Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Matteo Salvini @matteosalvinimi


Coverage found on the site: https://uniusrei.wordpress.com/
Coverage found on the site: https://cecchinospadaccino.wordpress.com/
Search Console has detected that your site is affected by 1 Coverage issues:
Main notices
Indexed but blocked by "robots txt"
  ANSWER
but, I don't know how I could protect myself from this "Robot" of "aliens abduction" that the CIA put me!

Witold Pilecki,



Il volontario di Auschwitz che si fece internare per documentare l’orrore http://a.msn.com/01/it-it/AAFCuvS?ocid=st Il volontario di Auschwitz che si fece internare per documentare l’orrore



Ci fu un eroe che si consegnò ai campi di sterminio nazisti per aiutare la resistenza interna e per documentare l’orrore. È la storia di Witold Pilecki, un coraggioso ufficiale dell’Esercito polacco, che si fece internare ad Auschwitz per testimoniare lo sterminio di massa, ma che fu poi condannato a morte dai sovietici nel 1948 in base alla falsa accusa di essere una spia. Un libro uscito recentemente, The Volunteer - The True Story of the Resistance Hero Who Infiltrated Auschwitz (Jack Fairweather, Penguin Books) ha finalmente reso onore a un uomo che ora è considerato un eroe in Polonia. Pilecki era un proprietario terriero dalle idee illuminate, che sacrificò la serenità familiare e il benessere economico per combattere i bolscevichi negli anni 1918-1921, i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale e i comunisti occupanti nel dopoguerra. Pagando con la vita l’amore per il Suo paese e per la libertà.

Un aristocratico sempre in prima linea

Pilecki era nato il 13 maggio 1901 a Oloniec (oggi Olonets, nella Repubblica autonoma di Carelia della Federazione Russa) da una famiglia aristocratica polacca. Dal 1910 Pilecki visse a Wilno (oggi Vilnius, in Lituania) e lì si arruolò nel 1918, scoppiata la Prima guerra mondale, nelle unità di difesa territoriale. Il 5 agosto 1920 si distinse nei combattimenti di Varsavia e ottenne la Croce al Valore. Terminato il conflitto, si iscrisse all’università e si dedicò alle proprietà di famiglia; poi nel 1926, entrato in cavalleria come ufficiale, si sposò (nel 1931) con Maria Ostrowska (sopravvissutagli fino al 2002) che gli darà due figli. Nel frattempo era esplosa la Seconda guerra mondiale e Pilecki si impegna nella 19ma Divisione di fanteria contro i tedeschi. Riassegnato alla 41a Divisione, distrugge sette carri armati nemici, un aereo in volo e due a terra. Ma i sovietici attaccano alle spalle i polacchi, già impegnati con i nazisti. Le unità di Pilecki si arrendono. Rientrato a Varsavia, l’ufficiale fonda, il 9 novembre 1939, il Tajna Armia Polska, l’Esercito segreto polacco che si unisce poi all’Armia Krajova (AK), l’esercito patriottico clandestino, odiato e perseguitato da nazisti e sovietici. Nel 1940 concepisce l’idea di entrare nel campo di concentramento nazista di Auschwitz, nella polacca Oswiecim, per raccogliere informazioni e aiutare la resistenza interna.

Testimone dello sterminio di massa

I suoi superiori accolgono la proposta e così il 19 settembre Pilecki si fa catturare dai tedeschi per le strade della Varsavia occupata, sotto il falso nome di Tomasz Serafinski. Con lui vengono presi altri 1139 civili. Pilecki viene torturato per due giorni e poi è inviato ad Auschwitz. Sul braccio ha tatuato il numero 4859. Fra lavoro e malattie, nel campo crea l’Unione di Organizzazioni Militari allo scopo di aiutare gl’internati e preparare la liberazione del campo da parte dell’AK e del legittimo governo polacco in esilio in Gran Bretagna. Intanto raccoglie notizie sugli orrori del campo, che già nel marzo 1941 iniziano ad arrivare a Londra. Nel frattempo, la Gestapo intercetta e giustizia diversi suoi compagni. Per Pilecki è venuto il tempo della fuga, che avviene la notte tra il 26 e il 27 aprile 1943. Con sé il tenente porta documenti importanti: spera possano permettere all’esercito segreto polacco di liberare gl’internati in quel campo di morte con l’aiuto di Londra. Londra però dice che non è possibile, non crede al Rapporto stilato da Pilecki, temono che sia un falso. I sovietici non si comportano meglio: quando nel 1944 passano nei pressi del campo, marciano diritti senza fermarsi un attimo: puntano su Berlino, non Auschwitz. Il 23 febbraio 1944, promosso capitano, Pilecki s’inventa una nuova struttura segreta, stavolta anticomunista, “Indipendenza”. Quando Varsavia insorge, il 1° agosto 1944 , Pilecki combatte con l’AK. Lo catturano e la fine della guerra lo trova internato fra Lambinowice, in Polonia, e Murnau, in Baviera. Il 9 luglio 1945 è liberato.

In Italia a scrivere il resoconto dell’orrore

Infaticabile, si unisce all’Esercito polacco del generale Wladislav Anders. Soggiorna in Italia e qui scrive le proprie memorie su Auschwitz. Potrebbe rimanere nel Belpaese, ma moglie e figli sono in Polonia, dove patrioti e comunisti hanno rotto definitivamente. Ricercato dai sovietici, per tutta risposta dall’aprile 1947 il capitano si mette a raccogliere prove della crudeltà comunista nel Gulag. L’8 maggio viene alla fine catturato. E subito torturato. Il resistente antinazista viene considerato solo una sporca spia. Il processo è fissato al 3 marzo 1948. Il 15 maggio arriva la sentenza capitale, eseguita, il 25 seguente, con un proiettile sparato nella nuca. Il periodo italiano di Pilecki è stato ricordato già nel 2016 quando gli è stato intitolato un giardino pubblico a Vicoli, piccolo centro della provincia di Pescara. «L’Italia - ha scritto il figlio di Pilecki, Andrzej Pilecki in una lewtera di ringraziamento - si è impressa nella memoria di mio padre in maniera molto amichevole. Proprio qui, nel luglio del 1945, mio padre arrivò dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, arrivando dal campo di prigionia di Murnau per entrare nel 2/o Corpo d’Armata polacco, le cui truppe stazionavano in Italia. Si era stabilito in località San Giorgio e divideva il suo tempo tra la scrittura dei ricordi di Auschwitz e i colloqui con i comandanti delle forze armate polacche: in Italia è nato il “rapporto Pilecki”, il resoconto del crimine atroce di cui si erano macchiati i nazisti nel campo di concentramento di Auschwitz». La storia di Pilecki era stata raccontata per la prima volta dal giornalista e storico Marco Patricelli nel libro Il volontario (Laterza), uscito nel 2010.

Eroe nazionale

Il ruolo storico di Pilecki è ormai accertato. Il suo primo rapporto dai campi si stermino portava il titolo Rapporto “W” e fu scritto da Pilecki nel 1943, subito dopo la sua fuga da Auschwitz. Nel Rapporto “W” inoltre erano presenti altri due fascicoli separati denominati come Il rapporto “Terrain S”. La versione dettagliata e conclusiva della relazione fu redatta da Pilecki in Italia nel 1945], dopo aver lasciato il campo di prigionia nel quale si trovava in seguito alla rivolta di Varsavia, alla fine della seconda guerra mondiale. In questa ultima trascrizione del rapporto l’autore inserisce anche riflessioni personali e ricordi di quegli anni vissuti da internato ad Auschwitz. Il testo completo del rapporto Pilecki è stato pubblicato per la prima volta in Polonia solo nel 2000, 55 anni dopo la fine della guerra e 52 dalla morte dell’autore. Fino ad allora il testo rimase del tutto sconosciuto sia alla comunità scientifica polacca che ai cittadini dell’ex Repubblica Popolare Polacca. Prima del 1989 tutte le informazioni sulla vita e le azioni del capitano Witold Pilecki furono segretate e soggette a censura, a causa delle accuse di spionaggio che gli furono imputate e per la quali, una volta tornato a Varsavia nel maggio del 1948, fu condannato. Oggi la figura di Pilecki è stata completamente rivalutata e l’ufficiale è considerato un eroe nazionale.

====================




Un debito pubblico troppo alto che costa ogni anno almeno tre manovre; un fisco esoso con gli onesti e distratto con chi evade 120 miliardi di euro ogni 12 mesi; una burocrazia che assilla anche chi rispetta le regole ma ignora chi si disinteressa delle norme; e infine un sistema dell’istruzione che non riesce a frenare una tragica emorragia di cervelli che sta trasformando l’Italia in una splendida ma pur sempre casa di cura piena di pensionati e di precari trentenni. Ecco, nessun governo, almeno negli ultimi venti anni, ha preso di petto questo problemi




A dispetto di quanto si pensi, l’Italia è invece pur sempre una corazzata che non può permettersi di fermarsi né di andare sugli scogli, la settima economia del mondo, genera un surplus di esportazioni da 500 miliardi di euro, la sua cassaforte privata è tra le più ricche al mondo, con quasi 10.000 miliardi di euro di tesoro complessivo e depositi bancari crescenti a quota 400 miliardi, a dimostrazione che i risparmiatori preferiscono restare rintanati piuttosto che investire nel loro stesso paese.



a
now let's put all his friends pinging rothschild in jail! Epstein commits suicide in prison with CIA support! The financier had been overwhelmed by a sex scandal and accused of abuse, exploitation of female prostitution and child trafficking https://worldisraelnews.com/jeffrey-epstein-dead-in-apparent-suicide-fbi-investigating/ adesso mettiamo tutti i suoi amici mailai rothschild in galera! Epstein si suicida in carcere con il supporto della CIA! Il finanziere era stato travolto da uno scandalo sessuale e accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minoriLeggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • #Security, Mattarella: 'The obligation to save the shipwrecked remains' The president signs the security decree bis, but notes two critical issues NO NO NO! Your twitter account is suspended and is not permitted to perform this action. THE OBLIGATION TO SAVE THE ITALIANS FROM FED BCE #Rothschild and Bilderberg and #Erdogan #sharia! Sicurezza, Mattarella: 'Resta l'obbligo di salvare i naufraghi' Il presidente firma il decreto sicurezza bis, ma rileva due criticità NO NO NO! Your twitter account is suspended and is not permitted to perform this action. RESTA L'OBBLIGO DI SALVARE GLI ITALIANI da FED BCE Rothschild e Bilderberg e Erdogan sharia!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 ore fa
Don Spilman • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ Well they KNOW something is coming, we ALL know something is coming. The damned muzslime and godless GLOBS are going to push until they get their desired wars! I hope millions of both those evil groups die! Bene, sanno che sta arrivando qualcosa, TUTTI sappiamo che qualcosa sta arrivando. Il maledetto muzslime e gli GLOBI senza Dio spingeranno fino a quando non avranno le guerre desiderate! Spero che milioni di entrambi quei gruppi malvagi muoiano!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN8 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ #Norway, shooting in a mosque near #Oslo only governments have not realized that #ISLAM is not a religion: buta deadly threat jihad sharia of genocide NAZI worldwide imperialism Stalin-Hilter-Erdogan. but people? start to get scared: instead! #Norvegia, sparatoria in una #moschea vicino a #Oslo soltanto i Governi non si sono accorti che #ISLAM non è una religione: ma una minaccia mortale jihad sharia genocidio NAZI mondiale. ma la gente? incomincia a spaventarsi: invece!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN8 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ here, here is who are the perverted pornographers rich Jews Masons and rothschild parasites all diaspora Jews: and the Democratic Party: here is who think the Israelis are harmful, and that a shoah against them would be something right, indeed, they so are as many and as many as are another financiers Jeffrey Epstein https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ ecco chi sono i pornografi pervertiti ebrei ricchi massoni e parassiti rothschild tutti gli ebrei della diaspora: e del partito democratico: che pensano che gli israeliani sono dannosi, e che una shoah contro di loro sarebbe qualcosa di giusto, infatti, loro sono tanti e altrettanti come financier Jeffrey EpsteinLeggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ I do not fear the destruction of all my sites: or the impending nuclear world war. because, I have nested myself: in the youtube Masonic world government: and with my satanists and demon-possessed (the only ones who have not lost faith in God) I will still be here: having seen the carcasses of all my enemies transformed into manure: which have been cursed: by the Wahhabis and their rothschild-bilderberg ! non temo la distruzione di tutti i miei siti: o la imminente guerra mondiale nucleare. perché, io mi sono annidato nel governo mondiale massonico di youtube: e con i miei satanisti e indemoniati (gli unici che non hanno perso la fede in Dio) io sarò ancora quì: avendo visto trasformare in letame le carogne di tutti i miei nemici: che sono stati maleficati: dai wahhabiti e dai loro rothschild-bilderberg!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ cynical Richard Gere in Lampedusa is: "Botta and answer" with Salvini: cynical jackal Richard Gere he kalergi agenda and genocide of Christian Jewish civilization! Richard Gere is NOT a naive, he like the Democratic Party: they hate Jesus of Bethlehem and are part of "esoteric agenda" to push all things to satan allah lgbt sodoma! cinico Richard Gere a Lampedusa Botta e risposta con Salvini: cinico sciacallo Richard Gere lui agenda kalergi e genocidio della civiltà ebraico cristiana! Richard Gere NON è un ingenuo, lui come il partito democratico: odiano Gesù di Betlemme e sono parte di: "esoteric agenda" per spingere a satana allah sodoma tutte le cose!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ di Israele il Re lorenzoJHWH • Hercules, the ancient giant parrot, one meter high He lived 19 million years ago, weighed 7 kilos. BUT, in his time: 7000 years ago: everything was gigantic because that was a world of giant nephilim there were 2 atmospheres: twice the oxygen, and 40 times the intensity of our magnetic field, while the vault was crystalline: and while the water vapor fed the plants! Ercole, l'antico pappagallo gigante alto un metro E' vissuto 19 milioni di anni fa, pesava 7 chili. MA, nel suo tempo: 7000 anni fa: tutto era gigantesco perché quello era un mondo di giganti nephilim c'erano 2 atmosfere: il doppio di ossigeno, e 40 volte la intensità del nostro campo magnetico, mentre la volta era cristallina: e mentre il vapore acqueo nutriva le piante!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
my Israel: I terrorize all the social 666 CIA twitter networks, and all the masonic governments of the world because, I always tell the truth! but if you want to survive your self-destruction: you must speak my language too! I am not at war against religions or peoples! https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ my Israel: io terrorizzo tutti i social, e tutti i governi del mondo perché io dico sempre la verità! ma se volete sopravivere alla vostra autodistruzione: voi dovete parlare il mio linguaggio anche! io non sono in guerra contro religioni o popoli!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Lancio di acqua e insulti contro #Salvini a #Policoro ai bulli contestatori che accolgono vicepremier cantando 'Bella ciao'? il Pd non ha educato e insegnato loro la democrazia! anche perché l'invasore afro-islamico sharia genocidio e mafia nigeriana? loro lo hanno portato.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ what good is a king, if his word is not the politically most authoritative word that could exist, and that could be heard? then read my comments quickly and you will live! a che serve un Re, se la sua parola non è la parola politicamente più autorevole che potrebbe esistere, e che si potrebbe udire? allora leggete i miei commenti rinsavite velocemente e vivrete!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Salvini spinge per il voto. Di Maio: 'Taglio degli eletti' ANSWER. Di Maio non si è accorto che il Governo non c'é più, ed è così folle che non si rende conto di averlo danneggiato!


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Contestazione vicino a palco Salvini, anche bandiere. Danni dolosi a impianto, stop momentaneo comizio a Soverato, in Calabria. Identificato e denunciato il colpevole ANSWER. Ecco chi sono e dove sono i veri fascisti Bilderberg


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Grillo: 'Mi elevo a salvare l'Italia dai nuovi barbari' answer lasciamoci alle spalle la volgarità che è entrata in politica: proteggevano il sistema del signoraggio bancario che si erano impegnati ad abbattere!


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa
Suicide in jail financier Jeffrey Epstein Overwhelmed by the scandal of sexual abuse and child trafficking. Virginia Robert Giuffre: 'Forced to relations with Prince Andrea' ANSWER. his cell is now empty: because the CIA killed him: now in that cell? enter Clinton! https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ Suicida in carcere il finanziere Jeffrey Epstein Travolto dallo scandalo di abusi sessuali e traffico di minori. Virginia Robert Giuffre: 'Costretta a rapporti col principe Andrea' ANSWER. la sua cella ora è vuota: perché la CIA lo ha ucciso: adesso in quella cella? entri Clinton!Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN12 ore fa
Today iam "KING OF KINGS AND LORD OF LORDS" And what you said is true .. only if it receives further specific indications, no one in these 3000 years has managed to respect the torà. so how could we do it, with all the perversion that exists on the internet? it is clear that the whole Torah that is in tune with the natural law will be confirmed spiritually only also throughout the world. because this of the kingdom of Israel is a secular and spiritual cultural movement which is valid worldwide today iam "KING OF KINGS AND LORD OF LORDS" E quello che tu hai detto è vero.. soltanto se riceve ulteriori indicazioni specifiche, nessuno in questi 3000 anni è riuscito a rispettare la torà. allora, come potremmo riuscirci noi, con tutta la perversione che esiste in internet? è chiaro tutta la Torà che è in sintonia con la legge naturale sarà confermata spiritualmente soltanto anche in tutto il mondo. perchè questo del regno di Israele è un movimento culturale laico e spirituale che è valido in tutto il mondoLeggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN12 ore fa
I agree that one day there will be a halachic government in Israel. It is prophesied in scripture. When YESHUA (Jesus in English translated from Greek), spoke in Matthew 5:14-16, HE said, "You are the light of the world....." HE was speaking to Jews. Moses taught the Jews how to be the "light of the world" in Deuteronomy 4:5-8. Obedience to GOD has nothing to do with religion. It has everything to do with KINGDOM. HE IS KING OF KINGS AND LORD OF LORDS. Sono d'accordo che un giorno ci sarà un governo alachico in Israele. È profetizzato nelle Scritture. Quando YESHUA (Gesù in inglese tradotto dal greco), parlò in Matteo 5: 14-16, disse: "Sei la luce del mondo ....." Stava parlando con ebrei. Mosè insegnò agli ebrei come essere la "luce del mondo" in Deuteronomio 4: 5-8. L'obbedienza a DIO non ha nulla a che fare con la religione. Ha tutto a che fare con KINGDOM. È IL RE DEI RE E IL SIGNORE DEI SIGNORI.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN12 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/religious-zionist-leader-netanyahu-will-pay-at-polls-for-deriding-those-who-seek-torah-state/ in REALITY: the dogmatic religious Zionist like the Muslims: mentally ill, he could: start killing himself: in an attempt to punish all adulterers to death: as the torà says in REALTà: il dogmatico religioso sionista come i mussulmani: malati di mente, lui potrebbe: iniziare ad uccidere se stesso: nel tentativo di punire tutti gli adulteri a morte: come dice la toràLeggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN13 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israel-attorney-general-recommends-indicting-former-arab-israeli-mk-hanin-zoabi-for-fraud-corruption/ We received your appeal regarding your account. Please reply to this message and confirm that you have access to this email address. Once we receive your confirmation, we’ll review the information you provided and will respond as soon as possible. OK THIS IS REALLY MY ANSWER twitter lgbt Pd Soros Bilderberg: shadow government: transnational Masonic conspiracy: high constitutional treason, bank seigniorage! you on twitter you are slandering and politically persecuting: for trivial reasons only because I believe in the Bible and not in Rothschild, in fact I am a Catholic Christian answer. Your request has been sent to Twitter.Leggi tutto


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN13 ore fa
twitter lgbt Pd Soros Bilderberg: shadow government: transnational Masonic conspiracy: high constitutional treason, bank seigniorage! you on twitter you are slandering and politically persecuting: for trivial reasons only because I believe in the Bible and not in Rothschild, in fact I am a Catholic Christian answer. Your request has been sent to Twitter. twitter lgbt Pd Soros Bilderberg: governo ombra: congiura massonica trasnazionale: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! voi in twitter voi mi state calunniando e perseguitando politicamente: per futili motivi soltanto perché io credo nella Bibbia e non in Rothschild infatti sono un cristiano cattolico answer. La tua richiesta è stata inviata a Twitter.Mostra meno


RISPONDI




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN13 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israel-attorney-general-recommends-indicting-former-arab-israeli-mk-hanin-zoabi-for-fraud-corruption/ abuse @ altervista it (another NWO criminal: enemy of Israel and sucker of the Democratic party: like all social media) let me return my sites sniper Spadaccino & NoahNephilim and I abandon them! abuse @ altervista it ( un altro criminale del NWO: nemico di Israele e succhiatore del partito democratico: come tutti i social media ) tu fammi restituire i miei siti cecchinoSpadaccino & NoahNephilim

ed io li abbandono!

SIMEC è SOVRANITà MONETARIA

SIMEC è SOVRANITà MONETARIA
Giacinto AURITI

my jhwh Select 666 Country: my jhwh

Re dei Re, Signore dei Signori Unius REI, governatore universale

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine