penna e Netanyahu

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO ] tu sputa IMAM sharia OBAMA GENDER, la abominazione dell'Anticristo in un occhio.

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani! 

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

tutti i martiri cristiani schiavi dhimmi sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati uccisi, da superiore razza maomettana sharia!
==============
NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild 
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie. 
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite. 

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te! 
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours! 

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu


non c'è più, un rispetto, per le maggioranze, nelle false democrazie massoniche, del Signoraggio bancario. La dittatura del pensiero secolare ONU, Bildenberg. Banche Centrale scippate alla sovranità monetaria] Una legge contro la pubblica opinione. Creato 07 Febbraio 2014. diritti-umani-1EDIMBURGO, 7. Nonostante il parere contrario espresso dal 64 per cento dei cittadini, il Parlamento scozzese ha dato il via libera alle unioni omosessuali. Come era già accaduto, lo scorso luglio, in Inghilterra anche a Edimburgo sono stati alcuni gruppi politici, sociali e culturali a volere, a tutti i costi, una legislazione contro la quale hanno firmato oltre cinquantamila persone, in tutta la Scozia, e che è stata contrastata, fino all'ultimo momento, dalle due più importanti religioni del Paese, quella cattolica e quella presbiteriana. Sono stati, infatti, bocciati diversi emendamenti che puntavano a proteggere individui e istituzioni che sostengono la concezione naturale del matrimonio. Secondo l'arcivescovo di Glasgow, monsignor Philip Tartaglia, «non è possibile predire, con precisione, quale impatto la legislazione sui matrimoni gay avrà sulla società in generale o sulla comunità cattolica. Non sembra che essa costringerà i sacerdoti cattolici o la Chiesa a celebrare matrimoni con persone dello stesso sesso. Tuttavia, non possiamo escludere l'eventualità che, in futuro, alcuni individui, inizino un'azione legale contro un sacerdote cattolico o la Chiesa perché non accettano di celebrare matrimoni gay». Quando il Governo ha lanciato il progetto di consultazione, il 64 per cento delle persone interpellate si sono dette contrarie ai «matrimoni omosessuali», la percentuale più importante mai raccolta fino a oggi in un sondaggio popolare. Eppure i partiti scozzesi, dallo Scottish National Party, il più importante, che si batte per l'indipendenza scozzese, a quello laburista, ai liberaldemocratici, ai conservatori e ai verdi, hanno tutti votato a favore della legge. «Siamo preoccupati — ha spiegato John Deighan, che rappresenta la Chiesa cattolica al Parlamento scozzese — perché sono a rischio la libertà di praticare la propria religione e di esprimere la propria opinione. A chi lavora nel settore pubblico come assistenti sociali, infermieri, pompieri, poliziotti, potrebbe venire chiesto di promuovere, in vari modi, i matrimoni omosessuali e queste persone potrebbero perdere il lavoro se si rifiutano di farlo. Ancora più grave — ha aggiunto — il fatto che la legge comincerà a diffondere l'idea, tra le persone, che non è necessario avere un padre e una madre e, col tempo, assisteremo a un'ulteriore frammentazione della vita familiare come diretta conseguenza di questa nuova mentalità». Secondo Deighan, «esiste uno scontro tra i valori religiosi e una società secolarizzata. La Secular society che rappresenta chi non crede in Dio, ha proposto che i genitori possano scegliere le lezioni di religione per i propri figli mentre, in questo momento, queste ore d'insegnamento sono date per scontate. Sono sempre i sostenitori della secolarizzazione a volere che vengano esclusi, dagli enti educativi dove si decide dei programmi scolastici, i rappresentanti della Chiesa cattolica e di quella presbiteriana». © Osservatore Romano - 8 febbraio 2014

Chieste in Slovacchia modifiche alla Costituzione in favore del matrimonio. Venerdì, 07 Febbraio 2014 . BRATISLAVA. Le associazioni cristiane in Slovacchia hanno chiesto nei giorni scorsi alle più alte autorità statali di introdurre un paragrafo nella Costituzione per la tutela del matrimonio come unione tra un uomo e una donna. «La difesa del matrimonio e della famiglia non può essere subordinata agli interessi di alcune persone o gruppi politici. Siamo convinti che questa questione riguardi tutti i cittadini. La proposta è positiva, non esclude né discrimina nessuno, ma sostiene la stabilità costituzionale dell'istituzione del matrimonio come fonte di benessere per tutti gli abitanti della Slovacchia». Intanto, da lunedì prossimo, in tutta la Slovacchia sarà celebrata la quarta edizione della Settimana nazionale del matrimonio, con il motto "Il matrimonio è più di un contratto". L'obiettivo è quello di promuovere i valori della fedeltà e del matrimonio per tutta la vita che sono alla base di ogni famiglia stabile. Nel 2013, migliaia di volontari hanno contribuito all'organizzazione degli eventi. © Osservatore Romano - 8 febbraio 2014

[ Petizione in difesa della Famiglia ] Firma e diffondi questa petizione a difesa della libertà d'opinione e della libertà religiosa. Si sta strumentalizzando il contrasto all'omofobia per condannare al silenzio chi non vuole introdurre il matrimonio omosessuale.
Destinatario: Al Presidente della Repubblica, ai Presidenti di Camera e Senato, ai Presidenti dei gruppi di Camera e Senato: " Egr. Presidente, in nome della Costituzione italiana (art.29) le chiediamo di difendere la famiglia, unione fondata su un uomo e una donna, da ogni iniziativa legislativa che punti a demolirla, nello specifico: - legge contro l'omofobia; - legge sul matrimonio tra persone dello stesso sesso; - adozioni di bambini da parte di coppie dello stesso sesso; - educazione all'ideologia gender e linee guida Oms sull'educazione sessuale nelle scuole."

[ il laico che, percepisce, in se, la presenza di Dio, in contrapposizione, ad un pensiero dogmatico e massimalista di matrice religiosa o secolare ] Esther Hillesum, detta Etty, è stata una scrittrice olandese di origine ebraica, vittima della Shoah. [ QUESTA RAGAZZA è STRAORDINARIA, PERCHé RIVENDICA PER SE, UN RAPPORTO PERSONALE CON DIO, AL DI FUORI DI UN MONOPOLIO DI TIPO RELIGIOSO, O IDELOGICO, QUINDI è IL NEMICO, DI OGNI FORMA DI IMPERIALISMO, PER LA FRATELLANZA UNIVERSALE.
07 febbraio 2014

Jean-Pierre Nave, presidente dell'Associazione degli amici di Etty Hillesum, racconta la vicenda della scrittrice a cent'anni dalla morte. Nata il 14 gennaio 1914, inghiottita come tanti altri nell'inqualificabile tragedia della Shoah, morirà ad Auschwitz all'età di 29 anni. Si dovrà attendere quarant'anni perché alcuni brani del suo diario e della sua corrispondenza vengano pubblicati in francese con il titolo di Une vie bouleversée (Seuil, 1985). Da allora, il suo pubblico non ha fatto che crescere e attorno a questa giovane donna ebrea olandese si è formato un gruppo di lettori pieno di empatia e di affetto, che la chiama per nome e parla di lei come di un'amica, una sorella, una confidente, una guida. «Non ero io a leggere, ma lei a parlarmi», dice la scrittrice Cécilia Dutter, autrice di una biografia pubblicata con il titolo Une voix dans la nuit.
ALCUNI PENSIERI DAL DIARIO

15 marzo 1941 - … la barbarie nazista fa sorgere in noi un'identica barbarie che procederebbe con gli stessi metodi, se noi avessimo la possibilità di agire come vorremmo. Dobbiamo respingere interiormente questa inciviltà: non possiamo coltivare in noi quell'odio perché altrimenti il mondo non uscirà di un solo passo dalla melma. […] si può essere tanto combattivi e attenti ai propri principi anche senza gonfiarsi d'odio […]

Preghiera della domenica mattina [12 luglio 1942] - Mio Dio, sono tempi tanto angosciosi. Stanotte per la prima volta ero sveglia al buio con gli occhi che mi bruciavano, davanti a me passavano immagini su immagini di dolore umano. Ti prometto una cosa, Dio, soltanto una piccola cosa: cercherò di non appesantire l'oggi con i pesi delle mie preoccupazioni per il domani, ma anche questo richiede una certa esperienza. Ogni giorno ha già la sua parte. Cercherò di aiutarti affinché tu non venga distrutto dentro di me, ma a priori non posso prometterti nulla. Una cosa, però, diventa sempre più evidente per me, e cioè che tu non puoi aiutare noi, ma che siamo noi a dover aiutare te, e in questo modo aiutiamo noi stessi. L'unica cosa che possiamo salvare in questi tempi, e anche l'unica che veramente conti, è un piccolo pezzetto di te in noi stessi, mio Dio. E forse possiamo anche contribuire a disseppellirti dai cuori devastati di altri uomini. Sì, mio Dio, sembra che tu non possa far molto per modificare le circostanze attuali ma anch'esse fanno parte di questa vita. Io non chiamo in causa la tua responsabilità, più tardi sarai tu a dichiarare responsabili noi. E quasi a ogni battito del mio cuore, cresce la mia certezza: tu non puoi aiutarci, ma tocca a noi aiutare te, difendere fino all'ultimo la tua casa in noi. […]
Comincio a sentirmi un po' più tranquilla, mio Dio, dopo questa conversazione con te. Discorrerò con te molto spesso, d'ora innanzi, e in questo modo ti impedirò di abbandonarmi. Con me vivrai anche tempi magri, mio Dio, tempi scarsamente alimentati dalla mia povera fiducia; ma credimi, io continuerò a lavorare per te e a esserti fedele e non ti caccerò via dal mio territorio.
(Diario, pp. 126-127)
Considerando Dio «la parte più profonda e ricca di me, in cui riposo», Etty trova una serenità mistica che farà sempre parte del suo cammino, fino alla fine.[3] Il professor Giorgio Pantanella definisce la sua una "spiritualità del quotidiano", riconducibile a varie fedi religiose.

10 febbraio, [ questa è soltanto, la scenetta, più penosa a cui dover assistere, in tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario (rubato alla Costituzione), dove è stata scippata, la sovranità monetaria, ovviamente, è anche, una finzione la vita politica, un teatrino, ecco, perchè l'aspetto monetario, è diventato prevalente, abusivo, non uno strmento, ma, lo scopo centrale del sistema, massonico. Esso ha soffocato l'aspetto morale, etico, culturale, scientifico, industriale, perché, i farisei strozzini, anglo-americani, per conservare il potere, devono brutalizzare, il popolo nelle perversioni sessuali, sprofondato in ogni immoralità, relativismo ed anarchia, per l'ascesa del satanismo, ed è prorio questo, che, il Fondo monetario internazionale, chiama, Nuovo Ordine Mondiale. ] Hollande-Obama per partnership più forte (ANSA) - PARIGI, 10 FEB - I presidenti francese e americano, François Hollande e Barack Obama, auspicano una "partnership ancora più stretta" fra i loro due Paesi, definendola un "modello di cooperazione internazionale". "Radicati in un'amicizia di oltre due secoli, la nostra partnership sempre più stretta è un modello di cooperazione internazionale", dicono i leader in un articolo dal titolo 'Un'alleanza trasformata', pubblicato sui siti di Le Monde e Washington Post, in occasione della visita di Hollande in Usa.

[se non possiamo partire dalla ipotesi, che in India sono tuti un branco di ignoranti squilibrati, quello che io voglio sapere è: "che cosa voi avete fatto per offendere l'India! ?"] Marò: Bonino, accusa irragionevole. Ministro, Italia non è un Paese terrorista
10 febbraio, Marò: Bonino, accusa irragionevole #BRUXELLES, L'accusa ai marò sulla base della legge sul terrorismo è "assolutamente inaccettabile" e significa che "l'Italia è un Paese terrorista" e l'Italia vuole che la Corte tra una settimana "prenda atto dell'inaccettabilità e dell'irragionevolezza totale di questo capo d'accusa". Lo ha detto a Bruxelles il ministro degli Esteri, Emma Bonino.
MUORI, CANE DI UN DHIMMI SCHIAVO ,SOTTO L'EGIDA DELLO ONU
ShoahTolosaVsIMFnaz

è IMPOSSIBILE! è, CONTRO, OGNI CONVENZIONE, CONTRO DIRITTI UMANI, FARE AGGREDIRE, LA SIRIA DAL TERRORISMO INTERNAZIONALE, CHE, USA E LEGA ARABA ORMAI, SOSTENGONO, APERTAMENTE, SENZA PUDORE, NON Più NASCOSTI DAL CRIMINE DEI LORO SERVIZI SEGRETI.

1 febbraio LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL, 4 MORTI, 20 FERITI
L'attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam, nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto, un Suv 4x4 Grand Cherokee. Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti.
Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter, adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione".
La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori.
SFP da Al-Manar.
2 febbraio. L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano, in collaborazione con il personale della guardia di frontiera, questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat, campagna meridionale di al-Qusseir, uccidendo 6 terroristi, tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher.
Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara, campagna di Homs, uccidendo decine di mercenari-terroristi, tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani, i libanesi Ali Jarbou, Duraid Safwan e Waled al-Owishat, ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
ShoahTolosaVsIMFnaz
2 febbraio. Uno scandalo degli scandali: un responsabile (Arabia SAUDITA? ), revoca la residenza, ad un cittadino yemenita, e una banda di balordi violenta, sua moglie e le sue figlie.
Questo è accaduto, nel punto di passaggio, in ritorno nello Yemen. dove le autorità avevano separato, padre e figlio, dalle donne: moglie e tre figlie, consegnandole ad una banda, che, per una settimana intera, hanno violentato la moglie con le figlie. [] 2 febbraio. Jihadisti Siria vogliono attaccare Usa, Capo 007 Usa, Al Nusra addestra combattenti occidentali. Un gruppo jihadista siriano filo-al Qaida, il Fronte al Nusra, intende attaccare gli Stati Uniti e sta addestrando a tale scopo terroristi americani e europei, ha affermato in una audizione al Congresso il Direttore della National Intelligence Usa, James Clapper.
ShoahTolosaVsIMFnaz
2 febbraio [ le foto di un attore di hollywood Quatar ] Ecco i principi, gli attori e i mistificatori dell'opposizione siriana. Osservate quel soggetto nelle diverse fotografie dove assumeva in ciascuna una funzione diversa: da giornalista a vittima, da cronista dal campo di battaglia ad un soccorritore umanitario!!!!!?????. [la vile criminalità del terrorismo internazionale, come spettacolo della finzione, sotto l'egida dello ONU. ]
ShoahTolosaVsIMFnaz
[le bugie di Kerry, sotto l'egida dell'ONU ] 3 febbraio. AEREO USA CARICO DI ARMI PER I MERCENARI COMBATTENTI IN SIRIA É ATTERRATO AD AL-MAFRAQ, JORDANIA. Notizie e comunicati di fonti giordane hanno rivelato che un aereo USA carico di armi è atterrato all'aeroporto di al-Mafraq, in Giordania, per consegnarle ai gruppi terroristici armati in Siria. Il canale informativo Al-Wahda ha citato fonti giordane dicendo che un aereo statunitense, carico anche di armi pesanti, é arrivato all'aeroporto di al-Mafraq per consegnare queste armi ai gruppi di mercenari e terroristi armati che dovrebbero presto diventare operativi in territorio siriano, riferendosi a un nuovo lotto di 1500 uomini armati, attualmente residenti nel campo di al-Zaatari, i quali sono stati addestrati per combattere e all'utilizzo di armi per unirsi ai circa 50.000 altri mercenari giá in Siria. Funzionari della sicurezza degli Stati Uniti hanno svelato che il Congresso degli Stati Uniti aveva segretamente approvato un disegno di legge per finanziare spedizioni di armi ai gruppi di mercenari e terroristi di varie nazionalitá giunti in Siria attraverso la Giordania
SFP - 02/03/2014 - http://wp.me/p1P9ia-7os
Esponenti armati appartenenti alla cosiddetta "Brigata dell'Islam", nella periferia di Damasco, sostenuti e gestiti dai servizi sauditi, indossano magliette pubblicitarie della società di comunicazione "MTN" di proprietà del primo Ministro libanese Najib Miqati e di suo fratello Azmi!!!!!!. Al Assad disse: "Non potranno mai cambiare ciò che è insito nelle nostre anime, perché esso è glorioso, solido e di profonde radici che è il nazionalismo che corre nelle nostre vene, la Siria è più cara di qualsiasi cosa al Mondo.
Il Presidente Bashar al Assad 6 gennaio 2013.
Aleppo. Un colpo che spezza i seguacci di bani sahion da parte del nostro Falco che spazza via un centro di fabbricazione di cariche esplosive, un deposito di armi e munizioni, un fonderia di ferro e rame con missili di fabbricazione locale nella zona del Monte al Zohour nei dintorni delle residenze di Hanano frazione di Shaikh Najjar vecchio.
TERRORISTI DI KERRY DECAPITANO CITTADINO A HOMS [sempre sotto l'egida dello ONU, ma, decapitare i dhimmi, quelo che hanno fatto in 1400 anni, gli islamici sauditi salafiti? non sono mai cambialti! ] Il Centro Siriano per la Documentazione ha pubblicato online un video in cui mostra un gruppo di uomini armati, probabilmente di al-Nusra o similari affiliati, mentre decapitano un cittadino nella campagna Homs.
Il motivo della condanna a morte di questo uomo disarmato sarebbe il suo patriottismo e la sua fiducia nel governo siriano e nell'esercito siriano, che in questi giorni stanno ripulendo l'area dalle continue infiltrazioni dal Libano di fanatici mercenari e terroristi stranieri. Oltre alla barbarica esecuzione, degna solo degli uomini delle caverne, quello che anche colpisce particolarmente sono le risate di scherno della piccola folla che assiste urlante alla scena: dopo la decapitazione, mentre il sangue ancora fuoriesce dal corpo esanime, si sento distintamente gli sghignazzi di alcuni presenti, divertiti dalla crudele azione omicida a sangue freddo.
Ma ció che ancor di piú fa rabbrividire é notare la presenza di alcuni ragazzini sui 7-10 anni (come si vede dalla foto allegata) tra cui uno particolarmente piccolo, che appare chiaramente atterrito, anche se sotto l'ala protettrice del padre carnefice tagliateste che in questo modo lo istruisce alla vita...
Siate stramaledetti per l'eternitá, brutta razza di sub-umani senza cervello né anima servi di satana. Per il male che avete fatto a quell'uomo disarmato e per il male che state facendo a quelle giovani creature incoscienti, che il vostro posto possa essere, sino alla fine dei tempi infiniti, un inferno di sterco di maiale nel quale possiate affogare in continuazione, ancora e ancora e ancora e ancora e ancora...
(il video é al momento disponibile anche su Youtube a questo link http://www.youtube.com/watch?v=Dsbj-mNaODQ sinché non lo rimuoveranno, ma vi raccomandiamo di essere di stomaco forte per vederlo e facendo attenzione a chi vi é al fianco). ALEPPO - HOMS - DEIR AL-ZOUR
OPERAZIONI MILITARI DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO
mattinata di martedí 4 febbraio 2014
Deir Al-Zour - L'Esercito Arabo Siriano bombarda le roccaforti di al-Nusra nel quartiere periferico di al-Hweqa, nella città di Deir Ezzor, uccidendo molti terroristi.
Homs - L'Esercito Arabo Siriano prende di mira la roccaforte dei mercenari takfiri installata ad al-Hosn, cittadina nella campagna di Homs, provocando ingenti perdite tra i terroristi e la distruzione delle loro armi, apparecchiature belliche e radio-trasmittenti.
Aleppo - Dopo essere risucito a far evacuare i residenti e averli messi in salvo, al momento l'Esercito Arabo Siriano sta bombardando i quartieri di al-Marjeh, al-Sha'ar, al-Haydarya e Masaken Hanano.
SFP - FFP
ShoahTolosaVsIMFnaz
Turchia: arrestati spie danesi e siriane sul confine con la Siria come dichiarato dallo Stato Maggiore Generale turco che la gendarmeria in guardia lungo il confine turco - siriano ha catturato tre danesi e due siriani con borse contenenti strumenti e merci elettroniche di diversi tipi e ciò avvenuto mentre entravano in territorio turco illegalmente. la stessa fonte ha dichiarato che gli accertamenti sono ancora in corso. Lavrov invita gli Stati Uniti ad avere contatti con tutte le parti in Siria, eccetto i terroristi, Accordo tra la Mezzaluna Rossa siriana e l'UNHCR per fornire aiuti umanitari alle persone colpite
L'Organizzazione della Mezzaluna Rossa Araba Siriana e l'Alto Commissario per i rifugiati in Siria (UNHCR) hanno firmato un accordo di cooperazione per il 2014 sul sostegno dei centri della mezzaluna rossa nei governatorati di Damasco, Homs, Aleppo, Tartus Latakia, con delle attrezzature mediche necessarie.
Due cargo russi che trasportano 52 tonnellate aiuti umanitari forniti dalla Russia al popolo siriano, sotto embargo economico e attacchi terroristici, atterrati oggi all'aeroporto al-Bassel di Latakia.
ShoahTolosaVsIMFnaz
tutte le bugie del pinocchio Kerry [ Baghdad ritrova fabbriche di armi chimiche e gas Sarin dei terroristi. ] L'ex aiuto Ambasciatore USA in Siria, dichiara: "siamo arrivati ad muro chiuso in Siria, non ci aspettavamo la resistenza dell'Esercito siriano e non ci aspettavamo che Hizbullah possa partecipare nella battaglia". "Non ci aspettavamo che le posizioni dell'Iran e della Russia siano con questa forza come non ci aspettavamo che l'opposizione possa essere così debole". Baghdad ritrova fabbriche di armi chimiche e gas Sarin dei terroristi. Il Procuratore più anziano del Ministero dell'interno iracheno, Adnan Al Assadi, ha dichiarato che le forze di sicurezza ha rintracciato fabbriche di armi chimiche e di Gas Sarin appartenenti ai gruppi terroristici, evidenziando che queste fabbriche sono poche e che ora sono sotto il controllo delle forze di sicurezza.

5 febbraio. ISIL: donne mercenarie a 25.000 SP (200 $) al mese. Il cosí detto "Stato islamico d'Iraq e Levante" (ISIL), un branco di onanisti pagliacci sgozzapecore, ha costituito due battaglioni terroristici di donne, nella provincia di Raqqa, per scoprire infiltrati delle altre bande mercenarie concorrenti, i quali cercano, travestiti da donne, di passare attraverso i loro checkpoint ISIL senza essere fermati. L'organizzazione ha fatto un appello alle donne per unirsi ai gruppi terroristici di "al-Khansaa" e "Um al-Rayan". Le condizioni per essere assunte sono che le donne siano di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per una paga di 25 mila Syrian Pounds, meno di 200 $ al mese, impegnandosi a lavorare a tempo pieno con l'organizzazione e disponibili ad ogni tipo di prestazione sessuale con i membri maschi adulti, ovviamente in nome della Sex-Jihad. Praticamente prostitute & kamikaze a buon mercato, cedute sin dalla tenera infanzia da genitori di famiglie numerose, i quali incassano poi il mensile pattuito, affinché possano essere meglio plagiate e plasmate ai voleri dei dirigenti di tali gruppi di mercenari terroristi. Entrambi i battaglioni vengono poi inviati come pattuglie nelle strade di alcuni quartieri della città di Raqqa per istituiire una serie di posti di blocco per controllare le donne. Un loro leader, Ibrahim al-Muslim, ha detto ad un reporter di "al- Sharq al- Awsat" che la notizia trapelata e giunta all'ISIL é che alcuni attivisti delle altre bande mercenarie concorrenti si travestono da donne per passare attraverso i posti di blocco dell'organizzazione senza essere individuati.
Ibrahim al-Muslim, originario di Raqqa, ha detto che la costituzione di nuclei femminili era l'unica soluzione per l'ISIL per arginare questo fenomeno, in quanto gli uomini membri dell'organizzazione non possono controllare pubblicamente e fisicamente le donne. I mercenari dell'ISIL hanno preso il controllo su alcuni quartieri della città di Raqqa, dove impongono primitive e severe norme ai residenti locali, tenuti in stato di prigionia e come scudi umani nelle mani di questi criminali, sotto la pena della fustigazione e ancor peggiori menomazioni e umiliazioni fisiche.
SFP- 5/2/2014
http://wp.me/p1P9ia-7qV
Homs: Unità dell'Esercito arabo Siriano in collaborazione con la difesa nazionale mette in atto un'imboscata per gli esponenti di un gruppo terroristico che aveva tentato di infiltrarsi nella zona di al Rayan e Soukkara provocando l'eliminazione di 8 terroristi armati. 5 febbraio. Vice ministro degli esteri, Mikdad: il popolo siriano è il principale fattore su cui la leadership conta in ogni fase. Siria, Aleppo, Marcia popolare in piazza Sa'adullah Al-Jaberi e le vie di Aleppo in sostegno all'esercito nazionale siriano che affronta il terrorismo e difende la patria. #Siria- #Onu- #OPAC, Firmato nuovo accordo sullo status giuridico della missione dell'eliminazione delle armi chimiche. Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati firmato con le Nazioni Unite e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche "OPAC" accordo che definisce lo status giuridico della missione congiunta per l'eliminazione delle armi chimiche in Siria. Il Ministero ha inoltre firmato con l'ONU e l'OPAC un memorandum d'intesa sulla protezione dei servizi medici e servizi di evacuazione medica della missione congiunta in caso di emergenza.
Più di 40 terroristi mercenari sono stati uccisi in un loro tentativo di infiltrarsi nella Cima del Profeta Younes, alcuni cadaveri sono ancora per terra che non riescono a prelevare o avvicinarsi ad essi. i nomi sono elencati di seguito. Homs - al Zara: eliminata un intero gruppo terroristico guidato dal disertore Bassel Khalid al Alì. 5 febbraio. Homs - Bab El Sibaa: terminata l'emergenza a Bab El Sibaa a seguito dell'attacco da parte di terroristi mercenari e il loro insediamento in tre edifici, e a seguito pressione da parte dell'Esercito Arabo siriano si sono riuniti in unico edificio, l'Esercito Arabo siriano era riuscito a mettere in salvo i civili ed iniziare la suo caccia ai terroristi con determinazione uccidendo 42 terrorista sicario. Purtroppo nelle fila del Glorioso Esercito Arabo Siriano son caduti due martiri e 13 feriti.
Siria, terroristi all'interno del campo profughi Yarmouk aprono il fuoco sugli operai che coordinano la distribuzione di aiuti umanitari, Aleppo: Almeno 9martiri,19 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sui quartieri Jamiliya e Almcharqa tra le vittime 5 bambini, Siria, In collaborazione con l'esercito, mezzaluna siriana e il governatorato di Homs, sono stati evacuati, oggi, 83 civili dalla città vecchia di Homs. TG 24 Siria
7 febbraio . ALCUNE BANDE DI TERRORISTI ARMATI IN ALEPPO
(dopo le mazzate prese e visto il loro fallimento a Ginevra-2)
ORA OFFRONO LA RESA PER LA RICONCILIAZIONE.
Molti miliziani in Aleppo vogliono fare accordi di riconciliazione simili a quelli che sono stati fatti in al-Mouadamiah, Barzeh e Qaboon a Damasco.
Il rappresentante del Ministero siriano Nazionale della Riconciliazione in Aleppo, Fadi Ahmad Ismaeel, ha confermato queste informazioni in una dichiarazione esclusiva all'agenzia siriana di informazioni 'Breaking News', sottolineando che "molti miliziani in vaste aree di Aleppo e della sua campagna vogliono riconciliarsi.
Il funzionario siriano si è astenuto dal rivelare i nomi di questi miliziani che hanno il "desiderio di riconciliarsi", e neppure ha specificato quali siano le areee/quartieri interessati e che stanno lavorando per raggiungere accordi simili ad al-Mouadamiah, giustificando la sua riservatezza con motivazioni che riguardano "la prudenza necessaria per realizzare la riconciliazione con successo".
Fadi Ahmad Ismaeel ha rivelato peró che questo "desiderio di riconciliazione", dimostrato da parte di alcune bande armate, é arrivato "dopo che esse hanno scoperto (dopo Ginevra 2) che la coalizione dell'opposizione (SNC) non rappresenta nessuno, eccetto se stessa, e che sta invece lavorando in base agli ordini del giorno ricevuti da sauditi e americani".
Inoltre, i media hanno evidenziato che questa riconciliazione di Aleppo mira a raggiungere accordi simili a quelli che hanno avuto luogo in alcune zone di al-Mouadamiah, Barzeh e Qaboon in Damasco.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7ux


ShoahTolosaVsIMFnaz

Siria, attacco terroristico con colpi di mortaio su convoglio aiuti umanitari diretto alla città vecchia di Homs, 1camion entrato,2 ritirati. Siria, Terroristi assaltano le due linee di alta tensione nella regione centrale provoca interruzioni di corrente in province Aleppo e Idlib, Siria, terroristi assassinano l'ing. Ali Ghazal, sindaco di Qarfa, in sobborgo Daraa, ordigno di fabbricazione israeliana attaccato all'auto, Siria, Marcia popolare a Ghezlanieh, periferia est di Damasco, Ghouta, ringraziando l'esercito x bonifica loro città http://t.co/5dVglbviSA Siria, Marcia popolare in Quartiere Mazzeh a Damasco, per esprimere gratitudine ai sacrifici dell'esercito siriano http://t.co/bCh0IcSQjK Siria, Marcia popolare a Sabboura, periferia di Damasco in sostegno all'esercito nella sua lotta contro il terrorismo http://t.co/WZZ5PPgBp3 Siria, Marcia popolare a Naher Aesha in periferia di Damasco, in sostegno all'esercito e alla leadership siriana http://t.co/aYdfcarx2m
ShoahTolosaVsIMFnaz
[traffico di organi, sotto l'egida delle, EU, USA, Lega ARaba, Turchia, ONU] Siria, 40 civili cristiani erano pronti ad uscire dalla città vecchia di Homs, ma sono stati impediti dai terroristi,@Almayadeennews. Siria, sindaco di Homs: dopo l'ingresso del convoglio in città vecchia, diventa responsabilità delle Nazioni unite e i gruppi armati. Militanti sponsorizzati in Siria sono coinvolti nel traffico di organi, con l'aiuto di aziende private con sede in Turchia, rapporti dicono.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Palestina occupata da palestinesi jihadisti salafiti, per il califfato mondiale, la UMMA, senza libertà di coscienza e religione, snza democrazia, per gli schhiavi dimmi, sotto l'egida dello ONU, la grande Nazione Araba: per il genocidio del genere umano, [] Esplosa autobomba a Tel Aviv, ucciso un israeliano
ShoahTolosaVsIMFnaz
Siria, Homs, i gruppi terroristici prendono in ostaggio gli operatori delle nazioni uniti all'interno della città vecchia. Siria, governatore di Homs: il team della Mezzaluna Rossa e la squadra delle NU,sequestrati da terroristi, sono stati liberati e stanno bene. Raid dell'aviazione siriana su postazioni dei terroristi takfiri di Al-Nusra e Ahrar Al-Sham, intorno alla prigione centrale di Aleppo, Arabia Saudita, incendio in un albergo a mecca, uccisi 15 egiziani feriti altri 139, Siria, l'emiro del Fronte Nusra annuncia mobilizzazione insieme al FSA contro l'ISIL in periferia di Dayr Ezzour, in corso violenti scontri, [ Ieri ] Palestina: Esplosa autobomba a Tel Aviv, ucciso un israeliano.
ShoahTolosaVsIMFnaz
[ tutto il terrorismo della LEGA ARABA, per il Califfato mondiale, sotto l'egida dell'ONU ] Mezzaluna Rossa siriana: la consegna di 250pacchi alimentari al quartiere cristiano Hamidya, controllato da terroristi,città vecchia di Homs. Aleppo: eliminato un gruppo terroristico a Ain Assan - il servizio è dell'emittente Al Manar
حلب القضاء على مجموعة ارهابية في عين عسان تقرير قناة المنار 8 ... Siria, Raqqa, I terroristi dell'ISIL applicano la lapidazione su una ragazza siriana accusandola di avere un account di Facebook. Siria, Homs, terroristi saccheggiano le ambulanze del convoglio umanitario della mezzaluna rossa siriana e delle nazioni unite. CNN e Reuters dichiarano il fallimento dell'attacco al carcere di Aleppo con l'espulsione di più di 1100 aggressori per la maggioranza ceceni 700 e il resto di altre nazionalità.
L'evento è stato un vero e proprio inceneritore utilizzando aerei molto avanzati e bombe intelligenti.
ShoahTolosaVsIMFnaz
[] King saudi arabia, in which the title, this your terrorist, mercenary, Islamic salafis can enter into heaven? you're not fighting against Assad, you're fighting for your Caliphate World! Siria, ministro dell'Informazione conferma che il risultato del secondo round della Conferenza di Ginevra2, sarà sottoposto a un referendum. Aleppo: l'Esercito Arabo Siriano estende il suo controllo sulla rotatoria di al Marje insieme a numerosi quartieri, ciò dopo aver consolidato il controllo sulla zona di Al Ballora, al Shaikh Loutfi, Karm Al Qassr e Karm Al Tarab. Siria: L'emiro del fronte Nusra, e leader dell'attacco alla prigione centrale di Aleppo, il ceceno Saif Allah, neutralizzato dall'esercito negli scontri in prossimità del carcere. [] king saudi arabia, a che titolo, questo tuo terrorista, mercenario, islamico può entrare in paradiso? tu non stai combattendo contro Assad, tu stai combattendo per il tuo Califfato Mondiale!
Nymphomaniac, le foto dello scandalo 09 febbraio, [] criminali, omosessuali, evoluzionisti, satanisti, massoni, Bildenberg, ONU, hanno preso il controllo delle Istituzioni Occidentali, per la rovina, e la distruzione definitiva dei popoli

09 febbraio, #bRUXELLES, [ UE, ONU, Bildenberg, FMI, i ladri della sovranità monetaria, hanno deciso di distruggere, i popoli! senza un limite alla immigrazione, significa fare, una invasione, dilagare la prostituzione, il crimine e la mafia, significa, creare, un movimento, sovversivo mafioso, contro, le istituzioni dello Stato, è un atto criminale, quanto, destabilizzante. ] La Commissione europea, ''si rammarica del fatto, che, un'iniziativa, per l'introduzione di limiti quantitativi all'immigrazione, sia stata approvata. Questo va contro il principio della libera circolazione delle persone tra l'Ue e la Svizzera". Così la Commissione Ue commenta l'esito del referendum svizzero. "L'Ue esaminerà le implicazioni di questa iniziativa popolare per i rapporti Ue-Svizzera... anche la posizione del Consiglio Federale su questo risultato sarà presa in considerazione".
EvolutionisReligion
my YHWH, misdadigers, glo om heilig te wees, of, om reg te wees, maar hulle het nie verstaan​​: 1. my posisie is, kan nie betwis word, sonder dat hulle reeds tot die dood veroordeel (want Ek is die: REI UNIUS goewerneur Ek is 'n politikus, wat verbind, so, ons militêre Verenigde Koninkryk) 2. Wat kan ek dwaal in verkeerde, of, as ek nie weet nie? Maar, kennis is nie 'n probleem vir jou, want jy kan nie foute maak .. 3. geen, kan voortgaan, te ontken, 'n tuisland vir al die Jode, in die wêreld is, waarom, ek noem hulle! [vir nou, tevrede wees om te sterf, dhimmi, van, 'n slaaf, onder die vaandel van die VN, die EU, die VSA, Arabiese Liga, 666, IMF, FED, Spa, NWO, ECB] dis hoekom, salafis, phariees, in messelwerk, ontwerp, 'n nuwe, die Monument, teen Israel
my YHWH, kriminelët, besoj të jetë e shenjtë, ose, për të qenë të drejtë, por ata nuk e kuptuan: 1. pozicionin tim, nuk mund të kundërshtohet, pa tashmë janë dënuar me vdekje (sepse, unë jam: REI UNIUS GOVERNOR: Unë jam politikan, që kryen, në mënyrë, jonë United Kingdom ushtarake) 2. çfarë, unë mund të endet, në gabim, ose, si, unë nuk e di? Megjithatë, njohja nuk është një çështje për ju, sepse, ju nuk mund të bëjë gabime .. 3. asnjë, mund të vazhdojë, për të mohuar, një atdhe për të gjithë hebrenjtë, në botë, pse, unë jam duke i quajtur ato! [tani për tani, të jetë përmbajtje të vdesin, dhimni, e, një rob, nën, kujdesin e OKB-së, BE, SHBA, Lidhjes Arabe, 666, FMN, FED, Spa, NWO, ECB] Kjo është arsyeja pse, Selefite, phariees, në mur, kanë projektuar, një të re, Holokaustin, kundër, Izraeli
بلدي يهوه، والمجرمين، ويعتقد أن تكون مقدسة، أو أن يكون على حق، لكنهم لم يفهموا: 1. موقفي، لا يمكن الطعن فيها، دون أن يكون قد تم بالفعل حكم عليه بالإعدام (لأنه، أنابتصفح الخط الفاصل محافظأنا سياسي، أن تلتزم، لذلك، لدينا المملكة المتحدة العسكرية) 2. ما، ويمكنني أن يهيمون على وجوههم، في الخطأ، أو كما، وأنا لا أعرف؟ ومع ذلك، والمعرفة ليست قضية بالنسبة لك، لأنه، لا يمكن أن يخطئ .. 3. لا شيء، ويمكن أن تستمر، لحرمان، وطن لجميع اليهود، في العالم، لماذا، أنا دعوتهم! [في الوقت الحالي، يكون مضمون للموت، الذمي، من، عبدا، تحت، رعاية الأمم المتحدة والاتحاد الأوروبي والولايات المتحدة الأمريكية والجامعة العربية، 666، صندوق النقد الدولي، FED، سبا، NWO، البنك المركزي الأوروبيوهذا هو السبب، السلفيين، phariees، في البناء، وقد صممت، وهي جديدة، المحرقة، ضد، إسرائيل
YHWH mənim, cinayətkarlar, müqəddəs hesab, və ya, doğru, lakin onlar başa düşmədim: 1. 2 mənim mövqeyim, (: Rei UNIUS GOVERNOR I öhdəliyini bir siyasətçi, am, belə ki, bizim hərbi United Kingdom Mən am, çünki) artıq ölüm cəzasına məhkum edilmədən, etiraz edilə bilməz. nə, mən səhv, və ya, kimi, mən bilmirəm, gezmek bilər? Siz səhv edə bilməz, çünki Lakin, bilik, sizin üçün bir məsələ deyil .. 3. none, dünyada, niyə, mən onlara zəng edirəm, bütün yəhudilər üçün bir vətən inkar etmək, davam edə bilərsiniz! [indi üçün, ölmək məzmun, dhimmi,, bir qul, altında, himayəsi BMT, Aİ, ABŞ, ARAB LEAGUE, 666, BVF, FED, Spa, NWO, AMB] ki, niyə sələfilər, phariees var, hörgü, İsrail, qarşı, bir yeni, Holokost dizayn

Իմ YHWH, հանցագործները, կարծում է, սուրբ, կամ, ճիշտ է, բայց նրանք չեն հասկանում: 1. իմ դիրքորոշումը, չի կարող վիճարկվել, առանց արդեն դատապարտվել է մահվան (քանի որ, ես եմ: rei UNIUS GOVERNOR: Ես քաղաքական գործիչ է, որ պարտավորվում է, այնպես որ, մեր ռազմական Միացյալ Թագավորություն) 2. ինչ է, ես կարող եմ թափառել, որ սխալ է, կամ, ինչպես, ես չգիտեմ. Սակայն, գիտելիքը խնդիր չէ ձեզ համար, քանի որ, դուք չեք կարող սխալներ .. 3. մեկը, կարող է շարունակել, պետք է մերժել, որը հայրենիքը բոլոր հրեաների, աշխարհում, ինչու, ես կոչ եմ անում նրանց. [հիմա, պետք է գոհ է մեռնել, dhimmi, եւ մի ստրուկ, տակ, հովանու ՄԱԿ - ի, ԵՄ - ն, ԱՄՆ - ի, Արաբական պետությունների լիգայի, 666, Արժույթի միջազգային հիմնադրամի, կերակրում Տներ, NWO, ԵԿԲ] Ահա թե ինչու, salafis, phariees, որմնադրության, որ նախատեսված է, որ նոր, Հոլոքոստը, դեմ, Իսրայել
мой Гасподзь, злачынцы, лічым святым, або, быць правым, але яны не разумелі: 1. мая пазіцыя, не могуць быць аспрэчаныя, не будучы ўжо прысуджаны да смяротнага пакарання (таму што, я: REI UNIUS Губернатар: Я палітык, што здзяйсняе, таму, нашы ваенныя Вялікабрытанія) 2. што, я магу блукаць, у не так, або, як, я не ведаю,? Аднак, веданне не з'яўляецца праблемай для вас, таму што вы не можаце рабіць памылкі .. 3. не, не можа працягвацца, адмаўляць, радзімы для ўсіх габрэяў, у свеце, таму, я іх называць! [На дадзены момант, здавольвацца памерці, Зіма, з, раб, пад, эгідай ААН, ЕС, ЗША, Лігі арабскіх дзяржаў, 666, МВФ, ФРС, спа, СВО, ЕЦБ] Вось чаму, салафіты, phariees, ў цагляным муры, распрацавалі, у новы, Халакост, супраць, Ізраіль
moj JHVH, kriminalci, vjeruju da je sveti, ili biti u pravu, ali oni nisu razumjeli: 1. moj stav, ne može biti osporena, a da već osuđen na smrt (jer, ja sam: REI UNIUS GUVERNER: Ja sam političar, koji čini, tako, naše vojne United Kingdom) 2. ono, mogu lutati, u pogrešno, ili, kao, ne znam? Međutim, znanje nije problem za vas, jer ne možete napraviti greške .. 3. ništa, mogu nastaviti, da negira, domovina za sve Jevreje, u svijetu, zašto, ja ih zovem! [za sada, biti zadovoljni da umre, dhimmi, o, rob, pod, okriljem UN-a, EU, SAD, Arapska liga, 666, MMF-a, FED, Spa, NWO, ECB] to je zato, selefije, phariees, u zidovima, su dizajnirani, kao nova, holokaust, protiv, Izrael
ми YHWH, престъпници, смятат да бъдем святи, или да се прави, но те не разбират: 1. моята позиция, не може да бъде оспорено, без да са били вече осъден на смърт (защото, аз съм: REI UNIUS УПРАВИТЕЛ: Аз съм политик, който се ангажира, така, нашата военна United Kingdom) 2. какво, не мога да се скитат, в неправилна, или, както аз не знам? обаче, знанието не е проблем за вас, защото вие не можете да правите грешки .. 3. никой, може да продължи, за да се отрече, родина за всички евреи в света, защо, аз съм наричайки ги! [за сега, да е съдържание, за да умре, dhimmi, на, роб, под, егидата на ООН, ЕС, САЩ, Арабската лига, 666, МВФ, FED, Spa, NWO, ЕЦБ] Ето защо, salafis, phariees, в зидария, са проектирани, един нов, Холокоста, срещу, Израел
el meu YHWH, els delinqüents, creuen que és sant, o, per ser just, però ells no van entendre: 1. la meva posició, no pot ser impugnada, sense haver estat ja condemnat a mort (perquè, sóc el: REI unius GOVERNADOR: Jo sóc un polític, que es compromet, pel que, als nostres militars Regne Unit) 2. què, puc passejar, en mal, o, com, no sé? No obstant això, el coneixement no és un problema per a vostè, ja que, no es pot cometre errors .. 3. cap, pot continuar, de negar, una pàtria per a tots els jueus, en el món, per què, estic a trucar! [Per ara, estar content de morir, dhimmi, d', un esclau, sota, l'ègida de l'ONU, la UE, EUA, LLIGA ARABE, 666, FMI, FED, Spa, NWO, BCE] És per això que, salafistes, phariees, en obra, han dissenyat, una nova, l'Holocaust, en contra, Israel
můj JHVH, zločinci, věří, že je svatý, nebo být v pořádku, ale oni nerozuměli: 1. můj postoj, nemůže být zpochybněna, aniž by byl již odsouzen k trestu smrti (protože jsem: REI UNIUS GUVERNÉR: Jsem politik, který se dopustí, aby naše armáda Velká Británie) 2. co mohu toulat, v pořádku, nebo, jako, já nevím? Nicméně, poznání není problém pro vás, protože nemůžete udělat chybu .. 3. nikdo, může pokračovat, popírat, vlast pro všechny Židy, ve světě, proč jsem jim volat! [nyní, bude obsah zemřít, dhimmi, z, otrok, pod, záštitou OSN, EU, USA, Liga arabských států, 666, MMF, FED, Spa, NWO, ECB] to je důvod, proč salafi, phariees, do zdiva, jsou navrženy tak, je nový, holocaust, proti, Izrael
我的耶和華,罪犯,認為是神聖的,或者,是對的,但他們不明白:1。我的立場,不能被挑戰,沒有處於被已經被判死刑(因為,我是:REI UNIUS總督:我是一個政治家,那承諾,因此,我們的軍事英國)2。什麼,我可以漫步,在錯的,或者,因為,我不知道嗎?然而,知識是不是一個問題給你,因為,你不能犯錯誤..3。沒有,可以繼續,否認,家園為所有的猶太人,在世界上,為什麼,我打電話給他們! [就目前而言,滿足於死,dhimmi,中,奴隸,下,主持了聯合國,歐盟,美國,阿拉伯國家聯盟,666,國際貨幣基金組織,美聯儲,溫泉,蘇國,歐洲央行]這就是為什麼,沙拉菲派,phariees,在磚石,已經設計,一個新的,大屠殺,反對以色列
YHWH 범죄자거룩한 것으로 믿고또는 오른쪽으로,하지만 그들은 이해하지 못했다 : 1. 2 내 위치는 (: REI UNIUS 총재 내가 저지른 정치인,, 그래서우리의 군사 영국 나는 어디로 때문에이미 사형을 선고 한하지 않고도전을 할 수 없습니다무엇을내가 잘못에,, 또는,, 난 몰라 방황 할 수 있습니까당신이 실수를 할 수 있기 때문에지식은 당신을 위해 문제가되지 않습니다 .. 3. 아무도세계에서내가 그들을 전화 했어모든 유대인의 고향을 거부하는​​계속 수 있습니다! [지금은 죽을 내용이 될 dhimmi의 노예아래의 보호 UN, EU, 미국아랍 연맹, 666, IMF, FED, 스파, NWO, ECB] 그 이유는, salafis, phariees벽돌에이스라엘에 대해새로운홀로 코스트를 설계했다