CANNIBALI brutte troie

MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie.
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite.

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10


=====================
Carmine Zaccaria  Napoli, Da più fonti riecheggia l'ipotesi di Terza Guerra Mondiale. Non siamo stati d'accordo ritenendo l'allarme prematuro. Negli ultimi giorni abbiamo scritto: Qualcosa si muove in Europa! Molti autorevoli esponenti della cultura della Germania rompono il fronte del silenzio e invitano alla moderazione. Scendono in campo per ammonire il loro Paese chiedendo di prendere le distanze dalle iniziative contro la Federazione Russa. Resta il nodo della Crimea. Vogliamo chiarire questo punto dal nostro punto di vista. La Federazione Russa ha preso atto della volontà dei cittadini della Crimea di tornare in seno alla Russia. La Crimea non poteva restare a far parte dell'Ucraina. Il tentativo maldestro, se realizzato, risalente al 1998/99 di installare basi militari puntando missili verso la Russia avrebbe messo in pericolo la Sicurezza Nazionale della Federazione. Se si fosse realizzato questo dissennato piano la Russia non avrebbe potuto non intervenire. La Russia avrebbe dovuto intervenire militarmente. Quello sarebbe stato lo scenario dentro il quale l'ipotesi di un conflitto mondiale sarebbe potuto nascere. Anche in quel caso, siamo certi, la Federazione Russa avrebbe tentato, comunque, di evitare l'allargamento del conflitto ed evitato l'uso dell'arsenale nucleare.
Sono d'accordo con Il Cancelliere. Qualcosa si muove in Italia e in Europa verso la Federazione Russa. Subito inizia il tentativo di colpire l'Italia. Molti, molto in alto, cominciano a capire il passo falso fatto con le Sanzioni. Attaccare la Federazione Russa nel suo spazio (La Capitale dell'Ucraina è Kiev. La Rus' di Kiev!) d'Interesse con un Colpo di Stato è stata una follia! La Russia non ha zone di rispetto ma Zone d' Interesse. Scrivo questo da molti anni. Queste Zone sono ai suoi confini dove non è tollerabile la presenza di forze militari ostili. La Federazione Russa in quelle zone deve difendere la Sicurezza Nazionale. Anche in Europa qualcosa si muove. A gennaio o febbraio 2015 ci saranno incontri importanti. Non in Occidente. Ma a Mosca!
Mirco Canepa non sono d'accordo con lei ma vedo che si può aprire un confronto. In gioco ci sono i destini del mondo e il pericolo che la Russia perda la pazienza e l'Orso Russo sfoderi i suoi artigli. Abbiamo lavorato 20 anni per portare l'Ucraina a livelli alti nello scacchiere internazionale. Ucraina Grande Porta tra Occidente e Oriente. Maidan ha fermato tutto. I maggiori danni sono ai nostri Fratelli Ucraini. Quelli del Donbass, vittime innocenti. Ma anche quelli di Kiev. Della Bella Kiev. E di Odessa e dell'Ucraina tutta!
Carmine Zaccaria 6 dicembre alle ore 12.44, Solo questa mattina riesco a leggere quanto pubblica Il Cancelliere su SalvaRimini. Leggete l'articolo. L'Analisi è molto interessante. Denuncia il tentativo delle Forze Occidentali di destabilizzare la Federazione Russa. Tra gli attori globali c'è anche la Cina. Il Cancelliere scrive che dpo la Russia il prossimo obbiettivo sarà la Cina. Il Presidente Putin ha detto una cosa più importante delle altre alla recente Assemblea Federale. Riportiamo la sua dichiarazione: Garantiamo un'efficiente e sicura capacità di difesa nelle nuove condizione. NESSUNO RIUSCIRà A RAGGIUNGERE LA SUPERIORITà MILITARE SULLA RUSSIA. Penso ci sia poco da aggiungere. Un chiaro avvertimento alle nazioni che hanno cattive intenzioni. Sono sicure queste nazioni di essere a conoscenza del reale potenziale militare della Russia? Il problema che oggi va affrontato è il controllo quasi totale dell'informazioni nelle mani dell'Occidente. Molte le bugie, poche le verità! In questa direzione abbiamo lavorato poco e male nonostante gli allarmi da me lanciati in questi ultimi 10 anni! Ne riparlerò nel mio intervento a giugno a Mosca durante il Congresso Mondiale della Stampa Russa.
Carmine Zaccaria Consigliere - Associazione Mondiale della Stampa Russa a Mosca
ECCO LA VERITÀ SUL VOLO MALAYSA AIRLINES MH17. Testimoni di civili che hanno visto un caccia ucraino, testimoni di giornalisti malesi, assenza della striscia di fumo che avrebbe dovuto lasciare un supposto missile lanciato da terra, cambio di rotta insolita dell'aereo (conversazioni della torre di controllo che da istruzioni), Ingegnere tedesco che spiega la logica dell'abbattimento dell'aereo di linea. Infine (non riportato nel video) la scomparsa del supposto pilota del caccia e di una controllore di volo dell'Ucraina, mandata in ferie il giorno dopo e non più trovata. http://www.pandoratv.it/?p=2116
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends
Carmine Zaccaria commented on an article. 5 dicembre alle ore 19.58 Non perdo neanche tempo a finire di leggere questo articolo. Standard & Poor's & soci, ma chi siete? Declassate paesi, fate il bello e cattivo tempo nel mondo. Siete in piedi perché molti politici cialtroni non vi prendono a pedate. Andate a lavorare! Se mai avete lavorato.
Libertango Solstitialis P.S. la finanza internazionale stà portando molti paesi alla bancarotta. Il FMI, la banca centrale europea, tutti obbediscono ai padroni della finanza. Le costituzioni dei paesi civili, frutto di guerre e di lunghi processi storici, stanno venendo canc...Altro...
5 dicembre alle ore 20.12
Mizzi Laurenzi è verissimo !!!! non si sà chi sono e non si sà perchè agiscano cosi'.... ( noi almeno non lo sappiamo.... )
5 dicembre alle ore 23.52
Evgeny Vinogradov Tutto programmato dal abbronzato al di la del' Aqua Grande... Всё так было задумано бронзовым парнем из-за Большой Воды. A proposito! Un giorno prima del collasso di Leman Brothers esso e' stato donato del AAA+! E allora? За сутки до падения Леман Бразерс ему был присвоен рейтинг ААА+! Ну и что?
==============================
IO GRIDERò SU TUTTI I TETTI DEL MONDO: NEL NOME DI GESù: IO VINCERò! PACE IN TERRA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà! NON C'è NULLA: DI TROPPO GRANDE: CHE: LA FEDE NELL'AMORE NON POSSA SOSTENERE E FRONTEGGIARE! Maria, Madre di Gesù, donaci il tuo cuore così bello, così puro, pieno di amore e di umiltà, affinché noi possiamo amare Gesù, come L'hai amato tu! Tienici stretti a Lui, come tu ti sei stretta a Lui presso la Croce e aiutaci a servirLo nelle sembianze dei poveri più poveri.
=====================
LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI di Giulio Meotti (il foglio) [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]
-Lo Stato islamico sembra prendere la storia e l'identità molto più seriamente di noi. Tanto da volerle sradicare in tutto il levante. Noi multiculturalisti d'occidente le mettiamo semplicemente in vendita.-
Roma. Lo Stato islamico ha appena fatto esplodere la chiesa della Resurrezione a Qaraqosh, la grande città cristiana nella piana di Ninive, nel nord dell'Iraq. La croce era stata prima divelta e poi distrutta. Ovunque avanzi, il Califfato abbatte le croci come fossero sterpi. In Europa noi le rimuoviamo per compiacere Allah.
L'ultimo caso è quello della squadra di calcio del Real Madrid, che si è piegata alla richiesta della Banca nazionale di Abu Dhabi di rimuovere la croce dorata posta in cima al suo celebre stemma. Gli sceicchi non gradivano. Era già successo durante una tournée in medio oriente, quando il Barcellona, sponsorizzato da Qatar Airways, aveva sostituito la croce di San Giorgio stampata sulla maglietta con una linea rossa verticale. La stessa croce di San Giorgio scomparsa da alcuni gate di Heathrow o dai taxi di Blackpool e Cheltenham, in Inghilterra. In Turchia, l'Inter fu accusata per aver indossato una maglia speciale, in occasione del centenario, in cui una grande croce rossa campeggiava su sfondo bianco. Molto templare. "Islamofoba", per i maomettani turchi. La pressione degli investitori islamici ha già spinto grandi compagnie come Swatch, Tissot e Victorinox, a eliminare la croce della bandiera svizzera dalle pubblicità nei paesi arabi e asiatici. Molto meglio l'algida dicitura "Swiss Made". La Victorinox ha sostituito la croce con la "V". Di recente, per compiacere musulmani e laiconi, già che c'era, la Commissione europea ha bocciato la richiesta della Slovacchia, che per i mille anni dalla predicazione di Cirillo e Metodio aveva proposto un euro con la croce e l'aureola attorno al capo dei due predicatori. Gli slovacchi però alla fine l'hanno spuntata, dopo una dura battaglia a Bruxelles. In Norvegia, la Nrk, la televisione pubblica, di recente ha censurato Kristin Saellmann, uno dei volti più noti della rete, per aver osato indossare una catenina d'oro con un crocifisso. L'accusa? "Offende l'islam e non garantisce l'imparzialità della televisione pubblica".
ARTICOLI CORRELATI 150 milioni di cristiani perseguitati nel mondo. I "nazareni" bruciati vivi Il segno del popolo e dei cristiani, che resiste anche al football globale della PlayStation Maldito domingo Fu il Canada a inaugurare la tendenza. Una volta, pochi lo ricordano, la bandiera canadese omaggiava le croci di San Giorgio, San Patrizio e Sant'Andrea, patroni di Inghilterra, Irlanda e Scozia. Poi, nel 1965, nel mezzo della rivoluzione multiculturale, il premier Lester Pearson ne commissionò una più scialba. Quella attuale. Poi fu la Croce Rossa ad aggiungere un rombo, il "Cristallo Rosso" che non offendeva nessuno, ai propri simboli. Nelle missioni internazionali, i mezzi della Croce Rossa oggi espongono un'anodina uniformità bianca per non irritare i musulmani. Di questo passo si arriverà a chiedere di modificare anche la bandiera dell'Unione europea, le dodici stelle gialle su sfondo blu. Perché contiene un messaggio cristiano in codice. Arsène Heitz, il francese che la disegnò nel 1955, trasse ispirazione dall'iconografia cristiana della Vergine Maria con in testa una corona e dodici stelle.
Lo Stato islamico sembra prendere la storia e l'identità molto più seriamente di noi. Tanto da volerle sradicare in tutto il levante. Noi multiculturalisti d'occidente le mettiamo semplicemente in vendita.
=======================
io sono sempre stato con il Papa, e non lo abbandonerò mai! ma, cosa mi puoi dire della massoneria e del modernismo nella Chiesa? .. noi siamo tutti preoccupati, anche se, io non credo a Socci, che vorrebbe contrapporre i nostri due Papi viventi
to have defended: Christian martyrs: from 27 years? of: an intense, work, day and night? As my reward, my Archbishop, has removed by me, my mystery of Acolyte, so I now, I can't distribute the Eucharist! So, I am too much, into suffering, so much suffering, for all the slander that my Archbishop has collected, against me!
Because, for my family, and my community, this will become a great sorrow, a great disgrace: a pain too great!
It's as if the Church has made itself the support of Rothschild, for: support; all murderers, of all Christian martyrs!
per avere difeso: i martiri cristiani: da 27 anni? di: un intenso lavoro, giorno e notte? Come ricompena, il mio Arcivescovo mi ha rimosso, il mio mistero di Accolito, quindi, io ora, io non posso più distribuire la Eucaristia! Così, io sto troppo soffrendo, tanta sofferenza, per tutte le calunnie che, il mio arcivescovo ha raccolto, contro, di me!
Perché, per la mia famiglia, e per la mia comunità parrocchiale, questo diventerà un grande dolore, un grande disonore: un dolore troppo grande!
è come se la Chiesa, ha fatto di se stessa il supporto di Rothschild, il supporto; degli assassini di tutti i martiri cristiani!
===================
Le migliori frasi di Oriana Fallaci A chi non teme il dubbio a chi si chiede i perché‚ senza stancarsi e a costo di soffrire di morire A chi si pone il dilemma di dare la vita o negarla questo libro é dedicato da una donna per tutte le donne. Stanotte ho saputo che c'eri: una goccia di vita scappata dal nulla. Me ne stavo con gli occhi spalancati nel buio e d'un tratto, in quel buio, s'è acceso un lampo di certezza: sì, c'eri. È stato come sentirsi colpire in petto da una fucilata. Mi si è fermato il cuore. E quando ha ripreso a battere con tonfi sordi, cannonate di sbalordimento, mi sono accorta di precipitare in un pozzo dove tutto era incerto e terrorizzante. Ora eccomi qui chiusa a chiave dentro una paura che mi bagna il volto, i capelli, i pensieri. E in essa mi perdo. Cerca di capire: non è paura degli altri. Io non mi curo degli altri. Non è paura di Dio. Io non credo in Dio. Non è paura del dolore. Io non temo il dolore. È paura di te, del caso che ti ha strappato al nulla, per aggangiarti al mio ventre. Non sono mai stata pronta ad accoglierti, anche se ti ho molto aspettato. [...] non la penso come coloro i quali affermano che un feto e a maggior ragione un embrione non è ancora un essere umano. Secondo me, noi siamo ciò che saremo fin dall'istante in cui si accende quella goccia di vita. E l'idea di abortire non mi ha mai sfiorato il cervello. Anzi, mi ha sempre inorridito [...] L'idea che in America si conservino trecentomila embrioni umani congelati e che almeno centomila se ne conservino in Europa, almeno trentamila in Italia, Dio sa quanti in Cina e negli altri paesi senza controllo, mi inorridisce quanto l'idea di aborto. Mi strazia quanto l'esecuzione di Terri [Schiavo] e concludo: non me ne importa nulla che manipolare cioè assassinare quegli embrioni serva a guarire malattie come la sclerosi amiotrofica di Stephen Hawking. Non me ne importerebbe nemmeno se servisse a curare il mio cancro, a regalarmi il tempo di cui ho bisogno per finire il lavoro che rischio di lasciare incompiuto. E l'eutanasia? Idem. La parola eutanasia è per me una parolaccia. Una bestemmia nonché una bestialità [...] il Testamento biologico è una buffonata. (dall'intervista di Christian Rocca: Barbablù e il mondo nuovo. La furia di Oriana Fallaci contro chi ha ucciso la bella addormentata, Il Foglio, 13 aprile 2005) Lettera a un bambino mai nato - Oriana Fallaci
========================
È colpa mia se dopo undici anni lui s'è risvegliato.[8] Colpa mia. Tutta mia. Con l'11 settembre smisi di curarmi. Di frequentare gli oncologi, di farmi gli esami. Infatti il direttore del Boston Hospital, allora l'ospedale che mi teneva d'occhio, mi mandò una letteraccia in cui diceva: "Ms Fallaci, you are putting in jeopardy the reputation of my equipe. Lei sta mettendo a rischio la reputazione della mia équipe". Ma non avevo il tempo di andare a Boston. Prima l'articolone, La Rabbia e l'Orgoglio,[9] e il fracasso che ne seguì. Poi il libro omonimo e il fracasso che si raddoppiò. Poi le traduzioni... Dopo averlo pubblicato in Italia mi misi a tradurlo in inglese e in francese nonché a controllare, parola per parola, la versione spagnola. [...] Poi processi in Francia, le accuse di razzismo religioso, di istigazione all'odio, di xenofobia. Poi le stronzate dei no-global che volevano entrare nel Centro Storico di Firenze e sfregiare i monumenti, sicché venni in Italia per tentare d'impedirglielo. Poi la guerra in Iraq dove stavo per andare e non andai perché non si può salire sui carri armati e correre sotto le mitragliate con un corpo che non ti obbedisce. Per oltre due anni queste cose requisirono ogni istante della mia vita, e m'indussero a dimenticare l'Alieno che dormiva. Dio, che sciocchezza. Che suicidio.
Oriana Fallaci intervista sé stessa – L'Apocalisse
=============================
Le migliori frasi di Oriana Fallaci 5 dicembre, Ho pianto quando hanno assassinato Fabrizio Quattrocchi morto dicendo "Ora ti faccio vedere come muore un italiano" Ho pianto anche quando le nostre pavide autorità gli hanno negato i funerali di Stato e perfino la camera ardente che in Campidoglio concedono ai defunti attori comici. E quando nemmeno i familiari dei tre ostaggi catturati con lui sono andati a rendergli omaggio nella cappella che le Clarisse di Genova avevan prestato per la veglia funebre. I politici della presunta Sinistra lo stesso, visto che non si trattava d'un uomo di Sinistra, sicché i funerali sono caduti nelle mani dei mammasantissima dell'altra sponda. Oriana Fallaci intervista sé stessa – L'Apocalisse
==========================
https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/10152569842923155
Arriviamo a 10.000 MI PIACE per chiedere l'allontanamento del signor Luciano Mastrorocco, il "preside" dell'Istituto De Amicis di Bergamo, che NON VUOLE IL PRESEPE nella sua scuola?
Domani alle 17 sarò a Bergamo per portare un Presepe alla scuola.
========================
Le migliori frasi di Oriana Fallaci
4 dicembre
"Un omosessuale maschio l'ovulo non ce l'ha. Il ventre di donna, l'utero per trapiantarcelo, nemmeno. E non c'è biogenetica al mondo che possa risolvergli tale problema. Clonazione inclusa. L'omosessuale femmina, si, l'ovulo ce l'ha. Il ventre di donna necessario a fargli compiere il meraviglioso viaggio che porta una stilla di Vita a diventare un germoglio di Vita poi un'altra Vita, un altro essere umano, idem. Ma la sua partner non può fecondarla. Sicché se non si unisce a un uomo o non chiede a un uomo per-favore-dammi-qualche-spermatozoo, si trova nelle stesse condizioni dell'omosessuale maschio. E a priori, non perché è sfortunata e i suoi bambini muoiono prima di nascere, non partecipa alla continuazione della sua specie. Al dovere di perpetuare la sua specie attraverso chi viene e verrà dopo di lei. Con quale diritto, dunque, una coppia di omosessuali (maschi o femmine) chiede d'adottare un bambino? Con quale diritto pretende d'allevare un bambino dentro una visione distorta della Vita cioè con due babbi o due mamme al posto del babbo o della mamma? E nel caso di due omosessuali maschi, con quale diritto la coppia si serve d'un ventre di donna per procurarsi un bambino e magari comprarselo come si compra un'automobile? Con quale diritto, insomma, ruba a una donna la pena e il miracolo della maternità? Il diritto che il signor Zapatero ha inventato per pagare il suo debito verso gli omosessuali che hanno votato per lui?!?
Io quando parlano di adozione-gay mi sento derubata nel mio ventre di donna. Anche se non ho bambini mi sento usata, sfruttata, come una mucca che partorisce vitelli destinati al mattatoio. E nell'immagine di due uomini o di due donne che col neonato in mezzo recitano la commedia di Maria Vergine e San Giuseppe vedo qualcosa di mostruosamente sbagliato. Qualcosa che mi offende anzi mi umilia come donna, come mamma mancata, mamma sfortunata.
E come cittadina. Sicché offesa e umiliata dico: mi indigna il silenzio, l'ipocrisia, la vigliaccheria, che circonda questa faccenda. Mi infuria la gente che tace, che ha paura di parlarne, di dire la verità.
E la verità è che le leggi dello Stato non possono ignorare le leggi della Natura. Non possono falsare con l'ambiguità delle parole «genitori» e «coniugi» le Leggi della Vita. Lo Stato non può consegnare un bambino, cioè una creatura indifesa e ignara, a genitori coi quali egli vivrà credendo che si nasce da due babbi o due mamme non da un babbo e una mamma.
E a chi ricatta con la storia dei bambini senza cibo o senza casa (storia che oltretutto non regge in quanto la nostra società abbonda di coppie normali e pronte ad adottarli) rispondo: un bambino non è un cane o un gatto da nutrire e basta, alloggiare e basta. E' un essere umano, un cittadino, con diritti inalienabili. Ben più inalienabili dei diritti o presunti diritti di due omosessuali con le smanie materne o paterne. E il primo di questi diritti è sapere come si nasce sul nostro pianeta, come funziona la Vita nella nostra specie. Cosa più che possibile con una madre senza marito. Del tutto impossibile con due «genitori» del medesimo sesso." Oriana Fallaci
==================
LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI stermina i cristiani! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]] Le migliori frasi di Oriana Fallaci. 2 dicembre Quanto alle minacce contro la mia vita cioè all'irresistibile desiderio che i figli di Allah hanno di tagliarmi la gola o farmi saltare in aria o almeno liquidarmi con un colpo di pistola nella nuca, mi limiterò a dire che specialmente quando sono in Italia devo essere protetta ventiquattro ore su ventiquattro dai Carabinieri. La nostra polizia militare. E, sia pure a fin di bene, questa è una durissima limitazione alla mia libertà personale. Quanto agli insulti, agli anatemi, agli abusi con cui i media europei mi onorano per conto della trista alleanza Sinistra-Islam, ecco alcune delle qualifiche che da quattro anni mi vengono elargite: «Abominevole. Blasfema. Deleteria. Troglodita. Razzista. Retrograda. Ignobile. Degenere. Reazionaria. Abbietta». Come vedete, parole identiche o molto simili a quelle usate da Alexis de Tocqueville quando spiega il dispotismo che mira alla Morte Civile. Nel mio paese quel dispotismo si compiace anche di chiamarmi «Iena», nel distorcere il mio nome da Oriana in «Oriena» e nello sbeffeggiarmi attraverso sardoniche identificazioni con Giovanna d'Arco. «Le bestialità della neo Giovanna d'Arco». «Taci, Giovanna d'Arco». «Ora basta, Giovanna d'Arco».
di Oriana Fallaci
===========================
Vi ricordate il video delle dichiarazioni della Boldrini secondo cui (oltre a pagare il vitto e l'alloggio) dovremmo prendere d'esempio lo stile di vita degli immigrati?
Noi l'abbiamo pubblicato, e un fan della Boldrini si è arrabbiato.... https://www.facebook.com/LeMiglioriFrasiDiOrianaFallaci/posts/908848285793400
Voi che dite? della Boldrini (quella che fa il Presidente della Camera) dove si compiaceva dello stile di vita all'avanguardia degli immigrati. Che presto sarà di tutti noi. (Parole sue non mie)
Oggi ci scrivono in bacheca e dicono che ci limitiamo a bassezze ecc..
Vi prego rispondetelo voi (cliccate sul link). Io con tutte queste persone che mi vogliono dare lezioni sinceramente non ho più forza.
https://www.facebook.com/LeMiglioriFrasiDiOrianaFallaci/posts/908848285793400
======================
LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», la commedia della tolleranza, la bugia dell'integrazione, la farsa del pluriculturalismo. E con questa, il tentativo di farci credere che il nemico è costituito da un'esigua minoranza e che quella esigua minoranza vive in Paesi lontani. Be', il nemico non è affatto un'esigua minoranza. E ce l'abbiamo in casa. Ed è un nemico che a colpo d'occhio non sembra un nemico. Senza la barba, vestito all'occidentale, e secondo i suoi complici in buona o in malafede perfettamente-inserito-nel-nostro-sistema-sociale. Cioè col permesso di soggiorno. Con l'automobile. Con la famiglia. E pazienza se la famiglia è spesso composta da due o tre mogli, pazienza se la moglie o le mogli le fracassa di botte, pazienza se non di rado uccide la figlia in blue jeans, pazienza se ogni tanto suo figlio stupra la quindicenne bolognese che col fidanzato passeggia nel parco. È un nemico che trattiamo da amico. Che tuttavia ci odia e ci disprezza con intensità. Un nemico che in nome dell'umanitarismo e dell'asilo politico accogliamo a migliaia per volta anche se i Centri di accoglienza straripano, scoppiano, e non si sa più dove metterlo. Un nemico che in nome della «necessità» (ma quale necessità, la necessità di riempire le strade coi venditori ambulanti e gli spacciatori di droga?) invitiamo anche attraverso l'Olimpo Costituzionale. «Venite, cari, venite. Abbiamo tanto bisogno di voi». Un nemico che le moschee le trasforma in caserme, in campi di addestramento, in centri di reclutamento per i terroristi, e che obbedisce ciecamente all'imam. Un nemico che in virtù della libera circolazione voluta dal trattato di Schengen scorrazza a suo piacimento per l'Eurabia sicché per andare da Londra a Marsiglia, da Colonia a Milano o viceversa, non deve esibire alcun documento. Può essere un terrorista che si sposta per organizzare o materializzare un massacro, può avere addosso tutto l'esplosivo che vuole: nessuno lo ferma, nessuno lo tocca. Oriana Fallaci
=========================
LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», NO! NON ESISTE UNA SHARIAH MODERATA: PERCHé è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI RECIPROCITà: NOI SIAMO COSTRETTI A FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! ]
Bangladesh, docente vieta velo integrale agli esami: ucciso a colpi di machete, L'omicidio rivendicato da un inedito gruppo islamista. Due arresti. Insegnanti e studenti protestano in piazza. Un collega della vittima: "Era impossibile identificare le allieve e lui voleva evitare sostituzioni di persona" 16 novembre 2014
http://www.repubblica.it/esteri/2014/11/16/news/bangladesh_docente_vieta_velo_alle_lezioni_ucciso_a_colpi_di_machete-100682552/?ref=HREC1-5
    Bangladesh, docente vieta velo integrale agli esami: ucciso a colpi di macheteLa  protesta di docenti e studenti universitari dopo l'uccisione di Shafiul Islam  (afp)
DACCA - Un docente universitario di sociologia è stato ucciso per strada in Bangladesh a colpi di machete perché aveva vietato il velo islamico integrale alle sue lezioni. Shafiul Islam, 51 anni, docente presso l'Università di Rajshahi, nell'Ovest del paese, è stato aggredito e ferito per strada da due persone. Soccorso e portato in ospedale, è morto poco più tardi per la gravità delle lesioni riportate. La polizia ha arrestato i due presunti assassini, mentre insegnanti e studenti dell'università hanno proclamato subito uno sciopero dei corsi e manifestato in piazza contro l'omicidio. "Stiamo lavorando su diverse piste - ha detto all'agenzia France Press il capo della polizia locale, Mahbubur Rahman - ma sembra prevalere quella dell'integralismo islamico".
 L'aggressione del resto è stata rivendicata da un gruppo islamista finora sconosciuto che si autodefinisce "Ansar al Islam Bangladesh-2" e che ha postato la rivendicazione su una pagina Facebook: "Noi moujahidin abbiamo ucciso l'apostata che aveva vietato alle sue allieve di portare il velo nel Dipartimento e alle sue lezioni - si legge nella rivendicazione - . Il suo esempio valga per tutti gli apostati e gli atei". Il gruppo cita articoli della stampa locale risalenti al 2010 nei quali si diceva che il docente aveva chiesto alle sue allieve di togliersi il velo integrale durante i suoi corsi.
La grande maggioranza dei cittadini del Bangladesh (156 milioni di abitanti) sono di religione musulmana e in gran parte seguono una forma di Islam moderata. Un collega della vittima ha spiegato dall'Afp che la richiesta di Shafiul Islam sul velo era legata a un'unica motivazione: voleva evitare 'trucchì agli esami, dal momento che il velo integrale rendeva impossibile identificare le studentesse".
===================== https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10384687_884397248238504_7519883192387911273_n.jpg?oh=80dea29e5efad1d08c71c0543cf74fb3&oe=54FC7550 LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», NO! NON ESISTE UNA SHARIAH MODERATA: PERCHé è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI RECIPROCITà: NOI SIAMO COSTRETTI A FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! ]
Bangladesh, docente vieta velo integrale agli esami: ucciso a colpi di machete, L'omicidio rivendicato da un inedito gruppo islamista. La strage toccherà davvero anche a noi, la prossima volta toccherà davvero a noi? Oh, sì. Non ne ho il minimo dubbio. Non l'ho mai avuto. E aggiungo: non ci hanno ancora attaccato in quanto avevano bisogno della landing-zone, della testa di ponte, del comodo avamposto che si chiama Italia. Comodo geograficamente perché è il più vicino al Medio Oriente e all'Africa cioè ai Paesi che forniscono il grosso della truppa. Comodo strategicamente perché a quella truppa offriamo buonismo e collaborazionismo, coglioneria e viltà. Ma presto si scateneranno. Molti italiani non ci credono ancora. Si comportano come i bambini per cui la parola Morte non ha alcun significato. O come gli scriteriati cui la morte sembra una disgrazia che riguarda gli altri e basta. Nel caso peggiore, una disgrazia che li colpirà per ultimi. Peggio: credono che per scansarla basti fare i furbi cioè leccarle i piedi. Oriana Fallaci Sulla rivista Dabiq dell'Isis (Stato Islamico dell'Iraq e del Levante) si vede questa immagine: la bandiera dell'Isis che sventola su piazza San Pietro e il titolo "Crociata fallita", evidentemente con riferimento ai raid della coalizione a guida Usa contro l'Isis.
Ricordiamoci che è già successo: nell'846 i saraceni occuparono e saccheggiarono la Basilica di San Pietro.
E succederà di nuovo. Perché con i barconi, e con tutte le balle umanitarie mirano alla conquista di Roma. E di tutto l'Occidente.
E nonostante i grossi errori fatti e che si continuano a fare in politica estera, nonostante i tanti italioti pronti a svendersi al nemico, volevamo scrivervi semplicemente che ci sono tanti italiani che non si arrendono. Noi siamo qui. Combatteremo fino alla fine.
Continueremo a difendere questo Paese, da tutto e tutti. Insieme ad Oriana, che ci guarda da lassù.
Per questo non molliamo. Per questo tentiamo di svegliare l'Occidente, che ha maturato una sorta di odio contro sé stesso. Che è afflitto da un cancro morale e intellettuale forse inguaribile. E che per saziare questo cancro uccide anche i propri figli chiamando gli omicidi: aborti o eutanasia. Che si affida, per trovare una giustificazione al proprio cancro, ai politically correct e alla stupidità.
Ecco perché dedichiamo tanto tempo a questa pagina, perché non possiamo perdere. Non vogliamo perdere.
Ma abbiamo bisogno di passione, perché ci hanno dichiarato la guerra, siamo in guerra! E alla guerra bisogna combattere.
E per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, abbiamo bisogno della passione. Della vostra passione.
Perché "quest'Italia, un'Italia che c'è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca. Guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade. Perché, che a invaderla siano i francesi di Napoleone o gli austriaci di Francesco Giuseppe o i tedeschi di Hitler o i compari di Usama Bin Laden, per me è lo stesso. Che per invaderla usino i cannoni o i gommoni, idem." (Oriana Fallaci)
Noi ci siamo. E voi?
=============================
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10384687_884397248238504_7519883192387911273_n.jpg?oh=80dea29e5efad1d08c71c0543cf74fb3&oe=54FC7550 LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», NO! NON ESISTE UNA SHARIAH MODERATA: PERCHé è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI RECIPROCITà: NOI SIAMO COSTRETTI A FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! ]
Bangladesh, docente vieta velo integrale agli esami: ucciso a colpi di machete, L'omicidio rivendicato da un inedito gruppo islamista. La strage toccherà davvero anche a noi, la prossima volta toccherà davvero a noi? Oh, sì. Non ne ho il minimo dubbio. Perbacco, su questo pianeta nessuno difende la propria identità e rifiuta d'integrarsi come i musulmani. Nessuno.
Perché Maometto la proibisce, l'integrazione.
La punisce. Se non lo sa, dia uno sguardo al Corano.
Si trascriva le sure che la proibiscono, che la puniscono.
Intanto gliene riporto un paio.
Questa, ad esempio: "Allah non permette ai suoi fedeli di fare amicizia con gli infedeli. L'amicizia produce affetto, attrazione spirituale. Inclina verso la morale e il modo di vivere degli infedeli, e le idee degli infedeli sono contrarie alla Sharia. Conducono alla perdita dell'indipendenza, dell'egemonia, mirano a sormontarci. E l'Islam sormonta. Non si fa sormontare". Oppure questa: "Non siate deboli con il nemico. Non invitatelo alla pace. Specialmente mentre avete il sopravvento. Uccidete gli infedeli ovunque si trovino. Assediateli, combatteteli con qualsiasi sorta di tranelli". IN parole diverse, secondo il Corano dovremmo essere noi ad integrarci.
Noi ad accettare le loro leggi, le loro usanze, la loro dannata Sharia.
Oriana Fallaci La forza della ragione
===========================
LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», NO! NON ESISTE UNA SHARIAH MODERATA: PERCHé è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI RECIPROCITà: NOI SIAMO COSTRETTI A FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! ]
Bangladesh, docente vieta velo integrale agli esami: ucciso a colpi di machete, L'omicidio rivendicato da un inedito gruppo islamista. La strage toccherà davvero anche a noi, la prossima volta toccherà davvero a noi? Oh, sì. Non ne ho il minimo dubbio. https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10384687_884397248238504_7519883192387911273_n.jpg?oh=80dea29e5efad1d08c71c0543cf74fb3&oe=54FC7550  Sicché, facendo le somme ed escludendo le vittime degli Anni Settanta, si arriva ad oltre seimila morti in poco più di vent' anni. Seimila! Morti a gloria del Corano. In obbedienza ai suoi versetti. Per esempio il versetto che dice: «La ricompensa di coloro che corrompendo la Terra si oppongono ad Allah e al suo Profeta sarà di venir massacrati o crocifissi o amputati delle mani e dei piedi, ossia di venir banditi con infamia da questo mondo». Eppure i sigrid-hunkiani per cui il 1492 fu una disgrazia, la scoperta dell'America e la cacciata dei Mori due sciagure dalle quali l'umanità non s' è ancora ripresa, si guardano bene dall'ammetterlo. Le migliori frasi di Oriana Fallaci  .. Una religione che si identifica con la politica, col governare. Che non concede una scheggia d'unghia al libero pensiero, alla libera scelta. Che vuole sostituire la democrazia con la madre di tutti i totalitarismo: la teocrazia. Come ho scritto nel saggio "Il nemico che trattiamo da amico", è il Corano non mia zia Carolina che ci chiama «cani infedeli» cioè esseri inferiori poi dice che i cani infedeli puzzano come le scimmie e i cammelli e i maiali. È il Corano non mia zia Carolina che umilia le donne e predica la Guerra Santa, la Jihad. Leggetelo bene, quel "Mein Kampf", E qualunque sia la versione ne ricaverete le stesse conclusioni: tutto il male che i figli di Allah compiono contro di noi e contro sé stessi viene da quel libro. È scritto in quel libro. E se dire questo significa vilipendere l'Islam, Signor Giudice del mio Prossimo Processo, si accomodi pure. Mi condanni pure ad anni di prigione. In prigione continuerò a dire ciò che dico ora. E continuerò a ripetere: «Sveglia, Occidente, sveglia! Ci hanno dichiarato la guerra, siamo in guerra! E alla guerra bisogna combattere».
(dal discorso in occasione della consegna dell'Annie Taylor Award, 28 novembre 2005; in Il Foglio, 3 dicembre 2005)
=============================
E' così che finiscono i veri "musulmani moderati": uccisi., Ma non vengono mai celebrati o ricordati dagli stessi apologeti che in occidente gongolano per il veleno di Socrate, il rogo di Giordano Bruno, la mannaia di Thomas More.
Adesso capite perchè stiamo perdendo?Perdiamo perché tanti Occidentali colpiti da misantropia odiano sé stessi e la loro terra, e attraverso il doppiopesismo politically correct cercano una scusa per portarci alla loro amata distruzione. Interpretano il mondo a senso unico.
http://www.ilfoglio.it/articoli/v/121142/rubriche/ecco-che-fine-fanno-i-veri-musulmani-moderati-che-criticano-la-legge-nera.htm
LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», NO! NON ESISTE UNA SHARIAH MODERATA: PERCHé è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI RECIPROCITà: NOI SIAMO COSTRETTI A FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! ]
Bangladesh, docente vieta velo integrale agli esami: ucciso a colpi di machete, L'omicidio rivendicato da un inedito gruppo islamista. La strage toccherà davvero anche a noi, la prossima volta toccherà davvero a noi? Oh, sì. Non ne ho il minimo dubbio. https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10384687_884397248238504_7519883192387911273_n.jpg?oh=80dea29e5efad1d08c71c0543cf74fb3&oe=54FC7550 
E' così che finiscono i veri "musulmani moderati": uccisi., LO STATO ISLAMICO POLVERIZZA LE CROCI, stermina i cristiani dhimmi schiavi! [[ la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti farisei massoni Onu: non "Mare Nostrum"! ]]  Continua la fandonia dell'Islam «moderato», NO! NON ESISTE UNA SHARIAH MODERATA: PERCHé è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI RECIPROCITà: NOI SIAMO COSTRETTI A FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! ]


==================
preistorici o moderni? quale evoluzione per i fossili?
============



​nostra attuale civiltà islamica!
========================



​alcuni sospetti satanisti nostrani





la CIA DATAGATE (e soltanto loro avrebbero potuto farlo) hanno hacherato di nuovo il mio jhwhinri@gmail.com http://auriti.blogspot.it/
[ attenzione: questo è un sito di satanisti! ] ragazzi 666 è un onore per me poter rispondere alle vostre domande! . Chi odia Cristo, odia se stesso, drink your poison made by yourself! ] [ figli miei: perché, voi avete deciso di odiare Dio: il concetto stesso, di: sommo bene, giustizia infinita, amore universale? perché, vuoi bestemmiare tutto quello, che, è il meglio, che, un uomo potrebbe raggiungere, o tentare di raggiungere? PERCHé HAI LASCIATO AL MALE DI PRENDERE IL POSSESSO DELLA TUA VITA? MA, SE TU VUOI? TU PUI ESSERE PERDONATO, TU PUOI ESSERE DI NUOVO LIBERO, DA QUESTO INCUBO! https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie questo è un sito di satanisti: pieno di bestemmie! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
Benjamin Netanyahu --- datagate 666 CIA ha hacherato nuovamente il mio: Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com
Account–Privacy e la loro unica preoccupazione? è disattivare la pubblicazione dii articoli tramite mail: perché, qui, io ho: i primi miei: 16 siti blogger!
[ sono io ] Indirizzo IP: 93.43.137.178
fastwebnet.it

[ non sono io ] 22 ottobre 2014, Indirizzo IP: 87.11.23.238
telecomitalia.it
[ non so chi lui potrebbe essere ] Indirizzo IP: 93.43.103.92 fastwebnet.it

[ non so cosa questo possa significare! ] - These recipients of your message have been processed by the mail server:
i-modeinfo@libero.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Original-Recipient: rfc822;imode@libero.it
Final-Recipient: rfc822; i-modeinfo@libero.it
Action: Failed
Status: 5.1.1 (bad destination mailbox address)
==============================
questo articolo è tutta una abominazione: ONU SHARIAH Hamas, che, commette omicidi, e poi, dopo avere ucciso: Abu Mazen dichiara: la sua rabbia, e che Israele, non ha diritto di reagire! e poi tutti quei caproni di UE USA RUSSIA? gli vanno pure dietro! LO GIURO: VERRà UN GIORNO: CHE: LORO CONOSCERANNO LA MIA RABBIA: tutti insieme!
Riapre Spianata Moschee, l'appello di Abu Mazen agli Usa
Accesso alle donne e agli uomini al di sopra dei 50 anni.Leader palestinese chiede di fermare l'escalation di Israele
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/31/riaperta-la-spianata-delle-moschee_8d50e63e-dfce-4016-86a0-9dcb9ba9a281.html
come a dire: "portavoce, ambasciatore non porta pena?" MA, TUTTI ALL'INFERNO SARETE PRECIPITATI: PERCHé, è EVIDENTE CHE, LA SHARIAH, è UNA MINACCIA TERRORISTICA, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL PIANETA!  [ Portavoce Amman, pace con Israele a rischio per Spianata - Il trattato di pace tra Israele e Giordania, firmato 20 anni fa esatti, e' a rischio se lo stato ebraico continuera' le ''sue violazioni'' sulla Spianata delle Moschee. Lo ha detto - riportato da Sky news in arabo - il portavoce del governo di Amman Mohammed Mumuni. Mumuni ha sottolineato che Israele aveva sostenuto di lavorare al mantenimento dello status quo mentre invece attualmente sta facendo l'opposto.
=======================
PER TUTTI QUESTI CRIMINALI DELLA LEGA ARABA ONU SHARIAH NAZI? LE LORO VITTIME NON VENGONO MAI MENZIONATE, E LORO, SONO COME LA MERDA, CHE, IL LORO DIO HA DETTO DI CALPESTARE SULLE STRADE! Incidenti, DICE? HANNO AGGREDITO I SOLDATI CON LE PIETRE! QUESTI NON SONO INCIDENTI, QUESTO è TERRRORISMO!  Incidenti tra manifestanti palestinesi e forze israeliane son avvenuti al check point di Qalandia tra Gerusalemme e Cisgiordania. Lo riporta l'agenzia Maan secondo cui otto palestinesi sarebbero rimasti feriti. Gli scontri sono avvenuti dopo le preghiere del venerdì marcia di protesta di Fatah e Hamas nell'ambito della 'giornata di rabbia' indetta contro la chiusura della Spianata delle Moschee e l'uccisione del palestinese ritenuto responsabile dell'attentato all'attivista di destra ebreo Yehuda Glick.
ALLORA, SECONDO ABU MAZEN, QUALE DEVE ESSERE LA RISPOSTA DI ISRAELE, AGLI OMICIDI, E ALLE SUE ORGANIZZAZIONI JIHADISTE DI TERRORISTI ISLAMICI HAMAS AL-FATAH? [[ IO SONO IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA! ]] Il presidente palestinese Abu Mazen - che ieri aveva definito la chiusura della Spianata una "dichiarazione di guerra da parte di Israele contro il popolo palestinese" - ha chiesto però al segretario di Stato Usa John Kerry di fermare "l'escalation di Israele" a Gerusalemme
VOI TUTTI SIETE TESTIMONI! QUESTO NAZISMO SHARIAH, ORRORE ISLAMICO, DI CRIMINI IMPOSSIBILI: DA CONTARE: GIORNO PER GIORNO, RENDE INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELL'ISLAM: SU TUTTO IL PIANETA! ] Raperta da stamattina a Gerusalemme la Spianata delle Moschee: la polizia israeliana, dopo aver completato le misure di sicurezza sul luogo, ha però regolato l'accesso al luogo sacro solo agli uomini al di sopra dei 50 anni, mentre è consentito l'ingresso alle donne di ogni età. La mossa di Israele di riaprire, in occasione delle preghiere del venerdì, la Spianata delle Moschee - di cui era stata invece ieri annunciata la chiusura a seguito dell'attentato a Glick - sembra aver disinnescato in parte la situazione.
======================
questo è il sistema massonico, GLI ALLEATI DEI SALAFITI: LA MAGIA NERA! ]
Lorenzo Scarola LUI è RISORTO... QUINDI HA GIà VINTO! QUELLA CHE STA PERDENDO LA SUA VITA? SEI SOLTANTO TU!
9 min · Mi piace
https://www.facebook.com/VickyRossiTrans?fref=ufi Vicky Rossi IO UNA VOLTA SONO RISORTA IN 3 MINUTI, QUINDI SONO NETTAMENTE MEGLIO DI DIO, CHE TRA L'ALTRO NON ESISTE...
 ====================
Lorenzo Scarola la tua esperienza è onirica. ma, se satana ha rifiutato, di fare a braccio di ferro con me: come lui potrebbe fare a braccio di ferro con Gesù? ed è questo: il destino delle tenebre disintegrarsi, al contatto della luce! con il mio spirito, io sono sceso all'inferno, e satana, si è andato a nascondere nella fogna, da qualche parte, e non si è fatto trovare.. e nessuno dei suoi, ha voluto difendere il suo onore! IO SONO UNIUS REI! questi sono i perdenti.. tu lasciali e vieni con noi! LUI Gesù Cristo di Betlemme è RISORTO... QUINDI, lui HA GIà VINTO! QUELLo CHE, STA PERDENDO LA SUA VITA? SEI SOLTANTO TU! infatti è detto gli angeli caduti... nella merda
Vicky Rossi Lorenzo ti droghi o mi stai trollando ?
==================
Lorenzo Scarola tu devi semplimente leggere in google: di: Unius REI, e di lorenzoJHWH, se, poi, il regno di dio, che: io rappresento, potesse mentire? poi, Dio non avrebbe creato l'Universo!
==========================
https://www.facebook.com/VickyRossiTrans?fref=ufi io ho affrontato, ed umiliato, continuamente, tutto il satanismo americano, in youtube, dove io ho lavorato, continuamente: 8ore al giorno per sette anni, anche se, da pochi giorni, mi hanno impedito, di scrivere commenti sulla mia pagina! .. e per questo vorrei coinvolgerti, in un lavoretto, nel caso in cui tu avesi un canale di youtube attivo! ed io ho fatto licenziare anche, l'ex-direttore di youtube, perché, lui ha detto, a me, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion  che, lui beveva sangue di porco, ogni giorno! QUINDI, ANCHE SE, SONO SATANISTI I PADRONI DEL MONDO? TUTTAVIA, SOLTANTO, IL SIGNORE JHWH HOLY è IL SIGNORE ONNIPOTENTE HOLY! ORA, CHI è ONNIPOTENTE, NON HA BISOGNO DI ESSERE, bullo, o PREPOTENTE! Attaverso, la magia nera, mi hanno forato invibilmente, tutto il torace, ed io ho portato, il foro nel cuore per due mesi... e poi, in non so quante persone sono potute morire per questo in tutto il NWO. ecco perché, i satansiti CIA, si sono convinti che, il mio ministero politico universale di Unius REI, è un ministero immortale! https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie gruppo gestito da satanisti! e da: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590&fref=nf . [[ che non so, forse QUESTI, hanno hacherato un canale cristiano ]]
senza offesa, questo è un sito di: balordi bestemmiatori, come Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691&fref=ufi certo, non è un sito di satanisti veri.. perché, i veri satanisti? io li conosco bene, e loro non sono volgari!
=======================
Francesco Volpe Io posso essere raffinato quanto vuoi testa di cazzo, ma se mi spammi in bacheca, se mi fai girare i coglioni durante un post sbronza, te lo ripeto ancora Vengo a Trani e ti sgozzo
10 min · Mi piace
Lorenzo Scarola allora, tu hai voglia di dilogare seriamente? oppure, io me ne devo andare?
8 min · Mi piace
Francesco Volpe Tu puoi star qui quanto vuoi, purché rispetti le regole
7 min · Mi piace
Lorenzo Scarola ok! la mia regola, è CHE NON CANCELLI QUELLO CHE IO SCRITTO, è che, TU dimostri tutte le TUE buone maniere, ed anche io sarò gentile con te! POSSIAMO PARLARE IN MODO CIVILE, adesso?
4 min · Mi piace
Lorenzo Scarola tu avrai certamente, un canale youtube, perché, io sono stato bloccato ieri, e io non posso dare, le risposte a un satanista(impiegato di youtube), che, lui ha fatto un sito su di me: MrShalomGerusalemme,[[ perché io ho tutt'ora un sito chiamato SHALOMGERUSALEMME]] ma, tu potresti rispondere a lui, al posto mio, se, mi puoi aiutare con le traduzioni, è meglio! QUINDI USEREMO QUESTO PAGINA PER COMUNICARE TRA DI NOI, IO CREDO CHE, QUESTA, POTREBBE ESSERE LA COSA PIù DIVERTENTE CHE TU POTRESTI FARE OGGI!
https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/
 Francesco Volpe Io credo che tu abbia la merda in testa, credi di arrivare a casa mia e dettar legge? Io cancello quel che voglio, se voglio banno pure te, forse non hai capito, tu sei la puttanella del gruppo
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola OK! ALLORA, IO PRENDO ATTO, CHE, TU E IL TUO GRUPPO, VOI AVETE PAURA, DI FARE LE COSE SUL SERIO!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691&fref=ufi   Francesco Volpe Ahahahahahah io ti faccio una domanda, se ti venisse un tumore, cosa faresti?
3 min · Mi piace
Lorenzo Scarola https://www.youtube.com/user/MRSHALOMGERUSALEMME/discussion se, tu vai in questo sito, tu vedrai dai video, che, sono stati fatti, che, si tratta di specialisti! poi, c'è una specie di sacErdote di satana, che, LUI fa degli insegnamenti in inglese, ed io vorrei rispondere a lui.. senza offesa, voi mi sembrate un poco terra terra, perché, lui è un vero satanista professionista!
SE, IO AVESSI IL CANCRO? NON CREDO CHE, AD UNO COME ME, POTREBBE MAI VENIRE IL CANCRO! IL CANCRO è UN MALE MALEFICO, CHE, A ME NON PUò VENIRE, PERCHé A ME, I DEMONI NON SI POSSONO AVVICINARE!
QUINDI, IN https://www.youtube.com/user/MRSHALOMGERUSALEMME/discussion
VOI TROVERETE ANCHE I MIEI CANALI DI: LORENZOJHWH, http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
E DI HUMANUMGENUS,
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
CHE, POI SONO SEMPRE IO
 http://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme

https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691 Francesco Volpe ha modificato la privacy del gruppo, I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE, impostandolo da Pubblico a Chiuso. 15.16
Anche Francesco Volpe e https://www.facebook.com/VickyRossiTrans Vicky Rossi hanno commentato una foto in I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE. 15.07
https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691&fref=ufi Francesco Volpe Stai spammando roba inutile, al prossimo spam vieni bannato occhio.

Francesco Volpe ha modificato la privacy del gruppo impostandolo da "Pubblico" a "Chiuso".
TU SEI UNA MERDA DI UOMO, TU SEI UN FALLITO! SATANISTI VERI? TI SPUTEREBBERO IN FACCIA!
Francesco Volpe Ok saluta il gruppo ^^
3 min · Mi piace
Lorenzo Scarola Ma, voi non state qui, per parlare con le gente? non è questo il vostro regolamento? ok! che nome voi avete dato al vostro gruppo? non è che avete paura?

Francesco Volpe Sul nostro regolamento non c'è scritto che devo ascoltare i tuoi deliri e i tuoi spam, vai sul post fissato in alto e leggi il regolamento cerebroleso
3 min · Mi piace
Lorenzo Scarola ok! voi avete paura, perché, io ho seguito tutto il regolamento, e vi prometto, che, se, voi sarete leali, che, io non vi denuncerò neanche! se, poi, uno viene in internet, per non parlare con le persone, poi, quale è il significato di aprire un sito come questo? POSSIAMO DIVENTARE AMICI ALLORA? IO CREDO NELLA DEMOCRAZIA E NEL LIBERO ARBITRIO, E NELLA LIBERTà DI PAROLA.. IO NON SONO IL PEZZO DI MERDA, CHE, VA IN GIRO A DENUNCIARE LA GENTE! quindi, tu puoi riportare il sito a pubblico, se, non hai così tanto schifo di te stesso!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173&fref=nf Attanasio Leland Natale
1 min
Lorenzo Scarola ORA CI SALUTI!!!! TI DO L'ESTREMA UNZIONE E QUESTO SIA DI INSEGNAMENTO A CHI SPAMMA. [[  sono stato bloccato: Il post è stato rimosso. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ]]
dai, su via, tu non andare a piangere dalla mamma per questo! non conosci tu quella storia che dice: "dopo una scazzottata si diventa veri amici? " lol.
Bush 322 Kerry 666 Rothschild -- voi siete la merda!
SATANISTI HANNO DICHIARATO: Amministratori  
Eris Shiva
Attanasio Leland Natale https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173
Jessica Modoni
Gerardo Gerina
Jaca
Pietro Frosoni
Giovanni Moi https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590
Mike
Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691
Attanasio Leland Natale
Jonny Cutter
Annabella Boni
Daniela Yama
Giada Rossinelli
Antonia Orgiu
Boi Emanuele
Demiurgo
Pablo https://www.facebook.com/profile.php?id=100004958537194
Altri membri  
Pall Otto Lyna
Geis
Dino Ben
Juan Sanchez
Iosono Labombetta
Nerone Imperatore
Esmeralda Santaguida
Silvana D'Innocenzo
David Airoh Secchioni
Giuliano Caciolo
Marco Marco https://www.facebook.com/profile.php?id=100004385116869
Jessica Modoni
Sergio Totus Tuus
Camilla Paganelli
Matteo Donati
Peppe D'amico
ميدو اڸمڜٱۼب الايطالي
Mary Falzon
Luciano Agosti
https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
TUTTI GLI ALTRI SONO IGNARI CHE SI TRATTA DI UN SITO DI SATANISTI, PERCHé LORO CANCELLANO IL MATERIALE SPORCO ! Membri (3.510) CHI HA TEMPO PUò DENUNCIARE QUESTI CRIMINALI, IO HO FATTO LE FOTO, DELLE LORO MINACCIE DI MORTE, CONTRO DI ME
https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
=====================
Benjamin Netanyahu -- circa, il fatto che, era stato hacherato il mio: Lorenzojhwh UniusREI, jhwhinri@gmail.com, QUESTO è RISULTATO VERO! POI, io ho notato che, il documento spedito a uniusrei3@gmail.com era giunto a destinazione, mentre, LO STESSO MESSAGGIO PUBBLICATO CONTEMPORANEAMENTE: ai 16 siti, di: jhwhinri@gmail.com, non era stato pubblicato ancora! forse perché, il file di 180k, era grosso, e viaggiava lentamente? la CIA i padroni di tutto, ed i padroni di internet, sanno la verità! certo è, che, io ho trovato nel sito: jhwhinri@gmail.com, le traccie di estranei, e le ho documentate, ma, cosa loro abbiano potuto fare, nel mio gmail? io non posso saperlo! TUTTAVIA CONTRARIAMENTE, A QUELLO, CHE, IO AVEVO AFFERMATO, POI, ANCHE QUì , SIA PURE CON RITARDO IL MIO ARTICOLO http://auriti.blogspot.com/2014/11/voi-state-per-morire-tutti.html è GIUNTO!
=======================
lo dicono tutti: "Islam è una shariah religione di pace, Onu LeGA ARABA: che, conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg, per rovinare Israele ed il genere umano!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
 You should understand that we are an army: the army of the Lord, God's Kingdom, ie, a unified body, the body of Christ! Then the prayer of Christ and its intentions we will win and knock down, all the enemy's fortresses!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
voi dovere comprendere che noi siamo un esercito: l'esercito del Signore, il Regno di Dio, un corpo unitario, il corpo di Cristo! Quindi uniti alla preghiera di Cristo ed alle sue intenzioni noi vinceremo, ed abbatteremo le fortezze del nemico!
===================
lo dicono tutti: "Islam è una shariah religione di pace, Onu LeGA ARABA: che, conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg, per rovinare Israele ed il genere umano!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
===================
open letter a Putin -- non ti sembra strano, che, 322 UE e USA 666, non abbiano ancora minacciato l'India? certo, potrebbe sembrare un argomento debole, da solo, ed invece potrebbe diventare, come, un Jolly NERO, da mettere sopra, tutta una intera questione, per POTER iniziare la guerra mondiale, contro di te, E CONTRO I TUOI ALLEATI! IN INDIA? SONO DELLE TESTE DI CAZZO DI NAZIONALISTI! TU FAI DI TUTTO, PER FARE TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA IMMEDIATA A QUESTA VICENDA, PERCHé, QUEI FUCILIERI ITALIANI, PUR NON AVENDO UCCISO NESSUNO? HANNO GIà FATTO PIù DI DUE ANNI DI CARCERE! ]
Gentiloni, ai marò le prime telefonate. "Il caso è in cima all'agenda"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/01/gentiloni-ai-maro-le-prime-telefonate_d15c22be-a0a7-49d0-8215-9a5e3d733a1a.html
open letter a Putin --  INOLTRE, è INDISPENSABILE, FARE ABOLIRE, L'ISLAM! O TU, O LORO.. IL DEMONE: SPA BANCA MONDIALE TRUFFA, FALSO IN BILANCIO USUROCRAZIA, FMI SPA? HA FAME! Nigeria, "Boko Haram", 219 studentesse date in sposa.
Il leader del gruppo islamico "Boko Haram" Abubakar Shekau nel suo videomessaggio ha detto che le 219 studentesse nigeriane rapite ad aprile di quest'anno, sono state convertite all'islam e sposate.
Inoltre, ha smentito le informazioni sulla tregua raggiunta il 17 ottobre con il governo della Nigeria.
Le autorità nigeriane hanno avviato una operazione antiterroristica su larga scala "Boko Haram", dopo il rapimento di 276 studentesse a Chibok. Gli islamisti hanno promesso di vendere le ragazze in schiavitù o farle sposare.
Al momento solo 57 studentesse sono ritornate a casa.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Nigeria-Boko-Haram-219-studentesse-date-in-sposa-6477/
Boko Haram smentisce l'esistenza di un accordo con il governo nigeriano e afferma che le oltre 200 liceali rapite si sono convertite all'islam e si sono sposate.
    Inoltre gli islamici detengono un ostaggio tedesco rapito a luglio. Lo afferma uno dei leader del gruppo, Abubakar Shekau, in un video. L'uomo è stato rapito il 16 luglio a Gombi, ad un centinaio di chilometri da Yola, la capitale dello Stato di Adamawa, nel nord est del paese, e fino ad oggi si ignoravano le sue sorti.
   Le famiglie delle liceali si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".
=================================
ADESSO, CI DIRETE, anche, SE, PUTIN HA SBADIGLIATO? ok! si è avvicinato, ed era in acque internazionali, ed allora? cosa significa? è SOLTANTO, IL BECCHINO, CHE VIENE A PRENDERE LE MISURE DEL CADAVERE! dopotutto è normale, che, qualcuno venga a studiare: il sistema elettronico difensivo del nemico! VOI POTETE FARE LO STESSO, questo è tutto legale!  .. ma, smettete di avere, così tanta paura di morire, soltanto perché, voi state in peccato mortale! ] [ Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear', un Tupolev Tu-95 di era sovietica, mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta, si legge sul Guardian, del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
OPEN LETTER TO: Merkel Troika Mogherini -- ok! se, 1. VOI ripristinate la civiltà ebraico-cristiana, e se, 2. non rubate più per Rothschild kabbalah talmud faRisei Illuminati, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO, e 3. criminalizzate il sistema massonico bildenberg? IO VI PROMETTO CHE, io NON VI FACCIO PIù UCCIDERE DA PUTIN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
questo è un mio messaggio per Kerry
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10743389_912340268785691_1223911751_n.jpg?oh=78b9bd674a8483034a100880e11ccbe5&oe=5457F44C&__gda__=1415055260_598f853af4fed6ecd234f1b700e4e438
my JHWH -- io mi trovo meglio, con i satanisti, che, non con i massoni, perché, i satanisti sono assai meno ipocriti! MI PIACEREBBE LAVORARE CON KERRY, PERCHé TRA DI NOI? NON CI SAREBBE BISOGNO DI TROPPE PAROLE!
==============================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/01/1497298878/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg [[ tutto il martirio del popolo russofono, il sovrano del Donbass, minuto per minuto, da ANSA uNIus REI ]]

AHHH,  che bella! QUESTA è POMPERI, LA CHIESA DI santo BARTOLO LONGO, CHE, LUI PRIMA, ERA UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY 322!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
Licenziato un dipendente responsabile della fornitura delle Mistral alla Russia. Un dipendente della società francese, responsabile per la fornitura delle navi portaelicotteri Mistral alla Russia, è stato licenziato, ha dichiarato l'amministrazione del cantiere navale francese DCNS.
Presumibilmente, il motivo di tale decisione è dovuto alla sua lettera inviata a Mosca in cui in nome della società ha invitato per il 14 novembre alla cerimonia di consegna della prima delle due portaelicotteri.
Poi Parigi ufficialmente ha smentito la notizia, rilevando che le condizioni politiche attuali non consentono il possibile trasferimento della nave alla Russia.
Il contratto per la fornitura delle Mistral è stato concluso tra la società francese DCNS e la russa "Rosoboronexport" nel 2011. Il suo costo è di 1,2 miliardi di euro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Licenziato-un-dipendente-responsabile-della-fornitura-delle-Mistral-alla-Russia-8402/
L'Occidente dovrebbe rivedere la sua posizione assecondante in Ucraina. La comunità internazionale e, in particolare, l'Occidente dovrebbe rivedere la propria posizione assecondante e reagire in modo adeguato alle violazioni dei diritti umani in Ucraina, ha dichiarato il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo Dolgov, le autorità ucraine devono garantire i diritti legittimi e gli interessi di tutti i cittadini, indipendentemente da quale parte dell'Ucraina provengano.
Dolgov ha definito come lassismo ciò che sta accadendo in Ucraina nella sfera dei diritti umani. Tra i problemi principali ci sono il mancato rispetto dei diritti degli abitanti del sud-est dell'Ucraina e gli ostacoli per il lavoro normale dei mass media, ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/LOccidente-dovrebbe-rivedere-la-sua-posizione-assecondante-in-Ucraina-5700/
I militari ucraini per 7 volte durante l'ultima notte hanno violato il cessate il fuoco, sono rimasti feriti 4 civili e 2 miliziani, ha riferito il quartier generale della Repubblica separatista. La situazione a Donetsk rimane tesa.
Sono stati bombardati quartieri residenziali e strutture civili nella periferia nord-est della città da lanciarazzi multipli "Grad", mortai e cannoni di artiglieria.
Sono stati danneggiati 4 palazzi residenziali, su alcune strade sono caduti pali di linee elettriche, abbattuti alberi, bloccato il traffico. I miliziani trovatisi nella zona della miniera "Komsomolets Donbassa" hanno subito un bombardamento di mortaio.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Spari-a-Donetsk-4351/
I leader europei considerano illegittimi risultati delle elezioni previste per il 2 novembre nel sud-est dell'Ucraina, nei territori controllati dalle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk, ha dichiarato la Cancelliera Angela Merkel in una conversazione telefonica con Vladimir Putin.
Secondo le parole del suo addetto stampa Georg Streiter, nella conversazione telefonica multilaterale hanno partecipato il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
"Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/
legislazione ucraina? MA, QUESTI SONO SCEMI, NEL MONDO ESISTE SOLTANTO, LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA, IO HO DETTO: "BUON PER LEI, CHE, LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME, IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD, STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI, NON LI HA MAI AMMAZZATI, COSì NESSUNO!"
====================
CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO, TIRANO I DENTI DA LATTE, QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE, CHE, QUESTA BAMBINA, NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa, ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza, le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov, nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/