ONU ipocrita

PUTIN -- non ci sarà nessuna NATO che soccorrerà quei fascisti cecchini golpisti tu puoi prenderli in qualsiasi momento!

MY JHWH -- GLI ASSASSINI CECCHINI GOLPISTI COMPLICI DEI SATANISTI CIA NON VANNO PIANTI!

Settore destro crea un battaglione speciale per la parte orientale dell'Ucraina [ OK! QUESTI NAZI FASCITI E IL LORO GOVERNO GOLPISTA CIA SONO MORTI! ]
Il gruppo nazionalista ucraino "settore destro" ha iniziato a formare un "battaglione speciale del Donbass" nella regione di Donetsk Ucraina orientale lo ha detto mercoledì il leader dell'organizzazione Dmytro Yarosh annunciando anche una ricerca Internazionale di militanti. Tutte le azioni verranno effettuate in accordo con la dirigenza del Ministero per la Sicurezza Nazionale e Difesa e del Ministero degli Affari Interni e del Servizio di Sicurezza lo SBU dell'Ucraina" ha detto YarosH.
Ha detto di non temere il fatto i militanti di "settore destro" in un'operazione del genere a est possano provocare un'ondata di scontri con la popolazione locale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Settore-destro-crea-un-battaglione-speciale-per-la-parte-orientale-dellUcraina-1474/

solo i satanisti CIA possono essere felici di vedere un guerra fratricida in Europa contro la Russia! ] CHI HA ASCOLTATO IL DIAVOLO CIA 666 è SOLO LUI CHE DEVE MORIRE! [23 aprile 2014 Fitch: per l'Europa sarà difficile trovare alternative al gas russo. Per i Paesi d'Europa sarà altamente improbabile trovare fonti alternative di approvvigionamento in grado di forrnire loro il fabbisogno di base in caso di divieto di importazioni dalla Russia secondo un rapporto pubblicato oggi dall'agenzia di rating internazionale Fitch. Gli analisti dell'agenzia ritengono che un eventuale divieto di importazione di idrocarburi russi porterà a prezzi più elevati perché per gli europei sarà difficile ridurre il consumo. Lo scenario più probabile che vede Fitch sono temporanee interruzioni delle forniture di gas attraverso l'Ucraina. Tuttavia per questa eventualità l'Europa è meglio preparata grazie alle riserve di gas e alla gestione di un oleodotto diretto dalla Russia alla Germania. La Russia fornisce circa il 27% del consumo di gas in Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Fitch-per-lEuropa-sara-difficile-trovare-alternative-al-gas-russo-2340/

COME ESCONO I PELI SULLA LINGUA? LA CIA NON POTEVA COMMETTERE QUESTO CRIMINE SENZA LA COMPLICITà DI FUNZIONARI DELLA MALAYSIA! ] [
La Malaysia chiama esperti da tutto il Mondo per risolvere il mistero dell'aereo scomparso. Il governo malese ha annunciato l'istituzione di una commissione internazionale per indagare sulle cause della misteriosa scomparsa del Boeing.
Gli esperti si riuniranno per pianificare il lavoro all'inizio della prossima settimana.
La ricerca per l'aereo scomparso in rotta da Kuala Lumpur a Pechino la notte dell'8 marzo è proseguita nell'Oceano Indiano al largo delle coste dell'Australia dove come si pensa il velivolo potrebbe essere precipitato.
Oggi al largo della costa a sud dello Stato della Western Australia sono stati trovati oggetti non identificati. Se sono parti dell'aereo mancante lo diranno gli esperti. Il robot subacqueo "Blyufin-21" ha esplorato l'80% dei fondali ma non ha trovato le "scatole nere". A bordo del Boeing erano salite 239 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Malaysia-chiama-esperti-da-tutto-il-Mondo-per-risolvere-il-mistero-dellaereo-scomparso-8264/

23 aprile 2014 La Russia insiste per un immediato disinnesco della situazione nel sud-est dell'Ucraina. La Russia ribadisce la necessità di una immediata de-escalation della tensione nel sud-est ucraino lo ha detto in un comunicato mercoledì il Ministero degli Esteri russo.
Mosca insiste per il ritiro della operazione speciale dell'esercito ucraino dalle regioni e per l'inizio del "dialogo reale" che investa tutte le regioni d'Ucraina e tutte le entità politiche.
"Kiev e Washington hanno chiuso un occhio sulle provocazioni continue da parte delle forze estremiste di nazionalisti ucraini nella Capitale e nel sud-est del Paese vi è scritto nel documento. Tuttavia a Mosca si continua a credere nella serietà dei partner occidentali sostenendo il desiderio di promuovere la soluzione pacifica della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/La-Russia-insiste-per-un-immediato-disinnesco-della-situazione-nel-sud-est-dellUcraina-8510/

OK! MANGIATEVI LA LEGA ARABA!

23 aprile 2014 Tony Blair: l'Occidente non deve avere contrasti con la Russia.
I Paesi occidentali dovrebbero mettere da parte le loro controversie con la Russia sull'Ucraina e affrontare il problema dell'estremismo islamico dice l'ex Primo Ministro della Gran Bretagna ora inviato speciale per il Medio Oriente Tony Blair.
Oggi nella sua conferenza presso la sede di Londra dell'agenzia di stampa americana Bloomberg ha tenuto un discorso dedicato al problema dell'islamismo fondamentalista.
"La minaccia dell'Islam estremista non diminuisce ma aumenta e si diffonde in tutto il Mondo. Dobbiamo riconoscerne l'esistenza e i problemi che lo originano ed essere pronti a cooperare con la Russia e la Cina" sottolinea Blair.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Tony-Blair-lOccidente-non-deve-avere-contrasti-con-la-Russia-6218/

Benjamin Netanyahu -- NELLO STEMMA DI UNO DI QUESTI GRUPPI DI TERRORISTI C'è PROPRIO LA MOSCHEA DEL MONTE DEL TEMPIO.. ORA QUELLA MOSCHEA NON PUò PIù RIMANERE IN PIEDI! ] CON LA SHARIA LA LEGA ARABA E LA CIA USA HANNO CONDANNATO A MORTE ISRAELE! [ 23 aprile 2014 21:23. Fatah e Hamas annunciano di essersi riconciliati e formeranno un governo di unità
I movimenti rivali palestinesi Fatah e Hamas hanno raggiunto un accordo per superare le differenze e per la reciproca riconciliazione lo ha detto mercoledì uno dei leader di Hamas e il Capo del governo di Gaza Ismail Haniyeh in una conferenza stampa dopo i colloqui. Entro cinque settimane ha poi dichiarato sarà formato un governo di unità e entro sei mesi dall'insediamento di un nuovo governo si terranno le elezioni presidenziali e parlamentari. Il movimento radicale Hamas controlla la Striscia di Gaza il moderato Fatah controlla la Cisgiordania. il Ministero degli Esteri ha avviato la procedura per riavviare il processo di riconciliazione inter-palestinese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Fatah-e-Hamas-annunciano-di-essersi-riconciliati-e-formeranno-un-governo-di-unita-9905/

GLI ASSASSINI SHARIA NAZI? NON POSSONO AVERE MISSILI BALISTICI QUINDI DEVONO ESSERE NEGATI ANCHE ALLA ARABIA SAUDITA CHE HA PIù DI 5000 MISSILI BALISTICI! ] [ 23 aprile 2014 20:49. Lavrov: il programma missilistico iraniano non è stato discusso dal gruppo dei "Sei". Il programma missilistico iraniano non è mai statoa oggetto delle discussioni nei negoziati sul nucleare con il gruppo dei "Sei" mediatori internazionali (Stati Uniti Gran Bretagna Francia Germania Cina Russia) ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ai giornalisti a Mosca. Nel novembre 2013 i "Sei" e l'Iran a Ginevra avevano trattato sulla limitazione a 6 mesi del programma nucleare iraniano in cambio di una sospensione parziale delle sanzioni USA e UE. L'accordo è entrato in vigore il 20 gennaio 2014.
Nel febbraio 2014 Washington ha detto che i negoziati con l'Iran devono essere riconsiderati per la questione dei suoi missili balistici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Lavrov-il-programma-missilistico-iraniano-non-e-stato-discusso-dal-gruppo-dei-Sei-3137/
MY JHWH -- PERCHé TUTTE LE VOLTE CHE IO CREDO CHE UNA NOTIZIA NON è UTILE POI PROPRIO QUELLA NOTIZIA è LA PIù IMPORTANTE?

IO SONO TESTIMONE CIA E FASCISTI DI KIEV HANNO FATTO DI TUTTO PER AVERE LA GUERRA MONDIALE! ] UN SALUTO ALLA MERKEL PERCHé PRESTO IO SARò IN CASA SUA A PRENDERMI UN CAFFè [ 23 aprile 2014 ] Lavrov: aggressione a cittadini della Russia è aggressione alla Russia. "Se i nostri interessi legittimi e gli interessi dei russi saranno attaccati direttamente non vedo altra scelta che rispondere in pieno rispetto del diritto internazionale. L'attacco a cittadini della Russia equivale ad attacco alla Russia" ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov mercoledì in un'intervista a Mosca. "Non abbiamo mai negato di avere truppe al confine con l'Ucraina. Così come le truppe governative ucraine si sono da tempo spostate più vicino ai confini della Russia" ha detto Lavrov.
Ha inoltre sottolineato che le esercitazioni militari si svolgono regolarmente in diverse regioni della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Lavrov-aggressione-a-cittadini-della-Russia-e-aggressione-alla-Russia-3119/

Truppe Kiev riconquistano Sviatogorsk [ ALLA FACCIA DEGLI ACCORDI! ]
Il capo degli insorti filorussi di Sloviansk Viaceslav Ponomariov ha confermato il sequestro del reporter americano Simon Ostrovski della testata Vice News e ha accusato il giornalista di essere "un informatore di Pravi Sektor" il gruppo paramilitare nazionalista in prima fila nei combattimenti di Maidan.
La Russia è pronta a rispondere alla crisi ucraina come ha già fatto in Georgia nel 2008 se i suoi interessi saranno attaccati. Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca Serghiei Lavrov. Nell'estate del 2008 si svolse una guerra di pochi giorni tra Russia e Georgia. Lavrov accusa gli Usa di "condurre lo spettacolo" guidando la politica di Kiev. QUESTO NON LO PUò CONTESTARE NESSUNO è LA CIA CHE HA ORGANIZZATO I CECCHINI A MAIDAN QUESTO LO DICONO DIVERSE FONTI

Francia: 1 anno nozze gay 7.000 matrimoni. [ QUELLO CHE è RIMASTO A QUESTE PERSONE è LA TERRA LORO HANNO RINUNCIATO AL CIELO! DIO NON HA UN PROBLEMA CON CHI NON RINUNCIA A BOMBATTERE I SUOI PECCATI! MA SE UNO QUALCUNO DA A DIO DELL'IGNORANTE INGIUSTO ECC.. POI NON HA SPERANZA DI ESSERE PERDONATO!... semplicemente perché lui nega al perdono di poter scendere su di lui!.. quante persone rovinate devastate ma questo è il progetto dei farisei Illuminati di rovinare moralmente i popoli! ] 3 su 5 sono tra coppie maschili. PARIGI 23 APR - Compie esattamente un anno la legge "Mariage pour tous" del presidente francese Francois Hollande ANTICRISTO che legalizza il matrimonio tra persone dello stesso sesso. A dodici mesi dall'adozione della norma sul dopo mesi di polemiche e proteste in tutto il Paese - la Francia ha celebrato 7.000 matrimoni di gay di cui 3 su 5 tra coppie maschili. Solo una manciata di sindaci continua a fare resistenza. Le nozze gay è una delle uniche grandi promesse mantenute da Hollande.

VARSAVIA 23 APRILE [ ROTHSCHILD BILDENBERG E TROIKA HANNO TRASFORMATO IN PROSTITUTI PROSTITUTE E GENDER TUTTI I POPOLI EUROPEI SCHIAVI!... QUINDI è GIUSTO CHE SI DEBBA LUCRARE SUL REDDITO DI TUTTI GLI SCHIAVI! ] - Le stime di attività illegali come prostituzione droga e contrabbando di alcolici e sigarette saranno inserite ai fini del ricalcolo del Prodotto interno lordo polacco. Ad annunciarlo è l'Ufficio centrale di statistica (Gus) in base a una direttiva dell'Ue che prevede il passaggio al nuovo sistema di calcolo Esa 2010 entro il prossimo mese di settembre. Secondo il Gus l'aggiunta al Pil delle stime delle attività illegali potrebbe portare a un incremento di almeno un punto percentuale.

PARIGI 23 APRILE. TUTTI I BILDENBERG FIGLI DI TROIKA! ] [ Accoglienza con i fischi per il presidente francese François Hollande in visita a Carmaux nel dipartimento del Tarn in omaggio a Jean Jaurès. "Non ha mantenuto le promesse" ha esclamato una donna avvicinando il presidente. "Ma sì che le manteniamo" ha risposto lui visibilmente imbarazzato davanti alle telecamere. "No non le mantenete signor presidente. Pensi a noi" ha insistito la donna aggiungendo: "Jaurès non parlava come lei e lei oggi viene a rendergli omaggio".

MY JHWH -- RUSSIA E ISRAELE SE NON COBATTONO IN MODO CRUENTO PER LA LORO RECIPROCA SOPRAVVIVENZA SARANNO UCCISI DALLA SINAGOGA DI SATANA... PERCHé SONO IN TRAPPOLA!

NoahTheNephilim
KIEV 23 APRILE: MA QUESTO è UN CRIMINE POLITICO! IL GOVERNO DI KIEV MENTE QUANDO DICE NOI POSSIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE FEDERALE! ORA LA SICUREZZA DELLA RUSSIA è STATA IRRIMEDIABILMENTE COMPROMESSA! QUESTI FASCISTA HANNO VENDUTO LA UCRAIANA ALLA CIA! Militari dei reparti speciali di Kiev hanno riconquistato la città di Sviatogorsk - nell'Ucraina dell'est - strappandola ai miliziani filorussi. Lo fa sapere il ministero dell'Interno ucraino sul suo sito web precisando che l'operazione non ha causato vittime. [ Truppe Kiev riconquistano Sviatogorsk Ministero Interno "Non ci sono vittime" ]PARIGI 23 APRILE [ I MASSONI BILDENBERG SONO L'ANTICRISTO! TUTTI COLORO CHE DISTRUGGONO LO SPIRITO SANTO SONO ALLEATI TRA DI LORO! ] - "Si è scordato Pasqua": irritazione dei cattolici di Francia per l'atteggiamento del presidente Francois Hollande che non ha ritenuto opportuno fare gli auguri ai cristiani francesi. Niente di particolarmente sconvolgente per il presidente della République che ha sempre fatto della laicità uno dei suoi fiori all'occhiello se non fosse che appena pochi mesi fa aveva invece rivolto auguri di "felicità e salute" ai musulmani di Francia" per la festa dell'Aid che chiude il Ramadan.

FINALMENTE è CADUTA LA MASCHERA DELLA LEGA ARABA! ORA ISRAELE è COSTRETTO A FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED A DEPORTARE I PALESTINESI TERRORISTI! ] Medio oriente. Hamas e Olp è riconciliazione palestinese
Medio Oriente. Hamas e l'Olp hanno deciso di mettere fine alle divisioni durate 7 anni. Il premier di Hamas a Gaza Ismail Haniyeh: raggiunta "riconciliazione nazionale". Verso governo di unità nazionale e elezioni unitarie a Gaza e in Cisgiordania. ] SPERIAMO CHE AGISCANO QUESTA VOLTA! SOLO ISRAELE DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA PUò DISINNESCARE LA GUERRA MONDIALE [ Netanyahu convoca gabinetto sicurezza. Premier si consulta con Kerry. TEL AVIV 23 APRILE. In seguito all'intesa raggiunta da Hamas con l'Olp il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha convocato per domani il gabinetto di sicurezza del proprio governo. Stasera ha fatto un primo esame della situazione con il Segretario di Stato Usa John Kerry in una conversazione telefonica di cui non e' stato divulgato il contenuto.
NoahTheNephilim
IL CAIRO 23 APRile. gli assassini seriali sharia jihad terroristi terrorismo guerra civile contro dhimmi uccisi! tutti i maniaci religiosi alzano la testa perché il loro dio demonio Mecca salafita saudita ha detto si può fare ma alla televisione poi ha detto non si può fare per gettare il fumo negli occhi di Israele perché i suoi complici CIA sanno bene che lui il wahhabita finge! ] Morsi in aula golpe Egitto "è fallito". ex presidente in aula durante procedimento per evasione carcere [ "Siamo presenti nei sit-in in tutte le piazze e continueremo". Così l'ex presidente egiziano Mohamed Morsi in aula in uno dei processi che lo vede imputato insieme ad altre 130 persone per evasione dalla prigione di Wadi el Natroun nel 2011. "Gli autori del golpe hanno fallito e la magistratura deve prendere le distanze da questo delirio" ha aggiunto Morsi. Gli imputati hanno rivolto le spalle ai giudici in segno di protesta. Il processo è stato aggiornato al 30 aprile.
NoahTheNephilim
Stamina chiusa l'inchiesta: 20 indagati [ non vorrei che questa storia tagliasse le gambe alle Università di fare ricerca ( contro gli interessi delle multinazionali ed il loro monopolio) tutti si può fare con i capitali e rischi dei privati e dei pazienti consenzienti.. purché la procedura non sia finalizzata a scopi di lucro! ] ​Davide Vannoni in una foto dell'ottobre 2013 a Montecitorio per una Conferenza stampa. sul metodo Stamina (Fotogramma) La procura di Torino ha chiuso le indagini su Stamina. Gli indagati sono venti tra cui Davide Vannoni il "padre" del metodo. L'associazione per delinquere è il principale capo di accusa che il rocuratore Raffaele Guariniello contesta ai venti indagati. Corposo il capo di accusa ben 72 pagine in cui sono condensati gli esiti delle indagini dei carabinieri del Nas.
NoahTheNephilim
Ucraina l'altolà della Russia: «Come in Georgia»
​ Lavrov: reagiremo se saranno attaccati i nostri interessi. Ripresa l'offensiva di Kiev contro i separatisti filorussi nell'Est del Paese. Reporter Usa in mano ai filorussi.
Gran Bretagna
Modella incinta vuole abortire per andare in tv
http://www.avvenire.it/Pagine/home.aspx
NoahTheNephilim
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/23/fi-renato-brunetta-vs-lilli-gruber-non-faccia-lironica-studi-di-piu/275827/
NoahTheNephilim

Paziente morì sulle scale dell'ospedale. Pm: "Archiviare. Colpa dei tagli sanità" ] [
no! è colpa di Troika Bildenberg Fmi Spa Rothschild che ci sta derubando e che sta minacciando la nostra sopravvivenza!
NoahTheNephilim

GRILLO ha perfettamente ragione nessun politico sotto il NWO di 322 di Bush può essere libero di mettere in crisi il sistema massonico che ha fatto questi crimini ed altri come 11-09.. ]] [[ I "fatti sanguinosi" di Ustica Peteano treno Italicus Piazza Fontana Piazza della Loggia Gioia Tauro stazione di Bologna e rapido 904 non sono più coperti dal segreto di Stato. Matteo Renzi ha firmato la direttiva che dispone la declassificazione degli atti relativi a queste stragi: tutti i documenti processuali e di indagine nelle mani della amministrazione pubblica saranno consultabili da cittadini e studiosi che potranno finalmente leggere le carte di alcuni degli episodi più cruenti dell'elenco delle stragi di Stato finora coperte dal vincolo di segretezza.
Una decisione accolta con soddisfazione dalla gran parte del mondo politico Pd in testa; ma che Beppe Grillo bolla come un bluff mediatico. Il leader del M5S infatti afferma che "sarà pubblicato solo ciò che è già pubblico da anni" e paragona Renzi all'ex presidente Usa Ronald Reagan che "pur di farsi eleggere promise di rivelare la verità sugli Ufo". Insomma "è una balla".
NoahTheNephilim

Economia & Lobby [ come il parassita usuraio Rothschild Spa ruba i soldi alla Europa con le sue truffe giuridiche che la massoneria Bildenberg gli ha consentito! ]
Debito pubblico Istat: in quattro anni spesi per interessi 318 miliardi di euro
L'istituto di statistica ha trasmesso alla Commissione Europea la notifica sull'indebitamento netto e sul debito delle amministrazioni pubbliche. Da Bruxelles "nessuna riserva"


NoahTheNephilim
3 ore fa

Avvenire ha condiviso un post.
Lo speciale di #Avvenire sui due #papi #santi Avvenire http://buff.ly/1mzJQbo
Il Fatto Quotidiano ha condiviso un post.
#Berlusconi inizio pena: http://bit.ly/1nGB4bu
[ Questo messaggio è stato classificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen ] al Controllo Globale DATAGATE Grande FRATELLO A.I. --- QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE CHE NON è SPAM? SMETTI DI METTERE QUESTI MESSAGGI IN "POSTA INDESIDERATA! " e smetti di fingere di essere idiota!


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI ]] te lo dico io: i farisei salafiti sono tutti degli ignoranti! nessuno può andare a Dio se prima non impara ad essere un ebreo.. perché le promesse sono state ricevute dai Patriarchi! Ecco perché tutti coloro che non costruiscono: su questo fondamento costruiscono inutilmente la loro speranza è perduta! Ecco perché senza il Terzo Tempio Ebraico nessuno potrebbe capire neanche la sua stessa religione! e poi io sarò costretto a lasciarli morire!


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI ]] Siamo qui dinanzi a te o Spirito Santo JHWH; sentiamo il peso delle nostre debolezze ma siamo tutti riuniti del tuo nome; vieni a noi assistici vieni nei nostri cuori; insegnaci tu ciò che dobbiamo fare mostraci tu il cammino da seguire compi tu stesso quanto da noi richiesto. Sii tu solo a suggerire e a guidare le nostre decisioni perché tu solo hai un nome santo e glorioso in Israele e su tutta la terra; non permettere che sia lesa da noi la giustizia tu che ami l'ordine e la pace; non ci faccia sviare l'ignoranza; non ci renda parziali l'umana simpatia non ci influenzino cariche e persone; tienici stretti a te e in nulla ci distogliamo dalla verità; fa' che riuniti nel tuo santo nome sappiamo contemperare bontà e fermezza insieme così da fare tutto in armonia con te nell'attesa che per il fedele compimento del dovere ci siano dati in futuro i premi eterni che noi peccatori aspettiamo dalla tua benevolenza. Amen.


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI ]] Vieni o Spirito Santo Santificatore onnipotente Dio d'amore. Tu che hai ricolmato delle tue grazie che hai prodigiosamente trasformato i cuori dei Profeti che hai infuso un miracoloso eroismo in tutti i tuoi martiri vieni a santificarci. Illumina la nostra mente fortifica la nostra volontà purifica la nostra coscienza infiamma il nostro cuore e preservaci dalla sventura di resistere alle tue ispirazioni. Amen. SPIRITO SANTO rendi immacolata Gerusalemme per il potere che l'Eterno Padre Ti ha dato sugli Angeli e gli Arcangeli mandaci schiere di Angeli con a capo San Michele Arcangelo il protettore di ISRAELE lui venga a liberarci dal maligno e dai suoi seguaci venga a guarirci dalle nostre pene!


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI ]] Vieni o Spirito creatore visita le nostre menti riempi della tua grazia i cuori che hai creato. O dolce consolatore dono del Padre altissimo acqua viva fuoco amore santo crisma dell'anima. Dito della mano di Dio promesso dal Salvatore irradia i tuoi sette doni suscita in noi la parola. Sii luce all'intelletto fiamma ardente nel cuore sana le nostre ferite col balsamo del tuo amore. Difendici dal nemico reca in dono la pace la tua guida invincibile ci preservi dal male. Luce d'eterna sapienza svelaci il grande mistero di Dio e del suo infinito Amore per noi. Sia la gloria allo Spirito Santo consolatore nei secoli senza fine. Amen. SOFFIA o Padre JHWH lo Spirito Santo SOPRA LA TUA SPOSA GERUSALEMME così tu rinnova Signore il volto della terra.


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI ]] Oh spirito Santo Paraclito facci uno nel tuo amore discendi a noi benigno nell'intimo dei cuori. Voce e mente si accordino nel ritmo della lode il tuo fuoco ci unisca in un'anima sola. Oh luce di sapienza rivelaci il mistero del Dio VIVENTE di Israele unico fonte d'eterno Amore. Amen. SPIRITO DI DIO ( per te solo per te il nostro canto di lode ed adorazione nel tuo Tempio Ebraico Celeste! ). Spirito di Dio scendi su di noi. fondici plasmaci riempici usaci. Spirito di Dio scendi su di noi.
Spirito di Dio scendi su di me. fondimi plasmami riempimi usami.
Spirito di Dio scendi su di me.


NoahTheNephilim
3 ore fa

MY JHWH -- lol. a sentire come gridano da una parte e dall'altra significa che lol. io ho preso la strada giusta!


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI ]] OH Spirito Creatore vieni le menti visita: di grazia colma l'anima di chi creasti provvido. Consolatore ottimo dono del Dio altissimo sorgente fuoco carità consacrazione intima. OH Donatore benefico di sette doni mistici sul labbro dei PROFETI TU le lingue tu moltiplichi. I nostri sensi illumina d'amore i cuori penetra rafforza i corpi deboli col tuo potente impeto. Le forze ostili dissipa dona la pace all'anima con Te per guida o Spirito JHWH HOLY scampiamo dal pericolo. A noi rivela o Spirito JHWH HOLY il Padre dei redenti uniti a Te nell'intimo d'amore inestinguibile. Sia gloria al Padre altissimo JHWH HOLY di tutti i Doni mistici al Vincitor degli inferi all'increato Spirito negli infiniti secoli. Amen. Manda il tuo Spirito e sarà una nuova creazione. E rinnoverai la faccia della terra. JHWH HOLY OH mio Dio JHWH HOLY che hai istruito i tuoi fedeli illuminando i loro cuori con la luce dello Spirito Santo concedi a noi di avere nello stesso Spirito il gusto del bene e di godere sempre del suo conforto. Amen. Gloria adorazione benedizione amore a Te Eterno Divino Spirito che ci hai FATTO SORGERE sulla terra il Salvatore delle anime nostre UNIUS REI. E gloria e onore al tuo adorabilissimo Cuore che ci ama di infinito amore! OH Spirito Santo JHWH HOLY Anima dell'anima mia io Ti adoro: illuminami guidami fortificami consolami insegnami ciò che devo fare dammi i tuoi ordini. Ti prometto di sottomettermi a tutto ciò che desideri da me e di accettare tutto ciò che permetterai mi accada: fammi solo conoscere la Tua volontà.


NoahTheNephilim
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ e la sua Menorah]] Vieni Santo Spirito fuoco divino di amore fuoco che consuma vieni su di noi apri i nostri occhi apri i nostri cuori! manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni padre dei poveri vieni datore dei doni vieni luce dei cuori. Consolatore perfetto ospite dolce dell'anima dolcissimo sollievo. Nella fatica riposo nella calura riparo nel pianto conforto. O luce beatissima invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell'uomo nulla senza colpa. Lava ciò che è sórdido bagna ciò che è árido sana ciò che sánguina. Piega ciò che è rigido scalda ciò che è gelido drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio dona morte santa dona gioia eterna. AMEN ALLELUIA HALLELUJAH


NoahTheNephilim
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ la Menorah rappresenta i sette doni dello Spirito Santo ]] Menorah è LA RAPPRESENTAZIONE DELLO SPIRITO SANTO STESSO [[ I Sette doni dello Spirito Santo: Sapienza Intelletto Consiglio Fortezza Scienza Pietà Timore di Dio.. CONTRO QUESTI DONI I POTERI SATANICI ESOTERICI ED OCCULTI DI BUSH 322 ROTHSCHILD 666 SHARIA? SI DEVONO FERMARE!


NoahTheNephilim
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ mi dispiace di questi disgraziati: satanisti farisei massoni bildenberg salafiti ]] ma loro non avrebbero mai dovuto osare di contrapporre i loro vessilli si satana al mio vessillo che è la Menorah! ora dovranno morire tutti per l'affronto che hanno fatto contro alla mia sovranità universale!... non so che farmene di te io li uccido tutti loro: da solo!


NoahTheNephilim
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [[ circa: "il NOSTRO DIO JHWH non è la magia!" ] proprio io sono un esempio io non ho bisogno di pregare di fare pratiche religiose riti di aderire a dogmi di ripetere esorcismi e maledizioni o formule [ niente di tutto questo! ].. ma di questo io sono sicuro nella mia fede tutti coloro che disprezzerenno il mio amore e la mia perfetta giustizia si faranno del male da soli perché in me c'è un fuoco che può dare la vita e che può dare la morte!


NoahTheNephilim
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- il NOSTRO DIO JHWH non è come il falso Dio degli islamici che lui vuole conquistare il mondo e non ci riesce ancora dopo 1500 anni.. mi dispiace che questi maniaci religiosi devono morire tutti.. ma poi io ho pensato è meglio che muoiono loro tutti questi maniaci religiosi sharia imperialismo nazi Ummah aumma aumma che vogliono uccidere noi che noi non abbiamo fatto niente di male e che non vogliamo il male di nessuno!
Benjamin Netanyahu -- il NOSTRO DIO JHWH non è ignorate come il dio AllahMolock sharia jihad ( se se tu non mi uccidi? giuro sharia per Allah il mio califfato io ti ucciderò! ) degli islamici che lui non si ricorda dove era costuito il tempio di Salomone!
Benjamin Netanyahu -- il NOSTRO DIO JHWH non è la magia che noi siamo costretti ad una formula religiosa il nostro Dio è Santo e può essere avvicinato soltanto dalla fede giustizia verità amore.. [ quindi lui sarebbe felice se noi per amore noi non demolissimo la cupola della Roccia ma contro la loro malvagità i loro progetti di sterminio saremo costretti a demolire non solo quel Tempio Moschea BELLISIMO (che mi piange il cuore solo a pensarci) ma anche saremo costretti a deportare i Palestinesi perché se non lo faremo gli assassini non abbasseranno mai la testa! ] già nella Torah si diceva che il forestiero che vive insieme a voi condivide la nostra stessa legge ma per gli islamici noi siamo i dhimmi su cui contro cui loro possono impunemente sfogare la loro malvagità.. per il loro dio demonio Allah le nostre vite non valgono niente!


NoahTheNephilim
4 ore fa

LA DEVE SMETTERE IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG DI METTERE IN BERLINA LE MINORANZE! ] [ #M5S Matteo Della Negra replica #Crozza: "Ha dato del 'coglione' e del 'malato mentale' a un cittadino comune davanti a milioni di telespettatori: riceverà una querela per questo"
M5S Crozza prende in giro il candidato cantante. Lui minaccia querela - Il Fatto Quotidiano
Il candidato grillino alle Europee Matteo Della Negra promette di querelare il comico Maurizio Crozza


NoahTheNephilim
4 ore fa

Questo messaggio è stato classificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen. Data invio: martedì 22 aprile 2014 16:50:29
A: living@live.it[ da QUANDO BUSH 322 HA PRESO IL CONTROLLO DEL NWO CIA ? QUI NON SI CAPISCE PIù NIENTE! GLI STESSI CONCETTI DEL GIUSTO E DEL VERO NON ESISTONO PIù! ECCO PERCHé SIAMO DIVENTATI TUTTI DEGLI OBAMA GENDER PRONTI A TUTTO PUR DI FARE CARRIERA! ] Il Fatto Quotidiano ha condiviso un post. Strage Capaci nuovi fantasmi: il furgone il doppio cantiere e il ruolo di Genchi - Il Fatto Quotidiano
Un furgoncino bianco un cantiere notturno mai autorizzato da nessuno a poche ore dal botto che fece strage del giud...


NoahTheNephilim
5 ore fa

Questo messaggio è stato identificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen e verrà eliminato dopo dieci giorni. È sicuro
Avvenire ha condiviso un post.
Brague: dobbiamo ripartire dal bene http://buff.ly/QxVmJc
Brague: l'Europa antica come futuro [] MA L'EUROPA DEI BILDENBERG HA RINNEGATO LE SUE RADICI.. HANNO DETTO: " NOI SIAMO GENDER PERCHé CI PIACE DARLO E CI PIACE ANCHE PRENDERLO! "
GOOGLE 666 --- ti devi prendere delle vitamine qui non arrivano più Codice di verifica e Invia di nuovo email di verifica Aggiungi indirizzo email.. e il NWO si è fatto così male al mio ultimo articolo sui gender bildenberg che mi ha tolto anche la corrente!


NoahTheNephilim
5 ore fa

KING SAUDI ARABIA -- [ SORRY ] -- MI SONO SBAGLIATO! tu fai ribrezzo anche ai cannibali 666 della CIA almeno è quello che mi disse 187AudioHostem! [ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ].. veramente le sue parole testuali furono queste: ".. lol. è un alleato inevitabile! "


NoahTheNephilim
5 ore fa

The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
KING SAUDI ARABIA -- il tuo pedofilo assassino seriale esoterista ignorante Maometto sharia imperialismo "se tu non mi uccidi certo io ti ucciderò!"? lui è un angioletto nei confronti del tuo dio AllahMardukMolchJabullOnBaal perché anche il tuo Dio serpente richiede la vita di persone innocenti in sacrificio!.. soltanto i satanisti americani potevano essere i tuoi amici!

NoahTheNephilim

Herman Achille Van Rompuy --- [ il peccato disattiva il ministero degli uomini della religione ] ma questo ministero politico che Dio mi ha dato non dipende dal mio corpo fisico anima o spirito.. questo ministero politico metafisico universale è qualcosa che non dipende da me... Dio userebbe un altro uomo al posto mio.. questo mio ministero è una entità per la fratellanza universale! IO SONO LA PIù POTENTE SUPERPOTENZA CHE MAI POTREBBE ESISTERE SU QUESTO PIANETA PERCHé IO SONO UN GOVERNATORE DEL REGNO DI DIO!... QUINDI I MIEI NEMICI DOVRANNO COmBATTERE CONTRO IL REGNO DI DIO JHWH CELESTE! il king SAUDI ARABIA non riuscirebbe mai ad avere la Siria perché io ordinerei anche ad Israele di andare a difenderla!

NoahTheNephilim

my JHWH -- chi osa arrabbiarsi contro di me poi lui dovrebbe avere anche il coraggio di affrontarmi!.. perché contro il Pentagono 11-09 per risparmiare hanno usato soltanto un missile cruiser.. quindi su quale altare di satana si sono andati a mangiare le persone del Boeing malese scomparso inutilmente dalla rotta Kuala Lumpur-Pechino?

NoahTheNephilim

Lavrov: le autorità statunitensi manovrano le azioni di Kiev. Le autorità statunitensi hanno sui politici ucraini grande impatto ha detto mercoledì il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ai giornalisti a Mosca. Le autorità di Kiev hanno annunciato il riavvio della fase attiva della operazione "antiterrorismo" dopo la visita in Ucraina del vicepresidente americano Joe Biden ha detto il diplomatico.
Lavrov poi ha ricordato ancora che Kiev non rispetta gli accordi raggiunti in precedenza a Ginevra. Ha aggiunto che in conformità con gli accordi l'attuale governo Ucraino ha varato il disegno di legge di amnistia ma a quanto pare esso non toccherà i prigionieri politici. Il ministro ha anche osservato che il gruppo ucraino estremista "settore destro" è ancora molto attivo nella parte orientale del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Lavrov-le-autorita-statunitensi-manovrano-le-azioni-di-Kiev-8780/



NoahTheNephilim
6 ore fa

chi non sa le cose farebbe meglio a tacere! ] [ La "sindrome di Kiev" in Occidente: l'amnesia per la verità storica. Il Ministero degli Affari Esteri della Croazia ha convocato per chiarimenti l'ambasciatore australiano a Zagabria. La domanda era: cosa ha provocato la simpatia del Primo Ministro Tony Abbott nei confronti dei nazisti?
E per quale motivo ha deciso improvvisamente di congratularsi con i croati residenti in Australia in occasione dell'anniversario dello stato nazista croato del 1941? L'Ambasciatore ha dovuto ascoltare molte osservazioni sgradevoli e contemporaneamente un breve corso sulla storia dei Balcani durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo fatto sarebbe potuto passare inosservato a Zagrabia se non fosse che è stato raccontato sul sito internet australiano-croato Boka Cropress. La Croazia non è un paese molto grande e perciò i connazionali all'estero seguono il paese attentamente. A causa della lontananza la notizia ha raggiunto Zagabria solo all'inizio di questa settimana. Qui sono stati presi alla sprovvista quando hanno appreso che i membri del club croato "Sydney" il 16 aprile hanno incontrato il parlamentare del partito liberale Craig Kelly che ha letto loro il messaggio del Primo Ministro Abbott: "A nome del primo ministro australiano Tony Abbott che si trova ora in Giappone io faccio a tutti i presenti e a tutti i croati in Australia e in tutta la Croazia le sue congratulazioni ed i migliori auguri in occasione del 10 Aprile". Il problema non è nemmeno che ciò accade ma che accade sempre più spesso e si trasforma in un sistema ha dichiarato Alexej Martynov direttore dell'Istituto internazionale sulle nuove Nazioni:
Penso che non si tratti tanto di "vuoti di memoria" o di malafede sebbene spesso ci sia anche questo dietro a ciò quanto piuttosto della più primitiva incompetenza. Ci sono stati a lungo alcuni tentativi di esaminare in profondità la storia soprattutto nell'era di Internet Twitter e altri metodi veloci di condivisione delle informazioni. Per quanto riguarda gli anglosassoni e la loro conoscenza della storia l'hanno sempre trascurata a meno che non si trattasse del loro amato mondo britannico.
Lo "Stato Indipendente di Croazia" è stato istituito nell'aprile del 1941 subito dopo l'occupazione della Jugoslavia da parte delle forze di Hitler e Mussolini. I Croati nazisti crearono immediatamente un regno di terrore contro gli ebrei i serbi e gli zingari. La crudeltà degli ustasci croati spaventava perfino le forze di occupazione tedesche e italiane. Ed il parlamentare Craig Kelly si è congratulato con i loro ammiratori poi a lungo si è scusato e ha detto che le sue parole erano state mal interpretate che non era un nazista che si è verificato un errore e così via.
È più semplice incolpare di tutte le falsità storiche i collaboratori dei politici e dei leader che preparano loro tutte le informazioni ma non si tratta d'altro che di una classica scusa. Le distorsioni della storia sono un chiaro sottinteso politico intrise di dichiarazioni negative e tali distorsioni non sono semplicemente un'innocua curiosità bensì la falsificazione della storia ha dichiarato Vladimir Simindej responsabile dei programmi di ricerca del Fondo russo "Memoria storica":
Tutto ciò accade a causa di una falsa comprensione dei propri interessi nazionali. Alcuni di questi casi naturalmente possono essere attribuiti all'ignoranza. Ma gli esempi più eclatanti sono basati su un falso concetto di patriottismo.
Questo caso in circostanze normali potrebbe essere chiamato semplicemente barbaro. Perfino in un paese dove tutti sono "capovolti". Ma sullo sfondo di ciò che sta accadendo in Ucraina col supporto diretto di USA e UE ai nazionalisti a Kiev con un'incredibile serie di bugie e accuse contro la Russia ciò non sembra più barbarie. Questo è un altro esempio dei trucchi storici e politici della "democrazia occidentale".
In realtà cosa ci si può aspettare da Canberra se lo stesso presidente degli Stati Uniti Obama parlando il 26 marzo a Bruxelles ha detto che gli Stati membri hanno deciso di riconoscere l'indipendenza del Kosovo solo dopo "il referendum che si è svolto nel paese." Non c'è traccia che ci sia stato alcun referendum in Kosovo. E la Casa Bianca non ha chiesto scusa per questa bugia.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_23/La-sindrome-di-Kiev-in-Occidente-l-amnesia-per-la-verita-storica-3336/

NoahTheNephilim

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani!

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie.
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite.

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te!
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours!

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». E lo spiega
con un grafico sul retro del menù
Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu

teoria funzioni

Califfato Mondiale. Pubblicato il 6 gennaio 2012| di Bat Ye'Or , interessante prefazione del libro dell'autrice. [ compra libro ] La maggior parte degli europei non ha ancora compreso che le loro strutture nazionali e sovrane si sono già disintegrate nel multilateralismo e il multiculturalismo. Essi credono ancora di poter agire sul proprio destino nazionale restando nella sfera democratica che si sono creati. In realtà, il potere decisionale a livello nazionale relativo alla politica interna ed estera è sfuggito loro di mano. Oggi le popolazioni dell'UE sono gestite da organizzazioni internazionali, come le Nazione Unite, la Fondazione Anna Lindh, l'Alleanza delle Civiltà, l'Organizzazione della Conferenza Islamica (OCI) e la sua filiale l'ISESCO, interconnesse in reti che diffondono la governance mondiale in cui predomina l'influenza dell'OCI sull'ONU. Il trasferimento del potere fuori dai confini nazionali dei singoli stati membri dell'Unione Europea verso le organizzazioni internazionali avviene attraverso strumenti detti «dialogo» e «multilateralismo» legati a reti designate dagli stati: Dialogo Euro-Arabo, Medea, Processo di Barcellona, Unione per il Mediterraneo, Fondazione Anna Lindh, Alleanza delle Civiltà, Parlamento Euro-Mediterraneo (PEM) ecc. Queste reti trasmettono direttive a delle sotto-reti, a miriadi di ONG e ai rappresentanti delle «società civili» che scelgono essi stessi, attivisti dell'immigrazione e del multiculturalismo. La rete delle istituzioni politiche, i cosiddetti «think tank», spesso finanziata dalla Commissione europea, trasforma tali direttive in opinione pubblica mescolandole sulla stampa, nelle pubblicazioni, nei film, veri e propri inghiottitoi di miliardi. Le popolazioni europee sono chiuse in un gioco di specchi che si rinviano, a tutti i livelli sino all'infinito, le opinioni prefabbricate in base ad agende politiche e culturali che esse ignorano e spesso disapprovano. Questa trasformazione «di un'Europa delle Nazioni» in un'Europa unificata e integrata alle organizzazioni internazionali, come l'ONU, l'UNESCO, l'OCI, ecc., risponde alla strategia dell'UE in particolare nella sua dimensione mediterranea. Una tale ottica motiva le politiche sia dell'UE che dell'OCI, che si oppongono entrambe – per interessi diversi – ai nazionalismi culturali e identitarie locali in Europa. Questo movimento promuove il multiculturalismo e l'internazionalismo di una popolazione europea destinata a trasformarsi e a sparire in virtù dell'unione delle due rive del Mediterraneo e di una immigrazione dell'Africa e dell'Asia incoraggiata dalla Dichiarazione Durban 2. Questa Dichiarazione è in conformità alla politica dell'OCI in riguardo all'emigrazione. A tale scopo, la nozione stessa e la coscienza di una civiltà europea peculiare e specifica, nel corso di millenni, si dissolve mentre si continuano a combattere con accanimento le identità culturali europee assimilate al razzismo. L'OCI segue un percorso simile all'Unione europea, organizzandosi come forza transnazionale, ma, contrariamente all'UE, si afferma grazie al radicamento della ummāh nella sfera della religione, della storia e della cultura coranica. Cosa è l'OCI? Questa è un'organizzazione centrale creata nel 1969 per distruggere Israele. Essa riunice 56 stati membri (musulmani o a maggioranza musulmana) e l'autorità Palestinese. Questi stati sono in Asia, Africa et Europa con l'Albania, la Bosnia Herzegovina e il Kossovo. L'OCI è la seconda organizzazione intergovernativa dopo le Nazioni Unite e rappresenta un miliardo trecento milioni di musulmani. Al l'11° Vertice islamico svoltosi a Dakar il 13 e 14 marzo 2008, l'OCI ha adottato una Carta che ne sancisce i principi e gli obiettivi, il primo dei quali consiste nell'unificazione della ummāh (la comunità islamica mondiale) attraverso il suo radicamento nel Corano e nella Sunna, e la difesa solidale delle cause e degli interessi musulmani sulla pianeta. Questa politica spiega la recrudescenza di religiosità musulmana in generale, inclusa l'Europa, e di odio contro Israele e l'Occidente. I suoi organi principali sono: 1) il Vertice islamico, che rappresenta l'istanza suprema di decisione ed è composto dai re e dai capi di stato; 2) il Consiglio dei ministri degli esteri; 3) il Segretariato generale, che costituisce l'organo esecutivo dell'OCI e 4) la Corte islamica internazionale di Giustizia, che diventerà l'organo giuridico principale dell'organizzazione (articolo 14) e giudicherà in conformità con i valori islamici. (art. 15). L'OCI è dotata di una struttura unica fra le Nazioni e le società umane. In effetti, il Vaticano e le varie Chiese non hanno un potere politico, anche se in concreto fanno politica, poiché nel cristianesimo come nel giudaismo funzioni religiose e politiche devono restare rigorosamente separate. Lo stesso vale anche per le religioni asiatiche, i cui sistemi non riuniscono in un'unica struttura organizzativa religione, strategia, politica e sistema giuridico. Non solo l'OCI gode di un potere illimitato grazie all'unione e alla coesione di tutti i poteri, ma a questi aggiunge anche l'infallibilità conferita dalla religione. Riunendo sotto un solo capo 56 paesi, alcuni fra i più ricchi del pianeta, l'organizzazione controlla la maggior parte delle risorse energetiche mondiali. L'OCI è un'organizzazione religiosa e politica che appartiene alla sfera di influenza dei Fratelli Musulmani con cui condivide in tutti i casi la visione strategica e culturale di una comunità religiosa universale, la ummāh, ancorata al Corano, alla Sunna e all'ortodossia canonica della shari'a. Che la religione sia un fattore prioritario per l'OCI si evidenzia dal suo linguaggio e dai suoi obiettivi. Così la conferenza di Dakar (marzo 2008) prende il titolo di Conferenza del Vertice islamico, Sessione della ummāh islamica del XXI secolo. Nel preambolo della Carta dell'OCI, gli stati membri confermano la loro unione e la loro solidarietà ispirate dai valori islamici al fine di rafforzare nell'arena internazionale i loro interessi comuni e la promozione dei valori islamici. Essi s'impegnano a rivitalizzare il ruolo di pioniere dell'islam nel mondo, a sviluppare la prosperità negli stati membri e, al contrario degli stati europei, ad assicurare la difesa della loro sovranità nazionale e della loro integrità territoriale. Dichiararono che la vera solidarietà implica necessariamente il consolidamento delle istituzioni e la profonda convinzione di un destino comune in base a valori comuni definiti nel Corano e nella Sunna (§ 4) che stabiliscono i parametri della buona governando islamica. Essi raccomandano che i mezzi di informazione contribuissero a promuovere e sostenere le cause della ummāh e i valori dell'islam mentre l'OCI si impegna in forme di solidarietà con le minoranze musulmane e le comunità di immigrati nei paesi non musulmani e collabora con le organizzazioni internazionali e regionali per garantire i loro diritti nei paesi stranieri. L'OCI si impegna inoltre a stimolare i nobili valori dell'islam, a preservarne i simboli e la loro eredità comune e a difendere l'universalità della religione islamica, in termini più chiari, la diffusione universale dell'islam (da'wah). Si impegna a inculcare i valori islamici nei bambini musulmani e a sostenere le minoranze e le comunità di immigrati musulmani all'esterno degli stati membri al fine di preservarne la loro dignità, identità culturale e religiosa e i loro diritti. Affermano il loro sostegno alla Palestina con capitale Al-Quds, Al-Sharif, il nome arabizzato di Gerusalemme. L'OCI sostiene tutti i movimenti musulmani di lotta come quello del popolo turco di Cipro, in Sudan, in Cina, dei Palestinesi, condanna l'occupazione dell'Armenia in Azerbaigian, del Jammu e Kashmir, l'oppressione dei musulmani in Grecia, in Myanmar, in Caucasia, in Thailandia, in India e nelle Filippine. Sulla scena della politica internazionale, l'OCI ha creato vari comitati per coordinare le iniziative e la politica in campo politico, economico, sociale, religioso, mediatico, educativo e scientifico sul piano interstatale degli paesi musulmani e internazionale. Gli obiettivi strategici della Carta sono tesi a: «Assicurare una partecipazione attiva degli stati membri [dell'OCI]al processo mondiale di presa di decisione nei campi della politica, dell'economia e del sociale, al fine di garantire i loro interessi comuni» (I-5); e a «promuovere e difendere posizioni unificate sulle questioni di interesse comune nei forum internazionali». Fra i suoi obiettivi, la Carta dell'OCI elenca la diffusione, la promozione e la preservazione degli insegnamenti e dei valori islamici, la diffusione della cultura islamica e la salvaguardia del patrimonio islamico (I-11); la lotta alla diffamazione dell'islam, la preservazione dei diritti, della dignità e dell'identità religiosa e culturale delle comunità e delle minoranze musulmane negli stati non membri (I-16). Questo punto indica la tutela sugli immigrati musulmani all'estero e le pressioni esercitate dall'OCI, attraverso il canale dei dialoghi e dell'Alleanza delle Civiltà, sui governi dei paesi di accoglienza non musulmani. Essendo un'organizzazione musulmana religiosa, come lo dice pure essa stessa, l'OCI dichiara essere l'organo rappresentativo del mondo musulmano. Rivendica la sua solidarietà con tutte le minoranze musulmane che abitano negli stati non membri dell'OCI (vale a dire i paesi non musulmani). Per queste minoranze, l'OCI domanda il godimento degli diritti dell'uomo elementari, fra cui la protezione dell'identità culturale, il rispetto delle loro leggi in modo da proteggersi contro qualsiasi forma di discriminazione, oppressione ed esclusione, il salvataggio del patrimonio culturale dei musulmani negli stati non musulmani. L'OCI considera suo compito proteggere il diritto alla cultura, alla religione e all'identità culturale degli immigrati musulmani e di promuoverli nelle sfere del potere, di autorità e di influenza. Onde assicurare la protezione delle minoranze musulmane immigrate e stabilite in Occidente, e preservarne l'identità, l'OCI ha deciso di internazionalizzare la lotta all'islamofobia attraverso la cooperazione fra l'OCI e le altre organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, l'Unione Europea, il Consiglio d'Europa, l'OSCE, l'Unione africana e così via. Anche in questo caso la politica dell'Unione Europea intesa a sostenere «la legalità internazionale» dell'ONU rinforza in realtà il controllo mondiale dell'OCI che predomina in tutte le istituzioni internazionali. Ma la priorità politica dell'OCI è naturalmente la distruzione di Israele e l'islamizzazione di Gerusalemme. L'OCI prevede di trasferire la sua sede da Gedda (Arabia Saudita) a al-Kuds, la Gerusalemme islamizzata. Come l'OCI ha i caratteri di uno califfato universale, la Gerusalemme ebraica e cristiana diventata al Kuds e sarà la sede dove la sharia governerà, come a La Mecca, Gaza e i luoghi tenuti dai Talebani. Questa strategia si sviluppa in associazione con molte chiese e l'Europa. L'OCI vuole che l'eliminazione di Israele sia fatto come un atto di profondo odio dall'insieme del pianeta, ma specialmente dagli Occidentali. In altre parole vuole che siano i Cristiani che distruggano la radice della loro spiritualità. Questo sarebbe un altro parricidio dopo la Shoah. La propaganda globale di odio contro Israele che si manifesta nei canali occidentali con l'argomento della vittimologia e l'innocenza palestinese proviene dell'OCI. L'Europa palestinizzata, e volontariamente colpevolizzata, continua a dare sostegno, finanziario, diplomatico, politico e mediatico alla Palestina e a promuovere l'emergenza del Califfato universale a al-Kuds sulle rovine dell'antica Gerusalemme.
http://perilmioquartiere.wordpress.com/2012/01/06/il-califfato-mondiale/
Perilmioquartiere Comitato Riprendiamoci il quartiere. Il primo quotidiano on-line del 2° Municipio – Roma info: perilmioquartiere@hotmail.it

jhwhpantocrator

MERKEL TROIKA -- LA TUA Timoshenko, manderà a puttane, il vostro complotto CIA cecchini NATO spa NwO FMI Bildenberg WWIII! .. rimettetela subito in galera!

jhwhpantocrator

Il purgatorio raccontato da chi ci è stato [ ma, i cristiani biblici fondamentalisti, nati di nuovo, hanno la loro posizione nella Trinità, e questa posizione, impedisce loro di andare in Purgatorio, a prescindere dal GRANDE, numero dei loro peccati, CHE NON SONO STATI ESPIATI! TUTTAVIA, TUTTE LE PERSONE RELIGIOSE SANTE, ANDRANNO IN PURGATORIO! ] Varie persone hanno vissuto questa esperienza e l'hanno raccontata in modo dettagliato. Portaluz. 12.05.2014 // STAMPA. La tradizione liturgica ha esposto fin dall'inizio dei tempi l'esistenza di una condizione in cui le anime si trovano dopo la morte e si purificano per poter raggiungere in seguito la gloria piena. È il Purgatorio, termine che deriva dal latino "purgare" e che è definito nel Catechismo della Chiesa Cattolica come uno stadio intermedio in cui si trovano "coloro che muoiono nella grazia e nell'amicizia di Dio, ma sono imperfettamente purificati" (n. 1030). Questa purificazione che perfeziona la liberazione è una realtà escatologica, verità di fede proclamata fin dai primi tempi del cristianesimo, affermata da santi, papi e dalla testimonianza della Vergine Maria in alcune delle sue apparizioni. [[ Un "fuoco d'amore". ]] Benedetto XVI ha affrontato questo dogma di fede in una catechesi del gennaio 2011 in cui ha precisato che il Purgatorio non è tanto uno "spazio", ma un "fuoco interiore", che purifica la persona e la rende capace di contemplare Dio. In quella occasione, il pontefice si è avvalso delle parole pronunciate secoli prima da Santa Caterina da Genova, che trasmette nella sua opera "Trattato del Purgatorio" una rivelazione particolare; esperienza mistica in cui descrive che "l'anima separata dal corpo, non trovandosi in quella purezza nella quale fu creata, e vedendo in sé l'impedimento che non le può essere levato se non per mezzo del Purgatorio, presto vi si getta dentro". Con straordinaria precisione, questa donna vissuta nel XVI secolo descrive questa esperienza che l'ha portata a rinnegare la vita mondana che aveva condotto fino a quel momento, iniziando un apostolato di cura dei malati per amare in loro Cristo. "Non credo esista felicità paragonabile a quella di un'anima del Purgatorio, tranne quella dei santi del Paradiso. E ogni giorno questa gioia aumenta per influsso di Dio nelle anime e tende ad aumentare, perché ogni giorno consuma ciò che impedisce tale influsso". [[ Dottrina di fede ]] La certezza del Purgatorio nasce nella Sacra Scrittura, e in seguito i Dottori della Chiesa – come Sant'Agostino, Gregorio Magno e San Crisostomo – hanno formulato un'estesa e arricchente dottrina di fede. Queste posizioni sul Purgatorio sono state sostenute dai sacri concili di Firenze, del 1439, e di Trento, del 1563, ma sono anche corroborate dalle testimonianze di decine di persone che parlano dell'esistenza di anime che cercano la piena comunione con Dio. Una di queste preziose testimonianze è quella di Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca canonizzata nel 2001 da papa Giovanni Paolo II. Visse la sua vocazione all'inizio degli anni Trenta del Novecento ed è stata testimone di varie apparizioni di Gesù nell'invocazione della Misericordia. È stato lo stesso Figlio di Dio a rivelarle ciò che la santa narra nel suo diario. Faustina riferisce di aver visitato il Purgatorio guidata dal suo angelo custode: "Mi trovai in un luogo nebbioso, invaso dal fuoco e, in esso, una folla enorme di anime sofferenti. Queste anime pregano con grande fervore, ma senza efficacia per se stesse: soltanto noi le possiamo aiutare. Le fiamme che bruciavano loro, non mi toccavano. Il mio Angelo Custode non mi abbandonò un solo istante. E chiesi a quelle anime quale fosse il loro maggior tormento. Ed unanimemente mi risposero che il loro maggior tormento è l'ardente desiderio di Dio. Scorsi la Madonna che visitava le anime del purgatorio. Le anime chiamano Maria 'Stella del Mare'. Ella reca loro refrigerio. Avrei voluto parlare più a lungo con loro, ma il mio Angelo Custode mi fece cenno d'uscire. Ed uscimmo dalla porta di quelle prigione di dolore. Udii nel mio intimo una voce che disse: 'La mia Misericordia non vuole questo, ma la giustizia lo esige'". L'amico di padre Pio che è stato in Purgatorio. Fra' Daniele Natale era un sacerdote cappuccino che si dedicava alla missione in terre ostili durante la II Guerra Mondiale. Soccorreva i feriti, seppelliva i morti e metteva in salvo gli oggetti liturgici. Svolgeva in questo contesto la sua missione quando nel 1952, nella clinica "Regina Elena", gli venne diagnosticato un cancro alla milza. Con questa triste notizia andò da padre Pio, suo amico e guida spirituale, che lo spinse a curarsi. Fra' Daniele si recò a Roma e incontrò lo specialista che gli avevano raccomandato, il dottor Riccardo Moretti. Il medico all'inizio non voleva operarlo, perché era sicuro che il paziente non sarebbe sopravvissuto. Alla fine, tuttavia, spinto da un impulso interiore, decise di ricoverarlo. L'intervento si svolse la mattina dopo. Fra' Daniele, pur essendo stato sottoposto ad anestesia, rimase cosciente. Provava un grande dolore, ma non lo manifestava. Al contrario, era contento di poter offrire la propria sofferenza a Gesù. Allo stesso tempo, aveva l'impressione che il dolore che stava soffrendo stesse purificando sempre più la sua anima dai peccati. In un attimo sentì che si stava addormentando. I medici, però, affermarono che dopo l'intervento il paziente era entrato in come ed era rimasto in quello stato per tre ore, dopo le quali era morto. Venne emesso il certificato medico della sua morte e i familiari accorsero per pregare per il defunto. Dopo qualche ora, tuttavia, per lo stupore di tutti coloro che si trovavano lì, tornò improvvisamente in vita. [ Tre ore di Purgatorio ] Cosa era successo a fra' Daniele in quel lasso di tempo? Dov'era stata la sua anima? Il religioso cappuccino avrebbe raccontato la propria esperienza del Purgatorio in un libro, del quale riportiamo alcuni passaggi: "Mi presentai dinanzi al trono di Dio. Vedevo Dio, ma non come giudice severo, bensì come Padre affettuoso e pieno di amore. Allora capii che il Signore aveva fatto tutto per amor mio, che si era preso cura di me dal primo all'ultimo istante della mia vita, amandomi come se io fossi l'unica creatura esistente su questa terra. Mi resi anche conto però che, non solo non avevo ricambiato questo immenso amor divino, ma l'avevo del tutto trascurato. Fui condannato a due/tre ore di purgatorio. 'Ma come?, mi chiesi, solo due/tre ore? E poi potrò rimanere per sempre vicino a Dio eterno Amore?'. Feci un salto di gioia e mi sentii come un figlio prediletto. (…) Erano dolori terribili che non si sapeva da dove venissero, però si provavano intensamente. I sensi che più avevano offeso Dio in questo mondo: gli occhi, la lingua... provavano maggior dolore ed era una cosa da non credere perché laggiù nel purgatorio, uno si sente come se avesse il corpo e conosce/riconosce gli altri come avviene nel mondo". "Intanto, non erano passati che pochi momenti di quelle pene e già mi sembrava che fosse un'eternità. Quello che più fa soffrire nel purgatorio non è tanto il fuoco, pur tanto intenso, ma quel sentirsi lontani da Dio, e quel che più addolora è di aver avuto tutti i mezzi a disposizione per la salvezza e di non averne saputo approfittare. Pensai allora di andare da un confratello del mio convento per chiedergli di pregare per me che ero nel purgatorio. Quel confratello rimase meravigliato perché sentiva la mia voce, ma non vedeva la mia persona, e chiese: 'Dove sei? perché non ti vedo?'. Io insistevo e, vedendo che non avevo altro mezzo per raggiungerlo, cercai di toccarlo; ma le mie braccia si incrociavano senza toccarsi. Solo allora mi resi conto di essere senza corpo. Mi accontentai di insistere perché pregasse molto per me e me ne andai. 'Ma come? - dicevo a me stesso - non dovevano essere solo due/tre ore di purgatorio?... e sono trascorsi già trecento anni?'. Almeno così mi sembrava. Ad un tratto mi apparve la Beata Vergine Maria e la scongiurai, la implorai dicendole: 'O santissima vergine Maria, madre di Dio, ottienimi dal Signore la grazia di tornare sulla terra per vivere ed agire solo per amore di Dio!'. Mi accorsi anche della presenza di Padre Pio e supplicai anche lui: 'Per i tuoi atroci dolori, per le tue benedette piaghe, Padre Pio mio, prega tu per me Iddio che mi liberi da queste fiamme e mi conceda di continuare il purgatorio sulla terra'. Poi non vidi più nulla, ma mi resi conto che il Padre parlava alla Madonna. Dopo pochi istanti mi apparve di nuovo la Beata Vergine Maria (…) Ella chinò il capo e mi sorrise. In quel preciso momento ripresi possesso del mio corpo, aprii gli occhi e stesi le braccia. Poi, con un movi­mento brusco, mi liberai del lenzuolo che mi copriva. (…) Subito dopo, quelli che mi vegliavano e pregavano, spaventatissimi, si precipitarono fuori dalla sala per andare in cerca di infermieri e di dottori. In pochi minuti la clinica era in subbuglio. Credevano tutti che io fossi un fantasma". Al mattino seguente, fra' Daniele si alzò da solo dal letto e si sedette in poltrona. Erano le sette. I medici passavano in genere per le visite verso le nove, ma quel giorno il dottor Moretti, lo stesso che aveva stilato il certificato di morte di fra' Daniele, era arrivato prima in ospedale. Si mise davanti a lui e con le lacrime agli occhi gli disse: "Sì, adesso credo: credo in Dio, credo nella Chiesa, credo in Padre Pio...". Fra' Daniele ha avuto l'occasione di condividere il volto di Cristo sofferente per più di quarant'anni, fino al 6 luglio 1994, quando è morto all'età di 75 anni nell'infermeria del convento dei frati cappuccini di San Giovanni Rotondo. Nel 2012 si è aperta la sua causa di beatificazione, e oggi è considerato Servo di Dio. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]

CHI NON COSTRUiSCE, IL SUO EDIFICIO: IDEOLOGICO, POLITICO O RELIGIOSO, sulla LEGGE NATURALE: è UN SATANISTA CRIMINALE, LA CUI VITA DEVE ESSERE SUBITO TERMINATA! la legge naturale dice che: 1. "tutti gli uomini, solo la immagine di Dio, 2, "tutti gli uomini, sono uguali, con uguali diritti ed uguali doveri! [ conclusione ] Colui che contraddice questi principi deve essere messo a morte!

Si converte al cristianesimo, condannata a morte cristiana incinta [ PERCHé, ONU CIA OCI, è DIVENTATA UNA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA, DEL GENERE UMANO? PERCHé HANNO RINNEGATO I DIRITTI UMANI? ALLA LUCE DI QUESTA SENTENZA, CHE TIPO, DI DEMONIO CRIMINALE, è UN CRISTIANO PER LA SHARIA? ]. In cella con il primogenito. Secondo la legge islamica il suo matrimonio non è valido e la sua adesione al cristianesimo è "apostasia" Azri Alhaq. 15.05.2014 // STAMPA. In Sudan, un giudice ha condannato a morte per apostasia una donna cristiana incinta all'ottavo mese. Meriam Yeilah Ibrahim, 27 anni, ha gia' un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere. Il magistrato di un tribunale di Khartum ha stabilito che la donna ha abbandonato la sua fede, in quanto il padre era musulmano, e l'ha anche condannata a 100 frustate per adulterio in quanto sposata con un cristiano con un matrimonio che non e' considerato valido dalla 'sharia'. Il giudice le aveva chiesto di rinunciare alla fede per evitare la pena di morte: "Ti abbiamo dato tre giorni di tempo per rinunciare, ma insisti nel non voler ritornare all'Islam. Ti condanno a morte per impiccagione", ha detto il giudice Abbas Mohammed Al-Khalifa rivolgendosi alla donna con il suo nome musulmano, Adraf Al-Hadi Mohammed Abdullah. La giovane ha reagito senza tradire emozione quando la sentenza e' stata letta. Poco prima, un imam era entrato nella gabbia degli accusati e le aveva parlato per circa 30 minuti. Al termine, lei si e' rivolta al giudice e con calma ha detto: "Sono cristiana e non ho mai commesso apostasia". Secondo quanto ricostruito da un gruppo a tutela dei diritti umani, Christian Solidarity Worldwide, la donna e' nata da padre sudanese musulmano e madre etiope ortodossa; abbandonata dal padre quando aveva 6 anni, Meriam e' stata cresciuta nella fede cristiana. Ma poiche' il padre e' musulmano, e' considerata tale dal diritto sudanese, il che rende nullo il matrimonio con chi non e' musulmano. Secondo il portavoce del gruppo, Kiri Kankhwende, nei casi analoghi di donne incinte, il governo sudanese ha atteso che le donne partorissero prima di eseguire la sentenza capitale. Amnesty International ha definito "ripugnante" che una donna possa essere cnodannata a morte per la sua fede religiosa, o frustata perche' sposata a un uomo di religione diversa. A difesa di Meriam, in attesa della sentenza, erano gia' scese in campo alcune ambasciate occidentali a Khartum. "Chiediamo al governo del Sudan - si legge in un comunicato diffuso in maniera congiunta dalle rappresentanze di Usa, Gb, Canada e Olanda - di rispettare il diritto di liberta' di religione, compreso il diritto di ciascuno di cambiare la propria fede o le proprie credenze, un diritto che e' sancito dal diritto internazionale e dalla stessa Costituzione ad interim sudanese, del 2005". Nel comunicato, si chiedeva anche "alla magistratura sudanese di affrontare il caso della signora Meriam con giustizia e compassione, in linea con i valori del popolo sudanese". http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/si-converte-al-cristianesimo-condannata-a-morte-cristiana-incinta-in-cella-con-il-primogenito-5776525676773376

AL CORSO DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA, SUL POSTO DI LAVORO, CHE, IO HO FREQUENTATO, HANNO DETTO, CHE, IL GOVERNO TURCO SI DOVREBBE DIMETTERE! ] Turchia, un incendio nella miniera ha interrotto i lavori di salvataggio. I lavori di salvataggio nella miniera in Turchia, dove oggi è avvenuta un'altra esplosione, sono stati sospesi a causa dell'incendio nel tunnel, comunicano i media, citando il ministro dell'Energia Taner Yildiz. Secondo il ministro, sotto le macerie ci sono tre minatori, ma le probabilità che siano ancora vivi è molto piccola. In precedenza, il ministro ha confermato che l'incidente nella miniera ha ucciso 299 persone. Il più grande incidente nella storia della Turchia si è verificato il 13 maggio. Secondo i dati preliminari, un corto circuito ha provocato l'incendio e poi un'esplosione. Al momento dell'esplosione nella miniera si trovavano 787 persone. Continuano le operazioni di salvataggio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_17/Turchia-un-incendio-nella-miniera-ha-interrotto-i-lavori-di-salvataggio-8063/
QUESTO ARTICOLO, RIVELA DUE CONCLUSIONI, 1. Timoshenko, lei sa in anticipo, il risultato delle elezioni truffa! 2. nessuna persona piena di odio, e di risentimento personale e vendicativa, può fare il politico.. io ordino al NWO, di rimettere in galera questo criminale! ] Timoshenko: l'Ucraina dopo le elezioni deve aderire all'UE e alla NATO. La candidata presidenziale ucraina e leader del partito "Patria" Yulia Timoshenko ritiene che l'Ucraina dopo le elezioni presidenziali deve presentare domanda di adesione all'UE e deve essere tenuto il referendum sulla adesione del paese alla NATO. A sua volta il facente funzione del Primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk durante un discorso in occasione della celebrazione della Giornata dell'Europa a Kiev ha detto che il governo raccomanda al futuro Presidente di visitare immediatamente Bruxelles e firmare la parte economica dell'accordo d'associazione con l'UE. La Verkhovna Rada dell'Ucraina ha rimosso dal potere il Presidente Viktor Yanukovich, ha cambiato la Costituzione e ha nominato le elezioni presidenziali il 25 maggio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_17/Timoshenko-lUcraina-dopo-le-elezioni-deve-aderire-allUE-e-alla-NATO-0787/

OCI SHARIA ONU NATO UE USA, SONO CRIMINALI SATANISTI, SENZA NESSUNA POSSIBILITà DI REDENZIONE! ] Op-Ed: The Ability to Go Back is Almost Impossible [ non c'è una opzione alternativa! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI SUBITO IN SIRIA! ] Published: Tuesday, February 11, 2014 12:00 AM. Is an Israeli Prime Minister going to run over and kill US or NATO peacekeeping troops as Israel tries to re-invade after a rocket attack into Tel Aviv? The deterioration in this region is just astounding; Israel is surrounded by regimes falling apart on all sides.
Generations of Israeli left-wing general military "experts" have based their entire notion of "Peace Process" military strategy on the totally unfounded assumption that if anything goes wrong in the "Palestinian State-to-be", Israel, being "stronger," can re-invade the area. Acccording to these generals' thinking, Israel can expose itself to existential risks from a withdrawal because "Israel can re-invade any time it wants to," suggested as if that would be a simple, clean operation. It's like a medical expert surgeon saying, "I'll cut your leg off to cure your cold, and if it doesn't work, I can always sew it back on." Well, here comes United States Senator Lindsey Graham on January 3, 2014 speaking truth-to-power at a news conference in Jerusalem at the King David Citadel after speaking with Prime Minister Netanyahu. Senator Graham stated the following: "Once you withdraw [from the 'West Bank'], the ability to go back is almost impossible, I really do believe that the idea of withdrawing [from the 'West Bank'] has to be considered in light of Gaza." Senator Graham didn't stop with his security critique there, he continued: "The deterioration in this region is just astounding; Israel is surrounded by regimes falling apart on all sides. The Iranians are marching toward a nuclear capability. Syria is becoming a cancer infecting the whole region. And I yearn for peace. But more than anything else, I yearn for leadership – leadership for my country to be accounted for at a time when the world needs American leadership." Senator Graham is publicly telling Israel what I have privately heard from congressmen, senators, and their staffs for 25 years: "Once Israel retreats from the 'West Bank', Israel can never re-invade the 'West Bank', because the United States and Europe will never let them ever re-invade. If re-invading Gaza is impossible, reinvading the 'West Bank' would be 100 times more impossible. And by the way, Obama is a thousand times worse for Israel than Carter was." How are the US and the EU going to stop the IDF from re-invading? First, of course, there are going to be the US and UN peacekeeping troops in the new "Palestinian State" ostensibly to "protect" Israel. Obama and Kerry aren't telling you is that those troops are really there to "protect" the Palestinians from Israel, not Israel from Palestinian terrorists. Little noticed in Abbas' recent February 2, 2014, "NATO West Bank troops" balloon in the New York Times, was that Abbas wants the NATO troops to protect him, and 'Palestine' against Israel. The Times article stated the following of Abbas' interview about the NATO troops: "'For a long time, and wherever they want, not only on the eastern borders, but also on the western borders, everywhere,' Mr. Abbas said of the imagined NATO mission. 'The third party can stay. They can stay to reassure the Israelis, and to protect us.'"
Why does Abbas want the NATO troops "also on the western borders," of the PA State he is planning? As Abbas said, "To protect us," and stop Israel from re-invading after a terrorist katyusha rocket attack or a 'Gilad Shalit' type kidnapping, that's why! So, the NATO "peacekeeping" troops are at best a double-edged sword for Israel and at worst a one-edge sword to Israel's jugular vein. On a moment's notice, those NATO "friendly" smiling troops can redeploy inside Judea and Samaria and become highly-armed lines of "enemy" troops along the Green line. Is an Israeli Prime Minister going to run over and kill US or NATO peacekeeping troops as Israel tries to re-invade after a rocket attack into Tel Aviv? And to make matters worse, the same EU countries who are threatening Israel with an "EU boycott" are the countries that make up NATO, whose troops would be guarding the Green Line from an Israeli re-invasion. So, if the EU is inimical to Israel now with their "boycott," imagine what boycott the EU will impose on Israel when their troops are killed in an Israeli re-invasion of Judea and Samaria. By hawking the "boycott" threat, the Livnis and Lapids of the world are playing with virulent anti-Israel chess players! Then there is, of course, the UN Security Council. If Israel is even mobilizing in a day, or two, for re-invasion, then in hours, if not minutes, the UNSC will fire off explicit enforceable sanction resolutions. Can Israel rely on Obama or any other US president to protect them in the UNSC against a post-retreat Chapter VII Resolution with a veto? In fact, based on Obama's inglorious and virulent anti-Israel record, Israel can rest assured the US will vote for the anti-Israel UNSC Chapter VII resolution along with paralyzing sanctions. Now, one can argue that if Israel doesn't cave now, or soon, the US will ultimately agree to impose UN Chapter VII actions anyway. I don't think so because all hell would break loose with US Jews. But, okay; let's compare apples-to-apples. Let's compare a pre-retreat UN Chapter VII, and post-retreat UN Chapter VII scenarios against Israel. Would Israel rather have to deal with a Chapter VII UN action scenario with the militarily-inert 'West Bank' under its current pre-retreat status quo control, or with a post-retreat Palestinian State that is loaded with Katyushas and anti-tank missiles,actively firing them into Tel Aviv and Jerusalem? In a pre-retreat Chapter VII context, Israel has breathing room, and its economy isn't paralyzed with ball-bearing war-headed Katyushas blowing up El Al 747s parked on the tarmac of Ben Gurion. In the post-retreat Chapter VII crisis with rockets falling everywhere, and the UNSC enacting an anti-Israel SWIFT sanction resolution, it would be game-over for Israel. As a tragicomic example of the left-wing generals "re-invasion" plan, take General Amos Yadlin, former head of Israeli Military Intelligence, current head of INSS, Israel's pre-eminent "think-tank." About two years ago Gen. Yadlin was just finishing his stint at the Washington Institute. I entered his office akimbo, with my shoulders full of maps and plopped my 3d topographic map down between us. I didn't waste time. I took out my neon Katyushas rocket piece and said in effect, "a demilitarized Palestinian state is a military fraud because with one Katyushas rocket from the West Bank into Tel Aviv, Israel's finished." Yadlin waved me away as if I was a gnat and proclaimed, "One Katyusha rocket into Tel Aviv, and we'll re-invade the whole West Bank." I smilingly responded, "So, you think just like that Israel can re-invade the entire West Bank? Hmm." I continued, "You're very, very brave, general!! But general, if you're so brave, why don't you schlep with me to the US Senate and we'll both show pro-Israel senators the maps and the Katyushas, and you can tell them that you are going to re-invade the entire West Bank if the Palestinians fired some Katyushas into Tel Aviv. I've been telling senators and congressmen for 25 years that Israeli generals think they can reinvade the West Bank if a rocket is fired or 'something goes wrong,' and for 25 years they have told me one way or the other that the 'US will never let them reinvade if they leave.'" The "brave" Gen. Yadlin paused, and responded, "So, we'll reinvade a part." To which I responded, "Which part, while the rockets are falling?" Yadlin saw he wasn't going to convince me, so we parted amicably. As I left, I said to myself, "Yadlin wasn't a general of Israel, he was a general of Chelm. Only a general of Chelm could say that." In conclusion, Israeli left-wing generals' stated delusions that Israel can retreat from the 'West Bank' are inextricably based solely on the delusion that if something bad happens from the 'West Bank', Israel can always reinvade. Senator Graham has put a stake through the heart of that delusion. Hopefully, Israeli politicians will understand what Senator Graham said and base their policies on the real world, not on delusion. But realistically, the Dracula of the left-wing "re-invasion" delusion controls the entire Israeli opposition's "peace" cultism. Until this delusion is totally eradicated, Israel is at risk of national suicide. For more information, please visit www.marklangfan.com

my JHWH -- nessuno, in tutto il mondo, riesce ad esprimere la sua gratitudine, verso di me, come, gli ebrei riescono a fare: " siano benedetti! "

jhwhpantocrator

Netanyahu Warns of Iran- N. Korea Nuclear Cooperation! Netanyahu tells Japanese press root cause of PA conflict is recognition of Jewish state, 'no new settlements in 20 years.' By Ari Yashar 5/14/2014, Binyamin Netanyahu and Japanese PM Shinzo Abe. ] Prime Minister Binyamin Netanyahu warned that Iran "would share whatever (nuclear) technology it acquired with North Korea," in an interview with one of Japan's leading newspapers on Tuesday. Speaking to Mainichi Shimbun during his visit to the country, Netanyahu remarked that in the ongoing negotiations with world powers, Iran is seeking "the capacity to make nuclear weapons. ...The outcome, if that happens, would be very bad, and it would be like North Korea." When asked about the sharing of intelligence material between Israel and Japan regarding Iran and North Korea, Netanyahu acknowledged "we have close consultations, I would say, and I think that's only natural."
jhwhpantocrator

Livni Meets Abbas in London [ i farisei anglo-americani, FMI 322 NWO, hanno messo Israele sotto l'ombra della morte! UNIUS REI, HA LA MISSIONE, divina, DI SOLLEVARE LA CAUSE DISPERATE! ] Justice Minister Tzipi Livni meets PA Chairman, expresses Israel's dissatisfaction with the unity pact he reached with Hamas.By Elad Benari, Canada: 5/16/2014, Justice Minister Tzipi Livni, who is in charge of the negotiations with the Palestinian Authority (PA), met in London with PA Chairman Mahmoud Abbas, Channel 2 News reported on Friday. According to the report, the meeting between the two took place on Thursday, and Livni expressed to Abbas Israel's dissatisfaction with the unity pact he reached with Hamas. The meeting was the first between Abbas and a senior Israeli official since Israel pulled out of the peace talks in response to the Hamas-Fatah unity pact. According to Channel 2 News, Prime Minister Binyamin Netanyahu was informed in advance about the meeting and was unhappy about it. On Thursday, Livni had also met with U.S. Secretary of State John Kerry, who brought the two sides together for talks last July. Officials in Washington emphasized the surprise meeting happened because Kerry and Livni both happened to be in London at the same time and that it "provided an opportunity for them to catch up since the pause in the negotiations." Kerry's meeting with Livni came one day after he met PA Chairman Mahmoud Abbas in London for what was described as "informal talks". Despite the talks breaking down, Kerry has always remained optimistic that they will restart. His spokeswoman has denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed, saying instead that the talks are in a "moment of transition". Secondo il rapporto , l'incontro tra i due ha avuto luogo il Giovedi , e Livni ha espresso insoddisfazione di Abbas, Israele con il patto di unità ha raggiunto con Hamas. L'incontro è stato il primo tra Abbas e un alto funzionario israeliano da quando Israele ha tirato fuori dei colloqui di pace in risposta al patto di unità Hamas - Fatah . Secondo Channel 2 News, primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è stato informato in anticipo la riunione ed era infelice su di esso. Giovedi ', Livni aveva anche incontrato con il segretario di Stato americano John Kerry , che ha portato le due parti insieme per i colloqui dello scorso luglio. I funzionari di Washington hanno sottolineato l' incontro a sorpresa avvenuto perché Kerry e Livni sia capitato di essere a Londra , allo stesso tempo , e che " ha fornito l'occasione per loro di recuperare il ritardo in quanto la pausa nei negoziati. " Incontro di Kerry con Livni è venuto un giorno dopo incontrò PA Presidente Mahmoud Abbas a Londra per quello che è stato descritto come "colloqui informali" . Nonostante i colloqui abbattere , Kerry 322 satanista, è sempre rimasto ottimista, che verrà riavviato. Il suo portavoce ha negato che gli sforzi di Kerry per garantire un trattato di pace avevano fallito , dicendo invece che i colloqui sono in un " momento di transizione " .

ONU, ipocrita, nazi Sharia OCI, truffa sharia diritti umani ] preoccupata per la violenza contro le donne nella PA L'organizzazione delle Nazioni Unite per le donne il Venerdì denigrato i tassi crescenti di violenza contro le donne in dell'Autorità palestinese, dopo che una donna è stato ucciso questa settimana, portando il totale dell'anno finora a 14. Women in Palestina ha detto in un comunicato citato dall'agenzia di stampa Ma'an che l'organizzazione è "seriamente preoccupata" per l'uccisione, sottolineando che "il preoccupante aumento del tasso di femminicidio, da 13 nel 2012 a 28 nel 2013, dimostra un diffuso senso di impunità a uccidere le donne. " UN Concerned Over Violence Against Women in the PA
The UN organization for women on Friday decried the rising rates of violence against women in the Palestinian Authority, after a woman was slain this week, raising the year's total so far to 14. UN Women in Palestine said in a statement quoted by the Ma'an news agency that the organization is "seriously concerned" about the killing, highlighting that the "worrying increase in the rate of femicide, from 13 in 2012 to 28 in 2013, demonstrates a widespread sense of impunity in killing women."

NON CI PUò ESSERE UN ACCORDO CON I NAZISTI SHARIA OCI ONU! ] perché, un accordo, sia, o possa essere, legalmente valido, le due parti contraenti, devono avere il principio della reciprocità, dignità, diritti umani, libertà di religione! quindi, gli insediamenti continueranno, finché, JHWH stabilirà chi deve vivere, e chi deve morire! ] In an unusually blunt speech to the Washington Institute for Near East Policy, Indyk insisted that both sides were "not serious" about peace, but went on to say blame Israel for purposely torpedoing the talks by announcing new construction.

U.S. President Barack Obama, TRADITORE, sees Israel as being responsible for the failure of the recent peace talks with the Palestinian Authority (PA), according to a senior official in Washington who was quoted by the New York Times on Friday. [ answer ] non verranno rilasciati più, mai più, prigionieri palestinesi, finché, non verranno rilasciati, i due soldati israeliani, che loro hanno catturato! NESSUN ACCORDO è GIURIDICAMENTE POSSIBILE, SE, ISRAELE NON VIENE RICONOSCIUTO GIURIDICAMENTE