Storie di Successo

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani!

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie.
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite.

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te!
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours!

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu

It is proposed that the elements of sugilite may have been present in the pre-Flood crystalline canopy suspended approximately 10 miles above the earth. If so a distinctive magenta due would have bathed the earth in beneficial radiation. Due to the concentration of flux lines in the earth's pre-Flood magnetic field at this specific 10-mile distance and due to the fact that a "heat sink" also exists at that elevation the crystalline canopy would have been suspended at approximately that distance above the pre-Flood earth. Radio frequencies transferred through Canopy. Radio receivers are composed of a crystal an antenna and a magnetic field tuned to specific frequencies. Water can be structured to function as an antenna. All these components can be found incorporated in the crystalline firmament. The pulsars and the planets often emit actual acoustical energies transferred by radiofrequencies that could be enhanced by the canopy. Radiofrequencies beneficially interact with living systems[83] and coherent music specifically encourages the growth of plants.[84] Discoveries in carbon nanotube radio structures made by physicist Alex Zettl and his colleagues at the University of California Berkley were reported in mainstream scientific literature.[85] The team found that carbon nanotubes measuring approximately 500 nanometers long and 10 nanometers wide could be directly grown by a technique called chemical vapor deposition in which layers of carbon precipitated out of ionized gas. Astoundingly the tiny structures performed all four essential functions of a radio: an antenna that picks up the electromagnetic signal; a tuner that selects the desired frequency; an amplifier that increases the strength of the signal; and a demodulator that separates the informational signal from the carrier wave on which it is transmitted.[86] Potential for carbon atoms to be incorporated in the crystalline canopy were discussed in candidates #5 and #7 of this paper (pp. 9 10 & 11).
Sound Amplification. Research by a group of French physicists has produced a saser - a device that amplifies sound the way lasers amplify light. Attached to one end of a cold glass rod are piezoelectric crystals. These crystals emit a sound vibration when an electric current flows through them. Phonons (sound quanta) travel through the rod hit excited atoms and force the atoms to release phonons of their own. The phonons multiply and the sound is intensified.[87] The physical parameters of the canopy hold such potential. It is of interest to note that Scripture refers to "the morning stars singing together."[88] Modern research has determined that the entire universe is in "vibratory song."[89] Technical researcher David Lines has demonstrated that the physical parameters of the crystalline canopy held the essential components of a radio receiver.[90] It is possible to envision the appropriate alignment of the canopy's components for a brief time each morning since these components are capable of transferring radio signals from space. Such brief alignment could actually play the music of stellar bodies.
Optimal use of EMF by Living Systems. Proper cell division is primary in the optimal function of living systems and this delicate procedure is synchronized by Earth's EMF.[91] Dysfunction of this precision-based procedure spells certain death. All life including the human body is under the influence of this field.[92] Additional paramagnetic application encourages growth with systems such as plants in their contact with naturally occurring magnetic substances such as soils. Researcher Malcolm Beck has demonstrated significantly enhanced plant growth with the use of such soils.[93] A wide range of peer-reviewed experiments and publications verify such enhanced benefits to plants.[94] [95] [96] In support of the importance of the sustained electromagnetic field under discussion it has been further demonstrated that cells in plants communicate with electric signals.[97] In fact all cells receive electrical signals from the outside world and other cells.[98]
Enhancement of Atmospheric Pressure. After the Flood the Earth expanded in diameter during the days of Peleg.[99] This expansion was due to the continued disruption of radioactive elements in the planet's structured interior.[100] In an attempt to determine Earth's original size our environmental engineers have approximated the planet's original radius to be 95% of its current measurement.[101] Using these parameters the total mass would remain the same; however the planet's volume was originally 5% less. This would render greater gravitational attraction of the atmospheric gases at sea level and would increase the absolute atmospheric pressure to approximately 22 psi compared to today's 14.7 psi.[102] Higher ratios of oxygen[103] and carbon dioxide[104] in the enhanced atmospheric pressure further multiplied the benefits under these optimal conditions. Hyperbaric oxygen specialist William Fife (Texas A & M University A.P. Beutel Health Center) has run extensive laboratory experiments using enhanced atmospheric pressure. Applying appropriate oxygen under these conditions the entire blood plasma is quickly saturated with oxygen.[105] [106] National Geographic reports the phenomenal overnight healing of an aquanaut who cut his hand during long-term exposure to elevated atmospheric pressure and elevated oxygen.[107] Living under these conditions human beings would receive adequate oxygen supply to the fetal brain providing retention of all 200 billion brain cells that are genetically produced during fetal development. Normal humans would thus be provided with optimal functioning abilities as well as the phenomenal gifts of the savant. Elevation of oxygen ratio and its saturation in a fluid medium explains the large size of some insects in the fossil record.[108] This further solves the long-standing dinosaur mystery of their small lungs being able to sustain tremendous bulk sizes.[109] Due to the effects of Boyles Law the water table was saturated with free oxygen. Anaerobic bacteria would not thrive under these conditions and marine life could grow to gargantuan sizes such as those found in the fossil record. Research physicist Sherwood Idso has found that plants when enriched with more CO2 "grow bigger and better much like the plants of past geological epochs of biological prominence...[T]he efficiency with which plants use water to produce organic matter essentially doubles with a doubling of the atmospheric CO2 concentration. Moreover for a tripling of the amount of CO2 in the air it nearly triples!"[110] Researcher Suan-Chin Wong grew cotton plants under normal ambient partial pressure of CO2 and under enriched partial pressure of CO2. Thirty-five days after planting the total dry weights of high CO2-grown plants were 2 to 3.5 fold greater than plants grown in normal ambient CO2.[111]
We are only now beginning to realize a measure of the orchestration involved in the universal creation event. Interdependence among all forms of life is now recognized as common in nature.[112] One contextual benefit would be the natural healing of the human body.[113] Global traditions of a primordial paradise persist to this day.[114] MECHANISM FOR THE FLOOD . . .
We have seen that the crystalline canopy existing from the creation event until the time of the global Flood sustained living systems in an optimal environment. Disruption of this designed structure would require extraordinary forces. We now consider the two greatest natural forces at hand as instruments in the mechanism for the Flood. These two forces are: thermonuclear reactions and moving water.
The Scripture states that God uttered His voice and the earth melted.[115] This brings into play the first great natural force: thermonuclear reaction. Geophysicists are fully aware of the potential for such reactions to produce global disruption.[116] They are also aware of the evidence that the Pangean crust was ruptured.[117] A plausible candidate as a trigger mechanism in disrupting Earth's internal aligned nuclear elements is the interaction of simple water molecules acted upon by microwave radiation. Vast reservoirs of water have existed and some still exist deep within Earth's structure.[118] If God used microwave radiation of sufficient intensity in bodies of water vast amounts of radioactive elements would be jostled from their aligned positions and the Earth would melt in designated areas while cracking at the surface like a giant eggshell.[119] This is due to the specific nature of microwaves[120] and the unique response of the water molecule to such radiation.[121] This brings into play the second great natural force: moving water. Calculations have been made demonstrating that major disruption of the "fountains of the great deep" below Earth's granite crust would send jets of steamy water ten to seventy miles high.[122] These jets of steam would be sufficient to rip the canopy and open "windows" in its crystalline lattice collapsing its structure in the forty-day timeline given in Scripture.[123] The greater volume of water however would be expunged from the internal "fountains of the great deep" along with vast deposits of internal elements. This eruption of elements and water continued for 150 days providing material and mechanism for the global sedimentary deposits.[124]
Once the rupture of the "fountains of the great deep" provided sufficient water to cover the globe a mechanism to spread out the expunged material into the omnipresent near-horizontal sedimentary layers was already available. Newton's mechanism of gravitational attraction produces worldwide semi-diurnal lunar tidal waves that could move these sediments into the layers we see exposed in canyons and roadcuts. Professors M.E. Clark and Henry Voss have modeled these mechanisms using computer simulations and demonstrated their feasibility in flume experiments.[125] [126] The persistent nature of these tidal waves acting twice a day over the year long Genesis Flood would account for most of the sedimentary layers; post-Flood activity could account for the remainder of what is seen. Secular publications corroborate that most of the sedimentary deposits are rapid events.[127] Many of these sedimentary deposits such as the "Austin Chalk" (dubbed "Cretaceous" by the evolutionary community) are intercontinental essentially global in extent.[128] To accentuate the volatile nature of the sequence earth-altering geological events took place during the building of the massive deposits. Often tectonic superplumes occurred as mid-deposit eruptions.[129] Massive fossil extinctions took place at the time of intermittent lava plumes.[130] As the source of the great volume of once-living creatures deposited during this year long episode the pre-Flood biosphere was capable of supplying the complete fossil record.[131] As confirmation of sufficient amounts of available water 70% of our planet's surface is covered by some 326 million cubic miles of liquid water enough to submerge a perfectly smooth and spherical current Earth to a depth of 8500 feet (over 1.6 miles).[132] RESOLUTION OF OBJECTIONS. . .
Objections have been raised by well-intentioned individuals alleging that there is no real need to include a crystalline canopy in the creation model. This researcher holds that the total composite meaning of the Hebrew word for "firmament" must be included in any serious formulation of a creation model. Not to include a mechanism for maintaining the strength of the magnetic field as a long-term function is tantamount to blaming the Creator for shortsightedness in His designs.
Others have suggested that the expanse of space and the starry heavens encompass the total meaning of "firmament." Hebrew language and the declaration of Hebrew scholars closer to the creation event show a concerted view that includes a crystalline canopy as well as a heavenly expanse.
One objection involves the "setting" of the stars in the firmament. The Hebrew word for "set" is nathan which means "to add and to yield." The stellar bodies were certainly set in the space of the heavenly expanse and yielded their radiation from the moment of their creation. But it is also true that the radiation from those stellar bodies upon reaching Earth was "photomultiplied" in the crystalline canopy. This permitted Earth-bound viewers to appreciate the creation spectra emanating from our Solar System and from deep space.
It has been proposed that a crystalline canopy could not hold together due to the brittle nature of its primary constituents. However this paper has emphasized that the lamination features of the canopy were extremely thin in their construct. Technical references have also been cited showing that brittle metals when properly "doped" with selected chemical elements can be quite flexible.[133]
Another objection centers on a mechanism to hold the crystalline firmament in place. References cited in this paper list various thin ice cloud formations observed to be currently suspended over Earth mostly near the polar regions where the EMF is concentrated in stronger flux lines. Some of these ice formations actually hold metallic elements such as iron in suspension with thin ice clouds. Emphasis is placed on the strength of the magnetic field which could readily hold such a thin canopy in place.
The work of physical chemist Edward Boudreaux has been cited throughout this paper. His technical calculations using a thin silica sugilite crystalline construct have demonstrated the potential to hold the canopy in place.[134]
Early research on the Crystalline Canopy centered around the superconducting potential of metastable metallic hydrogen as a candidate. This is not currently the preferred candidate. A final objection refers to the fact that solid metallic hydrogen is opaque therefore the planet's inhabitants would not be able to see the stars through such a structure. Solid metallic hydrogen is as alleged opaque and must be held under extreme pressures (or extreme energy). This paper holds that if the Creator did indeed make a metastable hydrogen canopy the nanometer-thin hydrogen sheet would be interlaminated with the ice crystals in a photomultiplier construct. Starlight would be readily transferred to the view of inhabitants below. One reference cited in this paper demonstrates opaque alloys becoming transparent when hydrogen is added to the thin matrix.[135] [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ]
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum. "He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12). Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
Conclusion: Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy in addition to the expanse of the heavens during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1 the Crystalline Silica Sugilite Canopy is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth's internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). "The skies sent out a sound."[137] As a consequence "The stars are not pure in [God's] sight."[138]
"The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever that we may do all the words of this law."[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation but it is a gratifying pursuit to "think God's thoughts after Him." [1] Colin Russell Nature Vol. 308 April 26 1984 p. 777. [2] Genesis 1:3
[3] Psalm 33:9
[4] Seth Putterman "Sonoluminescence: Sound into Light" Scientific American Feb. 1995 p. 46
[5] "Hebrew and Chaldee Dictionary" Strong's Exhaustive Concordance of the Bible Thomas Nelson Publishers Nashville Tenn. p. 110
[6] Strong's op cit p. 110
[7] R. Laird Harris Gleason L. Archer Jr. Bruce K. Waltke Theological Wordbook of the Old Testament p. 862
[8] Strong's op cit p. 107
[9] Ibid.
[10] Ibid. p. 51
[11] Josephus Book I chapter I
[12] John Bowers from P.S. Jonathan translation The Targums and Rabbinin Literature Cambridge University Press 1969 p. 95
[13] Midrash Rabbah Chapter IV (Bereshith) p. 27
[14] R. Laird Harris et al op cit p. 862
[15] David V. Bassett Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel's vision December 6 2008.
[16] David Voss and Robert Coontz "Warp and Woof" Science Vol. 319 4 January 2008 p. 46
[17] Claude-Andre Faucher-Giguere Adam Lidz Lars Hernquist "Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web" Science Vol. 319 4 January 2008 p. 52
[18] Stella Hurtley "This Week in Science" Science Vol. 322 28 November 2008 p.1299
[19] Hans Christian Von Baeyer "Vacuum Matters" Discover March 1992 p. 111
[20] Ibid. p 112
[21] M. Simhony Matter Space and Radiation World Scientific Publishing Company New Jersey 1994 pp. 86 87
[22] Ibid. p. 108
[23] Ibid. p. 102
[24] Dietmar Rothe Space and the Wave-Particle Enigma p.8 World Wide Web
[25] Science Vol. 256 June 12 1992 p. 1518
[26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi "Earth's Magnetic Environment" Sky and Telescope Oct. 1998 pp. 360-362
[27] Larry Vardiman "Cosmic Magnetic Fields" Acts & Facts April 2008 p. 6
[28] D. Russel Humphreys "The Creation of Earth's Magnetic Field" Creation Research Society Quarterly San Diego Vol. 20 p. 89
[29] Frederick Golden "Another Milestone in the Solid State" MOSAIC Vol 22 No 2 Summer 1991 p. 23
[30] Jeffrey Linsky "CU Researchers Discover Wall Around Solar System" Joint Institute for Laboratory Astrophysics Daily Camera Boulder CO Jan. 17 1996
[31] Edward Boudreaux and Eric Baxter "A New Model of the Earth's Pre-Flood Canopy" God Created the Earth" Rocky Mountain Creation Fellowship P. O. Box 3451 Littleton CO 80161-3451 pp. 114-122
[32] Ibid. pp. 1-113
[33] Ibid. p. 30
[34] Ibid. p. 116
[35] Ibid. p. 114
[36] Frederic Goldman "Another Milestone in the Solid State" MOSAIC Volume 22 Number 2 Summer 1991 p. 25
[37] H.K. Mao and R.J. Hemley "Optical Studies in Hydrogen" Science Vol. 244 p. 1463
[38] Dennis Normile "Trial and Error in Japan: Levitating the Boss" Popular Science New York May 1991 p. 104
[39] Frederic Goldman op cit p. 27
[40] Frederic Goldman op cit p. 29
[41] R.D. Pearson Intelligence Behind the Universe The Headquarters Publishing Co. London 1990 p. 105
[42] Mark Wilsey "The Superconductivity Dynamo" 21st Century Science and Technology Fall 1994 p. 67
[43] Yoshio Omata Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth world wide web February 2003
[44] Mark Wilsey op cit.
[45] John S. Rigden Hydrogen The Essential Element Harvard University Press 2002 p. 147
[46] Ibid. p. 156
[47] Philip Ball Life's Matrix: A Biography of Water Farrar Straus and Giroux NY 1999 p. 199
[48] Ibid. p. 201
[49] Ibid. p. 202
[50] R. Lipkin "Squeezing H2 and O2 yields New Compound" Science News Vol 148 November 4 1995 p. 293 reported in Nature Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris
[51] P. Weiss "Warm Ice" Science News Vol. 168 August 27 2005 p. 131; Reported by Heon Kang Physical Review Letters Aug. 19
[52] Edward Boudreaux "Origins of Chemical Elements from Water" Technical Symposium Fifth International Conference on Creationism Pittsburgh Penn. August 2003 pp. 101-107
[53] "Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements" Discover Sept. 1993 p. 2

TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA SONO COMPLICI DEI SUOI OMICIDI! ] Nigeria: esplosione in scuola vittime. In zona d'azione Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale. 23 giugno 2014. KANO (NIGERIA) 23 GIU - Un'esplosione si è verificata nei pressi della Scuola superiore di Health Technology di Kano nel nord della Nigeria teatro in passato di diversi attentati degli estremisti di Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale che parla del timore che ci siano "diverse vittime".
ShalomGerusalemme

LA SHARIA è IL TERRORISMO! Netanyahu abbattere casa arrestato Hamas.. TUTTI I PALESTINESI A MOTIVO DELLA SHARIA DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA E NIENTE DI MENO! ]] [[ Militante palestinese arrestato per uccisione ufficiale polizia. 23 giugno 2014. TEL AVIV 23 GIU - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dato ordine che sia rasa al suolo la abitazione di un membro di Hamas sospettato di aver ucciso mesi fa un ufficiale della polizia israeliana. "E' un terrorista di Hamas.
Contro Hamas siamo impegnati in uno sforzo generale. In questi giorni decine di terroristi sono stati ricondotti in carcere. Adotteremo verso di loro misure varie fra cui la demolizione di case" ha detto Netanyahu in parlamento.

Ordinata liberazione Meriam. ] ora deve essere abolita la legge di pena di morte per apostasia! [ Accusata apostasia per conversione a cristianesimo. Meriam: Corte Sudan ha ordinato sua liberazione. 23 giugno 2014. Il tribunale sudanese ha ordinato la liberazione della donna condannata per apostasia in seguito alla sua conversione al cristianesimo. Lo riferisce Antonella Napoli dell'associazione Italia for darfur riportando un messaggio di Khalid Omer Yousif presidente dell' Ong Sudan chance now.
Grecia sequestrata la più grande partita di eroina della storia 18:08

L'UE rinvia la decisione sulle sanzioni contro la Russia 17:44

L'UE vieta le importazioni dalla Crimea 17:33

youtube . -- tu stai facendo della pubblicità sessualmente troppo allusiva! sistema bikini libero il primo browser game 3D
ShalomGerusalemme

Lavrov esorta la Germania a ottenere una tregua in Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il suo collega tedesco Frank-Walter Steinmeier ha discusso la situazione in Ucraina e ha affermato la necessità di cessare il fuoco nella parte orientale del Paese e di avviare un dialogo tra le parti del conflitto. Nella conversazione telefonica dei ministri degli Esteri di Russia e Germania è stato anche discusso il ruolo dell'OCSE nel rafforzamento di fiducia tra le parti del conflitto ucraino la necessità di trovare una soluzione giusta "del problema del gas" e la rapida convocazione delle consultazioni tra Mosca Kiev e Bruxelles per analizzare l'impatto della conclusione prevista dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ucraina ribadisce che Naftogaz rispetta gli impegni sul gas verso l'UE

QUINDI NON C'è LA CERTEZZA DI CHI è STATO IL RESPONSABILE! POTREBBERO ESSERE STATI GLI JIHADISTI CHE ISRAELE PROTEGGE E CURA NEI SUOI OSPEDALI! ]] He said the shooting was deliberate. "This was an intentional attack not errant fire" he said adding that the target was a vehicle delivering water.
Lerner said the army was "not certain if it was an explosive device a rocket or a mortar" that caused the explosion noting there was a hole in the nearby fence.
The IDF has responded to the attack IDF Radio reported a short time ago firing on the border town of Quneitra which is in Syrian President Bashar Assad's control.
Lerner said it was unclear who was behind Sunday's incident.
"On the other side we are aware of an extensive rebel or opposition presence but we can't confirm who was involved in it" he told reporters. Ha detto che la sparatoria è stata deliberata. "Questo è stato un attacco intenzionale non il fuoco errante" ha detto aggiungendo che l'obiettivo era un veicolo di fornitura d'acqua.
Lerner ha detto che l'esercito "non era certo se fosse un ordigno esplosivo un razzo o un mortaio" che ha causato l'esplosione notando c'era un buco nel vicino recinto.
IDF ha risposto all'attacco IDF Radio riferito a poco tempo fa sparando sulla città di Frontiera di Quneitra che ha il controllo del presidente siriano Bashar Assad.
Lerner ha detto che era chiaro che era dietro l'incidente di Domenica.
"D'altra parte siamo consapevoli di una vasta ribelle o la presenza di opposizione ma non possiamo confermare che è stato coinvolto in essa" ha detto ai giornalisti.

poiché questo attacco non è negli interessi di Assad quindi potrebbe non essere stato lui? e se fossero stati gli jihadisti sunniti con i micidiali missili che USA ha dato loro CON LO SCOPO di danneggiare la Siria ulteriormente? POI GLI JIHADISTI SAUDITI ORA STANNO A RIDERE! ]] Moshe Yaalon Vows 'Harsh' Response to Attacks from Syria. Defense minister levels responsibility on Assad for lethal Golan Heights attack as IDF source notes focus on search for teens. By Ari Yashar. First Publish: 6/23/2014 Defense Minister Moshe Ya'alon on Monday morning commented on the IAF airstrike in Syria Sunday night a strike which came in retaliation to an attack from the Syrian side of the Golan Heights Sunday morning that killed one Israeli. "We see the regime of (Syrian President) Bashar Assad and the Syrian army as responsible for what is done in the territory under its control and we will continue to respond harshly and strongly to any provocation and attack on our sovereignty" declared Ya'alon.
The defense minister added "we are witnesses in the recent period to repeat persistent attempts to attack Israel from the territory controlled by Assad's regime. We won't allow an attack on Israeli citizens and IDF forces and will exact a heavy price from those who try to disrupt our lives whether it's the Syrian army or terrorists working from Syrian territory." Mohammed Karaka a 15-year-old from Kafr Arraba in the northern Galilee was killed as the vehicle he was riding in with his IDF contractor father along with another contractor was attacked. The two other passengers were injured in the attack which has been estimated to be a rocket attack given that it left a hole in a nearby fence. In response nine Syrian army targets including military headquarters and firing positions were struck by the IAF with direct hits recorded in each strike.
For its part Syria's Deputy Foreign Minister Faisal Mekdad asked the United Nations to take actions against Israel on Sunday claiming Israel was violating the 1974 ceasefire agreement in the Golan Heights by responding to the attack emanating from Syrian territory. Statements suggest that the IDF may be uninterested in further operations on the Syrian border however according to a senior IDF source quoted by Yedioth Aharonoth as saying the top priority remains Operation Brother's Keeper which aims to rescue the three kidnapped teens. Israel is not interested in "escalating situation in the north. Efforts are concentrated in Judea and Samaria" according to the source who added that a portion of the nine Syrian targets were locations where it is thought the rocket attack was launched from. "That area is a center of friction between the Syrian army and the rebels and the responsibility lies on the Syrian army" noted the source. ]] [[[ Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Lunedi mattina ha commentato l'attacco aereo IAF in Siria Domenica sera uno sciopero che è venuto in rappresaglia ad un attacco da parte siriana della Domenica mattina alture del Golan che ha ucciso un israeliano. "Vediamo il regime di (il presidente siriano) Bashar Assad e l'esercito siriano come responsabile di ciò che viene fatto nel territorio sotto il suo controllo e continueremo a rispondere duramente e fortemente a qualsiasi provocazione e di attacco alla nostra sovranità" ha dichiarato Ya 'Alon. Il ministro della difesa ha aggiunto: "siamo testimoni nel periodo recente di ripetere continui tentativi di attaccare Israele dal territorio controllato dal regime di Assad. Non permetteremo che un attacco contro cittadini israeliani e le forze IDF e faremo pagare un prezzo pesante da coloro che cercano di distruggere la nostra vita sia che si tratti dell'esercito siriano o terroristi lavorativi dal territorio siriano ". Mohammed Karaka un 15-year-old da Kafr Arraba nel nord della Galilea fu ucciso il veicolo che stava guidando con la sua appaltatore padre IDF insieme ad un altro imprenditore è stato attaccato. Gli altri due passeggeri sono rimasti feriti durante l'attacco che è stata stimata essere un attacco missilistico dato che ha lasciato un buco in un recinto vicino. In risposta nove obiettivi militari siriani tra cui quartier generale militare e posizioni di tiro sono stati colpiti dalla IAF con colpi diretti registrati in ogni colpo. Da parte sua il vice ministro degli Esteri siriano Faisal Mekdad ha chiesto alle Nazioni Unite di intraprendere azioni contro Israele di Domenica sostenendo Israele stava violando l'accordo del 1974 cessate il fuoco sulle alture del Golan rispondendo all'attacco proveniente dal territorio siriano. Dichiarazioni suggeriscono che l'IDF può essere disinteressato in ulteriori operazioni sul confine siriano tuttavia secondo una fonte di alto livello IDF citato da Yedioth Aharonoth come dire la priorità assoluta rimane di Operation Fratello Keeper che mira a salvare i tre ragazzi rapiti. Israele non è interessato a "escalation situazione nel nord. Gli sforzi sono concentrati in Giudea e Samaria" secondo la fonte che ha aggiunto che una parte dei nove obiettivi siriani erano luoghi in cui si ritiene l'attacco razzo è stato lanciato da. "Quella zona è un centro di attrito tra l'esercito siriano ei ribelli e la responsabilità è l'esercito siriano" ha osservato la fonte.

tutto il satanismo 322 dei massoni farisei Illuminati Spa FMI NWO NATO ONU che gli americani hanno sollevato nel mondo sharia OCI LEGA ARABA ] Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. Missione segretario Stato Usa fa parte di un tour nella regione. 23 giugno 2014. In Iraq "centinaia di soldati sono stati decapitati e impiccati a Salahaddin Ninive Dilaya Kirkuk e nelle zone dove si trovano i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis)". Lo riferisce Qassem Atta portavoce per gli affari di sicurezza del premier iracheno Nuri Al Maliki. La missione di Kerry - Il segretario di Stato americano John Kerry è arrivato a Baghdad nel pieno delle violenze tra insorti jihadisti e forze del governo iracheno. Lo riferiscono i media Usa. La missione di Kerry parte di un tour nella regione era stata annunciata dal presidente Barack Obama nell'ambito degli sforzi per cercare una via d'uscita al conflitto. Kerry è stato ricevuto dal premier Nuri al Maliki a Baghdad. L'incontro è stato organizzato per discutere della proposta americana di dar vita a un governo di Baghdad "inclusivo" e che tenga conto delle istanze di ampi settori della comunità sunnita ostile allo sciita Maliki e in parti solidale con l'insurrezione in corso da parte di estremisti armati jihadisti. L'appello di Hague - La situazione in Iraq e l'avanzata jihadista è "assolutamente preoccupante" per gli europei che "sostengono con forza" la necessità di un governo "inclusivo" considerato come "assolutamente fondamentale per combattere gli estremisti" dice il ministro degli esteri britannico William Hague prima del Consiglio esteri Ue che si riunisce a Lussemburgo.
Dal canto suo il ministro irlandese Eamon Gilmore sottolinea la necessità di un governo inclusivo visto che "dove le decisione vengono prese su base settaria e ci sono discriminazioni nei confronti di un gruppo si apre la strada" all'avanzata degli estremisti. Hague afferma che il problema in Iraq è "sia politico sia di sicurezza" ma si mostra prudente verso l'ipotesi di un intervento ("Non può esserci risposta efficace per la sicurezza senza una efficace risposta politica") e sottolinea la necessità di "unità politica tra sciiti e curdi".
Tv rinvenuti oltre 70 corpi detenuti uccisi -E' salito a circa 70 il numero dei corpi senza vita ritrovati stamani a sud di Baghdad e secondo fonti locali appartenenti a detenuti uccisi da miliziani qaedisti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita la polizia locale. Fonti mediche avevano parlato del ritrovamento di 30 cadaveri.
Media Isis rafforza controllo su Tel Afar - I miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno rafforzato il loro controllo della cittadina strategica di Tel Afar tra Mosul e il confine siriano nella parte nord-occidentale dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira citando fonti locali.

'Convivere è peggio che uccidere' bufera su parroco novarese. [[ quello che è inaccettabile è che ANSA come foto di questo articolo abbia usato il pseudo matrimonio di una coppia di lesbiche in una chiesa buddista! ]] PSEUDO PERCHé SOLTANTO L'UNIONE DI UN UOMO ED UNA DONNA POSSONO ESSERE UN MATRIMONIO! ]] La replica del Vescovo è un paragone inaccettabile. NOVARA 23 giugno 2014 [[ OVVIAMENTE IL VESCOVO HA RAGIONE c'è virtù nella convivenza sempre anche se è la convivenza di due gay! ] convivere è peggio che uccidere. Questa l'opinione del parroco di Cameri don Tarcisio Vicario che con il bollettino consegnato durante la messa della domenica ha fatto saltare dalla sedia non pochi parrocchiani. Per il sacerdote l'omicidio è un "peccato occasionale" che può essere cancellato con "un pentimento sincero"; [[ questo parroco ha dimenticato che i 10 comandamenti sono strutturati in forma gerarchica quindi non uccidere è il 4° comandamento mentre la convivenza viola i comandamenti successivi quasi tutti! ma non sempre la convivenza in circostanze particolari può essere anche una virtù! ]] diverso invece il caso di chi convive come anche chi "si pone al di fuori del sacramento contraendo il matrimonio civile" perché secondo il parroco "vive in una infedeltà continuativa".

ShalomGerusalemme

ok! questi jihadisti mandati dalla LEGA ARABA ONU UE USA NATO hanno fatto la pulizia etnica dei cristiani del Kosovo INOLTRE tutti sono pieni di offese e rancori nel mondo! eppure non bisogna lasciarsi prendere dall'odio.. perché è quello che Rothschild vuole ottenere per seminare la guerra mondiale! ]] 13 novembre 2013 Arrestati sei componenti del gruppo Jihad in Kosovo. La polizia kosovara ha arrestato sei persone sospettate dell'organizzazione degli attentati e dei rapporti con il gruppo siriano Jabhat al-Nusra cellula di Al-Qaeda . Durante operazione di polizia svolta a Priština ed a Gjilani è stato scoperto un gran numero di armi ed esplosivi pronti ad uso. La polizia kosovara ha arrestato sei persone sospettate dell'organizzazione degli attentati e dei rapporti con il gruppo siriano Jabhat al-Nusra cellula di Al-Qaeda .
Durante operazione di polizia svolta a Priština ed a Gjilani è stato scoperto un gran numero di armi ed esplosivi pronti ad uso. Uno degli arrestati in precedenza combatteva in Siria dalla parte dei ribelli. Secondo i comunicati dei mass media il gruppo che si definisce " Jihad in Kosovo " è intervenuto con minacce alla polizia kosovara. Sulla posta elettronica è arrivata una mail in cui è scritto se gli arrestati non saranno liberati la polizia sarà aggredita violentemente.

eppure una civiltà della Fratellanza Universale risolverebbe tutti i problemi ma è stato Rothschild che ha detto: "NO!" perché lui vuole continuare a rubare il signoraggio bancario! ]] [[ Oltre 20 feriti negli scontri tra serbi e albanesi nel nord del Kosovo. 21 persone tra cui 13 agenti delle forze dell'ordine e due giornalisti sono rimasti feriti negli scontri nel nord del Kosovo nella città di Kosovska Mitrovica domenica riferisce la polizia del Kosovo. I disordini sono stati provocati dagli albanesi del Kosovo intervenuti contro il blocco dai serbi del ponte centrale sul fiume Ibar a Kosovska Mitrovica. Il fiume divide la città nelle parti albanese e serba e le zone adiacenti al ponte spesso diventano il luogo dove la tensione etnica locale sfocia in violenza.

LADRI? SI SONO LADRI? ] Gazprom ha registrato un prelievo di gas dall'Ucraina. La holding russa Gazprom registra un prelievo di gas russo verso l'Ucraina dopo il trasferimento del Paese nello status di pagamento anticipato. Così il 19 giugno in Ucraina si trovavano 38 milioni di metri cubi di gas russo il 20 giugno 45 milioni di metri cubi e il 21 giugno (ultima data di riferimento) 1 milione di metri cubi. In precedenza Naftogaz Ucraina ha dichiarato che Gazprom ha avvisato la filiale Ukrtransgasdel desiderio di sciogliere l'accordo sul compensazione dalla parte ucraina di fluttuazioni giornaliere dei consumi di gas in Europa.

QUESTI CRIMINALI HANNO DISTRUTTO TUTTE le infrastrutture nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. ] la logica imperialistica della NATO UE USA FMI è troppo perversa! ecco perché 6miliardi di persone stanno per essere uccise! [ Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko domenica ha tenuto una conversazione telefonica con la cancelliera tedesca Angela Merkel informa l'ufficio stampa della presidenza ucraina.

SE LA SIRIA HA UCCISO LEI I CIVILI ISRAELIANI POI è IMPAZZITA COMPLETAMENTE! ] QUESTI ISLAMICI SONO QUALCOSA CON CUI NON è PIù POSSIBILE CERCARE UN DIALOGO! ORMAI SI SONO PREPARATI PER IL PEGGIO DEL PEGGIO!] [ Israele ha bombardato obiettivi militari in Siria. Gli aerei da guerra delle Forze di Difesa Israeliane hanno attaccato una serie di obiettivi nel territorio della Siria. I raid sono stati eseguiti contro obiettivi militari siriani nella zona contestata delle Alture del Golan. Gli attacchi aerei sono stati una risposta all'esplosione di un'auto civile al confine con la Siria e che ha provocato la morte di un adolescente israeliano e tre persone sono rimaste ferite. Il comando delle Forze di Difesa Israeliane ha confermato i raid aerei israeliani. Il portavoce dell'esercito ha precisato che gli attacchi sono stati effettuati contro nove obiettivi militari in Siria compresi i centri di comando.

Repubblica Ceca proteste contro il neonazismo: DI mERKEL tROIKA bILDENBERG in Ucraina. I rappresentanti dei comunisti e le altre forze di sinistra della Repubblica Ceca ieri hanno tenuto a Praga una manifestazione contro il neonazismo in Ucraina.
Secondo i manifestanti la Repubblica Ceca e l'Unione Europea tacciono mentre l'esercito "della giunta nazista di Kiev" bombarda le zone residenziali delle città del Donbass e i mass media "nascondono la verità." Inoltre i manifestanti esortano a sostenere la Russia e il presidente russo Vladimir Putin che a loro parere "è costretto a confrontarsi con i neonazisti di Kiev."
I manifestanti hanno scandito vari slogan a sostegno degli autonomisti filorussi nel Donbas.

governo massonico di youtube -- mi sto stancando di rivolgervi la parola da tanti anni inutilmente presto non vi scriverò più ma vi parlerò soltanto in modo soprannaturale
1. non pubblico tutto quello che condivido soltanto infatti io sono la libertà di parola!
2. perché vi meravigliate che Dio mi perdoni così facilmente? noi siamo amici!

jewishmiracle.podbean.com [[ i sub my friend! Moshiach - the AntiChrist - the Dejjal is going to build the Temple and bring peace http://youtu.be/8jHTuSLieUI
http://jewishmiracle.podbean.com
If you are interested please share with your community because we are getting there my friends...
REVELATION THE END OF THE UNITED STATES
tutti gli islamici devono subito essere condannati a morte in tutto il mondo! oppure Rothschild finirà per fare condannare l'Islam definitivamente! ]] [[ 'Death Sentence Would Have Prevented My Husband's Murder'. Hadas Mizrahi whose husband he murdered says terrorists should face death not be freed in deals. By Ido Ben Porat Gil Ronen. 6/23/2014 Hadas Mizrahi the widow of Col. Baruch Mizrahi who was murdered in a terrorist ambush on Passover eve intends to fight to have his murderer sentenced to death. The murderer was serving a sentence in an Israeli jail but was freed in 2011 as part of the Shalit deal. If he had been executed she said he could not have been freed and could not have murdered her husband. "Had they not had a bargaining chip and had they not known that they can be freed – Baruch would have been alive" Mizrahi told IDF Radio Monday. "A death sentence is the solution and we would like to hope that the state of Israel will give terrorists death sentences not a prison sentence that is a five-star hotel and not a university for training for the next terror attacks." Mizrahi also demanded that no terrorists be freed in return for the freedom of the three teenagers abducted 11 days ago. "They need to be freed regardless of the terrorists and I am full of hope that they will be freed" she stated. Prime Minister Binyamin Netanyahu said earlier Monday that the state intends to demolish the home of the terrorist who murdered Mizrahi. The terrorist Ziyad Awad was arrested a month ago by Yamam special forces along with his 18-year-old son in Tarkumiya a village to the north west of Hevron. The Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) announced that investigations revealed Awad had obtained a motorcycle and Kalashnikov rifle so as to commit the terror attack. He arrived in the Hevron area outside Kiryat Arba where the shooting occurred a week in advance to plan where he would stand while shooting to collect information and scout the area. Mizrahi was driving to Kiryat Arba for a Passover seder meal with his pregnant wife and three of his children when the terrorist opened fire on the family car. He served as head of the Technology Division in the Sigint Unit part of the Intelligence Brigade in the Investigations and Intelligence Branch of the police. After the attack Awad reportedly told his son Iz-a-Din that his motive for murdering Mizrahi was religious and that "according to the religion of Islam everyone who kills Jews goes to paradise."

in tutto l'Occidente la giurisprudenza è troppo punitiva contro i padri che a volte sono costretti a subire un divorzio!! per limitare le spese il giudice può disporre la coabitazione di due donne divorziate! in questo modo il costo della famiglia spezzata sarà più leggero! certo che si può andare in galera per un padre che non si assogetta ai suoi doveri.. ma se lui non può è lo Stato che deve aiutare! mettere il padre in carcere in caso di impossibilità è pura crudeltà! ] MK Blasts Livni's 'Disgusting Incitement' against Divorced Dads. MK Feiglin demands explanations from Justice Minister over 'delusional' and 'terribly insensitive' campaign against divorced fathers. MK Feiglin wants Minister Livni to tell him if her ministry has considered discontinuing the use of the threat of jail for child support debtors as it has for all other debtors and whether it will consider allowing child support debts to be unified with other debts. He asks if the fact that the threat of jail against a debtor is made any more legitimate by the fact that the debtor is a man and whether this does not constitute "harsh gender based discrimination". In addition he wants the minister to say whether or not the fast track service which is presented in a campaign for women only "while severely inciting against men" does not contravene the law against discrimination.

https://it-it.facebook.com/Tg24Siria ] lascia supporre che la uccisione del ragazzo israeliano sia stata opera dei torroristi ma non lo afferma! in questo caso non si può lamentare della reazione dell'esercito israeliano] Syria Says IDF Raids are a 'Flagrant Violation' of Territory. IDF air raids killed 10 Syrian soldiers overnight near the Golan Heights in response to killing of a teenage boy. 6/23/2014 The government of Bashar Assad in Damascus on Monday condemned as a "flagrant violation" of its territory Israeli air raids that reportedly killed 10 Syrian soldiers overnight near the Golan Heights.
"The Israeli occupation forces on Sunday and Monday carried out a new attack against positions inside Syrian territory which constitutes a new flagrant violation of the 1974 Separation of Forces Agreement of the UN charter and international law" Syria's foreign ministry said in a statement. Israeli warplanes killed at least 10 Syrian soldiers during the raids the Syrian Observatory for Human Rights (SOHR) said after a teenager was killed in a blast on the Israeli-held side of the plateau. "Nine missiles were fired by aircraft and at least two tanks and two artillery batteries were destroyed" said the SOHR. On Sunday Syrian soldiers fired a mortar shell or another explosive into the Golan killing a 15 year-old boy and seriously injuring several Israelis including the dead boy's father a civilian subcontractor for the Ministry of Defense. The IAF retaliated to the terror attack - which saw the first Israeli killed in the Syrian Civil War since its outbreak in 2011 - with airstrikes on Syrian military positions near the border town of Quneitra. Syria has claimed that the Israeli act of self-defense is a "violation of international law." Late Sunday Syria's Deputy Foreign Minister Faisal Mekdad asked the United Nations to take actions against Israel claiming it violated the 1974 ceasefire agreement in the Golan Heights.
Mekdad asked the UN Security Council to take prompt measures against Israel and the countries backing terrorist groups adding that "these violations are not only a flagrant breach of the agreement but also a threat that puts at risk the safety of the UN personnel." https://it-it.facebook.com/Tg24Siria. tg24 Siria facebook lascia supporre che la uccisione del ragazzo israeliano sia stata opera dei torroristi ma non lo afferma!] #Siria Ministero degli Esteri: Forze di occupazione israeliane hanno effettuato domenica 22 giugno e 23 giugno nuova aggressione sul territorio della Repubblica araba siriana in flagrante violazione dell'accordo di disimpegno del 1974 e la carta delle Nazioni Unite e le norme del diritto internazionale. * Israele ha effettuato nove attacchi aerei contro obiettivi militari nelle alture del Golan Siriano uccidendo 10 soldati siriani. Tel Aviv dice che gli attacchi erano la risposta ad un attacco dell'esercito siriano che ha ucciso un ragazzo israeliano. Un sito di Intelligence militare israeliana Debkafile dice che "Israele ha colto l'occasione per l'azione per rompere la situazione di stallo nella battaglia di due mesi a Quneitra tra la divisione 90 dell'esercito siriano incaricata nel difendere la città e i gruppi terroristici armati che tentavano l'assalto contro di essa rafforzati dall'unità addestrati e armati in Jordan da istruttori americani." Perché Israele vuole rompere la situazione di stallo in favore ai terroristi? Perché li sostiene? Siria Dice IDF Raids sono una 'flagrante violazione' del territorio. IDF raid aerei hanno ucciso 10 soldati siriani durante la notte nei pressi delle alture del Golan in risposta all'uccisione di un adolescente. Con AFP e Arutz Sheva.: 2014/06/23 Il governo di Bashar Assad a Damasco il Lunedi condannato come una "violazione flagrante" del suo territorio raid aerei israeliani che secondo come riferito hanno ucciso 10 soldati siriani durante la notte nei pressi delle alture del Golan.
"Le forze di occupazione israeliane di Domenica e Lunedi effettuato un nuovo attacco contro le posizioni all'interno del territorio siriano che costituisce una nuova violazione flagrante del 1974 Separation of Forces Agreement della Carta delle Nazioni Unite e del diritto internazionale" ministero degli esteri siriano ha detto in un dichiarazione.
Aerei da guerra israeliani hanno ucciso almeno 10 soldati siriani durante le incursioni l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Sohr) ha detto dopo un adolescente è stato ucciso in una esplosione sul lato israeliano tenuto dell'altopiano. "Nove i missili sono stati sparati da aerei e almeno due serbatoi e due batterie di artiglieria sono stati distrutti" ha detto il SOHR. Domenica scorsa i soldati siriani hanno sparato un colpo di mortaio o di un altro esplosivo nel Golan uccidendo un ragazzo di 15 anni e ferendo gravemente molti israeliani tra cui il padre del ragazzo morto un subappaltatore civile per il Ministero della Difesa. L'IAF ha ripagato per l'attacco terroristico - che ha visto il primo israeliano ucciso nella guerra civile siriana fin dalla sua comparsa nel 2011 - con attacchi aerei sulle posizioni militari siriane nei pressi della città di confine di Quneitra. La Siria ha affermato che l'atto israeliano di autodifesa è una "violazione del diritto internazionale." Tardo Domenica il vice ministro degli Esteri siriano Faisal Mekdad ha chiesto alle Nazioni Unite di intraprendere azioni contro Israele sostenendo che violava l'accordo del 1974 cessate il fuoco sulle alture del Golan. Mekdad ha chiesto al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ad adottare misure tempestive contro Israele ei paesi che appoggiano gruppi terroristici aggiungendo che "tali violazioni non sono solo una flagrante violazione del contratto ma anche una minaccia che mette a rischio la sicurezza del personale delle Nazioni Unite."

uccidere questi nazisti di Kiev sarebbe stato di: fare loro un grande regalo adesso ci dobbiamo divertire a vedere come l'Europa massonica bildenberg li indebiterà e li rovinerà ancora di più di prima! ] 23 giugno 2014 è un classico! il marito assassino CIA il cecchino Golpista 666 FMI 322 NWO uccide la vittima e la moglie UE Herman Van Rompuy Troika Merkel poi spartiscono il bottino! ]] Rompuy firmerà l'accordo d'associazione con l'Ucraina. Il presidente del Consiglio dell'UE Herman Van Rompuy ha ottenuto il diritto di firmare l'accordo d'associazione con l'Ucraina. La decisione è stata presa lunedì senza discussione. Da parte di Kiev l'accordo sarà firmato dal presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Lunedì il Consiglio ha concordato l'applicazione provvisoria di alcune parti dell'accordo che entreranno in vigore prima che tutti i 28 Stati membri dell'UE ratificheranno il documento. Il 27 giugno l'Ucraina e l'UE prevedono di firmare la parte economica dell'accordo d'associazione tra cui un accordo su una zona di libero scambio commerciale.

HERE there ARE CORRUPT PEOPLE as the Islamic Koran the Talmud and the Pharisees IMF World bank Rothschild who kill innocent people only because it tells them to kill goym dalit dhimmi their corrupt religion .. and then also claim to go to Heaven!
Atheist College Professor dies sees hell and demons
QUI CI SONO PERSONE CORROTTE come islamici Corano e farisei Talmud IMF Banca Mondiale Rothschild i quali uccidono persone innocenti soltanto perché glielo dice la loro corrotta religione.. e poi pretendono anche di andare in Paradiso! /watch?v=tOuO60_hrC8

BigRalphSmith. SAID: "I face-palmed the moment I saw the title of the video.
Folks is this supposed to convince someone that hell and demons are real?
Seriously? ANSWER -- THE MOST DIFFICULT THING THAT is to convince someone of the reality of the air because he does not see the air then for him the air does not exist! the incredulity of hell and demons is given by the fear of not knowing how to deal with the consequences of such a discovery!
Atheist College Professor dies sees hell and demons
LA COSA PIù DIFFICILE è QUELLA di convincere qualcuno della realtà dell'aria perché lui non vede l'aria poi per lui l'aria non esiste!
la incredulità dell'inferno e dei demoni è data dalla paura di non saper affrontare le conseguenze di una simile scoperta! /watch?v=tOuO60_hrC8

voi siete totalmente criminali! Voi avete inondato la Siria di Jihadisti per punire la repressione di 1000 persone ne avete uccisi un milione! ]] quando sanzionate UE Turchia Arabia saudita e USA per terrorismo internazionale? ] i crimini di guerra che voi avete fatto in Siria? non si erano mai visti da nessuna parte! VERGOGNATEVI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ASSETATI DI PREDA E SANGUE UMANO! [ L'Unione Europea ha imposto sanzioni contro 12 ministri siriani. ] L'UE ha imposto sanzioni contro 12 ministri siriani per le violazioni dei diritti umani si dice nel comunicato del Consiglio Europeo.
"Tenendo conto della gravità della situazione in Siria oggi il Consiglio ha rafforzato le misure restrittive dell'UE nei confronti del regime siriano. Il Consiglio ha deciso di congelare i beni e vietare l'ingresso ai 12 ministri del governo siriano per il loro coinvolgimento in gravi violazioni dei diritti umani" evidenzia il comunicato stampa.
L'elenco delle persone sottoposte alle sanzioni sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea martedì. Le misure restrittive entreranno in vigore alla data di pubblicazione.

Ucraina. Oltre 40 bambini sono morti feriti da schegge e proiettili. Oltre 40 bambini sono morti da ferite di schegge e da arma da fuoco a causa del conflitto in Ucraina orientale ha dichiarato lunedì il capo della commissione per la sanità pubblica della Verkhovna Rada Tatiana Bakhteyeva. "Ora si contano i morti dei bambini: oltre 40 bambini sono morti feriti da schegge. Cioè dall'entrata di un frammento dopo l'esplosione in una finestra nei pressi del la quale era un bambino. I bambini innocenti muoiono ricevendo pallottole nel cuore che portano alla morte immediata" ha detto Bakhteeva.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_23/Ucraina-Oltre-40-bambini-sono-morti-feriti-da-schegge-e-proiettili-1945/
Ucraina gli autonomisti hanno promesso di cessare il fuoco. La leadership della Repubblica popolare di Donetsk si impegna a cessare le azioni militari in risposta alla cessazione del fuoco dalla parte ucraina. Lo ha annunciato il primo ministro della repubblica separatista Aleksandr Boroday. Ha espresso la speranza che prima del 27 giugno la leadership della repubblica e le autorità ucraine riusciranno ad avviare i negoziati per trovare una soluzione pacifica.
Lunedì nell'amministrazione regionale di Donetsk si sono tenuti i negoziati multilaterali tra i rappresentanti dell'Ucraina Repubbliche popolari autoproclamate di Donetsk e di Lugansk e della Russia.Putin e Obama ha nno sottolineato l'importanza di risoluzione immediata dei problemi umanitari in Ucraina compresa l'assistenza alla popolazione colpita.

kenneth marshall. God bless yu for this revelation. I had no idea about the marital activities of the prophet Mohammad wow ]] answer [[ said: "Lorenzojhwh Unius REI
OCI UN ARAB LEAGUE Salafi Sharia NATO U.S. EU Bildenberg World Bank IMF FED; ECB Spa Gmos Pharisees Illuminati the Synagogue of Satan - to ruin the human race have gone further back in the history of Islam and have prevented him from being able to evolve! Islam today have made him an abomination!

OCI ONU LEGA ARABA SALAFITI sharia NATO USA UE Bildenberg Banca Mondiale Spa Gmos farisei Illuminati la sinagoga di satana -- per rovinare il genere umano hanno spinto l'Islam indietro nella storia e gli hanno impedito di potersi evolvere! oggi l'Islam lo hanno fatto diventare una abominazione!

Angelina Jolie Meets Syrian Refugees Lebanon // thoughtly SAID: "Angel of death and drinker of human blood https://www.youtube.com/user/thoughtly YES! BUSH 322 ROTHSCHILD CANNIBALL

Murder In The Name of Faith. May 27 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. By Zahid Hussain. The fate of 65-year-old Khalil Ahmed was sealed on the day he was accused of blasphemy. It was his death warrant. He was killed while in police detention hours after he was arrested. A schoolboy who has not been identified by name reportedly walked into the police station and shot Ahmed dead in full view of the officers. What motivated the teenager to commit this cold-blooded murder?
Perhaps he was inspired by the glorification of other murders commtted for alleged blasphemy. Or perhaps he was incited by some zealot. The young boy had been growing up watching Mumtaz Qadri the murderer of governor Salmaan Taseer being garlanded. Qadri also had a mosque outside the capital named after him and his larger-than-life portraits adorn certain public places. The young killer might have been told that the same glory awaited him. He is the product of a society that condones vigilantism and exalts murder committed in the name of religion; the guardians of the law are too afraid to act against the 'holy killers.' It is a country where a judge had to flee abroad after convincting Qadri. No wonder the Islamabad High Court is reluctant to validate the conviction. It was the second murder involving the blasphemy issue in a span of a few days. The murderers of rights activist Rashid Rehman have not yet been apprehended despite his having named those who threatened him. Even if arrested they may never be convicted thus encouraging other potential 'holy murderers.'
In Ahmed's case it was shocking that the murderer could walk into a police station and not be stopped from killing a detainee. The incident in a central Punjab village not far from Lahore was not a breaking story and was underplayed by most of the print media maybe because the victim was Ahmadi. Ahmed along with three others was reportedly arrested on blasphemy charges after an altercation with a local shopkeeper. Being members of a persecuted religious minority makes Ahmadis more vulnerable to concoted charges which gives bogts a license to kill. In this environment the young murderer is not an aberration. All this started when the state took upon itself the responsibility of deciding who is Muslim and who is not and legalising religious persecution. A corollary of this is that individuals too have now taken up the right to give verdicts on the religious beliefs of others. The mullahs have become custodians of the law as the state's authority is fast eroding. In fact the blasphemy law has become a weapon of persecution and even those defending the accussed are deemed liable. Some time ago a blasphemy case was filed against former information minister Sherry Rehman for suggesting some procedural changes in the law in the National Assembly.
Murder in the name of faith. A glaring example of the gross misuse of the law was witnessed last week when 68 lawyers were booked on blasphemy charges for chanting slogans against a police officer whose name happened to be Omar. The sword of Damocles hangs over every Pakistani citizen much more so over religious minorities. It is a death warrant once you are accused of blasphemy.
It is despicable the way the blasphemy law is being used in the ongoing media war between rival channels who have filed cases of blasphemy against each other. There is no dearth of instances where clerics are 'rented' to get a fatwa to declare the other channel un-Islamic. Mullahs are having a field day dominating the television screen. What the TV channels do not realise is that no one will come out unscathed in this dirty war. It is the hard-won media freedom that is now under threat. The fear now is that radical clerics will decide what should appear on TV programmes.
This war of fatwas presents a serious threat to the lives of soem TV hosts and employees forcing them to go into hiding or even to flee the country. This fragmented dysfunctional state cannot protect the lives of those coming in the crossfire.
The role of some security and intelligence agencies in fuelling the hate campaign for settling scores with critics is despicable. Use of religion for proxy wars by state institutions is an extremely dangerous game giving more space to the extremists.
Resultantly the radical clerics are once again taking centre stage in the ongoing political circus. One can see them leading pro-military rallies hodling larger-than-life portrains of the ISI and army chiefs and spewing their tox narratives on television screens. Surely they rae trying to seize this opportunity to raise the stakes and sell their services to the highest bidders. The tension between civillians and the military and their proxy war through the media has further empowered the extremist religious groups and clerics. This situation will breen more violence in society.
This atmosphere not only produces more child suicide combers but also teenaged killers like the one who shot Khalil Ahmed. Religious extremism and growing intolerance has polarised and fragmented the country making it increasingly difficult to have rational discourse on relgion and other important issues.
Worse still is the failure of the state to deal with this highly dangerous situation. What we are witnessing today is the unreavelling of the state. The use of religion and extremist mullahs as a proxy in the power game is a destructive trend that is threatening the unity of the country.
The writer is an author and journalist.
zhussain100@yahoo.com
Twitter:@hidhussain

Lorenzojhwh Unius REI

1. God's Purpose...Peace and Life. God loves you and wants you to know Him so He can fill you with peace and give you real life -- forever.
TheBiblesays: http://www.cbn.com/tv/CWNEpisodes?t=k&parent=0
Because of our Lord Jesus Christ we live at peace with God (Romans 5:1)
God loved the people of this world so much that He gave His only son so that everyone who has faith in Him will have eternal life and never die (John 3:16).
Jesussaid:
"I came so that everyone would have life and have it in its fullest" (John 10:10).
Since God planned for us to have peace and real life right now why are so many people hurting or angry inside?
2. Our Problem...Separation From God
God created us in His own image so we can know Him personally and have a joy-filled life. He did not make us as robots to automatically love and obey Him but gave us a will and a freedom of choice. Since the beginning of time we have chosen to disobey God and go our own willful way. We still make this choice today. This results in separation from God and ends in misery.
TheBiblesays:
All of us have sinned and fallen short of God's holiness (Romans 3:23).
The result of unforgiven sin is death. But God's gift is eternal life given by Jesus Christ our Lord (Romans 6:23).
The Bible says that disobeying God results in being separated from Him.
Our attempts can never unite us with God. Through the ages people have tried many ways to bridge this gap and reach God -- without success.
The Bible says:
Adam sinned and that sin brought death into the world. Now everyone has sinned and so everyone must die (Romans 5:12).
You may think you are on the right road and still end up dead (Proverbs 14:12).
There is only one way to reach God.
3. God's Remedy...The Cross
Jesus Christ is the only answer to this problem. He is the only One who can bring us back to God. He died on the Cross and rose from the grave paying the penalty for our sin and bridging the gap between God and people.
TheBiblesays:
There is only one God and Christ Jesus is the only one who can bring us to God (1 Timothy 2:5).
Christ died once for our sins. An innocent person died for those who are guilty. Christ did this to bring you to God
(1 Peter 3:18).
But God showed how much He loved us by having Christ die for us even though we were sinful (Romans 5:8).
God has provided the only way -- we must make the choice.
4. Our Response...Give Ourselves to Christ
We must trust Jesus Christ to forgive our sins and determine to obey Him for the rest of our lives. That way we can know God and find peace again.
The Bible says:
So you will be saved if you honestly say Jesus is Lord and if you believe with all your heart that God raised Him from death. God will accept you and save you if you truly believe this (Romans 10:9-10).
Is there any good reason why you cannot turn your life over to Jesus Christ right now?
How to give your life to Christ:
1. Admit you are a sinner and need forgiveness.
2. Believe that Jesus Christ died for you on the Cross and rose from the grave.
3. Through prayer confess that Jesus Christ is the only way to God and commit to live for Him for the rest of your life.

Lorenzojhwh Unius REI

Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times) note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call: Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply 'Truly I tell you whatever you did not do for one of the least of these you did not do for me.'
"Then they will go away to eternal punishment but the righteous to eternal life."
Help Save Lives
Means of escape such as airfare
Safe houses
Legal assistance
Food and supplies
Rescue missions
http://rescuechristians.org/
The focus of our work is to save the lives of Christians whom are suffering from the 'Blasphemy Laws' aiding relatives of martyred families women and children who are victims of rape. We aid the most severe cases.
Click To See Our Success Stories
Cristiani che non supportano Israele e ignorano la situazione dei loro fratelli che stanno per essere assassinato e perseguitato non possono entrare nel Regno. Leggi i versetti Matteo 25: 31-46. Si riferiscono alla Fine dei Tempi (di questi tempi) nota versetto 45 e 46 per coloro che non ascolta così come quelli che lo fanno ascoltare la chiamata:
Mathew 25:45-46:
Egli (Gesù) vi risponderà: 'In verità vi dico: tutto quello che non avete fatto a uno solo di questi non l'avete fatto per me.'
"Allora se ne andranno questi al supplizio eterno ei giusti alla vita eterna".
Contribuire a salvare vite
Mezzi di sfuggita come tariffe aeree
case sicure
assistenza legale
Cibo e rifornimenti
missioni di salvataggio
L'obiettivo del nostro lavoro è quello di salvare la vita dei cristiani che soffrono dalla 'Blasfemia Laws' aiutando i parenti di martiri famiglie donne e bambini vittime di stupro. Noi aiutiamo i casi più gravi.
Clicca per vedere le nostre Storie di Successo

Lorenzojhwh Unius REI

Poroshenko accusa gli autonomisti di violazione della tregua. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko domenica ha tenuto una riunione al telefono con il vice presidente degli Stati Uniti Joseph Biden. Ucraina: tutte le guardie di frontiera rifugiate in Russia sono rientrate. rappresentanti della guardia di frontiera dell'Ucraina hanno dichiarato che tutti i militari ucraini che si sono rifugiati in Russia per via delle sparatorie sono ritornati in Ucraina.
Ieri una fonte della polizia della regione di Rostov ha comunicato che 15 agenti della guardia di frontiera ucraina hanno chiesto asilo in Russia. La decisione è stata spiegata dai militari ucraini "per il timore di oppressioni da parte dei nazionalisti del "Settore destro".