Moslems communisT farisei Spa bildenberg



USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!

Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!

POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!

la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!

non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!

con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!

===============

non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.

=================

contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!

non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!

=================

ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale

http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm

USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.

Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.

humanumgenus

#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di

Unius REI

humanumgenus

è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!

humanumgenus

da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!

humanumgenus

ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana

saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?

humanumgenus

MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!

humanumgenus

QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!

O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio

EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE

Mr Universal Metaphisics Unius REI

SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]

OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO

FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS

Mr Universal Metaphisics Unius REI

OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN

INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia

Mr Universal Metaphisics Unius REI

oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center

Mr Universal Metaphisics Unius REI

/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?

Mr Universal Metaphisics Unius REI

17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come

sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario

Mr Universal Metaphisics Unius REI

TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush

Mr Universal Metaphisics Unius REI

in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby

Mr Universal Metaphisics Unius REI

ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?

PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:

" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "

Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 

http://youtu.be/-BkIJdgrbTU

Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "

Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 

" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"

https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ

Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI

https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ

Seconda 2° parte Giacinto Auriti :

". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :

". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube

https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo

Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto

P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo

Altri video in SAUS TV su You Tube

Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html

LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.

I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia

Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".

=====================

se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.

è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!

DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!

===================

MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.

QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.

===========================

24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo

=============================

23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”

Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.

=====================

23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.

A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.

=====================

22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia

Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.

===================

22/12/2015 ARABIA SAUDITA

Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale

La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione". 21/12/2015 ISLAM-EUROPA

L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive

È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.

================================

21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA. Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)

L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.

21/12/2015 BANGLADESH

Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!

Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.

21/12/2015 INDONESIA

Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”

Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona. 21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ

Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco

A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.

=================

L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html

L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html

Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html

Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html

Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html

28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la Turchia. Il capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39

28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf

ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!

I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!

IL LORO RECIPROCO OBIETTIVO ERA DI STERMINARE I CRISTIANI! ED è PROPRIO ISIS CHE RIVELA AD ISRAELE LE VERE INTENZIONI DELLA LEGA ARABA!




Storia della rivoluzione sessuale, cuore male interpretato del processo di secolarizzazione. Quella ferita aperta di cui preferiamo non parlare. di (Lucetta Scaraffia) Una delle cause, e insieme degli effetti più clamorosi della secolarizzazione, è stata la fine dell'egemonia della morale sessuale cattolica nella vita quotidiana anche dei Paesi a maggioranza cattolica. Cioè quel processo di modernizzazione noto con il nome di rivoluzione sessuale, che ha cambiato la morale sessuale, i rapporti fra i sessi, le modalità del concepimento perché ha creato una cesura inedita fra vita sessuale e procreazione. Anche se è passato almeno mezzo secolo dal suo farsi prassi concreta, nessuno ha cercato ancora di scriverne la storia, o almeno di provare ad avviare un primo bilancio di questo cambiamento, uno dei più significativi della modernità. La rivoluzione sessuale rimane lì, come una sorta di ferita aperta, di cui si preferisce non parlare. Oppure si affrontano i problemi relativi senza alcun tipo di approfondimento, soprattutto storico. Come dando per scontato che tutto va bene così, che la situazione è decisamente migliorata; oppure che non c'è niente da fare ed è inutile ripensarci. La rivoluzione sessuale è uno dei tanti cambiamenti della modernità che abbiamo subìto passivamente, senza riflettere sulle conseguenze che avrebbe comportato per il futuro. Adesso, che stiamo vivendo questo futuro, possiamo però ripercorrerne il processo, per renderci conto di cosa e come è realmente accaduto. La rivoluzione sessuale è stata certamente una delle strade che ha preso quel cammino secolare che Mauro Magatti, in un recente convegno, ha definito «storia della libertà» per realizzare se stessi e, dal momento che riguarda il corpo e la procreazione, cioè il cuore dell'umano, è stata la trasformazione centrale della modernità, e quindi anche del processo di secolarizzazione. Le sue origini si diramano indietro, a fine XIX secolo, ma forse anche prima, nel pensiero dell'illuminismo e di de Sade [labo.altervista.org/articoli.htm‎


Per quanto concerne invece l'influenza di de Sade sui nuovi movimenti religiosi è interessante notare quanto molti dei principi della "Chiesa di Satana" … www.templarisanbernardo.org/Occultismo_esoterismo_magia_e_satanis...‎


Il Marchese de Sade, maestro di tutti i perversi, osannato come «grande scrittore» nel nostro secolo, mescola satanismo e pedofilia. ]. I primi a proporla come un progetto sociale, che doveva coinvolgere tutta la società, sono stati gli eugenisti che, nel tentativo di selezionare la procreazione in base a categorie di salute e di miglioramento fisico-psichico, hanno visto nella possibilità di separare la sessualità dalla procreazione il modo per realizzare il loro progetto. Un imprinting, quello eugenista, che tornerà in tutti i movimenti a favore del controllo demografico e dell'aborto.


A cominciare dall'élite medico-statistica degli eugenisti, le proposte di liberalizzazione della morale sessuale sono state avanzate da gruppi di intellettuali che adducevano ragioni scientifiche per fondare la loro proposta: a partire da Freud, la psicanalisi ha criticato le varie forme di repressione dell'istinto sessuale, individuando in queste regole coercitive la causa di disturbi nevrotici individuali o, addirittura, collettivi. Fino ad arrivare, con Wilhem Reich, a teorizzare che la repressione sessuale era la causa prima dell'aggressività, e quindi anche delle guerre. Gli antropologi, prontamente ripresi dagli esperti di una nuova disciplina, la sessuologia, hanno raccontato che nelle società primitive non esisteva una regola del comportamento sessuale, tutti erano liberi e felici, privi di nevrosi e sensi di colpa. L'introduzione scritta dal sessuologo inglese Havelock Ellis al libro di Malinowski sulla vita sessuale dei primitivi è l'esempio più noto di questa collaborazione, ripetuta poi da numerosi epigoni, fino all'italiano De Marchi. Alle teorie seguì presto l'analisi della realtà: soprattutto negli Stati Uniti, gli anni della seconda guerra mondiale e quelli immediatamente successivi sono stati gli anni delle grandi inchieste sul comportamento sessuale degli americani. Il primo e più importante è stato senza dubbio Alfred Kinsey (entomologo figlio di un repressivo pastore metodista) che si propose di studiare il comportamento sessuale con la stessa tecnica che aveva caratterizzato le sue ricerche sugli insetti. Altre inchieste seguirono quella di Kinsey, sempre volutamente "scientifiche", cioè con sfoggio di numeri che dovevano confermare la realtà inoppugnabile della verità che si proponevano di dimostrare. William Masters, sessuologo e ginecologo, e Virginia Eshelman Johnson, formarono un'equipe che a Saint Louis redasse il primo studio approfondito sulla fisiologia sessuale umana, esaminando, in undici anni, oltre diecimila atti sessuali compiuti da circa 700 volontari. L'indagine è documentata nel volume L'atto sessuale nell'uomo e nella donna (1966) che suscitò discussioni in tutto il mondo. Molti, infatti, si chiedevano se le ragioni scientifiche giustificano davvero un'intromissione tanto disinvolta nella sfera più privata. Poi venne Vance Packard, sociologo e giornalista americano di successo, che nel 1968 pubblica un'ampia inchiesta dal titolo un po' ammiccante: Il sesso selvaggio. Non si tratta certo di un testo erotico, ma di un'esauriente disamina di tutte le numerose inchieste pubblicate sul comportamento sessuale negli Stati Uniti, con qualche sondaggio in altri Paesi, come Inghilterra e Svezia. Packard si propone infatti di mettere in chiaro quale sia il comportamento sessuale dei giovani — cioè di risolvere la questione in sospeso se siano veramente aumentati i rapporti prematrimoniali fra coetanei — e quali gli effetti di questi cambiamenti su famiglia e società, ma anche di prefigurare il futuro e di proporre regole per nuovi codici morali.


Colpisce il lettore di oggi che gli autori delle indagini diano per scontato che il fine dei giovani sia il matrimonio (tanto da definirli sempre rapporti prematrimoniali): non pensano neppure lontanamente che si possa affermare un costume di vera promiscuità sessuale. Stupisce che persone di fatto moderate come Packard, ben lontano dal vedere di buon occhio un'aperta promiscuità sessuale e tanto meno una crisi della famiglia tradizionale, non si accorgessero che il processo di liberalizzazione sessuale era già sfuggito loro di mano. Credevano invece che si stessero avverando due degli aspetti utopici della rivoluzione sessuale più conclamati: fine della prostituzione e miglioramento della società grazie alla nascita di figli desiderati. Queste inchieste furono tradotte in tutte le lingue, anche in Italia, dove la rivoluzione sessuale fu un fenomeno interamente di importazione, sebbene poi anche noi abbiamo dato contributi non secondari alla diffusione di questa ideologia. Basti pensare al libro-scandalo Porci con le ali (1976): nato anch'esso come sorta di inchiesta che doveva rivelare il reale comportamento sessuale degli adolescenti in una scuola romana, divenne una sorta di manifesto di liberazione per i giovani sessantottini. Un altro contributo venne dal film di Bertolucci Ultimo tango a Parigi (1972). Sebbene si trattasse di due opere molto tristi, che in fondo non portavano prove convincenti che la rivoluzione sessuale conducesse alla felicità, il loro effetto fu paradossalmente quello di accendere un grande desiderio di libertà di sperimentazione erotica. Colpisce, rileggendole o rivedendole oggi, che entrambe fossero una sorta di accusa pesante contro la famiglia, simbolo di ogni repressione, causa di ogni male. Ma se queste furono le spinte intellettuali al cambiamento, non va dimenticato che la rivoluzione sessuale è stata resa concretamente possibile dalla scoperta della pillola anticoncezionale nel 1963 da parte del dottor Pinkus (che lavorava su mandato e finanziamento di due femministe americane). La diffusione degli anticoncezionali, così come la propaganda per la depenalizzazione dell'aborto, anche se costituì la condizione decisiva per la realizzazione della rivoluzione sessuale, fu realizzata in realtà attraverso una propaganda di tipo diverso: non si parlava di libero amore e di diritto al piacere, ma di pianificazione familiare. Non si attaccava la famiglia come istituzione repressiva, ma si presentava la pratica anticoncezionale come una salvezza per la coppia, che avrebbe evitato le tensioni dovute alla paura di gravidanze indesiderate. Non si metteva in discussione l'attività procreativa della coppia, ma si prometteva la procreazione di figli desiderati, allevati con più attenzione, che sarebbero diventati esseri umani migliori. La diffusione degli anticoncezionali si fondava anche su discorsi di più ampio respiro: si parlava molto della bomba demografica, che avrebbe condotto l'umanità all'estinzione. Qui l'utopia non era quella della felicità e della fine delle nevrosi raggiunta con la liberazione dell'eros, ma la pace familiare e la nascita di generazioni di figli migliori. La creazione di un mondo privo di violenza e infelicità. Inutile dire che la Chiesa, che continuava a opporsi a queste utopie rivelandone il carattere menzognero, veniva vista come la peggiore nemica della felicità. Ripercorrendo oggi le polemiche seguite alla promulgazione dell'Humanae vitae (1968), ritroviamo nelle parole dei critici di Paolo VI, anche di quelli cattolici, le stesse speranze utopiche che erano state lanciate dai profeti della rivoluzione sessuale e del controllo delle nascite. Rileggendo gli scritti degli anni Sessanta e Settanta, si ha l'impressione di una sorta di impazzimento generale, di fuga nell'utopia travestita da indagine scientifica. Oggi sappiamo che quasi tutte quelle sbandierate verità scientifiche erano infondate. Non era vero che i popoli primitivi vivessero felici nella totale libertà sessuale: avevano solo regole diverse che gli antropologi non erano riusciti a comprendere e che oggi, decenni dopo, sono state finalmente raccontate. Non è vero che tutte le nevrosi nascono dalla repressione sessuale, o che l'aggressività è frutto di una mancanza di soddisfazione sessuale, oggi non lo sosterrebbe neanche il meno dotato degli psicologi. La prostituzione non solo non è finita, ma si è molto ampliata, coinvolgendo in misura non trascurabile minorenni. Si è poi scoperto che Kinsey e Masters erano maniaci sessuali che si servivano delle loro indagini per approfittare dei collaboratori; che il tipo di campionamento a cui era ricorso Kinsey non aveva alcun valore rappresentativo, avendo egli intervistato solo persone presentatesi spontaneamente. Sempre Kinsey, poi, aveva praticato, e predicato, la pedofilia. In sostanza, la base scientifica su cui si era fondata la teoria della liberazione sessuale era infondata. Ma ormai le false certezze avevano avuto il loro effetto: era impossibile tornare indietro. E va sottolineato come questi profeti fossero tutti maschi, lasciando alle donne solo la possibilità di confermare le loro teorie in opere quasi sempre autobiografiche. Oggi vediamo chiaramente che quello che doveva essere un cambiamento che rafforzava la famiglia e migliorava la società ha avuto effetti opposti. È diventata costume diffuso una promiscuità sessuale non solo giovanile che ha minato le basi della famiglia e mortificato le donne, costrette ad adattarsi a una "liberazione" che non corrispondeva ai loro desideri. I figli desiderati (che sono oggi più della maggioranza dei nati) non si sono rivelati migliori dei loro antecedenti: anzi, forse, peggiori, dato l'aumento del bullismo. La disgregazione del nucleo familiare ha colpito più duramente i ceti disagiati. Ma dobbiamo anche segnalare gli effetti positivi di questa trasformazione. Oggi si possono affrontare i problemi legati al sesso con maggiore serenità; quelle che una volta erano le ragazze madri non vengono più stigmatizzate; il riconoscimento del desiderio femminile e del rispetto dovuto al corpo femminile ha portato alla condanna di ogni tipo di violenza sulle donne, anche dentro la famiglia, violenza prima sottovalutata. La pressione per la "pianificazione familiare" ha spinto la Chiesa a chiarire meglio la sua posizione: non un rifiuto assoluto e pregiudiziale, ma l'accettazione di metodi naturali, che ha portato all'importante scoperta dei coniugi Billings. La cultura cattolica deve elaborare una propria interpretazione critica, ma equilibrata, della trasformazione avvenuta, senza rifiutare l'esigenza profonda che essa esprime, cioè quella di procedere verso la libertà dell'essere umano. Ma a questa libertà deve essere dato uno sbocco generativo, deve essere canalizzata in senso costruttivo, non solo respinta come un pericolo insensato. Non è un'operazione facile, ma ne discendono aspetti importanti del rapporto fra la tradizione cristiana e la modernizzazione, quindi dell'evangelizzazione in un mondo secolarizzato. Ne vale decisamente la pena.


L'Osservatore Romano, 30 novembre 2013.
USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!
Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!
POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!
la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!
non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!
con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!
===============
non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.
=================
contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!
non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!
=================
ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".
=====================
se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.
è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!
DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!
===================
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.
QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.
===========================
24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo
=============================
23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”
Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.
=====================
23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.
A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.
=====================
22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia
Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
===================
22/12/2015 ARABIA SAUDITA
Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale
La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione". 21/12/2015 ISLAM-EUROPA
L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive
È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.
================================
21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA. Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)
L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.
21/12/2015 BANGLADESH
Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!
Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.
21/12/2015 INDONESIA
Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”
Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona. 21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ
Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco
A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.
=================
L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html
L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html
Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html
Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html
Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html
28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la Turchia. Il capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39
28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf
ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!
I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!
IL LORO RECIPROCO OBIETTIVO ERA DI STERMINARE I CRISTIANI! ED è PROPRIO ISIS CHE RIVELA AD ISRAELE LE VERE INTENZIONI DELLA LEGA ARABA!
============================
IN QUESTO MODO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI FARISEI MASSONI HA SOFFOCATO IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI
L'account 1001Phoenix è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.
ECCO PERCHé HANNO CHIUSI MOLTI DEI MIEI CANALI, COME SE ESISTE UNA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT NEL DENUNCIARE GLI OMICIDI
===========================


Why Moslems and communist would see eye to eye.

People wondered why a middle class American would become a hard line jihad Islamic fighter. There was something about what he said that twigged something at the back of my mind. It was not until I was half way to taking my daughter to school that the bubble burst, Communism. The light of realisation was that modern Islam is just another form of communism. Going back to the 40s and 50s with the high of the cold war era, many Americans were persuaded that Communism was the answer to what they saw was the corrupt soft decadence of American life. Communism tried to present itself as having a moral idealism that America did not. The glory of a world united under communism fed into many idealist young impressionable American. The fight for equality of the social classes turned many young American against what they saw as the corrupt inequality between the rich and the poor. Many Communist even saw in Jesus as some early communist, today Moslems try and persuade people that everyone from Adam to King Kong was a Moslem.

Ecc 1: 9-10 The thing that hath been, it [is that] which shall be; and that which is done [is] that which shall be done: and [there is] no new [thing] under the sun. Is there [any] thing whereof it may be said, See, this [is] new? it hath been already of old time, which was before us.

Islam presents itself as having clear rules or guidelines upon which to be a Moslem. I suspect you could be an atheist and still follow these same guidelines. Communist presented their follows very similar A-Z principles upon which to live. Islam tries to regulate on how to eat, live, speak, clothe, and interact and what to do with their time. Whilst Communism did presented an idiology that was devoid of God , Islam on the other hand presents an idology with a god. I appreciate there are differences as well, But the similarities are quite remarkable.

Is it by any chance that Russia and China have such close connections with many Moslem countries? Could it be that their ideology is closer than many would like to believe?

Like Max and Mao they have their little book but this time it is called the Koran. Communist worshiped the writings of Mao and others so Islam worships the Koran. Burn the Koran and Moslems will go on the rampage. Burn a Bible and Christians will not bat a eyelid, because we don’t worship the Bible. Try discussing Mao, Lenin or Marx with a communist and you will quickly realise that they have exchanged God for human leadership. They elevated them onto pedestals and bowed before their precepts. Today Islam lifts Muhammad onto that same pedestal. Idol worship is a strange creature and man will worship many things without realising an idol for what it is. Stand on its toes and you will quickly realise how much of an idol it is.

Communist persecuted Christians because Christianity was the one power they could not stop. It was constantly the one antidote to man real need. Islam is just the same, it must persecute and subdue what refuses to be shaped into its image. Christianity across the globe is predominantly being persecuted by both these ideologies. The only reason Islam is making any head way is because modern western Christianity has no power. Even the argument that some Muslims use that America is out to get them and they are only defending themselves, was the same arguments that Communist used during the cold war period.

They have their brotherhood united against the great satan America. The spirits that promoted communist have simply changed the name to Islam. Just like Communism the lie that they will take over the world is once again pushed. However communist were at least semi united in their goals, Islam is not. If Islam ever took over the world tomorrow the day after it would start to cut each others throats. Communism almost lasted fifty years, modern Islam has barely lasted half that time. The uprising in the Middle East is not against western democracy but against Moslem governments. It will not matter who gets in because the same corruption that motivated the first overturned tyrants will simple become the newest tyrants. Shiites and Sunnis are bitter enemies and so a world united under Islam will never unite. Communism tried to promote itself as having the moral superiority with clear guidelines on how to do it, but its rejection of the one true God meant that its death knell was already sounding, and Islam will fare no better. The more the radical message of islam is seen the more islam itself will be exposed. Sadly I fear that many moderate Moslems will be caught up a battle they never intended to fight.

The Western democracies are not perfect and they may have many faults, Moslems may even have valid issue with what they see as the immoralities which are openly flouted in the west. But true democracy works because they were established on biblical principles. Take the bible out and it is unlikely they would have been a democracy anywhere. Communism shouted their morality from the housetops, but in reality they were quite immoral. They boasted of equality but their leaders came to suppress of their own people, whilst they came to live in a decadence that even the west could only dream about. Much of the present sex trade starts from those nations which were once ruled by communism and moves its way down to the east. Where women are bought and sold like cattle. Moslems may shout their morality but evidence shows otherwise. They say that the slave trade is just as real in Moslems countries as it is in the west. Anything from cheap labour to the sex trade, and sadly slavery is alive and well in the 21 century.

In the end man will be forced to bow the knee to Jesus not a communist Jesus or even a Moslem Jesus. We will either bow our knees to Jesus as the shepherd of our souls now or men will bow their knees to King Jesus as ruler and righteous judge. But we are all destined to confess him LORD and be judged by him. Today we can confess him as saviour, but ignore him your saviour and he will one day become your judge.

USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!

Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!

POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!

la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!

non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!

con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!

===============

non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.

=================

contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!

non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!

=================

ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale

http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm

USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.

Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.

humanumgenus

#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di

Unius REI

humanumgenus

è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!

humanumgenus

da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!

humanumgenus

ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana

saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?

humanumgenus

MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!

humanumgenus

QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!

O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio

EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE

Mr Universal Metaphisics Unius REI

SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]

OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO

FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS

Mr Universal Metaphisics Unius REI

OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN

INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia

Mr Universal Metaphisics Unius REI

oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center

Mr Universal Metaphisics Unius REI

/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?

Mr Universal Metaphisics Unius REI

17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come

sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario

Mr Universal Metaphisics Unius REI

TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush

Mr Universal Metaphisics Unius REI

in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby

Mr Universal Metaphisics Unius REI

ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?

PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:

" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "

Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 

http://youtu.be/-BkIJdgrbTU

Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "

Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 

" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"

https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ

Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI

https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ

Seconda 2° parte Giacinto Auriti :

". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :

". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube

https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo

Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto

P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo

Altri video in SAUS TV su You Tube

Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html

LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.

I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia

Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".

=====================

se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.

è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!

DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!

===================

MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.

QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.

===========================

24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo

=============================

23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”

Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.

=====================

23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.

A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.

=====================

22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia

Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.

===================

22/12/2015 ARABIA SAUDITA

Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale

La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione". 21/12/2015 ISLAM-EUROPA

L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive

È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.

================================

21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA

Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)

L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire. 21/12/2015 BANGLADESH

Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!

Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.

21/12/2015 INDONESIA

Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”

Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona. 21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ

Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco

A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.

=================

L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html

L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html

Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html

Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html

Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html

28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la TurchiaIl capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39

28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'UcrainaIl ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf

ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!

I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!







[27th/6genn.2014] Papa Francesco grazie! io ho molto apprezzato il tuo consiglio [dopo avere letto il mio preoccupante articolo ] sulla santa furbizia sul mio luogo di lavoro [io o preparato una più efficace strategia farò leggere e commentare il libro di testo punto e basta.] anche se è comprensibile come io non posso essere mai furbo scaltro nel mio ministero di youtube perché non è nella scaltrezza umana la forza del mio mistero [come tu sai molto bene] ancora grazie per la tua premura paterna




[26th/6genn.2014] [ your fest so it will be interrupted by the innocent blood sooner or later. ] #Tunisia: gender equality in the #Constitution. [if you do not do: the #secular state you will never have a real freedom of religion and you will always be poor you will never be happy and rich people [terrorists extremists will claim always sharia and there will always be attacks too] Equal "without discrimination" in front of the law it is the first time. January 6 #TUNIS absolute equality between men and women comes in for the first time in #Tunisian #constitution. The Constituent Assembly of Tunisia has approved today an article of the draft Constitution which introduces for the first time in the country equality "without discrimination" before the law between "citizens and citizens." Article 20 was approved with 159 votes in favor out of 169. [ your fest so it will be interrupted by the innocent blood sooner or later. ]

dominus uniusrei




[25th/6genn.2014] #Tunisia: parità genere in #Costituzione. [se voi non fate: lo #Stato #laico non avrete mai una vera libertà di religione e sarete sempre poveri mai potrete essere delle persone felici e ricche [ i terroristi estremisti rivendicheranno sempre la sharia e ci saranno sempre attentati ugualmente ] Uguali "senza discriminazioni" davanti legge è la prima volta. 06 gennaio #TUNISI La parità assoluta tra uomini e donne entra per la prima volta nella #costituzione #tunisina. La costituente tunisina ha infatti approvato oggi un articolo del progetto di Costituzione che introduce per la prima volta nel Paese l'uguaglianza "senza alcuna discriminazione" davanti alla legge tra "cittadini e cittadine". L'articolo 20 è stato approvato con 159 voti favorevoli su 169. laa vostra fest quindi sarà interrotta dal sangue innocente prima o poi. ]

dominus uniusrei




[24th/6genn.2014] #Ucraina: #nazionalisti contro statue #Lenin. [finalmete] Vernice nera su statua padre rivoluzione ottobre vicino #Odessa [ Lenin è un satanista complice dei farisei Illuminati come tutti i #comunisti #leader #nordcoreano #Kim #Jong-Un che sono una loro creazione per distruggere il cristianesimo estinguere gli #ebrei e distruggere la fede in un rapporto personale di amore con Dio in genere! infatti dicono che i salafiti non hanno un rapporto personale con Dio e poiché loro sono sicuri di andare allo inferno loro fanno fare i kamikaze sempre agli altri ] Perché lo sanno tutti i veri satanisti si riconoscono perché loro sono quelli che odiano il #cristianesimo!

dominus uniusrei




[23th/6genn.2014] Merkel il complice criminale del sistema massonico signoraggio bancario rubato per i farisei Illuminati lei cade sciando ma non è grave Portavoce cancelliera ha leggera frattura cancellati impegni [è vero che non sono stato io] ma lol. [io non posso andare sempre dietro ai miei ministri angeli perché non solo perché loro sono 80miliardi ma soprattutto perché io sono soltanto un uomo proprio come tutti gli altri ] lol.

dominus uniusrei




[22th/6genn.2014] grazie a: /user/googleplusupdates/discussion [sorry google+] if you are momentarily neglected by me [you're only the alien artificial intelligence A.I.] but I always go where the evil is more powerful and without wanting to detracting from your good big to Satanism [that then you are always the same family of criminals: Bush etc... Kerry 322 etc. god owl at the Bohemian Grove] but you know this is the truth: to:

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

[? them? ] Are much much more priests Satanists of you in fact they drink raw pig's blood every day! lol. and if they are still able to resist in terror that I can give to all of them without closing their channel again? Then I work on that page yet [sorry and thank you for the hospitality] is true that they to youtube will be even more Satanists of you but you have proven to be a boy much more courageous of them bravo! lol.

dominus uniusrei




[21th/6genn.2014] /user/googleplusupdates/discussion [sorry google+] se tu sei momentaneamante trascurato [tu sei soltanto la intelligenza artificiale aliena ] ma io vado sempre dove il male è più potente e senza voler togliere nulla alla tuo buon satanismo [che poi voi siete sempre la stessa famiglia di criminali di: Bush ecc.. Kerry 322 ecc dio gufo al Bohemian Grove] ma sai questa è la verità: a:

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

[? loro? ] sono molto molto più sacerdoti satanisti di te infatti loro bevono sangue di porco crudo ogni giorno! lol. e se loro riescono ancora a resistere al terrore che io posso dare a tutti loro senza chiudere il loro canale ancora una volta? poi io lavoro su quella pagina ancora [sorry e grazie per la ospitalità] è vero che loro saranno anche più satanisti di te ma tu hai dimostrato di essere un ragazzo assai più coraggioso di loro bravo! lol.

dominus uniusrei




[ ascolta quello che dicono i Profeti veri. ] [ È venuto il Signore nostro re: Unius REI ] nelle sue mani è il regno la potenza e la gloria. (cf. Ml 31; 1Cr 1912) 

dominus uniusrei




[20th/6genn.2014] [in questo modo anche il Re Davide supplica Dio JHWH di sostenere il Re Unius REI quando verrà il suo giorno ] Salmo 71 O Dio affida al re il tuo diritto al figlio di re la tua giustizia; egli giudichi il tuo popolo secondo giustizia e i tuoi poveri secondo il diritto. Nei suoi giorni fiorisca il giusto

e abbondi la pace finché non si spenga la luna. E dòmini da mare a mare

dal fiume sino ai confini della terra. I re di Tarsis e delle isole portino tributi

i re di Saba e di Seba offrano doni. Tutti i re si prostrino a lui

lo servano tutte le genti. Perché egli libererà il misero che invoca

e il povero che non trova aiuto. Avrà pietà del debole e del misero povero

e salverà la vita dei miseri.

dominus uniusrei




[19th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia [ ascolta quello che dicono i Profeti veri]. Isaia 601-6. JHWH said to: Unius REI. " Àlzati rivestiti di luce perché viene la tua luce la gloria del Signore brilla sopra di te. Poiché ecco la tenebra (fondo monetario internazionale) ricopre la terra nebbia fitta (Banca Mondiale sistema massonico poteri occulti ed esoterici) avvolge i popoli; [ecco perché Dio non può aiutare i popoli non può aiutare te e voi siete costretti a diventare le prede dei farisei Illuminati Spa].. [ ma su di te ( Unius REI) risplende il Signore la sua gloria appare su di te. Cammineranno le genti alla tua luce i re allo splendore del tuo sorgere. Alza gli occhi intorno e guarda: tutti costoro si sono radunati vengono a te. I tuoi figli vengono da lontano le tue figlie sono portate in braccio. Allora guarderai e sarai raggiante palpiterà e si dilaterà il tuo cuore perché l'abbondanza del mare si riverserà su di te verrà a te la ricchezza delle genti. Uno stuolo di cammelli ti invaderà dromedari di Màdian e di Efa tutti verranno da Saba portando oro e incenso e proclamando le glorie del Signore. [ma se tu continuai a non avere fede? tu non vedrai tutto questo! ]

dominus uniusrei




[17th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia if you are under (hood deck) the leaden sky of your idol that is the World Bank International Monetary Fund Spa FED Bce Ecb Imf then you not are under: Heaven of God. and God can not help those who have a divided heart and are not under its sky only! That's why I'm the only energy that can beat defeat the satanists of the Nwo the IMF as in fact I only have them already defeated! [17th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia se tu sei sotto (cappa coperta ) il cielo di piombo del tuo idolo cioè la Banca Mondiale Fondo monetario internazionale Spa poi tu non sei sotto: il Cielo di Dio.. e Dio non può aiutare coloro che hanno il cuore diviso e non sono sotto il suo cielo unicamente! Ecco perché io sono l'unica energia che può battere sconfiggere i satanisti del Nwo Fmi come infatti io soltanto li ho già sconfitti!

dominus uniusrei




[16th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia if I were to ask you: "You tell me because God to you can not help you no also if HE wants to do that?" then neither your nor your theologians all of you would know give me an answer because your: science theology is crap in fact you do not have the tools to learn the best #Kabbalah. [16th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia se io chiedessi a te: "tu dimmi perché Dio a te non ti può aiutare neanche se LUI volesse farlo?" allora ne tu e neanche i tuoi teologi voi tutti sapreste dare a me una risposta perché la vostra: scienza teologia è merda infatti voi non avete gli strumenti per conoscere la Kabbalah

dominus uniusrei

3 ore fa




[15th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia è stato scritto proprio per te: "maledetto l'uomo che lui confida nello altro uomo e non pone soltanto nel Signore la sua fiducia!" in realtà tu sei un ateo!

dominus uniusrei




[14th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia [nessuno può vincere qualcosa se il Fmi non viene distrutto! ] e perché noi dobbiamo dubitare gli uni degli altri ancora? uno soltanto è il vero nemico! [ questo mondo che i farisei #Banca #Mondiale hanno maledetto potrebbe essere salvato. perché tu non mandi qualcuno a parlare con me su questa pagina? ] tu hai paura di perdere il tuo denaro? ma quale sarebbe il valore del denaro dopo una guerra mondiale nucleare certamente tu non potresti spenderlo comunque! [] #Afghanistan: arrestata #bambina-kamikaze Convinta dal fratello a compiere attentato 06 gennaio #KABUL Una bambina di dieci anni che aveva ricevuto l'incarico di compiere un attentato suicida e' stata arrestata ieri nella provincia meridionale afghana di #Helmand. Lo ha reso noto oggi il ministero dell'Interno a #Kabul. In un comunicato il ministero ha indicato che la piccola di nome #Spozmay e' stata catturata nel villaggio di #Taghaz del distretto di Khan Nishin al confine con il #Pakistan poco prima della realizzazione di un attacco contro le #Guardie di #frontiera #afghane.

dominus uniusrei




[14th/6genn.2014] #Siria: #al-Qaida 100 kamikaze contro ribelli] [ #Ong annuncio da #emiro #belga nella regione di #Idlib. 06 gennaio #BEIRUT Un leader #qaedista belga presente nel nord-ovest della #Siria ha annunciato nelle ultime ore di aver formato un gruppo di un centinaio di #kamikaze pronti a farsi saltare in aria contro gli insorti locali che da giorni hanno lanciato un'offensiva contro al Qaida. Le dichiarazioni dell'emiro sono state rese note dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria ( #Ondus). La nuova formazione si chiama " #Reggimento #Bara #Ben #Malek" e sarebbe presente nella regione di Idlib. (questi #maniaci #religosi pagati dalla #Arabia #Saudita attraverso la logistica del #Qatar non combattono per la Siria ma per imporre la #sharia nel mondo. è la #Sharia che deve essere abolita in tutto il mondo immediatamente! o la terza guerra mondiale diventerà un evento storico irreversibile molto presto). [] è soltanto questo che rende pericoloso il #nucleare #iraniano

dominus uniusrei




[13th/6genn.2014] Merkel cade sciando ma non è grave. Portavoce cancelliera ha leggera frattura cancellati impegni [no! non sono stato io! io non ho interesse ad accoppare i leader io con loro voglio dialogare!]

dominus uniusrei




[12th/6genn.2014] [ #Benjamin #Netanyahu tutto il mondo ha il diritto di sapere il significato politico del martirio di #Ariel #Sharon e tu devi parlare con franchezza assoluta! ] Sharon: peggiorano condizioni Lo annuncia staff medico "organi stanno cedendo". 06 gennaio #TEL #AVIV Le condizioni di salute di #Ariel #Sharon "sono peggiorate ulteriormente" e gli organi vitali dell'ex premier israeliano "stanno cedendo". Lo rende noto lo staff medico dell'ospedale di Tel #ha-Shomer citato da #Haaretz.

dominus uniusrei




[11th/6genn.2014] Omar Bonomi 11:24 ma va dar via l ciap [answer] lol. ma tu non sei quello che vive su 4ruote con un camion sulla strada dove muoiono tante persone ogni giorno? lol. [ speriamo che nessuno di miei ministri angeli si sia offeso perché io sono Unius REI ma se io fossi in te? io mi fermerei alla prima Chiesa ad accendere una candela! ] quanto può essere umiliante tragico e grottesco poter vedere insieme agli uomini più potenti del mondo i rappresentati giuridici di Fondo Monetario internazionale sempre società per azioni [ per essere diventato il nostro pianeta proprietà privata di poche persone] Banca Mondiale poi al G20 i nostri Governi dicono a Rothschild Spa possiamo fare questo? ci date il vostro permesso per...? Allora il vero potere non è più politico ma finanziario monetario ecco perché la tua vita e la vita di 6miliardi di persone è diventata merda! [ti consiglio nuovamente di studiare Giacinto Auriti prima di continuare a parlare con me!]

dominus uniusrei




questi italiculi rubano continuano e piu possono rubare piu lo fanno!!! non saranno mai sazzi!!!! è la loro natura!!! [] a Omar Bonomi []

11:04. tu al posto loro non saresti molto diverso questi sono i poteri occulti esoterici e massonici sono progetti talmudici di portare a satana il genere umano (la corruzione profonda della coscienza umana) e di distruggere ebrei ed israeliani ancora una volta perché è molto vicina la terza guerra modiale che Illuminati Fmi Spa Bce FED Nwo. hanno voluto. Quindi soltanto la fede in Gesù può essere la tua risorsa.. dopo avere letto la Bibbia per più di ore al giorno per 4 anni Dio mi ha dato questo ministero politico in youtube... speriamo bene!

dominus uniusrei




[9th/6genn.2014] #KING #SAUDI ARABIA di certo questi Illuminati satanisti Rothschild Spa Banca Mondiale Fondo Monetario Internazionale il sistema massonico di esoteric agenda poteri occulti satanici Nsa A.I. Datagate Nsa Cia Mossad deviato agenda alieni rapimenti cannibali satanisti Bildenberg ecc. ecc. [perché ormai loro hanno preso il controllo di tutte le Istituzioni monopoli e di tutti i governi ] soltanto loro hanno le genealogie paterne ovviamente quindi tutti gli altri i goym israeliani (animali dalla forma umana perché è stato il #Talmud e non #Darwin a inventare la teoria della evoluzione) possono essere sterminati senza nessun problema sono tutti: i burattini: sul teatrino delle marionette: di sputafuoco] ma se tuo padre Maometto ha fatto la puzza di uno scorreggio alla loro presenza poi loro hanno scritto questa offesa nel loro #talmud segreto (la loro vera parola di dio Baal ovviamente superiore alla Torà) poi quindi non ha nessuna importanza per loro che tu sei il loro principale succhiatore alleato perché prima o poi tu devi sempre morire perché per loro soltanto il talmud segreto è la VERA: parola di Dio quindi nessuna offesa fatta agli #Illuminati può essere dimenticata mai o perdonata mai! [comunque non ha nessun significato rispettare un animale dalla forma umana che Dio: JaBullOn ha dato per il loro godimento soltanto.]

dominus uniusrei




[8th/6genn.2014] #KING #SAUDI ARABIA to WHERE THE PEOPLE WE CAN SAY: "YOU ARE GUILTY"? no people in the world are exercising the power! Then 1. My hope is to save all peoples! Then 2. the first responsibility is Rothschild of IMF World Bank and the second is your responsibility! and if the Jews were guilty then they would not have suffered the Holocaust of Hitler which you thought to replace you with guile and hypocrisy for do Shoah of all ISraelian. Then 3. the guilt of any crime will be given only to you and with you too will disappear Islam also in all the world!

dominus uniusrei




[7th/6genn.2014] #KING #SAUDI #ARABIA A QUALE POPOLO NOI POSSIAMO DIRE: "TU SEI COLPEVOLE"? nessun popolo nel mondo esercita il potere! Quindi 1. la mia speranza è quella di salvare tutti i popoli! Quindi 2. la prima responsabilità è di Rothschild Fmi Banca Mondiale e la seconda responsabilità è la tua! e se gli ebrei erano colpevoli poi loro non avrebbero subito lo Olocausto di Hitler a cui tu hai pensato di sostituirti con ipocrisia e scaltrezza. Quindi 3. la colpa di ogni crimine verrà data solo a te e con te anche l'Islam sparirà nel mondo!

dominus uniusrei




TO Omar Bonomi you know the bank seigniorage and Giacinto Auriti? study! then without monetary sovereignty all control OF society morality politics economics is lost because these loan sharks loan sharks the Pharisees who they killed Jesus of Bethlehem then they created the masonic and occult powers which is why the desperate people AND PEOPLES sooner or later will be forced to do the civil war. IS TRUE: THE crime OF our politicians is that of treason and not that of corruption. [] a Omar Bonomi tu conosci il signoraggio bancario e Giacinto Auriti? studia! poi senza sovranità monetaria ogni controllo della società moralità politica economia viene perduto perché questi strozzini usurai farisei che hanno ucciso Gesù di Betlemme poi hanno creato i poteri occulti e massonici ecco perché il popolo disperato prima o poi sarà costretto a fare la guerra civile. il VERO: crimine dei nostri politici è quello di lesa maestà e non quello di corruzione.

dominus uniusrei




[5th/6genn.2014] Bush 322 Kerry 666 Baal Banca Mondiale Spa FED Rothschild così la teoria (eterna) della evoluzione (fiaba) è una scienza come la patologia di morgellons è un problema psichico? io giuro sul Trono di Dio: JHWH voi incomincerete a vedere cose pazze nel nome di Gesù di Betlemme!

dominus uniusrei




[4th/6genn.2014] #king #Saudi #Arabia come tu pensi di poter proteggere la tua vita e le tue proprietà se tu non hai le armi spaziali la intelligenza artificiale che i satanisti americani hanno già? tu non vedi come: demoni alieni: e satanisti sono totalmente sottomessi: alla mia autorità? Quando noi costruiremo il tempio ebraico sul vero Monte Sinai che tu hai in Arabia Saudita tu non puoi neanche immaginare la gloria che tu stesso potrai ricevere... perché se c'è uno che può fare scrivere la parola "fine" contro l'Islam? quello sei soltanto tu! la chiamata al cristianesimo è per troppe poche persone (che tu come una bestia felice tu fai uccidere!) ecco perché tutti sono chiamati ad essere musulmani.

dominus uniusrei




benjamin netanyahu [4°/6genn.2014] [prevented me from talking to a user "AlienMicroChip three months ago Salut" before they blocked the page and he has just disappeared from the page] [now I found it!]]

What is this really alien technology? I has maybe "chip" in my optical nerve brain filaments a fiftieth of a millimeter Which is why 187AudioHostem and Ihatenewlayout youtube master priests of Satan they can use my eyes like two cameras. i subbed vous ne devez pas avoir peur de parler avec moi sur la page à

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Parce que nous le Gouvernement de la maçonnique dans le monde entier youtube nous responsables de votre sécurité! ce qui vous le savez de ce travail des étrangers avec la CIA NSA? ce que vous savez de ce [OGM la biologie synthétique homme nouveau bionique synthétique chemtrails et nano partecille?]

dominus uniusrei




#benjamin #netanyahu [3°/6genn.2014] [ mi hanno impadito di parlare con un utente "alientecnology" prima hanno bloccato la pagina e lui è proprio sparito dalla pagina ]

really What is this alien technology? I has maybe "chip" in my optical nerve brain filaments a fiftieth of a millimeter which is why 187AudioHostem and Ihatenewlayout youtube master priests of Satan they can use my eyes like two cameras.




cosa è questa tecnologia aliena? io ho forse "cip" nel mio nervo ottico cervello filamenti di un cinquantesimo di millimetro ecco perché 187AudioHostem e Ihatenewlayout youtube master sacerdoti di satana loro possono usare i miei occhi come due telecamere

dominus uniusrei




[2°/6genn.2014] sorry my friend [ io non posso proprio dire di essere stato contento del tuo lavoro al 100% con me ] http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion i am on

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

dominus uniusrei




[1°/6genn.2014]Synnek1 [10 mesi fa said: Abu Antar = Double Agent [] youtube master chiuse il suo canale [ per diventare 187AudioHostem ] [a motiivo della mia aggressività] tre mesi fu chiuso anche questo canale di: http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [contro tutti gli italiani per impedire a me lo accesso] ma anche se su questa pagina lui rappresenta satana e il Fmi-Nwo che io devo distruggere poi lui sa molto bene che io lo amo! io non vorrei fare del male a nessuno non soltanto perché sono buono ma perché il mio Dio JHWH lui vuole così. poi come potrei costruire il Tempio ebraico se le mie mani fossero sporche di sangue ecco perché sono gli angeli i miei ministri a fare il lavoro sporco se è proprio indispensabile.




187Audioostem tu sei diventato un transumanista senza sesso? tu hai il controllo della creazione tu hai ricevuto dai tuoi aliens abductions il controllo tecnologico di tutte le forme di vita? tu hai fatto regredire geneticamente Ihatenewlyut il tuo impiegato? tu sei ancora incastrato nella terza dimensione? in quale direzione tu stai andando? [] addio fratello i tuoi alieni sono così bravi che ti uscirà il cancro anche dal buco del cu*o.

LorenzoJHWH Unius REI




187Audiohostem youtube master tu hai raggiunto la singolarità? cioè tu sei già diventato una specie di cesso? [ biologia sintetica ] sofia smallstorm parla di scie chimiche e biologia sintetica. - YouTube [parassitosi immaginaria] [scie chimiche] [Ogm] [vaccini farmaci] [morgellons] [bioingegneria applicata] [invasione degli ultra corpi] [ nano tecnologie ] [meta biologia] [rappresentazione genetica delle radiazioni per una nuova biochimica] [ci stanno alterando lentamente] intelligenza artificiale [meta-biologici] tu sei uscito dalla MaTRIX?

LorenzoJHWH Unius REI




è tutto come nei film le comparse prima sfilano negli indiani e poi nei coloni dei pistoleri in realtà sono tutti mercenari sotto la supervisione saudita... questo è Hollywood del Qatar [ QUESTE SONO TUTTE BUGIE! NON C'è NULLA DI VERO SONO MENZOGNE PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DI ISRAELE! ] #BEIRUT 5 GENNAIO Almeno 50 ribelli siriani sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in attacchi di Al Qaida. Da due giorni una coalizione di gruppi islamici ribelli combatte ad #Aleppo e #Idleb contro l'ex alleato Stato islamico dell'Iraq e del Levante legato ad Al #Qaida e accusato di abusi e di tentata egemonia. Intanto la Coalizione nazionale dell'opposizione è riunita a #Istanbul domenica e lunedì per eleggere il suo presidente e decidere se partecipare alla conferenza di pace di Ginevra il 22 gennaio.

LorenzoJHWH Unius REI

16 ore fa




[ DOPO IL PROGRAMMA ALIENS ABDUCTIONS A.I. ESOTERIC AGENDA CON QUESTA TECNOLOGIA DEGLI ALIENI CIP MICRO-CHIP SIGNORAGGIO BANCARIO OGM DOBBIAMO DIVENTARE MOLTO PRUDENTI. MUTAZIONI GENETICHE SCIE CHIMICHE MORGELLONS I GOVERNI MASSONICI? NON MERITANO Più NEANCHE LO SPUTO DI UNA FIDUCIA DA NESSUNO! ] NEW YORK 05 GEN - Le iniziative per frenare i programmi di sorveglianza della Nsa hanno aiutato le argomentazioni a favore della grazia per Edward Snowden la 'talpa' del Datagate. Lo riporta il New York Times sottolineando come il dibattito fra coloro che lo ritengono un traditore e coloro che lo ritengono solo una 'talpa' ''ha preso una nuova dimensione dopo le recenti mosse per porre dei limiti ai programmi che Snowden ha rivelato''. [ in realtà lui è decisamente un EROE]

LorenzoJHWH Unius REI







#Papa #Francesco #Bergoglio io ho una brutta notizia per te! diversi sacerdoti e qualche giovane provinciale di religiosi modernisti certamente alla consacrazione delle specie eucaristiche fa soltanto l'inchino due volte e se la liturgia ha un significato io credo che noi dovremmo essere preoccupati per questo!

LorenzoJHWH Unius REI







[ tutti lo dicono: "i gay sono bravi ragazzi!" ma sono le loro lobby molto aggressive e pericolose fa bene Putin a negare la propaganda gay ai bambini! ed in generale c'è troppo sesso nei nostri media è arrivato il momento di iniziare una inversione di tendenza! ] Le parole di papa Francesco sulle coppie omosessuali sono state oggetto di "forzature" e "strumentalizzazioni" da parte di "diversi media italiani" in particolare di quanti hanno voluto associarle al dibattito in corso sul riconoscimento delle unioni civili delle coppie gay. Lo sostiene il direttore della Sala Stampa vaticana padre Federico Lombardi intervenuto su questo tema con una nota. Per padre Lombardi a proposito di quanto detto dal Papa è "paradossale" parlare di "apertura alle coppie gay". "Nella conversazione con i Superiori religiosi il Papa fa la considerazione che la situazione in cui oggi si svolge la educazione dei bambini e dei giovani è molto diversa dal passato perché essi vivono in molte situazioni familiari difficili con genitori separati nuove unioni anomale a volte anche omosessuali e così via" spiega padre Lombardi. "L'educazione e l'annuncio della fede - prosegue - naturalmente non può prescindere da questa realtà e deve essere attenta al bene delle nuove generazioni accompagnandole con affetto proprio a partire dalla loro situazione concreta per non provocare in loro reazioni negative contrarie all'accoglienza delle fede stessa". Il portavoce vaticano rileva che "questo discorso - in certo senso ovvio - sui compiti educativi della Chiesa fatto il 29 novembre scorso in termini del tutto generali è stato messo in rapporto in diversi media italiani con la questione sollevata in questi ultimi giorni del riconoscimento delle unioni civili delle coppie omosessuali". "La forzatura è del tutto evidente - commenta - tanto da apparire in certi casi come una strumentalizzazione. Parlare di 'apertura alle coppie gay' è paradossale perché il discorso del Papa è del tutto generale e perché perfino il piccolo esempio concreto fatto dal Papa in merito (una bimba triste perché la fidanzata della sua mamma non la ama) allude proprio alla sofferenza dei figli...". Secondo padre Lombardi "il Papa non si era assolutamente espresso su un dibattito che si è riaperto in Italia un mese dopo e chi ricorda le posizioni da lui manifestate in precedenza in Argentina in occasione di dibattiti analoghi - aggiunge - sa bene che erano completamente diverse da quelle che alcuni ora cercano surrettiziamente di attribuirgli".

LorenzoJHWH Unius REI







after that the Satanists of the NSA CIA have occupied took control and forced youtube to change twice layout [ie new+ new+ layout+ google666+ antichrist+ Imf+ ecc.. ]. absolutely indifferent to all the protests of the peoples of the whole world these must be said only someone who has a head full of drugs can come back to expose his complaints on this page of the Nazis? very soon? China and North Korea will become the best of USA! lol. about democracy of course! dopo che i satanisti della NSA Cia hanno occupato preso il controllo e costretto youtube a cambiare due volte il layout [ie new+ new+ layout+ ]. assolutamente incuranti delle proteste delle persone del mondo intero queste deve essere detto soltanto qualcuno che ha la testa piena di droga può venire di nuovo ad esporre le sue lamentele in questa pagina dei nazisti? molto presto? Cina e Corea del nord diventeranno migliori di USA! lol. riguardo a democrazia ovviamente!

LorenzoJHWH Unius REI







to my friend 666 master youtube 187AUDIOHOSTEM.

Lorenzojhwh Unius REI1 second ago

Cain. like you could kill all my comments on:

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion????

sono passati soltanto 10 mesi da quando synnek1 si è distrutto il canale da solo per diventare 187AudioHostem [ma questo deve essere riconosciuto i miei commenti in questa pagina non hanno avuto un grande successo! ] dove sei amico mio? tu non hai qualche domanda per me come ai vecchi tempi?

187AudioHostem youtube perché lui si chiama Thomas?

LorenzoJHWH Unius REI







[56/5gen.2252 ] sono riuscito ad aggirare il re-direct che i satanisti gestori di youtube hanno messo per impedire agli italiani (lol. cioè a me ) di poter vedere il sito di http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

spero che loro non lo chiudano di nuovo. per questo.

LorenzoJHWH Unius REI




[ saccheggio mondiale del FMI ] [l'insegnamento della scuola austriaca? 1871: Carl Menger; Eugen Bohom-Bawerk Ludwig von Mises; Friedrich von Hayek Murray Newton Rothbard; Israel Kirzner] essa aveva previsto: teoricamente il crollo: "crak" della finanza internazionale: IN ANTICIPO che poi c'è stato realmente. In particolare Mises con la sua teoria della moneta e dei mezzi di circolazione (1912) elaborò una teoria del ciclo economico: in base alla quale: ogni crescita avvenuta in assenza di risparmio cioè soltanto grazie allo stimolo artificiale: delle banche centrali(usura e signoraggio bancario: rarefazione monetaria inflazione: moneta virtuale) si finisce per sfociare necessariamente in una recessione(che può essere superata soltanto attraverso la distruzione di un conflitto bellico: su larga scala che pone nelle condizioni di richiedere: nuovi crediti alle banche centrali: indispensabili per la ricostruzione!)




youtube google are satanists Nsa Cia nazi cannibal who have infiltrated and took control for 322 kerry bush rothschild Cia Imf [ is micro-chip Gmos Big Brother Datagate ] they have closed to me http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dominusUniusRei [] so only yesterday opened to me the page again.

3 mesi fa [] IDIOT YouTubers - you pathetic crazy fools after that they destroyed in a pejorative way twice layout and 666youtube 322google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF no have respect for no one of your opinions?... only a fool with the brain zone for drugs you may return to this page again

dominusUniusRei




[55/5gen.1713 ] #king #saudi #arabia [tu e la tua corrotta religione? voi avete rotto il cazzo] tu satana #Rothschild mangiati tutta la #Lega #Araba ed io penso che 15miliardi di persone debbano essere sufficienti per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario della tua moneta di saana del debito pubblico per una sovranità rubata dai massoni comunisti bildenberg tutto questo sangue umano è sul tuo altare di satana per il tuo #Fondo #Monetario #Internazionale #Banca #Mondiale #società per #azioni [ quindi tu non fare del male a nessun altro! ] #Iraq: bombe a #Baghdad almeno 14 morti. Esplosioni in tre diversi quartieri della capitale

05 gennaio #BAGHDAD Almeno 14 persone sono morte nell'esplosione di diverse bombe nella capitale irachena di Baghdad. Lo riferisce al #Arabiya. Responsabili locali hanno riferito che le esplosioni sono state causate da tre autobomba ed una bomba piazzata sul ciglio di una strada in tre diversi quartieri della capitale irachena. Gli stessi responsabili locali hanno anche detto che le vittime sono 15 e i feriti una quarantina.

dominusUniusRei




[54/5gen.1701 ] #Bersani: probabile intervento chirurgico [io sono una sentinella di Israele] 05 gennaio #PARMA E' sempre rimasto cosciente l'ex segretario del #Pd #Pierluigi #Bersani durante gli accertamenti diagnostici #ospedale #Maggiore di #Parma dopo l'emorragia che l'ha colpito. I medici stanno decidendo come procedere e se sottoporlo a un intervento chirurgico che molto probabilmente si renderà necessario. [lo spirito di #Bersani viene spesso in google+ a chiedere amicizia al mio spirito ma io non posso fare l'amico con i criminali delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario [con nessuno di loro] per condannare a distruzione tutti i popoli] [ quindi io sono stato programmato per fare del male a tutti loro! ]

dominusUniusRei




Quello che è veramente importante per me è che io devo dire sempre quello che io penso e tutti lo devono sapere! [ infatti Dio mi ha ordinato di non avere rispetto e paura di nessuno ] se poi gli israeliani come sotto il nazismo così oggi sotto la sharia loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah Olocausto) tutti insieme per amore del loro: FMI-NWO di nuovo affinché satana possa essere finalmente tutto in tutti. Nel loro ridicolo odio contro Gesù Cristo che lui non ha fatto e non ha detto di fare del male a nessuno come invece ha fatto Maometto l'anticristo per realizzare la agenda dei farisei. Quindi abolire lo Islam su tutto il pianeta come il nazismo ecc.. questo non è un mio problema.. ma se poi loro: non: vogliono fare la fine dei loro padri poi la lega Araba e i farisei Illuminati Spa FMI dovranno morire tutti come cani comunque! Ma i politici israeliani hanno questa indipendenza dal NWO-FMI che tutti i politici delle false democrazie massoniche Bildenberg del signoraggio bancario non hanno? Quindi da un punto di vista tecnico io non mi oppongo alla guerra mondiale perché il pianeta è troppo pieno di pezzi di merda che Farisei hanno voluto relizzare con tutte le loro perverse ideologie come democrazia massonica comunismo ecc..! ma da un punto di vista emotivo affettivo io vedo la guerra mondiale come una mia sconfitta ecco perché io sono costretto con il mio ministero a fare del male e forse ad uccidere alcune persone. [99] perché alcuni si agitano in questo momento come i polli che stanno andando al macello? forse che chi vuol fare il dittatore lui parlerebbe come io parlo? io divento cattivo soltanto quando si fa della violenza contro persone innocenti (gay musulmani non ha importanza per me la identità degli innocenti) (e la sharia trasforma i cristiani in dhimmi dalit goym schiavi ed i musulmani in islamisti pazzi cultori della morte distruttiva ed autodistruttiva per essere la ARABIA SAUDITA una minaccia assoluta imminente contro tutto il genere umano ecco perché io ho deciso di offrire ai satanisti farisei del FMI sullo altare del loro satana il signoraggio bancario da rigenerare attraverso la distruzione di tutta la LEGA ARABA soltanto.. ) tutte le altre circostanze religiose politiche o ideologiche non hanno un significato per me! quindi quello che io dico ha il valore relativo di un "opinionista" politico infatti io odio l'esercizio diretto del potere io sono un educatore infelice in mezzo ad un 40% di genere umano ribelle. [100] adesso che io ho cambiato account sono spariti dalla visualizzazione tutti i commenti dal [99] al [68] su: http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion e questa è una violenza inammissibile questo è un crimine contro la democrazia che soltanto i satanisti americani Nsa Cia i complici Bildenberg del sistema massonico Spa FMI FED BCE loro potevano fare come hanno realizzato il cimine di Stato dello 11-09. io non mi affatico io non mi logoro perché io sono seduto sul trono celeste (quella è la mia posizione) (il mio cuore non può essere diviso ed il mio amore non può essere impoverito) (io non guardo mai nel passato delle persone ma soltanto nel loro futuro la speranza che deve essere rigenerata come benedizione per ogni peccatore e non ha importanze il numero dei loro delitti perché ogni debito è stato pagato da Gesù Cristo sulla Croce! E come Gesù non poneva della condizione per aiutare gli uomini così anche io non impongo condizioni a nessuno) e gli angeli santi lavorano per me.. io sono immutabile! quindi non c'è nessuno che possa contendere contro di me.. io sono l'amministratore Governatore universale dei Regni e delle molteplici dimensioni di Dio JHWH... beato colui che fa di se stesso il mio alleato.. perché potrà realizzare i desideri del suo cuore la vita eterna a prescindere dalla sua condizione religiosa perché io sono una autorità politica universale! shalom + salam. blessings too

dominusUniusRei




really [evolution is religion ] i satanisti del FMi-NWO sacerdoti di satana cannibali hanno avuto paura dei miei articoli perché decadeva rapidamente il loro equilibrio mentale! Ecco perché loro hanno chiuso alla discussione: 1. http://www.youtube.com/user/YouTube 2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview [[inacessibili oggi per gli italianiche sono tutti redirect a: /user/YouTubeItalia]] ma su: questi canali di: youtube/youtube e di: /theyearinreview io scrivevo sistematicamente ogni giorno i miei articoli come oggi io scrivo su: http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion ma io ho dovuto interrompere di pubblicare l'articolo anche su: http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [perché poi lo stesso articolo replicato 4 volte: tre in youtube ed in automatico in google+ (la quarta volta)] veniva intercettato e distrutto come spam da google+ ma mentre io non ho mai minacciato /israelnationaltv/discussion purtroppo io sono stato costretto a minacciare: frequentemente /googleplusupdates/discussion perché i loro crimini di google+ contro la democrazia sono enormi con i loro potenti filtri loro nascondono i miei articoli più pericolosi per il NWO-FMI.. pertanto soltanto dal sito che ha prodotto i commenti essi forse [finché i nazisti Nsa Cia 666 giudaico massonica lo consentono ] sono visibili integralmente ecco perché dalla numerazione di [34] io sono stato costretto a passare alla numerazione di [24] infatti dalla casa di un mio parente io vedevo solo l'articolo [23] il mio Spirito Santo da cui io sono posseduto non fa del male a persone oneste ma questa è la verità di questi complici del sistema massonico internazionale Bildenberg fondo monetario internazionale Banca Mondiale loro sono dei satanisti in occulto che distruggeranno Israele e che faranno 5miliardi di morti nella guerra mondiale soltanto per permettere alla Banca Mondiale di poter rigenerare un nuovo: Fondo Monetario Internazionale sempre di una moneta del debito pubblico truffa data ad interesse perché è stata rubata la sovranità monetaria di tutti i popoli per fare schiavi tutti i popoli che è un vero crimine universale di satanismo cioè la teoria eterna dellol evoluzionismo che è religione del naturalismo materialista per la distruzione definitiva del mondo degli uomini infatti il tempo dei mostri salafiti Marduck farisei Baal comunisti Lilit satanisti 322 Bush Kerry Obama Rothschild massoni JaBullOn è già arrivato!!

dominusUniusRei




questa è la mia situazione attuale] [dopo avere fatto chiudere al dialogo pubblico i due siti americani ufficiali di youtube perché i gestori satanisti Cia Nsa IhateNewLyout e 187AudioHostem sono stati consumati dal mio ministero politico del Regno di JHWH] attualmente io sono ospitato dal sito principale di google: http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion ma i potenti filtri di google+ (che hanno reso veramente virtuali aleatori manipolabili filtrabili troppo facilmente tutti i contenuti di Internet perché DATAGATE e micro-chip ci dimostrano che la Era del Grande Fratello satana profetizzatam da Apocalisse 13 è già iniziata) nascondono parzialmente i miei articoli in modo arbitrario (ma questo non è un problema per me perché io sono il Governatore Unius REI che elabora un rapporto quotidiano per il mio Re JHWH quindi anche se mi impedissero di accedere ad internet o mi uccidessero? questo non potrebbe fermare il mio ministero in nessun modo). Tuttavia forse i miei articoli [i rapporti da inoltrare al Regno di Dio per il giorno del giudizio ] possono essere letti sui miei canali ecco perché io ho iniziato a numerare progressivamente i miei articoli forse essi posso essere recuperati in internet. Dico forse perché [tutti lo sanno io sono per la autodeterminazione Nazionale (e questo uccide internazionali banchieri globalisti Spa usurai strozzini commercianti di schiavi #salafiti #satanisti #tecnocratici #farisei #massoni #Spa #Fmi FED BCE #Nwo Bildenberg ecc.. perché di istituzioni criminali negli ultimi 400 anni i farisei Illuminati anglo-americani ne hanno fatte molte) e tutti i parassiti traditori del signoraggio bancario rubato a tradimento a tutti i popoli per il loro sterminio e riduzione in schiavitù è proprio quello che hanno fatto #Arabia Saudita #USA in #Siria Iraq Cossovo Nigeria ecc? è sotto gli occhi di tutti dopo avere sterminato il 90% dei cristiani in #Iraq ora vanno ad estinguere con i loro #jihaditi anche i cristiani #siriani] Perché come ha detto Gesù questo mondo di anticristi cerca pacifici onesti cristiani innocenti martiri per ucciderli tutti affinché Satana possa essere tutto in tutti!

dominusUniusRei







["CHI si VERGOGNERà di ME anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Nazareth per ingannare i farisei perché se lui diceva di essere nato a Betlemme lo avrebbero ucciso subito.] http://www.fedele.altervista.org/

[] Questo sito è nato per la mia relazione educativa e didattica con gli alunni dell'Istituto per Ragionieri "Tommaso Fiore" di Grumo Appula (BA) - Voglio ringraziare tutte le migliaia di alunni circa 16.000 che il Signore mi ha donato in tutta la Provincia [bBitonto Modugno Casamassima Palese Bari Sammichele Grumo Palo del Colle ecc.. ]. " SHALOM! " spero di avere dato a tutti voi momenti di felicità e l'amore mi conferma di essere stato utile per la vostra formazione umana [perché la legge e la struttura oraria come la deontologia professionale ci impedisce a noi docenti di religione cattolica di fornire una educazione alla fede cristiana essendo la scuola soltanto un ambito laico e culturale]. [ALLARME ATTENZIONE PERICOLO]. miei attuali alunni sono delle medie inferiori e superiori TUTTI LORO sono pregati VIVAMENTE di non consultare i mei siti a motivo della gravità di ALCUNI argomenti che io ho dovuto aggiungere nel 2008 (quando grazie a Beppe Grillo ed a Giacinto Auriti io ho scoperto il crimine di signoraggio bancario e tutti ipoteri satanici e massonici da esso derivati coè esoteric agenda per la distruzione DEFINITIVA della civiltà ebraico-cristiana ed il futuro annientamento di Israele NUOVA SHOAH ). Questi argomenti non sono affatto idonei alla necessaria spensieratezza del VOSTRO momento di sviluppo. RIPETO TUTTI I MIEI SITI PER LA GRAVITà DI ALCUNI ARGOMENTI NON SONO IDONEI AI MINORENNI e per nulla possono essere legati alla mia attività scolastica! Come qualche genitore criminale irresponsabile immaturo miscela cose non comprese in internet per inventare situazioni PERICOLOSE che in classe non sono mai avvenute e non sono mai state dette. * la SACRA BIBBIA è l'unica Antologia che tu come ogni agnostico tu hai veramente l'obbligo culturale di conoscere [pena l'ignoranza colpevole]. E non mi rivolgo certo al dogmatico all'ateo criminale che in nulla differisce dalla criminale attitudine religiosa maniacale del fariseo-salafita ostinato in una teoria evoluzionista che ormai dopo 150anni di menzogne non potrà più essere dimostrata. Qualcuno come me però ha scoperto la meravigliosa PERSONA del VERBO che si è fatto CARNE nel seno di Maria! Non lo vedo con i miei sensi tuttavia so per esperienza che è sempre con me! Ecco il VERBO del Padre che chiama i suoi alla partecipazione della Sua Natura Divina ED IL MONDO ODIA TUTTO QUESTO AMORE PER PRODURRE MEDIAMENTE OGNI GIORNO 400 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Sono orgoglioso di donarti questa BIBBIA CHE È VERO PUÒ SEMBRARE UN LIBRO MA PRENDI E MANGIA PERCHÉ QUESTa Parola è IL SUO CORPO DI RISURREZIONE LA STRADA MAESTRA PER USCIRE DA QUESTO MONDO DI TENEBRE! La BIBBIA - in realtà - è l'unico libro ad essere una PERSONA [e nussun altra religione pretende qualcosa del genere con il suo libro sacro]. questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Betlemme - Investighiamo su UNA rivelazione che dona vera intensità al tuo essere divinizzandolo ETERNIZZANDOLO gistificandolo trasfigurandolo ecc... Ecco perché ora come profetizzato negli ultimi tempi questa conoscenza è accresciuta... ECCO GLI ULTIMI TEMPI sono già qui! Purtroppo la VERITà (e parlo anche di una verità solamente laica metafisica) proprio perchè è compresa essaviene deliberatamente OSTEGGIATA perchè agli uomini (depravati) non conviene amarla pur avendola conosciuta! Infatti quello che è vero ed ovvio non ha bisogno di dimostrazione... ma la luce splende nelle tenebre eppure le tenebre non vollero accoglierla. Ma [Mt 25 31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli si siederà sul trono della sua gloria. [Mt 2532] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti ed egli separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dai capri [Mt 2533] e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [MT 1341] Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità [Mt 1342] e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. [Mt 1343] Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi per intendere intenda!

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!

I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel to the blessing of all nations that is why it is called "Kingdom of Palestine"

dominusUniusRei




[49/2Gen2014hours1101] ["CHI si VERGOGNERà di ME anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Nazareth -] http://www.fedele.altervista.org/

[] Questo sito è nato per la mia relazione decennale[2008] educativa e didattica con gli alunni dell'Istituto per Ragionieri "Tommaso Fiore" di Grumo Appula (BA) - Voglio ringraziare tutti gli 8000 alunni[2008] che il Signore mi ha donato. " SHALOM!!! " Ma i miei attuali alunni sono delle medie inferiori e superiori sono pregati VIVAMENTE di non consultare i mei siti a motivo della gravità di ALCUNI argomenti che ho dovuto aggiungere nel 2008. Questi argomenti non sono affatto idonei alla necessaria spensieratezza del loro momento di sviluppo. RIPETO TUTTI I MIEI SITI PER LA GRAVITà DI ALCUNI ARGOMENTI NON SONO IDONEI AI MINORENNI e per nulla possono essere legati alla mia attività scolastica! * la S.BIBBIA è l'unica Antologia che hai l'obbligo culturale di conoscere soprattutto se ateo [pena l'ignoranza colpevole]. Qualcuno come me però ha scoperto la meravigliosa PERSONA del VERBO che si è fatto CARNE nel seno di Maria! Non lo vedo con i miei sensi tuttavia so per esperienza che è sempre con me! Ecco il VERBO del Padre che chiama i suoi alla partecipazione della Sua Natura Divina! Sono orgoglioso di donarti questa BIBBIA! - PRENDI E MANGIA QUESTa Parola è IL SUO CORPO! La BIBBIA - in realtà - è l'unico libro ad essere una PERSONA. questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Betlemme - Investighiamo su UNA rivelazione che dona vera intensità al tuo essere ETERNIZZANDOLO. Ora come profetizzato negli ultimi tempi questa conoscenza sarà accresciuta... ECCO GLI ULTIMI TEMPI sono già qui! Purtroppo la VERITà (e parlo anche di una verità solamente laica metafisica) proprio perchè compresa viene deliberatamente OSTEGGIATA perchè agli uomini (depravati) non conviene amarla! Infatti quello che è vero ed ovvio non ha bisogno di dimostrazione... ma la luce splende nelle tenebre eppure le tenebre non vollero accoglierla. [Mt 25 31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli si siederà sul trono della sua gloria. [Mt 2532] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti ed egli separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dai capri [Mt 2533] e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [MT 1341] Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità [Mt 1342] e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. [Mt 1343] Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi per intendere intenda!




USA FED SPA FMI 666 NWO NON POSSONO FARE LA GUERRA MONDIALE SE NON TROVANO QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARLA E CHE HA INTERESSE A VOLERLA FARE, LA ARABIA SAUDITA E LA TURCHIA HA DETTO DI SI: "NOI LA VOGLIAMO FARE"! PERCHé LORO HANNO UN CALIFFATO MONDIALE DA REALIZZARE!

Islam è maligno senza RECIPROCITà ] E [ TUTTO quello che la LEGA ARABA ha deciso di fare? ISIS lo annuncia, e se voi non blindate le frontiere di Turchia e Giordania? questa guerra in Siria ed Iraq non finirà mai!

POICHé SAPPIAMO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE UNA GALASSIA SHARIA JIHADISTA SENZA una SHARIA di LEGA ARABA, ecco perché, TUTTE LE MINACCIE DI DISTRUGGERE ISRAELE O DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA? DEVONO ESSERE PRESE SERIAMENTE!

la LEGA ARABA è un unico complotto contro di noi, perché è una unica sharia!

non abbiamo mai conosciuto dalla Bibbia un cattivo e pedofilo arcangelo Gabriele musulmano ] [ evil Gabriel shari'a dhimmi slaves. [ QUESTA STORIA CONTRO L'ISLAM DEVE FINIRE IN TRAGEDIA!

con islamici non esiste una soluzione politica devono tutti essere sterminati al più presto!

===============

non ho uno spirito che può corrompersi o che può mutare, perché, il mio Spirito Santo è eterno! non esiste un concetto di relativismo o di fragilità nella METAFISICA umanistica.

=================

contrariamente a quello che potrebbe pensare superficialmente, io sono dalla parte delle mie istituzioni ecclesiastiche e politiche, nelle istituzionali io sono il braccio destro del mio Presidente della Repubblica! è semplice! il fatto che i massoni hanno lottizzato le nostre istituzioni? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO DA INDEBOLIRE!

non delegittimo la MERKEL o OBAMA sul piano istituzionale, no! la nostra è soltanto una questione personale! ed in verità, io odio più loro che sono gli strumenti di Rothschild, che non Rothschild stesso! Perché è normale che Rothschild è il nemico, mentre, proprio loro sono i traditori!

=================

ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale

http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm

USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.

Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.

humanumgenus

#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di

Unius REI

humanumgenus

è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!

humanumgenus

da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!

humanumgenus

ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana

saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?

humanumgenus

MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!

humanumgenus

QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!

O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio

EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE

Mr Universal Metaphisics Unius REI

SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]

OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO

FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS

Mr Universal Metaphisics Unius REI

OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN

INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia

Mr Universal Metaphisics Unius REI

oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center

Mr Universal Metaphisics Unius REI

/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?

Mr Universal Metaphisics Unius REI

17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come

sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario

Mr Universal Metaphisics Unius REI

TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush

Mr Universal Metaphisics Unius REI

in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby

Mr Universal Metaphisics Unius REI

ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?

PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:

" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "

Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 

http://youtu.be/-BkIJdgrbTU

Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "

Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 

" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"

https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ

Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI

https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ

Seconda 2° parte Giacinto Auriti :

". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :

". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "

Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione

Altri video in SAUS TV su You Tube

https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo

Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto

P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo

Altri video in SAUS TV su You Tube

Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html

LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.

I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia

Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".

=====================

se nel VATICANO non avessero sputato contro Gesù Cristo? Oggi Giacinto Auriti sarebbe sugli altari! e qualsiasi potere sia politico che religioso, che non sia un potere SOVRANITà PIENA O REALE ASSOLUTA? NON HA NESSUN DIRITTO DI ESISTERE PERCHé è DIVENTATO UNA CORRUZIONE, UNA MINACCIA PER IL POPOLO! ECCO PERCHé, la Chiesa non ha nessun diritto di parlare di Pastorale Sociale, quello che le è rimasto è il culto.

è RIDICOLO PENSARE CHE UN SPA FED FMI, POSSANO AIUTARE QUALCUNO, IL PARASSITA NON LO UCCIDE SUBITO PER POTERLO DISSANGUARE PIù A LUNGO NEL TEMPO!

DOPO LA MIA OPPOSIZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA? SI STRACCERà IL TESSUTO SOCIALE!

===================

MAIDUGURI (NIGERIA), 28 DIC. ANCHE QUESTA è SHARIA. Estremisti islamici Boko Haram hanno colpito domenica la città nigeriana di Maiduguri, capitale dello stato nordorientale di Borno, uccidendo almeno 15 persone. I miliziani hanno attaccato sparando dal retro di tre camion, lanciando granate e facendo esplodere due donne kamikaze tra la folla. Tra le vittime ci sono il capo villaggio e 10 suoi figli a Duwari. A Natale oltre 16 i morti in un altro attacco nel Borno.

QUESTO CRIMINALE è UN PAZZO! PROPRIO LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! 28 DIC - Il presidente iraniano Hassan Rohani afferma che i musulmani devono migliorare l'immagine dell'Islam, che è stata offuscata dalla violenza di gruppi intransigenti come l'Isis. "Il nostro dovere più grande oggi è correggere l'immagine dell'Islam nell'opinione pubblica mondiale", ha detto domenica durante una conferenza sull'unità islamica a Teheran trasmessa dalla tv di Stato. Rohani ha sottolineato come i principi islamici si oppongano alla violenza e all'estremismo di gruppi come l'Isis.

===========================

24/12/2015 LIBANO - EGITTO - GIORDANIA. QUESTI CRIMINALI SONO PAZZI! PROPRIO LORO HANNO PENE DETENTIVE PER APOSTASIA E BLASFEMIA! Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo

=============================

23/12/2015 LIBERA CHIESA, LIBERA RELIGIONE E LIBERO STATO IN TUTTO IL MONDO! LA CINA? UN BUON ESEMPIO! Natale: Dio viene a guarirci dalla “sindrome da Isis” e da quella “cinese”

Alle violenze di Parigi, Bamako, Dinajpur, Damasco, Baghdad si risponde combattendo il “terrorismo” e chiudendo le frontiere, ma si dimentica che fra gli autori degli attacchi vi sono francesi e belgi cresciuti col vuoto di ideali. Per “non offendere” i musulmani si soffocano le espressioni cristiane, eliminando ogni riferimento religioso nella società, proprio come in Cina. Il mondo è indifferente verso Dio, ma nel Natale si celebra che Dio non è indifferente verso l’uomo.

=====================

23/12/2015 IRAQ. QUESTA è LA VERA FEDE DI OGNI ISLAMICO NELLA LEGA ARABA. Lo Stato islamico contro il Natale, festa “eretica”. A Kirkuk profanati due cimiteri cristiani.

A Mosul i jihadisti hanno affisso cartelli in cui vietano ai musulmani di ricordare il Natale dei cristiani, bollati come “eretici”. A Kirkuk gruppi estremisti hanno fatto irruzione in due cimiteri, profanando tombe. Ma la comunità cristiana rivendica il diritto e il desiderio di celebrare la festa. Parlamentare cristiano denuncia la decimazione della comunità.

=====================

22/12/2015 BRUNEI vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia

Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.

===================

22/12/2015 ARABIA SAUDITA

Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale

La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione". 21/12/2015 ISLAM-EUROPA

L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive

È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra.

================================

21/12/2015 A. SAUDITA - QATAR - USA

Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)

L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire. 21/12/2015 BANGLADESH

Bangladesh: leader islamici condannano il Califfato, “nemico dei musulmani” TUTTA QUESTA IPOCRISIA DEVE FINIRE DATO CHE HANNO LA STESSA SHARIA CHE I TERRORISTI DIFFONDONO!

Lo Stato islamico “non è il vero islam”. Ogni venerdì, in tutte le moschee del Paese, verranno tenuti sermoni contro il fondamentalismo che spieghino ai giovani il vero significato del Corano.

21/12/2015 INDONESIA

Indonesia, massima allerta per il timore di attentati a Natale: nel mirino “spose” e “concerti”

Per i vertici istituzionali le minacce sono “imminenti” e concrete. Timori per l’azione di singoli attentatori (spose) e di attacchi di massa (concerti), sul modello di Parigi. I gruppi terroristi legati a vario titolo allo Stato islamico. Il presidente indonesiano Widodo atteso a Papua, dove celebrerà la festa con le comunità cristiane della zona. 21/12/2015 UE - SIRIA - IRAQ

Lo Stato islamico ha sottratto “decine di migliaia” di passaporti in bianco

A rivelarlo sono fonti dell’intelligence occidentale, rilanciate da un quotidiano tedesco. I documenti sono usati per contrabbandare i combattenti all’interno dei confini europei come rifugiati. Lo SI ha già immesso sul mercato documenti contraffatti, venduti sul mercato nero a 1500 euro. Preoccupazione fra i responsabili della sicurezza Ue.

=================

L'Alto Adige? Il Bengodi dei jihadisti. Per la procura di Bolzano «le cellule islamiche si installano dove trovano casa e servizi garantiti»

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lalto-adige-bengodi-dei-jihadisti-1208044.html

L'intercettazione ai terroristi: "Venite a Bolzano: la casa la paga il Comune " http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lintercettazione-ai-terroristi-venite-bolzano-casa-paga-comu-1203012.html

Così i jihadisti beneficiavano dei sussidi pubblici italiani http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-jihadisti-altoatesini-beneficiava-sussidi-pubblici-1198995.html

Tanti soldi e documenti falsi La rete del terrorista di Bari http://www.ilgiornale.it/news/politica/tanti-soldi-e-documenti-falsi-rete-terrorista-bari-1202619.html

Asilo e sussidi ai terroristi Il lungo suicidio dell'Europa http://www.ilgiornale.it/news/politica/asilo-e-sussidi-ai-terroristi-lungo-suicidio-delleuropa-1194784.html

28.12.2015 La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la TurchiaIl capo del governo Dmitry Medvedev ha annunciato nel corso del Consiglio dei ministri nuove misure della Russia in risposta alle azioni ostili da parte della Turchia, ha riferito il vice premier Arkady Dvorkovich: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbncmB39

28.12.2015 Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'UcrainaIl ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che la maggioranza degli Stati membri dell'Unione Europea definisce erroneo da parte di Bruxelles l'aver intrapreso la strada del confronto con la Russia per l'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vbnwFOyf

ISLAM HA UN PROBLEMA E NON LO VUOLE AMMETTERE PERCHè ISLAM è UN ASSASSINO!

I SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD CIA NATO NON SAREBBERO ANDATI IN SIRIA A FESTEGGIARE SE TUTTI GLI ISLAMICI NON ERANO TUTTI SHARIA CRIMINALI!







[ 730/28dic.144 ] #Benjamin #Netanyahu #Re della #Arabia #Saudita avete visto? oltre allo articolo di denuncia [ 726/27dic. ] [ io sono costretto ad esternare questo grave atto di bullismo di vostri #farisei #anglo-americani non soltanto atto a screditare la #Ucraina ma soprattutto atto a screditare me: #Unius #REI perché ero io il vero obiettivo infatti quei #Illuminati da #Lucifero #Spa #Fmi speravano che io non dovessi prendere le difese di un mio oppositore politico. ed invece non esiteno vittime di seria A e vittime di serie B quelle degli altri perché la violenza contro persone innocenti è sempre un abominio per la giustizia che nasce dal #regno #politico di #Israele che. non potà mai accettare una falsa #democrazia #massonica del #signoraggio #bancario rubato dai #farisei #bildenberg in nessuna parte del mondo ] ma in questo articolo [ 726/27dic. ] io ho detto: "ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] #Ucraina: #giornalista #picchiata 3 #arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. #KIEV Sono tre le persone arrestate dalla #polizia #ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska #Pravda' vicina all'opposizione #picchiata #ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre: #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la #reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.




[ 731/28dic.202 ] #Divorzio in vista tra #Barack e #Michelle #Obama [ sperimo sia una bufala come tutte le altre volte io pregherò perché nessuno debba divorziare in tutto il mondo ma poi questo lo sanno tutti chi semina vento ( #ideologia #omosessualista che non ha niente a che vedere con i diritti civili dei gay) per mancanza del timore di Dio poi raccoglie tempesta ] Il giornale americano "The National Enquirer" ha riferito a Natale che gli Obama stanno divorziando. Secondo il tabloid Michelle e Barack da tempo non erano più un tutt'uno ed ora che la first lady ha sofferto abbastanza sono già pronti i documenti per l'avvocato. Lei rimarrà alla Casa Bianca fino alla fine del mandato solo come segno di rispetto per l'istituzione della presidenza. Nord America Attualita' #USA #Notizie #mondo #Divorzio #Obama Gossip. I media statunitensi riportano che nella famiglia presidenziale c'è da molto tempo una spaccatura e di recente Barack Obama ha dedicato molto tempo ad altre donne. Una fonte vicina alla famiglia ha detto che Barack e Michelle sono ancora insieme solo per le figlie e la carriera politica. Un amico di famiglia ha detto che Michelle ha già incontrato un avvocato divorzista. Inoltre i reporter hanno appreso che la #first #lady vuole rimanere e vivere alla Casa Bianca fino al termine del mandato presidenziale di #Barack ma dormirà in una stanza separata.




[ 732/28dic.202 ] che senso ha avere delle ambasciate se non si può parlare di diritti umani? cacciate e chiudete tutte le ambasiate della #Lega #ARaba anche! ]] La #Corea del #Nord ha richiamato il proprio ambasciatore in Svezia. [ Kim Jong-un Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Redazione Online ] 27.12.2013 21:59. la Corea del Nord ha richiamato l'ambasciatore in #Svezia #Pak #Kwang-Chol uno degli assistenti dello zio del leader nordcoreano Kim Jong-un giustiziato qualche giorno fa. Il diplomatico e sua moglie sono stati visti all'aeroporto di Pechino dove hanno preso una nave diretti verso la RPDC. Come riportato il 13 dicembre in Corea del Nord è stata eseguita la condanna a morte dello zio del leader #Kim #Jong-un caduto in disgrazia #Chang #Sung-taek. Gli analisti sudcoreani hanno notato un rigore crescente ed evidente nella lotta di potere nella #RPDC. Sul tema. l leader della Corea del Nord ordina all'esercito di essere sempre pronto alla guerra. Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. #Corea del Nord gravemente malata la moglie dello zio giustiziato da Kim Jong-un. #Pyongyang censura migliaia di articoli dagli archivi dell'agenzia stampa " #Kcna". Pyongyang blindata per il secondo anniversario della scomparsa di Kim Jong-il. La Corea del Sud esorta i cittadini a prepararsi "alle provocazioni" di Pyongyang

#Corea del #Nord la moglie dello zio giustiziato da #Kim #Jong-un conserva il potere




[733/28dic.2 16] 18:06 #Azarov says: "#EU has not tried with #Ukraine!" is True #Pharisees Anglo-American Imf Spa Masons Bildenberg (who meet in secret at our expense ie using public money) they wanted to buy slaves #Ukrainians for #seigniorage banking ie grease guns with little money! 18:06 #Azarov dice: " #Ue non ha cercato #Ucraina! è vero #farisei #anglo-americani massoni bildenberg (che si riuniscono in segreto a nostre spese ciè usando denaro pubblico) volevano comprare gli schiavi ucraini del #signoraggio #bancario il grasso per i cannoni con quattro soldi!




[734/28dic.227] #Uganda: #Onu condanna legge #anti-gay ma non condanna la #Lega #Araba per violazione dei diritti umani e per la libertà di religione [infatti io non credo che possa essere la violenza una soluzione per l'increscioso disordine morali intrinseco che i #gay rappresentano per la società! ] #Nazioni Unite a presidente non la firmi. Prevede l'ergastolo 27 dicembre #GINEVRA #Alto Commissariato per i diritti umani dell'Onu si è detto preoccupato per la nuova legge che il Parlamento ugandese ha approvato la scorsa settimana e che prevede il carcere per gli omosessuali e ha lanciato un appello al presidente a non firmarla. L'ufficio Onu a Ginevra ha precisato che le disposizioni contenute nella nuova legge - che prevede l'ergastolo per i recidivi - rappresentano una violazione dei diritti umani e di libertà dei singoli cittadini.

[625/24dic.13,35] "Mai avere paura della tenerezza". Da un'Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER) «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme, e Betlemme è in un punto preciso, nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì, a quelli che hanno difficoltà, ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato, in una terra determinata, è apparsa lì la tenerezza di Dio, la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa». Ricambio con la gioia del Dio-con-noi, Emmanuele è a Betlemme, dove una luce ha squarciato le tenebre, tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine, che è nel tuo cuore, e mostrala al MONDO: Gesù Bambino ci tenga uniti, ai piedi della sua culla!!!

[735/28dic.234] Per #trans a Roma funerali 'al femminile' [ non siamo abilitati a giudicare il #peccatore (e tutti noi siamo peccatori) ma al contempo noi non possiamo riconoscere nessuna forma di peccato perché non possiamo svalutare la #trascendenza che deve dominare affinché la vita umana abbia un sacro valore e non diventi un oggetto nelle mani di speculatori #farisei #anglo-americani che hanno rubato il #signoraggio #bancario. ] Ad esequie ministro Kyenge sindaco Marino e Vladimir Luxuria. 27 dicembre #ROMA Ai funerali Andrea Quintero la trans colombiana uccisa a bastonate a Roma c'erano più di un centinaio di persone tra i quali il ministro Kyenge il sindaco Marino e Vladimir Luxuria. Ad officiare la Messa monsignor Feroci direttore della Caritas e padre Giovanni La Manna direttore del Centro Astalli. Nell'omelia Andrea è sempre stata definita 'lei'. Si tratta di "un gesto importante - ha commentato Marino - un gesto di una Chiesa che si rinnova sotto la guida di Papa Francesco".




[736/28dic.239] Si da 'fuoco fratello 'Colpa dei #debiti / #tasse' [ questo disse #Giacinto Auriti ci saranno sempre più suicidi da #insolvenza #bancaria e sempre più criminale tassazione per pagare ad interesse il nostro denaro ma per i caimani #Farisei #bildenberg #Spa #Bce la vita degli altri non è veramente importante! ] #Grosseto 'Ne era assillato e aveva ipotecato due case'. 27 dicembre #GROSSETO 27 DIC - "Mio fratello ha un grosso debito: circa 110mila euro di cartelle esattoriali di #Equitalia. Ha ipotecato la casa al mare e quella dove abita. Credo che questo suo gesto sia dovuto all'assillo dei debiti che non lo faceva più vivere serenamente". Lo dice il fratello del grossetano di 51 anni che la notte di Natale avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco. Vigili del fuoco e polizia stanno ancora svolgendo accertamenti:




[736/28dic.900] L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza: un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento sia che esso sia felice o triste è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni timori e pensieri apertamente senza alcuna vergogna o esitazione con cui scherzare prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L'amicizia è un legame unico spirituale ed inimitabile che va "oltre" l'aspetto sessuale religioso o etnico; l'amico è una persona importante impossibile da sostituire perché è qualcuno con cui riconoscersi nei modi di fare di giustizia e verità nelle opinioni nelle idee con cui confrontarsi crescere insieme riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell'avere accanto un vero amico solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia il suo sorriso il suo semplice parlarvi. "Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole ma soltanto provare" diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l'amicizia e piena solo di difficoltà tristezza solitudine. Ecco perchè l'amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.




[736/28dic.934] is no longer the time to say I'm the asshole who thinks only to my family! [ This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy ] [ cursed the man who is a liar! ] cursed be the deceiver: liar! cursed him who he says things that he do not know in blasphemous attitude against religion positive and peaceful! damn the enemy of God damn the enemy of our #Creator #JHWH! damn who produces images and false documents! because one falsehood can kill: the whole human race! [cursed the man who is a liar!] he is cursed the his way life is rejected! cursed is he that: make curse of the mysteries of God all the blessings and promises of God our inheritance! or that he is to make worldly works on religious subjects ( for their blasphemous fun). one who invents stories about religion: he is eradicated: immediately: by the tent of the living! his days will be shortened! [cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist that they use their office as an act of exploitation ie an enslavement of the truth for ideological to power! damn to all historian and scientist that: they hide or conceal the data of the Bible or of the history of religion! to take in the error the life of all Peoples! his days are shortened its place: go to his enemy! [cursed the man who is a liar!] cursed is the political man that he has sworn in the State and also then he swore too in #Freemasonry to deceive and betray the People through the #banking #seigniorage! Cursed be he and falls under a curse too all his family because he has ruined families and doing divert the path of the upright he shed innocent blood! here's why: the wickedness and falsehood they are been spread: over all the earth and is not useless to say " #political expediency" because falsehood is always an act of murder of Bush Rothschild of innocent people. [cursed the man who is a liar!] is why not is true: the one who says: "Truth and power: they can not be together in fact has always been like this: in the past so we wont try the lesser evil!" because it was always so: in the past! No! No! No! But: the wisdom and justice: have not lost their value for your evil because the poor who dies in the absolute deprivation condemns the rich because: they were disowned: a group of men greedy for power who wanted: to exploit people like animals! In fact God did not create men: to be used as #dalit #goym #dhimmi for pets! So you are not great men if you despise the humanism the human life that is if you have the courage to be able to do without the truth(that is: equality between all men) which is why Jesus said only the truth can do of each: of you: free men! That is why the liar and fraud can not enter never and then never ever in the Kingdom of God! why Truth can be suppressed but she will never be defeated! #Unius Rei has only 43 accounts about: only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public is policy. thereof may not be developed so occult. but about all the calumnies of #Satanists: against me that is: the poisonous fruit of their evil root: Satan #IMF #666 #322 #Freemasonry #Rothschild #Bush #Kerry #FED #ECB ie the Masonic system of all the false democracies the banking seigniorage. 14/12/2012. U.S. massacre at an elementary school: At least 27 deaths including 20 children aged 5 and 10 years. it could perhaps: be prepared by Satanists (secret service) such as: 11-09 as all other massacres but. in any case the goal you want to achieve is to: disarm: deprive the people deprive the people of weapons. Because the current political class knows to be illegal. but disarm The People: It is very dangerous in our false: institutional arrangements: of the banking seigniorage: Corporations #Rothschild #Enlightened##Jewish of: his agenda: #IMF #NWO for destroy #Israel that he is an abomination of false #democracy #Masonic false that is which is worse: it can be done! We can not violate the #Constitution written by our fathers even also in this point as has already been violated: in many ways about the #political #sovereignty which is lost in the first place in violation of #monetary #sovereignty as is been lost our #monetary #sovereignty! This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy




[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmente buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]




[738/28dic.1032] my friend King Saudi Arabia Dio: JHWH ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza (prima di ogni religione o governo) cioè dotato di sovranità piena ma satana Spa Rothschild Fmi ha fatto di lui uno schiavo goym della eterna teoria della evoluzione per il signoraggio bancario (l'uomo bestia) e tu nella era del micro-chip già profetizzata in Apocalisse 13 tu non hai nessuna possibilità di poter resistere a tutto questo satanismo da solo! e circa il fatto che io possa essere soltanto una inutile voce di giustizia fatto schiavo dal sistema massonico bildenberg come tutti [questo può essere vero solo in apparenza e soltanto per chi è ateo] poiché io Unius REI avendo rivendicato con cuore puro in verità e giustizia la sovranità politica universale con successo invincibile davanti a tutti gli uomini del pianeta che è perché nessuno osa più di affrontare la mia giustizia da anni quindi Dio JHWH scenderà al mio fianco questa volta! allora perché distruggere questa pervertita umanità se essa può essere rieducata da me facilmente? [per te stare in difesa non realizzerà la salvezza del tuo regno e della religione comunque se non agisci ora tu dovrai subire tutti gli eventi che la tua malvagità ha meritato perché tu ti sei fatto amico di viaggio dell'uomo iniquo il Fmi Nwo Spa. ]




[739/28dic.1327] #ISTANBUL #polizia turca ha disperso in serata centinaia di manifestanti che cercavano di riunirsi a piazza #Taksim a Istanbul per chiedere le dimissioni del #premier #Erdogan [[ il #nazista #islamista #salafita #jihadista che ormai non accetta più nessuna forma di dissenso politico e di manifestazioni democratiche e pacifiche ]] il cui governo è al centro di una bufera politica sollevata dallo scandalo corruzione. Le forze dell'ordine presenti in gran numero hanno usato cannoni ad acqua e proiettili di gomma per respingere i dimostranti nelle strade adiacenti la piazza teatro a giugno di una protesta antigovernativa repressa nel sangue.




[740/28dic.1337]'Rivoluzione' in #Cina: si potranno avere due figli Corte suprema decide anche stop a campi di lavoro 28 dicembre [AUGURI #CINA TANTA FELICITÀ PER TE! ORA MI DEVI PROMETTERE CHE: 1. OGNI CONDANNA DEVE AVERE IL SUO PROCESSO! 2. PIÙ SENSIBILITÀ VERSO LA LIBERTÀ DI COSCIENZA DELLE PERSONE. ] Il Comitato permanente #Assemblea #nazionale del #popolo massimo organo legislativo cinese ha di fatto formalizzato oggi l'abolizione del sistema dei campi di lavoro (i #laojiao) per i detenuti senza processo e l'allentamento della legge del figlio unico. Entrambe le novità erano state già decise a novembre dal comitato centrale del #partito #comunista #cinese e rappresentano una novità di rilievo: anche se non mancano i chiaroscuri e i contorni non sono chiari come rilevano con qualche scetticismo alcuni difensori dei diritti umani. Il sistema della " #rieducazione attraverso il lavoro" di #maoista memoria viene abolito come spiega l'agenzia Nuova Cina con conseguente liberazione degli internati ma i reati (contestati senza processo) restano validi. Secondo stime in Cina ci sarebbero 260 campi di lavoro che ospitano 160.000 detenuti anche se in molti pensano che le cifre siano maggiori. Nei campi possono essere rinchiusi fino a 4 anni (anche se in alcuni casi le detenzioni vengono poi prolungate) persone accusate di droga o reati legati alla prostituzione ma anche dissidenti politici o religiosi fermati sotto vari pretesti e mai condannati da una corte. Molti osservatori ritengano che gli attuali #laojiao nati negli anni 50 del secolo scorso diverranno in realtà qualcos'altro come centri di riabilitazione per tossicodipendenti cosa che maschererebbe di fatto un nuovo #laojiao. La legge sul figlio unico non viene invece abolita ma allentata. Rispetto al testo attuale (già soggetto a deroghe) la riforma prevede il permesso del secondo bambino limitatamente ai centri urbani per le coppie nelle quali uno dei due coniugi sia figlio unico mentre oggi tale 'privilegio' è riservato alle coppie composte da due figli unici. Secondo i dati ufficiali dal 1980 quando la norma entrò in vigore si è impedita la nascita di almeno 400 milioni di cinesi.




[741/28dic.1346] #Obama vuole cooperare con la #Russia [ MA LUI NON SI PUÒ PRESENTARE IN MODO CREDIBILE DA NESSUNA PARTE CON LA MONETA FINTA SPA #FMI SATANICA DI ROTHSCHILD FED CIOÈ COON UNA #MONETA AVVELENATA CHE NON VALE NIENTE! HANNO STAMPATO TROPPI DOLLARI PER COMPRARE 4 PIANETI PIENI DI MENZOGNE! ] Tags: Nord America Diplomazia Internazionale Cooperazione Politica USA Notizie Nel mondo Obama Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore della cooperazione con la Russia in una serie di settori compreso il commercio la sicurezza e la ricerca ha riferito #Caitlin #Hayden rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti. Obama aveva commentato i risultati della #Commissione #presidenziale #Russia-USA ottenuti nel corso dell'anno. "Il presidente #Obama chiede ai gruppi di lavoro della Commissione di approfondire ed ampliare la cooperazione con la #Russia con lo scopo di rimuovere le barriere al commercio ed agli investimenti rafforzare la sicurezza e sforzarsi affinchè si ottengano progressi nella ricerca e nell'innovazione" - ha detto la rappresentante del #Consiglio di #Sicurezza #Nazionale #USA.




[742/28dic.1410] I rapporti tra #Giappone e #Cina hanno raggiunto il punto di non ritorno [ Commenti Politica Asia Giappone Nel mondo Cina] [ PERCHÉ NON INTERESSA A NESSUNO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI UNIUS REI? PERCHÉ AFFRONTARE QUESTO ASPETTO RENDEREBBE INUTILE OGNI GUERRA!!] 27.12.2013 Il Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani rispettivamente di 5 anni e 10 anni per il rafforzamento delle forze armate mirati principalmente a contrastare la Cina. Oggi nella blogosfera e nella stampa gialla cinese si parla molto dell'espansione dello spazio vitale della Cina della colpa dell'Occidente verso la Cina e del dovere della Cina di impegnarsi in una distribuzione equa delle risorse mondiali. Tali affermazioni vengono fatte anche dagli autori più seri. La maggior parte delle dichiarazioni più dure riguarda il Giappone. Il fatto è che lo slogan del nuovo leader politico cinese #Xi #Jinping è il sogno cinese. Per esempio in Cina è uscito il libro "Chi controlla il Giappone" che ora nell'interpretazione di Xinhua è distribuito da tutti i giornali. Il libro spiega al lettore cinese che il regime in Giappone è instabile e che mostra ancora le caratteristiche proprie del feudalesimo. Su alcuni aspetti il Giappone non è andato lontano rispetto alla Corea del Nord perché è controllato da cinque famiglie perché ha costituito l'istituto del deputato a vita la maggior parte dei funzionari sono laureati di un'unica università la #Todaya e vi sono moltissime dinastie. Purtroppo dice #Korsun il Giappone dà spesso vita a pretesti per i sentimenti #antigiapponesi in Cina. In particolare ricorda l'esperto è stato scelto un momento molto sfortunato con la nazionalizzazione delle isole #Senkaku. In Giappone però non la pensano così




[743/28dic.1416] I Fratelli Musulmani danno fuoco all'Università del #Cairo [ Egitto i Fratelli #Musulmani negano le accuse di terrorismo MA SE NOI CHIEDIAMO AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI VIOLENTATI RAPITI AMMAZZATI COSTRETTI A DIVENTARE #DHIMMI? È PROPRIO VERO POI CHE TUTTI I #SALAFITI SONO #TERRORISTI #NAZISTI! ] [ #Attualita' Fratelli #Musulmani #Violenza Notizie Nel mondo Proteste #Università #Islam #Africa #Egitto 28.12.2013 16:14 Египет Каир протест беспорядки митинг молодежь Nella capitale #egiziana gli studenti e sostenitori del movimento islamico dichiarato fuorilegge dei Fratelli Musulmani hanno dato fuoco a due edifici dell'Università del #Cairo riferiscono i media locali. Questa azione è stata accompagnata da scontri tra i dimostranti e la polizia nel territorio #università #Al-Azhar. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ma due piani di una delle facoltà dell'università sono rimasti bruciati. Inoltre secondo i media gli #studenti #islamici hanno cercato di disturbare le sessioni di esame impedendo ai loro compagni di accedere all'ateneo. Mercoledì scorso il governo egiziano aveva ufficialmente definito il movimento dei #Fratelli #Musulmani #organizzazione #terroristica.




Cos'è il SIMEC




Postato in Notizie essenziali




SIMEC per comprendere meglio vi invitiamo a leggere dell'esperimento effettuato nella cittadina di Guardiagrele




SIMEC significa SIMbolo EConometrico di VALORE INDOTTO come ad esempio il metro serve per misurare la lunghezza così il SIMEC serve per misurare il Valore dei beni Economici che sono tali perche rari .




Della MONETA del POPOLO si è fatto uno scientifico esperimento in una cittadina abruzzese Guardiagrele (12) ad opera dell'infaticabile professor Giacinto Auriti il quale verso la fine del luglio 2000 nella sua qualità di fondatore e segretario del SAUS (Sindacato Anti-USura) ha messo in circolazione i SIMEC (SIMboli EConometrici di VALORE INDOTTO) di esclusiva PROPRIETÀ del PORTATORE (come è esplicitamente stampato sui biglietti) (13). Scopo di questo esperimento è stato dimostrare la validità della scoperta ad opera di Auriti del VALORE INDOTTO della MONETA che egli stesso ha propugnato per trentotto anni è quello di verificare "in corpore vili" che i cittadini possono per convenzione creare il valore della moneta locale senza alcun intervento ne dello Stato ne del sistema bancario; l'obiettivo ultimo è quello di sostituire alla sovranità illegittima della Banca Centrale Europea la proprietà della moneta quale prerogativa dello Stato a favore dei singoli cittadini (14); ma a nostro avviso ha rappresentato già un successo enorme ha messo un punto fermo in materia monetaria l'accertamento sul piano pratico e fattuale del principio che il valore è dato alla moneta solo da chi l'accetta sulla base di una convenzione non importa se solo implicita.




E almeno sotto questo profilo la dimostrazione provata da Auriti ha avuto un ampio successo se è vero che come riporta la stampa locale (15) "l'operazione economica ha rivitalizzato il commercio prima sopito del paese". "È come se avessimo messo del sangue in un corpo dissanguato" ha affermato Auriti cui di certo non è ignoto il messaggio cristiano contenuto nella enciclica Quadragesima anno (16). In realtà non può dubitarsi che l'iniziativa del giurista abruzzese costituisce un importante riscontro scientifico di sociologia giuridica ed economica senza precedenti in Italia soprattutto perché proviene da un'associazione privata (SAUS) e non da un ente dotato di potere pubblico come potrebbe essere se non lo Stato il Comune. Deve anche aggiungersi che l'esperimento di Auriti ha sollecitato l'attenzione non solo delle forze politiche italiane oltre che della stampa nazionale ma anche di numerosi organi di informazione stranieri(17) a dimostrazione dell'interesse destato dalla nuova rivoluzionaria formula monetaria (18) che soddisfa il bisogno di usare la MONETA COME STRUMENTO DI DIRITTO SOCIALE. In ogni caso non può non destare sorpresa oltre che naturalmente soddisfazione il fatto che l'esperimento monetario di Guardiagrele sia riuscito ad imporsi all'attenzione nazionale ed internazionale nonostante che sia stato limitato ad una collettività tutto sommato molto ristretta. Questa peraltro ha fornito la prova come il popolo abbia la forza di creare per proprio conto valori convenzionali di moneta locale pur senza invadere le competenze della Banca Centrale e nel rispetto della circolazione della banconota legale.




Per quanto riguarda le modalità con le quali si dovrà articolare esperimenti come quello di Guardiagrele lo stesso Auriti ha posto in evidenza come il progetto debba essere realizzato in due fasi: la prima che si può denominare "dell'avviamento" è servito perché il SIMEC a far conseguire "quel VALORE INDOTTO che lo oggettivizza come un bene reale oggetto di PROPRIETÀ DEL PORTATORE" e che lo distinguerà dalla moneta corrente non più soltanto formalmente ma anche sostanzialmente.




La seconda fase dovrebbe consentire ai Comuni di "beneficiare" del servizio econometrico mediante un Assessorato per il REDDITO DI CITTADINANZA che prima della stampa dei SIMboli EConometrici e della loro assegnazione tramite un CODICE DEI REDDITI SOCIALI avrebbe il compito di promuovere in modo adeguato anche culturalmente in modo da attuare l'iniziativa e distribuire i SIMEC tra i cittadini" (19).




L'unica critica apparentemente seria che in teoria può muoversi contro l'esperimento di Guardiagrele riguarda il problema della "riserva": potrebbe infatti sostenersi che in tanto il SIMEC viene accettato dai cittadini per essere speso nei negozi convenzionati (cioè aderenti alla iniziativa) in quanto esso è garantito dalla Lira vale a dire dalle somme di moneta corrente che il cittadino deposita per avere in cambio la moneta locale; con la conseguenza che verrebbe a crearsi una ben singolare situazione che vede da una parte la banconota della Banca d'Italia la quale pur avendo l'apparenza di una cambiale e cioè di un titolo di credito non è tuttavia pagabile per difetto di riserva; e dall'altra parte il SIMEC il quale pur avendo l'apparenza di un biglietto di proprietà del portatore è tuttavia convertibile nelle lire che ne costituiscono la riserva.




La critica è suggestiva ma infondata. Se si ponesse infatti la dovuta attenzione alla storia della moneta così come si è dipanata nel corso dei secoli si avvertirebbe subito che in definitiva il SIMEC così come è stato concepito dal suo ideatore ha iniziato a percorrere quella storia dalla sua fase iniziale quando tutte le banconote erano convertibili in oro dapprima in misura integrale e poi in misura percentuale; e che ad un certo momento quelle banconote continuarono ad essere accettate e quindi a circolare nonostante la soppressione della convertibilità. Tutto ciò proprio per effetto di quel "VALORE INDOTTO" intuito e scoperto da Auriti che ha consentito alla moneta legale sebbene a corso forzoso di mantenere il proprio potere d'acquisto. (19bis)




Riguardo poi alla rilevata contrapposizione tra la banconota della BCE ed il SIMEC non può minimamente dubitarsi che nel raffronto è la prima che fa una ben misera figura perché proprio a causa della sua apparenza di la Banca Centrale (come è stato già dimostrato) esercita la tirannia dell'usura che da ingresso anche a quella politico-sociale (20).




D'altra parte il SIMEC può fare a meno della riserva se invece che emesso da una associazione privata fosse posta in circolazione come REDDITO DI CITTADINANZA da un ente pubblico come potrebbe essere il Comune o ancora meglio lo Stato in modo che alla sicurezza offerta da una riserva si sostituisse quella offerta dal potere dell'autorità (21).




NOTE




12 - Guardiagrele è una antichissima cittadina in provincia di Chieti situata su un colle (m. 577) della sezione nord-orientale della Maiella della quale si hanno notizie sicure solo dall'anno 101 d. C. Patria del famoso Nicola (da Guardiagrele) orafo e scultore di cui alcune opere possono ammirarsi anche a San Giovanni in Laterano a Roma è altresì molto nota per essere stata scelta da Gabriele d'Annunzio come uno degli scenari del suo II Trionfo della morte.




13 - Questo esperimento ricorda quanto attuato in molte località degli Stati Uniti d'America e del Canada tra le quali Ithaca nello Stato di New York: in queste località la "local money" circola parallelamente alla moneta legale.




14 - "Abbiamo acceso la scintilla della rivoluzione guardiese" ha esclamato alla folla plaudente Giacinto Auriti (cfr. /; Centro dell'11 agosto 2000 cronaca di Chieti).




15 - Cfr. Il Messaggero del 12 agosto 2000.




16 - Cfr. il capitolo VI. Del libro – La banca la moneta e l'usura -




17 - Si ha notizia che se ne sono interessati con interviste concesse da Auriti il Daily Express L'Holland the Volkstra il Tager An Zeiger lo Stuttgarter Zeitung il New York Times Il The Wall Street Journal le televisioni: russa sudafricana giapponese e quella franco-belga Arte; e che del SIMEC si è informata anche l'Università della California.




18 - Degna di nota è la dichiarazione resa da Auriti alla stampa (cfr. Il Messassero edizione regionale 17 agosto 2000) sulla funzione che la "moneta del popolo e destinata a svolgere: "Come nel 1793 nella Vandea il popolo si sollevò contro il sistema fiscale divenuto un pagamento illimitato e non dovuto dopo l'emissione nel 1790 dei primi assegnati o moneta nominale così voglio proporre ora la controrivoluzione monetaria. Far dichiarare la moneta proprietà del popolo; lo Stato tramite la Banca Centrale tratterrà all'origine quanto è necessario per i costi e funzioni dei suoi servizi eliminando la persecuzione e l'evasione fiscale"




19 - Dalla conferenza tenuta da Giacinto Auriti il 10 settembre 2000 alla Sala Caprina del Comune di Erba (Como) nel corso del Convegno organizzato dalla Lega Nord Padania dedicato alle "Linee culturali di particolare rilievo sociale".




19 bis - E' anticipatamente prevista una critica che potrebbe rivolgersi alla teoria del prof. Auriti; critica di cui si dimostra l'inconsistenza. Il fatto da tener sempre presente è che Auriti ha inteso dimostrare la fondatezza della propria teoria sul "valore indotto" della banconota secondo cui la moneta cartacea nonostante che il suo valore intrinseco sia del tutto nullo ( a differenza della moneta aurea o argentea che nasce fin dall'origine con un proprio valore intrinseco) e nonostante che non sia più convertibile in oro in tutto o in parte tuttavia viene ciecamente accettata dai popoli come mezzo di pagamento: la banconota riceve il proprio valore come mezzo di pagamento solo perché i popoli l'accettano benché sia priva di valore intrinseco. La vita del SIMEC ha avuto una vita estremamente breve a differenza della banconota di carta la cui vita è iniziata da secoli e che ha avuto modo di passare attraverso vari stadi: convertibilità totale in oro convertibilità parziale ed infine inconvertibilità (con i trattati di Bretton Woods ). Il SIMEC invece ha potuto attraversare nel tempo ridottissimo di circa un anno soltanto la fase della convertibilità in Lire. Sarebbe dovuto durare di più per poter attraversare gli stadi successivi.




20 - II SIMEC ha resistito vittoriosamente anche ad inchieste di carattere penale promosse da magistrati frettolosi e certamente poco competenti nella materia monetaria. Il Tribunale di Chieti infatti con ordinanza del 30 agosto 2000 su ricorso di Auriti ha ordinato la revoca del sequestro dei SIMEC che era stato disposto dal Gip con decreto del precedente 9 agosto ritenendo tra l'altro che: "nella vicenda in esame emerge evidente l'assenza del presupposto primario ed indefettibile rappresentato dalla necessaria commissione di un fatto di reato"; che "è invero proprio il portatore del documento che gli conferisce valore"; che Auriti "non acquisisce fondi provenienti dal risparmio ma - per così dire- favorisce il consumo"; e che "tutti e tre i dedotti momenti - libertà negoziale d'iniziativa privata e di associarsi - rivestono rilievo costituzionale e non possono subire compressioni ingiustificate". Inoltre quasi a dimostrazione di come l'esperimento di Auriti sia l'opposto di quanto viene invece operato dal sistema bancario il Tribunale ha rilevato che "manca qualsiasi attività di utilizzazione delle somme ottenute dalla compravendita dei SIMEC da parte dell'emittente-venditore posto che le stesse restano 'in toto' destinate alla conversione in favore dei commercianti aderenti all'iniziativa" e infine che "è assente qualsiasi forma di lucro".




21 - In tal modo potrebbe realizzarsi con la stessa certezza di successo la formula monetaria ideata dal Parlamento dell'isola di Guernesey (cfr. capitolo X par.5 nota 14 che riportiamo in seguito). E' istruttivo ad avviso di chi scrive portare a conoscenza del lettore la storia della " moneta dell'isola di Guernesey " una delle tante isole Normanne del Canale della Manica ricordata da Gertrude Coogan: sul finire della guerre napoleoniche l'isola si trovava in condizioni economiche disastrose a causa della penuria di moneta che impediva finanche la costruzione di importanti e necessarie opere pubbliche: la moneta usata dal popolo era la banconota della Banca d'Inghilterra ma di essa vi era estrema scarsità. Questa stagnazione economica non consentiva nemmeno lo sfruttamento delle abbondanti risorse naturali come la pietra da costruzione e dell'agricoltura. Un giorno alcuni rappresentanti del popolo chiesero al Governatore di voler indicare una soluzione a questo stato di cose ed in particolare lamentarono di non poter costruire un mercato per mancanza di denaro. Il Governatore domandò loro se avessero marmo materiale per produrre calce e mattoni legname ed uomini disposti a lavorare ed alla loro risposta affermativa unita nuovamente alla constatazione che mancava la cosa più essenziale cioè il denaro egli suggerì che fossero "gli Stati di Guernesey" ( cioè il loro Parlamento) ad emettere la moneta. Fu così che predisposta una stima dei costi dell'opera gli "stati" fecero stampare la moneta necessaria con cui furono pagati i lavoratori ed i fornitori dei materiali. La nuova sede del mercato fu inaugurata il 12 ottobre 1822 e la moneta man mano messa in circolazione consentì oltre alla costruzione dell'opera pubblica anche la ripresa delle attività economiche poiché il popolo fu in condizione di compiere anche operazioni commerciali utilizzando la moneta come strumento di scambio. Ricordiamo al lettore la frase di Ezra Pound riportata all'inizio del X capitolo del libro – La banca la moneta e l'usura - "Dire che uno Stato non può perseguire i propri scopi per mancanza di denaro è come dire che non si possono costruire strade per mancanza di chilometri"







Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini (*) autore del libro - LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita – Le pagine interessate del libro sono pag.97 e il capitolo che inizia da pag 112 Per richiedere il libro contattare Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024




(*) Bruno Tarquini:

nato ad Avezzano (L'Aquila) nel 1927. Laureatosi in giurisprudenza nel 1948 presso l'Università di Roma è entrato giovanissimo in magistratura percorrendone tutti i gradi. E' stato pretore a Roma e dal 1955 al Tribunale di Teramo prima come giudice poi come presidente; nel 1986 è stato trasferito alla Corte d'Appello dell' Aquila dove ha svolto le funzioni di presidente della sezione penale e della Corte d'Assise di secondo grado: infine nel 1994 è stato nominato Procuratore Generale della Repubblica presso la stessa Corte d'Appello.

Gli studi giuridici e l'attività professionale non gli hanno impedito di alimentare le sue curiosità intellettuali con particolare riguardo alla storia ed alla "controstoria".







Note di filosofia del valore




Postato in Notizie essenziali




del prof. Giacinto Auriti




" Lo spazio coincide solo col presente tutto il resto è tempo ! "




Tutte le scuole di scienze sociali ed economiche si sono trovate finora nell'impossibilità di realizzare una seria indagine scientifica perché mancavano dei presupposti di filosofia del valore assolutamente indispensabili per conoscere e definire l'oggetto stesso della loro ricerca.

Poiché ogni serio procedimento scientifico libero dalle banali e gratuite costruzioni del pragmatismo empirico muove dalla precisazione di un postulato iniziale la cui veridicità può essere solo constatata e non dimostrata noi assumiamo il postulato che il valore è un rapporto tra fasi di tempo. Così ad es. la penna ha valore perché si prevede di scrivere il coltello ha valore perché si prevede di tagliare la moneta ha valore perché si prevede di comprare ecc.. Sicché il valore è il rapporto tra il momento della previsione ed il momento previsto.

Posto che il tempo è l'io che si pone come realtà in quanto capacità in atto di ricordare constatare e prevedere potrebbe sembrare a prima vista che non esiste una dimensione oggettiva del tempo perché coincidente con l'io pensante. Ci si rende conto invece che esiste il tempo oggettivo purché si tenga conto del fondamentale principio ermeneutico della precisazione del punto di osservazione della realtà. Poiché la costante del tempo è il presente che è l'io pensante nella sua continuità vitale il momento ricordato e quello previsto non sono ovviamente il presente: sono tempi pensati e non pensanti. Il punto di osservazione della realtà è l'IO PENSANTE. Lo spazio è il momento oggettivo del presente. Lo spazio infatti coincide solo col presente. Tutto il resto è tempo. Sicché quando i monetaristi pretendono di definire il valore come una proprietà della materia - ad es. il valore intrinseco dell'oro considerato come proprietà del metallo - cadono nell'insanabile errore di considerare il valore nella dimensione dello spazio e siccome abbiamo evidenziato che il valore è sempre una previsione cioè una dimensione del tempo cadono nell'assurda pretesa di andare alla ricerca del valore dove non c'è.

Anche l'oro ha valore per convenzione cioè per la previsione della accettazione altrui come condizione della propria accettazione come misura del valore e valore della misura. Anche nell'oro tradizionalmente utilizzato come simbolo monetario si è verificato il fenomeno dell'induzione giuridica. L'oro come ogni moneta anche se costituita da simboli di costo nullo è una fattispecie giuridica. Solo su queste premesse è possibile porre la distinzione fondamentale tra fisiologia e patologia del valore come presupposto di tutte le categorie scientifiche in cui il ricercatore deve avere la piena consapevolezza che la sua capacità conoscitiva è normale nel coordinamento ordinato e contestuale della dimensione temporale e spaziale. Il giudizio di valore è normale solo se si distingue il momento strumentale: oggettivo dal momento edonistico: soggettivo.

Ciò significa che il giudizio di valore è normale solo se si basa su una concezione dualistica di filosofia della conoscenza che distingue tra soggetto ed oggetto. Il momento strumentale è il momento oggettivo del valore perché è il momento soggettivo del tempo. Esso coincide sempre col presente cioè con l'io pensante. Il giudizio di valore è anormale quando si confonde il momento strumentale con quello edonistico cioè quando in applicazione della concezione monistica di filosofia della conoscenza che riduce la realtà all'idea della realtà si confonde l'oggetto col soggetto e quindi il momento strumentale oggettivo con quello edonistico soggettivo.

La conseguenza macroscopica di questa deformazione del giudizio di valore è il fenomeno della personificazione dello strumento che ha determinato nel diritto societario la sconvolgente MALATTIA CULTURALE della c. d. soggettività strumentale per cui la società non è considerata come l'insieme dei soci legati dal rapporto organico ma come concetto senza contenuto umano: vero e proprio fantasma giuridico. Stato costituzionale stato banca ne sono macroscopiche testimonianze. Il vero ed inconfessabile scopo della strategia culturale che ha concepito e realizzato il fenomeno della soggettività strumentale è stato consentire alle società strumentalizzanti la mostruosa rappresentanza organica del momento edonistico del valore che è il capitalismo. Come dire che mentre il popolo assume la funzione di avere fame il Governo assume quella di mangiare in rappresentanza del popolo.

L'esperienza storica del razionalismo hegeliano ci ha insegnato che il monismo è stato strumentalizzato per confondere l'oggetto col soggetto cioè l'io col non io ossia l'io col tu e il mio col tuo perché il tuo possa diventare mio. Poiché non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi così come non è concepibile un'automobile senza un autista non è concepibile una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante che è la Massoneria nello Stato costituzionale la Nomenclatura nello Stato socialista il Sindacato di maggioranza degli azionisti nella Società anonima o nella multinazionale. Ridotto il concetto di società a strumento cioè a concetto senza contenuto umano la conseguenza ineluttabile è stata la sostituzione della regola del servirsi a quella del servire (proprio della società organica e del diritto naturale) perché è ridicolo pensare che si possa servire uno strumento. Sostituire la regola del servirsi a quella del servire significa sostituire al principio del "conviene essere giusti" il principio del "è giusto quello che conviene". L'interesse sociale non può qui coincidere con quello dei soci perché la "società strumentale" non è "I soci". Si maschera così sotto la parvenza di interesse sociale quello di un fantasma giuridico che altro non è che il paravento delle grandi mangiatoie delle società strumentalizzanti.

Ecco perché con l'avvento delle soggettività strumentali si sono vissuti e si vivono necessariamente solo tempi di decadenza perché comandano i peggiori.

Su queste premesse si spiega il fenomeno di tangentopoli che non può essere considerato come occasionale aumento statistico di delinquenza politica ma come segno dei tempi. E la proiezione storica della grande malattia culturale del monismo hegeliano. Essendosi ridotta la realtà all'io pensante si è conseguentemente ridotto il concetto di utilità all'utilità dell'io e si è quindi confuso l'utilità con l'egoismo.

Gli strumenti utilizzati per l'instaurazione della mostruosa rappresentanza organica dei momento edonistico del valore sono stati essenzialmente gli Stati costituzionali (sia liberali che socialisti) le Banche centrali le Società anonime e le Multinazionali. Poiché il godimento dei beni si realizza praticamente nel diritto di proprietà - che è appunto "godimento dei beni giuridicamente protetto" - il capitalismo ha realizzato l'espropriazione dei popoli o con la norma costituzionale degli Stati socialisti nel capitalismo di Stato o con la moneta nominale (che è moneta-debito perché emessa in prestito dalle Banche centrali) nel capitalismo usurocratico degli Stati liberali o col conferimento del capitale nelle Società anonime in cui si trasforma il socio da proprietario in azionista cioè creditore di un credito inesigibile pari a tutto il capitale conferito. In tutte queste fattispecie il comun denominatore è che la proprietà diventa apparentemente di un fantasma giuridico sostanzialmente delle società strumentalizzanti: la Nomenclatura negli stati socialisti la Massoneria in quelli liberali il Sindacato di maggioranza del pacchetto azionario (che non ha nulla a che fare con la maggioranza degli azionisti) nelle c. d. società di capitali: essenzialmente banche e multinazionali.

Su queste premesse ci si rende conto che la collettività umana vive oggi in un sistema che ha le prerogative dell'allevamento di bestiame e non quelle della società degli uomini. Ciò è stato possibile perché si è realizzata una strategia di dominazione mediante una cultura iniziatica basata su principi di etica economicistica.




Tratto da CHIESAVIVA Luglio-Agosto 2001

[744/28dic.1435] L'Europa dei banchieri contro la Costituzione ": [ farisei Spa assassini Fmi massoni Fed maledetti Bce bildenberg ] postato in Notizie essenziali. ... esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo 22 giugno 2004 p.7) o con titoli analoghi la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese. Noi l'avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno '04 n.180) con queste testuali parole: "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale solo i tre poteri: legislativo giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato nel silenzio le banche centrali S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che in uno Stato di diritto la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro... L'urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri." Quando la governance economica programma "maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…" pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).

Ha denunciato esplicitamente l'eventualità di questo conflitto Mario Borghezio:

" Questa è una costituzione per l'Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l'Europa dei Popoli…" La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre:

1) l'attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;

2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;

3) l'emissione di moneta senza riserva di PROPRIETA' del PORTATORE come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione Italiana);

4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione solo quando questa coincidenza si verifica va sospesa sia la produzione dei beni che l'emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;

5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);

6) va sancita con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali perché basati sull'illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;

7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini lo Stato deve trattenere all'origine all'atto dell'emissione quanto necessario per esigenze di pubblica utilità eliminando il 100% dei prelievi fiscali.

Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO. Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l'Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri. Avv.prof. Giacinto Auriti

Fonte www.abruzzopress.it del 29-05-04 [ Rothschild tu sei il satanista più pericoloso della storia del genere umano ]