amplificazione OGM soprannaturale

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.



ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".


PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani! 

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild 
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie. 
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite. 

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te! 
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours! 

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu


my JHWH -- senza problemi io posso essere l'amico di chiunque ed il nemico di chiunque! ecco perché tutto quello che io posso fare sia nel bene che nel male ha una amplificazione soprannaturale!

youtube -- ovviamente è soltanto una coincidenza!
STAND WITH ISRAEL
28 giugno 2014 22:30
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Missões Evangélicas 014 Mensagem Subliminar 1
28 giugno 2014 22:28
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
youtube - dieses von MrUniusREI wirklich ist nicht das gleiche traurige Geschichte von UniusREI2 warum nicht einfach: UniusREI2 1 hatte nur mein 400 Video ursprünglich machte alle nur durch mich sondern auch 2.. hatte keine Strafe! JEDOCH dieser Kanal wurde entfernt weil ich sehr langsam fing ich an zu übersetzen sehr langsam auf https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion das Buch der Weisheit Salomos es ist wahr dass habe ich entlassen ich habe Entlassung kommt dass Kannibalen Bluttrinker von rohem Schweinefleisch an alle die das Virus von Rinderwahnsinn der in die BRAIN der 187AudioHostem.. und diese Angelegenheit zu mir eingegeben haben dass die NWO hat ihn verletzt? Ich bin nicht nachtragend! Sie gegen 187AudioHostem der Satanist gefeuert haben die durch außerirdische Technologie sehen konnte alles was er tun konnte und sehen und hören mein Körper aber die Schlussfolgerung ist dass Sie nicht mehr zu haben kehrte zurück mein UniusREI2 die Sie haben zu mir gesagt zerstört so ungerecht! Selbst wenn Sie alle Satanisten aber du hast nicht das Recht den König Salomo hassen mein Freund!

youtube - esto por MrUniusREI en realidad no es la misma triste historia de UniusREI2 ¿por qué no: UniusREI2 1 sólo tenía mi video 400 original hizo de todo sólo por mí sino también 2.. tenían ninguna pena! SIN EMBARGO este canal ha sido removido porque muy lentamente comencé a traducir muy lentamente en https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion el Libro de la Sabiduría de Salomón es cierto que me despido me hice el despido de que bebedor de sangre caníbal de carne de cerdo cruda se tienen todos los virus de la enfermedad de las vacas locas que entró en el cerebro de 187AudioHostem.. y que me importa que el Nuevo Orden Mundial le ha hecho daño? Yo no soy vengativo! que ha disparado contra 187AudioHostem el satanista que podía ver a través de la tecnología alienígena lo único que podía hacer y ver y oír mi cuerpo pero la conclusión es que usted no tiene más volvió atrás mi UniusREI2 lo cual han dicho a mí destruido tan injustamente! Incluso si ustedes son satanistas pero que no tiene derecho a odiar al rey Salomón mi amigo!

動画 - これは、MrUniusREIの、本当に、なぜだけではなくUniusREI2、同じ悲しい物語、ではありません。UniusREI21のみ、私の400のビデオ、オリジナル、私だけで、すべてをしていた、しかし、また、2。は、違約金がかかりませんでした!私は非常にゆっくりと、私はソロモンの知恵の書は、それが、真のhttps://www.youtube.com/user/YouTube/discussionに、非常にゆっくりと、翻訳するために始めた、しかし、このチャネルは、削除されたことを私は、そのことを、生の豚肉の人食い人種の血を飲む人は、私には187AudioHostem···と言えば締結した狂牛病、すべてのウイルスを持って、私は解雇をした、却下なかったことが、NWO、彼を傷つけるか?私は執念深いない! 、、私のUniusREI2をあなたが187AudioHostem、悪魔主義者、に対して、外国人技術を通じて、彼は何ができるすべてを見て、見て、私の体を聞くことができる人を解雇しましたが、結論はあなたがより多くを持っていない、ということで、戻され、次そう不当破棄、私に言った!あなたはすべての悪魔主義者ですが、あればあっても、あなたは私の友人、ソロモン王が嫌いに、権利を持っていなかった!

유튜브 -MrUniusREI의 정말 왜 그냥 UniusREI2 같은 슬픈 이야기하지 :. UniusREI2 1 만 내 400 비디오 원래는 나 혼자만이 모든 없었지만 또한 2.는 수수료가 없었다! 나는 아주 천천히 내가 솔로몬의 지혜의 책 그것은 사실이다 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion에 아주 천천히 번역하기 시작하기 때문에이 채널이 제거되었는지 나는 그 중 원시 돼지 고기의 식인종 혈액 음주자 나에게 187AudioHostem의 뇌.. 그 문제에 체결 된 광우병의 모든 바이러스를 가지고 내가 해고 한 해고 않았다 NWO 그를 다치게했다? 나는 복수심이 아니에요! UniusREI2 당신은 187AudioHostem 사타 니스트에 대해 외국인 기술을 통해 그가 할 수있는 모든을보고보고 내 몸을들을 수있는 사람을 해고했지만 결론은 당신이 더 많은이없는 즉 다시 반환하는 경우 이렇게 부당하게 파괴 나에게 이야기했다! 모든 사탄 주의자이지만 경우에조차 당신은 내 친구 솔로몬 왕을 미워하는 권리를 가지고 있지 않았다!
youtube - ce de MrUniusREI vraiment n'est pas la même histoire triste de UniusREI2 pourquoi ne pas simplement: UniusREI2 1 n'avait ma 400 vidéo original fait tout seulement par moi mais également 2.. avait pas de pénalité! CEPENDANT ce canal a été supprimé parce que je très lentement j'ai commencé à traduire très lentement sur https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion le Livre de la Sagesse de Salomon il est vrai que je n'ai rejeter j'ai fait de licenciement de ce que cannibale buveur de sang de porc cru d'avoir tous les virus de la maladie de la vache folle qui est entré dans le cerveau de 187AudioHostem.. et que cela me fait que le Nouvel Ordre Mondial lui a fait du mal? Je ne suis pas vindicatif! vous avez tiré contre 187AudioHostem le sataniste qui pourrait voir grâce à la technologie étrangère tout ce qu'il pouvait faire et voir et entendre mon corps mais la conclusion est que vous n'avez pas plus retourné mon UniusREI2 qui vous ont dit de moi détruit si injustement! Même si vous êtes tous les satanistes mais vous n'avez pas le droit à haïr le roi Salomon mon ami!

youtube - this of MrUniusREI really is not the same sad story of UniusREI2 why not just: UniusREI2 1. had only my 400 video original made all only by me but also 2. had no penalty! HOWEVER this channel has been removed because I very slowly I started to translate very slowly on https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion the Book of Wisdom of Solomon it is true that I did dismiss I did dismissal of that cannibal blood drinker of raw pork to have all the virus of mad cow disease wHICH ENTERED INTO THE BRAIN of 187AudioHostem.. and that matter to me that the NWO has hurt him? I'm not vindictive! you have fired against 187AudioHostem the Satanist who could see through alien technology all he could do and see and hear my body but the conclusion is that you do not have more returned back my UniusREI2 which you have told to me destroyed so unfairly! Even if you are all Satanists but you did not have the right to hate the King Solomon my friend!

youtube -- questa veramente non è la stessa brutta storia di UniusREI2 perché non solo: UniusREI2 1. aveva soltanto i miei 400 video originali fatti tutti soltanto da me ma anche 2. non aveva nessuna penalità! TUTTAVIA questo canale è stato cancellato perché io molto lentamente mi sono messo a tradurre molto lentamente su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion il libro della Sapienza di Salomone è vero che io ho fatto licenziare quel cannibale bevitore di sangue di maiale crudo per il virus della mucca pazza CHE GLI è ENTRATO NEL CERVELLO di 187AudioHostem.. e che importa a me che il NWO ha fatto del male a lui? io non sono vendicativo! voi avete licenziato quel satanista che poteva vedere attraverso la tecnologia aliena tutto quello che poteva fare e vedere e sentire il mio corpo ma la conclusione è che voi non mi avete più restituito il mio UniusREI2 che voi mi avete distrutto così ingiustamente! Anche se siete tutti satanisti voi non avevate il diritto di odiare il Re Salomone il mio amico!

cazzo youtube mio MrUniusREI era un canale senza nessuna penalità!
fuck youtube my MrUniusREI was a channel with no penalty!
youtube - about my channel: MrUniusREI of that you have closed yesterday [[ I demand the dismissal of your employee who did this abuse of power against me and then the return of my channel! ]] I have to say: it's true that I said to a TV channel: "I hope you do not mind if I've stolen you this your video about Nigel Farage mini 3GP format "but then I have not have trusted most of him because he did not answer to me and then I did not have stolen anything: by him.. but I think that if he denounced me about my article then you would not never have been that asshole smelly up to this point to close at me a channel for saying just one thing that then I no done!"] /watch?v=Ku-XApkOeqE all the principles of the secular state and therefore the separation between Church is the State are fair legitimate but if they become absolute a thought intolerant maximalist then becomes an atheist regime as Nazism and Communism that is a totalitarian thinking! then people loses its identity! because the religious roots are of peoples are a cultural heritage of the secular state and not only the monopoly of any religion then oust religious symbols from public places is a great dishonesty a crime! that's why you're in the U.S. you filled Satanists witches in schools and serial murders as an assembly line!

youtube - in merito il mio canale: MrUniusREI di che è stato chiuso ieri [[esigo il licenziamento del dipendente che ha fatto questo abuso di potere contro di me e poi il ritorno del mio canale! ]] Devo dire: è vero che io dicevo a un canale TV: "Spero che non ti dispiaccia se ti ho rubato il tuo video su Nigel Farage in formato mini 3GP" ma non mi sono fidato di lui perché lui non rispose a me e quindi io non ho rubato nulla: da lui.. ma credo che se mi ha denunciato in merito il mio articolo poi si non sarebbe mai potuto essere quello stronzo puzzolente fino a questo punto per chiudere a me un canale per dire solo una cosa che poi non ho fatto! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE tutti i principi della laicità dello Stato e quindi la separazione tra Chiesa è lo Stato siano eque legittime ma se loro diventano in assoluto un pensiero intollerante massimalista allora diventa un regime ateo come nazismo e del comunismo cioè un pensiero totalitario! poi la gente perde la sua identità! perché le radici religiose sono dei popoli sono un patrimonio culturale della laicità dello Stato e non solo il monopolio di qualsiasi religione poi cacciare simboli religiosi dai luoghi pubblici è un grande disonestà un crimine! è per questo che siete negli Stati Uniti avete riempito satanisti streghe nelle scuole e omicidi seriali come una catena di montaggio!

youtube - over mijn zenders: MrUniusREI van dat je hebt gisteren gesloten [[Ik eis het ontslag van uw werknemer die dit misbruik van macht tegen mij en vervolgens de terugkeer van mijn zenders deden! ]] Ik moet zeggen: het is waar dat zei ik om een TV-kanaal: "Ik hoop dat je het niet erg als ik je heb gestolen dit uw video over Nigel Farage mini 3GP-formaat" maar dan heb ik nog niet vertrouwd de meeste van hem want hij gaf geen antwoord voor mij en dan heb ik niet heb niets gestolen: door hem.. maar ik denk dat als hij mij aan de kaak gesteld over mijn artikel dan zou je niet nooit geweest dat lul stinkende tot op dit punt te sluiten op me een kanaal om te zeggen maar een ding dat dan ik niet gedaan! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle principes van de seculiere staat en dus de scheiding tussen kerk is de staat zijn eerlijk legitiem maar als ze geworden absoluut een gedachte intolerant maximalistische dan wordt een atheïst regime als het nazisme en het communisme dat wil zeggen een totalitair denken! dan mensen verliest zijn identiteit! omdat de religieuze wortels van volkeren zijn een cultureel erfgoed van de seculiere staat en niet alleen het monopolie van een religie dan verdringen religieuze symbolen uit openbare plaatsen is een grote oneerlijkheid een misdaad! dat is waarom je je in de VS gevuld Satanisten heksen op scholen en seriemoorden als een lopende band!
youtube - om min kanal: MrUniusREI av det du har stengt i går [[Jeg krever oppsigelsen av dine ansatte som gjorde dette misbruk av makt mot meg og deretter retur av min kanal! ]] Jeg har å si: det er sant det sa jeg til en TV-kanal: "Jeg håper du ikke tankene hvis jeg har stjålet deg dette din video om Nigel Farage mini 3GP-format" men da jeg har ikke har klarert de fleste av ham fordi han ikke svarte for meg og da jeg ikke har stjålet noe: etter ham.. men jeg tror at hvis han fordømte meg om artikkelen min da du ville ikke har aldri vært at drittsekk stinkende opp til dette punktet for å lukke på meg en kanal for å si bare en ting at da jeg ikke gjort! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle prinsippene i den sekulære staten og derfor skillet mellom kirke er staten er rettferdig legitim men hvis de bli absolutt en tanke intolerant maksimalistisk da blir en ateist regime som nazisme og kommunisme det vil si en totalitær tenkning! så folk mister sin identitet! fordi de religiøse røttene er av folk er et kulturminne av den sekulære staten og ikke bare monopol på noen religion deretter Oust religiøse symboler fra offentlige steder er en stor uærlighet en forbrytelse! det er derfor du er i USA du fylt satanister hekser i skoler og serie drapene som et samlebånd!
youtube - om min kanal: MrUniusREI af det du har lukket i går [[Jeg kræver afskedigelse af din medarbejder der gjorde dette misbrug af magt imod mig og derefter tilbagelevering af min kanal! ]] Jeg må sige: det er sandt at jeg sagde at en TV-kanal: "Jeg håber du har ikke noget imod hvis jeg har stjålet dig det din video omkring Nigel Farage mini 3GP-format" men så jeg har ikke har tillid til de fleste af ham fordi han ikke svare for mig og da jeg ikke har stjålet noget: af ham.. men jeg tror at hvis han fordømte mig om min artikel så ville du ikke har aldrig været at røvhul ildelugtende op til dette punkt for at lukke på mig en kanal for at sige kun én ting der så jeg ikke færdig! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle principperne i den sekulære stat og dermed adskillelsen mellem kirke er staten er retfærdige legitime men hvis de bliver absolut en tanke intolerant maksimalistisk så bliver en ateistisk regime som nazismen og kommunismen altså en totalitær tankegang! så folk mister sin identitet! fordi de religiøse rødder af mennesker er en kulturarv den sekulære stat og ikke kun monopol på nogen religion så fortrænge religiøse symboler fra offentlige steder er en stor uærlighed en forbrydelse! det er derfor du er i USA du fyldt satanister hekse i skoler og serielle mord som et samlebånd!

Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube - etwa mein Kanal: MrUniusREI kommt dass Sie geschlossen haben gestern [[I fordern die Entlassung des Mitarbeiters die diesen Missbrauch von Macht gegen mich und dann die Rückkehr von meinem Kanal haben! ]] Ich muss sagen: es ist wahr dass ich gesagt habe zu einem Fernsehkanal: "Ich hoffe dass Sie nichts dagegen haben wenn ich habe gestohlen dieses Ihr Video über Nigel Farage Mini 3GP-Format" sondern dann habe ich mich nicht getraut haben die meisten von ihm denn er antwortete nicht zu mir und dann habe ich nichts gestohlen haben: von ihm.. aber denke ich dass wenn er mich denunziert etwa meinen Artikel dann würden Sie nicht nie gewesen dass Arschloch stinkende bis zu diesem Punkt um mich zu schließen einen Kanal zu sagen gerade eine Sache das dann habe ich nicht gemacht! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle Prinzipien des säkularen Staates und deshalb ist der Staat die Trennung zwischen Kirche sind fair legitim aber wenn sie geworden absolut ein Gedanke intolerant maximalistische dann wird ein atheistischen Regime als Nationalsozialismus und Kommunismus das heißt ein totalitäres Denken! dann werden die Menschen verliert seine Identität! weil die religiösen Wurzeln sind der Völker sind ein Kulturerbe des säkularen Staates und nicht nur das Monopol der jeder Religion dann verdrängen religiöse Symbole aus dem öffentlichen Raum ist eine große Unehrlichkeit ein Verbrechen! das ist warum Sie in den USA Sie ausgefüllt Satanisten Hexen in Schulen und Serienmorde als einer Montagelinie sind!

youtube - om min kanal: MrUniusREI av det du har stängt i går [[Jag kräver uppsägning om dina anställda som gjorde detta missbruk av makt mot mig och då avkastningen på min kanal! ]] Jag måste säga: det är sant det sa jag till en TV-kanal: "Jag hoppas du inte misstycker om jag har stulit dig här videon om Nigel Farage mini 3GP-format" men då har jag inte lita på de flesta av honom eftersom han inte svara på för mig och då jag inte har stulit någonting: av honom.. men tror jag att om han fördömde mig om min artikel då skulle du inte har aldrig varit att arsle illaluktande fram till denna punkt för att stänga på mig en kanal för att säga bara en sak att då jag inte gjort! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alla principerna i den sekulära staten och därför separationen mellan kyrkan är staten är rättvisa legitima men om de blir absolut en tanke intolerant maximalistiska då blir en ateistisk regim som nazism och kommunism det vill säga ett totalitärt tänkande! då folk förlorar sin identitet! eftersom de religiösa rötter av folk är ett kulturarv av den sekulära staten och inte bara monopol på någon religion sedan avhysa religiösa symboler från offentliga platser är en stor oärlighet ett brott! det är därför du är i USA du fyllt satanister häxor i skolor och seriemord som ett löpande band!

YouTube - о мой канал: MrUniusREI этого вы закрыли вчера [[Я требую отставки вашего сотрудника который сделал это злоупотребление власти против меня и то по возвращению моего канала! ]] Я должен сказать: это правда что я сказал к ТВ каналу: "Я надеюсь вы не возражаете если я украл у вас это ваше видео о Найджел Farage формат мини 3GP» но то я не доверял большинство из него потому что он ничего не ответил ко мне и затем я не сделал украли ничего: им.. но думаю что если бы он осудил меня о моя статья то вы никогда бы не никогда им не был что мудак вонючий до этого момента не закрывать на меня канал за эти слова только одно что то я не сделал! "] / часы? V = Ку-XApkOeqE все принципы светского государства а следовательно разделение между Церковью является Государственный являются справедливыми законными но если они стать абсолютная мысль нетерпимым максималист таким образом становится атеист режим как нацизм и коммунизм то есть тоталитарное мышление! тогда люди теряет свою идентичность! потому религиозные корни народов являются культурным наследием светского государства а не только монополией какой-либо религии то выгнать религиозные символы из общественных местах это отличный нечестность преступление! вот почему вы находитесь в США вы заполненной сатанисты ведьмы в школах и серийные убийства в качестве сборочной линии!

youtube - cerca meu canal: MrUniusREI disso você fechou ontem [[Eu exijo a demissão de seu empregado que fez este tipo de abuso de poder contra mim e em seguida o retorno do meu canal! ]] Eu tenho que dizer: é verdade que disse a um canal de TV: "Espero que você não se importa se eu roubei você este seu vídeo sobre Nigel Farage formato mini-3GP" mas então eu não ter confiado a maioria dele porque ele não respondeu para mim e então eu não roubei nada: por ele.. mas eu acho que se ele me denunciou sobre o meu artigo então você não iria nunca foram que imbecil mau cheiro até este ponto para fechar em mim um canal para dizer apenas uma coisa que então eu já feito! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE todos os princípios do Estado laico e portanto a separação entre a Igreja é o Estado são justos legítimos mas se tornar-se absoluto um pensamento intolerante maximalista então torna-se um regime ateu como o nazismo eo comunismo isto é um pensamento totalitário! então as pessoas perde a sua identidade! porque as raízes religiosas são dos povos são um patrimônio cultural do Estado secular e não apenas o monopólio de qualquer religião em seguida expulsar símbolos religiosos de locais públicos é uma grande desonestidade um crime! é por isso que você está em os EUA você preencheu satanistas bruxas nas escolas e assassinatos em série como uma linha de montagem!

Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube - περίπου το κανάλι μου: MrUniusREI από αυτό έχετε κλείσει χθες [[απαιτώ την απόλυση από τον υπάλληλό σας ο οποίος έκανε αυτή την κατάχρηση της εξουσίας εναντίον μου και στη συνέχεια η επιστροφή του καναλιού μου! ]] Έχω να πω: είναι αλήθεια ότι είπα σε ένα τηλεοπτικό κανάλι: «Ελπίζω να μη σε πειράζει αν σας έχω κλαπεί αυτό το βίντεο σας σχετικά Nigel Farage 3GP μορφή μίνι" αλλά τότε έχω δεν έχετε εμπιστευτεί οι περισσότεροι γι 'αυτόν επειδή δεν είχε απαντήσει για μένα και στη συνέχεια δεν είχα κλέψει ποτέ τίποτα: από αυτόν.. αλλά νομίζω ότι αν μου κατήγγειλε περίπου το άρθρο μου τότε δεν θα δεν υπήρξαν ποτέ ότι μαλάκα δύσοσμα μέχρι αυτό το σημείο για να κλείσει σε μένα ένα κανάλι για να πούμε μόνο ένα πράγμα ότι τότε δεν έχω κάνει! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE όλες οι αρχές του κοσμικού κράτους και ως εκ τούτου ο διαχωρισμός μεταξύ Εκκλησίας είναι το κράτος είναι δίκαιη εύλογη αλλά εφόσον γίνει απόλυτη μια σκέψη δυσανεξία μαξιμαλιστικές στη συνέχεια γίνεται ένα άθεο καθεστώς όπως ναζισμού και του κομμουνισμού δηλαδή ένα ολοκληρωτικό τρόπο σκέψης! τότε οι άνθρωποι χάνει την ταυτότητά του! γιατί οι θρησκευτικές ρίζες των λαών αποτελούν πολιτιστική κληρονομιά του κοσμικού κράτους και όχι μόνο το μονοπώλιο της οποιασδήποτε θρησκείας τότε oust τα θρησκευτικά σύμβολα από τους δημόσιους χώρους είναι μια μεγάλη ατιμία ένα έγκλημα! Γι 'αυτό είστε στις ΗΠΑ θα γεμίσει σατανιστές μάγισσες στα σχολεία και σειριακή δολοφονίες σαν μια γραμμή συναρμολόγησης!

Jezebel II 666 IMF-NWO
YouTube- 約、私のチャンネル:そのMrUniusREI、あなたは閉じて、昨日、[[私は、この私に対して権力の乱用、、、そして、私のチャンネルの返還をした人、あなたの従業員の解雇を要求する! ]]私が言わなければならない:それは私がテレビのチャンネルに、言っていること、本当だ:"私はあなたを盗まれましたが、あれば、私は、あなたが気にしないことを望む、このビデオを、ナイジェルFarage、ミニ3GP形式、約」が、 、それから、私は彼が私に、答えませんでした、ので、彼の、最も信頼できる、そして、それから、私は何も盗まれていなかった得ている。、私が思うに、彼は..しかし、彼は私を非難している場合、約、私の記事は、その後、あなたは、それから、私は行っていることを、ただ一つのことを言ってために、私にチャネルを閉じないように、この時点まで、その嫌いな人は臭い、行われていないことはないだろう!"]/腕時計?V=彼らは、絶対的となった場合のKu XApkOeqEすべての世俗国家の原則であるため、教会の間の分離が状態ですが、、、公正、合法的な、しかしである、思考不寛容、過激主義者は、その後、なると、無神論政権は、、としてナチズムと共産主義は、つまり、全体主義的な思考は!そして人々は、宗教的なルーツは、人々の、ある世俗国家の文化遺産である、ので!そのアイデンティティを失い、あらゆる宗教の独占だけでなく、 、その後、失脚させる公共の場から宗教的なシンボルは、偉大な不正、犯罪です!あなたは、組立ラインなどの悪魔主義者、学校の魔女、そして、連続殺人を埋め、米国にいる理由です!

youtube - sur mon canal: MrUniusREI de cela vous avez fermé hier [[Je demande le licenciement de votre employé qui a fait de cette violence de pouvoir contre moi et puis le retour de mon canal! ]] Je dois dire: c'est vrai que je l'ai dit à une chaîne de télévision: «J'espère que vous ne me dérange pas si je vous ai volé ce vidéo sur Nigel Farage au format mini 3GP" mais alors je n'ai pas fait confiance plus de lui parce que il n'a pas répondu pour moi et alors je n'ai pas volé quoi que ce soit: par lui.. mais je pense que si il m'a dénoncé sur mon article alors vous ne serait pas jamais été ce trou du cul puant jusqu'à ce point pour clôturer à moi un canal pour dire une seule chose qui alors je ne fait! "] / watch? v = tous Ku-XApkOeqE les principes de la laïcité et par conséquent la séparation de l'Eglise est l'État sont justes légitimes mais si elles deviennent dans l'absolu une pensée intolérant maximaliste devient alors un régime athée comme le nazisme et le communisme c'est à dire une pensée totalitaire! puis les gens perd son identité! parce que les racines religieuses sont des peuples sont un patrimoine culturel de l'État laïque et non seulement le monopole d'une religion alors évincer les symboles religieux des lieux publics les est une grande malhonnêteté un crime! c'est pourquoi vous êtes aux États-Unis que vous avez rempli les satanistes les sorcières dans les écoles et meurtres en série comme une chaîne de montage!

Jezebel II 666 IMF-NWO
유튜브 -에 대한 내 채널 : MrUniusREI 당신은 닫았 어제 [[I 다음이 나에 대한 권력 남용와 내 채널의 반환을 한 사람 당신의 직원의 해고를 요구한다! ] 나는 말을 : 그것은 내가 TV 채널 말했다 있다는 사실이다 : "나는 당신을 도난당한 적이 있다면 당신은 나쁘게 생각하지 않았 으면이 동영상을 나이젤 Farage 미니 3GP 포맷에 대해"하지만 다음 나는 그가 나에게 대답하지 않았다 때문에 그 중 가장 신뢰하고 다음 난 아무것도 도난하지 않은하지 않은 : 생각 그가..하지만 그가 나를 비난하는 경우 에 대한 내 문서 다음 당신은 다음 난 더 할 것을 한 가지 말을 들어 나를 채널을 닫을이 시점까지 그 새끼가 냄새 나는 없었을 않을 것입니다! "] / 시계? V= 그들은 절대 될 경우 구 - XApkOeqE 모든 세속 국가의 원칙 따라서 교회의 분리 상태가 공정 합법적되지만 생각 관용 maximalist는 다음되고 무신론 정권은 같은 사회주의와 공산주의 즉 전체 주의적 사고! 다음 사람들은 종교의 뿌리는 사람들의하는 세속 국가의 문화 유산이며 때문에! 정체성을 상실하고 모든 종교의 독점뿐만 아니라 다음 몰아 내다 공공 장소에서 종교적 상징은 좋은 부정직 범죄입니다! 당신이 조립 라인으로 사탄 주의자 schools의 마녀 그리고 시리얼 살인을 가득 미국에있을 이유입니다!

Jezebel II 666 IMF-NWO
YouTube- 對我道:那MrUniusREI你已經關閉了昨天[[我要求解僱你的員工誰做這種濫用權力反對我和然後我的頻道的回報! ]]我不得不說:這是真的那我說一個電視頻道:"我希望你不介意如果我偷你這你的視頻大約奈傑爾Farage迷你3GP格式"但那麼我也不會信任大部分他因為他沒有回答我和然後我沒有偷任何東西:他..但我想如果他譴責我對我的文章的話你就不會永遠都沒有那混蛋臭到了這一點收於我一個通道為說一件事那那我沒有做過!"]/手錶V =的世俗國家的Ku XApkOeqE所有原則因此教會之間的分離是國家是公平的合法的但如果他們成了絕對的一個思想偏狹叱吒風雲於是變成一個無神論的政權因為納粹主義和共產主義就是極權思維!那麼人們失去了它的身份!因為宗教的根民族的是世俗國家文化遺產和任何宗教不僅壟斷然後驅逐從公共場所的宗教符號是一個偉大的不誠實是犯罪!這就是為什麼你在你充滿撒旦教徒巫師在schools以及連環謀殺案為裝配線美國!

Jezebel II 666 IMF-NWO

يوتيوب - حول، قناة بلادي: MrUniusREI من ذلك، كنت قد أغلقت أمس، [[أطالب بإقالة من الموظف الخاص، الذين فعلوا هذا الاعتداء، السلطة، ضدي، و، ثم عودة قناة بلادي! ]] أود أن أقول: هذا صحيح، وهذا، قلت، لقناة تلفزيونية: "آمل أن لا مانع، إذا، لقد سرقت لكم، وهذا الفيديو، حول، نايجل فرج، شكل مصغر 3GP" ولكن ، ثم، وأنا لم وثقت، أكثر، من له، لانه لا يجيب، بالنسبة لي، وبعد ذلك، لم أكن قد سرقت أي شيء: من قبله.. ولكن، أعتقد، أنه إذا ندد لي، حول، مقالتي، ثم، أنك لن، أبدا أن يكون، أن الأحمق رائحة كريهة، وتصل إلى هذه النقطة، ليغلق في وجهي، قناة، لقوله شيء واحد فقط، ذلك، ثم، وأنا لم تفعل! "] / ساعة ؟ ت = كو XApkOeqE جميع مبادئ الدولة العلمانية، وبالتالي فإن الفصل بين الكنيسة هي الدولة، هي عادلة ومشروعة، ولكن، إذا كانت، تصبح، مطلقة، فكرة التعصب، المتطرفة، ثم، يصبح، و نظام ملحد، كما والنازية والشيوعية، وهذا هو، والتفكير الشمولي! ثم الناس، ويفقد هويته! لأن الجذور الدينية، للشعوب، هي التراث الثقافي للدولة العلمانية، وليس فقط احتكار أي دين ، ثم طرد، والرموز الدينية في الأماكن العامة، هو خيانة الأمانة عظيم، وجريمة! لهذا السبب كنت في الولايات المتحدة الذي شغل عبدة الشيطان، والسحرة في schools، والقتل المسلسل بمثابة خط التجميع!
youtube - cerca mi canal: MrUniusREI de eso se han cerrado ayer [[Exijo el despido de su empleado que hizo este abuso de poder contra mí y a continuación el regreso de mi canal! ]] Que tengo que decir: que es verdad que le dije a un canal de TV: "Espero que no te importe si yo te he robado este vídeo sobre Nigel Farage mini formato 3GP" pero entonces no he confiado la mayoría de él porque él no respondió para mí y luego yo no he robado nada: por él.. pero creo que si él me denunció sobre mi artículo entonces ¿no nunca han sido ese imbécil hediondo hasta este punto para cerrar en mí un canal por decir una sola cosa que entonces no se hace! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE todos los principios del Estado laico y por lo tanto la separación entre la Iglesia es el Estado son justas legítimas pero si se convierten en absoluto un pensamiento intolerante maximalista entonces se convierte en un régimen ateo como el nazismo y el comunismo es decir un pensamiento totalitario! entonces la gente pierde su identidad! porque las raíces religiosas de los pueblos son un patrimonio cultural del Estado laico y no sólo el monopolio de ninguna religión y luego expulsar a símbolos religiosos de los lugares públicos es una gran falta de honradez un crimen! es por eso que está en los EE.UU. que llenó satanistas brujos en schools y asesinatos en serie con una cadena de montaje!

youtube - about my channel: MrUniusREI of that you have closed yesterday [[ I demand the dismissal of your employee who did this abuse of power against me and then the return of my channel! ]] I have to say: it's true that I said to a TV channel: "I hope you do not mind if I've stolen you this your video about Nigel Farage mini 3GP format "but then I have not have trusted most of him because he did not answer to me and then I did not have stolen anything: by him.. but I think that if he denounced me about my article then you would not never have been that asshole smelly up to this point to close at me a channel for saying just one thing that then I no done!"] /watch?v=Ku-XApkOeqE all the principles of the secular state and therefore the separation between Church is the State are fair legitimate but if they become absolute a thought intolerant maximalist then becomes an atheist regime as Nazism and Communism that is a totalitarian thinking! then people loses its identity! because the religious roots are of peoples are a cultural heritage of the secular state and not only the monopoly of any religion then oust religious symbols from public places is a great dishonesty a crime! that's why you're in the U.S. you filled Satanists witches in schools and serial murders as an assembly line!

si anche per Hitler Merkel 322 laVey 666 Rothschild Kerry Bush NWO NATO Lega ARABA ci sono soltanto loro! QUESTA è UNA VECCHIA STORIA! ma io dico che per grazia di Dio ci siamo anche noi! ] [ Domani incontro a Kiev tra Poroshenko e paramilitari del "Battaglione Donbass". ] Domenica 29 giugno i volontari del battaglione di difesa territoriale "Donbass" che nel conflitto nell'est del Paese sono schierati dalla parte di Kiev con le bandiere nazionali dell'Ucraina e senza armi arriveranno a Kiev davanti l'amministrazione presidenziale di Poroshenko ha scritto il comandante del battaglione Semen Semenchenko su Facebook. "Vogliamo guardare negli occhi il presidente eletto dal popolo e fare tutto affinchè senta la voce del Donbass e dell'Ucraina unita. Invitiamo tutti i nostri fratelli e sorelle tutti gli ucraini a starci vicino in questo giorno fianco a fianco. Ora tutto dipende da noi. Non abbiamo nessun altro Paese in Ucraina non c'è nessuno ad eccezione di noi. Slava Ukraine! ("Gloria all'Ucraina")"- ha scritto Semenchenko.

e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue di: Yulia Timoshenko che i paesi europei sono forti "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire ad almeno quattro paesi che le donne dovono usare gli stacci da cucina invece di comprare gli assorbenti nei supermercati! altro che forti qui si suicidano le persone per la disperazione a migliaia e le mamme si buttano dalla finestra con i bambini in braccio!
ok! anche i polli sanno che gli americani CIA NATO 322 Kery 666 Anton LaVey Rothschild sono dei satanisti criminali internazionali i più pericolosi criminali del genere umano! quindi di questa intercettazione non c'era nessuna necessità! ] Scandalo intercettazioni Polonia per Lavrov accusano Mosca per distogliere l'attenzione. In precedenza in Polonia è scoppiato uno scandalo. Il motivo è stata l'intercettazione di una conversazione privata in uno dei ristoranti di Varsavia in parte pubblicata dai media tra Sikorski e l'ex ministro delle Finanze Jacek Rostowski dove il capo della diplomazia polacca tra le altre cose aveva definito in modo volgare i rapporti tra Varsavia e Washington notando che questa alleanza ha un impatto negativo sulle relazioni tra Mosca e Berlino. Sull'onda dello scandalo sono stati sospettati i servizi segreti russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/Scandalo-intercettazioni-Polonia-per-Lavrov-accusano-Mosca-per-distogliere-lattenzione-4465/
non credo che la società civile dovrebbe porsi problemi di moralismo! perché poi tutti noi saremo giudicati dalla Parola di Dio e purtroppo tutti per la Parola di Dio noi siamo tutti peccatori ma c'è una distinzione fondamentale tra chi ha combattuto contro il peccato (sia pure con i suoi alti e bassi) e chi invece ha fatto l'orgoglio del peccato in ogni modo) venga pure questa "Onda Pride" se è vissuta con il pudore senza esposizione di volgare lussuria e con il rispetto verso dei bambini che possono guardare! per fortuna noi non siamo la religione! ] 28 GIUgno - Le bandiere arcobaleno sono sventolate oggi in tante città nel mondo per celebrare nella ricorrenza dei moti di Stonewall la Giornata dell'orgoglio omosessuale e rivendicare i diritti delle persone lgbt. In Italia quest'anno niente Pride nazionale ma l'Onda Pride ossia appuntamenti in tante città diverse
"Francesca Pascale e Vittorio Feltri annunciano la loro iscrizione all'arcigay poiché ne condividono le battaglie in favore dell'estensione massima dei diritti civili e della libertà". E' quanto si legge in una nota della segreteria di redazione de "Il Giornale". questa è una scelta drammatica totalmente irresponsabile: criminale dal punto di vista sociale! perché il matrimonio(la conseguente adozione di bambini) non è un diritto civile per chi non può avere figli in modo naturale. il matrimonio è un istituto di diritto naturale e gli animali procreativi sono più vicini a questo diritto del matrimonio dei gay! Non esistono oggi in Italia delle discriminazioni civili contro i gay!

Sit-in immigrati africani contro Israele. Israele è piccolino non può essere lasciato da solo con questo enorme problema da solo! inoltre non dobbiamo dimenticare che molti di loro sono sfuggiti alla morte dei commercianti islamici di schiavi e quelli di loro che non hanno potuto pagare un riscatto sono stati uccisi e hanno avuto gli organi umani rubati! Egitto ha enormi responsabilità in questo crimine quindi dovrebbe cedere il suo deserto per realizzare la accoglienza di queste persone e permettere il controllo di questo territorio sottraendolo a bande di predoni! ] [ Protestano contro vita in campo Holot vogliono lasciare Paese.
28 giugno 2014 GERUSALEMME 28 GIU - Centinaia di immigrati africani soprattutto eritrei e sudanesi hanno organizzato un sit-in di protesta nel sud di Israele presso la frontiera con l'Egitto dopo la marcia di venerdì che ha denunciato le condizioni di vita nel campo di detenzione israeliano di Holot. "Resteremo alla frontiera con l'Egitto fino a quando una soluzione non sarà trovata e i nostri diritti rispettati" dicono i richiedenti asilo che piuttosto di restare così chiedono almeno di poter lasciare Israele.

"In Occidente si nasconde la verità sugli eventi in Ucraina" ] e cosa c'è di strano? sono il regime massonico di satanisti farisei Rothschild Merkel troika bildenberg! questo è il trionfo del satanismo: il grande fratello! ] [ Il presidente della Duma Sergej Naryshkin capo della delegazione russa nella sessione ordinaria della commissione permanente dell'OSCE in corso a Baku in Azerbaijan ha affermato che una parte dei partner occidentali nasconde la verità sugli eventi reali in Ucraina e si smaschereranno se si opporranno alla creazione di una task force sull'Ucraina all'OSCE. Per noi è molto spiacevole che alcuni dei nostri partner nascondano parte della verità su ciò che sta realmente accadendo ora in Ucraina. Oggi e in questi giorni c'è una buona occasione per dire la verità"- ha detto Naryshkin in un incontro con il presidente della commissione dell'OSCE Ranko Krivokapić. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/In-Occidente-si-nasconde-la-verita-sugli-eventi-in-Ucraina-3683/

my JHWH.. che c'è tu mi mandi un demonio alla volta! /watch?v=Ku-XApkOeqE all the principles of the secular state and therefore the separation between Church is the State are fair legitimate but if they become absolute a thought intolerant maximalist then becomes an atheist regime as Nazism and Communism that is a totalitarian thinking! then people loses its identity! because the religious roots are of peoples are a cultural heritage of the secular state and not only the monopoly of any religion then oust religious symbols from public places is a great dishonesty a crime! that's why you're in the U.S. you filled Satanists witches in schools and serial murders as an assembly line! Robert P George Separation Church State
tutti i principi della laicità dello Stato e quindi della separazione tra Chiesa è Stato sono giusti legittimi ma se diventano assoluti un pensiero intollerante massimalista poi diventa un regime ateo come il nazismo e comunismo cioè un pensiero totalitario! quindi il popolo perde la sua identità! perché le radici religiose e quindi culturali di un popolo sono patrimonio della Stato laico e non soltanto il monopolio di una qualche religione quindi estromettere i simboli religiosi dai luoghi pubblici è una grande disonestà un crimine!
ecco perché in USA voi vi siete riempiti di satanisti streghe e di omicidi in serie come un catena di montaggio!

Jezebel II 666 IMF-NWO
cosa diceva il mio MrUniiusREI che youtube mi ha chiuso ieri? primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- basta STOP! con queste lobby di Farisei Illuminati sistema massonico FMI FED BCE NWO 322 poteri occulti ed esoterici che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli! tu non puoi essere due piedi in una scarpa tu non puoi servire due padroni JHWH e JaBullOn! presto voi sarete con il tuo alleato King Saudi Arabia un solo ed unico forno crematorio. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. nel cristianesimo biblico non c'é nulla di antisemita! anzi senza ebraismo il cristianesimo perderebbe il suo vero significato anche oggi non postrebbe sussistere da solo! io credo che Gibson è stato preso con inganno! e le sue espressioni devono essere contestualizzate! Gesù è stato preso di notte perché certamente di giorno il popolo degli ebrei sarebbe insorto! il male che i farisei Illuminati Talmud FMI Spa hanno fatto a tutti i popoli per consevare il potere... è stato un male infinito che non si può quantificare
https://lh3.googleusercontent.com/-RHpnug4Sixg/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACU/GWKoPa3eM4w/s75-c-k-a-no/photo.jpg
http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIARIA PER AIUTARE ASSAD poi ai loro bambini e donne diamo noi da mangiare!
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- e come combattere Hamas in Siria senza le loro donne ragazze per la jihad sessuale? e certo nessuno vuole vedere al-Qaeda in Siria! ] [ http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIRIA PER aiutare Assad! Israele ha il diritto di prendere chi vuole e di uccidere chi vuole perché islamici non hanno un loro diritto di vivere! Infatti la esistenza di Israele da solo è 1000 volte più preziosa di tutta la LEGA ARABA messa insieme ed i maniaci religiosi nazisti senza libertà di religione si devono mettere gli escementi di cane in bocca prima di poter parlare una prossima volta di diritti umani che loro negano ai dhimmi! ] Binyamin Netanyahu come Assad può dare ordine di uccidere a tradimento un ragazzo isreliano sulle alture del Golan? QUESTI DELLA LEGA ARABA SONO UN SOLO DELIRIO SAUDITA SALAFITA CRIMINALE! RISPARMIARE TUTTE LE LORO DIABOLICHE ESISTENZE NAZI CRIMINALI SHARIA ESISTENZE? COSTERà LA TUA VITA! ] io ho ordinato a Russia e CINA di dare a te tutte le atomiche di cui tu potresti avere bisogno! [ Binyamin Netanyahu Calls out Hamas's 'War on Israel'. secondo la legge del Taglione ora tutta la LEGA ARABA deve essere condannata a morte! ] con la sharia? loro hanno messo le mani al collo del genere umano! COME FANNO QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU OCI SHARIA A PARLARE DI DIRITTI UMANI CONTRO ISRAELE? [ Sudan: Christian Woman Sentenced to Death Goes Free. Sudanese woman on death row for apostasy has her sentence canceled and goes free. First Publish: 6/24/2014 A Sudanese woman on death row for apostasy had her sentence canceled..
Mosca: la UE MASSONI CODARDI BILDENBERG TROIKA MERKEL COMPLICI DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD! continua a non notare le stragi in Ucraina ]] Il ministero degli Esteri della Russia è indignato dai giudizi contenuti nella dichiarazione adottata lunedì dal Consiglio d'Europa sulla situazione in Ucraina. "Siamo costretti a constatare i preconcetti i pregiudizi politici e il distacco dalla realtà delle valutazioni di Bruxelles sugli eventi ucraini il silenzio "assordante"

youtube -- circa il canale di MrUniusREI che tu hai chiuso ieri io devo precisare: è vero che io ho detto ad un canale televisivo: " spero non ti dispiaccia se io ho rubato a te questo tuo video circa Nigel Farage in formato 3GP" ma poi io non mi sono fidato più di lui perché lui non mi ha risposto e quindi poi io non gli ho rubato più niente.. ma io penso che se lui ha denunciato me per questo mio articolo poi tu non saresti mai quello stronzo puzzolente fino a questo punto per chiudere a me un canale per avere detto semplicemente una cosa del genere che poi io non ho più fatto! " ] Rachel Fraenkel pleads at UN: 'Much more can be done' to free our sons. WATCH: Mother of kidnapped teen says ordeal is 'every mother's nightmare'; foreign delegates NGOs slam Israeli human rights violations
WATCH and read: Rachel Fraenkel's full speech at the UN
Hamas chief claims 3 kidnapped youths were soldiers

Jezebel II 666 IMF-NWO
"I peccati mortali sono 11 e non 7. Non commetteteli. Io ho visto l'Inferno". Pubblicate le rivelazioni della Santa Pubblicato 6 minuti fa |

Santa Faustina è l'apostola della divina misericordia e potrebbe sembrare strano che proprio attraverso lei Gesù Cristo abbia deciso di darci la più esaustiva catechesi del secolo scorso sull'Inferno.

Queste sono le parole che la Santa mistica scrisse nel proprio diario:

"Oggi guidata da un angelo sono stata negli abissi infernali. E' un luogo di grandi torture e lo spazio che occupa è vastissimo".

"Queste le varie pene che ho viste: la prima pena quella che costituisce l'inferno è la perdita di Dio; la seconda i continui rimorsi di coscienza; la terza la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua un orribile soffocante fetore e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione l'odio di Dio le imprecazioni le maledizioni le bestemmie". [ 11 PECCATI MORTALI: Ogni spirito dannato subisce tormenti eterni a seconda del peccato in cui si decise di perseverare in vita: è la cosiddetta pena del senso. Ci sono gradi di sofferenza diversi a seconda dell'intensità del peccato ma tutti gli spiriti dannati soffrono. I peccati intellettivi sono più gravi di quelli carnali quindi vengono puniti con più gravità. I demoni non potevano peccare per debolezza carnale come noi uomini per questo i loro peccati sono gravissimi eppure ci sono uomini dannati che soffrono più di alcuni demoni perché l'intensità del loro peccato in vita superò addirittura quello di taluni spiriti angelici. Tra i peccati ce ne sono quattro particolarmente gravi sono i cosiddetti peccati che invocano la vendetta divina: l'omicidio volontario le perversioni sessuali che confondono la società (sodomia e pedofilia) l'oppressione dei poveri il defraudamento della giusta mercede a chi lavora. Questi peccati gravissimi più di tutti "accendono l'ira di Dio" perché egli ha cura di ogni suo figlio soprattutto dei più piccoli dei più poveri dei più deboli. Ci sono anche altri sette peccati particolarmente gravi anche perché mortali per l'anima e sono i sette peccati contro lo Spirito Santo: la disperazione della salvezza la presunzione di salvarsi senza merito (questo peccato è molto diffuso tra i protestanti che credono di salvarsi "per sola fede") impugnare la verità conosciuta l'invidia della grazia altrui l'ostinazione nei peccati l'impenitenza finale. Gli esorcismi sono la prova che gli spiriti dannati convivono eternamente con il proprio peccato. I demoni infatti si differenziano proprio a seconda del loro "peccato": ci sono demoni dell'ira e quindi si manifestano con rabbia e furore; demoni della disperazione e quindi si mostrano sempre tristi e senza speranza demoni dell'invidia e quindi più degli altri odiano tutto ciò che li circonda inclusi gli altri demoni. Poi ci sono i peccati dettati dalla debolezza carnale e dalle passioni. Essi sono di intensità minore perché dettati dalla debolezza della carne ma possono essere egualmente gravi e quindi mortali per l'anima perché comunque deformano lo spirito e allontanano dalla grazia. Sono proprio questi i peccati che più trascinano le anime all'Inferno come ha detto Maria ai tre veggenti di Fatima. "Vegliate e pregate per non cadere in tentazione lo spirito è pronto ma la carne è debole" (Matteo 2641).

nessuno può dargli torto Rothschild e il suo cameriere Obama Gender stanno facendo vincere gli jihadisti in tutto il mondo! Egitto: Morsi deve essere impiccato! ha detto:" continuate la rivoluzione". Ex presidente in tribunale resistete fino alla fine. 28 giugno 2014 IL CAIRO "Domando al popolo di resistere e di continuare la sua rivoluzione fino alla fine": lo ha detto Mohamed Morsi ex presidente egiziano e leader politico dei Fratelli Musulmani deposto dai militari un anno fa. L'appello si e' appreso in aula al Cairo e' stato lanciato da Morsi mentre era alla sbarra per uno dei quattro processi in cui e' imputato (quello per la sua evasione da un carcere nel 2011 assieme ad altri).

hitler nazi troika merkel ha colpito ancora] Il ministero degli Esteri ha espresso una forte protesta per il bombardamento della dogana di "Gukovo" nella regione di Rostov da parte dell'esercito ucraino. "Seri danni sono stati registrati nell'edificio della dogana. Desta particolare preoccupazione il fatto che si trovassero dei profughi provenienti dall'Ucraina. Solo per pura fortuna nessuno è rimasto ferito. I missili hanno anche colpito i vicini centri abitati situati sul territorio della Federazione Russa" - ha rilevato il dicastero della diplomazia russa. Il ministero degli Esteri russo ha definito il bombardamento una provocazione che viola "i principi fondamentali del diritto internazionale."
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/Mosca-condanna-il-bombardamento-della-propria-dogana-da-parte-dei-militari-ucraini-0362/

QUELLA CHE UNA VOLTA ERA LA DEMOCRAZIA DEGLI USA UE ORA è DIVENTATA QUALCOSA DI IRRICONOSCIBILE! E CHE ROTHSCHILD NON ERA UN BRAVO RAGAZZO ANCHE GESù LO AVEVA DETTO! E LA CHIESA CATTOLICA LO CONFERMò CON 640 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA! cioè quando la Chiesa non era stata ancora imbavagliata! [ OSCE esaminerà risoluzione di condanna contro la Russia per la Crimea.
La commissione permanente dell'OSCE ha inserito all'ordine del giorno della seduta plenaria dell'assemblea parlamentare la bozza di risoluzione del senatore statunitense Benjamin Cardin che propone ai membri dell'OSCE di non riconosce la riunificazione della Crimea alla Russia. A favore dell'inserimento di tale punto nella sessione plenaria si sono espressi 31 membri contro 5.
Nella sua risoluzione Cardin definisce il referendum in Crimea del 16 marzo "illegittimo e illegale". La delegazione russa presso l'assemblea parlamentare dell'OSCE ha dichiarato che il referendum in Crimea si è svolto in conformità con il principio fondamentale del diritto dei popoli all'autodeterminazione.
la prossima volta che colpiscono la Russia anche per sbaglio tu fai alzare i bombardieri e puniscili! ]] [[ Il ministero degli Esteri ha espresso una forte protesta per il bombardamento della dogana di "Gukovo" nella regione di Rostov da parte dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/Mosca-condanna-il-bombardamento-della-propria-dogana-da-parte-dei-militari-ucraini-0362/

Le guardie di frontiera russe salvano 30 profughi ucraini da un bombardamento Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini.
RUSSIA -- la prossima volta che colpiscono la Russia anche per sbaglio tu fai alzare i bombardieri e puniscili!

Jezebel II 666 IMF-NWO

nazi Merkel Troika Kiev CIA NATO contro il popolo sovrano dei russofoni -- reprimere il popolo con la artiglieria è un crimine inaudito quindi le false democrazie massoniche stanno mostrando il loro vero volto totalitario ed imperialistico! in realtà non potrebbe esistere una tregua con truppe di occupazione! se vogliono una tregue devono uscire fuori dalle provincie con le loro nazi truppe!

VARSAVIA 28 GIUgno. [ se noi fossimo in una democrazia nessuno dovrebbe protestare per essere stato pubblicamente insultato nei suoi sentimenti! ma questo è il regime massonico Bildenberg è il potere delle tenebre! ] - Centinaia di militanti ultracattolici hanno manifestato a Varsavia e in altre città della Polonia per tentare di impedire la messa in scena di un controverso spettacolo teatrale ritenuto blasfemo 'Golgota picnic' dell'argentino Rodrigo Garcia. Golgota Picnic è una metafora dell'ultima Cena presentata come l'ultimo pasto dell'umanità e della società dei consumi. Lo spettacolo rappresentato in vari Paesi ha già causato ondate di proteste.

anche mio PADRE HA COMPIUTO I SUOI 89 ANNI il 19 giugno e io sono felice per Napolitano che non abbia perso la lucidità mentale che mio padre ha perso! in questo modo lui potrà riflettere circa i crimini che lui ha commesso essendo stato il complice del sistema massonico! l'alleato di coloro che hanno rubato la nostra sovranità monetaria le Banche Centrali di farisei Illuminati! la Storia ricorderà di lui come ci si ricorda di un traditore! veramente io sarei terrorizzato al posto suo sapendo che mi resta poco da vivere per presentarmi davanti alla inesorabile condanna del giudizio di Dio!
IL DIO GUFO ROTHSCHILD COLUI CHE CREA IL DENARO DAL NULLA PER SCHIAVIZZARE IL GENERE UMNAO LA USUROCRAZIA! ] GMOS BIOLOGIA SINTETICA AI E ALIENS ABDUCTIONS [ Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. Seguito. Sono in pochi a meravigliarsi oggi per i prodotti geneticamente modificati. Per ora esseri umani e animali modificati si stanno soltanto preparando per diventare parte di un mondo cui siamo abituati trasformandolo fino all'inverosimile. Che cosa sono capaci di fare le chimere provenienti dai laboratori di ricerca e rappresentano davvero una seria minaccia? Per quale motivo gli scienziati invadono il codice genetico degli esseri umani e lo modificano? Lo zoologo Dmitrij Isonkin ha condiviso le sue considerazioni con La Voce della Russia: Si può trovare più di una risposta. Innanzitutto per l'interesse di ricerca scientifica per capire in che modo avviene la formazione di embrioni e cellule e se è possibile unire due diversi codici genetici tra di loro senza provocare il rigetto. Poi è molto importante l'aspetto medico. Gli scienziati stanno cercando i metodi per sradicare una malattia che attualmente è incurabile grazie a un DNA alieno di un altro organismo resistente a questo male. Infine ciò può risultare un'impresa commercialmente vantaggiosa in futuro poiché si sa che ora nei corpi degli animali si coltivano organi donatori che sono molto costosi. Tuttavia come nel caso dei prodotti contenenti OGM gli organismi vivi geneticamente modificati possono rappresentare un serio pericolo. Tutte le sperimentazioni condotte nel campo dell'ingegneria genetica devono essere sottoposte ai test duraturi nel tempo per capire come infine si comporterà un organismo vivo. E la stragrande maggioranza delle sperimentazioni oggi è condotta su topi da laboratorio la cui aspettativa di vita è assai limitata e mentre si possono osservare i cambiamenti qualitativi nel loro organismo lungo il periodo di vita di alcune generazioni con animali di taglia più grossa tantomeno con gli esseri umani ciò risulta molto più difficile. Secondo la legge vigente tutti gli ibridi - chimere devono essere distrutti entro due settimane di vita ma allora come si capisce l'influenza dei geni misti sulle generazioni successive? Risulta che il governo coscientemente vieta le ricerche più approfondite dell'ibridizzazione tra esseri umani e animali. E' molto più probabile però che ciò avvenga soltanto sulla carta. E in realtà?
Si può soltanto ipotizzare come funzionano laboratori segreti ma senz'altro se creano un essere ibrido allora è poco probabile che lo distruggono in un'età così precoce: le caratteristiche più interessanti si manifestano nel periodo di pubertà quando le caratteristiche qualitative raggiungono il livello superiore e si può osservare come un gene si comporterà da adulto e anche nel caso di un incrocio tra un ibride adulto con un altro ibride. Le sperimentazioni per la chimerizzazione degli esseri umani e animali hanno in sostanza lo stesso carattere illegale come la clonazione degli esseri umani. Questi "giochi al Dio" volti alla creazione di una nuova vita con mezzi artificiali possono effettivamente portare molto lontano. La rivista Cell Research edita congiuntamente dall'Istituto di biologia molecolare di Shanghai e dall'Accademia di Scienze della Repubblica Popolare Cinese in una pubblicazione assai recente ha comunicato un caso di sperimentazione coronato da successo di un incrocio tra un essere umano e un coniglio. Per realizzare il concetto gli scienziati cinesi hanno liberato l'ovocellula di una coniglia dal DNA natio dopodiché in essa è stato introdotto DNA umano. In seguito sono stati ottenuti circa 400 embrioni dai quali sono state estratte cellule staminali per successive sperimentazioni mentre gli ibridi stessi sono stati distrutti. In futuro gli scienziati ipotizzano la creazione di una serie di nuovi ibridi basati sul DNA umano e su quello degli altri animali. Non è ancora chiaro che tipo di creature saranno. Non è chiaro nemmeno quanto durerà il divieto di una simile manipolazione con il codice genetico degli esseri viventi. Se s'immagina per un secondo che le sperimentazioni saranno legalizzate come le chimere stesse allora il nostro mondo cambierà fino all'inverosimile. E una persona andrà al lavoro in compagnia di un uomo-maiale o di un uomo-asino. E si rimpiangeranno i bei tempi passati!

Jezebel II 666 IMF-NWO
La dogana russa è rimasta gravemente danneggiata. [ BULLISMO USA ONU EU NATO ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/28/1505991055/9RIAN_02448611.HR.ru.jpg
Nella regione di Donetsk spari contro un pullman di profughi. Nei pressi della città di Artemovsk nella regione dell'Ucraina orientale di Donetsk persone non identificate hanno sparato contro un pullman di profughi proveniente dal nord della provincia: 2 persone sono rimaste uccise hanno riferito al quartier generale delle forze separatiste. "L'autista dell'autobus è morto sul posto. Una dei passeggeri rimasta gravemente ferita è stata portata al reparto di chirurgia dove poco dopo è deceduta"- ha raccontato un rappresentante dei separatisti. ] [Inoltre sabato mattina una divisione della Guardia Nazionale ucraina aveva tentato un assalto ad un posto di blocco controllato dagli indipendentisti nei pressi del confine tra l'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk e la Federazione Russa. L'attacco è stato respinto ha riferito l'ufficio stampa dei separatisti di Lugansk.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/28/1505996767/9RIAN_02451820.HR.ru.jpg
Le guardie di frontiera russe salvano 30 profughi ucraini da un bombardamento. I doganieri russi della frontiera "Gukovo" nell'Oblast' di Rostov hanno salvato dai bombardamenti 30 profughi ucraini ha riferito un rappresentante della frontiera.
I bombardamenti provenienti dal territorio ucraino sono iniziati sabato mattina mentre la gente compilava i documenti per entrare nel territorio della Russia. Le guardie di frontiera li hanno riparati dal fuoco ed hanno dato loro rifugio. La dogana è rimasta gravemente danneggiata. Russia Lavrov accusa: gli USA spingono Kiev al confronto. Gli USA preferiscono spingere le autorità ucraine verso il conflitto ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov rispondendo alla domanda dei giornalisti russi sulle possibilità di pace in Ucraina. Secondo il capo della diplomazia russa se tutto dipendesse dalla Russia e dalla maggior parte dei suoi partner europei le probabilità di pace in Ucraina sarebbero molto più alte. Inoltre Lavrov ha dichiarato che Mosca è pronta come in precedenza a consultazioni con l'Ucraina la Moldavia e la Georgia per l'adeguamento della politica economica nel contesto della loro associazione con la UE.
I separatisti di Lugansk accusano l'esercito ucraino di violare la tregua. Le truppe ucraine non rispettano le dichiarazioni del presidente Poroshenko sull'armistizio e continuano ad attaccare le forze separatiste. Lo ha affermato Alexey Karyakin membro del Consiglio supremo della Repubblica Popolare di Lugansk. Venerdì era scaduta la tregua concordata tra le autorità ucraine e i separatisti delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk. Tuttavia Poroshenko ha poi esteso il cessate il fuoco per 3 giorni fino a lunedì sera. Una volta resa nota l'estensione della tregua da parte del presidente dell'Ucraina i ribelli si sono espressi a favore della decisione di Poroshenko.