altri capi di governo - ha impegnati in guerra e che la guerra è arrivata la morte di decine di migliaia di persone e lo sfollamento di oltre 1 milione di siriani che ora vivono nei campi profughi.
Ma questo non è sempre stato così. Questo è il risultato inevitabile di una guerra segreta combattuta dagli Stati Uniti Israele e altri paesi sunniti come il Qatar e l'Arabia Saudita. I nostri interessi nel prendere giù il dittatore siriano al-Assad sono tutti di geo-politica. Se togliamo Siria - abbiamo neutro influenza iraniana nella regione. Ha ottenuto così male che al-Qaeda sta combattendo sullo stesso lato come il governo degli Stati Uniti e Bashar al-Assad e il suo governo stanno combattendo al-Qaeda. E siriani sono tutti vittima di questa massiccia guerra globale procura segreta.
Si è arrivati ​​al punto in cui noi non sappiamo nemmeno se le armi chimiche che sono stati utilizzati in Siria erano il risultato di al-Qaeda o il governo siriano. Quando si tratta di questioni di intelligence e propaganda - è molto difficile discernere la verità dalla finzione. Ma nessuno può negare che la Siria era un paese molto stabile fino a quando abbiamo deciso di andare in tutte le armi spianate. Non stiamo portando la democrazia nel mondo - che è il suono dell'imperialismo bambino.
Per donare al Fondo di emergenza siriana www.justgiving.com / SyriaEmergencyAppeal
=============================
Madre porta Baby Back to Life con due ore di Loving Coccole dopo che i medici Pronuncia morto.

LA LEGA ARABA DEVE CAPIRE CHE NON PUò PIù METTERE IN PERICOLO I POPOLI ATTRAVERSO UNA SHARIA RELIGIONE CHE è UN MOVIMENTO CRIMINALE DI NAZISMO E VIOLENZA CONTRO OGNI DIVERSITà ] Riots at Temple Mount Amid Uptick in Violence
Two Arab youths arrested for throwing rocks at Israeli police Friday as surge of violence against security officials escalates. By Tova Dvorin
First Publish 6/20/2014 2:14 PM Muslim rioters hurl rocks on the Temple Mount.
Arab rioters threw rocks and bottles at police at the entrance to the Temple Mount on Friday when Muslim visitors hold regular prayer services on the holiest site to Judaism. Police forces dispersed the rioters Friday morning arresting two of the youths. There were no casualties in the incident as prayers on the Mount had already ended. While riots at the Mount have become common over the past several years tensions against Israeli security forces have also been rising as the IDF continues to search for the three yeshiva students who Prime Minister Binyamin Netanyahu confirmedwere kidnappedbyHamas terroristslast Thursday night. Several attacks have been launched against IDF soldiers in the past several days; on WednesdayPalestinian Arabs in a passing vehicleattempted to run over IDF soldiersstationed near Bethlehem.
The IDF fired at the vehicle; no injuries or damage on the IDF side were reported.The vehicle's trunk was damaged during the shooting as it fled the scene. On Sundayassailantsshot at Border Policefrom a passing vehicle near Har Gilo located just south of Jerusalem and to the north of Bethlehem in Judea.
The attack took placejust outside the tunnels leading from Jerusalem to the Gush Etzion area of Judea an IDF spokesperson stated.No injuries or damage were reported from the attack.

Rape of Iraqi Women by US Forces as Weapon of War Photos and Data Emerge
http://worldobserveronline.com/2013/06/13/rape-iraqi-women-us-forces-weapon-war-photos-data-emerge/ Division gang raped a 14 year old Iraqi girl and murdered her and her family —including a 5 year old child. An additional soldier was involved in the cover-up.
One of the killers Steven Green was found guilty on May 07 2009 in the US District Court of Paducah and is now awaiting sentencing.
The leaked Public Affairs Guidance put the 101st media team into a "passive posture" — withholding information where possible. It conceals presence of both child victims and describes the rape victim who had just turned 14 as "a young woman".
The US Army's Criminal Investigation Division did not begin its investigation until three and a half months after the crime news reports at that time commented.
This is not the only grim picture coming out of Iraq U.S. forces being accused of using rape as a war weapon.
The release by CBS News of the photographs showing the heinous sexual abuse and torture of Iraqi POW's at the notorious Abu Ghraib prison opened a Pandora's Box for the Bush regime wrote Ernesto Cienfuegos in La Voz de Aztlan on May 2 2004.

Libor The Wall Street Scandal of All Scandals [[ IO PAGO ALLA MIA BANCA UN INTERESSE DEL 525% MA LA BANCA DA A ME UN INTERESSE DELL'1% QUINDI IN 25 ANNI IO DEVO RESTITUIRE PIù DEL DOPPIO DEL DENARO CHE LEI HA PRESTATO A ME CREANDOLO DAL NULLA ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA! POI NON SO PERCHé LA MIA BANCA FALLISCE E LO STATO DEVE SOSTENERE LA MIA BANCA CON SOLDI PUBBLICI! QUESTO è IL CRIMINE DI ROTHSCHILD PER UCCIDERE IL GENERE UMANA! ]] ARTICOLO CONSIGLIATO DA http://www.israelnationalnews.com/ E PUBBLICATO SU http://worldobserveronline.com/2012/07/16/libor-the-wall-street-scandal-all-scandals/?utm_source=taboola&utm_medium=referral July 16 2012 5:47 pm 0 comments Views 3110 Just when you thought Wall Street couldn't sink any lower – when its myriad abuses of public trust have already spread a miasma of cynicism over the entire economic system giving birth to Tea Partiers and Occupiers and all manner of conspiracy theories; when its excesses have already wrought havoc with the lives of millions of Americans causing taxpayers to shell out billions (of which only a portion has been repaid) even as its top executives are back to making more money than ever; when its vast political power (via campaign contributions) has already eviscerated much of the Dodd-Frank law that was supposed to rein it in including the so-called "Volker" Rule that was sold as a milder version of the old Glass-Steagall Act that used to separate investment from commercial banking – yes just when you thought the Street had hit bottom an even deeper level of public-be-damned greed and corruption is revealed.
Sit down and hold on to your chair. What's the most basic service banks provide? Borrow money and lend it out. You put your savings in a bank to hold in trust and the bank agrees to pay you interest on it. Or you borrow money from the bank and you agree to pay the bank interest.
How is this interest rate determined? We trust that the banking system is setting today's rate based on its best guess about the future worth of the money. And we assume that guess is based in turn on the cumulative market predictions of countless lenders and borrowers all over the world about the future supply and demand for the dough. But suppose our assumption is wrong. Suppose the bankers are manipulating the interest rate so they can place bets with the money you lend or repay them – bets that will pay off big for them because they have inside information on what the market is really predicting which they're not sharing with you. That would be a mammoth violation of public trust. And it would amount to a rip-off of almost cosmic proportion – trillions of dollars that you and I and other average people would otherwise have received or saved on our lending and borrowing that have been going instead to the bankers. It would make the other abuses of trust we've witnessed look like child's play by comparison.
Sad to say there's reason to believe this has been going on or something very much like it. This is what the emerging scandal over "Libor" (short for "London interbank offered rate") is all about.
Libor is the benchmark for trillions of dollars of loans worldwide – mortgage loans small-business loans personal loans. It's compiled by averaging the rates at which the major banks say they borrow.
So far the scandal has been limited to Barclay's a big London-based bank that just paid $453 million to U.S. and British bank regulators whose top executives have been forced to resign and whose traders' emails give a chilling picture of how easily they got their colleagues to rig interest rates in order to make big bucks. (Robert Diamond Jr. the former Barclay CEO who was forced to resign said the emails made him "physically ill" – perhaps because they so patently reveal the corruption.) But Wall Street has almost surely been involved in the same practice including the usual suspects — JPMorgan Chase Citigroup and Bank of America – because every major bank participates in setting the Libor rate and Barclay's couldn't have rigged it without their witting involvement.
In fact Barclay's defense has been that every major bank was fixing Libor in the same way and for the same reason. And Barclays is "cooperating" (i.e. giving damning evidence about other big banks) with the Justice Department and other regulators in order to avoid steeper penalties or criminal prosecutions so the fireworks have just begun. There are really two different Libor scandals. One has to do with a period just before the financial crisis around 2007 when Barclays and other banks submitted fake Libor rates lower than the banks' actual borrowing costs in order to disguise how much trouble they were in. This was bad enough. Had the world known then action might have been taken earlier to diminish the impact of the near financial meltdown of 2008.
But the other scandal is even worse. It involves a more general practice starting around 2005 and continuing until – who knows? it might still be going on — to rig the Libor in whatever way necessary to assure the banks' bets on derivatives would be profitable. This is insider trading on a gigantic scale. It makes the bankers winners and the rest of us – whose money they've used for to make their bets – losers and chumps. What to do about it other than hope the Justice Department and other regulators impose stiff fines and even criminal penalties and hold executives responsible? When it comes to Wall Street and the financial sector in general most of us suffer outrage fatigue combined with an overwhelming cynicism that nothing will ever be done to stop these abuses because the Street is too powerful. But that fatigue and cynicism are self-fulfilling; nothing will be done if we succumb to them. The alternative is to be unflagging and unflinching in our demand that Glass-Steagall be reinstituted and the biggest banks be broken up. The question is whether the unfolding Libor scandal will provide enough ammunition and energy to finally get the job done.

Congress Condemns But Obama Still Silent on Kidnappings. Criticism of muted White House response remains relatively restrained for now but questions will need answering at some point. OBAMA è LA PIù GRANDE MINACCIA PER TUTTO IL GENERE UMANO SE GLI AMERICANI NON VERRANNO ESPULSI LE AMBASCIATE USA NON VERRANNO CHIUSE IN TUTTO IL MONDO.. LA GUERRA MONDIALE NON PUò ESSERE EVITATA!

NO! QUEL RAGAZZO PALESTINESE NON MERITAVA DI TORNARE A CASA! ]] è IN CORSO UNA OPERAZIONE DI POLIZIA CHE NON PUò ESSERE OSTACOLATA! ]] Far Left MK Equates Dead Terrorist and Kidnapped Teens
Arab rioter who took part in attack on IDF forces reportedly shot dead; MK of Communist party says 'he also deserved to return home.' Gantz 'Think of Each Kidnapped Boy as a Relative' Journalist Stop Terror Prisoners' Abuse of MinorsNew Bill Life Sentence for Terrorist Abductions. 30 More Arrested Overnight Two from Shalit DealMeretz Head IDF Operation Only to Punish the PAIAF Strikes in Gaza After Rocket Attack. Israel Bans 'Islamic Relief' for Funding HamasHamas Ready to 'Unleash Fires of Hell' on IsraelLeftist MKs Slam IDF Campaign Against Hamas. Abbas Calls for Unity Elections Despite KidnappingIranian Court Jails Two for Spying for Israel UKIranian Professor Faces Jail Over Nuclear Program. 'A Ray of Light' as Bnei Menashe Return from IndiaPeres Tells Abductees' Parents He'll Involve ObamaIsrael Gets First Batch of Disputed Kurdish Oil.

è SOLTANTO PERCHé DEVONO MORIRE 6MILIARDI DI PERSONE CHE GLI USA NON SI PROCCUPANO PIù DI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE MEDIATICA DEI LORO CRIMINI E DELLE LORO POLITICHE CONTRADDITTORIE! ] LA BARCA AFFONDA E I TOPI NON POSSONO SCAPPARE PERCHé LA BARCA è IL PIANETA! [ Chemical Weapons Suits. ISIS Captures Saddam's Chemical Weapons Complex. After capturing Iraq's largest oil refinery and becoming 'world's richest terror group' ISIS captures Saddam-era chemical facility. By Ari Yashar. First Publish 6/20/2014 The radical Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS) continues to ride high in Iraq where it has captured large portions of the country in a blitz advance since toppling the second-largest city of Mosul last Monday. After capturing Iraq's largest oil refinery and becoming the "world's richest terrorist organization" by looting 500 billion Iraqi dinars ($425 million) from banks in Mosul the Islamists have now captured a massive chemical weapons complex. ISIS fighters on Thursday seized the al-Muthanna complex located 60 miles north of Baghdad which was a central base of former Iraqi dictator Saddam Hussein's chemical weapons program and stores hundreds of tons of lethal mustard and sarin gas reports the Telegraph. "We remain concerned about the seizure of any military site by (ISIS)" said US State Department spokesperson Jen Psaki. "We do not believe that the complex contains CW (chemical weapons) materials of military value and it would be very difficult if not impossible to safely move the materials." Despite Psaki's approximation experts say ISIS has chemical weapons experience and that the chemicals could be used to create an improvised chemical explosive adding to the lethal arsenal at ISIS's disposal. A CIA report on the sprawling facility which includes two concrete encased bunkers reveals that 150 tons of mustard gas were created at the site each year during peak production starting in 1983 and that production of sarin gas began in 1984. The report's most recent description of the facility in 2007 notes that "two wars sanctions and UN oversight reduced Iraqi's premier production facility to a stockpile of old damaged and contaminated chemical munitions (sealed in bunkers) a wasteland full of destroyed chemical munitions razed structures and unusable war-ravaged facilities." "Some of the bunkers contained large quantities of unfilled chemical munitions conventional munitions one-ton shipping containers old disabled production equipment and other hazardous industrial chemicals" added the report. CNN reports that ISIS's conquest of Iraq has doubled the number of Iraqi refugees to over 1.1 million displaced people. US President Barack Obama so far has shown a highly inconsistent position on ISIS's advance in Iraq. Last Friday he committed to not sending troops to Iraq only to send over 500 marines dozens of helicopters and the aircraft carrier George HW Bush into the Persian Gulf on Tuesday.
On Wednesday he ruled out American airstrikes on ISIS while hinting this was a possibility on Thursday saying "we will be prepared to take targeted and precise military action."

U.S. President Barack Obama to Send 300 'Advisers' to Iraq [[ AGENDA DI OBAMA 322 ROTHSCHILD è SOLTANTO QUELLA DI TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER POTER REALIZZARE LA TERZA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! ]] QUESTI USA SONO TOTALMENTE CRIMINALI INFATTI SONO I SATANISTI! ]] U.S. President announces he is sending up to 300 troops to Iraq who will operate as "advisers" to the Iraqi forces. By Arutz Sheva Staff. First Publish 6/20/2014 U.S. President Barack Obama announced on Thursday that he is sending up to 300 troops to Iraq to help Iraqi military forces deal with an onslaught by radical Islamist terrorists reports The Washington Post. However Obama stressed the troops would not be combat troops but would instead operate as "advisers" to the Iraqi forces.
"American forces will not be returning to combat in Iraq but we will help Iraqis as they take the fight to terrorists who threaten the Iraqi people the region and American interests as well" Obama said in a statement from the White House Briefing Room. He added that "we've positioned additional U.S. military assets in the region" and that increased intelligence surveillance and reconnaissance efforts are helping to develop "more information about potential targets" associated with insurgents of the radical Sunni Muslim group Islamic State of Iraq and Syria (ISIS). "Going forward we will be prepared to take targeted and precise military action if and when we determine that the situation on the ground requires it" he said in an apparent reference to the prospect of U.S. airstrikes. But Obama emphasized that "the United States will not pursue military actions that support one sect inside of Iraq at the expense of another." In response to a question about the role of neighboring Iran which is ruled by Shiite clerics Obama said "Iran can play a constructive role if it is helping to send the same message to the Iraqi government that we are sending which is that Iraq only holds together if it is inclusive... If Iran is coming in solely as an armed force on behalf of the Shia and if it is framed in that fashion then that probably worsens the situation." Obama so far has shown a highly inconsistent position on Iraq. Last Friday he committed to not sending troops to Iraq only to send over 500 marines dozens of helicopters and the aircraft carrier George HW Bush into the Persian Gulf on Tuesday. On Wednesday he ruled out American airstrikes on ISIS while hinting this was a possibility in Thursday's speech.
Meanwhile ISIS has continued to advance in Iraq. On Wednesday the group seized control of Iraq's largest oil refinery and stormed the town of Baiji bringing them closer to the oil-rich city of Kirkuk seized by Kurdish militias last week in a bid to prevent it from falling to the Islamists.

Watch Rabbi Lau Leads Prayer for Kidnapped Teens. [[ non possiamo più permettere che altri crimini islamici possa essere reiterati in nessuna altra parte del mondo! ]] PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI E LA CUPOLA DELLA ROCCIA DEMOLITA! ]] [[ The Chief Ashkenazi Rabbi of Israel led a prayer rally for the safety of the three kidnapped teens at the Cave of the Patriarchs in Hevron. First Publish 6/20/2014 Rabbi David Lau the Chief Ashkenazi Rabbi of Israel led a prayer rally for the safety of kidnapped teens Naftali Frenkel Gilad Sha'ar and Eyal Yifrah at the Cave of the Patriarchs in Hevron on Wednesday. Guarda il rabbino Lau guida la preghiera per gli adolescenti rapiti. Il Capo Rabbino askenazita di Israele ha condotto un raduno di preghiera per la sicurezza dei tre ragazzi rapiti presso la Grotta dei Patriarchi a Hebron. Prima pubblicazione 2014/06/20 il rabbino David Lau il Capo Rabbino askenazita di Israele ha guidato un raduno di preghiera per la sicurezza dei ragazzi rapiti Naftali Frenkel Gilad Sha'ar e Eyal Yifrah presso la Grotta dei Patriarchi a Hebron su Mercoledì.

USA 322 UE hanno istituzionalizzato il terrore islamico Sharia! quindi hanno declassato i diritti umani di ONU quindi hanno legittimato il terrorismo palestinese! Questa è la verità non esiste oggi un Islam che è compatibile con il LEGALE controllo di un qualche governo islamico in tutto il mondo! Ai musulmani deve esere impedito di avere il controllo di qualsiasi Governo su tutto il pianeta! ] [ IAF Strikes in Gaza Following Rocket Attacks.
IAF hits several terrorist-related sites in Gaza hours after rocket attacks target southern Israel. By Elad Benari. First Publish 6/20/2014 3:04 AM. The Israeli Air Force (IAF) targeted several terrorist-related sites in Gaza on Thursday night. In a statement the IDF Spokesperson's Unit said the airstrikes targeted three concealed rocket launchers in northern Gaza a center of terrorist activity in central Gaza and a weapons storage site in southern Gaza.
According to the statement direct hits were identified and all aircraft returned safely to their bases. "The IDF will not tolerate attempts to harm Israeli citizens and IDF soldiers and will operate against anyone who uses terrorism against the State of Israel" said the statement which also noted that the airstrikes were in retaliation to a rocket attack on southern Israel earlier Thursday.
The Iron Dome anti-missile defense system shot down a rocket on Thursday night as it made its way towards the coastal city of Ashkelon. The rocket attack came after another missile was fired from Gaza earlier on Thursday exploding in the Sha'ar Hanegev Regional Council area in the northwestern Negev without causing any damage or injuries. There has been a steady trickle of rocket fire with Gaza terrorists launching rockets at Israel on Wednesday prompting an IAF airstrike on terror targets in retaliation. The rockets have been regularly pouring in since the kidnapping of three Israeli youths last week. Scioperi IAF a Gaza dopo lancio di razzi. IAF colpisce diversi siti connessi al terrorismo a Gaza poche ore dopo gli attacchi di razzi bersaglio sud di Israele. Per Elad Benari
Prima pubblicazione 2014/06/20 03:04. L'aviazione israeliana (IAF) mirata diversi siti connessi al terrorismo a Gaza nella notte di Giovedi. In una dichiarazione l'Unità del portavoce dell'IDF ha detto che gli attacchi aerei mirati tre lanciarazzi nascosti nel nord di Gaza un centro di attività terroristica nel centro di Gaza e di un deposito di armi nel sud di Gaza. Secondo la dichiarazione colpi diretti sono stati identificati e tutti gli aerei tornarono tranquillamente alle loro basi.
"L'IDF non tollererà i tentativi di danneggiare i cittadini israeliani e soldati israeliani e opererà nei confronti di chi usa il terrorismo contro lo Stato di Israele" dice la nota che ha osservato anche che gli attacchi aerei erano in rappresaglia ad un attacco missilistico sul sud di Israele in precedenza Giovedi.
Il sistema di difesa antimissile Iron Dome abbattuto un razzo nella notte di Giovedi come ha fatto la sua strada verso la città costiera di Ashkelon. L'attacco missilistico è venuto dopo un altro missile è stato sparato da Gaza in precedenza il Giovedi esplodendo nella zona di Sha'ar Hanegev Consiglio Regionale nel Negev nord-occidentale senza causare danni o lesioni.
C'è stato un flusso costante di razzi con i terroristi di Gaza il lancio di razzi contro Israele il Mercoledì spingendo un attacco aereo IAF contro obiettivi terroristici in rappresaglia. I razzi sono stati regolarmente versando in quanto il sequestro di tre giovani israeliani la scorsa settimana.

non POSSIAMO PIù PERMETTERE CHE SIMILI CRIMINI POSSANO ESSERE PERPETRATI ANCORA IN FUTURO.. TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE!! ] Moshe Ya'alon Israel Will Extract a Heavy Price from Hamas. "We will not hesitate to strike a blow to anyone who will challenge us" says Defense Minister. First Publish 6/20/2014
Defense Minister Moshe Ya'alon said on Thursday evening that Israel will extract a heavy price from Hamas over its kidnapping of three Israeli teenagers. Ya'alon spoke at an event honoring the 101st birthday of Brig. Gen. (res.) Yitzhak Pundak. He noted that Israel is in the midst of an extensive intelligence and operational effort "in order to find the kidnappers and the boys. The defense system - the IDF the Israel Security Agency and the Israel Police - are allocating all the intelligence and operational resources required to bring back the boys."
"In this case we are dealing with the Hamas terrorist organization a ruthless hateful enemy whose aim is to harm Jews and Israelis simply for being such" said Ya'alon. "In recent days we have detained many Hamas leaders in Judea and Samaria while closing down their institutions and hurting their infrastructure. We will extract a very heavy price from Hamas leaders wherever they may be" he stressed. "We have no intention of compromising the security of the citizens of Israel and will not hesitate to strike a blow to anyone who will challenge us along our borders and within them" declared Ya'alon. The comments came as Operation Brother's Keeper continued Thursday with 30 more Palestinian Arabs having been arrested between Wednesday and Thursday two of whom are terrorists who were released in the Shalit deal in 2011. A total of 53 of the terrorists released in the Shalit deal have been rearrested since the operation began. Whoever will be found to have violated the terms of his pardon will be brought before a military judge – unless he had been sentenced by a civilian judge – and can expect to go back to serving his original sentence. Hamas meanwhile threatened on Thursday to "unleash the fires of hell on the occupation." "Without regard to who is responsible for the action in Hevron in which three settlers were kidnapped we stress that we have the right to provide assistance to alleviate the suffering of the prisoners and to work to free them from the opposition's prisons" Hamas spokesperson Sami abu Zuhri said. "The occupation is taking advantage of what is happening in Hevron to destroy Hamas in the West Bank and to destroy the agreement between Hamas and Fatah" he added. Moshe Ya'alon Israele verrà estratto un prezzo pesante da Hamas
"Non esiteremo a colpire un duro colpo per tutti coloro che ci sarà una sfida" dice il ministro della Difesa. Prima pubblicazione 2014/06/20
Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha detto Giovedi sera che Israele verrà estratto un prezzo pesante da Hamas sul suo rapimento di tre adolescenti israeliani. Ya'alon ha parlato ad un evento in onore del 101 ° compleanno di Briga. Gen. (ris.) Yitzhak Pundak. Egli ha osservato che Israele è nel bel mezzo di una vasta intelligenza e impegno operativo "al fine di trovare i rapitori e ragazzi Il sistema di difesa -. L'IDF l'Agenzia per la sicurezza di Israele e la polizia di Israele - sono destinando tutta l'intelligenza e risorse operative necessaria per riportare i ragazzi. " "In questo caso abbiamo a che fare con l'organizzazione terroristica Hamas uno spietato nemico odioso il cui scopo è quello di danneggiare gli ebrei e gli israeliani semplicemente per essere tale" ha detto Ya'alon. "Nei giorni scorsi abbiamo arrestato molti leader di Hamas in Giudea e Samaria mentre chiudendo le loro istituzioni e danneggiando le loro infrastrutture. Noi estraiamo un prezzo molto pesante da parte dei leader di Hamas ovunque si trovino " ha sottolineato. "Non abbiamo alcuna intenzione di compromettere la sicurezza dei cittadini di Israele e non esiteremo a sferrare un colpo a chi ci si sfideranno lungo i nostri confini e al loro interno" ha dichiarato Ya'alon. I commenti venuto come di Operation Fratello Keeper continuato Giovedi con più di 30 palestinesi essendo stati arrestati tra Mercoledì e Giovedi due dei quali sono terroristi che sono stati rilasciati in accordo Shalit nel 2011. Un totale di 53 dei terroristi rilasciato in accordo Shalit sono stati nuovamente arrestato poiché l'operazione è iniziata. Chiunque sarà trovato per avere violato i termini della sua grazia sarà portato davanti a un giudice militare - a meno che non era stato condannato da un giudice civile - e può aspettarsi di tornare a servire la sua frase originale. Hamas intanto ha minacciato il Giovedi a "scatenare le fiamme dell'inferno sulla occupazione." "Senza considerare chi è responsabile per l'azione in Hebron in cui sono stati rapiti tre coloni sottolineiamo che abbiamo il diritto di fornire assistenza per alleviare la sofferenza dei prigionieri e di lavorare per liberarli dalle prigioni dell'opposizione " ha detto il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. "L'occupazione sta approfittando di ciò che sta accadendo in Hebron per distruggere Hamas in Cisgiordania e a distruggere l'accordo tra Hamas e Fatah" ha aggiunto.

BASTA CON QUESTO ORRORE ISLAMICO ORA TUTTI I PALESTINESI DEVONO ANDARE IN SIRIA! ] [ Guarda Netanyahu incontra genitori di adolescenti rapiti. Netanyahu e la moglie Sarah dare sostegno ai genitori di Eyal Naftali e Gilad riuniti per la prima volta alla Residenza del Primo Ministro. Per Uzi Baruch Ari Yashar. Prima pubblicazione 2014/06/20 14:52. Il primo ministro Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah incontrato i genitori di Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) e Gilad Sha'ar (16) il Venerdì presso la residenza del primo ministro a Gerusalemme. "La nazione sta dando la forza e si dà loro la forza in cambio" ha dichiarato Netanyahu alle famiglie i cui figli sono stati rapiti dai terroristi di Hamas lo scorso Giovedi. Netanyahu ha commentato la larga scala di funzionamento del fratello Keeper che finora ha arrestato più di 330 terroristi e controllato oltre 1.100 siti nella sua ricerca incessante per i giovani rapiti. In parallelo la missione mira a schiacciare le infrastrutture del terrore di Hamas in Giudea e Samaria. "[Trovare i ragazzi] è l'obiettivo primario dei militari e operazioni di intelligence abbiamo lanciato" ha aggiunto il primo ministro. "Abbiamo aumentato la nostra forza sul campo e stiamo investendo enorme potere nelle raggiungere i ragazzi." La moglie di Netanyahu Sara è rivolto ai genitori pure dicendo "sto chiedendo di rafforzare le mani e abbracciarti e baciarti insieme a tutto Israele. L'intero popolo ebraico è in attesa per i ragazzi di tornare a casa." L'incontro arriva dopo che il presidente uscente Shimon Peres ha incontrato i genitori il Giovedi presso la residenza presidenziale promettendo di sollevare il tema della sottrazione dei loro figli con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama che deve ancora fare un commento sull'accaduto.

Watch Netanyahu Meets Parents of Kidnapped Teens. Netanyahu and wife Sarah give support to parents of Eyal Naftali and Gilad meeting for first time at Prime Minister's Residence. By Uzi Baruch Ari Yashar. First Publish 6/20/2014 2:52 PM. Prime Minister Binyamin Netanyahu and his wife Sarah met the parents of Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) on Friday at the Prime Minister's Residence in Jerusalem. "The nation is giving you strength and you give them strength in return" Netanyahu stated to the families whose sons were kidnapped by Hamas terrorists last Thursday. Netanyahu commented on the large scale Operation Brother's Keeper which so far has arrested over 330 terrorists and checked over 1100 sites in its relentless search for the kidnapped youths. In parallel the mission seeks to crush the Hamas terror infrastructure in Judea and Samaria. "[Finding the boys] is the primary target of the military and intelligence operation we have launched" added the prime minister. "We have increased our strength in the field and we are investing enormous power into reaching the boys." Netanyahu's wife Sara addressed the parents as well saying "I am asking to strengthen your hands and hug you and kiss you together with all of Israel. The entire Jewish people is waiting for the boys to come home." The meeting comes after outgoing President Shimon Peres met with the parents on Thursday at the Presidential Residence promising to raise the topic of their sons' abduction with US President Barack Obama who has yet to make a comment on the incident.
Iraq Shrinking Yet Advancing Church..
Iraq The Shrinking Yet Advancing Church!
Iraq The Shrinking Yet Advancing Church!
/watch?v=79Q58M-no88
Ucraina nuovi contratti per il gas con la Polonia e l'Ungheria così Polonia e l'Ungheria SONO A LORO VOLTA DEI PRDUTTOI DI GAS [[ INTERESSANTE! ]] questi criminali ladri mi stanno facendo perdere la pazienza!

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/20/1506209485/568590.jpg [[ INTERESSANTE! ]]
300 miliziani uccisi in 24 ore dalle forze dell'ordine ucraine. I militari ucraini coinvolti nell'operazione anti-terrorismo nella regione di Lugansk hanno ucciso 300 miliziani nelle ultime 24 ore secondo il presidente dell'operazione antiterrorismo (ATO) Vladislav Seleznev. Secondo Seleznev continuano gli scontri tra milizie e forze di sicurezza negli insediamenti di Jampol e Zakotnoe. Il giorno precedente le milizie avevano sparato ai posti di blocco dell'ATO attorno a Slavyansk e Kramatorsk all'aeroporto e nei quartieri residenziali di Kramatorsk.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_20/300-miliziani-uccisi-in-24-ore-dalle-forze-dell-ordine-ucraine-5860/

India [ tu sei una grave patologia! ] INDIA -- Tu hai fatto l'omicidio ( tu hai ucciso i due pescatori cattolici sul Sant Antony) ed hai fatto il pirata ( tu hai rubato il denaro della petroliera Italiana Erika e dello Stato Italiano! ) TU HAI CATTURATO sia con INGANNO che con INTIMIDAZIONE ( con due navi da guerra ) IN ACQUE INTERNAZIONALI il personale italiano innocente! [[ TU ORA tu PASSERAI DEI GUAI che VANNO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!

E COSA POSSONO FUMARE MAI? SARANNO LE ESALAZIONI DEL SACRIFICIO UMANO SACRO a BAAL del loro dio Gufo 322 al BOHEMIAN GROVE! ] Greenpeace ridicole le dichiarazioni del Segretario generale della NATO. Il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen il 18 giugno ha dichiarato che i servizi segreti russi hanno segretamente finanziato la campagna contro il gas di scisto di alcune organizzazioni ambientaliste in Europa.
Il servizio stampa della NATO ha osservato che questo è un punto di vista personale di Rasmussen ma gli ambientalisti hanno reagito con palese ironia alla sua dichiarazione. "Questa idea è ridicola...viene da chiedersi cosa stiano fumando nella sede della NATO" queste le parole dei rappresentanti di Greenpeace riportate dai giornali britannici.

POLITICI ITALIANI -- sono dei massoni cacasotto con le mutande rinforzate manca un Italia un barlume di dignità! ] Forum Conoscere Eurasia "Italia inesistente nella crisi russo-ucraina".. "Nella vicenda russo-ucraina l'Italia non c'è stata ha inseguito la reazione americana e basta. Fatico a capire come si possano difendere così i nostri interessi economici". Lo ha detto Francesco Boccia presidente della V Commissione Bilancio Tesoro e Programmazione della Camera nel corso del seminario sugli investimenti nei paesi dell'Unione Doganale dell'Associazione Conoscere Eurasia e Network Globale. "La nostra classe dirigente - ha aggiunto Boccia riferendosi alla nascita dell'Unione Eurasiatica - ha un'occasione unica dal 1 gennaio 2015 dipenderà da noi se si potrà tornare a una cooperazione e l'Italia deve essere punto di riferimento per un pezzo di mondo culturalmente a noi molto più vicino di quanto si pensi".
L'incontro è organizzato dall'Associazione Conoscere Eurasia con Network Globale – Agenzia per l'internazionalizzazione – in collaborazione con Intesa Sanpaolo Banca Intesa Russia e lo Studio legale Bonelli Erede Pappalardo.

IN REALTà QUESTO ARTICOLO METTE IN EVIDENZA. LE CARATTERISTICHE E LA PREZIOSITà DELLA DONNA RUSSA! ]] ma tutto questo è ridicolo! [[ TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO UGUALI SONNO TUTTE BELLE E PREZIOSE ] quindi ogni limite ed ogni virtù si può trovare in ogni popolo del mondo! ] «Femminilità e gentilezza sono elementi importanti per un uomo italiano» http://italian.ruvr.ru/2014_06_20/Femminilita-e-gentilezza-sono-elementi-importanti-per-un-uomo-italiano-1780/

Il gas americano per l'Europa costerà il doppio del russo ] GLI USA STANNO ROVINANDO LA EUROPA IN TUTTI I MODI!
CONTINUE PROVOCAZIONI E CALUNNIE DELLA NATO UCRAINA CONTRO LA RUSSIA! EUROPA STA DICHIARANDO UNILATERALMENTE GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ] Mosca sorpresa dalle dichiarazioni sulle truppe russe al confine ucraino. Il Cremlino è sorpreso dalle dichiarazioni in merito ad una concentrazione di truppe russe al confine con l'Ucraina dal momento che il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato di rafforzare la sicurezza delle frontiere poche settimane fa la cui dichiarazione è stata fatta venerdì dall'addetto stampa del leader russo Dmitri Peskov. Egli ha anche ricordato che la necessità di una maggiore protezione del confine di Stato con l'Ucraina è stata fatta a causa delle frequenti violazioni ed è stata adottata dai leader europei. Il giorno precedente il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha denunciato la presenza di migliaia di soldati russi sul confine ucraino e ha accusato Mosca di minare l'ordine internazionale. La Guardia Nazionale ucraina avrebbe catturato un veicolo blindato russo? 12:48
ORA IL LIMITE è STATO SUPERATO! ] Peskov la Russia risponderà alle sanzioni dell'Australia. L'addetto stampa del governo Dmitri Peskov ha riferito circa la possibilità di sanzioni di ritorsione contro l'Australia.
Giovedì il Ministero degli Esteri australiano ha annunciato l'entrata in vigore di sanzioni finanziarie e di restrizioni di viaggio nei confronti di 50 persone e 11 società "che avevano a che fare con la minaccia per la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina". In autunno in Australia (nella città di Brisbane) si riuniranno i leader del G20 e nel mese di luglio ci sarà il summit economico dei "venti" che di solito è frequentato da rappresentanti del business russo. Le autorità australiane avevano in precedenza dichiarato che la Russia potrebbe essere esclusa dalla partecipazione al forum.
http://christianpersecutioninamerica.com/page/4/
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 1
Posted on September 4th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Can evil spirits transfer from one person to another? Part 1 The Bible tells us that the things of God are as foolishness too men. This article may be difficult for some to swallow but my prayer is that it...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 3 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 2 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video iNterview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 1 of 3
Posted on August 29th 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has serv...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Martin Luther King had a CHRISTIAN "Dream"
Posted on August 27th 2013
There is an excellent movie by the name of "Time Changer". Set in 1890 the main character of this movie is a seminary professor. He wrote a book that emphasized the benefits of a society with good morals. But a colleague would not approve...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Voice of the Martyrs and the Persecuted Church
Posted on August 19th 2013
American Christians have been taught for decades to be "the voice for the martyrs". But what is a "martyr" and how should those who live on be a "voice of the martyrs"? Acts 1:8 one of my favorite verses reads "You...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christians Staying Safe in an increasingly dangerous world
Posted on August 19th 2013
Since the beginning of time the world has always been a dangerous place. That is why Yahweh God told Adam to "dress and guard" the garden. There was evil lurking outside and Yahweh God didn't want His creation to suffer. In America...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


The Christian and population control
Posted on August 13th 2013
Does population control play a part of the persecution of Christians in America? I don't identify a lot with some who seem to find a conspiracy around every corner. But to turn a blind eye away from glaring evidence is foolhardy. This may seem to be th... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Evolution Vs. God life liberty happiness and people
Posted on August 12th 2013
It seems that few Christians seem to understand the intrinsic link between adverse philosophies of life like evolution and Christian persecution. Why "Christian Persecution in America"? One of the criticisms that I receive at Christian Persecutio...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

You can be as Gideon's Army Prepared to Battle in War
Posted on August 9th 2013
J.J. Tissot "Gideon chooses the three hundred" I am often razzed about having so many favorite portions of the Bible and Judges 7:5-7 regarding Gideon's Army would qualify for this. 5 So he brought down the people unto the water and Yahweh... Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

COLUI CHE NON ATTIVA LA LEGITTIMA DIFESA DIVIENE IL COMPLICE DEL MALE! ]] [ Che cosa dice la Bibbia dice di Christian Self-Defense? Pubblicato il 1 agosto 2013. Se un cristiano "porgi l'altra guancia" in "autodifesa" se attaccati fisicamente? Biblicamente è indiscutibile che un cristiano non dovrebbe essere di natura offensiva o vendicativo. Ma per quanto riguarda il cristiano e di auto-difesa? È giusto autodifesa per un cristiano? È auto-difesa una responsabilità per i cristiani? Purtroppo queste domande sono diventati comuni qui in America. Vale la pena di considerare che in America domande come queste sono relativamente recenti. All'inizio l'America è stata basata principalmente sulla legge biblica e così se un cristiano deve difendersi non è mai stata una questione fino a tempi relativamente recenti. Ad esempio per quanto riguarda le armi da fuoco diverse giurisdizioni in America coloniale anche richiesto il possesso di armi dalla legge. Gli uomini utilizzati per svolgere il loro ruolo biblico di pastori che naturalmente includono l'uso di armi da fuoco.
Errant biblica didattica. Ma purtroppo il tempo è passato i principi biblica e anti-americane hanno invaso alcune delle principali chiese flusso d'America. Oggi invece di dimostrare coraggio molti uomini americani preferiscono rannicchiarsi. Questo in parte è il risultato della predicazione difettosa dal pulpito.
Una delle fonti di confusione che ho spesso sentito è l'insegnamento errante che i cristiani dovrebbero sempre "porgi l'altra guancia". Questo insegnamento errante si basa su Matteo 5:39:... non resistere al male ma chi ti percuote sulla guancia destra porgigli anche l'altra. Mentre esaminiamo questo verso consideriamo l'autore che naturalmente è Yeshua (Gesù) come Egli parlava alle masse durante quello che è conosciuto come il discorso della montagna. Ma come scaviamo un po 'più in profondità il contesto possiamo vedere che le parole non erano quello che può sembrare al lettore casuale. In Matteo 05:38 Gesù dice "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente:« E così si pone la questione che è stata Yeshua riferiva quando disse "Voi avete udito che è stato detto "?
In Matteo 05:38 quando Gesù disse "Avete inteso che fu detto" Si riferiva a ciò che il popolo era stato detto dai capi religiosi corrotti del giorno; gli scribi ei farisei. Gli scribi ei farisei stavano regge la gente con il pugno di ferro. Stavano prendendo concetti della Torah / Penteteuch (i primi cinque libri della Bibbia) fuori contesto. Sono stati anche combinando le istruzioni bibliche della Torah con Talmud (leggi religiose artificiali che sono stati spesso dato più peso rispetto alla Bibbia) per rendere le proprie leggi. Stavano facendo quello che mai il possibile per promuovere i propri piani e scopi mentre incurante delle grandi difficoltà che stavano costringendo sulla gente. I leader religiosi sono stati gli "organizzatori di comunità" del giorno. Stavano creando dissensi cercando di "Signore over" le persone in modo ingiusto simile a quello che vediamo in Luca 2225-27. Questi sono quelli Yeshua si riferiva quando ha detto "Voi avete udito che è stato detto". Biblical Self Defense Porgi l'altra guancia? A seguito di Matteo 05:38 "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente" per il lettore occasionale Matteo 5:39 sembra sostenere la tesi pacifista. Matteo 5:39 Ma io vi dico Che non opporvi al malvagio ma chi vi colpirà su di voi guancia destra porgigli anche l'altra. Per capire ciò che Yeshua è il significato qui dobbiamo ricordare che gli scribi ei farisei piegatura dello Stato di diritto (biblica) così lontano dalla forma che assomigliava a una banana più di virtù. Gesù stava semplicemente cercando di risolvere il problema. Stava cercando di piegare indietro l'altro modo un po 'così che quando viene rilasciato di stare da solo sarebbe raddrizzare una posizione schietta.
Gesù è stato semplicemente affermando Levitico 19:18; Tu non vendicare né sopportare qualsiasi rancore contro i figli del tuo popolo ma amerai il tuo prossimo come te stesso io sono il Signore. E così in Matteo 05:38 - 39 Gesù vuol dire solo non essere dispettoso o vendicativo. Non cercare vendetta. Non odiare i tuoi fratelli. Stava cercando di riparare la divisione che era stato creato dai capi religiosi. E 'importante ricordare qui che odiare e in cerca di vendetta indipendentemente autodifesa. Gesù stava semplicemente cercando di incoraggiare l'unità nelle relazioni bibliche. L'intero contesto della Scrittura sostiene questa comprensione. Commentatore della Bibbia HN Ridderbos offre questa spiegazione per questo testo "Gesù cita espressamente il diritto qui anche se un colpo da una persona destrorsa normalmente cadere sulla guancia sinistra. Questo probabilmente significa che il colpo è fornito con il dorso della mano da allora si colloca di fatto sulla guancia destra. Sappiamo per certo che un tale colpo è stato considerato particolarmente offensivo. L'ingiustizia che viene accettato di buon grado ecco quindi non è tanto una questione di lesioni corpo della vergogna "(HN Ridderbos." Matteo ":... Studenti Biblici Commento Zondervan p 113). Visualizzazione del testo da questo punto di vista lo porta in perfetta allineamento; soprattutto con la consapevolezza che fa da nessuna parte la Bibbia condanna l'auto-difesa ma piuttosto la Bibbia istruisce.
Anche per quanto riguarda Matteo 5:39 A.T. Robertson in "Word Pictures nel Nuovo Testamento" vol. I p. 48 scritture; "Gesù protestò quando percosso sulla guancia. E Gesù ha denunciato i farisei (Mt 23) e ha combattuto il diavolo sempre. Il linguaggio di Gesù è audace e pittoresco e (per quanto riguarda questo passaggio specifico) non deve essere premuto. Paradossi sussultare e ci fanno pensare. Ci si aspetta di riempire l'altro lato del quadro.... guerra aggressiva o offensiva da parte delle nazioni è anche condannato ma la guerra non necessariamente difensiva o difesa contro rapina e omicidio. Pacifismo professionale può essere una pura vigliaccheria. "
Con la comprensione di queste cose e considerando i pareri espressi da questi commentatori possiamo concludere che Matteo capitolo cinque semplicemente non affronta la questione della legittima difesa; esso non sostiene né condanna.
L'autodifesa non è oggetto di questo testo. Se fosse poi Matteo 05:38 sarebbe in contraddizione con ciò che la Scrittura dice in tutta la Bibbia. Da nessuna parte la Bibbia istruisce i cristiani a dare al diavolo un libero sfogo per rubare uccidere e distruggere. Piuttosto in numerosi luoghi in tutta la Bibbia insegna il popolo di Dio per vincere il male con il bene. La Bibbia indica il cristiano a praticare l'auto-difesa per preservare la vita. Mentre la Bibbia non istruisce i cristiani sempre "porgere l'altra guancia" la Bibbia non istruisce chiaramente il popolo di Dio a fare del loro meglio nel prendere le misure necessarie per preservare la vita. In Genesi capitolo 14:21 ss vediamo il patriarca Abramo raccogliendo una milizia armata per salvare suo nipote rapita Lot. In questo caso Abramo stava difendendo e proteggendo (salvataggio) un membro della famiglia e il recupero di immobili. In Esodo 20:13 parte dei Dieci Comandamenti l'originale Bibbia di Re Giacomo dice "Non uccidere". L'accurata traduzione in inglese di questo versetto è "Non uccidere" che è come la nuova Bibbia di Re Giacomo legge. Uccidere è sempre coinvolto con l'omicidio ma l'omicidio non è sempre coinvolto con l'abbattimento. Questo comandamento non vieta l'adozione di vita in determinate circostanze. Se così fosse sarebbe in conflitto con il resto della Bibbia come Esodo 19:13 Levitico 21:9 Numeri 25:4 e Joshua 7:25.
Per quanto riguarda il sesto comandamento commentatore della Bibbia John Gill scrive:
"Il sesto comandamento esige che noi consideriamo la vita e la sicurezza degli altri come noi facciamo il nostro... L'autodifesa è legittima;.... La distruzione delle nostre vite qui è vietato "E così quello che John Gill sta dicendo è che mentre il sesto comandamento proibisce l'omicidio è contemporaneamente un'istruzione per preservare la vita.; la nostra vita e quella degli altri. Come accennato in precedenza in Matteo 05:38 Gesù dice "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente:« Qui Gesù sta citando Esodo 21:24. Solo pochi versi dopo il testo che Gesù cita in Matteo 5 è Esodo 22:2-3 "Se un ladro si trova alla demolizione ed essere colpito che muore non vi è vendetta di sangue per lui. Se il sole è sorto su di lui ci sarà sangue versato per lui; per lui dovrebbe fare piena restituzione; se non hanno nulla allora egli sarà venduto per il suo furto. ». Questa Scrittura ci dice chiaramente che la tutela della famiglia e possedimenti usando la forza fisica quando un intruso entra nella vostra casa di notte è un comportamento giusto. In Neemia capitolo 4 il popolo di Dio sono stati istruiti a difendersi la loro gente e la parete che stavano costruendo dagli altri. Neemia 4:17-18. 17 Essi che costruito sul muro e quelli che gli oneri di orso con quelli che a pieno carico ognuno con una delle sue mani battuto nel lavoro e con l'altra mano ha tenuto un arma. 18 Per i costruttori ognuno aveva la sua spada cinto al suo fianco e così costruita. E lui che suonava la tromba era da me.
E poi passare da lì leggiamo Luca 22:36 in cui Gesù dice:
"Chi ha una borsa la prenda e allo stesso modo la sua bisaccia e chi non ha spada venda il mantello e ne compri una". Gesù istruì i Suoi discepoli per ottenere una spada che naturalmente è stata la tecnologia leader della giornata.
La parola spada inglese qui è tradotto dalla parola greca machaira. Machaira è usato 29 volte nel Nuovo Testamento. Ogni volta che viene utilizzato così come è qui; non un coltello da tasca non un coltello da caccia ma come il combattimento di spada. Considerare John 18:10. Questo è agli ultimi momenti del ministero di Gesù prima è stato preso in custodia. A questo punto Gesù aveva speso fino a tre anni con i suoi discepoli. E dopo tutto questo tempo cosa vediamo uno dei suoi discepoli più vicini (Pietro) portando con sé? Avete indovinato Peter aveva un machaira una spada un pezzo di apparecchiature destinate alla battaglia. non solo ha semplicemente lo possiede ma basato sulla formulazione del testo alcuni dicono che avrebbe dovuto essere stato molto abile con esso. È interessante notare che Gesù non condannò Pietro per possederla.
Proteggere la famiglia. Diversi anni fa una famiglia frequenta la nostra congregazione con molti bambini la maggior parte dei quali erano giovani ragazze. Il tema della difesa della casa si avvicinò. Durante la discussione che il padre ha detto che era sua convinzione che i cristiani non devono reagire - mai. 1 Timoteo 5:8. Ma se uno non provvede ai suoi e principalmente a quelli di casa sua ha rinnegato la fede ed è peggiore di un infedele. In questa Scrittura senza restrizioni apostolo Paolo richiama la responsabilità di fare quelle meglio per prendersi cura della loro famiglia. Non c'è ragione di credere che questo escluderebbe che fornisce protezione fisica. Quando stavo discutendo l'argomento con questo padre (di cui sopra) ho pensato a quanto ero contento che non ero una delle sue figlie. Proteggere gli altri. Salmo 82:4. Consegnare i poveri ei bisognosi liberatelo dalla mano degli empi.
Proverbi 24:11-12. 11 Se tu astieni di consegnare loro che sono attratti alla morte e quelli che sono pronti per essere uccisi; 12 Se tu dici Ecco noi sapevamo che non; non colui che medita il cuore considera? e colui che mantiene la vostra anima non lo sa? e non renderà egli a ciascuno secondo le sue opere?
In Luca 10:27 Gesù dice che prima di tutto i cristiani devono "Ama il Signore Dio con tutto il cuore l'anima la forza e la mente". E poi dice cristiani a "ama il prossimo tuo come te stesso".
E poi in Luca 10:30-37 la parabola del Buon Samaritano si sono dotati di una parabola per dimostrare ciò che amare gli altri assomiglia.
In questa parabola ci fu una vittima rapina che alcuni semplicemente ignorato mentre camminavano da lasciandolo ferito e nudo mentre si trovava sulla strada.
Ma dimostrando "amore" il buon samaritano si è preso cura della vittima. Non è un tratto a concludere che se dimostra l'amore sta aiutando qualcuno dopo vengono attaccati quindi sarebbe anche una dimostrazione di amore per aiutarli a prima dell'attacco per evitare che la loro lesione. Troviamo qui non solo la possibilità di aiutare gli altri nel momento del bisogno ma anche un obbligo biblica per farlo. Confidare in Dio. Un altro argomento vuoto portata avanti da pacifisti è la messa in discussione della nostra fiducia nella sovranità del Signore Iddio. L'argomento è che se ci impegniamo ad intervenire mentre viene attaccato interrompiamo piano divino di Dio. In altre parole dicono cose come "tutto ciò che accade è volontà di Dio".
Francamente questo argomento è piuttosto zoppo e suona più come una scusa. Le stesse persone che dicono queste cose non hanno alcun problema con chiamare la polizia vigili del fuoco o ambulanza di intervenire in una situazione. La maggior parte hanno l'assicurazione incendio e assicurazione del veicolo. La maggior parte sarà vedere il medico quando non si sentono bene o il meccanico quando sentono un rumore insolito sotto il cofano.
Tutte queste azioni comprendono soggetti che intervengono in situazioni in cui si trovano dentro Intervenire per la propria sicurezza o la sicurezza degli altri non è diverso (ad eccezione ancora più obbligatorio). La fede senza le opere è morta
Giacomo 2:26. Test di Dio. Quando Satana era allettante Gesù nel deserto Satana sfidò Gesù a gettarsi al largo delle alture del tempio. Satana ha detto Yeshua (Gesù) che gli angeli di Dio avrebbe protetto lui.
Ma Gesù rispose "Sta scritto ancora una volta non tenterai (test) Signore tuo Dio '". Ma proprio come Gesù sarebbe stato il test Signore Dio facendo qualcosa di stupido da stupidamente scegliendo di non fare ciò che Dio ci ha detto di fare anche noi "test" di lui. In questo caso ci riferiamo alla istruzione biblica di conservazione della vita. Quando non seguiamo questa istruzione biblica stiamo "testando Dio" proprio come quando facciamo le cose che sono contrarie alla sua istruzione. Revenge. Da nessuna parte la Bibbia afferma vendetta personale. La Bibbia attribuisce chiaramente retribuzione del genere al Signore Dio con tutto ciò significa che Egli riterrà opportuno (Rom.12 19 Dt 32:35.).
Utilizzando Attrezzatura per adempiere l'istruzione biblica di conservazione della vita. 1 Samuele 17:40. E lui (David) ha preso il suo bastone in mano e lo scelse cinque ciottoli lisci dal torrente e li mise nella borsa di un pastore che ha avuto anche in una bisaccia; e la sua fionda in mano e si avvicinò al Filisteo.
Questo è solo uno molti esempi nella Bibbia che ci dice il valore di usare le attrezzature per soddisfare l'istruzione biblica di conservazione della vita. Mentre le apparecchiature riceve molta più attenzione che merita il saggio si utilizzano ciò che è disponibile per realizzare ciò che è necessario. David era abile con la sua fionda. Non era solo qualcosa che aveva acquistato e impostare su uno scaffale pensando che avrebbe padronanza nel momento del bisogno. Con una formazione adeguata e pratica attrezzature in grado di fornire un vantaggio necessario per la vittoria. Proprio come Abramo Davide Pietro e gli altri nella Bibbia apparecchiatura utilizzata per compiere istruzione biblica dovremmo pure.
Conclusione. Questo è un argomento vario con molti tentacoli che non possono essere affrontati tutti in un unico articolo. Questo è già abbastanza lungo e quindi mi porterà ad una stretta ma il follow-up con più tardi. E così in conclusione da nessuna parte la Bibbia istruisce il popolo di Dio per consentire le opere del diavolo di procedere senza sosta e questo vale per coloro che vogliono fare del male fisico per gli innocenti. D'altra parte ci sono numerosi testi all'interno della Bibbia che evidentemente non istruiscono il popolo di Dio per preservare la vita quando possibile. Questo include difendere fisicamente stessi e gli altri se necessario. E così come il cavallo è pronto per il giorno della battaglia quindi dovremmo essere preparati pure. Se facciamo la nostra parte il Signore Dio "addestrare le nostre mani per la guerra e le dita per la battaglia"

How to Train Christian Children to be Productive Adults in Adversity
EIH OBAMA COME IL TUO KERRY BUSH SI è MESSO LUI CON LE CORNA NELLE 322? Posted on November 12th 2013. Training children to live a Godly productive life in adulthood is becoming more and more challenging.
I have seen all the works that are done under the sun;
and behold all is vanity and vexation of spirit. Ecclesiastes 1:14
This statement (Ecc. 1:14 above) was made by the wisest man ever to live {other than Yeshua (Jesus)}. And now as I have progressed through the years I have come to concur with Solomon completely. It is only the heavenly things that matter and live on; all else is vanity and fades away.
When Yeshua was asked in Matthew 22:36-39 "what is the greatest commandment" He responded by quoting the Torah / Pentateuch as He answered their question with the word "love".
There is no greater place to "love" and make disciples then within the family unit. Yet few seem to realize that the family is each one's first priority of ministry. Accordingly the Bible has much to say about the rearing of children.
Failing to Train up a child is Sin
I seriously question a "Christian" "parent's" "love" for their children when they neglect to prepare them for adulthood in a world that is contrary to the things of God. I mean really if you think about it isn't a parent raising up an unprepared child to meet the world kind of like a cattle farmer who raises beef for slaughter so that others can cook eat enjoy and digest out the meat without having to raise it? There are a multitude of Bible verses that address this subject. In Matthew 24 Yeshua tells us to prepare for challenging times. Thus when parents fail to prepare their children for the future they are (at least) sinning and may even be living in iniquity. Train up a child in the way he should go and when he is old he will not depart from it.
Proverbs 22:6 Training up today's Christian children to face what they they will be confronted with is a monumental task. When I was young I was initiated into the world of personal discipline responsibility and achievement (in a significant way) through the Boy Scouts of America.
The Boy Scout Oath says that "On my honor I will do my best to do my duty to God…" But recent developments have demonstrated that the Boy Scouts now serve other "gods" rather than "Thee God".
For this reason I am particularly excited to introduce to you an option that is better than the Boy Scouts of America ever was; at least in my life time.
A Better Bible based alternative to Boy Scouts and Girl Scouts
I first learned about Keepers of the Faith from a member of our congregation. They showed me the Keeper's books and I was instantly hooked.
With Godly parents Keepers of the Faith is exactly what today's families church home groups neighborhoods and others need to help raise up Godly children with Biblical values.
In the "Keepers at Home" (handbook for young ladies) opening statement author Susan Zakula writes "Dear Mothers this is the most important time in your life for it is the only time God has given you to "mother" your dear precious daughters. They are only with you for a few short years and in these few short years they have so much to learn about our Lord Jesus Christ about being a Christian woman and about being prepared to be a wife manage a home and rear their own future children".
In the "Contenders of the Faith" (handbook for young men) author Jeff Zakula writes "Dads do not miss the opportunity to do the one special job that God gives to us dads. Our sons do not need a better quality of life bigger houses better cars nicer clothes or more toys – they need us – our instruction our guidance and our interest. God said to teach them in the morning at night and whenever walking throughout the day. Give God His glory and give your sons the dad God meant them to have."
I couldn't agree with these statements more and as I have reviewed the Keepers of the Faith material the spirit of the authors as reflected above shines through over and over again. And might I say this is clearly the Spirit of the Most High. It is unquestionably the Spirit of Yahweh God that cries out to this generation saying "plead my cause and nourish your children in the instruction and admonition of the Lord."
There are many ways to prepare Christian children for the future; First and foremost is to make them your top priority as a disciple of the Messiah. Another most important way to prepare children for the days ahead is to teach them the lifestyle skills that are so severely lacking in America today. These are life skills that the Bible clearly expects God's people to be proficient at. The "Contenders of the Faith" (handbook for young men) and the"Keepers at Home" (handbook for young ladies) cover both of these objectives very well.
Following are some of the subjects that are covered in the "Keepers at Home" Handbook for Young Ladies.
Keepers at Home Table of Contents
The Keeper's of the Faith (life training) program can be as basic as sitting down with your child and the books to work on one of the subjects or as complex as organizing a large group with outings merit badges etc. It is ideal for homeschooling families and groups. The program is easily customizable. We currently have a group going in our congregation that consists of a few families.
The Keeper's of the Faith program is absolutely ideal for committed Christians who are training up their children in the way that they should go. It is adaptable and perfect for either a family or any group that wants to unite with the goal of growing up Godly young men and young women.
Participants purchase their own Handbook and Workbook which combined cost under $30.00. These well designed and constructed materials form the basis of the program. With average care these resources will last several years. With these handbooks and companion workbooks (one each for young men and young ladies) participants progress through the various subjects under the guidance of an adult (parent) leader. Each family / group is autonomous and organizes their activities to fit the needs of their specific situation.
However there is one thing that I need to call the attention of our readers to. The Keepers of the Faith web site lists recommended ages for these materials as 7-14. But realistically I see absolutely no reason this material couldn't be utilized to train up the next generation well into the later teens. In fact we have a young mother in our group who was never trained to be a home maker let alone how to be a mother. She is excited to go through the program with her daughter as they learn together and advance through the program.
Today a multitude of dysfunctional children are turning into dysfunctional adults. For these reasons it is clear to me that the Keepers of the Faith program would be beneficial for children of all ages. The Legacy of Raising up Godly Children
At the beginning of this article I was a bit philosophical about the raising of Christian children. The reason for this is there is no greater legacy to leave then Godly children. They are a far better and more worthy memorial to your legacy then any building road sign town or hospital wing.
In Ecclesiastes 12:13 Solomon said "Let us hear the conclusion of the whole matter Fear God and keep his commandments for this is the whole duty of man. Utilizing the Keepers of the Faith Program is one way to teach your children to follow this most sage advice.
I can't recommend the Keepers of the Faith program enough. I have been familiar with it for some time now but I wish I would have known about it many years ago. It is a wonderful alternative to either Boy Scouts or Girl Scouts and I highly recommend it.
Click here for the Keepers of the Faith Web Site
I'll see you out in the field
Parson Rayphe

EIH OBAMA CHE COSA TU STAI FACENDO? ] Ringraziamento vacanza in Early America e Today. Pubblicato il 28 nov 2013. George Washington lasciando Cappella di St. Paul a New York dove ha frequentato regolarmente. Ci sono i conti dei primi pellegrini per celebrare il primo giorno del Ringraziamento con gli indiani che sono certamente degno di nota. Ma la prima Proclamazione del Ringraziamento stabilito da un presidente americano è stata scritta dal primo costituzionale il presidente americano George Washington. Di George Washington Ringraziamento Proclama. 3 ottobre 1789. Entro il Presidente degli Stati Uniti d'America un proclama. Considerando che è dovere di tutte le nazioni a riconoscere la provvidenza di Dio Onnipotente di obbedire alla sua volontà di essere grati per i suoi benefici e umilmente per implorare la sua protezione e favore e che entrambe le Camere del Congresso hanno dalla loro commissione mista me richiesto di raccomandare al popolo degli Stati Uniti un giorno di ringraziamento pubblico e di preghiera da osservare riconoscendo con cuore grato ai tanti favori di Dio Onnipotente segnale soprattutto offrendo loro l'opportunità di stabilire pacificamente una forma di governo per la loro sicurezza e felicità.
Come facciamo a sapere che George Washington venerato il Signore il Dio della Bibbia? Non sono molti molti molti modi per rispondere a questa domanda ma qui è uno Tre giorni prima che George Washington ha prestato giuramento come primo presidente degli Stati Uniti il Congresso ha approvato la seguente risoluzione Risolto Che dopo il giuramento deve essere stato somministrato al Presidente che assistito dal Vice Presidente e membri del Senato e della Camera dei Rappresentanti procede alla Cappella di St. Paul a sentire servizio divino. (Annali del Congresso vol. 1 p. 25 27 aprile 1789)
E come facciamo a sapere che la Cappella di St. Paul era un luogo per adorare il Signore il Dio della Bibbia e non allah o qualche altro falso dio?
Prove di 'eredità divina America satura storia d'America. Nella foto sotto è l'altare nella cappella di St. Paul; la stessa "St. Pauls Chapel "menzionata nella risoluzione di cui sopra. L'altare è un'opera d'arte dal titolo "Gloria". Questo stesso altare che si trova nella Cappella di St. Paul oggi è la stessa altare che era lì quando George Washington regolarmente partecipato alle riunioni lì.
Le nuvole bianche e luci dorate rappresentano la gloria di Dio e la parola ebraica per "Il Signore" "Yahweh" è visto sopra le due tavole dei Dieci Comandamenti.
Potrei andare avanti e avanti e avanti e avanti fino alla nausea per quanto riguarda la prova schiacciante of America divina Heritage. Ma io prego che si può vedere che le origini della festa "Ringraziamento" sono parte di ciò che impostare l'America sulla buona strada per essere la più grande nazione sulla faccia della terra. "Una nazione che non ricorda quello che era ieri
non sa quello che è oggi né quello che sta cercando di fare.
Stiamo cercando di fare una cosa inutile se non sappiamo
da dove veniamo o quello che siamo stati in merito. "
Il presidente Woodrow Wilson
Questo Ringraziamento vi incoraggio a compiere il motivo per cui la festa del Ringraziamento è stato proposto in origine.
Rendete grazie al Signore il Dio della Bibbia per chi Egli è e che consente di essere nella sua famiglia.
Ci vediamo in campo
Parson Rayphe
http://www.biblegateway.com/passage/?search=John% 204:35 & version = LND

EIH OBAMA CHE COSA TU STAI FACENDO? ] Thanksgiving Holiday in Early America and Today. Posted on November 28th 2013. George Washington leaving St. Paul's Chapel in New York where he regularly attended. There are the accounts of the early pilgrims celebrating the first Thanksgiving with the Indians that are certainly noteworthy. But the first Thanksgiving Proclamation established by an American President was penned by the very first Constitutional American President George Washington. George Washington's Thanksgiving Proclamation. 3 October 1789. By the President of the United States of America a Proclamation. Whereas it is the duty of all Nations to acknowledge the providence of Almighty God to obey his will to be grateful for his benefits and humbly to implore his protection and favor– and whereas both Houses of Congress have by their joint Committee requested me to recommend to the People of the United States a day of public thanksgiving and prayer to be observed by acknowledging with grateful hearts the many signal favors of Almighty God especially by affording them an opportunity peaceably to establish a form of government for their safety and happiness.
How do we know that George Washington revered Yahweh the God of the Bible?
The are many many numerous ways to answer this question but here is one:
Three days before George Washington took the oath of office as the first president of the United States Congress passed the following resolution:
Resolved That after the oath shall have been administered to the President he attended by the Vice President and members of the Senate and House of Representatives shall proceed to St.Paul's Chapel to hear divine service. (Annals of Congress Vol. 1 p. 25 April 27 1789)
And how do we know that St. Paul's Chapel was a place to worship Yahweh the God of the Bible and not allah or some other false god?
Evidence of America's' Godly heritage saturates America's history. Pictured below is the altar in St. Paul's Chapel; the same "St. Pauls Chapel" mentioned in the resolution above. The altar is an artwork titled "Glory". This same altar that is in St. Paul's Chapel today is the same altar that was there when George Washington regularly attended meetings there.
The white clouds and golden lighting represent the glory of God and the Hebrew word for "The LORD" "Yahweh" is seen above the two tablets of the Ten Commandments.
I could go on and on and on and on ad nauseam regarding the overwhelming evidence of America's Godly Heritage. But I pray that you can see that the origins of the "Thanksgiving" holiday are part of what set America on track to be the greatest nation on the face of the earth.
"A nation which does not remember what it was yesterday
does not know what it is today nor what it is trying to do.
We are trying to do a futile thing if we do not know
where we came from or what we have been about."
President Woodrow Wilson
This Thanksgiving I encourage you to fulfill the reason for which the Thanksgiving holiday was originally purposed.
Give thanks to Yahweh the God of the Bible for who He is and for allowing you to be in His family.
I'll see you out in the field
Parson Rayphe
http://www.biblegateway.com/passage/?search=John%204:35&version=KJV

Obama che cosa tu hai fatto? ] Connecticut Justina Pelletier è riunito con la sua famiglia dopo 16 mesi. Pubblicato il 18 giu 2014
La persecuzione cristiana in America i bambini Thompson CT-Questa mattina dopo 16 mesi di essere tenuto prigioniero dalla burocrazia dello Stato del Massachusetts per volere di Hospital di Boston per bambini Justina Pelletier ha lasciato il Susan Wayne Centro di Eccellenza per tornare a casa sua con i suoi genitori Linda e Lou Pelletier e le sue tre sorelle maggiori.
Questo 16 mesi di calvario è stato un incubo per Giustina e la sua famiglia.
Alcuni storia di Justina Pelletier e la sua famiglia
Prima del febbraio 2013 Justina ha frequentato una scuola privata in Connecticut ed è stato attivamente coinvolto in gare di pattinaggio di figura. E 'stata trattata con successo dal Dr. Korson presso la Tufts Medical Center per la malattia mitocondriale.
Dopo aver sviluppato sintomi simil-influenzali il dottor Korson ha raccomandato che la famiglia prende Justina dal dottor Flores un gastroenterologo che era stato in cura Justina prima trasferito all'Ospedale Pediatrico di Boston (BCH). Dr. Jurriaan Peters un residente BCH che aveva solo sette mesi su scuola medica visto Justina e decise che avrebbe cambiato la sua diagnosi di disturbi somatoformi. Egli non ha contattato nessuno dei medici esperti precedenti di Justina e ha rifiutato di consentire Dr. Flores (il medico che è venuto a vedere) per esaminare lei. BCH psicologa Dott.ssa Simona Bujoreanu ha confermato la diagnosi Somatoforme dopo soli 25 minuti con Justina allo stesso modo senza contattare altri medici. Dr. Bujoreanu sta occupando disturbi somatoformi con una sovvenzione del NIH. Qualsiasi Massachusetts reparto dello Stato è oggetto di una ricerca che viene svolta su di loro senza il loro consenso.
Lo stato del Massachusetts assume il controllo sulla figlia e il suo trattamento medico
BCH chiesto che le Pelletiers segno di un nuovo piano di trattamento che avrebbe eliminato le medicine impedire ai genitori di chiedere un secondo parere e inserire Giustina in un reparto psichiatrico. Ha inoltre ordinato che i Pelletiers non parlano mai di Justina dei suoi trattamenti medici e diagnostici e mai parlare con i medici responsabili della sua cura senza preventiva approvazione. I Pelletiers rifiutato e cercato di scaricare la loro figlia e il suo ritorno alla Tufts Medical Center. BCH chiamato nel Massachusetts Dipartimento di bambini e famiglie (DCF) carica i genitori con "abuso medica." Justina è stato rimosso dalla loro custodia in un'udienza di emergenza ed era rimasto imprigionato dallo Stato fino a questa mattina.
Finalmente a casa!
Liberty Counsel Interviene
Uno studio legale costituzionale Liberty Counsel riceve un caso alla fine di febbraio quando Lou Pelletier ha parlato ai media in violazione di un ordine di bavaglio incostituzionale emesso dal tribunale per i minorenni sui genitori per impedire loro di parlare ai media della loro figlia. Dopo che il padre ha parlato ai media DCF cercò di trattenerlo in disprezzo. Liberty Counsel iniziato rappresenta le Pelletiers e ha presentato una memoria di opposizione alla esecuzione dell'ordinanza gag.
Dopo quattro giorni di Liberty Counsel essere il caso DCF ha accettato di abbandonare il movimento disprezzo il giudice ha sciolto l'ordine bavaglio e ha firmato un ordine concordato per il ritorno di cure mediche di Justina torna alla Tufts Medical Center.
Liberty Counsel poi cambiato il consiglio locale e portato in Massachusetts avvocato Phil Moran quando DCF non ha fissato le visite mediche con la Tufts Medical Center di violazione dell'ordine concordato. Poi nel marzo del 2014 il giudice Joseph Johnston ha emesso un ordinanza che accoglie la custodia permanente di Justina Massachusetts DCF. "Justina e la sua famiglia sono stati devastati da questo ordine dal giudice Johnston" ha affermato Mat Staver fondatore e presidente di Liberty Counsel. "Questo ordine scandaloso non ci ha impedito. Abbiamo sempre creduto che in un modo o nell'altro ci avrebbero prevalso e ricevere Justina casa " ha detto Staver.
Liberty Counsel ha presentato una mozione per tenere DCF disprezzo. Poi il 16 Aprile 2014 Liberty Counsel e il consiglio locale ha presentato un habeas la Corte Suprema del Massachusetts chiedendo che la Corte Suprema del Massachusetts condannare il Dipartimento di bambini e famiglie per portare Justina in tribunale e difendere le sue azioni in linea lei dai suoi genitori per più di un anno.
Mentre Liberty Counsel gestito l'aspetto legale il reverendo Pat Mahoney ha lavorato con la squadra insieme a Keith Mason della personalità USA. Rev. Mahoney ha fatto molti viaggi a Boston e si è incontrato con molte persone nel processo. Liberty Counsel ha iniziato a lavorare direttamente con i più alti funzionari del Massachusetts DCF Massachusetts Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) e il governatore Deval Patrick sul ricongiungimento familiare. Liberty Counsel inoltre coordinato e incontri con i legislatori del Massachusetts e membri del Congresso a Washington DC organizzato.
Da tre a quattro settimane fa in seguito a tali negoziati il segretario Polanowicz del Massachusetts HHS trapelare ai media un piano di riunificazione in quattro punti che comprendeva spostando Justina alla Susan Wayne Center più vicino alla sua famiglia in Connecticut. La famiglia è stata lasciata frequenti visite e sono stati autorizzati a parlare finalmente con la squadra Tufts Medical Center sul trattamento di Justina.
Il 30 maggio 2014 Liberty Counsel e il consiglio locale ha presentato una mozione per il sollievo dal Sentenza con Tribunale per i minorenni il giudice Joseph Johnston. Il 6 giugno una settimana dopo DCF ha presentato la sua risposta alla mozione concordando con Liberty Counsel e chiedendo che il ritorno giudice Giustina alla custodia dei suoi genitori.
Justina rilasciato dopo sedici mesi di reclusione involontaria da parte dello Stato
Su Martedì 10 giugno il giudice Johnston ha emesso un ordine che richiede quattro punti da affrontare compresa l'eventuale coinvolgimento costante del Connecticut DCF. Avvocati Liberty Counsel lavorato con più parti a presentare una risposta concordato giudice Johnston. Venerdì scorso 13 Giugno Liberty Counsel ha annunciato che tutte le parti interessate hanno concordato che Justina deve essere immediatamente tornato a casa e non ci dovrebbe essere un maggiore coinvolgimento del Massachusetts DCF e Connecticut DCF non aveva alcun motivo di essere coinvolti. La documentazione processuale incluse Massachusetts DCF e HHS il curatore speciale l'avvocato nominato dal tribunale per Justina Tufts Medical Center JRI Susan Wayne Centro di Eccellenza e Liberty Counsel. Ieri il giudice Johnston ha emesso un ordine affermando che Justina dovrebbe tornare a casa oggi 18 giugno 16 mesi dopo questo calvario è iniziato. Massachusetts DCF e HHS non sono più coinvolti né si Connecticut DCF che non è mai veramente coinvolto nel caso anche se il giudice Johnston continuamente sollecitato il loro coinvolgimento. Il caso è ora chiuso.
"Quando è stata emessa la decisione di rilasciare Justina grida di gioia sono stati ascoltati negli uffici Liberty Counsel. Lou e Linda Pelletier e tre sorelle maggiori di Justina erano in estasi. Il nostro team legale ha lavorato lunghi giorni notti e nei fine settimana con tutte le parti per ottenere Justina a casa. Questo è stato un momento emotivamente drenante per noi. Non riesco a immaginare lo stress della famiglia e Justina sopportato " ha detto Staver.
"La limatura legali la pressione dell'opinione pubblica e un sacco di preghiera è scaturita in Massachusetts DCF invertire la sua opinione a 180 gradi. Questo è un giorno meraviglioso " ha detto Staver. "Il risultato è un miracolo!"
Liberty Counsel è un no-profit internazionale contenzioso l'istruzione la politica e l'organizzazione dedicata a promuovere la libertà religiosa la sacralità della vita e della famiglia dal 1989 fornendo pro bono assistenza e rappresentanza su queste e argomenti correlati. Link correlati:
Trasferimento Ospedale per Justina Pelletier teen in custodia battaglia ha genitori fumante
Shocking Justina Pelletier Secretly Scrive "Sono Hurt Me All the Time" in DCF custodia
http://www.foxnews.com/us/2014/05/06/justina-pelletier-to-be-transferred-to-conn-facility-mass-officials-said/
http://www.christianlifenews.com/us/43460-shocking-justina-pelletier-secretly-writes-they-hurt-me-all-the-time-in-dcf-custody

Connecticut Justina Pelletier is Reunited with her Family after 16 Months
Obama che cosa tu hai fatto? ] Posted on June 18th 2014
Thompson CT—This morning after 16 months of being held prisoner by the bureaucracy of the State of Massachusetts at the behest of Boston Children's Hospital Justina Pelletier left the Susan Wayne Center for Excellence to return to her home with her parents Linda and Lou Pelletier and her three older sisters.
This 16-month ordeal has been a nightmare for Justina and her family.
Some history of Justina Pelletier and her family
Prior to February 2013 Justina attended a private school in Connecticut and was actively involved in figure skating competitions. She was being successfully treated by Dr. Korson at Tufts Medical Center for Mitochondrial disease.
After developing flu-like symptoms Dr. Korson recommended that the family take Justina to see Dr. Flores a gastroenterologist who had been treating Justina before he transferred to Boston Children's Hospital (BCH). Dr. Jurriaan Peters a BCH resident who was only seven months out of medical school saw Justina and decided he would change her diagnosis to Somatoform Disorder. He did not contact any of Justina's previous expert physicians and refused to allow Dr. Flores (the doctor she came to see) to examine her. BCH psychologist Dr. Simona Bujoreanu confirmed the Somatoform diagnosis after only 25 minutes with Justina likewise without contacting other physicians. Dr. Bujoreanu is researching Somatoform Disorder under an NIH grant. Any Massachusetts ward of the state is subject to research being performed upon them without their consent.
The state of Massachusetts assumes control over daughter and her medical treatment
BCH requested that the Pelletiers sign a new treatment plan which would remove her medications prevent the parents from seeking a second opinion and place Justina in a psychiatric ward. It also mandated that the Pelletiers never speak to Justina about her medical treatments or diagnosis and never speak to the doctors responsible for her care without prior approval. The Pelletiers declined and sought to discharge their daughter and return her to Tufts Medical Center. BCH called in the Massachusetts Department of Children and Families (DCF) charging the parents with "medical abuse." Justina was removed from their custody at an emergency hearing and had remained imprisoned by the state until this morning.
Finally Home!