Translate

Cerca nel blog

ritengo che parli di me Unius REI


Nazi and Islamic kabbalah Shoah shariah



https://it.sputniknews.com/mondo/201810106610715-militarizzazione-crimea-nazioni-unite-progetto-risoluzione-assemblea-generale-russia-svolgimento/ Fedele Galati Ucraina: progetto di risoluzione contro "militarizzazione della Crimea" alle Nazioni Unite: Ucraina Soros Kalergi 666 CIA governo ombra Bidlerberg Rothschild: è come il lupo che dice l'agnello: "lui non si deve armare" Mi piace · Rispondi · 18 min Fedele Galati Im Yitzhak Kaduri's Messiah • https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact.../ You are very strange. Maybe one day I'll cut the friendship with you. In fact, I understand well and agree with the links you place on your fbk page. But on Messenger you look like a fool. ANSWER all that escapes our capacity is madness, but the Holy Spirit imposes prayer and discernment ... in fact, the wisdom of God is foolishness from the point of view of human wisdom maybe on the FBK and Twitter page, the NWO does not show all my comments if you take the psalm 110 (there is no exegetical explanation in the world of this verse), the one in which DAVIDE calls "my Lord" a man who is seated right in the center of the Almighty God's Throne, I think that it speak of me Unius REI Then, how do you know that you are the King of Israel ??? ANSWER there are too many reasons, even those that could scare you. but, going by exclusion: there is no one who is building the Kingdom of Israel, and the Third Jewish Temple: as the home of all peoples: UNIVERSAL BROTHERHOOD, and this edification can only be done by the King of Israel my method of reasoning, as a universal politician, is a rational agnostic method, so I rationally construct the Kingdom of ISRAEL, but on a personal level I am a proud and traditional Catholic Sei molto strano. Forse un giorno taglierò l'amicizia con te. Infatti capisco bene e condivido i link che posti sulla tua pagina fbk. Ma su Messenger mi sembri un folle. ANSWER tutto quello che sfugge alla nostra capacità risulta follia, ma, lo Spirito Santo ci impone preghiera e discernimento.. infatti, la sapienza di Dio è stoltezza dal punto di vista della sapienza umana forse sulla pagina di FBK e Twitter, il NWO non rende visibili tutti i miei commenti se tu prendi il salmo 110 (non esiste al mondo una spiegazione esegetica di questo versetto), quello in cui DAVIDE chiama "mio Signore" un uomo che è seduto proprio al centro del Trono di Dio Onnipotente, io ritengo che parli di me Unius REI Poi, come fai a sapere che sei il Re d'Israele??? ANSWER ci sono troppe motivazioni, anche quelle che ti potrebbero spaventare. ma, andando per esclusione: non c'é nessuno che sta edificando il Regno di Israele, e il Terzo Tempio Ebraico: come casa di tutti i popoli: FRATELLANZA UNIVERSALE, e questa edificazione può essere fatta soltanto dal Re di Israele il mio metodo di ragionamento, come politico universale è un metodo razionale agnostico, quindi razionalmente costruisco il Regno di ISRAELE, ma, a livello personale io sono un Cattolico orgoglioso e tradizionalista Mi piace · Rispondi · 20 min · Modificato Fedele Galati Im Yitzhak Kaduri's Messiah • https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact.../ Ukraine: draft resolution against "militarization of Crimea" at the United Nations: Ukraine talmud Soros corano Kalergi 666 CIA shadow government Bidlerberg Rothschild: it is like the wolf that says the lamb: "he must not arm" Ucraina: progetto di risoluzione contro "militarizzazione della Crimea" alle Nazioni Unite: Ucraina talmud Soros corano Kalergi 666 CIA governo ombra Bidlerberg Rothschild: è come il lupo che dice l'agnello: "lui non si deve armare" Mi piace · Rispondi · 16 min · Modificato Fedele Galati io ho consentito la annessione della Crimea, e sempre io, io impedisco la conquista del Dondass, ma, come Putin mi ringrazia? lui sta minacciando la vita degli israeliani: ecco come Putin mi sta ringraziando! Mi piace · Rispondi · 11 min Fedele Galati Putin aveva troppa paura ad annettere la Crimea, e senza il mio sostegno? lui non lo avrebbe mai fatto!










Lorenzojhwh UniusREI 12 minuti fa
https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/ Im Yitzhak Kaduri's Messiah • 3 minutes ago Was Putin too afraid to annex Crimea, and without my support? he would never have done it! Putin aveva troppa paura ad annettere la Crimea, e senza il mio sostegno? lui non lo avrebbe mai fatto! https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/ Im Yitzhak Kaduri's Messiah • 7 minutes ago I allowed the annexation of the Crimea, and always me, I prevent the conquest of the Dondass, but how does Putin thank me? he is threatening the lives of the Israelis: that's how Putin is thanking me! io ho consentito la annessione della Crimea, e sempre io, io impedisco la conquista del Dondass, ma, come Putin mi ringrazia? lui sta minacciando la vita degli israeliani: ecco come Putin mi sta ringraziando! https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/ Im Yitzhak Kaduri's Messiah • 14 minutes ago Ukraine: draft resolution against "militarization of Crimea" at the United Nations: Ukraine talmud Soros corano Kalergi 666 CIA shadow government Bidlerberg Rothschild: it is like the wolf that says the lamb: "he must not arm" Ucraina: progetto di risoluzione contro "militarizzazione della Crimea" alle Nazioni Unite: Ucraina talmud Soros corano Kalergi 666 CIA governo ombra Bidlerberg Rothschild: è come il lupo che dice l'agnello: "lui non si deve armare" https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/ Im Yitzhak Kaduri's Messiah • 19 minutes ago You are very strange. Maybe one day I'll cut the friendship with you. In fact, I understand well and agree with the links you place on your fbk page. But on Messenger you look like a fool. ANSWER all that escapes our capacity is madness, but the Holy Spirit imposes prayer and discernment ... in fact, the wisdom of God is foolishness from the point of view of human wisdom maybe on the FBK and Twitter page, the NWO does not show all my comments if you take the psalm 110 (there is no exegetical explanation in the world of this verse), the one in which DAVIDE calls "my Lord" a man who is seated right in the center of the Almighty God's Throne, I think that it speak of me Unius REI Then, how do you know that you are the King of Israel ??? ANSWER there are too many reasons, even those that could scare you. but, going by exclusion: there is no one who is building the Kingdom of Israel, and the Third Jewish Temple: as the home of all peoples: UNIVERSAL BROTHERHOOD, and this edification can only be done by the King of Israel my method of reasoning, as a universal politician, is a rational agnostic method, so I rationally construct the Kingdom of ISRAEL, but on a personal level I am a proud and traditional Catholic Sei molto strano. Forse un giorno taglierò l'amicizia con te. Infatti capisco bene e condivido i link che posti sulla tua pagina fbk. Ma su Messenger mi sembri un folle. ANSWER tutto quello che sfugge alla nostra capacità risulta follia, ma, lo Spirito Santo ci impone preghiera e discernimento.. infatti, la sapienza di Dio è stoltezza dal punto di vista della sapienza umana forse sulla pagina di FBK e Twitter, il NWO non rende visibili tutti i miei commenti se tu prendi il salmo 110 (non esiste al mondo una spiegazione esegetica di questo versetto), quello in cui DAVIDE chiama "mio Signore" un uomo che è seduto proprio al centro del Trono di Dio Onnipotente, io ritengo che parli di me Unius REI Poi, come fai a sapere che sei il Re d'Israele??? ANSWER ci sono troppe motivazioni, anche quelle che ti potrebbero spaventare. ma, andando per esclusione: non c'é nessuno che sta edificando il Regno di Israele, e il Terzo Tempio Ebraico: come casa di tutti i popoli: FRATELLANZA UNIVERSALE, e questa edificazione può essere fatta soltanto dal Re di Israele il mio metodo di ragionamento, come politico universale è un metodo razionale agnostico, quindi razionalmente costruisco il Regno di ISRAELE, ma, a livello personale io sono un Cattolico orgoglioso e tradizionalista










Lorenzojhwh UniusREI 13 minuti fa
Im Yitzhak Kaduri's Messiah • https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/ the Nazi, and Islamic: Shoah shariah: it is a cannibalistic act of the Sinagoga SpA FED FMI NWO: against its own faithful. also all the evil that the Christians have done to the Jews in these 2000 years has been planned and brought to completion by the Synagogue, why these? they are the synagogue of satan talmud and the banking seigniorage against animal goyims with human form !! la Shoah nazista e islamica: è un atto cannibalico della Sinagoga SpA FED FMI NWO: contro i propri stessi fedeli. anche tutto il male che i cristiani hanno fatto agli ebrei in questi 2000 anni è stato pianificato e portato a compimento dalla Sinagoga, perché questi? sono la sinagoga di satana talmud e del signoraggio bancario contro i goyims animali dalla forma umana!!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
perdono Dio e trovano Ja-Bull-On ] ma, poi, finisce sempre in tragedia [ Massoneria, libro shock del gran maestro Magaldi: “Ecco i potenti nelle logge” https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/massoneria-libro-shock-gran-maestro-magaldi-i-potenti-nelle-logge










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
@DrJayinLA ISLAM è sostanzialmente stupido ed autolesionista! Jordanian Palestinian Activist: “BDS Means No Jobs for Us” https://www.jerusalemonline.com/blogs/rachel-avraham/jordanian-palestinian-activist-bds-means-no-jobs-for-us turco agente erdogan in Italia mi ha chiuso facebook.com/simec.auriti.3 così pagheranno il signoraggio bancario!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
most people confuse: Zionism with imperialism globalism, and this is a cultural battle and civilization that must be fought! you have been banned by United with Israel. la maggior parte delle persone confonde: sionismo con mondialismo imperialismo, e questa è una battaglia culturale e di civiltà che deve essere combattuta!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
‏ @opendoorssa This is Youssef. He is 12 years old and lives in #Palestine. He goes to a government school, which provides an Islamic education. He says, “In my whole school, there are no more than five Christians…” Click to know more about Youssef, http://ow.ly/ePmx50iKjso Questo è Youssef. Ha 12 anni e vive dentro #Palestine. Va ad una scuola di governo, che fornisce un'educazione islamica. Dice: "in tutta la mia scuola, non ci sono più di cinque cristiani..." Clicca per saperne di più su Youssef, http://ow.ly/ePmx50iKjso










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
se viene in Italia sarà posta sotto sequestro e il personale arrestato: @IAmJamesTheBond La nave #Aquarius delle ONG @ SOS Med. + MSF ripartita da Marsiglia per la Libia. A giorni nuovi problemi in arrivo. pic.twitter.com/wUBTzZtkcp










lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 mese fa
se il Dio degli ebrei fosse JHWH? oggi non esisterebbe JaBullON










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
Bin Salman] what is it, you want to take away your embassy to me, like: did you do with the sodomites of Canada? but, I have never seen the existence of any ISLAM embassy in the Kingdom of God! Bin Salman] che c'é, tu vuoi togliere anche a me la tua ambasciata, come: tu hai fatto con i sodomiti del Canada? ma, io non ho mai visto la esistenza di una qualche ambasciata ISLAM nel Regno di Dio!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
http://uniusrei.blogspot.com/2018/09/quando-petrolio-tu-hai-fatto-bere-ad-onu.html










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
Bin Salman] your Erdogan Salafis, do you know what they did to Christians in Syria and around the world with your jihadist galaxy? ok, when oil you did make drink at UN, why, he can not see your genocides? Bin SALMAN] i tuoi salafiti Erdogan, tu sai cosa hanno fatto ai cristiani in Siria e in tutto il mondo, con la tua galassiah jihadista? ok, quando petrolio tu hai fatto bere ad ONU, perché, lui non riesce a vedere i tuoi genocidi?










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
Bin SALMAN] here in Exodus 32.10. God has decided to kill all the Jews, and to let only Moses live. But when God kills someone or ordered to kill someone, he always did it because: those were irreducible Satanists and perverts! but how did Moses react? he thought: "the power to destroy everything, is also the same power to convert all hearts, and to give life back to everyone!" then he begged God to convert the people! therefore, you do not have to worry: if the Pharisees have so ruined Islam to resurrect from the graveyard of history those zombies of the demonized Wahhabis and their alter-ego Ajatollah, why, with God and Unius REI? everything is possible: again! also because: intentionally the rothschild Pharisees: the synagogue of satan SpA IMF FED, etc .. have brought to curse, all the governments and religions of the planet, just to subject them all to destruction: and finally realize the genocide of all Israelis! So if we "do not" realize the Kingdom of ISRAEL, then, of course, then we must be: we ourselves, the creators of the agenda of the Pharisees, so that their demonic kabbalah: have accomplishment! Bin SALMAN ] quì Esodo 32,10. Dio ha deciso di uccidere tutti gli ebrei, e di lasciar vivere soltanto Mosè. Ma, quando Dio uccide qualcuno o ha ordinato di uccidere qualcuno: lo ha fatto sempre perché: quelli erano satanisti irriducibili e pervertiti! ma, come reagì Mosé? lui pensò: "il potere di distruggere tutto, è anche lo stesso potere di convertire tutti i cuori, e di ridare la vita a tutti!" quindi supplicò Dio di convertire il popolo! pertanto, tu non ti devi preoccupare: se i farisei hanno così rovinato Islam da risuscitare dal cimitero della storia quegli zombies dei wahhabiti indemoniati e loro alter-ego Ajatollah, perché, con Dio e Unius REI? tutto è possibile: ancora! anche perché: intenzionalmente i farisei rothschild: la sinagoga di satana SpA FMI FED, ecc.. hanno portato a meledizione tutti i governi e le religioni del pianeta, proprio per sottometterli tutti a distruzione: e finalmente realizzare il genocidio di tutti gli israeliani! Quindi, se noi "non" realizziamo il Regno di ISRAELE, ovviamente, poi, noi dobbiamo essere: noi proprio, i realizzatori della agenda dei Farisei, affinché la loro kabbalah demoniaca: abbia compimento!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
for Soros Satan Morgan: Troika, Sodom: Bilderberg? @a_meluzzi is a junk value: BBB rating 'negative'! but, if tenants can not pay the rent, why do we have to pay the scam debt: banking seigniorage? per Soros Satana Morgan: Troika, Sodoma: Bilderberg? @a_meluzzi è un valore spazzatura: rating BBB 'negativo'! ma, se gli inquilini non possono pagare l'affitto, perché noi dobbiamo pagare il debito truffa: signoraggio bancario?










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
uniusrei@protonmail.com • for Soros Satan Mccain Morgan: Troika, Sodom: Bilderberg? #ROMA @a_meluzzi is a rubbish worth! Fitch agency confirms the BBB rating of Italy but revises downwards the outlook from 'stable' to 'negative'. we have to overturn the table, with the SIMEC! per Soros Satana Mccain Morgan: Troika, Sodoma: Bilderberg? #ROMA @a_meluzzi è un valore spazzatura! agenzia Fitch conferma il rating BBB dell'Italia ma rivede al ribasso l'outlook da 'stabile ' a 'negativo'. dobbiamo rovesciare il tavolo, con il SIMEC!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
dobbiamo rovesciare il tavolo, con il SIMEC! per Soros Satana Mccain Morgan: Troika, Sodoma: Bilderberg? #ROMA @a_meluzzi è un valore spazzatura! agenzia Fitch conferma il rating BBB dell'Italia ma rivede al ribasso l'outlook da 'stabile ' a 'negativo'.










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
Bin Salman] I understand that for some Rabbis and Imams: the apostates can be disgusting to them, but this is not our problem: in fact, we are politicians! but if, we send these Rabbis and Imams to a church of satan, then, if they come out alive from that experience? I believe that: they will kiss all the apostates of the world! Bin SALMAN ] capisco che per alcuni Rabbini e Imam: a loro possano fare schifo gli apostati, ma, questo non è un nostro problema: infatti, noi siamo politici! ma se, noi mandiamo questi Rabbini e Imam in una chiesa di satana, poi, se escono vivi da quell'esperiennza? io credo che: loro si baceranno tutti gli apostati del mondo! uniusrei@protonmail.com • 17 hours ago Bin SALMAN ] if we strike: do we punish the apostates physically? I doubt that only two believers in God, could survive: all over the planet! So, we will deliver the Planet to Satanists SpA FED IMF: as if they do not already have control NWO: becouse of you! the best of ours? it is who who knows how to live justice, mercy and generosity at better: like, he was of our Father Abraham! se, noi colpiamo: puniamo fisicamente gli apostati? io dubito che potrebbero sopravvivere 2 soli credenti: in Dio in tutto il pianeta! Quindi, noi consegneremo il Pianeta ai satanisti SpA FED FMI: come se gia non ne hanno il controllo! il migliore dei nostri? è colui che sa vivere meglio la giustizia, misericordia e generosità: che era di nostro Padre Abramo! uniusrei@protonmail.com • 16 hours ago Bin Salman] and since at the Christian martyrs have been given the keys to the Kingdom of God, how do their persecutors think they can enter Heaven? it is clear their religion has deceived them! Bin Salman ] e poiché ai martiri cristiani sono state date le chiavi del Regno di Dio, come pensano i loro persecutori di poter entrare in Paradiso? è chiaro la loro religione li ha ingannati!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
Bin Salman] How much compassion has Christians felt for the Kurds, who are crushed by an omen of a genocide Erdogan islamic Iranian, etc .. and yet, if the Kurds can suffocate and make the genocide of Christians they would willingly do it! This can all judge him: the demonic level of the Muslims, in all shariah? it is a level without hope of redemption, because of you. Bin Salman ] quanta compassione hanno provato i cristiani per i Curdi, che sono stritolati da un presagio di un genocidio Erdogan islamico iraniano, ecc.. eppure, se i Curdi possono soffocare e fare il genocidio dei cristiani lo farebbero volentieri! Questo tutti lo possono giudicare: il livello demoniaco degli islamici tutti shariah? è un livello senza speranza di redenzione, per colpa tua. uniusrei@protonmail.com • 16 hours ago Bin Salman] in: bloggers about / leave only for me (from 10 years) two women of my native country, because google knows the history of my genes: ancestral? why, google pushes down: the level of holiness of people? Why do you want to push me to commit adultery of desire? google is a demonic threat, given that: A.I. It is managed by the satanists! and my dialogues with you? they are hidden to 90% by filters in twitter, while my sites are trapped: but my spirit is free of course! Bin Salman ] in: blogger about/ escono solo per me (da 10anni) due donne del mio paese natio, perché google conosce la storia dei miei geni: ancestrali? perché, google spinge verso il basso: il livello di santità delle persone? Perché vuole spingermi a commettere un adulterio di desiderio? google è una minaccia demoniaca, dato che: la A.I. è gestita dai satanisti! e i miei dialoghi con te? sono nascosti al 90% dai filtri in twitter, mentre i miei siti sono intrappolati: ma il mio spirito è libero ovviamente! uniusrei@protonmail.com • 16 hours ago all the servants and children of God: when they die in this trimimensional dimension: they receive from God the dimension of their glory, but, there is no political or religious authority, of this world, which preserves this function in the Kingdom of God because the hierarchical institutional organization of the Kingdom of God works with different laws: since it is God himself who elects his collaborators in authority! tutti i servi e i figli di Dio: quando muoiono a questa dimensione trimensionale: loro ricevono da Dio la dimensione della loro gloria, ma, non c'é nessuna autorità politica o religiosa, di questo mondo, che conserva questa sua funzione nel Regno di Dio, perché, la organizzazione istituzionale gerarchica del Regno di Dio funziona con leggi diverse: dato che è Dio stesse che elegge in autorità i suoi collaboratori! uniusrei@protonmail.com • 16 hours ago Obviously, if, you think, this, I am Unius REI, is because there is no one, that in the Kingdom of God now and in Eternal, could be a political authority greater than anyone else: of me, except God obviously! .. and certainly it is against this reality: that the priests of satan of the NWO have interacted! .. e certo è contro questa realtà: che i sacerdti di satana del NWO hanno interagito! uniusrei@protonmail.com • Bin Salman] before the Galaxies were created? God loved all our thoughts, which: for us they would have been, but, that: for Him they were already! yet, there is no destiny: is why, we are in free will, but while for us there is space and time, this is not in God, that's why: the hope of the Satanists to conquer this planet is a total despair, it is destruction and desolation in hell: because, Satan has deceived them all: and soon Kerry will reach screaming McCain! Bin Salman] prima che le Galassie fossero create? Dio amava tutti i nostri pensieri, che: per noi sarebbero stati, ma, che: per Lui erano già! eppure, non c'é il destino: e noi siamo nel libero arbitrio, ma, mentre per noi c'é lo spazio e il tempo, questo non c'é in Dio, ecco perché: la speranza dei satanisti di conquistare questo pianeta è una disperazione totale, è distruzione e desolazione all'inferno: poiché, Satana li ha ingannati tutti: e presto Kerry raggiungerà urlando McCain! uniusrei@protonmail.com • Bin Salman] since, the nature of God is infinite holiness, and we with the angels, we are limited creatures: of course, even among the holy angels: we could NOT find two of them, that have of God: the same concept, and, if from the point of view of a holy angel: all others angels, are all apostates (ie, they have a different experience of knowledge and understanding of God), who are we to hate all the rest of mankind, by alone? Obviously, I am Unius REI, because there is no one (in the whole history of mankind) who can know me better God, in fact, metaphysical rational knowledge is the most profound knowledge: because he observes an object at a distance: and therefore, the rational: does not remain dazzled by omnipotence! Bin Salman ] poiché, la natura di Dio è infinita santità, e noi con gli angeli, noi siamo creature limitate: certo, anche tra gli angeli santi: noi NON potremmo trovare due di loro che hanno di Dio: lo stesso concetto, e se dal punto di vista di una angelo santo: tutti gli altri sono apostati (hanno un diversa esperienza conoscenza e comprensione di Dio), chi siamo noi per odiare da soli tutto il resto del genere umano? Ovviamente, io sono Unius REI, perché non c'é nessuno (in tutta la storia del genere umano) che può conoscere meglio di me Dio, infatti, la conoscenza razionale metafisica è la conoscenza più profonda: perché osserva un oggetto a distanza: e quindi, il razionale: non rimane abbagliato dalla onnipotenza!










Lorenzojhwh UniusREI 1 mese fa
We do not have a problem with Islam and Muslims (we have examples of: virtue of sanctity, goodness: in it), the incompatibility is only with the shariah that closes the ummah to multicuturalism: so it is the shariah that must be condemned worldwide!
goyims animali dalla forma umana

09/16 - 09/23 (32)

09/09 - 09/16 (45)
09/02 - 09/09 (31)
08/19 - 08/26 (44)
08/12 - 08/19 (37)
08/05 - 08/12 (34)
07/29 - 08/05 (36)
07/22 - 07/29 (44)
07/15 - 07/22 (70)
07/08 - 07/15 (42)
07/01 - 07/08 (35)
06/24 - 07/01 (58)
06/17 - 06/24 (69)
06/10 - 06/17 (61)
06/03 - 06/10 (74)
05/27 - 06/03 (59)
05/20 - 05/27 (58)
05/13 - 05/20 (59)
05/06 - 05/13 (66)
04/29 - 05/06 (60)
04/22 - 04/29 (67)
04/15 - 04/22 (68)
04/08 - 04/15 (69)
04/01 - 04/08 (70)
03/25 - 04/01 (56)
03/18 - 03/25 (61)
03/11 - 03/18 (50)
03/04 - 03/11 (58)
02/25 - 03/04 (57)
02/18 - 02/25 (45)
02/11 - 02/18 (24)
02/04 - 02/11 (29)
01/28 - 02/04 (35)
01/21 - 01/28 (31)
01/14 - 01/21 (27)
01/07 - 01/14 (37)


























Cerca nel blog











Soviet Islamic communists those of armageddon


Soviet Islamic communists those of armageddon
ottobre 16, 2018 noah nephilim CECCHINO SPADACCINOModifica "Soviet Islamic communists those of armageddon" Im Yitzhak Kaduri’s Messiah



after the Soviet Islamic communists (those of armageddon) have expelled me from: “comments via sputnik”
now also delete the comments that I produce with facebook!
[ sptnkne ws/jMw3 ]

dopo che i sovietici comunisti islamici (quelli di armaghedon) mi hanno espulso da: “commenta via sputnik”
adesso mi cancellano anche i commenti che produco con facebook!



after the Soviet Islamic communists those of armageddon



Im Yitzhak Kaduri’s Messiah


jezebel666imf-nwo blogspot /2018/10/questi-sono-4-articoli-che-sputnik-mi
questi sono 4 articoli che sputnik mi ha cancellato


after the Soviet Islamic communists those of armageddon



Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

in this sputnik page Muhammad has been deleted my 4 articles! / World / 201810156632768-Ukrainian border-Crimea-Russia /
in questa pagina mi sono stati cancellati 4 articoli! ] but, if ISLAM were a religion? it could never be the deadliest Nazi threat of shariah genocide: the history of mankind!
ma, se ISLAM fosse una religione non potrebbe mai essere la più letale minaccia nazista della storia del genere umano!


========


Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

Vladimir Putin] in this last year: you have made overwhelm your good Christian soul, from your own bad communist soul: that they both live in you,
that’s why: the supernatural demonic Islamic has taken your control: why there is no supernatural super-man in communism!
Return to me and Netanjahu: if you do not want to lose: all mankind!

Vladimir Putin ] in questo ultimo anno: tu hai fatto sopraffare la tua anima cristiana buona, dalla tua stessa anima comunista cattiva: che vivono entrambe in te,
ecco perché: il soprannaturale demoniaco islamico ha preso il tuo controllo: perché non c’é un super uomo soprannaturale nel comunismo!
Ritorna a me e a Netanjahu: se, tu non vuoi perdere: tutto il genere umano!

after the Soviet Islamic communists those of armageddon


Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

Vladimir Putin] the Western Christian and Islamic world can not be conceived without the spiritual possession of the Holy Land, but, unfortunately for the shariah? it is not available to share anything with anyone ..
this is why you have become an antichrist, because you look at Israel, as you can see, to every other nation, but it is not so!

Vladimir Putin] il mondo occidentale cristiano e quello islamico non si possono concepire senza il possesso spirituale della Terra Santa, ma, purtroppo per la shariah? essa non è disponibile a dividere niente con nessuno..
ecco perché tu sei diventato proprio un anticristo, perché tu guardi ad Israele, come si può gurdare ad ogni altra Nazione, ma, non è così!

after the Soviet Islamic communists those of armageddon



Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

Vladimir Putin] we have no certainty: that all terrestrial and defensive missile systems: can not be used: from the Shiites against us ..
so now, you will be responsible for thousands of corpses!

Vladimir Putin ] noi non abbiamo nessuna certezza: che tutti i sistemi missilistici terrestri e difensivi: non possano essere usati: dagli sciiti contro di noi..
quindi adesso, tu ti renderai responsabile di migliaia di cadaveri!

after the Soviet Islamic communists those of armageddon



Im Yitzhak Kaduri’s Messiah
me and Netanjahu,
we are two men: fair and loyal fair myths: and because we are benevolent blessed and benign we are also intelligent to seek peace in strategy and justice
unfortunately the shariah and jihad of Erdogan Saud and Iran will force us to fight to defend our lives!
and we’re sorry too much, that at some point:
Putin decided
no longer wanting to walk with us!

e ci dispiace troppo, che ad un certo punto:
Putin ha deciso
di non voler più camminare insieme a noi!
io e Netanjahu,
noi siamo due uomini: miti giusti leali e liberali: e poiché: siamo benevoli benedetti e benigni siamo anche intelligenti per cercare la pace nella strategia e nella giustizia
purtoppo la shariah e la jihad di Erdogan Saud e Iran ci costringeranno a combattere per difendere le nostre vite!

after the Soviet Islamic communists those of armageddon


Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

the monetary system is collapsing, and there is desperate need to make further debt (to be able to support it): o the world war will collapse on us ..
then the Saud heirs, they will find themselves with dry leaves in their hands, that is if they can survive the leaves heirs to Saud!

il sistema monetario sta collassando, e c’é disperato bisogno di fare ulteriore debito (per poterlo sostenere): o la guerra mondiale ci crollerà addosso..

quindi i Saud eredi, loro si troveranno con delle foglie secche in mano, cioè se potranno sopravvivere degli ebrei a Saud!

==============
Ciao, sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con il capitale
che sarà utilizzato per concedere prestiti a breve e a lungo termine tra privati
Da 2.000 a 500.000 a tutte le persone serie che si trovano nei reali bisogni, il tasso
di interesse è del 2% annuo. Garantisco prestiti finanziari, mutui, prestiti per investimenti,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in massimo 3 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta.
Nessuna persona seria si astiene …
Sei interessato?


after the Soviet Islamic communists those of armageddon





Im Yitzhak Kaduri’s Messiah


I could never manage to do Netanjahu’s job,
and vice versa, but we are totally complementary!

io non potrei mai riuscire a fare il lavoro di Netanjahu,
e viceversa, ma, noi due siamo totalmente complementari!

after the Soviet Islamic communists those of armageddon


Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

It has never happened in these 12 years that Netanjahu and I found ourselves in disagreement on matters of principle: never

non è mai successo in questi 12 anni che io e Netanjahu ci siamo trovati in dissaccordo su questioni di principio: qualche volta
after the Soviet Islamic communists those of armageddon


Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

at a time when the evil darkness of the talmud-koran envelop the planet, the words of truth of Netanjahu shine with more power!

in un momento in cui le tenebre malefiche del talmud-corano avvolgono il pianeta, le parole di verità di Netanjahu splendono con maggiore potenza!


after the Soviet Islamic communists those of armageddon



Im Yitzhak Kaduri’s Messiah
Sorry, but you scare me. I do not want to know these things !!!!!
20:17 answer
in fact you are a very wise woman,
in fact, I eat all the demons of hell to snack! these topics are not for people without a special gift from the Lord

Scusa, ma mi fai paura. Non voglio saperne di queste cose!!!!!
20:17
in effetti sei una donna molto saggia,
infatti, io mi mangio tutti i demoni dell’inferno a merenda! questi argomenti non sono per persone senza uno speciale dono del Signore

after the Soviet Islamic communists those of armageddon



Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

Ukraine, the border police rejects two Russian women on the Crimean border:
all nations that recognize Ukraine also recognize that the GOLPE is a Constitutional instrument for UN the Beast of allah shariah SpA FED IMF NWO 666 the Owl of Troikka: and All the human rights of the enemy Mohammed All the rights of the demoniac Mohammed

Ucraina, la polizia di frontiera respinge due russe al confine con la Crimea:
tutte le Nazioni che riconoscono Ucraina riconoscono anche che il GOLPE è uno strumento Costituzionale per ONU la Bestia di allah shariah SpA FED FMI NWO 666 il Gufo della Troikka, e tutti i diritti umani dell’indemoniato Mohammed

Netanyahu to Christian Media: You Are Israel’s Ambassadors, Spread the Truth

Oct 15, 2018
Related:
christians in israel
Christians in Middle East
media bias
Netanyahu

“You are not merely the greatest ambassadors that Israel has around the world – you’re champions of truth,” Netanyahu told the Christian media in Jerusalem.

By: United with Israel Staff

Prime Minister Benjamin Netanyahu addressed the Christian Media Summit in Jerusalem on Sunday, urging attendees to “tell the truth about who wants peace and who doesn’t want peace.”

“Look at our neighbors. Look at what President Abbas is doing. I mean, he’s rewarding terrorists. Pay for slay. The more they kill – the more they get paid,” Netanyahu pointed out. “He has on his law books a rule, a law that says that if you sell land to Jews – you’ll be executed. Some peace and some coexistence.”

While this is the truth, the mainstream media neglects to address these crucial issues.



“People have to say the truth,” Netanyahu urged the reporters. “You are ambassadors of truth. You’re not merely the greatest ambassadors that Israel has around the world – you’re champions of truth. And if there’s one thing that I can ask you to do is to tell the truth. Tell the truth about our history, tell the truth about our present, tell the truth about who wants peace and who doesn’t want peace.”

Israel habitually receives negative coverage around the world, as outlets focus solely on its supposedly negative aspects and conceal its shining points, such as the fact that it is the only true democracy in the Middle East.

“You can also tell the truth about something else: Israel is a robust democracy. It supports and protects the rights of all: the rights of Jews, Christians, Muslims – of all,” the Israeli premier underscored. “And we are the only ones who do so in a very broad radius. I think there’s something unusual for Christians because Israel is the only country in the Middle East where the Christian community thrives and grows.”
Christians Thrive Only in Israel

Highlighting the plight of Arab Christians under Palestinian rule, Netanyahu discussed the flight of Christians from the Palestinian Authority.

“You know the town of Bethlehem? Yes. You have a connection to it. We all do. And among other things, we have a connection to King David, the history of Ruth as you know, but also the story of Jesus,” he said.


When Israel handed over Bethlehem to the Palestinian Authority the Christian population was roughly 80 percent of its residents. Now it’s about 20 percent.

“That change happened because in the Palestinian Authority areas, as well as throughout the Middle East, Christians are being constricted, they’re being pressured, also they’re being persecuted,” Netanyahu declared.

However, “Israel is the one country that protects the human rights of all. We protect the religious rights of all. We don’t just protect Christian religious sites – we protect Christian people. Christians should enjoy all the freedom to worship as they please in the Middle East and anywhere else and the only place in the Middle East where they can do so is Israel.”

“We have no better friends in the world than our Christian friends and I take this opportunity to thank you for your steadfast support. You are standing up for Israel and you are standing up for the truth and we stand up for you,” he concluded.



=============

https://it.sputniknews.com/mondo/201810156632768-ucraina-frontiera-crimea-russi/



Fedele Galati

dopo che i sovietici comunisti islamici (quelli di armaghedon) mi hanno espulso da: “commenta via sputnik”
adesso mi cancellano anche i commenti che produco con facebook!
https://sptnkne.ws/jMw3




Fedele Galati

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/…/questi-sono-4…
questi sono 4 articoli che sputnik mi ha cancellato




Fedele Galati

questi sono i 4 articoli che sono stati cancellati:
Fedele Galati
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • https://unitedwithisrael.org/netanyahu-to-christian…/
Vladimir Putin] we have no certainty: that all terrestrial and defensive missile systems: can not be used: from the Shiites against us ..
so now, you will be responsible for thousands of corpses!

Vladimir Putin ] noi non abbiamo nessuna certezza: che tutti i sistemi missilistici terrestri e difensivi: non possano essere usati: dagli sciiti contro di noi..
quindi adesso, tu ti renderai responsabile di migliaia di cadaveri!
Mi piace · Rispondi · 8 h
Fedele Galati
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • https://unitedwithisrael.org/netanyahu-to-christian…/
me and Netanjahu,
we are two men: fair and loyal fair myths: and because we are benevolent blessed and benign we are also intelligent to seek peace in strategy and justice
unfortunately the shariah and jihad of Erdogan Saud and Iran will force us to fight to defend our lives!
and we’re sorry too much, that at some point:
Putin decided
no longer wanting to walk with us!

e ci dispiace troppo, che ad un certo punto:
Putin ha deciso…Altro…

Fedele Galati
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah •

the monetary system is collapsing, and there is desperate need to make further debt (to be able to support it): o the world war will collapse on us ..
then the Saud heirs, they will find themselves with dry leaves in their hands, that is if they can survive the leaves heirs to Saud!
netanyahu-to-christian-media-you-are-israels-ambassadors-spread-the-truth/
il sistema monetario sta collassando, e c’é disperato bisogno di fare ulteriore debito (per poterlo sostenere): o la guerra mondiale ci crollerà addosso..

quindi i Saud eredi, loro si troveranno con delle foglie secche in mano, cioè se potranno sopravvivere degli ebrei a Saud!

Fedele Galati
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah •
I could never manage to do Netanjahu’s job,
and vice versa, but we are totally complementary!
https://unitedwithisrael.org/netanyahu-to-christian…/
io non potrei mai riuscire a fare il lavoro di Netanjahu,
e viceversa, ma, noi due siamo totalmente complementari!




Fedele Galati

in this sputnik page Muhammad has been deleted my 4 articles! / World / 201810156632768-Ukrainian border-Crimea-Russia /
in questa pagina mi sono stati cancellati 4 articoli! ] but, if ISLAM were a religion? it could never be the deadliest Nazi threat of shariah genocide: the history of mankind!

ma, se ISLAM fosse una religione non potrebbe mai essere la più letale minaccia nazista della storia del genere umano!




Fedele Galati

in questa pagina mi sono stati cancellati 4 articoli! /mondo/201810156632768-ucraina-frontiera-crimea-russi/




Fedele Galati

Ucraina, la polizia di frontiera respinge due russe al confine con la Crimea:
tutte le Nazioni che riconoscono Ucraina riconoscono anche che il GOLPE è uno strumento Costituzionale per ONU la Bestia di allah shariah SpA FED FMI NWO 666 il Gufo della Troikka
Mi piace · Rispondi · 10 h



Fedele Galati

Sorry, but you scare me. I do not want to know these things !!!!!
20:17 answer
in fact you are a very wise woman,
in fact, I eat all the demons of hell to snack! these topics are not for people without a special gift from the Lord

Scusa, ma mi fai paura. Non voglio saperne di queste cose!!!!!
20:17
in effetti sei una donna molto saggia,
infatti, io mi mangio tutti i demoni dell’inferno a merenda! questi argomenti non sono per persone senza uno speciale dono del Signore


Fedele Galati

at a time when the evil darkness of the talmud-koran envelop the planet, the words of truth of Netanjahu shine with more power!

in un momento in cui le tenebre malefiche del talmud-corano avvolgono il pianeta, le parole di verità di Netanjahu splendono con maggiore potenza!

Netanyahu to Christian Media: You Are Israel’s Ambassadors, Spread the Truth “You are not merely the greatest ambassadors that Israel has around the world – you’re champions of truth,” Netanyahu told the Christian media in Jerusalem.


Fedele Galati

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • https://unitedwithisrael.org/netanyahu-to-christian…/

It has never happened in these 12 years that Netanjahu and I found ourselves in disagreement on matters of principle: never

non è mai successo in questi 12 anni che io e Netanjahu ci siamo trovati in dissaccordo su questioni di principio: qualche volta






Fedele Galati

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah •

the monetary system is collapsing, and there is desperate need to make further debt (to be able to support it): o the world war will collapse on us ..
then the Saud heirs, they will find themselves with dry leaves in their hands, that is if they can survive the leaves heirs to Saud!
netanyahu-to-christian-media-you-are-israels-ambassadors-spread-the-truth/
il sistema monetario sta collassando, e c’é disperato bisogno di fare ulteriore debito (per poterlo sostenere): o la guerra mondiale ci crollerà addosso..

quindi i Saud eredi, loro si troveranno con delle foglie secche in mano, cioè se potranno sopravvivere degli ebrei a Saud!


Fedele Galati

Vladimir Putin] il mondo occidentale cristiano e quello islamico non si possono concepire senza il possesso spirituale della Terra Santa, ma, purtroppo per la shariah? essa non è disponibile a dividere niente con nessuno..
ecco perché tu sei diventato proprio un anticristo, perché tu guardi ad Israele, come si può gurdare ad ogni altra Nazione, ma, non è così!




Fedele Galati

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah •
Vladimir Putin] the Western Christian and Islamic world can not be conceived without the spiritual possession of the Holy Land, but, unfortunately for the shariah? it is not available to share anything with anyone ..
this is why you have become an antichrist, because you look at Israel, as you can see, to every other nation, but it is not so!

Vladimir Putin] il mondo occidentale cristiano e quello islamico non si possono concepire senza il possesso spirituale della Terra Santa, ma, purtroppo per la shariah? essa non è disponibile a dividere niente con nessuno..
ecco perché tu sei diventato proprio un anticristo, perché tu guardi ad Israele, come si può gurdare ad ogni altra Nazione, ma, non è così!




Fedele Galati

Vladimir Putin ] in questo ultimo anno: tu hai fatto sopraffare la tua anima cristiana buona, dalla tua stessa anima comunista cattiva: che vivono entrambe in te,
ecco perché: il soprannaturale demoniaco islamico ha preso il tuo controllo: perché non c’é un super uomo soprannaturale nel comunismo!
Ritorna a me e a Netanjahu: se, tu non vuoi perdere: tutto il genere umano!




Fedele Galati

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

Vladimir Putin] in this last year: you have made overwhelm your good Christian soul, from your own bad communist soul: that they both live in you,
that’s why: the supernatural demonic Islamic has taken your control: why there is no supernatural super-man in communism!
Return to me and Netanjahu: if you do not want to lose: all mankind!



Fedele GalatiLa stampa cristiana conservatrice si rende conto che in Medio Oriente Israele è l’unico paese che offre libertà religiosa per cristiani, musulmani, ebrei e altri che praticano la religione in modo pacifico.
Pd Soros e Bilderberg sono nemici di Israele
The conservative Christian press realize that in the Middle East Israel is the one and only country which offers religious freedom for Christians, Muslims, Jews and others who practice religion in a peaceful manner.

https://it.sputniknews.com/mondo/201810156632768-ucraina-frontiera-crimea-russi/ ===
==========
===========

Fedele GalatiIm Yitzhak Kaduri's Messiah • https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact.../

the Nazi, and Islamic: Shoah shariah: it is a cannibalistic act of the Sinagoga SpA FED FMI NWO: against its own faithful.
also all the evil that the Christians have done to the Jews in these 2000 years has been planned and brought to completion by the Synagogue, why these? they are the synagogue of satan talmud and the banking seigniorage against animal goyims with human form !!

https://it.sputniknews.com/.../201810156633715-saluto.../

la Shoah nazista e islamica: è un atto cannibalico della Sinagoga SpA FED FMI NWO: contro i propri stessi fedeli.
anche tutto il male che i cristiani hanno fatto agli ebrei in questi 2000 anni è stato pianificato e portato a compimento dalla Sinagoga, perché questi? sono la sinagoga di satana talmud e del signoraggio bancario contro i goyims animali dalla forma umana!!
================
https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/
Im Yitzhak Kaduri's Messiah23 minutes ago

the Nazi, and Islamic: Shoah shariah: it is a cannibalistic act of the Sinagoga SpA FED FMI NWO: against its own faithful.
also all the evil that the Christians have done to the Jews in these 2000 years has been planned and brought to completion by the Synagogue, why these? they are the synagogue of satan talmud and the banking seigniorage against animal goyims with human form !!
la Shoah nazista e islamica: è un atto cannibalico della Sinagoga SpA FED FMI NWO: contro i propri stessi fedeli.
anche tutto il male che i cristiani hanno fatto agli ebrei in questi 2000 anni è stato pianificato e portato a compimento dalla Sinagoga, perché questi? sono la sinagoga di satana talmud e del signoraggio bancario contro i goyims animali dalla forma umana!! https://unitedwithisrael.org/study-bds-has-zero-impact-on-israeli-businesses/

======================
















Fedele Galati

Sei molto strano. Forse un giorno taglierò l'amicizia con te. Infatti capisco bene e condivido i link che posti sulla tua pagina fbk. Ma su Messenger mi sembri un folle.
ANSWER
tutto quello che sfugge alla nostra capacità risulta follia, ma, lo Spirito Santo ci impone preghiera e discernimento.. infatti, la sapienza di Dio è stoltezza dal punto di vista della sapienza umana
forse sulla pagina di FBK e Twitter, il NWO non rende visibili tutti i miei commenti






Fedele Galati

se tu prendi il salmo 110 (non esiste al mondo una spiegazione esegetica di questo versetto), quello in cui DAVIDE chiama "mio Signore" un uomo che è seduto proprio al centro del Trono di Dio Onnipotente, io ritengo che parli di me Unius REI






Fedele Galati

Poi, come fai a sapere che sei il Re d'Israele???
ANSWER
ci sono troppe motivazioni, anche quelle che ti potrebbero spaventare. ma, andando per esclusione: non c'é nessuno che sta edificando il Regno di Israele, e il Terzo Tempio Ebraico: come casa di tutti i popoli: FRATELLANZA UNIVERSALE, e questa edificazione può essere fatta soltanto dal Re di Israele

Fedele Galatiil mio metodo di ragionamento, come politico universale è un metodo razionale agnostico, quindi razionalmente costruisco il Regno di ISRAELE, ma, a livello personale io sono un Cattolico orgoglioso e tradizionalista