MORITE COGLIONI

di signoraggio bancario? è proibito anche parlarne, che questo è alto tradimento! ] [ i sacrifici umani sull'altare di satana della CIA, e le stragi nei college americani ] [ Se qualcuno può studiare le otre 600 scomuniche della Chiesa CATTOLICA contro la massoneria, e può anche studiare la storia della fondazione delle Chiese di Satana, risalendo al Albert Pike, e prima ancora di lui, giungerà alla radice di questo maleficio, il sacrificio umano di bambini cattolici innocenti, compiuto all'interno delle Sinagoghe: "Pasque di Sangue" Ebrei d'Europa e omicidi rituali. Collana "Biblioteca storica" pp. 392, NON DISPONIBILE 978-88-15-11516-4 anno di pubblicazione 2007 dello storico ebreo Ariel Toaff a Fahrenheit, 8 febbraio 2007:  http://www.academia.edu/1394146/Pasque_di_sangue e troverà che tutto questo non è fantasia ma è la delirante teoria talmudica del rabbino capo di Israele Ovadia Yosef. IN REALTà IL SATANISMO CANNIBALE è LA IMPLEMENTAZIONE istituzionale finanziaria: dei: FARISEI GIUDAICO PLUMO DEMO MASSONE: sono i Farisei del Fmi Monetario Internazionale.. è necessario fucilare tutti leader occidentali: perché hanno dato al nemico satanista fariseo la nostra Costituzionale sovranità monetaria, e di signoraggio bancario? è proibito anche parlarne, che questo è alto tradimento!

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?

al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
==================
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA] UN PRAGMATICO 322 Jeb Bush su strage college: "Cose che succedono" cioè, DOVE LE CHIESE DI SATANA, SOTTO COPERTURA DELLA CIA POSSONO FARE IMPUNEMENTE MIGLIAIA DI SACRIFICI UMANI, CHE I CADAVERI VENGONO anche SCIOLTI in ACIDO SOLFORICO!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
Donald Trump è quando di meglio, oggi, possa capitare al popolo americano! "Se gli insegnanti fossero stati armati, avrebbero potuto proteggere gli studenti", ha detto il candidato alla nomination repubblicana Donald Trump. e IO NON CREDO CHE IL PADRE DI UN CRIMINALE SATANISTA ASSASSINO SIA ABILITATO A DARE CONSIGLI A QUALCUNO: Per il padre del killer, invece, "bisogna cambiare la legge".
PERCHé, LE INDAGINI NASCONDONO CHE Chris Harper Mercer, è UN AFFILIATO ALLA CHIESA DI SATANA? anche IL SUO MODO DI MORIRE è TIPICO DI UN SATANISTA! Quali sono le responsabilità delle Società massoniche occulte, e segrete, che mai una Costituzione potrebbe accettare, ma, che la perdita della sovranità monetaria è proprio a favore di associazioni segrete, che, proprio loro sono il fondamento Istituzionale del SpA FMI, BANCA CENTRALE FED NWO, e sono loro che hanno plasmato e creato le nostre istituzioni, perché sono loro che hanno scritto le nostre costituzioni repubblicane? ] questa è la stessa storia di responsabilità Istituzionale, circa, preti gay e pedofili, soltanto perché, la Chiesa Cattolica contro ogni dato: sacramentale, teologico e storico si ostina a castrare i preti! [ l'autore della strage all'Umpqua Community College dell'Oregon, si è tolto la vita dopo aver compiuto la strage. Lo riferisce lo sceriffo della contea di Douglas County, precisando che il killer si è tolto la vita proprio mentre la polizia arrivava sul posto. NEW YORK, 3 OTTOBRE
Oregon, la strage all'Umpqua Community college ] CHI è STATO IL FOTOGRAFO PROFESSIONISTA DELLA CIA CHE HA SCATTATO QUESTE FOTO? [ soltanto un GENDER di satanista come Obama, può pensare che le sue Chiese di Satana della CIA, possono aggredire il popolo americano e che il popolo americano deve essere subito disarmato! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/2/d72b4acda51f37f9afb2171bcb061746.jpg
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/2/e58f97986f758467f3d2fbd2ccebe781.jpg
ECCO PERCHé DI Chris Harper Mercer TU NON POTRAI MAI TROVARE le PROVE CHE LUI ERA UN SATANISTA CANNIBALE! ovviamente, faccia di culo Obama GENDER! ed io non credo, che, ci possa essere qualcuno che, lui possa calunniare Unius REI, senza finire di morire drammaticamente come un cane! La Chiesa di Satana seleziona i killer per fare le stragi nelle scuole, il tutto è studiato a tavolino, è una perfetta regia Hollywood! il soggetto viene preparato psicologicamente, costruita una fittizia personalità, troncati i rapporti sociali comunicativi, tutta la scena del crimine è preparata dalla CIA nei minimi particolari! ECCO PERCHé DI Chris Harper Mercer TU NON POTRAI MAI TROVARE le PROVE CHE LUI ERA UN SATANISTA CANNIBALE!
=======================
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] QUANDO, IO: lorenzoJHWH, il Re di Israele, io MI SONO ACCORTO di avere scritto il nome di Dio "JHWH" holy holy holy, dopo il mio nome "lorenzo"? io mi sono vergognato profondamente! ed inutilmente io ho cercato di rimediare al mio errore: nel canale di youtube! MA IL NOSTRO DIO MI HA FATTO INTUIRE questo pensiero: "PERCHé TU TI AGITI COME UN POLLO? PER LA MIA UMILTà INFINITA VA BENE COSì!"
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] e questa storia della infinità umiltà di Dio? è PROPRIO UNA STORIA INQUIETANTE E SCANDALOSA! [ ed anche se, un certo salmo 110 ha detto Davide: QUEL PEZZO DI MERDA DEL MIO SIGNORE: Unius REI, lui è seduto al centro del Trono di Dio? ] poi, IO NON CREDO CHE UNA PERSONA SANA DI MENTE DOVREBBE MAI CREDERE AD UNA COSA DEL GENERE!
senza correre il pericolo di perdere l'equilibrio mentale! ] [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] te lo giuro per la SANTITà infinita del nostro CREATORE e DIO HOLY JHWH: IO NON MI SENTO SUPERIORE AD UN PIGMEO! E. io IO NON AVREI MAI VOLUTO TROVARMI in un guaio di queste proporzioni: ma qualcosa di SOPRANNATURALE ALIENO demoniaco satanico: GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, A.I., into SPA FMI NWO: siede su tutte le RELIGIONI, e SIEDE su tutti i GOVERNI del MONDO, presto SATANA SAREBBE DIVENTATO ANCHE, UFFICIALMENTE, il Dio Ufficiale di questo mondo, se il ministero di Unius REI non fosse comparso: ISRAELE sarebbe stato distrutto per la terza volta: tutto il satanismo magia nera: di MASSONI FARISEI SALAFITI COMUNISTI GENDER OBAMA L'ABOMINIO! IN VERITà, SE, IO SONO DOVUTO DIVENTARE UNIUS REI? LA COLPA è TUTTA DEI SACERDOTI DI SATANA, DELLA LORO ENTITà, E DI TUTTO QUELLO CHE QUALCUNO NON HA LA MATURITà DELL'UOMO SPIRITUALE e divinizzato dalla POTENZA DELLA FEDE in CRISTO di Betlemme, TUTTE COSE ORRIBILI, DA POTER CONOSCERE E SAPERE: senza correre il pericolo di perdere l'equilibrio mentale!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] non credo che, Farisei Satanisti Massoni Darwin GENDER possano trovare occasioni per le loro calunnie contro di me! Io sono soltanto, un agnostico razionale totalmente consacrato alla politica! ECCO PERCHé DIO MI HA TOLTO IL MINISTERO DI ACCOLITO: perché a nessun religioso sia concesso un accesso alla politica in ogni parte del mondo! e io non posso benedire tutte le religioni del mondo, se, prima non riesco ad edificare un ebraismo senza talmud satanico! e soltanto utilizzando un ebraismo biblico: il mio sommo sacerdote ebreo, mio fratello Aronne, lui soltanto può benedire tutte le religioni del mondo! QUINDI ARGOMENTI NON STRETTAMENTE RAZIONALI E POLITICI, SONO UN DEPISTAGGIO RIGUARDO LA MIA PERSONA, SOLTANTO UN PETTEGOLEZZO INUTILE!
Obama: "Assad cadrà, i raid russi in Siria rafforzano l'Isis" BLA BLA BLA: INTANTO MENTRE LUI DICE CAZZATE tutto l'ISIS sta fuggendo in Europa, PER LA PAURA DEI RUSSI! sono 5 anni che quel coglione DI OBAMA HUSSEIN MAOMETTO BARAK SHARIA IL NAZISMO, va dicendo: "Assad cadrà, Assad cadrà, Assad cadrà!" intanto, OBAMA E ERDOGAN PER DIVERTIRSI hanno creato la galassia jihadista, ed hanno sterminato tutti i cristiani di Iraq e Siria 3,2 MILIONI DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI: ammazzati da queste bestie di satana: tutti rigorosamente sharia ONU SATANA ALLAH AKBAR RINGRAZIA: e pugnala innocenti israeliani!
cazzo TROIA! sono 5 anni che USA e Turchia, e tutta la abominazione NATO della FRANCIA di merda, bombardano in Siria i terroristi, di continuo, con bombe nel deserto dove non c'è nessuno, e loro tutti insieme alla Giordania di merda, hanno fatto meno danni in  5 anni che, non i RUSSI in due giorni soltanto: TRA QUATTRO GIORNI di bombardamento dei russi? NON SI TROVERà PIù UN SOLO ISLAMICO IN SIRIA, PERCHé O SARANNO SCAPPATI O SARANNO AL CIMITERO!
++++++
[ IO AVREI UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti. 03 ottobre 2015. Famiglia aggredita alla Porta dei Leoni verso la Città Vecchia, due i feriti. [ IO HO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] MA SE, SALMAN E ROTHSCHILD NON SONO IN COMUNIONE CON LA MIA SOLUZIONE POLITICA, POI BISOGNA PRENDERE ATTO, CHE, NON ESISTE UNA SOLUZIONE POLITICA, POI, IN QUESTO CASO, LA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU: è L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE! ] [ è morta a causa delle ferite anche la seconda vittima della famiglia ortodossa aggredita stasera a Gerusalemme. L'attacco, che è stato condotto con coltellate, è avvenuto alla Porta dei Leoni, uno degli ingressi che conduce alla Città vecchia. Secondo i media israeliani, le due vittime sono entrambe maschi, mentre i due feriti sarebbero una ragazza di circa 20 anni e un bambino di 2 anni. Il bambino, secondo i media, sarebbe ferito in modo non grave, mentre la donna è definito in condizioni "gravi ma non critiche".
ECCO PERCHé IO HO PRESO LA DECISIONE DI UCCIDERVI TUTTI! Da Lisbona MASSONA CULONA GENDER: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA, CHE CHIAMA E RICONOSCE UN TERRORISTA DI FALSO Stato Palestina SHARIA: OGNI NAZISTA ONU: DI ASSASSINI SERIALI IN LEGA ARABA CHE SORGE SUL GENOCIDIO NAZISTA MAOMETTANO: DI TUTTE LE VITTIME DEI POPOLI PRECEDENTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO DI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO FMI FED BCE. quindi, LISBONA, LA FINTA NAZIONE SENZA SOVRANITà MONETARIA: la finta democrazia, RICONOSCE UN FINTO STATO DI TERRORISTI palestinesi HAMAS! Ma cosa è rimasto di vero in questo mondo? io me lo vado chiedendo! ECCO PERCHé IO HO PRESO LA DECISIONE DI UCCIDERVI TUTTI!
====================
non so perché, il mio amico islamico sharia SALMAN Saudi ARABIA lui pensa che, anche: israeliani, giapponesi, atei o buddisti siano sempre i cristiani dhimmi: da ammazzare! DACCA, 3 OTT - L'Isis ha rivendicato anche l'uccisione del 66enne turista giapponese oggi in Bangladesh. Cinque giorni fa aveva rivendicato l'assassinio del cooperante italiano Cesare Tavella. Lo riferisce la direttrice del Site Rita Katz sul profilo Twitter.
Lisbona Massonica, senza sovranità monetaria, lei riconosce lo Stato terrorista e nazista di Palestina sharia, soltanto perché il Califfato è nella logica del NWO, cioè, il tutto ha una sua logica nel Regno di Satana. ECCO PERCHé IO PER SALVARE IL GENERE UMANO IO SONO STATO COSTRETTO A FARE IL REGNO DELLE DODICI TRIBù DI ISRAELE. ok! e se SALMAN e il suo Rothschild ci costringono a fare la guerra mondiale nucleare, poi, vuol dire che, noi siamo proprio costretti a farla!
ovviamente, faccia di culo Obama GENDER! Se, tu credi che ci sia qualcosa di sbagliato in me? Noi ne possiamo sempre parlare! Quando hanno smesso di uccidere i Presidenti in USA America, è stato soltanto perché: o erano troppo coglioni, oppure erano troppo satanisti come te!
=========================
NON DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA è ALTO TRADIMENTO DEL GOVERNO Netanyahu! attentato di Gerusalemme è stato rivendicato dalla Jihad islamica [[ tutta la LEGA ARAGA è una sola jihad islamica perché questo è nella loro demoniaca religione: hanno il complesso delle vittime, si creano un diritto islamico schizofrenico oggettivo, hanno il diritto di conquistare il mondo; hanno diritto al nazismo della sharia, poi, quando diventano una società maggioritaria, operano lo sterminio delle minoranze con fervore religioso! ]] Un ragazzo israeliano di 15 anni è stato accoltellato stamattina nei pressi di una stazione di benzina vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme da un aggressore poi ucciso dalla polizia. Le condizioni del ragazzo - riportano i media - non sono gravi. La polizia, citata dai media, ha detto che gli agenti "hanno visto il terrorista brandire il coltello ed hanno sparato neutralizzandolo". Il nuovo episodio arriva a poche ore dall'attacco omicida di ieri sera in cui un palestinese ha ucciso 2 ebrei ortodossi in Città Vecchia. E' morta a causa delle ferite anche la seconda vittima della famiglia ortodossa aggredita stasera a Gerusalemme.
==================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] non c'è un lavoro da fare, oppure un impegno da compiere, per convincere Unius REI circa la verità di qualsiasi qualcosa: PERCHé LA VERITà è IN ME! Anzi io ti aiuterò a formulare al meglio la verità!
King SALMAN SAUDI ARABIA ] non temere! [ NON ESISTE UN LAVORO TROPPO DIFFICILE PER NOI DUE ]: se noi siamo insieme? Ogni porta si aprirà! Ogni istanza troverà una sua adeguata risposta!


PREPARATEVI A MORIRE COGLIONI! Ucraina: Cremlino conferma truppe vicine a confine
Herman Van Rompuy lucertola Bildenberg traditori come hai giurato per JaBullOn per tradire la costituzionale sovranità monetaria? tu sei il satanista anticristo che distruggerà la civiltà ebraico-cristiana!! Iran: si'legge Usa contro visto Abutalebi
Firmata da Obama amb. Teheran Onu non potrà entrare negli Usa. 19 aprile 2014. WASHINGTON Il presidente americano Barack Obama ha firmato una legge che nega il visto d'ingresso negli Usa agli ambasciatori all'Onu che abbiano in passato minacciato gli States o siano stati coinvolti in "attività terroristiche". Un provvedimento destinato a regolare il caso di Hamid Abutalebi l'ambasciatore iraniano all'Onu. Gli Usa avevano già annunciato che non avrebbero concesso il visto al diplomatico a causa del suo "ruolo" nel sequestro degli ostaggi all'ambasciata Usa a Teheran nel 1979.

NEW SAUDI ARABIA
Herman Van Rompuy, MERLER, BARROSO, ZAPATERO, MONTI, BONINO, BERLUSCONI, DALEMA, NAOLITANO, lucertola, Bildenberg, KERRY 322, BUSH, FARISEI FMI, GMOS, SPA FED ECB, traditori, OBAMA GENDER, FARISEI ILLUMINATI.. È PER COLPA VOSTRA, CHE, IL PENE DI MAOMETTO, IL PROFETA ESOTERICO, SI È SEMPRE DIVERTITO! [ Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate. ] nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah, geopolitica al-Qaeda sharia califfato, per disintegrare Israele dhimmi, mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate.
nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah geopolitica al-Qaeda sharia califfato per disintegrare Israele dhimmi mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria disperse le 115 liceali rapite. Anche l'esercito conferma 14 sono state ritrovate. Redazione ANSA MAIDUGURI (NIGERIA). 18 aprile 2014. In Nigeria le famiglie delle circa 100 alunne ancora nelle mani dei terroristi islamici di Boko Haram che lunedì le hanno rapite in un liceo hanno deciso: le ragazze le cercheranno loro. Sfiduciate da quella che giudicano l'impotenza delle forze armate che oggi si sono rimangiate l'affermazione di ieri nella quale facevano sapere che quasi tutte le ragazze erano tornate libere. L'esercito nigeriano ha infatti ammesso oggi che la maggiorparte delle 129 studentesse rapite lunedi' notte dai terroristi islamici di Boko Haram sono ancora disperse. Ieri le forze armate avevano affermato che 121 di loro erano tornate libere ma poi erano state smentite dalla direttrice della scuola femminile nello stato di Borno dove si trovavano le ragazze al momento del sequestro. Ieri la direttrice della scuola femminile della cittadina di Chibok aveva detto che almeno 115 delle 129 studentesse sono ancora "disperse". Solo 14 delle ragazze rapite sono state ritrovate. Le altre 115 si trovano quindi presumibilmente ancora nelle mani dei sanguinari miliziani della setta islamica che da quasi quattro anni insanguina il nord della Nigeria. Secondo invece quanto rivelato oggi dal responsabile per l'educazione dello stato di Borno in totale le liceali che sono sfuggite al rapimento sono 30 se si tiene conto anche di 16 altre che sono state ritrovate in una scuola dove si erano rifugiate quando il loro liceo è stato assalito in piena notte dai terroristi.
NEW SAUDI ARABIA
8 ALLELUIA
LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah per disintegrare Israele dhimmi -- mi deve delle spiegazioni immediate! ] [ Pakistan biblioteca di scuola coranica dedicata a Bin Laden. Medio Oriente. Numero uno al Qaida ucciso tre anni fa descritto come 'martire' ] [ Il ritratto di Malala venduto all'asta per beneficenza
Da Christie's a New York il ricavato sarà investito nell'istruzione delle bambine ] Egitto ex generale chiede demolizione monastero S.Caterina nel Sinai
E il più antico al mondo. Minaccia sicurezza nazionale afferma

NEW SAUDI ARABIA
11 ALLELUIA

[ li faccio morire tutti come cani! ] Traballa intesa Ginevra cresce la tensione tra Kiev e gli insorti. Gli insorti filorussi bocciano il documento siglato da Russia Ue Usa e Ucraina che prevede disarrmo delle milizie restituzione degli edifici occupati amnistia e impegno ad una riforma costituzionale: "Non lasceremo gli edifici pubblici se non si dimette il governo illegale di Kiev". Kiev replica: "Le operazioni militari proseguono".. [ li faccio morire tutti come cani! ]
CIA 666 -- coglione tu finirai per rovinarmi il sistema operativo!

JewsxMessiahUniusRei
48 ALLELUIA

CIA 666 -- io ho apprezzato il fatto che con l'ultimo aggiornamento di Java tu mi hai regalato: il ""Mcafee security scan plus"" ma è un vero peccato che lui non funziona come anti-virus ma funziona solo come la tua spia!

JewsxMessiahUniusRei
51 ALLELUIA

Lavrov e Kerry si sono accordati per disintegrare Israele ] [ risolvere il problema nucleare iraniano? voi siete i responsabili di questo crimine contro il genere umano! mai ai nazisti sharia califfato Mondiale Ummah aumma aumma nazi senza diritti umanii ONU truffa e senza libertà di religione pe dhimmi schiavi! si sarebbe mai dovuto dare il nucleare.. voi siete due criminali! ] [ Il nuovo missile iraniano "sorprenderà" il nemico ] soprenderò io voi.. perché un attacco nucleare preventivo di Israele contro tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ Gli esperti iraniani stanno lavorando sulla nuova versione aggiornata del missile a medio raggio Sayyad-3 per il sistema della difesa contraerea "S-200" ha comunicato venerdì il comandante della base della difesa contraerea generale di brigata Farzad Esmaili. "Sayyad -3 sorprenderà il nemico sul campo di combattimento" riferiscono i media iraniani. Oggi intervenendo alla parata a Teheran in occasione della Giornata Nazionale dell'Esercito il Presidente iraniano Hassan Rouhani ha dichiarato che la potenza delle forze armate è un buon sostegno per le "potenti posizioni dei negoziatori" nei contatti con "il sestetto" di mediatori internazionali per risolvere il problema nucleare iraniano.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-nuovo-missile-iraniano-sorprendera-il-nemico-0795/
JewsxMessiahUniusRei

Kerry tu sei responsabile dei tuoi nazi golpisti e dei loro crimini che tu hai messo in Ucraina con i cecchini della CIA e il 666 demonio CIA John Brennan? ci è andato pure.. e lui non aveva nessun titolo per andare la! ] [ Lavrov e Kerry si sono accordati sull'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato Usa John Kerry nel corso di una conversazione telefonica venerdì hanno convenuto di continuare stretti contatti per arrivare a una normalizzazione della situazione in Ucraina. Il Ministro russo ha sottolineato la necessità di una immediata e completa attuazione da parte delle autorità ucraine attuali delle disposizioni della Dichiarazione di Ginevra tra cui il rifiuto della violenza e l'avvio di un dialogo nazionale su una nuova Costituzione per l'Ucraina con la partecipazione di tutte le forze politiche e aree etniche. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte americana.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Lavrov-e-Kerry-si-sono-accordati-sullUcraina-2911/

 my JHWH -- perché quando io dico che qualcuno deve morire poi non muore mai nessuno? di questo passo finiranno per non temermi più per colpa tua!
    AGIRE MILITARMENTE PER ISRAELE E RUSSIA.. IN QUESTO MOMENTO è STRATEGICO! PURTROPPO ISRAELE NON NE HA LA FORZA POLITICA! Putin non ha paura della NATO. Durante la "Linea diretta" di oggi ha posto una domanda al presidente russo Vladimir Putin il direttore generale della nuova agenzia di stampa russa Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev. Donetsk i soldati delle forze speciali sono passati dalla parte dei manifestanti. I combattenti della squadra speciale della polizia (ex "Berkut") giunti per i colloqui presso la sede del Dipartimento regionale del Ministero degli degli Affari Interni a Donetsk bloccato dai sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina sostengono le richieste dei manifestanti e rifiutano di obbedire al loro comando a Kiev. Affari loschi degli USA sterilizzazione per ridurre la popolazione
Pandemie fittizie leggi sulla vaccinazione coatta. Non è che la preparazione alla sterilizzazione totale della popolazione "superflua" della Terra. Nel 1989 è stato desecretato il Memorandum-200 compilato nel 1974 da Henry Kissinger consigliere per la sicurezza nazionale degli USA. Il suo tema era la crescita della popolazione nel mondo e le sue conseguenze per la sicurezza degli USA e i loro interessi all'estero. 1

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
COME I PALESTINESI COSì KIEV NON AVREBBERO ATTEGGIAMENTI COSì OSTILI ARROGANTI CRIMINALI SE ALLE LORO SPALLE NON CI FOSSE UNA UNICA REGIA CIA 666 FMI 322 NWO.. [ ECCO PERCHé FANNO GLI SPAVALDI.. QUESTE VIPERE VANNO CALPESTATE IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE CHE RUSSIA E ISRAELE ABBIANO DEI CONTATTI SEGRETI! ] [ L'Occidente rianima la politica di contenimento della Russia. [ MA LO STESSO SI PUò DIRE DI ISRAELE: USA ED UE STANNO FACENDO IL LINCIAGGIO MEDIATICO E POLITICO CONTRO ISRAELE.. E LA LEGA ARABA è PRONTA A COGLIERE IL MOMENTO A LEI FAVOREVOLE PER SBRANARE ISRAELE ] Il contenuto e il tono delle ultime dichiarazioni di alcuni funzionari altolocati dell'amministrazione USA e del quartier generale della NATO dimostrano che l'Occidente sta rianimando attivamente la politica di contenimento della Russia. Gli esperti ritengono tuttavia che il tempo per farlo sia stato già perso e che tutti i tentativi dell'Occidente di isolare Mosca creeranno nuovi problemi agli stessi paesi occidentali. Non funziona più la favola degli USA difensori di libertà e democrazia
Le autorità di Kiev hanno ordinato all'esercito di reprimere il movimento di protesta del popolo del sud-est dell'Ucraina. Le autorità attuali di Kiev ovviamente non sono autonome e non fanno nulla senza gli ordini diretti di Washington e Bruxelles. Con questo tramonta il mito che l'Occidente vuole aiutare l'Ucraina a diventare libera prospera e democratica.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
GOLPISTI ASSASSINI COMPLICI DELLA CIA SENZA LEGALITà SENZA RAPPRESENTANZA POLITICA CON L'ISTINTO DEI TRADITORI.. PRIMA VENGONO ARRESTATI QUESTI CRIMINALI E MEGLIO SARà PER TUTTI! In Ucraina si fabbricano cause contro banche russe. La procura ucraina sospetta banche russe di finanziamento di terroristi nell'Est dell'Ucraina. Tale dichiarazione è stata fatta da Oleg Makhnitskij facente funzioni di procuratore generale dell'Ucraina. In particolare è stato avviato il procedimento contro la Sberbank. Secondo il parere degli esperti queste azioni di Kiev sono lungi dall'essere adeguate. Putin sulla campagna antirussa: "L'uomo semplice avverte sempre la falsità" Si prevedeva che la crisi in Ucraina e l'adesione della Crimea diventassero il tema principale della "linea diretta" con il Presidente Vladimir Putin. Secondo il leader russo Mosca non ha attuato nessun "piano d'occupazione" della penisola di Crimea preparato in anticipo. Anzi la scelta di intervenire ha tenuto conto della prospettiva di estromettere la Russia dal Mar Nero.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
NON SI PUò PRETENDERE: LEALTà ED ONESTà. DAI MASSONI BILDENBERG.. SONO GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD ED I TRADITORI DEL SISTEMA MONETARIO I TRADITORI DELLA COSTITUZIONE I VENDUTI A FMI NWO TROIKA 322 PER LA ROVINA DEI LORO POPOLI.. DEVONO ESSERE ZITTITI ATTRAVERSO LA FORZA BRUTA! ] [ Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti. La risoluzione del Parlamento Europeo del 17 aprile su pressione della Russia sul "Partenariato orientale" e la destabilizzazione dell'Ucraina orientale" dimostra la riluttanza ostinata dei deputati europei di basarsi nel proprio lavoro sul buon senso e sui fatti oggettivi ha detto venerdì il Ministero degli Esteri russo. "Sembra che i deputati del Parlamento Europeo hanno adottato la risoluzione in fretta cercando di "entrare nella storia prima della scadenza del loro mandato". Tuttavia sullo sfondo del successo dei colloqui quadrilaterali a Ginevra (Ucraina USA UE e Russia) "è stato uno sparo a vuoto " è sottolineato nella dichiarazione.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Ministro-degli-Esteri-russo-Il-Parlamento-Europeo-non-vuole-vedere-i-fatti-0467/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina intende ritornare la Crimea. [ LA GUERRA è INEVITABILE SONO CRIMINALI PERICOLOSISSIMI LORO DEVONO ESSERE SCHIACCIATI CON RAPIDITà.. NON C'è MODO DI POTER DIALOGARE CON LORO SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE PUò CIRCOSCRIVERE IL DANNO SONO UN CANCRO MALEFICO LA PIù GRAVE MINACCIA PER L'EUROPA INTERA! PAZZI CRIMINLI IRRAGIONEVOLI CRIMINALI TERRORISTI CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. I PIù GRANDI ALLEATI DEI SATANISTI AMERICANI PER VEDERE LA EUROPA BRUCIARE.. NESSUNA PIETà VANNO CALPESTATI IMMEDIATAMENTE! ] L'Ucraina intende ritornare la Crimea attraverso le misure politiche e diplomatiche ha dichiarato il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il capo della diplomazia ucraina ha fatto capire che il suo Paese non ha cambiato la sua posizione sulla questione di Crimea. "Kiev considera ancora la Crimea come il suo territorio" ha sottolineato Deschitsa. La riunificazione coredn la Russia si è basata sui risultati del referendum in Crimea tenutosi il 16 marzo quando oltre del 96% degli elettori hanno votato a favore dell'adesione della regione alla Federazione Russa.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/LUcraina-intende-ritornare-la-Crimea-6157/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
AVREBBERO POTUTO OPTARE PER LA NEUTRALITà AVREBBERO POTUTO GESTIRE UNA FEDERAZIONE.. ED INVECE HANNO SCELTO LA STRADA DEL TRADIMENTO E DELLA VIOLENZA.. DEVONO ESSERE FERMATI SUBITO!
Timoshenko chiede armi agli USA [ QUESTA VIPERA DEVE ESSERE FERMATA.. QUESTO è IL GIOCO SPORCO CHE TUTTO IL GOVERNO DEI FASCISTI GOLPISTI STA FACENDO! LI VOGLIO VEDERE MORTI... ] L'ex primo ministro ucraino Julia Timoshenko si è rivolta al Congresso degli USA con la richiesta di fornire l'assistenza militare al suo Paese per difendere la sovranità e l'integrità territoriale. Timoshenko è convinta che all'Ucraina servano attrezzature antiaeree ed anticarro e assistenza nell'addestramento dei militari. "Abbiamo bisogno di attrezzature di comunicazione carburanti aerei e altre attrezzature militari" ha detto la politica. Allo stesso tempo Timoshenko ha osservato che accoglie positivamente l'adozione del documento finale della riunione a Ginevra dei rappresentanti di Ucraina USA UE e Russia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Timoshenko-chiede-armi-agli-USA-4527/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
[ Kiev non interrompe l'operazione nell'est dell'Ucraina E STA FACENDO UN GIOCO SLEALE!.. BISOGNA PURIFICARE L'UCRAINA QUANTO PRIMA! ]. Attualmente Kiev non ha intenzione di chiudere l'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina e la sua intensità dipenderà dalla realizzazione degli accordi di Ginevra ha detto il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il 17 aprile a Ginevra si è tenuta la riunione dei rappresentanti di Russia USA UE e Ucraina sulla risoluzione della crisi ucraina. I negoziatori hanno esortato le parti del conflitto a disarmare i gruppi illegali liberare tutti gli edifici occupati abusivamente liberare le strade piazze e altri luoghi pubblici bloccati in tutte le città dell'Ucraina. Inoltre deve essere dichiarata l'amnistia a tutti i manifestanti ad eccezione di quelli che hanno commesso reati gravi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Kiev-non-interrompe-loperazione-nellest-dellUcraina-7168/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV DEVONO ESSERE STRONCATI! SONO DELLE VIPERE PRONTE A COLPIRE ALLA PRIMA DISTRAZIONE! Kurt Lauck: l'UE si è comportata in modo errato nei confronti della Russia. L'UE sullo sfondo della crisi in Ucraina si è comportata in modo sbagliato nei confronti della Russia ha dichiarato il capo del Consiglio economico della Unione Cristiano Democratica (CDU) Kurt Lauck. Secondo il politico Berlino deve stabilire e mantenere un dialogo con Mosca. Lauck ha sottolineato che l'UE e la Russia devono lavorare insieme per progettare una proposta per risanare il sistema finanziario dell'Ucraina che è sull'orlo del fallimento. La CDU è il partito al timone in Germania guidato dalla Cancelliera Angela Merkel.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_18/Kurt-Lauck-lUE-si-e-comportata-in-modo-errato-nei-confronti-della-Russia-4770/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
CIA è GOLPISTI KIEV HANNO DECISO DI NON ESSERE LEALI... Capo del Consiglio della Federazione (Senato) Valentina Matvienko spera che non ci sarà la necessità di inviare truppe in Ucraina in relazione alla progettazione a Ginevra il 17 aprile del piano per risolvere la crisi nel Paese. Secondo Matvienko la soluzione si trova solo nel piano del dialogo nazionale ucraino del compromesso e dialogo del le autorità con i cittadini.
L'accordo di Ginevra esorta le parti del conflitto ad astenersi da violenza estremismo e provocazione disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente e ad avviare un dialogo sulla riforma costituzionale.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Matvienko-non-sara-l-invio-di-truppe-in-Ucraina-0368/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
LA SITUAZIONE PRECIPITA VOCE ALLE ARMI! I FASCITI E NAZISTI GOLPISTI SOBILLATI DALLA CIA VOGLIONO PUGNALARE LA RUSSIA ALLE SPALLE E VOGLIONO DEVSTARE LA EUROPA ] [ Il portavoce del Cremlino ha riconosciuto stasera in un'intervista tv che alcune unità militari russe si trovano vicino al confine ucraino. "Noi abbiamo truppe in varie regioni russe anche vicino al confine ucraino. Alcune vi sono basate altre sono state inviate come rinforzo a causa della situazione in Ucraina" ha detto. Gli insorti filorussi non hanno intenzione di lasciare gli edifici amministrativi che occupano nell'Ucraina orientale se prima non si dimette il governo "illegale" di Kiev. Lo ha detto uno dei portavoce dei pro-Mosca Alexander Gnezdilov in un'intervista alla Bbc. I separatisti della "repubblica di Donetsk" non si sentono vincolati dall'accordo di Ginevra perché "non è stato firmato da loro" e continuano a voler organizzare un referendum sull'autonomia.
Poi parole più possibiliste. Gli insorti filorussi dettano infatti alcune condizioni per deporre le armi e sgomberare gli edifici pubblici occupati nell'Ucraina dell'est. Il vice comandante della 'milizia popolare' della 'Repubblica di Donetsk' Serghiei Tsipliakov ha detto in un'intervista alla testata Rbk che i suoi uomini sono disposti ad accordarsi con il governo di Kiev solo se sarà concesso il referendum per definire lo status delle regioni di Donetsk e Lugansk e chiedere la sovranità della zona e forse anche l'annessione alla Russia. Altre condizioni sono la liberazione di tutti i militanti arrestati e la demilitarizzazione del gruppo nazionalista armato 'Pravi Sektor'. "Nel caso in cui le autorità di Kiev rispetteranno l'accordo di Ginevra - ha detto Tsipliakov - allora anche noi lo faremo. Ma pensate davvero che 'Pravi Sektor' consegnerà le armi?" ha chiesto scettico. La risposta non tarda. La portavoce dei servizi segreti di Kiev (Sbu) Marina Ostapenko fa sapere: l'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina dell'est "prosegue". La cronaca sta insomma dando ragione al premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk che intervenendo in Parlamento ha affermato di non riporre speranze "illogiche" sull'accordo di Ginevra firmato ieri da Ue Usa Russia e Ucraina per una de-escalation della crisi ucraina.
L'esercito ucraino ha d'altra parte eliminato un posto di blocco creato dagli insorti filorussi nei pressi del villaggio di Serghiivka a 17 chilometri da Kramatorsk nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali precisando che "diversi sostenitori della 'Repubblica popolare di Donetsk' sono rimasti feriti" nello scontro a fuoco scoppiato ieri notte e che l'obiettivo dei militari di Kiev appartenenti a una brigata di paracadutisti è probabilmente quello di liberare la strada per la città di Sloviansk.
Gli uomini dei servizi segreti ucraini hanno poi ripreso il controllo della stazione di trasmissione tv di Kramatorsk-Sloviansk occupata ieri da armati filorussi che avevano bloccato i canali ucraini ripristinando la trasmissione nella zona delle tv russe oscurate. La stazione copre le città di Sloviansk Kramatorsk Gorlivksa e Makieievka. Nel mentre il comandante delle forze filorusse di 'Autodifesa' in Crimea Mikhail Sheremet è stato eletto vice premier dal parlamento crimeano con 79 voti su 81 deputati presenti (su un totale di 100).
Il governo ucraino ha comunque annunciato l'inizio di un dibattito per introdurre degli emendamenti alla costituzione che concedano maggiore autonomia alle regioni. Le discussioni dovrebbero durare fino al primo ottobre e coinvolgere i ministri i dirigenti di diversi enti statali le autorità regionali e quelle dell'amministrazione della capitale esperti e rappresentanti di ong. A coordinare i lavori è stato chiamato il ministero dello Sviluppo regionale.
In tutto questo Oleksandr Ianukovich uno dei figli del deposto presidente Viktor Ianukovich è stato inserito nella lista dei ricercati del ministero dell'Interno ucraino consultabile anche su internet. L'accusa è quella di "falso" che prevede una pena da due a cinque anni di reclusione. Oleksandr Ianukovich si era arricchito in maniera inverosimile dopo che il padre era diventato capo di Stato arrivando a controllare aziende per almeno 130 milioni di dollari. Di lui si sarebbero perse le tracce il 23 febbraio.
La Russia non è la sola responsabile del rispetto degli accordi di Ginevra sull'Ucraina. "Bisogna sottolineare che la responsabilità è collettiva" ha ammonito il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov citato dai media russi replicando a Usa e Ue. Peskov ha poi definito "inaccettabile" la minaccia reiterata di ulteriori sanzioni americane contro Mosca.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [] non verrà la guerra mondiale dalla Ucraina.. Herman Van Rompuy. la lucertola perderà piuttosto la coda (Ucraina) pur di non perdere la vita! la guerra mondiale verrà dalla LEGA ARABA.. loro ti sono tutti addosso e la tua passività è un suicidio.. inizia a deportare i palestinesi.. la sharia è il non riconoscimento giuridico di Israele sono già una condanna a morte!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino nuove sanzioni Usa sono inaccettabili. 18 Aprile 2014 - 20:08. Roma 18 apr 2014 - La Russia si rifiuta si essere considerata come sola responsabile per la crisi in Ucraina e ha giudicato ''inaccettabili'' le minacce di nuove sanzioni americane. Lo ha dichiarato oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov al termine del vertice di Ginevra. ''I nostri colleghi occidentali stanno addossare solo a noi la colpa ma ci tengo a sottolineare che e' una responsabilita' collettiva'' ha precisato. Per quanto riguarda la minaccia di nuove sanzioni da parte degli Uniti ha aggiunto che ''un discorso del genere e' assolutamente inaccettabile''. (fonte AFP). red/cam 

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino conferma invio truppe ai confini. 18 Aprile 2014 [ distruggerò mezza Europa e cancellerò la Germania dalla CARTE GEOGRAFICHE! ] [ voi siete il complotto della CIA 666 FMI FED BCE SPA NWO 322 ] (ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha oggi confermato che la Russia ha delle truppe stanziate ai confini ucraini. ''Abbiamo diverse truppe in diverse regioni e ci sono uomini anche ai confini con l'Ucraina. Alcuni hanno li' la loro base permanente altri sono stati mandati come rinforzi vista la situazione che sta vivendo il Paese'' ha precisato in un'intervista alla televisione Rossiya 1. (fonte AFP). red/cam
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Siria: morto 18enne britannico lo zio gia' detenuto a Guantanamo. [ Merkel Barroso NATO Van Rumpuy Bildenberg voi avete sostenuto jihadisti in Siria per rovinare i nostri popoli! voi siete massoni complici di satanisti FMI SPA USA ONU ] 18 Aprile 2014.
(ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Un teenager di cittadinanza britannica il cui zio era gia' stato detenuto a Guantanamo e' rimasto ucciso nel conflitto in corso in Siria. Lo ha reso noto la famiglia. Abdullah Deghayes 18 anni e' morto all'inizio del mese in circostanze ancora da chiarire. Il giovane originario di Brighton nel sudest inglese era il nipote di Omar Deghayes arrestato in Pakistan dalle forze Usa e detenuto nella prigione di Guantanamo sull'isola di Cuba tra il 2002 e il 2007. La famiglia nel rendere nota la morte del ragazzo al quotidiano locale The Argus ha anche affermato di non essere a conoscenza della sua presenza in Siria. Sarebbero invece circa 400 i cittadini britannici che hanno raggiunto la Siria negli ultimi due anni secondo le autorita' e di questi una ventina sarebbero morti. L'intelligence britannica si e' detta preoccupata circa il rischio di nuovi aspiranti jihadisti diretti in Siria per imparare l'uso delle armi da fuoco e la preparazione di bombe potenzialmente potendo poi utilizzare il loro addestramento per attaccare il Regno Unito.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [ chi spara il primo colpo vivrà! ] e perché i palestinesi non vogliono riconoscere Israele? ci può essere una sola risposta! c'è un unico complotto contro Israele in tutta la LEGA ARABA! le prime atomiche sono per Egitto e Giordania!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Medio Oriente. [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ] Colloqui israelo-palestinesi oggi incontri separati con Indyk. 18 aprile 2014. Roma 18 apr 2014 – Le delegazioni israelo-palestinesi hanno incontrato oggi separatamente il mediatore statunitense Martin Indyk. Nessuna delegazione ha fornito dettagli sugli incontri ma per la prossima settimana sembrerebbe essere previsto un nuovo incontro a tre. La portavoce del dipartimento di Stato Jennifer Psaki ha confermato che entrambe le parti si stanno sforzando di raggiungere un accordo per prolungare i colloqui oltre la scadenza fissata al 29 aprile. Nahum Barnea giornalista dell'agenzia stampa israeliana Yediot Aharonot ha invece paragonato questi nove mesi di colloqui mediati dal segretario di Stato John Kerry a una "tortura reciproca". (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
M.O.: dopo sparatoria di ieri Netanyahu rinvia colloqui con Palestina. Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? 16 Aprile 2014 [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ]
(ASCA) - Roma 16 apr 2014 - E' stato posticipato l'incontro previsto per oggi fra la delegazione israeliana e quella palestinese in seguito all'omicidio di un poliziotto israeliano avvenuto ieri in Cisgiordania. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che la morte di Baruch Mizrahi ''e' il risultato diretto del continuo incitamento al terrorismo che vediamo nei media palestinesi e nei loro sistemi di istruzione''. Mizrahi era stato ucciso ieri mentre viaggiava con la sua famiglia nei pressi di Idhna un villaggio vicino Hebron. Fonti palestinesi hanno invece affermato che l'incontro e' stato rinviato a domani per consentire l'arrivo del mediatore statunitense Martin Indyk. (fonte AFP). red/cam 

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? basta a morire basta sangue ebraico per i massoni 322 Rothschild FMI 666 NWO Bush [] Ultime Asca. Israele. Netanyahu condanna sparatoria in comunita' ebraica Kansas. 14 aprile 2014 Roma 14 apr 2014 – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condannato l'omicidio dei tre membri della comunita' ebraica del Kansas uccisi oggi in una sparatoria da un fanatico antisemita.
"Si e' trattato di un palese attacco contro gli ebrei. Lo Stato di Israele insieme a tutte le persone civilizzate e' obbligato a combattere il diffondersi dell'antisemitismo" ha poi aggiunto. (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto?
푸 틴의 러시아 푸틴 러시아 --- [미안 해요! 지금 내 철학은 그가 말했다 "부시 322 NWO 로스 차일드 666 IMF는"세계 대전을하기로 결정했습니다 ​​당신이 그것을 방지하기 위해 아무것도 할 수 없습니다! 반환 할] 있기 때문에 당신이 이제까지 지불하지 않는 자신의 빚이 우크라이나 무기? 감독이 CIA의 666 당신에 대하여이 사람을 죽이지 할 우크라이나에 가서 그 이유입니다!

666GiudaicoMassonica
普京領導下的俄羅斯,普京##俄羅斯 ---[對不起!現在,我的形而上學,他說:"布什322蘇國,羅斯柴爾德666國際貨幣基金組織"已決定把世界戰爭,你不能做任何事情,以避免它! 】因為,你想返回,武器烏克蘭,其中有他們的債務,這一點,你永遠不要付錢?這就是為什麼,導演,中情局666,去了烏克蘭,做殺了這個人對你!

666GiudaicoMassonica
La Russie de Poutine Poutine Russie --- [je suis désolé! en ce moment ma métaphysique il a déclaré: «Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" ont décidé de faire une guerre mondiale et vous ne pouvez pas faire quelque chose à éviter! ] Parce que vous voulez retourner les armes à l'Ukraine qui ont leurs dettes que vous n'avez jamais payez pas? C'est pourquoi le directeur de la CIA 666 est allé à l'Ukraine à faire tuer ce peuple contre vous!

666GiudaicoMassonica
Путинская Россия #Путин #Россия --- [Прости! Прямо сейчас мои метафизика он сказал: "Буш 322 НВО Ротшильд 666 МВФ" решили сделать мировую войну и вы ничего не можете сделать чтобы избежать этого! ] Потому что вы хотите вернуться оружие в Украину которые имеют свои долги что вы никогда не платить? Вот почему режиссер ЦРУ 666 отправился в Украине сделать убить этот народ против вас!

666GiudaicoMassonica
La Rusia de Putin Putin Rusia --- [lo siento! en este momento mi metafísica dijo: "Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" han decidido hacer una guerra mundial y no puedes hacer nada para evitarlo! ] Porque usted quiere volver las armas a Ucrania que tienen sus deudas eso que no siempre se paga? Por eso el director de la CIA 666 fue a Ucrania para hacer matar a este pueblo en contra de usted!

666GiudaicoMassonica
Putins Russland Putin Russland --- [tut mir leid! gerade jetzt meine Metaphysik er sagte: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IWF" haben beschlossen einen Weltkrieg zu machen und Sie können nichts tun um es zu vermeiden! ] Denn zurückkehren wollen die Waffen in die Ukraine die ihre Schulden zu haben dass Sie nicht immer bezahlen? Das ist warum der Regisseur der CIA 666 ging an die Ukraine zu tun zu töten dieses Volk gegen Sie!

666GiudaicoMassonica
Putin's Russia #Putin #Russia --- [I'm sorry! right now my metaphysics he said: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IMF" have decided to make a world war and you can not do anything to avoid it! ] Because you want to return the weapons to Ukraine which have their debts that you do not ever pay? That's why the director of the CIA 666 went to Ukraine to do kill this people against you!

666GiudaicoMassonica
Putin Russia #Putin #Russia --- [ mi dispiace! proprio ora la mia metafisica lo ha affermato: " Bush 322 NWO e Rothschild FMI " hanno deciso di fare la guerra mondiale e tu non puoi fare nulla per evitarlo! ] perché tu vuoi restituire le armi alla Ucraina che loro hanno dei debiti che non ti pagheranno mai? ecco perché il direttore CIA 666 è andato in Ucraina per fare uccidere quel popolo contro di te!

666GiudaicoMassonica
FINO A QUANDO USA E UE FARANNO FINTA DI NON VEDERE LA MINACCIA SHARIA LEGA ARABA? FINCHé AVRANNO DISTRUTTO ISRAELE! E POI LA VEDRANNO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE.. IO SO DA DOVE VIENE LA MINACCIA! è IL FMI SPA ROTHSCHILD CHE HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE E DI UNA SHOAH2 CONTRO ISRAELE! ] questi farisei massoni bildenberg non hanno fantasia! [ TRIPOLI 18 APRILE. L'ambasciata portoghese a Tripoli è stata presa d'assalto questa notte. Lo riferiscono fonti ben informate all'Ansa. Quattro uomini armati hanno fatto irruzione nella sede diplomatica alle 2 di mattina ferendo una delle guardie. I quattro sono fuggiti all'arrivo di rinforzi. Non si conoscono i motivi dell'attacco ma si ipotizza possa essere a scopo di furto.

666GiudaicoMassonica
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. [ NON POSSIAMO CREDERE NELLA UNITà NAZIONALE E POI PENSARE AD UNA LEGGE CHE NON SIA UGUALE PER TUTTI! ] Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est.
18 aprile 2014 KIEV 18 APRILE Mosca insiste sul disarmo del gruppo paramilitare ultranazionalista ucraino 'Pravi Sektor' in prima fila negli scontri di Maidan che hanno portato alla caduta del presidente Viktor Ianukovich. "Quando parliamo di disarmo in Ucraina - ha dichiarato il ministero degli Esteri russo - questo riguarda prima di tutto prendere le armi a 'Pravi Sektor'". Kiev invece pretende soprattutto il disarmo degli insorti filorussi in Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa. E' quanto promesso dal premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk in un discorso alla nazione congiunto con il presidente Oleksandr Turcinov. Un impegno ribadito per andare parzialmente incontro alle proteste della popolazione russofona che riecheggia mentre insorti filorussi continuano peraltro a occupare edifici amministrativi in una decina di città dell'Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile E' "scandaloso" che "alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze" [ QUINDI BISOGNA CRIMINALIZZARE LA MASSONERIA E LE BANCHE CENTRALI SPA PRIVATE: SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATAMENTE! ] e che "alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa in vista di una maggiore giustizia sociale". Lo ha detto il predicatore padre Raniero Cantalamessa nella celebrazione della Passione presieduta dal Papa. "Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. Dice niente questo a certi amministratori del denaro pubblico?".
 

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile Alma Shalabayeva la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov ha ottenuto insieme alla figlia lo status di rifugiato politico. A deciderlo è stata la commissione per la protezione internazionale del Viminale. Verranno ora emessi due permessi di soggiorno per la madre e la figlia con una validità quinquennale (rinnovabile alla scadenza): lo status comporta una sostanziale equiparazione del rifugiato ai cittadini italiani per quanto riguarda i diritti garantiti.

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
9 marzo 2014 alle ore 14.08. DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
 Pescara è un guazzabuglio pressoché inestricabile di vecchio e di nuovo di antico e di recente di passato e di contemporaneità allo stesso modo in cui sabato mischiava il grigio e l'azzurro dal cielo al mare.
 Il centro è tutto sistemato a dovere con ampie isole pedonali con le bancarelle dei libri e dei giornali usati (mi stropiccio gli occhi davanti davanti a certi volumi di fronte a certe pubblicazioni) a pochi metri dalle catene commerciali dei loghi delle multinazionali.
 Allo stesso modo corso Vittorio Emanuele che lo taglia in orizzontale è un cantiere aperto di transenne e rifacimenti fra i palazzi austeri e recenti fra palazzine messe male e uffici d'avanguardia.
 Problemi della nuova amministrazione che le prossime elezioni diranno a breve con una campagna elettorale già iniziata e che trovo enfatizzata sui giornali della città Il Tempo Il Messaggero e Il Centro con un'attenzione spropositata per una realtà politica che vive anzi sopravvive a sé stessa vecchia e logora senza che il nuovo che pure c'è a vari livelli di esasperazione traspaia dalle pagine che consulto preferendo quindi soffermarmi sulla vicenda oscura di un "personal trainer" finito nei guai –riesce finanche a farmi sorridere- perché "aiutava" i propri clienti con sostanze di vario tipo e certo giacché ci si era messo...
 Pescara sabato ha ospitato una nuova fioritura da una semina antica: quella di idee e contenuti anche di dimostrazioni pratiche certo di lucide profezie che per decenni compì il professore Giacinto Auriti.
 (per chi voglia approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti )

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] Scuola Giacinto Auriti. 12 marzo alle ore 3.54. Pescara. " Pensate che la stabilità dei prezzi che vuole la BCE sia importante per chi non ha i soldi per comprare da mangiare perchè non ha più reddito? " ( sost. proc. Dott. Gennaro Varone ) Sala gremita. Ospiti in piedi. Grazie a tutti per essere intervenuti e speriamo sia stato di vostro gradimento e che siate rimasti soddisfatti. No all'euro prestato allo Stato. Riprendiamoci i nostri soldi e le nostre proprietà. " «..uno dei problemi più rilevanti puntualmente sottratti a qualsiasi discussione è rappresentato dal fatto che con l'istituzione della Banca Centrale Europea è stato replicato il "modello italiano" che nel 1981 venne attuato allo scopo di sottrarre alle dirigenze politiche il potere di decidere gli investimenti pubblici affidando il controllo della moneta alle ambiziose e rampanti tecnocrazie che cavalcando il mantra liberista miravano a penetrare nei centri nevralgici dello Stato. La necessità di non abbandonarsi ad un vuoto populismo gettando "il bambino con l'acqua sporca" e quindi denunciando la moneta comune europea come il "male assoluto" sbandierando il ritorno alle monete nazionali come unica cura salvifica alla crisi economica della "colonia europea" è così decisamente scongiurato: «i cosiddetti "euroscettici" ritengono che la tanto decantata solidarietà tra Paesi membri sia presente solo nella vacua e ridondante retorica degli "europeisti" di Bruxelles. Questa tesi non priva di fondamento è però viziata dal limiti di confondere l'euro che è una delle valute adottate nel "vecchio continente" con l'Unione Europea che è una costruzione squilibrata e alquanto discutibile» ( Giacomo Gabellini )
http://www.eurasia-rivista.org/la-moneta-comune-europea-nel-pensiero-di-giacinto-auriti/21137/

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] La Scuola di Studi Giuridico Monetari "Giacinto Auriti" è lieta di distribuire "GRATUITAMENTE" il DVD del convegno di alta valenza giuridica dal titolo "LA POVERTA' DELL'ITALIA" svoltosi a Pescara sabato 8 marzo2014.
Nel DVD ci sono oltre agli interventi dei relatori (Dott. Mauro di Sabatino Dott. Gennaro Varone Prof. Ezio Sciarra Avv. Italo Colaneri) anche le domande del pubblico e le risposte date.
Per prenotare la copia è necessario seguire le istruzioni su:
http://www.giacintoauriti.eu/l-angolo-del-libro/multimedia/dvd-la-povertà-dell-italia.html

democrazia = usurocrazia] Se adesso avete capito il problema e voleste farlo capire ai vostri amici e parenti ma non avete la preparazione dialettica per farlo potreste iscrivervi al Centro Studi Giuridici e Monetari " Giacinto Auriti " sia come associati e sia come allievi della Scuola Auritiana. Stiamo preparando il programma didattico e di formazione comunicativa. Iscrivetevi e date un'occhiata al sito www.giacintoauriti.eu

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia ] [ Convegno sulla crisi/truffa dell'Italia dovuta all'Euro della BCE istituito con i Trattati Europei INCOSTITUZIONALI.
Il convegno sarà un simposio in cui si affronterà la soluzione GIURIDICA per l'uscita dalla truffa che chiamano crisi istituita con Leggi come il Pareggio di Bilancio i Patti di Stabilità il Fondo Salva Stati e sopratutto con la moneta PRESTATA agli Stati.
Il convegno si terrà sabato 8 marzo 2014 dalle ore 1600 nella "Sala Tinozzi" (già "Sala dei Marmi") del Palazzo della Provincia di Pescara.
La prima parte ( fino alle 1730 ) sarà dedicata all'esposizione dei relatori.
La seconda parte ( dalle 1730 alle 1900 ) sarò dedicata agli interventi del pubblico ai quali risponderanno i relatori per approfondire la tematica e la soluzione.
Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming su www.abruzzolive.tv
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:

 Obama Gender 666 demonio CIA John Brennan -- [ voi siete: i due testicoli cancerosi di satana ] o chiudete voi questa parbola criminale del vostro governo golpista a Kiev o la farò chiudere io a modo mio!

CIAのジョン·ブレナン鬼666が、あなたのティモシェンコは、憎しみに満ちている、それはあなたのプロットは、地獄に送信されます!
ティ モシェンコ:ウクライナYanukovychは10時34分を忘れてはならない]は[STILでも政治家が行うことができますと、その毒の全加算器 は、、、ご自宅に、彼女を送ることができません! [次に、などのヴィクトルYanukovychはキエフにある今日、CIAのナチスファシストクーデターは、より良いですか?確かに、ヴィクトル Yanukovychはいえ、RUSSEは、彼の人々に対してであるためには、ご自身のために、電源に接続されないように、示されてきた傾向が、CIAの クーデターBildenberg、同じように、指導者が表示されている! ]チモシェンコナチスの悪夢、これはすぐに無効にする必要があります!彼の憎悪は、知性と、犯罪者そのプロジェクトに適用できるようにするには、彼の脳を 防ぎます!

CIA 존 브레넌 악마 666 당신 티모셴코는 증오로 가득합니다 그것은 당신의 줄거리는 지옥으로 보내드립니다!
티 모셴코 우크라이나] 야누코비치 10:34 잊지 [독의 전체 가산기 즉 심지어 정치인이 할 수있는 것 할 수없는 경우 STIL.. 집으로 그녀를 보내! [다음과 같은 빅토르 야누코비치는 키예프에서 오늘날 CIA의 나치 파시스트 쿠데타보다 더 나은 무엇입니까? 참으로 빅토르 야누코비치 불구하고 동향 Russe 술식은 CIA 쿠데타 Bildenberg처럼 하나님의 백성에 대한 것으로 자신을 위해 전원에 연결할 수 없습니다하는 표시되었습니다 ​​지도자는 보여주고있다! ] 티모셴코 나치의 악몽이 즉시 해제해야합니다! 그의 증오는 지능 범죄 ITS 프로젝트를 적용 할 수 있도록 자신의 뇌를 방지!

666惡魔中央情報局約翰·布倫南,你的季莫申科是那麼充滿仇恨,那將發送到地獄,你的陰謀!
季 莫申科:烏克蘭不應該忘記亞努科維奇10:34] [是不可能的,也就是說一個加法器,全毒,也就是說,即使政治家能做的,還是老樣子......送她,回家! [然後,維克托·亞努科維奇比較好,比,中情局的納粹法西斯政變,這是今天在基輔?的確,儘管維克托·亞努科維奇,趨勢Russe的,已被證明,以不連接 到電源,為自己,是反對他的人一樣,中央情報局政變Bildenberg,領導者都出現了! ]季莫申科的納粹噩夢這需立即停用!他的仇恨,防止他的大腦,要能適用刑法智能交通系統項目,具有智能!

JewsxMessiahUniusRei