Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

testicoli di satana & allah

☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️
===============
testicoli di satana & allah https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion
================


The Virgin Gary1 anno fa
Israel supports sharia in Syria. Israel is satan fagot
answer
Israel is afraid in the midst of all this demon allah
and it's normal: "is afraid"
so she's forced to do a dirty job (for shariah), or, in your opinion,
Does Israel have to kill all shariahs with nuclear weapons?

Israele ha paura in mezzo al tutto questo demonio allah
ed è normale: " ha paura "
quindi è costretta a fare un lavoro sporco(per la shariah), oppure, secondo te,
Israele deve uccidere tutti gli shariah, con armi nucleari? https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion
==================



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
San Nicola di Bari arriva in Russia: il cammino di comunione tra le Chiese continua ma i nazisti in UCRIANA vogliono minarlo: infatti vogliono chiudere tutte le Chiese che sono in comunione con Mosca!! [ 07.05.2017 ] Per la prima volta nella storia le reliquie di San Nicola lasceranno Bari e verranno traslate in Russia, dove saranno esposte temporaneamente ai fedeli ortodossi. Un evento eccezionale che lega le chiese Cattolica e Ortodossa. San Nicola di Bari arriva in Russia. Dopo ben 930 anni le spoglie del Santo più venerato dai russi lasceranno la città di Bari, vero crocevia fra Oriente e Occidente. L'otto e il nove di maggio Bari si appresta a celebrare San Nicola, patrono della città, poco prima della storica traslazione.
Una parte delle reliquie, ovvero sia un frammento della costa del Santo, verrà esposta in Russia, prima a Mosca poi San Pietroburgo, dal 21 maggio al 28 luglio. Lo storico evento ha preso vita durante l'altrettanto storico incontro a Cuba fra Papa Francesco e il Patriarca di tutte le Russie Kirill.
Monsignor Francesco Cacucci
In attesa del viaggio della reliquia dalla città di Bari, simbolo di unione fra cattolici e ortodossi, Sputnik Italia ha raggiunto Monsignore Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto, membro della delegazione che consegnerà la reliquia alla Russia.
— Le reliquie di San Nicola non hanno mai lasciato Bari, si tratta di un evento storico. Monsignor Cacucci, ci può parlare di questa iniziativa?
— Il tutto parte dall'incontro che si è svolto a Cuba tra Papa Francesco e il Patriarca di tutte le Russie Kirill. In quella circostanza il Patriarca Kirill chiese al Papa la possibilità di un trasferimento temporaneo di una reliquia di San Nicola a Mosca. Il Papa mi ha trasmesso questo desiderio del Patriarca e dopo congruo periodo abbiamo concordato che secondo le indicazioni del Pontefice venga trasferito a Mosca un frammento della costa del Santo dal 21 maggio al 28 luglio. Gli ultimi 15 giorni la reliquia sarà esposta alla venerazione a San Pietroburgo.

Regno Unito, patriarca russo Kirill incontra arcivescovo di Canterbury
A questo evento faranno parte il Metropolita Illarion, responsabile del Dipartimento per i rapporti con l'estero del Patriarca Kirill, che verrà il 20 maggio a Bari e il 21 dopo la liturgia celebrata nella Cripta di San Nicola sull'altare, che conserva le reliquie del Santo, io trasmetterò la reliquia. Ci sarà la firma di un protocollo e poi insieme partiremo con una delegazione da parte del Patriarcato e da parte dell'arcidiocesi di Bari della Basilica di San Nicola per Mosca, dove ci sarà la consegna al Patriarca Kirill della reliquia, perché possa temporaneamente essere esposta prima a Mosca e poi a San Pietroburgo.— San Nicola è il Santo più venerato dai russi. Possiamo dire che San Nicola è un simbolo di unione fra cattolici e ortodossi?
— Sì, infatti la motivazione di questa consegna temporanea della reliquia è una motivazione tutta ecumenica, perché è frutto dello storico incontro tra il Papa e il Patriarca di tutte le Russie. Il fatto che la reliquia venga trasferita da Bari, seppure temporaneamente, dopo 930 anni sottolinea l'eccezionalità dell'evento e anche il cammino che tra la chiesa Cattolica e la chiesa Ortodossa russa si sta percorrendo.
— Fra l'altro l'otto maggio si celebrerà San Nicola, data importante per Bari.

Bari, San Nicola decantato dal coro del Patriarcato di Mosca— L'otto e il nove maggio sono le due giornate più rilevanti insieme al sei dicembre per quanto concerne la festa del Santo. L'otto e il nove maggio ricordiamo la traslazione alla città di Bari delle reliquie da Mira, l'attuale Demre in Turchia, allora era Asia Minore. Sessantadue marinai baresi con due sacerdoti attraversarono il Mediterraneo per poter riportare a Bari le reliquie di San Nicola, che sono state custodite in tutti questi 930 anni con grande amore e sono state punto di riferimento di pellegrinaggi continui, soprattutto di pellegrinaggi ortodossi russi.
— Questo storico viaggio della reliquia di San Nicola si inscrive quindi in questo cammino di amicizia e avvicinamento tra la Chiesa Cattolica e Ortodossa?
— Bari ha un ruolo fondamentale in questo. Non dimentichiamo che quando Putin è venuto a Bari, l'allora presidente del Consiglio l'onorevole Prodi promise la consegna di una Chiesa russa, che era di proprietà del Comune di Bari attraverso Putin al Patriarcato di Mosca. Bari è al centro di questo cammino ecumenico.



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
Disoccupazione o mutuo ipotecario: in ERA di recessione pre bellica guerra mondiale NATO SPA FED: la civiltà demoniaca del debito pubblico, gli effetti psicologici (sottovalutati) 06.05.2017 ( La disoccupazione non è un problema solamente economico, il lavoro infatti è legato direttamente all’identità di una persona. Ritrovarsi senza un’occupazione fa sentire inutili e impotenti, effettivamente non sono delle belle sensazioni. Quali sono gli effetti psicologici, purtroppo sottovalutati, della disoccupazione? [[bakun33 10.05.2017 ... Si, non avere lavoro, al di la dell'aspetto economico, concretizza una limitazione. Un'imposizione fisica, che diviene psicologica perché attiene alla sfera delle libertà. Se l'assenza del lavoro concretizza anche una limitazione economica, allora il problema diviene enorme e spesso letale, perché l'assenza di mezzi e la frustrazione della libertà, si assommano alla consapevolezza dell'emarginazione sociale, indotta dal cliché che chi non lavora e non ha denaro è una persona incapace. Sulla minaccia di questa condizione si fonda l'attuale leva di maggiore forza a cui si affida il neo liberismo per schiavizzare le persone in età da lavoro.]]
"Chi non lavora non fa l'amore", sono le parole di un noto brano di Celentano. In realtà chi non lavora vive una fase critica della propria vita, rischiando anche di isolarsi socialmente e di perdere la propria identità.
I media non fanno che parlare di disoccupazione e di crisi, raramente si affronta però questo fenomeno da un punto di vista psicologico, oltre che a quello economico. Al di là dei ministri italiani che hanno definito i giovani inoccupati schizzinosi e che si sono felicitati di fronte ad un mare di cervelli in fuga, è importante capire la complessità e la gravità del fenomeno. Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Edoardo Ercoli, psicologo, socio fondatore di Obiettivo Psicologia srl, Vicepresidente Centro Indivenire.
Edoardo Ercoli
— Edoardo, quali sono gli effetti psicologici della disoccupazione e dell'inoccupazione?
— Sono due situazioni da distinguere, perché sono due condizioni di vita molto diverse, anche se spesso vengono associate. Un disoccupato è una persona che in qualche modo ha sperimentato il ruolo del lavoratore. Gli inoccupati sono persone che non si sono mai inserite nel mercato del lavoro, quindi c'è un aspetto anche fisiologico da valutare, che se si protrae troppo può causare diversi effetti psicologici.
Nel contesto della disoccupazione ogni situazione viene comunque riletta soggettivamente dalle persone. Per quanto riguarda gli effetti che si possono manifestare, immaginiamo due strade: una nella direzione dell'eccesso e l'altra del difetto.
— Cioè?
— Nel primo caso può cominciare a comparire un aumento della tendenza aggressiva della persona, la quale si sente ferita, come se avesse vissuto un torto ingiusto. Questo soggetto comincia a reagire emotivamente, si manifestano la rabbia e la collera rivolte verso l'esterno. È più facile scaricare il vissuto emotivo sul mondo vicino al soggetto e sui famigliari. La persona diventa più rabbiosa e intollerante. Si crea una situazione dove la persona tende a valutare il tutto come ingiusto.
Italia: ricette professionali per crescere e per trovare un lavoro
La strada del difetto è tutta un'altra situazione, si tratta di una reazione verso l'interno: la persona, pur vivendo un'ingiustizia, comincia a sentirsi causa dell'ingiustizia. In questo caso si manifestano effetti contrari: la persona rivolge l'aggressività verso l'interno, comincia a sperimentare il senso di impotenza, sente la paura di non essere all'altezza e di non essere adeguato alla situazione. Può manifestarsi anche una forma di isolamento sociale. La persona prova non la rabbia, ma la tristezza, non l'aggressività ma semmai sensazioni melancoliche.Tutto comunque dipende anche dalla personalità e dalle condizioni di vita del soggetto.
— Quali particolarità psicologiche si riscontrano invece nel caso dell'inoccupazione?
— Le strade sono le stesse. Gli effetti negativi dell'inoccupazione sono legati alla durata di questa fase e al contesto sociale che circonda il ragazzo. Se il ragazzo si trova in un gruppo di amici che sperimentano una situazione simile, gli effetti sono più morbidi e il ragazzo non si sente escluso. Se il ragazzo si trova ad avere una serie di amici che più facilmente riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro, gli effetti psicologici saranno più forti. È molto più facile che ci sia insomma il confronto con il gruppo.
Sembra un po'paradossale, ma il fatto che questa situazione sia molto divulgata, non si fa che parlare di crisi infatti, può attenuare un po'gli effetti della mancanza di lavoro. Questa non è necessariamente una cosa buona, perché tante volte può portare le persone a normalizzare questa situazione.
— Si parla molto di disoccupazione nei media, ma l'aspetto psicologico non le sembra un po'sottovalutato?
— Purtroppo è sottovalutato. Sono il vicepresidente del centro "Indivenire". Diversi anni fa abbiamo lanciato una campagna gratuita che si chiamava "Occupiamoci dei disoccupati". Gli effetti psicologici possono essere molto forti e portano la persona a immobilizzarsi in quella condizione. Il lavoro psicologico che si fa con il disoccupato non è di trovargli un lavoro, ma di farlo vivere in modo diverso la situazione di crisi che sta vivendo.
In questo campagna siamo riusciti ad aiutare tante persone a rimettersi in gioco, non solo professionalmente, ma come identità. Il lavoro fa parte dell'identità della persona.
— "Che cosa fai nella vita?" è la prima domanda che si pone solitamente al primo incontro. Perdere il lavoro vuol dire anche perdere la propria identità secondo lei?

La ricetta perfetta della povertà: l’Euro e la svalutazione del lavoro
— Assolutamente sì. Fino ad oggi questo si manifesta più nell'uomo che nella donna. A me non piace parlare per luoghi comuni, ma la donna statisticamente parlando è più sfaccettata nei diversi ruoli che ricopre nella vita, l'uomo, soprattutto nelle vecchie generazioni aveva un'identità fortemente associata al suo lavoro. Quando una persona si è dedicata tantissimo al proprio lavoro e questo lavoro viene a mancare al di là dei fattori oggettivi, come lo stipendio, il problema è più complesso. Seguo persone con degli ammortizzatori sociali, che non sperimentano problemi economici, ma questo non significa che non risentano di effetti psicologici. Una persona capisce di non essere più la persona di prima. Questo può avere un fortissimo impatto soprattutto se la persona non riesce più a rimettersi in gioco.— Quale messaggio vorrebbe lanciare ai tantissimi disoccupati e inoccupati, a chi ha perso il lavoro e a chi non l'ha ancora trovato?
— A chi ha perso il lavoro direi di ricordare che si tratta di un momento di crisi e che ogni momento di crisi porta in sé il germe di un potenziale cambiamento. Vorrei fare l'esempio di una ragazza che ho seguito: la perdita del suo lavoro in un call center ha rappresentato un momento di grande crisi, si era immobilizzata e vedeva soltanto gli aspetti negativi di questo fenomeno. Noi l'abbiamo aiutata a vedere la situazione allontanandosi dal fenomeno critico stesso e a guardare il tutto da una prospettiva più lontana. Quando si vive quel problema è come se ci avvicinassimo col naso ad una parete: si vedono delle cose, ma non il tutto. Se la persona si allontana riesce a vedere invece percorsi alternativi. Lei oggi ha creato una sua piccola azienda dove fa cake design, quello che le è sempre piaciuto fare nella vita.
Bisogna provare ad allontanarsi emotivamente dalla situazione e ricordarsi che ogni situazione critica ha dentro di sé il germe del cambiamento, che a seconda di come è vissuto può portare ad un'involuzione o ad un'evoluzione.
Agli inoccupati direi di portare l'attenzione su di sé. Quando si è inoccupati si accettano spesso cose senza criterio, che non sono funzionali alla persona. I giovani si devono mettere al centro e si devono informare, perché in Italia i servizi di orientamento sono abbastanza recenti. La ricerca del lavoro è un lavoro vero e proprio, bisognerebbe acquisire quindi competenze anche per questo.



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
Fatah Claims: US Embassy Reinstated Our Facebook Page
Fatah Claims US Embassy Reinstated Terror-Promoting Facebook Page
Israel Thwarted 16 Suicide Bombings, 16 Kidnappings in 2016
Israel Thwarted 16 Suicide Bombings, 16 Kidnappings in 2016
UNESCO Ambassadors in Jerusalem to Learn the Facts
UNESCO Ambassadors in Jerusalem to Learn the Facts
Mazen FuqahaIDF on High Alert After Death of Hamas Commander




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
Lena Sokolowska Wedding and Events ] il tuo commento è sostanzialmente condivisibile, Dio non chiede di uccidere nessuno e cristiani sono addirittura contro la pena di morte, ma non puoi mettere tutte le religioni sullo stesso piano perché islam e un nazismo, che soffocherà il mondo in maniera politica!




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
Vittorio Baldi ] https://youtu.be/6KjKuEzpeVg Ma se i falsi islamici del clan che governa l'Arabia Saudita sono pappa e ciccia con i tuoi amici sionisti e insieme agli USA fomentano il terrorismo in tutto il mondo.
JHWH KADOSH KADOSH TSEBAIOT my Holy ADONAI
SI, ma tu non devi ignorare che noi come anticristi, noi abbiamo fatto di tutto per distruggere il sionismo, perché un ISRAELE che non può essere la casa di tutti gli ebrei è costretto a vivere ogni giorno, con la minaccia di Olocausto.. quindi ben venga il terrorismo islamico a noi se noi non abbiamo pietà del terrorismo islamico a loro!



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
[ IL MINIMO CHE SI Può FARE è ARRESTARE QUEST'UOMO! Ali Abu Ahmad, Al Aqsa Muslim Preacher Calls to Annihilate Jews [ ] We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org. [ IERI mi hanno chiuso il canale facebook, e tra le ipotesi che si possono fare, deve essere presa in considerazione la teosofia nazismo GENDER, io ho fatto i miei auguri sinceri a SCALFAROTTO, che si è sposato il suo compagno omosessuale GAY, dicendo soltanto che sono contrario al concetto di matrimonio, e quindi sono io contrario al mercimonio utero in affitto ... così come nazisti non solo mi hanno bloccato sospeso, ma tutti i miei commenti su ANSA sono spariti (e questo è un nazismo intollerabile)! [ my ISRAEL ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100016657387396 Lorenzojhwh Uniusrei · [ questo era il mio account ] ADESSO DIRANNO CHE NON è IL NOME E COGNOME!




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
MY ISRAEL ] in facebook mi hanno bloccato per fare del male a DONALD TRUMP... questo contro di lui è un golpe! TU NON LO PERMETTERE!





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
16/05/2017 - RUSSIA
Mosca, vandalismi ed emarginazione contro i Testimoni di Geova e i loro figli
Vetri rotti ad appartamenti dei fedeli; scritte di insulto sulle sedi in decine di province. Minacce ai figli dei TdG di espellerli da scuola se continuano a partecipare a “incontri terroristi” del gruppo religioso.16/05/2017 - INDIA
Uttar Pradesh, quattro suore della Croce ‘messaggere di Cristo’ tra indù e musulmani
di Santosh Digal16/05/2017 - VATICANO
Papa: “una pace senza Croce non è la pace di Gesù”
“La pace di Dio è una pace reale, che va nella realtà della vita, che non nega la vita: la vita è così. C’è la sofferenza, ci sono gli ammalati, ci sono tante cose brutte, ci sono le guerre”. “La pace che ci offre il mondo è una pace senza tribolazioni; ci offre una pace artificiale”, una pace che si riduce a “tranquillità”.16/05/2017 - ONU - SIRIA
Ginevra, al via un nuovo round di colloqui di pace Onu sulla Siria
Dubbi e incertezze aleggiano sull’incontro. Per il presidente Assad è un processo politico “nullo” e a “beneficio dei media”. Più efficaci i vertici di Astana. Ma l’inviato speciale Onu smentisce le contrapposizioni e parla di lavoro diplomatico “in tandem”. Nuove accuse Usa a Damasco: forno crematorio in carcere per nascondere le prove degli omicidi di massa.
16/05/2017 - INDONESIA
Identificato il ‘mostro marino’ di Seram
La carcassa in decomposizione era probabilmente una balena misticeto. I gas della decomposizione hanno gonfiato la creatura. L’isola è vicina alle rotte di migrazione delle balene. Infezione batterica o morte in acque calde le possibili cause dell’aspetto ‘mostruoso’.16/05/2017 - INDIA
Karnataka, cristiani pentecostali aggrediti da estremisti indù per ‘conversioni forzate’
di Nirmala Carvalho
Gli episodi di violenza avvenuti a Ramamurthy Nagar e Lingarajapuram, periferie di Bangalore. In entrambi i casi, gli estremisti hanno malmenato i cristiani e bruciato gli opuscoli con brani del Vangelo. Sajan K George: “L’unico obiettivo è fomentare le tensioni settarie”.16/05/2017 - CINA-COREA DEL NORD
Pechino, scuole e uffici del governo colpiti da Wannacry… di origine nordcoreana (forse)
Oltre 10mila scuole e università colpite. Bloccata la distribuzione delle patenti. Bloccato anche il pagamento via carta di credito alle stazioni di servizio. Si sospetta la mano del gruppo Lazarus che lavorerebbe in Cina, ma alle dipendenze della Corea del Nord.15/05/2017 - SRI LANKA
Mullikulam, sfollati tamil cattolici: 'traditi e ingannati' da tutti (Foto)
La vicenda delle famiglie tamil risale al 1990, quando la Marina ha espropriato i terreni. Nel 2012 un accordo temporaneo, poi il trasferimento forzato nella giungla. Due settimane fa il via libera: “Potete ricostruire il villaggio”. Ad oggi, ancora nessun progresso.




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
2017 - VIETNAM Giro di vite di Hanoi sugli attivisti per le vittime della FormosaHoang Duc Binh arrestato, sarà detenuto per 90 giorni. Era in compagnia di Nguyen Dinh Thuc, uno dei due sacerdoti denunciati dal governo. Centinaia di persone riunite per chiedere il rilascio di Binh. La Chiesa cattolica sostiene le rimostranze della popolazione ed è vittima delle rappresaglie delle autorità. Ricercato l'attivista cattolico Thai Van Dung.
16/05/2017 - CINA Obor, il vertice di Pechino è stato un successo a metàIl presidente Xi Jinping non fa distinzioni fra i Paesi con cui vuole collaborare e pone l'accento sugli aspetti economici e finanziari. Ma ciò non basta per dare avvio ad un nuovo titpo di globalizzazione. Nelle relazioni tra popoli la Cina deve recuperare terreno. Il ruolo della Wanda City, le Disneyland cinesi




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
17/05/2017 - INDIA Suora dell’Orissa: Cristo mi spinge a salvare donne dal traffico di esseri umani
Suor Manjula Bars appartiene alla congregazione delle Serve di Maria. Il distretto di Sundargargh è luogo consueto di scambio di esseri umani. Le tribali sedotte con la promessa di lavoro; in realtà vendute come spose o per il mercato del sesso. “La sfida più grande è creare una rete di collaborazione con governo, Chiesa e società”.17/05/2017 - VATICANO
Papa: Dio conosce “per nome” ognuno di noi
“Gesù non è uno che si adatta al mondo, tollerando che in esso perdurino la morte, la tristezza, l’odio, la distruzione morale delle persone… Il nostro Dio non è inerte, ma sogna la trasformazione del mondo, e l’ha realizzata nel mistero della Risurrezione”.17/05/2017 - PAKISTAN
Pakistan: multe e carcere per chi fuma, beve e mangia durante il Ramadan
L’Ehtram-e-Ramazan (Amendment) Bill 2017 approvato dalla Commissione permanente per gli Affari religiosi del Senato. Multe fino a 215 euro per i proprietari di hotel che violano la legge; fino a 4300 euro per cinema e canali tv. Figlia ex premier Bhutto: “Norma ridicola”.17/05/2017 - CINA-ASIA
‘One belt one road’: i problemi nelle relazioni internazionali della Nuova Via della Seta
di Luca Galantini
Con le prospettive faraoniche del progetto, la Cina si candida a ridefinire l’intero assetto geopolitico internazionale, divenendo il baricentro economico e politico dell’industria e del commercio euroasiatico. Le contrarietà dell’India; i timori della Russia; lo scetticismo europeo. E i problemi degli uiguri, dell’Asia centrale, dell’Iran e del Mar Cinese meridionale. La Cina intrappolata fra gli interessi nazionali e la voglia di distribuire ricchezza.




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
2017 - INDONESIA Manifestazioni pro-Ahok, segnali di un ‘nuovo nazionalismo’ indonesiano
di Mathias Hariyadi
Manifestazioni spontanee a Jakarta, Yogyakarta, Surakarta, Semarang, Surabaya e altre città. Le fiaccolate occasione per mostrare impegno politico per la giustizia e pluralismo. Grande simpatia da tutti i partiti, a prescindere dalla religione e dall'etnia. La Chiesa riafferma il suo impegno per una società tollerante.17/05/2017 - UZBEKISTAN Attivisti ricordano la strage di Andijan. Per la prima volta in 12 anni la polizia non interviene
Il 13 maggio 2005 morirono almeno 700 persone. Il governo li dichiarò terroristi armati, perseguitando i testimoni negli anni successivi. Ogni anno, alla commemorazione, la polizia tratteneva i partecipanti. Un segnale di apertura del nuovo presidente Shavkat Mirzyaev.




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
17/05/2017 - CINA Bandita una Chiesa domestica protestante: “collaborava con la Corea”
Si tratta della Chiesa di Berea “Fiume di Vita”, nel Fujian. Avrebbero aperto un istituto di ricerca teologica e diversi luoghi di culto. Pressioni perché i regolamenti aprano di più alla libertà religiosa. Le chiese domestiche non sono luoghi che “disturbano l’ordine sociale”. La repressione verso i cristiani sta portando molti fedeli a scegliere la via “fuorilegge” della pratica sotterranea, fuori dei canali ufficiali.17/05/2017 - LAOS Critiche al governo. Tre lavoratori laotiani condannati a 12, 18 e 20 anni di carcere
Avevano accusato le autorità di violazioni dei diritti umani. Rilasciate confessioni pubbliche in televisione. Nel 2014 emesso un decreto che vieta le critiche online al governo e al Partito. Gli utenti di internet costretti a usare il proprio nome per gli account.Leggi tutto


RISPONDI




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
my ISRAEL ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100016657387396
Lorenzojhwh Uniusrei · [ questo era il mio account ] ADESSO DIRANNO CHE NON è IL NOME E COGNOME!





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
ok io ho mandato la mia carta di identità! You Can't Log In Right Now
Grazie per averci inviato la tua foto. Ti contatteremo non appena l'avremo esaminata.
Il tuo account è stato disabilitato in modo temporaneo come misura di precauzione.






LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
ho fatto un spam minimo ] lo stesso commento per non più di tre schede! [ We Need You To Confirm Your Identity
Di recente abbiamo rilevato attività sospette sul tuo account e desideriamo assicurarci che l'account sia sicuro.
Per accedere di nuovo al tuo account, ti forniremo le informazioni necessarie. In questo modo ci aiuterai a mantenere Facebook un luogo sicuro.





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
questa è una bella storia di amore! e il primo a dire che: gli uomini sono tutti uguali, e sono tutti fratelli, e sono tutti fatti ad immagine di Dio, non è stata la Rivoluzione francese ma, è stata la Bibbia nel libro di GENESI! [[ Gb: reduce cerca salvatore italiano, Più vecchio campanaro al mondo,' era tenente di base a Ferrara' ]] ecco perché il razzismo su base etnica e religiosa come Islam (che loro hanno gli schiavi goym dalit kafir e murtids dhimmis) è un delitto contro i diritti universali dell'uomo!



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
SHARIAH è ummah il terrore islamico! Quindi tutta la LEGA ARABA sono una shariah del terrore, ecco perché, quando i governi islamici combattono i terroristi non possono essere credibili. infatti, i terroristi voglio la coerenza maggiore, della stessa shariah loro, che la shariah del Governo legalizza! Allora, tutta la LEGA ARABA è un delitto universale contro il genere umano! Afghanistan: Isis rivendica attacco a tv
Il bilancio è di almeno dieci morti e 14 feriti http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/05/17/afghanistan-isis-rivendica-attacco-a-tv_8e52e342-bcbd-4666-9c2d-820b321a65c7.html




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
my ISRAEL ] il lavoro che i CIA 666 UK services mi hanno fatto perdere oggi, resettandomi misteriosamente il computer( non era mai avvenuto prima: perché quando chiudo il monitor, del: pc-portatile ubuntu va in attesa standby) era un lavoro sul Muro del Pianto, che una calunnia dice non essere di ISRAELE , mentre basta aprire la Bibbia o un libro di storia per capire che quello è tutto ISRAELE! Se poi, un popolo deve essere privato della sua patria per genocidio nazismo islamico? ... e tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti, che ONU ha attualizzato e legalizzato, genocidio che la shariah rende ancora attuativo, poi, tutto il diritto internazionale si annulla per mancanza di fondamento!



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] L’esca di Satana (VIOLARE, OFFENDERE FERIRE: I CREDENTI PER IMPRIGIONARLI NEL RANCORE ) rivela una delle trappole più ingannevoli tese dal del nemico per farci uscire dalla volontà di Dio: l’offesa. La maggior parte di delle persone sono state prese intrappolate da questa trappola senza rendersene conto.
Non siate ingannati! Cristo ha detto: «È impossibile che non avvengano offese (scandali)» Luca 17:1. Non puoi scegliere se sarai offeso o meno, ma potrai scegliere il modo in cui risponderai. Se gestirai bene le offese, diventerai più forte invece che più amareggiato. Solo la risposta giusta ti permetterà di avere una relazione con Dio senza barriere.




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
salman saudi arabia ] La malvagità farà perire il malvagio, quelli che odiano il giusto saranno considerati colpevoli. Il SIGNORE riscatta la vita dei suoi servi, nessuno di quelli che confidano in lui sarà considerato colpevole. Salmo 34 21-22





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] La Bibbia ci avvisa che gli omicidi non entreranno nel regno dei cieli. Fuori i cani, i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna. Apocalisse 22:15, Fratelli siamo molto vicini al tempo della fine, Egli già ce lo aveva predetto come sarebbe stata l’umanità negli ultimi giorni; senza affetto e crudeli in verso il prossimo. 1. Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, 2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, 3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, 4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio… 2°Timoteo 3




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
Gesù guarisce un cieco ][ Giunsero a Betsaida; fu condotto a Gesù un cieco, e lo pregarono che lo toccasse. Egli, preso il cieco per la mano, lo condusse fuori dal villaggio; gli sputò sugli occhi, pose le mani su di lui, e gli domandò: «Vedi qualche cosa?» Egli aprì gli occhi e disse: «Scorgo gli uomini, perché li vedo come alberi che camminano». Poi Gesù gli mise di nuovo le mani sugli occhi; ed egli guardò e fu guarito e vedeva ogni cosa chiaramente.
https://www.notiziecristiane.com/recupera-la-vista-dopo-aver-fatto-il-patto-in-acqua/



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
Franco Mele NON dovresti calunniarmi: come Unius REI la fratellanza universale io non posso essere nel libro paga di nessuno.. piuttosto quali diritti umani e quale concetto di reciprocità rispetta la tua lega araba dei maniaci religiosi e assassini seriali?





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
Mario Bianchi è per un islamico sciita, travestito come te, cioè, vestito da crociato, che Erdogan ci dichiarerà guerra, infatti lui ha detto che ucciderà i crociati! Mario Bianchi tu ci stai minacciando di morte! ED ANCHE COME CROCIATO NON SEI CREDIBILE: DATO CHE LA SHARIA UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, MENTRE TU PENSI A DIFENDERE I SHARIAH NAZISTI PALESTINESI: CHE non hanno mai avuto uno Stato e non sono mai stati uno Stato: mentre vuoi togliere la Patria agli ebrei che in Palestina hanno una Patria che è più vecchia di 3500 anni fa! QUINDI SEI UN AGETE DELLA CIA? NON SAI CHE, SE TUTTI GLI EBREI FOSSERO COSTRETTI A RITORNARE CROLLEREBBE IL FED 666 NWO? non esiste un processo di PACE che la LEGA ARABA può dare al Genere umano, dato che loro sono il Nazismo Shariah.. Se poi, la LEGA ARABA è normale? poi, il genere umano è tutto criminale! PM: Embassy move will help peace by ‘shattering Palestinian fantasy’. Netanyahu claims relocation to Jerusalem would ‘correct historical wrong’ after Tillerson says US weighing whether move would advance peace process
PM: La mossa dell'ambasciata aiuterà la pace "sconvolgendo la fantasia palestinese". Netanyahu sostiene che il trasferimento a Gerusalemme "corregge il male storico" dopo che Tillerson dice che gli Stati Uniti pesano se la mossa avrebbe portato avanti il processo di pace



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
lo hanno convinto di questo sull'altare di Satana, dato la democrazia americana, è il satanismo! ] USA, senatore neocon Graham: “non siamo una nazione unita senza punire la Russia”





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
tutte menzogne! anche se, Donald TRUMP è un debole, lui non è un vero uomo, lui sta deludendo anche ISRAELE! Per l’ex segretario della Difesa degli Stati Uniti Robert Gates dopo l’elezione alla Presidenza di Donald Trump le relazioni USA-Russia sono peggiorate. Ne ha parlato in un’intervista alla CBS News.





LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
GOLPE FIFA 666 ] nel regime massonico Governi e politica non servono più: ora c'è la FIFA Bilderberg regime! [[ revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids ]] non esiste un processo di PACE che la LEGA ARABA può dare al Genere umano, dato che loro sono il Nazismo Shariah.. Se poi, la LEGA ARABA è normale? poi, il genere umano è tutto criminale! PM: Embassy move will help peace by ‘shattering Palestinian fantasy’. Netanyahu claims relocation to Jerusalem would ‘correct historical wrong’ after Tillerson says US weighing whether move would advance peace process
PM: La mossa dell'ambasciata aiuterà la pace "sconvolgendo la fantasia palestinese". Netanyahu sostiene che il trasferimento a Gerusalemme "corregge il male storico" dopo che Tillerson dice che gli Stati Uniti pesano se la mossa avrebbe portato avanti il processo di pace
GOLPE FIFA 666 ] nel regime massonico Governi e politica non servono più: ora c'è la FIFA Bilderberg regime! [ https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/05/15/golpe-fifa
http://noahnephilim.altervista.org/golpe-fifa/ DA QUESTO SERVER MI STANNO BLOCCANDO UBUNTU (E1 processore)
http://lucertole-sudditi.blogspot.com/2017/05/golpe-fifa.html



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
CINA RUSSIA INDIA, a tutte le NAZIONI ] PROCESSO ISLAMICO DI AUTODISTRUZIONE [ io vi do una settimana di tempo, per spostare la vostra ambasciata a GERUSALEMME! [ se non umiliate e ridimensionate i maomettani? arriverà il momento che li dovrete incontrare sulla via del loro genocidio islamico shariah CONTRO DI VOI... non è colpa della LEGA ARABA: loro sono i maniaci religiosi, che non sono capaci di potersi: RIDIMENSIONARE o fermare da soli, il loro delitto islamico ha un potere automatico anche contro di loro! .. se un islamico dicesse qualcosa, AL DI fuori dal coro dei wahhabiti? sarebbe subito additato come traditore e i satanisti della CIA e NATO lo sbranerebbero subito! LA LEGA ARABA NON HA IL POTERE DI POTER FERMARE IL SUO PROCESSO DI AUTODISTRUZIONE!




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
mentre i massoni francesi si sono abbassate le mutande di fronte ad Erdogan e hanno sputato contro Israele, perché loro il califfato shariah, lo hanno già nelle loro metropoli! Il Bundestag riconosce i crimini del 1915 come genocidio contro gli armeni. 02.06.2016( Il Bundestag ha approvato a maggioranza la risoluzione che riconosce i crimini contro gli armeni nel 1915 come genocidio.
La risoluzione è stata approvata dalla maggioranza dei deputati: le astensioni e i voti contrari sono stati uno ciascuno. Il dibattito sulla "Memoria del genocidio degli armeni e delle altre minoranze cristiane nel 1915 e 1916" nell'Impero Ottomano (Turchia) è stato avviato dai gruppi della maggioranza e dai Verdi.
"L'eliminazione degli armeni nell'Impero Ottomano durante la Prima Guerra Mondiale è stato il più grande disastro che ha provocato enormi conseguenze nella storia millenaria del popolo armeno. In quanto le deportazioni e lo sterminio di massa, secondo le stime indipendenti, sono costati la vita a più di un milione di armeni. Molti storici indipendenti, i parlamenti di altri Paesi e le organizzazioni internazionali considerano le persecuzioni e lo sterminio degli armeni come genocidio", — si afferma nel testo del documento approvato dal Parlamento tedesco.




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 anno fa
lo hanno detto Allah e Maometto e loro hanno ubbidito! Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani.Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. I soldati quando vedevano una donna incinta, chiedevano il sesso del nascituro. Se si trattava di un maschietto, aprivano l’addome della madre, estraevano il feto, per poi lasciarla morire dissanguata. Sipho è uno dei massacri più efferati del ventesimo secolo.



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
i nazisti turchi islamici: un genocidio infinito shariah ] Russia, ministero Difesa conferma la morte di un soldato in Armenia Nagorno-Karabakh, Lavrov: più vicina soluzione conflitto tra Azerbaigian e Armenia Armenia, partito repubblicano vince elezioni parlamentari Armenia disposta a normalizzare i rapporti con la Turchia Ministero della Difesa Armenia: cooperazione con la NATO non è né sarà contro la Russia Armenia, ministro: la collaborazione con la NATO non è contraddittoria



LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
CINA RUSSIA ] SPOSTATEMI SUBITO LE vostre AMBASCIATE a GERUSALEMME! [ se mi tradite il Regno di ISRAELE? l'equilibro della pace salterà! e noi sappiamo che è nell'interesse dei predatori shariah della LEGA ARABA ummah il califfato sultanato, il realizzare la guerra mondiale per i Farisei Enlightened, Sistema usura e Banche Centrali alto tradimento Costituzionale il Signoraggio bancario! SPOSTATEMI SUBITO LE AMBASCIATE A GERUSALEMME!




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
In Ucraina vogliono vietare le chiese che collaborano con "l'aggressore" mentre, infatti: non esiste nessuno che aggredisce Ucraina! 13.05.2017( QUESTA BRUTTA STORIA è totalmente patetica, dato che sono stat loro a fare il golpe della CIA cecchini, e ... FINIRà in tragedia! Giuliano Santandrea
Gran brutta mossa per loro.

Gianlo Logiano
Un mix orripilante di persecuzione cinese, nazista e sovietica insieme contro la fede cristiana. Papa Francesco non può tacere.

CavRaffaelloferdinando Destefano
Che la Divina Provvidenza protegga il popolo della Piccola Russia (ex-”УССР”!
La maledizione colpisca inesorabilmente gli sciagurati, criminali oligarchi ucrainoidi filo-u€ rinnegati oppressori del proprio popolo succubi delle immorali, infami lobby finanziarie di “War” Street !
ВПЕРЁД РОССИЯ !

Marinella Andrizzi · Roma3
Sono diventati la brutta copia degli USA, che accusano gli altri di fare ciò che invece fanno loro.Edmond Dantes
inizia con con le chiese che collaborano con l'aggressore e finisce con la religione dell'aggressore per terminare in una conversione cattolica forzata............ l'Ucraina l'ha già visto tutto questo, sotto il dominio polacco-lituano con la persecuzione e uccisione dei ortodossi............ ma a scuola che li insegnano??? la storia degli usa forse..........
===================




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
In Ucraina vogliono vietare le chiese che collaborano con "l'aggressore" 13.05.2017( QUESTA BRUTTA STORIA è totalmente patetica, dato che sono stati loro a fare il golpe della CIA cecchini assassini Maidan, e sono sempre loro ad aggredire: continuamente: il pacifico e sovrano popolo del Donbass (se, poi, dite che, noi siamo gli schiavi dei Farisei Bilderberg e che la Democrazia è una truffa.. almeno abbiate il coraggio di dirlo!)questa brutta storia FINIRà di MANDARE IN FRANTUMI DEFINITIVAMENTE questa criminale UNIONE EUROPEA di Anticristi, satanisti massoni e nazisti Bilderberg il Sistema delle Banche centrali di Talmud satanico e di Cabbala magia nera! )




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
In Ucraina vogliono vietare le chiese che collaborano con "l'aggressore" 13.05.2017( QUESTA BRUTTA STORIA FINIRà DI MANDARE IN FRANTUMI DEFINITIVAMENTE LA UNIONE EUROPEA! ) Il Parlamento dell'Ucraina il 18 maggio prenderà in considerazione due disegni di legge sullo statuto delle organizzazioni religiose, uno dei quali permetterà di vietare le attività alla Chiesa Ortodossa Ucraina del Patriarcato di Mosca.
La seconda è per legittimare il sequestro delle chiese, riporta il giornale Strana. Il primo documento, il disegno di legge n. 4511, chiamato "legge per lo status particolare delle organizzazioni religiose, nel territorio dello stato, afferenti a uno stato riconosciuto come aggressore dalla Rada", suggerisce che queste organizzazioni religiose possono nominare metropoliti e vescovi solo in accordo con le autorità di governo.
Un altro articolo di questa legge conferisce il potere di proibire la confessione, se i suoi rappresentanti collaborano con centri religiosi dello"stato aggressore". Nel disegno di legge non c'è denominazione, ma la modalità e i criteri corrispondono ad una sola chiesa, quella ortodossa ucraina del patriarcato di Mosca, si legge nell'articolo. Uno degli autori dell'iniziativa, il deputato del Fronte Popolare, Dmitry Tymchuk, ha confermato che il documento riguarda proprio la UOC. "In tutto il paese ci sono dei punti di agitazione contro la sovranità ucraina, distribuiscono materiale per l'agitazione al centro della capitale, Kiev, a Pechersk lavra" ha dichiarato.
Il principale esperto scientifico della gestione della Verkhovna Rada ha criticato il disegno di legge e ha raccomandato di respingerla perché viola la Costituzione e le leggi vigenti nel paese.
Il secondo disegno di legge, la numero 4128, legittima gli attacchi alla chiesa. Il documento introduce il termine "identità" e il numero minimo dei rappresentanti della comunità religiosa, la sua subordinazione ai centri religiosi ucraini. La UOC ritiene che con l'aiuto di questa legge il patriarcato di Kiev inizierà a pretendere le sue parrocchie, invierà un gruppo di persone che si identificano con questa comunità e voteranno per il passaggio della chiesa a Kiev.
Il vescovo di Zaporozhye, diocesi della chiesa ortodossa ucraina, il metropolita Luka, in una lettera aperta ha aspramente criticato le leggi e i loro autori. "Oggi, i servi del diavolo, urlando decomunistizzazione, predicando i loro insegnanti "neodemocratici". Usando i loro metodi di pressione sulla Chiesa, suggeriscono di adottare nuovi disegni di legge, volti alla distruzione della vita di preghiera della nostra Madre Chiesa, per secoli unita amministrativamente" ha detto.
In Ucraina la chiesa ortodossa Ucraina, la UOC, è una chiesa autonoma del patriarcato di Mosca, legata all'ortodossia religiosa mondiale con il patriarcato di Kiev, e la UOC-KP è la chiesa ortodossa Ucraina autocefala, del patriarcato di Kiev. La UOC in precedenza più volte ha segnalato casi di rapine, molestie del clero e attacchi delle chiese ortodosse dell'UOC-KP, che agiscono spesso con il sostegno delle autorità e dei nazionalisti radicali. 




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
perché EDGE mi chiede di installare Chrome, se lui è già un chrome camuffato? quindi Edge ha dei complessi di inferiorità? oppure i sacerdoti di satana di Google: hanno le corna più lunghe, dei sacerdoti di satana di Microsoft? Chi ha legato Hardware e Software nei Pc della ACER? è un criminale perché l'utente ha pagato il suo computer ma, non ne potrà mai essere il vero proprietario.. e se lo Stato non fosse uno Stato di Massoni Traditori Bilderberg, usurai Sistema Bancario: i satanisti? questo crimine non sarebbe mai stato possibile.. i popoli non hanno più una classe dirigente che li può proteggere, perché sono tutte pecore tosate e sfruttate senza Pastore"!




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
si guarda al superfluo (missile, bomba atomica), e non si focalizza alla sostanza. #Kim #Jong-un fa il genocidio dei cristiani nel #gulag #lager #lagoai, e tutto questo condanna a distruzione tutto il genere umano, impedisce una cultura della pace, perché, da un punto di vista morale e giuridico, la Comunità internazionale non si può più ritrovare... ecco perché ONU ha smesso di rivendicare i diritti umani e nazisti islamici sono i benvenuti in ONU.
come noi DOBBIAMO PARLARE di DIRITTO INTERNAZIONALE ALLORA! Tutto diviene una truffa che porterà a uno scontro basato sulla forza delle armi piuttosto che su un diritto che non esiste... quindi, la DOBBIAMO SMETTERE DI DIRE CHE la LEGA ARABA islamica non ha il diritto di fare il genocidio shariah del genere umano, dato che, sul genocidio la LEGA ARABA è stata fondata, e sul nazismo e genocidio degli infedeli si implementa tutt'oggi!
la Turchia di Erdogan ha fatto genocidi e massacri di persone pacifiche dal sorgere della sua maledizione maomettana a tutt'oggi!
Negando il genocidio degli Armeni e dei Curdi: Erdogan si prepara a perpetrare nuovi genocidi anche ai nostri giorni... perché ovunque giungeranno le truppe turche, come sempre è avvenuto il passato le popolazioni dovranno subire il genocidio islamico..
io nutro poche speranza per il genere umano a questo punto, ecco perché chi è da Satana e Allah? loro si sono già armati e si sono già preparati adeguatamenTe a fare il nostro genocidio! ANCORA UNA VOLTA IL MONDO DEI MOSTRI VINCERà SUL MONDO DEGLI UOMINI!
Seul, missile Pyongyang viola risoluzioni
Presidente Seul, per dialogo Pyongyang cambi atteggiamento




LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Erdogan ha fatto il passo più lungo della gamba perché crede di avere l'esercito più invincibile del mondo! e per questo si è concesso la conquista islamica di ISRAELE

il caso Asia Bibi


il caso Asia Bibi ha dimostrato: ampiamente, che Islam è un demonio.
e allora, perché Putin la Puttan, lui non vuole credere al mio Osservatorio sul martirio dei cristiani, per tutti questi miei 30anni?


il caso Asia Bibi ha dimostrato: ampiamente, che Islam è un demonio.e allora, perché Putin la Puttan, lui non vuole credere al mio Osservatorio sul martirio dei cristiani, per tutti questi miei 30anni?
Asia Bibi, l'appello del marito: 'Italia, aiutaci'. Salvini: 'Ci lavoriamo con discrezione'

ANSA.it
4 ore fa

Asia Bibi, l'appello del marito all'Italia: "Aiutateci a lasciare il Pakistan"

TGCom24 - Mediaset
4 ore fa

Il marito di Asia Bibi: "Italia, aiutaci". Salvini: "Noi ci siamo"

Il Giornale
2 ore fa

Il marito di Asia Bibi: «Roma ci aiuti» Salvini: «Stiamo facendo il possibile»

Corriere della Sera
2 ore fa

Asia Bibi: marito a Italia, 'aiutateci' - Ultima Ora

ANSA.it
3 ore fa

Asia Bibi, appello all'Italia: «Fateci uscire dal Pakistan, nostra vita in...

Il Mattino
3 ore fa

Asia Bibi e il cappio islamista

Il Foglio
6 ore fa

Asia Bibi, l'avvocato: "Ho lasciato il Pakistan contro la mia volontà"

TGCom24 - Mediaset
18 ore fa

Una petizione per accogliere Asia Bibi in Italia

Il Foglio
19 ore fa

Pakistan, corsa contro il tempo per salvare Asia Bibi

La Stampa
19 ore faAltri risultati per asia bibi

Risultati web

Asia Bibi - Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Asia_Bibi





Asia Naurīn Bibi (più correttamente Aasiyah Naurīn Bibi; Ittanwali, 1971) è una contadina pakistana di fede cattolica condannata a morte in Pakistan nel 2010 da ...
Il caso · ‎Le reazioni · ‎Note



Video




L'appello disperato del marito di Asia Bibi: “Aiutateci a lasciare il Pakistan”


Il Foglio - 3 ore fa



0:38
Pakistan, marito di Asia Bibi: Italia ci aiuti a lasciare Paese

askanews
YouTube - 2 ore fa



Pakistan, marito di Asia Bibi: Italia ci aiuti a lasciare Paese


Askanews - 2 ore fa



0:37
Pakistan, marito di Asia Bibi: Italia ci aiuti a lasciare Paese


Il Sole 24 ORE - 2 ore fa



Pakistan, marito di Asia Bibi: Italia ci aiuti a lasciare Paese


Affari Italiani - 2 ore fa



Pakistan, marito di Asia Bibi: Italia ci aiuti a lasciare Paese


Corriere di Viterbo - Corriere dell'Umbria - 2 ore fa



4:33
Asia Bibi, lacrime e speranza (di Pino Ciociola)

AvvenireNEI
YouTube - 24 feb 2018



0:33
Asia Bibi: protests erupt in Pakistan after blasphemy conviction ...

Guardian News
The Guardian - 6 giorni fa



Pakistan, marito di Asia Bibi: Italia ci aiuti a lasciare Paese


Corriere di Siena - Corriere dell'Umbria - 2 ore fa



1:47
Giorgia Meloni - Mario Giordano su Asia Bibi: “Questa...


Facebook - 3 ore fa

Risultati web

Asia Bibi, l'appello del marito all'Italia: "Aiutateci a lasciare il Pakistan ...

https://www.tgcom24.mediaset.it › Mondo




Asia Bibi, l'appello del marito all'Italia: "Aiutateci a lasciare il Pakistan" - "La nostra vita è in pericolo e abbiamo difficoltà anche a trovare da mangiare" spiega ...

Asia Bibi, l'appello del marito: "Italia, aiutaci". Salvini: "Ci lavoriamo ...

www.ansa.it › Mondo




4 ore fa - "È molto importante l'attenzione della comunità internazionale e dei media per mantenere vivaAsia Bibi e per proteggerci", conclude.

Asia Bibi: marito a Italia, 'aiutateci' - Ultima Ora - ANSA.it

www.ansa.it › Ultima Ora




3 ore fa - (ANSA) - ROMA, 6 NOV - "Chiedo al governo italiano e faccio un appello: aiutateci a fare uscire dal Pakistan me e la mia famiglia perché siamo ...

Il marito di Asia Bibi: «Roma ci aiuti» Salvini: «Stiamo facendo il ...

https://www.corriere.it/.../appello-marito-asia-bibi-l-italia-ci-aiuti-lasciare-pakistan-e05cf...

3 ore fa - «Faccio appello al governo italiano affinché aiuti me e la mia famiglia ad uscire dal Pakistan». È il drammatico messaggio lanciato al telefono ...

Asia Bibi Archivi - Lo StranieroLo Straniero - Antonio Socci

https://www.antoniosocci.com/tag/asia-bibi/




Eppure da nove anni c'è una vicenda drammatica che riassume in sé questa dolorosa casistica – ha il nome della povera madre pakistana Asia Bibi, cattolica ...


Asia Bibi - Mondo - Avvenire.it

https://www.avvenire.it/mondo/asia-bibi





Marco Tarquinio. Asia Bibi è libera. Il primo pensiero, ad assoluzione appena pronunciata e a liberazione ormai annunciata, è stato: adesso, lei rivedrà i suoi ...


Il marito di Asia Bibi lancia un appello all'Italia: aiutateci a lasciare il ...

www.rainews.it/.../Il-marito-di-Asia-Bibi-lancia-un-appello-a-Italia-aiutateci-a-lasciare...




4 ore fa - 06 novembre 2018 Appello accorato del marito di Asia Bibi all'Italia. "Chiedo al governo italiano e faccio un appello: aiutateci a far uscire dal ...


Il marito di Asia Bibi fa appello all'Italia: "Ci aiuti a uscire dal Pakistan ...

https://www.repubblica.it/.../il_marito_di_asia_bibi_fa_appello_all_italia_ci_aiuti_a_usci...

2 ore fa - Il caso di Asia Bibi, la donna pachistana e cristiana condannata 8 anni fa all'impiccagione per blasfemia e di recente assolta dalla corte ...

I 1800 giorni di carcere di Asia Bibi. In attesa di «risorgere con Lui ...

https://www.tempi.it/i-1800-giorni-di-carcere-di-asia-bibi-in-attesa-di-risorgere-con-lui/




Asia Noreen Bibi avrebbe potuto porre fine al suo calvario due anni fa. Sarebbe bastato poco per uscire dalla sua cella senza finestre nella prigione di ...

Asia Bibi: Te Deum laudamus perché la Tua mano mi darà la libertà ...

https://www.tempi.it/asia-bibi-te-deum-laudamus-perche-la-tua-mano-mi-dara-la-liberta/




Asia Noreen Bibi è in prigione da 2.019 giorni per aver bevuto un bicchiere d'acqua. Pakistana, di fede cattolica, sposata e madre di cinque figli, è stata ...

«Asia Bibi sarà libera». Intervista al marito Ashiq Masih | Tempi

https://www.tempi.it/asia-bibi-sara-intervista-marito-ashiq-masih/




Ashiq Masih (a destra nella foto), marito di Asia Bibi, insieme a due delle figlie e al ministro cattolico Shahbaz Bhatti. Il politico, dopo aver preso le difese dei ...

Asia Bibi, lacrime e speranza (di Pino Ciociola) - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=ZZK8AwfvnMA

▶ 4:33
24 feb 2018 - Caricato da AvvenireNEILa figlia e il marito della donna cristiana pachistana condannata a morte per "blasfemia" e in carcere ...


Pakistan, corsa contro il tempo per salvare Asia Bibi - La Stampa

https://www.lastampa.it/2018/11/05/vaticaninsider/pakistan...asia-bibi.../pagina.html

20 ore fa - Terminata la protesta dei gruppi radicali islamici, presentate alla Corte Suprema due istanze per la revisione del verdetto e per impedire ...

Asia Bibi - La Nuova Bussola Quotidiana

lanuovabq.it/it/asia-bibi-1




Pakistan. Nove anni di carcere, una condanna a morte per blasfemia. Ora è stata finalmente assolta da tutte le sue accuse dalla Corte Suprema. Asia Bibi ...

Asia bibi - La Nuova Bussola Quotidiana

www.lanuovabq.it/it/tag/asia-bibi




Minacciato di morte dai radicali islamici, l'avvocato di Asia Bibi, Saif-ul-Muluk, ha lasciato il Pakistan per sottrarsi alla loro vendetta e continuare la sua battaglia ...

Ultime Notizie Asia Bibi News - Intopic

https://www.intopic.it › Estero




Presenta 559 articoli relativi a: Asia Bibi ; Data dell'ultima notizia: 5 ore fa ; Titolo dell'ultima news: Una petizione per accogliere Asia Bibi in Italia ;

Asia Bibi's escape from Pakistan death row - BBC News - BBC.com

https://www.bbc.com/...asia.../asia-bibi-s-escape-from-pakistan-...



Traduci questa pagina
A Pakistani court has overturned the death sentence of a Christian woman convicted of blasphemy.





Ricerche correlate a asia bibi





Ricerche correlate a asia bibi


asia bibi oggi

asia bibi ultime notizie

asia bibi è morta

asia bibi 2018


asia bibi papa francesco

asia bibi news

asia bibi avvenire

Post più popolari

Archivio blog

SIMEC è SOVRANITà MONETARIA

SIMEC è SOVRANITà MONETARIA
Giacinto AURITI

my jhwh Select 666 Country: my jhwh

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh i am Unius REI in kingdom of Palestine


my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

agosto (12)
chi può garantire per Matteo RENZI il nuovo Mostro...
I can't give you any guarantee on Renzi new mostro...
everyone knows
infamous antifa lgbt Rothschild Soros Bilderberg U...
Islam threatens to ‘destroy’ Israeli
Sweden is at war" jihad Erdogan attacked her
among the crazy everyone there is also a reasonabl...
Erdogan Imam the new powerful prophet
Muslims have burned more than 15,000 churches
legislation to grant Spanish citizenship
I can offer advertising space on this page
nel Gender sodoma lgbt
luglio (6)
aprile (51)
marzo (8)
febbraio (49)
gennaio (68)
2018 (37)
2017 (2)
2016 (41)
2015 (67)
2014 (378)
2013 (145)
2012 (95)

DIO GUFO SODOMA ALLAH

BAAL MARDUK BOHEMIAN GOVE BUSH 322 KERRY

OCI ONU SHARIA salafiti Lega Araba in Siria


loro sono i terroristi moderati OBAMA
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


Hamid Bouchouari Árabe
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e ...
LionJudah è #PDerattizzato


Mogherini simbolo Europa debole
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...



bestie satana Merkel Mogherini Boldrini
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...



shoah DHIMMI GOYM ummah schiavi SPA OGM
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenz...


complotto #Angela #Merke Nato, Jens Stoltenberg a Berlino
La Cancelliera tedesca, #Angela #Merkel incontrerà oggi il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg a Berlino. .. e devono dichiara...



shoah ummah pedofilia poligamia
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenz...


Spirito del Signore, Spirito di Dio
Richard Baldwin 03 dic 2014 +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18. [really] but, as Unius REI i am, the kingdom of Israel, in ...


MORGAN SPA DRAGHI KILL ISRAEL UNIUS REI
from shalomgerusalemme2@gmail.com ] [ sono 3anni che, io non carico più video (tranne: in uno solo ho caricato i video di "opendoor&qu...


PIANGERE è segno di umanità
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...


Iran Iraq Is Isil Isis Islam Islamic state
A demand for action Advocacy Aftonbladet Aid to the church in need Al nusra Alawite Aleppo Al-nusra front Al-qaida Angela merkel ...
LionJudah è #PDerattizzato


2019 (8)
agosto (4)
ago 20 (1)
Iran take up America’s offer to negotiate
ago 19 (3)
luglio (4)
2018 (13)
2017 (38)
2016 (107)
2015 (70)
2014 (28)
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

king Unius REI

king lorenzoJHWH
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

==================
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/


President RIVLIN ] but what ambition? [ to realize the Kingdom of Israel and to end the Islamic genocide of the Christian martyrs? I am forced to expose myself personally!

President RIVLIN ] ma quale ambizione? [ per realizzare il Regno di Israele e per far terminare il genocidio islamico dei martiri cristiani? io sono costretto ad espormi personalmente!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF




LionJudah è #PDerattizzato



☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


2019 (43)
agosto (11)
ago 17 (8)
Spinto da poteri forti internazionali distruggereb...
not defending Muslims under Sharia regime this is ...
all are minor sharia jihad Erdogan 3-legged
“Si dimetta se ha un briciolo di coerenza”
Gusti particolari & twitter's response to requesti...
Islamic Wahhabi dissolution of the Saudi Islamic e...
ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta ...
patto di libero scambio "multimiliardario" con la ...
ago 16 (1)
ago 04 (1)
ago 03 (1)
luglio (32)
2018 (24)
2017 (4)
2016 (19)
2015 (91)
2014 (68)


xxx Биньямин 666 Нетаньяху 322 nwo
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


filosofia 666 metafisica umanistica personalistica trascendente
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


Mogherini 666 UE xxx futuro bimbi migranti
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



Sufren discriminación violencia atroz
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono sta...


Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood 322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO...


SAUDI PORNO ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 XXX ONU
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



SAUD Salafita la 666 shariah Salamandra
eih lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa Salamandra Allah: a Mecca Kaaba! wahhabita SALMAN sudairio takfirio bestia SAUD ...


Mercante di Venezia
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invit...


666 avoid Nuclear XXX War PUSSY
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



porno xxx autonomia cristiani 666 massonica politica
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...
my jhwh Select 666 Country:
LionJudah è #PDerattizzato


Avete preferito questo al Regno di Dio?



Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:
LionJudah è #PDerattizzato


my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh





i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========


https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




https://666gender123.blogspot.com/





https://666seignioragebanking.blogspot.com/




https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/



https://allgiacintoauriti.blogspot.com/





https://auriti.blogspot.com/




https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/




https://cambiaregistro.blogspot.com/





https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/




https://censoredrevolution.blogspot.com



https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://close-youtube-page.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://copticmartyr.blogspot.com/




https://creationreal.blogspot.com





https://corano666talmud.blogspot.com/




https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/




https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://dominusuniusrei.blogspot.com/




https://donbass-libero.blogspot.com/




https://eterna-legge-universale.blogspot.com/




https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/





https://evolutionxtalmud.blogspot.com/



http://fag322nato666gender.blogspot.it



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com




https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com



http://friendxkinguniusrei.blogspot.com


http://gendermammapapa.blogspot.com



http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com



http://gmos-ai.blogspot.com



https://guerraimfnucleare.blogspot.com/






http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com




http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com



http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com




http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/



http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/



http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com


==================


http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com



http://kingdominusuniusrei.blogspot.com




https://kingdomxuniusrei.blogspot.com




http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com



http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com



http://lorenzojhwh.blogspot.com



http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com



http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com




http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com



http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/



http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/



http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com



http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com



http://satanici.blogspot.com



https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com




http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com




http://signoraggiomondiale.blogspot.com




https://simec-aurito.blogspot.com/




http://sonosatanici.blogspot.com




http://spadadoppiotaglio.blogspot.com





http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com



http://uniusrei-king.blogspot.com



http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com



http://uniusrei.blogspot.com



http://uniusrei2.blogspot.com



http://uniusrei3.blogspot.com



http://uniusreiking.blogspot.com



http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com



http://uniusreixkingdom.blogspot.com



http://universaldominusuniusrei.blogspot.com




universale-metafisico.blogspot.com



http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com



======================


come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato (farisei e islamici) hanno preso il controllo:


demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6


==========
LionJudah è #PDerattizzato


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============

bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work


Dear my President Rivlin

io non posso più avere un canale twitter

perché il NWO FED FMI BM OCI perseguita gli anti-Sistema Rothschild come me!







Boko Haram Fulani?
la sharia della Lega Araba è il mandante!

#Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica.


Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato.


Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============

2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)


Caro papà mi manchi tanto


lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)



I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

===========
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore creativo
============
the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201)

2011 (78)



2019 (32)
luglio (3)
lug 27 (2)
Passeggeri pestati da immigrati
Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i...
lug 17 (1)
marzo (16)
febbraio (9)
gennaio (4)
2018 (28)
2016 (20)
2015 (48)
2014 (49)
2013 (154)
2012 (51)
2011 (83)
2009 (11)
2008 (91)

Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"



"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Netanyahu 'not impressed'



https://worldisraelnews.com/hezbollah-threatens-to-destroy-israeli-troops-netanyahu-not-impressed/#.XVke5FFkMUU.twitter


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Allah la cagna di Satana ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA:

burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.

Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D.

Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. V

adre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.

Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.

Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.

Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente!

In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Dear my President Rivlin
I can't have a twitter channel anymore
because the Rothschild NWO FED FMI BM OCI persecutes the anti-System and the pro-Kingdom Israel
like me!
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
dear President RIVLIN
I don't know if your Rabbis ever told you this story!
It is said that when God created the world, for men to prosper he decided to grant them two virtues.
And so he did.
1. The Swiss made them lawful and respectful of the laws.
2. The English persevering and scholars.
3. The Japanese workers and patients.
4. The cultured and refined French.
5. Cheerful and welcoming Spaniards.
When he arrived at the Italians he turned to the angel who took note and told him: "Italians will be intelligent, honest and communist!"
When he finished with the creation the angel said to him: "Lord, you have given all peoples two virtues, but to the Italians three, this will ensure that they will prevail over all others".
God said: "Damn it! It is true! But the divine virtues can no longer be taken away, that the Italians have three virtues! But each person cannot have more than two together".
So it was that:
A. The Italian who is communist and honest cannot be intelligent.
B. The Italian who is intelligent and communist cannot be honest.
C. The Italian who is intelligent and honest cannot be a communist.
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/

caro Presidente RIVLIN
non so se i tuoi Rabbini ti hanno mai raccontato questa storia!
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù.
E così fece.
1. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
2. Gli inglesi perseveranti e studiosi.
3. I giapponesi lavoratori e pazienti.
4. I francesi colti e raffinati.
5. Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: “Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!”.
Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse: “Signore, tu hai dato a tutti i popoli due virtù, ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri”.
Dio disse: "“Porca miseria! E’ vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme”.
Fu così che:
A. L’italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
B. L’italiano che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
C. L’italiano che è intelligente e onesto non può essere comunista.
pensieri su “Open Arms rifiuta porto spagnolo: “Dobbiamo sbarcare in Italia””

KING UniusREI
Agosto 18, 2019 alle 1:59 pm
Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un'anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
worldisraelnews com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
dear my President RIVLIN ] RENZI (Democratic Party) a political nullity: politically destined to disappear
and the M5S which would have halved the electoral consensus
they were ready to make a “Government of purpose” that would last 4 years. to trample on with Mattarella’s complicity: once again trample the Italian people!
and why has the financial technocracy boycotted the democratic right?
because only the Left Riyadh OCI Bilderberg,
only they can make a slanderous world war against China and Russia possible!
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
RENZI (Partito Democratico) una nullità politica: destinato politicamente a scomparire
e il M5S che avrebbe dimezzato i consensi elettorali
erano pronti a fare un “Governo di scopo” che sarebbe durato 4 anni. per calpestare con la complicità di Mattarella: ancora una volta calpestare il popolo italiano!
e perché la tecnocrazia finanziaria ha boicottato la destra democratica?
perché soltanto la Sinistra Riyad OCI Bilderberg,
soltanto loro può rendere possibile una calunniosa guerra mondiale contro la Cina e la Russia!

to my goats: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, etc. I opened the comment cards for my current 106 site blogger blogspot: then, you send your satanists, freemasons, Islamic bitches and hinds of the CIA 666 UK Gender Darwin the apes developed, and all your corrupt perverts from the democratic party to make comments, otherwise everyone will think that world sharia internet Satellite TV Network Twitter youtube facebook Islam? it's also one only world scam, together to scam banking seigniorage system FED IMF NWO ECB: the esoteric agenda!



alle mie capre: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, ecc. Ho aperto le schede dei commenti per il mio attuale blogspot di 106 blog di siti: poi, invii i tuoi satanisti, massoni, puttane islamiche e posteriori della CIA 666 UK Genere Darwin le scimmie sviluppate e tutti i tuoi pervertiti corrotti dal partito democratico per commentare, altrimenti tutti penseranno che il mondo della sharia internet TV satellitare Rete Twitter Twitter YouTube Facebook Islam? è anche un'unica truffa mondiale, insieme alla truffa del sistema di signoraggio bancario FED IMF NWO ECB: l'agenda esoterica! ai miei caproni: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Clinton ecc.. io ho aperto le schede dei commenti ai miei attuali 106 blogspot: allora, voi mandate i vostri satanisti, massoni, islamici cagne e cerve lgbt della CIA 666 UK Gender Darwin le scimmie sviluppate a fare dei commenti, altrimenti tutti penseranno che Islam mondiale? è anche una mondiale truffa!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Allah cagna di Satana ☦️ burn satana ☦️sharia ☦️Allah ☦️ owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: da un CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Santo +. Amen! by ☦️ #uniusREI #Governor








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


non c'è mai stata una sharia della Jihad ISLAM che sia stata ISLAM fondamentalista più pericolosa ed estremista in 1400 anni: come oggi l'Islam è interpretato da Erdogan Riyadh e Iran: sono stati progettati dalla cabala di Rothschild: punire (giustamente) la razza umana: su cui insiste negare una patria unitaria per tutti gli ebrei! .. me? Condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/ non è mai esistito nel 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati descritti dalla cabala di Rothschild:

per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Potrebbe essere questo l'anno della poesia persiana? di Amir Taheri • 18 agosto 2019

L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Uno dei primi atti del regime di Khomeini fu il giovane poeta Saeed Soltanpour, rapito dalla cerimonia nuziale e giustiziato con l'accusa falsa di "militanza comunista".

Più tardi, il poeta Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, anch'egli noto giornalista, fu messo a morte sotto tortura in una delle prigioni di Khomeini. Celebrare il grande traguardo poetico di [Esmail] Khoi sarebbe un giusto tributo a ciò che tre generazioni di poeti persiani hanno raggiunto in quasi un secolo di eccezionale creatività. I giudici Nobel non dovrebbero perdere l'occasione di condividere la gioia che la moderna poesia persiana ha regalato agli amanti della poesia in tutto il mondo.



Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Nella foto: Omar Khayyam.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Goethe credeva che la poesia avesse raggiunto l'apice della bellezza con Hafez di Shiraz. Conosco solo due paesi,

l'Iran e la Russia, dove la poesia trova ancora un pubblico di massa e i poeti potrebbero raggiungere lo status di celebrità. Chiedi a qualsiasi iraniano quali sono le persone che più ammirano e probabilmente ascolterai un elenco di poeti: da Ferdowsi e Saadi secoli fa a Iraj Mirza e Forugh Farrokhzad più recentemente. Per il medio iraniano, il poeta non è solo un creatore di bellezza ma anche il guardiano della coscienza della nazione. L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Continua a leggere l'articolo





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


there has never been a ISLAM Jihad sharia that be more dangerous and extremist fundamentalist ISLAM in 1400 years: as today is Islam interpreted by Erdogan Riyadh and Iran: they were designed by Rothschild's kabbalah: to punish (rightly) the human race: which insists on denying a unitary homeland for all Jews! .. me? I share this project of Islamization: and I share his world war: actually!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

non è mai esistito in 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati progettati dalla kabbalah di Rothschild: per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Could this Be the Year of Persian Poetry? by Amir Taheri • August 18, 2019



Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. One of the first acts of Khomeini's regime was to have the young poet Saeed Soltanpour, abducted from his wedding ceremony, and executed on a spurious charge of "Communist militancy." Later, the poet Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, also a noted journalist, was put to death under torture in one of Khomeini's prisons. Celebrating [Esmail ] Khoi's great poetical achievement would be a fit tribute to what three generations of Persian poets have achieved during almost a century of exceptional creativity. Nobel judges should not miss the opportunity to share the joy that modern Persian poetry has given lovers of poetry all over the world.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Pictured: Omar Khayyam.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Goethe believed that poetry has reached its peak of beauty with Hafez of Shiraz. I know of only two countries, Iran and Russia, where poetry still finds a mass audience and poets could attain celebrity status.

Ask any Iranian who the persons they most admire are and you are likely to hear a list of poets -- from Ferdowsi and Saadi centuries ago to Iraj Mirza and Forugh Farrokhzad more recently.

For the average Iranian, the poet is not only a creator of beauty but also the guardian of the nation's conscience. Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. Continue Reading Article








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAn


I musulmani hanno bruciato più di 15.000 chiese negli ultimi 10 anni: e in ARAB LEAGUE non è possibile ripristinare le chiese: dall'Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente no, nessun anticristo Putin Trump Ursula Von Hitler interverrà contro l'ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente di Giulio Meotti • 18 agosto 2019 "Non credo in queste due parole [diritti umani],

non ci sono diritti umani. Ma nei paesi occidentali, ci sono diritti degli animali. In Australia si prendono cura delle rane .... Consideraci come rane, noi ' Lo accetterò: proteggici, così possiamo rimanere nella nostra terra ". - Metropolita Nicodemo, arcivescovo siriaco ortodosso di Mosul, Registro cattolico nazionale. "Quelle persone sono le stesse che sono venute qui molti anni fa.

E le abbiamo accettate. Siamo le persone originali in questa terra.

Le abbiamo accettate, abbiamo aperto loro le porte e ci spingono a essere minoranze nella nostra terra, poi i rifugiati nella nostra terra. E questo sarà con te se non ti sveglierai. " - Metropolitan Nicodemus. "Le minacce ai panda provocano più emozioni" delle minacce all'estinzione dei cristiani in Medio Oriente. - Amin Maalouf, autore franco-libanese, Le Temps. La maggior parte delle chiese cristiane a Mosul e nei dintorni, in Iraq, sono state profanate o distrutte dall'ISIS. Nella foto: il campanile pesantemente danneggiato della chiesa di San Giovanni (Mar Yohanna) nella città di Qaraqosh, vicino a Mosul, il 16 aprile 2017. Converti, paga o muori.

Cinque anni fa quella fu la "scelta" che lo Stato islamico (ISIS) diede ai cristiani di Mosul, allora la terza città più grande dell'Iraq: o abbracciare l'Islam, sottomettersi a una tassa religiosa o affrontare la spada. L'ISIS ha quindi contrassegnato le case cristiane con la lettera araba ن (N), la prima lettera della parola araba "Nasrani" ("Nazareno" o "cristiano"). I cristiani spesso non potevano prendere altro che gli abiti sulla schiena e fuggire da una città che aveva ospitato i cristiani per 1.700 anni.

Due anni fa, l'ISIS fu sconfitto a Mosul e il suo califfato fu schiacciato. Gli estremisti, tuttavia, erano riusciti a "purificare" i cristiani. Prima della nascita dell'ISIS, c'erano più di 15.000 cristiani lì.

Nel luglio 2019, l'organizzazione benefica cattolica, Aid to the Church in Need, ha rivelato che solo circa 40 cristiani sono tornati. Non molto tempo fa, Mosul aveva "celebrazioni natalizie senza cristiani".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Muslims have burned more than 15,000 churches in the last 10 years: and in the ARAB LEAGUE it is not possible to restore the churches: out of Egypt Jordan and Syria!

The Extinction of Christians in the Middle East no, no antichrist Putin Trump Ursula Von Hitler will intervene against the ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria!

The Extinction of Christians in the Middle East by Giulio Meotti • August 18, 2019

"I don't believe in these two words [human rights], there are no human rights. But in Western countries, there are animal rights. In Australia they take care of frogs....

Look upon us as frogs, we'll accept that — just protect us so we can stay in our land." — Metropolitan Nicodemus, the Syriac Orthodox archbishop of Mosul, National Catholic Register. "Those people are the same ones who came here many years ago.

And we accepted them. We are the original people in this land. We accepted them, we opened the doors for them, and they push us to be minorities in our land, then refugees in our land.

And this will be with you if you don't wake up." — Metropolitan Nicodemus.

"Threats to pandas cause more emotion" than threats to the extinction of the Christians in the Middle East. — Amin Maalouf, French-Lebanese author, Le Temps. Most Christian churches in and around Mosul, Iraq were desecrated or destroyed by ISIS. Pictured: The heavily damaged bell tower of Saint John's Church (Mar Yohanna) in the town town of Qaraqosh, near Mosul, on April 16, 2017.

Convert, pay or die. Five years ago, that was the "choice" the Islamic State (ISIS) gave to Christians in Mosul, then Iraq's third-largest city: either embrace Islam, submit to a religious tax or face the sword. ISIS then marked Christian houses with the Arabic letter ن (N),

the first letter of the Arabic word "Nasrani" ("Nazarene," or "Christian") . Christians could often take no more than the clothes on their back and flee a city that had been home to Christians for 1,700 years.

Two years ago, ISIS was defeated in Mosul and its Caliphate crushed. The extremists, however, had succeeded in "cleansing" the Christians. Before the rise of ISIS, there were more than 15,000 Christians there. In July 2019, the Catholic charity, Aid to the Church in Need, disclosed that only about 40 Christians have come back. Not long ago, Mosul had "Christmas celebrations without Christians".







lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
antichrist Ursula Von Hitler] Macron France not only wants to return the "Mona Lisa",

but, it has begun to move the borders, you want to annex a piece of "mare nustrum" with the signature of those traitors of the Democratic Party and Gentiloni! so what if we did an EU to hurt us?

you sat on a pig: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: that you can't even imagine it!



https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25512 antichrist Ursula Von Hitler ] la Francia di Macron non solo vuole restituire la "Gioconda", ma, si è messo a spostare i confini, si vuole annettere un pezzo di "mare nustrum" con la firma di quei traditori del partito democratico e Gentiloni!

allora se abbiamo fatto una UE per danneggiarci tra di noi? tu ti sei seduta sopra un maiale: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: che non te lo puoi neanche immaginare!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
the ARAB LEAGUE UN OCI Russia USA EU: the antichrist Ursula Von Hitler? are the supporters: of the sharia jihad monsters of 1400 years ago, they are the first responsible for having prevented the normal and peaceful conviction among the peoples! they have made human rights impossible!

and then, all those who criticize Israel? they should not complain if they are filled with prostitutes: Nigerian mafia, Satanist cannibals, lgbt, etc ... and they are also filled with Islamic terrorism, in fact, when the Imams teach: that, the Koran is an Increate Word: then they cannot say to Muslims:

"on the good you do: because Islam is a religion of peace!" in fact Imam Erdogan himself says it: but then, he has no success: and every night he thinks about how to realize again the Ottoman Empire!

he said to me: "Sicily belongs to Turkey"

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/



LEGA ARABA ONU OCI Russia USA UE: l'anticristo Ursula Von Hitler? sono i supporter: dei mostri jihad sharia di 1400 anni fa, loro sono i primi responsabili di aver impedito la normale e pacifica convicenza tra i popoli! loro hanno reso impossibile i diritti umani! e poi, tutti quelli che criticano Israele? non si dovrebbero lamentare se si riempiono di prostitute: mafia nigeriana, cannibali satanisti, lgbt, ecc.. e si riempiono anche di terrorismo islamico, infatti, quando gli Imam insegnano: che, il corano è una Parola Increata: poi non possono dire ai mussulmani:

"su fate i buoni: perché Islam è una religione di pace!" infatti Imam Erdogan si lui lo dice: ma poi, non ha successo: e pensa tutte le notti a come realizzare nuovamente tutt'impero ottomano!

proprio lui disse a me: "la Sicilia appartiene alla Turchia"






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
KING UniusREI Agosto 19, 2019 alle 6:33 am Islamic Jihad says Israel’s latest terrorist intercept means war

worldisraelnews com/islamic-jihad-says-israels-latest-terrorist-intercept-means-war

for the human rights of Erdogan the sharia NAZI Empire Ottoman genocide? NATO CHINA RUSSIA UN EU? they have nothing to say about jihad!

in fact they all know that the Koran is an INCREATED Word that cannot be interpreted! Thus, we too should refer, to defend ourselves, to this legal and legitimate and portentous word of Allah-Manitù! also because the Palestinians feel besieged (too poor people)

and they can’t wait for their siege to be removed to go and slaughter all the Israelis: or to go and quickly find the “God Manitù, in the green prairies”


Bin SALMAN will have to answer to me personally, about his corrupt religion Bin SALMAN dovrà rispondere a me personalmente, circa la sua corrotta religione per i diritti umani di Erdogan l’ottomano NATO CINA RUSSIA ONU UE? loro non hanno niente da dire circa la jihad!

infatti sanno tutti che il Corano è una Parola INCREATA che non può essere interpretata!

Così, anche noi dovremmo fare riferimento, per difenderci, a questa legale e legittima e portentosa parola di Allah-Manitù! anche perché i Palestinesi si sentono assediati (poverini) e non vedono l’ora che il loro assedio sia rimosso per andare a sgozzare tutti gli israeliani: oppure per andare a trovare velocemente il

“Dio Manitù, nelle verdi praterie”

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25511





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Yes! all paranoids: religious jihad sharia maniacs: crazy serial murderers, slave trades dhimmis dalit goyims, contemptible dictators? they are almost all protected by #Putin and they develop ballistic missiles ... because like #Erdogan they know they are the scum of the scum: and they must arm themselves well! in effect, Putin the bolscevick Comunist crazy:

he tells everyone that his weapons are better, but then, he himself does not believe it to himself:

to this his statement fake affirmation: and of couse he wants to be defended by all bad contemptible ones, all togheter!!

Putin is just a cowardly scared rabbit Bolshevik

of Shit Putin is just a cowardly scared rabbit

Putin is just a cowardly scared rabbit bolscevico di Merda Putin è soltanto un codardo coniglio impaurito si!

tutti i paranoici: maniaci religiosi: assassini seriali pazzi, dittatori spregevoli? sono quasi tutti protetti da Putin e loro sviluppano missili balistici... perché come Erdogan sanno di essere la feccia della feccia: e si devono armare bene! in effetti, Putin dice a tutti che le sue armi sono migliori, ma poi, lui stesso non ci crede: a questa sua affermazione: e vuole farsi difendere dagli spregevoli!!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Israel’s interior minister: Tlaib hates Israel more than she loves her grandmother

http://disq.us/t/3hksruc

all those who are caught up in an ideology (evolutionism) or dogmatic religion? they could never be intellectually honest! therefore it is not possible to find honesty in a: sodomite, communist Freemason or an Islamic one today!

tutti coloro che sono presi da una ideologia (evoluzionismo) o religione dogmatica? loro non potrebbero mai essere onesti intellettualmente! quindi non è possibile trovare onestà in un: sodomita, massone comunista o in un islamico oggi!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israels-interior-minister-tlaib-hates-israel-more-than-she-loves-her-grandmother/

Bin SALMAN] no true minister of God: he could use telepathy: because the supernatural everything: it is always IDOLATRIA! BUT this is really surprising: even a man in mortal sin: and full of demons like you, who spiritually would be impeded (if anyone man, and whatever woman, and whatever other, he reflects on my words? Then, of course he will understand all the rest of my underlying speech; made by me!) this is what you must understand:

1. I cannot take too much advantage of the patience and courage of these Israelis who are hosting me with so much risk of their safety!

2. nothing about: hypocritical, false, untruthful; selfish, unfair, factious, interested, partial exists in Unius REI, because in the purity of its ideals? he is purer than a diamond! at CONTRARY?

sure, I would certainly not have been able to pass through all the voodoo priests of CIA UK NWO NATO Dracula Sodoma Satan all voodoo supernatural superhumans that you fear so much: so much!


Bin SALMAN ] nessun vero ministro di Dio: potrebbe usare la telepatia:

perché il soprannaturale tutto: è sempre IDOLATRIA! MA questo è veramente sorprendente: anche un uomo in peccato mortale: e pieno di demoni come te, che spiritualmente lui ne sarebbe impedito ( se chiunque e comunque e qualunque riflette sulle mie parole?

poi, certo lui comprenderà tutto il resto del discorso sottinteso; da me!) tu è questo che tu devi capire:

1. io non posso troppo approfittare della pazienza e del coraggio di questi israeliani che mi ospitano con tanto rischio della loro incolumità!

2. nulla di: ipocrita, falso, menzognero; egoistico, ingiusto, fazioso, interessato, parziale esiste in Unius REI, perché nella purezza dei suoi ideali? lui è più puro di un diamante!

CONTRARIAMENTE? certo, io non avrei certo potuto attraversare indenne tutti i sacerdoti voodoo di satana della CIA i superuomini soprannaturali che tu tanto temi: così tanto!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
RIVLIN President ] [ you have no debt of gratitude with Rothschild! you see what he did to you with his NWO! https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/ non hai debiti di gratitudine con Rothschild! tu vedi cosa vi ha fatto con il suo NWO!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Netanyahu under fire from politicians as terror attacks rise

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/#.XVl3PaPQC7o.twitter

there are no magic formulas against Palestinian terrorists of the international jihad Erdogan: as a definitive and effective solution there is only their JHWH the King why: I am not a Jew and I can hit hard!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/

Bin SALMAN ] everyone knows I care about you! .. and in this my affection for you: no, there is no human logic: but this is only a divine logic! and no one could tell me that: I have use a delicate progression that lasted 13 years: to avoid any form of violence against your interests!

lo sanno tutti che io ci tengo a te!

.. e in questo affetto mio per te: no, non c'é una logica umana: ma questa è una logica soltanto divina! e nessuno potrebbe dirmi che: io non ho usato una delicata progressione che è durata 13 anni: per evitare qualsiasi forma di violenza contro i tuoi interessi!

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion universale-metafisico blogspot

LionJudah è #PDerattizzato